privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 maggio 2019

Un po' di tregua

Speranzosi lettori, sembra che per oggi il maltempo ci darà un po' di respiro, ma non illudiamoci, già da domani le cose torneranno a peggiorare. Stiamocene tranquilli in casa all'asciutto, Piratina e Kaiser si sono già piazzati in poltrona, è tempo di andare con un nuovo post per tirarci su il morale.
Vediamo cosa ci racconta di bello il prode albino:
Si tratta di profonde meditazioni di cui ci sfugge il senso (i maligni felini dicono che ci sfugge perché non c'è) 
Un vecchio detto recita che un pubblicitario è qualcuno che gira con una cartella sotto braccio, con dentro un’altra cartella con dentro un’altra cartella con dentro niente!
Le strategie di vendita mutano al mutare delle stagioni del cuore “social” dei babbei, ancora tanti, che si lasciano intrappolare dalla macina consumistica.
Il sistema che hanno escogitato oggigiorno è astuto: assoldare presunti “turisti per caso” e “casalinghe di Voghera” farlocche. Un caso semplice da osservare è quello di Tesla che anche in Italia s’è presa alcuni canali Youtube per pungolare le vendite del Modello 3.
Ho notato l’identica cosa per i cellulari e le montature di occhiali. Sicuramente la cosa si estende a moltissimi altri prodotti.
Il discorso è complesso. Gli Stati Uniti impiegano la rete internet per perorare la causa delle loro aziende inispecie negli stati colonia come siamo noi, la repubblica delle banane di Pizzaland.
Tutto chiaro no? C'è anche un addendum
ADDENDUM Non solo gli americani ci hanno imposto la legge Fornero el’abolizione delle province per finanziare mmare nostrum. No solo ci costringono ad acquistare gli F-35 e i loro altri bidonI, ma dissanguano la Fiat per distruggerla. Sempre coi soldi nostri.
Poi, il problema della Fiat è stato l’euro: da un lato, ha perso il vantaggio competitivo costituito dalla moneta debole, la lira.; dall’altro, gli italiani si sono impoveriti e la classe media non ha più i soldi per acquistare, ad esempio, un’Alfa.
Il fatto poi che il popolo italiano non esista e l’Italia sia uno stato fantoccio degli angloamericani non aiuta. In Germania, il tedesco coi soldi compra un auto tedesca al pari dell’immigrato turco o russo neoarricchito. In Italia, vige l’esterofilia da sempre per cui anche l’immigrato ricco, cinese o russo, ecc, non parte minimamente dall’idea di incentivare l’economia del paese che lo ospita.
Per me, infine, la dipartita di Marchionne, loro uomo, è stata inscenata come è finta la morte di Casaleggio. In entrambi i casi, per giustificare un “cambiamento di rotta”, ma era già tutto preordinato. 
Anche la morte di Marchionne è stata una messa in scena. Sarà anche lui alle Maldive con tutti gli altri che secondo albino non sono morti? Queste Maldive devono essere molto affollate dice Piratina.
 Un articolo che, almeno sinora, deve essere sfuggito ad albino lo troviamo su androidworld;
Redmi Note 7 è “spaziale”, con buona pace dei terrapiattisti (video e foto)
Cosa è successo? Hanno mandato a 33375 metri di altezza, mediante un pallone  gonfiato ad idrogeno uno smart phone che ha ripreso foto della terra, si nota chiaramente la curvatura.
33.375 metri, questa l’altezza raggiunta da Redmi Note 7 per l’ultima campagna mediatica condotta da Redmi (brand controllato da Xiaomi). L’obiettivo? Dimostrare che il dispositivo è “spaziale”, o forse chissà, per sbugiardare il crescente movimento dei terrapiattisti.
Ecco il video realizzato
Aspettiamo, se ci sarà, la reazione dei terrapiattari. Naturalmente chi ha realizzato l'esperimento è un massone, dice Kaiser.
Passiamo agli animali vincitori veramente liberi che ci presentano un articolo storico economico:
Sei milioni di ebrei valgono bene una messe (di denaro)
Proveniente dalla pagina facebook signoraggio
Il Papa, il mondo cattolico, gli USA, le lobby mondiali, le stesse lobby ebraiche, potentissime anche allora, avrebbero potuto impedire l’olocausto semplicemente rendendolo noto attraverso i media, ma – nel mentre accadeva – non dissero una parola. Ed è fuori da ogni credibilità che la deportazione e poi lo sterminio, in circostanze per di più talmente atroci, di sei milioni di martiri, a cui parteciparono materialmente decine di migliaia di criminali nazisti, sia potuto avvenire senza che nessuno lo sapesse. Un mostruoso silenzio a mio avviso rivolto a far sì che Hitler, il quale, oltre ad essere un genocida, era uno psicopatico privo di vera lucidità ed intelligenza, macchiasse il nazionalsocialismo di una colpa dalla quale nessuno avrebbe potuto più assolverlo, allo scopo di distogliere l'umanità dal fatto che l’abolizione del signoraggio aveva causato la trasformazione in un attimo della Germania da Paese in totale rovina in Paese ricchissimo e potentissimo. Hitler fu cioè il criminale esecutore materiale di quello spaventoso sterminio, ma il suo mandante morale fu la cupola bancaria signoraggistica, che gettò nelle fauci dell’esecrabile ferocia nazista la vita di ben sei milioni di povere vittime, di bambini, di donne, di vecchi, di giovani, di persone, tra atroci sofferenze.
Dunque nella Germania nazista non esisteva il signoraggio: per stampare una banconota da 1000 marchi si spendevano 1000 marchi...Evidentemente l'autore deve avere le idee piuttosto confuse.
Lasciamo per il momento gli alienati ed andiamo ad occuparci di alieni. Vediamo cosa ci dice mistero fuffo:
Sapresti riconoscere un autentico alieno?
Bella domanda dice Kaiser 
Non possiamo avere una vita complessa, anche qualcosa di semplice come un batterio, senza una propria selezione naturale. Anche un extraterrestre computerizzato post-organico sarebbe in definitiva il prodotto della selezione naturale.
Cosa potrebbe convincerci dell'esistenza di vita extraterrestre? Il problema è stato sollevato di recente durante una conferenza sull'astrobiologia tenutasi alla Stanford University in California. In occasione del simposio sono state proposte diverse ipotesi tra cui gas insoliti presenti nell'atmosfera di un pianeta e strani gradienti di calore sulla sua superficie.
Uno degli scienziati è convinto di avere la soluzione a questo enigma e questo attraverso una curiosa fotografia.
Nonostante le risate e mormorii di approvazione da parte del pubblico convenuto alla conferenza, la foto di un extraterrestre potrebbe essere una prova convincente, il Santo Graal che in fin dei conti non siamo soli.
Ma perché una foto sarebbe così convincente?
Un extraterrestre che vive su un pianeta in orbita attorno a una stella lontana sarebbe estremamente esotico, il che è forse inimmaginabile per le nostre attuali convinzioni.
Quale potrebbe essere la risposta alla nostra continua ricerca di vita extraterrestre e cosa possiamo aspettarci di trovare su mondi lontani e ancora sconosciuti?
Quante primordiali forme di vita potrebbero nascondersi là fuori?
Beh, dice cose abbastanza ragionevoli. Il fatto che le foto degli alieni siano delle prove convincenti è quanto meno dubbio, abbiamo visto centinaia di foto che, ad un accurato esame, sono risultate fasulle.
È da un pezzo che non ci occupiamo più di come sancho panza, a dire il vero avevano annunciato che avrebbero chiuso, a quanto pare ci hanno ripensato e ci propongono interessanti articoli come questo:
La confusione tra i sessi e l’estinzione della vera virilità
Autore un certo Padre Lawrence Farley che viene presentato così: è pastore della chiesa ortodossa di St. Herman a Langley (British Columbia – Canada), autore di una serie di studi sulla Bibbia (Ortodox Bible Companion Series) e di un certo numero di altre pubblicazioni.
Vediamo cosa ci racconta di bello, a salti perché la cosa è lunghetta
Così come è difficile farsi un’idea esatta della grandezza di una montagna quando si è proprio sopra questa montagna, così è difficile capire fino a che punto un cambiamento è rivoluzionario quando si è in piena rivoluzione. E noi siamo oggigiorno nel bel mezzo di una grande rivoluzione, di un cambio drammatico del nostro modo di comprendere la natura umana. Detto con altre parole la nostra cultura in Occidente sta cambiando il modo in cui interpreta il genere.
Questo cambiamento è globale e si esprime in movimenti importanti quali il femminismo, il movimento per i diritti degli omosessuali e adesso, i diritti dei transgender.
Non si tratta di perfezionare o di aggiustare alla meglio le interpretazioni del passato. Le interpretazioni del passato non sono tanto moderatamente modificate quanto piuttosto completamente ribaltate. La rivoluzione che concerne il gender è radicale e veemente, e come tutti i rivoluzionari convinti, i suoi adepti non fanno prigionieri; questo spiega in gran parte la violenza retorica e verbale nelle guerre culturali americane. Se il Signore tarda  , gli storici fra centinaia di anni si ricorderanno della fine del XX secolo e dell’inizio del XXI secolo come dell’epoca in cui l’Occidente ha fatto la guerra contro il modo con cui i suoi antenati hanno interpretato le differenze di genere da tempi immemorabili. Coloro che leggono la sociologia parleranno di un cambiamento fondamentale di paradigma.
Interessante vero? Andiamo avanti
Per tutti fino alla metà o alla fine del ventesimo secolo, con l’eccezione di qualche rara anomalia anatomica o medica, si era nati uomini o donne e questo vi indirizzava nella vita e vi dava dei ruoli e delle responsabilità specifiche. Gli uomini dovevano comportarsi in un certo modo e così pure le donne. Certo i comportamenti prescritti comportavano un certo grado di tolleranza -per esempio, il comportamento da “maschiaccio” era ancora accettabile per le ragazze e gli uomini se volevano potevano lavorare a maglia- ma la via di base era molto chiara, anche se morbida. Questo non si limitava alle tradizioni giudeo-cristiana o islamiche. Come scrive l’illustre Clive Staples Lewis nel suo libro “L’abolizione dell’uomo” queste regole si ritrovano in tutte le culture. Egli lo chiamo “Tao” e lo riconobbe come la pratica universale dell’umanità.
La rivoluzione in Occidente è cominciata negli anni ‘60 del ventesimo secolo, con ciò che allora si chiamava “La liberazione delle donne”. Questo movimento ha trovato una accoglienza dalla cultura perché in gran parte sembrava essere frutto di semplice buon senso e perché il movimento delle suffragette che reclamava il diritto di voto per le donne gli aveva in parte preparato il terreno. Anche se non introduce dei cambiamenti radicali o negativi nella comprensione di fondo dei ruoli di genere, il movimento della liberazione delle donne ha preparato le persone a considerare il cambiamento come una cosa sostanzialmente buona e necessaria e questa apertura al cambiamento continuerà a governare la mentalità di base (anche) quando saranno proposti dei cambiamenti più profondi. Questo movimento si è anche largamente ispirato al linguaggio dei diritti civili razziali e si è presentato in termini di lotta analoghi. Qui mettiamo l’accento sulla parola “lotta” perché il movimento ha utilizzato il metodo della protesta (celebre per la sua messa al rogo simbolica del reggiseno e del suo uso) e per aver qualificato i suoi oppositori come nemici oscurantisti del progresso. I germi di una futura guerra culturale possono dunque essere ritrovati in questa predilezione per la protesta fin dagli inizi.
Saltiamo alla conclusione
È certamente vero che gli atti di coraggio e di abnegazione possono essere e sono compiuti da donne e da bambini e anche ovviamente da omosessuali e transgender. Chiunque può diventare coraggioso. Ma è proprio lì l’essenziale: poiché la generosità e la negazione non fanno più parte di ciò che significa essere un uomo, soltanto un eroe ormai compie atti eroici. Ma l’eroismo non è molto diffuso (ed è perciò che viene applaudito quando viene individuato). Ci si può sentire chiamati o meno all’eroismo e al coraggio. Ma nel vecchio modo di pensare, un uomo si sacrificava non perché si sentiva chiamato ad uno straordinario atto eroico ma semplicemente perché era un uomo. Il ruolo di genere che aveva ereditato in virtù della sua anatomia conteneva l’imperativo morale di sacrificarsi, quando era necessario, per le donne e per i bambini.
Proprio questa protezione che davano i veri uomini un tempo sarebbe così disperatamente necessaria oggigiorno. Adesso facciamo affidamento sull’ “educazione del pubblico” (vale a dire sulla propaganda) e sulla disapprovazione associata al fatto di essere politicamente scorretti, per motivare le persone alla galanteria, al sacrificio di sé e al coraggio. Possiamo vedere fino a che punto questo funziona (o non funziona) e quanto le notti restino pericolose per le donne e per le altre persone vulnerabili. Il motto di quelli che cercano di educare il pubblico è di “riprendere il controllo della notte”. Sarebbe forse più utile cominciare a riflettere a lungo sul modo in cui è stato perso questo controllo.
Alla fine c'è una nota del traduttore
Si può prendere ancora da più lontano questo argomento di civilizzazione e mettere in parallelo l’evoluzione di questa “rivoluzione” con la densità energetica delle nostre società cosiddette “moderne”. Sono stati l’afflusso di energia e la messa a disposizione di schiavi energetici che ha permesso largamente questi cambiamenti e la diffusione di queste nuove “libertà”. La quantità ed il tipo di energia che saranno disponibili in avvenire determineranno largamente il tipo di società che si profila all’orizzonte e certi dibattiti toccheranno presto i loro limiti… o anche no, se emergeranno nuove sorgenti di energia.
Se abbiamo ben capito per il nostro commentatore bisognerebbe tornare ai bei tempi in cui si lavorava come bestie...naturalmente, insinua Piratina, non parla per sé.
 Per finire diamo un'occhiata all'ultimo prodotto della mente (???) di ben fufford:
Benjamin Fulford: Con l'inizio della nuova Era la Bank of Japan deve essere nazionalizzata
Diamo un'occhiata
Ora che il Giappone ha un nuovo imperatore, la Banca del Giappone sarà nazionalizzata e il Giappone sarà liberato dalla mafia khazariana, secondo fonti di destra giapponesi vicine all'Imperatore. Questa mossa costringerà l'establishment politico di Washington, DC, alla bancarotta del Capitolo 11 e aprirà la strada per il ripristino della Repubblica degli Stati Uniti d'America, affermano fonti del Pentagono. La liberazione del Giappone sarà una vittoria decisiva per l'umanità nella battaglia segreta, in corso, non dichiarata per il pianeta Terra, secondo la Società Segreta Asiatica e fonti della CIA.
Per capire quanto sia importante, cominciamo a capire perché l'establishment di Washington, DC e i suoi maestri sionisti khazariani sono matematicamente condannati.
La rottura dei negoziati commerciali della scorsa settimana tra la Cina e il regime statunitense di Donald Trump sarà probabilmente l'innesco immediato per la bancarotta di Washington, DC. Perché senza i promessi "trilioni di dollari" di acquisti di beni statunitensi dei cinesi, non c'è in modo che gli Stati Uniti possano restare solvibili.
Lui ha sempre le sue fonti: la "società segreta asiatica" e la CIA. Kaiser chiede: ma il Giappone si libererà prima o poi dalla mafia kazzariana di cui ben è un esponente di spicco?
Speravano in una grande infusione di denaro cinese, ma fonti asiatiche della Società Segreta dicono che è stata presa una decisione per fermare il finanziamento dell'apparato politico bellico controllato dai sionisti a Washington, DC
Anche se il nuovo regime giapponese continuerà a comprare tutti i tesori degli Stati Uniti che possono permettersi (perché non vogliono che la Cina conquisti il ​​mondo), non sarà sufficiente dicono le fonti di destra giapponesi .
I sionisti, nel frattempo, dopo che le loro mosse per far iniziare la terza guerra mondiale sono fallite, si sono ridotti ad attaccare un piccolo ghetto di civili per lo più disarmati all'interno della Striscia di Gaza. Puoi star certo che ci saranno anche nuove provocazioni in Iran, Venezuela e altrove dei disperati sionisti.
Un altro pezzo
Gli sforzi di Henry Kissinger, dei Rothschild e altri per incassare obbligazioni storiche asiatiche per somme astronomiche di denaro al fine di salvare la vecchia struttura politica si sono tutti scontrati con un solido muro. Non ci sarà un "Global Currency Reset" o una rivalutazione miracolosa delle valute dismesse come il dollaro dello Zimbabwe, dicono le fonti della Società segreta asiatica.
Invece, le fonti dicono il sistema di petrodollari creato da Henry Kissinger sarà assorbito dalle potenze asiatiche e spostato dal petrolio al sostegno di un paniere di merci. Questa mossa viene portata avanti perché l'Asia è composta dal 60% della popolazione mondiale e dal 46% del PIL, mentre l'Europa, più le Americhe e l'Australia hanno solo il 25% della popolazione mondiale e il 43% del PIL, spiegano le fonti della Società segreta asiatica. Questi numeri chiariscono che è tempo che l'Asia gestisca il mondo, affermano le fonti.
Siamo veramente curiosi di vedere la rivalutazione del dollaro dello Zimbabwe, ben ne ha parlato molte volte. Non si potrebbe pagarlo in dollari dello Zimbabwe che tanto apprezza?
Vediamo un altro argomento alla moda
Di conseguenza, il primo ministro britannico Theresa May "è stato deferito all'Unità criminale dei criminali metropolitani di Londra" per il suo ruolo nella promozione della tecnologia 5G, anche se è stato dimostrato che è estremamente dannoso, dicono fonti del MI6. La fonte dice che si tratta di "una grave rottura a Londra ... così dura come sembra. Il punto è che qualcuno sapeva quanto fosse pericoloso il 5G, non a causa della connessione cinese. Il vero problema è il danno che provoca alle strutture mitocondriali del corpo ", ha detto la fonte. "La fuga di notizie del ministro della Difesa era finalizzata a fermarlo", ha detto. "Theresa May è un disastro e deve andarsene il prima possibile." May è sotto il controllo di "Ritter von Sedwill", un agente tedesco che posa come Mark Sedwill, segretario capo del gabinetto di May, riferiscono le fonti dell'MI6. Sedwill sta usando la tecnologia Siemens per intercettare tutti i ministri del governo del Regno Unito,
Naturalmente, questo problema non è limitato al Regno Unito. Fonti della FSB russa ci dicono che le loro ricerche indicano che 20 milioni di americani sono già presi di mira usando le precedenti generazioni di armi a energia diretta, incluse le torri dei telefoni cellulari 4G. Nonostante questo, il popolo americano si sta svegliando, motivo per cui c'è stata una spinta per ottenere sul mercato anche la tecnologia ad alta frequenza a 5G . 
Vediamo la conclusione
 Per riassumere, l'attuale regime di governance globale, controllato dai banchieri centrali Khazariani che adorano satana, sta distruggendo il mondo naturale e sta cercando di uccidere il 90% dell'umanità per rimanere al potere. Le comunità militari e di intelligence del mondo sono ben consapevoli dei loro ben documentati tentativi di ucciderci con la guerra nucleare, le armi biologiche e ora con Armi a Energia Diretta travestite da "5G".
L'unica risposta possibile è rimuovere il controllo sulla principale fonte del loro potere: le banche centrali di proprietà privata del mondo. Ecco perché nazionalizzare la Bank of Japan aiuterà a rovesciarli
L'articolo è stato ripreso da sademenza che ha introdotto una piccola ma significativa precisazione
Sa Defenza non effettua alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati, né delle opinioni che in essi vengono espresse. 
Insomma, dice Piratina, pubblicano ogni idiozia che gli capita sotto mano, ma non si assumono alcuna responsabilità.
Parata finale in arrivo, a risentirci.
 Il komandante ricorda che, se gli inviate 25 euro (minimo) di "sostegno" potrete avere l'elegante ed esclusivo portachiavi. Che aspettate, approfittatene!!
In cerca di nuovi pascoli il terrazzinaro parla del complotto di Pearl Harbor, tutto basato su documenti della CIA, del pentagono che allora non esistevano neppure.
Un altro complotto: quello del Titanic. Cosa sarà "la finta vera guerra mondiale" chiedono i felini. Notare che stefano colloquia con se stesso.
La prima frase è l'unica cosa sensata.
Ci sorvegliano coi logaritmi!!! Kaiser chiede: logaritmi di Nepero o logaritmi di Briggs? Buona la risposta.
Il giuramento esoterico e cretinate assortite, buona la domanda di tommaso.
Un angelico terrapiattista, scarso conoscitore della lingua italiana, ci spiega che non c'è la gravità, stiamo posati per effetto del peso, chissà se ha idea di cosa sia il peso...Altre scemenze assortite.
Uno che non sa, e vuole farlo sapere a tutti.
Il "nato italico" andrea dà il consenso alle energie positive. Cosa sarà la "pentasfera" di cui parla max? Non riusciremo a dormire finché non lo sapremo (in realtà dormiremo benissimo, specialmente i mici).
Altro popolounicaro cerca avvocato in grado di comprendere il "living trust", gli avvocati l'hanno compreso: è una scemenza.
Profonde basi: nientemeno che la serie di telefilm Hazzard (risalente a 40 anni fa).
Non fidatevi dei pleidiani!!!!
I vaccini secondo luca.
Altro genio parla di vaccini.
Sempre a proposito di vaccini ecco uno che si rifà ad una "scienziata di fama mondiale" (forse meglio di fame maligna Kaiser)
Miracoli dello straordinario prk di grabovoi, fa ritrovare il borsellino, anzi lo fa materializzare!!!!
Per finire, se avete bisogno di cure ecco uno che esegue trattamenti di reiki a distanza, naturalmente a pagamento.









Nessun commento:

Posta un commento