privacy

sito

net parade

siti web

martedì 14 maggio 2019

Ora non piove

Adiabatici lettori, stamattina non piove, ma il cielo è minaccioso e non si stupiremo se prima di sera...In ogni caso siamo sempre qui, coadiuvati dai felini, per un nuovo viaggio nel mondo variegato della fuffa.
Che ne dite se partiamo con sebir? Siete d'accordo vero? (anche se non siete d'accordo Piratina ci dice di partire da qui). Vediamo cosa ci racconta di bello:
A dire il vero non si tratta di una cosa nuova, lo stesso articolo è stato pubblicato nel 2012 ed ha girato per molti siti fuffosi. Si tratta delle "rivelazioni" di uno dei profeti cari a sebir: olivier de rouvroy proviamo a vedere qualche pezzo
Luis Fernando Mostajo Maertens ha avuto i natali a Cochabamba, in Bolivia, il 20 Gennaio 1964. È allo stesso tempo archeologo, architetto, artista e musicista ma è anche molto conosciuto per aver avuto dei contatti con extraterrestri, specialmente Venusiani, come con gli intraterrestri che abitano nelle città di Luce della Terra Cava.
Questi contatti sono iniziati quando aveva tredici anni e sono proseguiti poi in modo quasi ininterrotto. Egli è stato preparato per diventare un istruttore, trasmettere le tecniche di sviluppo interiore mentale e spirituale che gli sono state insegnate.
Ha dato numerose conferenze nella maggior parte dei paesi dell'America del Sud, ma anche in Messico, in Canada, negli Stati Uniti, in Spagna e pure in Egitto. Ha inoltre scritto e pubblicato numerosi libri nei quali descrive la natura delle sue esperienze con le sue Guide venusiane e riporta i grandi messaggi di "risveglio" che gli hanno trasmesso.
In effetti, gli hanno domandato di diventare uno dei loro relatori per la nostra Umanità. Egli è considerato oggi come uno dei più importanti contattisti della nostra epoca perché è uno dei rari ad aver prodotto delle prove materiali irrefutabili dei suoi scambi con autentici membri della Confederazione dei Pianeti.
Secondo Mostajo, i Venusiani hanno una base terrestre situata sotto il lago Titicaca, in Bolivia, in un posto che si trova in prossimità dell'antica città di Tiahuanaco dove si ergono d'altronde, nel mezzo delle rovine, le vestigia di un antichissimo calendario di pietra venusiana. Tiahuanaco si trovava una volta sul bordo del lago e non nel deserto. 
L'impressione di quello scettico felino di Kaiser è che luis fernando ecc. sia un contafrottole
Per quanto concerne il pianeta Venere, di cui si sa essere considerato dagli scienziati fisicamente inabitabile a motivo della sua assenza d'acqua e della sua temperatura elevata, esso accoglie secondo Mostajo una civiltà sotterranea evoluta.
I Venusiani possiedono come noi dei corpi fisici, ma di una densità vibratoria minore (più rarefatta; ndt) che permette loro di materializzarsi o di smaterializzarsi molto facilmente e di adattarsi senza difficoltà alle frequenze terrestri.
A richiesta dei Maestri della Terra interna e delle Guide venusiane, Mostajo si è recato in diversi luoghi che ospitano dei punti di passaggio verso la Terra Cava, come quello del Monte Shasta in California, il vulcano Moai nelle Hawaii, l'antica città Maya di Copan in Honduras, il Macchupicchu in Perù, Samaipata nell'Amazzonia boliviana, il monte Bugarach nei Pirenei francesi, Monserrat in Spagna, così come certi siti dell'antico Egitto.
In seguito, egli è stato autorizzato a raggiungere il Tempio dei Sette Raggi posizionato sotto il lago Wiñaymarka che è il nome dato alla parte sud del Titicaca. È in questo luogo che risiedono attualmente le Guide della Fraternità Bianca. Mostajo le ha incontrate lì ed ha ricevute diverse iniziazioni.
Egli lavora ormai all'edificazione della città ideale di Wiñaymarka che sarà situata alla superficie su una delle rive del lago e che deve diventare un modello di habitat solare per l'Età d'Oro.
Cosa significa "di una densità vibratoria minore"? Chiede Piratina, assolutamente niente, sono un po' di parole messe là per imbrogliare i gonzi. Tanto per non farsi mancare niente ecco un po' di fuffa terrestre
Una delle loro astronavi aveva per missione di aprirmi una porta dimensionale che essi chiamano "porta di trasferimento". Questi varchi concentrano dell'energia luminosa sugli individui e provocano un'accelerazione delle loro vibrazioni che ha per effetto quello di smaterializzare le molecole del loro corpo alfine che possano proiettarsi nel luogo dove sono attesi.
Non è fantascienza. Degli scienziati russi hanno d'altra parte già scoperto questo procedimento e provano, in questo momento, a sviluppare una macchina per il teletrasporto. Negli Stati Uniti, l'esperienza di Filadelfia ha già permesso di fare sparire una nave intera con tutto il suo equipaggio per farla riapparire altrove un po' più tardi. Ma siccome gli Americani non padroneggiano questa tecnologia, se ne è sfiorata la catastrofe.
L'esperienza di Filadelfia (talvolta designata sotto il nome di Project Raimbow, ossia Progetto Arcobaleno) è un'esperienza militare della Marina Americana che ebbe luogo nei cantieri navali di Filadelfia nell'Ottobre 1943.
Consistette nel rendere invisibile per un breve periodo il cacciatorpediniere USS Eldridge. Secondo un sopravvissuto dell'esperienza, questa nave fu resa invisibile e poi teletrasportata avanti e indietro tra Filadelfia e Norfolk (Virginia).
Ma l'esperienza non si svolse come previsto: certi membri dell'equipaggio divennero pazzi, altri sparirono o vennero fusi con lo scafo della stessa nel momento della sua smaterializzazione.
Queste conseguenze inattese hanno, sembra, convinto la Marina Americana a desistere dal progetto ma nulla permette oggi di affermare che questo abbandono sia stato definitivo.
Il famoso esperimento Filadelfia tanto caro ai fuffari nonostante sia stato sbufalato più volte. Saltiamo alla conclusione di questo lungo testo
Ho infine afferrato che il vero Amore non è quello che ci è stato insegnato. Esso non è cieco. Il vero Amore è cosciente e intelligente perché ci permette di dare agli altri esattamente ciò di cui hanno bisogno.
Il Saggio Anziano non era là unicamente per dirmi questo, ma anche per esortarmi ad integrare me stesso nel cerchio luminoso della Fraternità Bianca. Mi ha invitato a recarmi nella Terra interna affinché io potessi scoprirvi l'Iniziazione Solare.
Questa esperienza mi ha condotto ad oltrepassare di gran lunga tutte le precedenti.
E molti altri come me sono sul punto di viverla perché oggi gli Antichi hanno aperto le porte con l'obbiettivo che la loro saggezza e le loro conoscenze possano raggiungere l'insieme dell'Umanità ed accompagnarla fino alla Nuova Epoca.»
Beh, sono passati 7 anni dalla prima pubblicazione ed ancora non vediamo avverarsi nessuna delle profezie...Aspettiamo ancora un po' di anni.
 Su mistero fuffo troviamo un'angosciosa domanda:
E se gli UFO avessero un'origine organica?
Sembra una cosa interessante, proviamo a leggere
John Bessor, nel 1947 ipotizzo' che i dischi volanti consistessero in una grande varietà di specie viventi di natura extraterrestre estremamente piccole, spinte dall'energia telecinetica o dalla semplice forza di volontà.
Nella ionosfera, tali Entità sarebbero costrette a "emigrare" periodicamente negli strati inferiori dell'atmosfera a causa di disturbi solari o cosmici.
Una teoria, supportata da alcuni fatti, è che i dischi volanti e il loro tipico comportamento fossero da interpretarsi come degli organismi celesti costituiti da una sostanza "ectosplasmica" e capaci di materializzarsi e smaterializzarsi a loro piacimento. John Bessor aveva chiarito questa sua teoria in un articolo pubblicato nel 1955 :
"I dischi volanti sono organismi viventi provenienti dallo spazio?" .
Tre anni dopo, nel 1958 , in un libro scritto dal neozelandese Trevor James Constable venne presentato del materiale fotografico a sostegno della sua tesi.
In questo libro, l'autore descrive il suo contatto telepatico instaurato con un essere invisibile e come, su suggerimento di questa intelligenza invisibile, abbia iniziato a esplorare le tecniche di fotografia a infrarossi, in collaborazione con i principi di base della scienza spirituale.
Il primo libro di Constable contiene circa 30 fotografie raccolte su pellicole a infrarossi, che rivelano strani oggetti nel cielo. Queste strane presenze celesti appaiono come macchie globulari per nulla somiglianti con i tradizionali dischi volanti.
"Sky Critter Theory" di Trevor James Constable è forse una delle più strane e avanzate teorie per spiegare il vero fenomeno UFO. Trevor James Constable è stato uno dei più forti sostenitori di questa curiosa teoria, secondo la quale, gli UFO proverrebbero da un universo parallelo chiamato Etheria e che esistono due categorie di UFO, alcuni dei quali sono effettivamente dei dispositivi artificiali mentre i secondi, astrali creature viventi .
Queste creature invisibili chiamate "Sky Critters" vivrebbero proprio all'interno dell'atmosfera terrestre .
Constable ha affermato di aver filmato entrambi i tipi di fenomeni aerei non identificati mentre lavorava con Jim Woods negli anni 1950 e 1960.
Egli ha scritto diversi libri su questa teoria tra cui "Essi vivono nel cielo" del 1959 e "Sky Creatures-Living OVNIS "del 1978.
Non facciamo commenti...
Passiamo a quelli che non si stancano di aspettare segni dal cielo:
Troviamo un paio di personaggi già incontrati diverse volte 
Donna Hare afferma di aver lavorato nel settore dell’ informatica e ingegneria per conto dellla società appaltatrice Philco Ford Aerospace, dal 1970 al 1981. Donna Hare ha ricoperto il ruolo come tecnico specializzato presso i laboratori fotografici della NASA.
La signora Hare sostiene di aver avuto un nulla osta di sicurezza molto elevato per accedere in alcune parti dell’edificio noto come “Building Eight”, dove è stata in contatto con una serie di alti funzionari che durante gli orari di pranzo le hanno fatto trapelare informazioni Top Secret.
Nientemeno che donna hare (lepre), specialista nel raccontare malefatte della NASA
In una sua recente intervista in video, la signora Hare accusa la Nasa di nascondere al pubblico le sconvolgenti prove dell’esistenza di UFO sulla Luna e nello spazio, oltre al fatto che lo stesso ente spaziale americano, ha ripetutamente falsificato e oscurato migliaia di foto scattate durante le missioni spaziali. In un rapporto sottoscritto da Dona Hare si veniva a conoscenza che gli esperti dell’agenzia spaziale erano soliti cancellare alcune anomalie rilevate su diverse immagini accuratamente analizzate prima della loro pubblicazione.
Se c'è dona hare non può mancare il suo amico in rivelazioni
Tra questi divulgatori figura il sergente Karl Wolfe, che ha lavorato per il direttore dei servizi segreti presso la sede del Tattic Air Command, il quale sostiene di aver visto anche alcune foto magistralmente alterate in modo che venissero omesse alcune anomalie rilevate sulla superficie della luna.
All’interno della base di Langley Air Force, al sergente Wolfe fu affidata una bobina cinematografica, con l’incarico di visualizzare le immagini catturate dagli astronauti . Egli sostiene di aver visto delle strisce di pellicola da 35 millimetri abilmente mescolate tra loro in modo da ottenere 18 mosaici da mezzo pollice x 11 pollici, raffiguranti la superficie lunare,tutti appositamente preparati per essere rilasciati al pubblico. Un ufficiale riferì a Dona Hare che sul lato oscuro della Luna si nasconderebbe una base lunare, allestita in epoche remote da una razza aliena, la cui presenza doveva obbligatoriamente essere occultata attraverso la tecnica fotografica dell’aerografo.
Il famoso sergente karl wolfe, che in realtà si chiama wolf. Kaiser osserva che hare (lepre) e wolf (lupo) formano una coppia decisamente insolita.
Restiamo in tema alieni (o alienati...) con l'aggiunta della "spiritualità". Su disclosure balls possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:
Portatori di Luce
No, non si parla degli operai dell'ENEL, l'autrice, la solita teri wade, punta a più alte mete
Così tanto sta cambiando nel nostro mondo che non viene riportato dai nostri mezzi di informazione.
Ma non è tanto un sentimento esteriore quanto uno interiore.
Questa capacità di percepirsi interiormente è una bella sensazione, profonda e innegabile di una Coscienza Universale superiore.
Quella sensazione intuitiva è un bellissimo dono che abbiamo sempre avuto e sta diventando sempre più forte, provocato da queste frequenze più alte.
So che il mondo in questo momento sembra essere nel caos completo, ma questo è il motivo per cui siamo qui.
Siamo venuti sulla Terra per vedere la vecchia struttura che si rompe.
Siamo qui per vedere l’ultima respiro della struttura basata sulla paura che abbiamo conosciuto per tutta la nostra esistenza.
Sentiamo la pace e la ragione di questa rocciosità nel nostro mondo attraverso i Campi Eterici.
Sapevamo che negli ultimi giorni del cambiamento avremmo assistito al crollo esteriore del nostro mondo.
"Sentiamo la pace e la ragione di questa rocciosità nel nostro mondo", sentono la "rocciosità"? Forse qualcuno, stufo di sentire le solite scemenze, li ha presi a sassate?  Maligna domanda dei felini
Una struttura debilitante di governo.
Ciò significa che se guardiamo l’Europa possiamo vedere e sentire la gente che desidera e vorrebbe fare da sé.
Sono stanchi della rigida struttura della loro società.
Se guardiamo il Medio Oriente possiamo vedere l’esistenza opprimente e repressiva che è stata messa in atto dalle antiche famiglie.
Queste persone sono impotenti di fronte a questi governi distruttivi che sono stati messi in atto per migliaia e migliaia di anni.
Ma, con queste energie più elevate che arrivano in molti, questi individui di queste antiche famiglie stanno facendosi da parte. L’onere è davvero troppo.
Se guardiamo i Paesi Asiatici notiamo il dissolvendo di secolari divisioni di religioni.
Le persone stanno iniziando a mettere in discussione la loro fedeltà a certe strutture o sistemi di credenze e diritti individuali.
Se guardiamo il Sudamerica, troviamo una crescente domanda di uguaglianza e la fine dello sfruttamento dei lavoratori e della destabilizzazione della comunità.
Se guardiamo i Paesi Africani, vediamo una risorgere e una rinascita dei sistemi e delle tradizioni matriarcali e un investimento spirituale in diritti tribali e individuali oltre a una crescente indipendenza dall’influenza e dalla colonizzazione europee.
Se guardiamo il Nord America e l’Australia, paesi fondati sulla cancellazione e il controllo della popolazione, della terra e delle culture native, vedremo una crescente consapevolezza che le culture costruite sulle pistole non possono aspettarsi la pace nelle loro case e comunità.
Chissà dove le vede tutte queste cose...Vediamo la fine
Non siamo soli in questo enorme Universo.
La stragrande maggioranza di pianeti, stelle e culture itineranti interplanetarie non si sognerebbero mai di sfruttare o danneggiare persone o il pianeta come hanno fatto i nostri governanti.
Poiché queste frequenze più elevate si riversano sulla Terra a livelli senza precedenti, c’è molto di più di ciò che è stato insegnato alle nostre menti umane.
Significa, l’unione di Terra e Umanità con la Comunità Intergalattica da cui abbiamo vissuto fuori per troppo tempo.
Tu della Luce non solo porti avanti la tua Luce ma anche un movimento in avanti verso l’accettazione intergalattica della Terra.
Saremo accolti a braccia aperte.
I Galattici hanno grande ammirazione e compassione per ciò che abbiamo vinto vivendo in questa densa esistenza tridimensionale.
La Terra è la nostra casa e nessuno può sovrastarci e rivendicare la proprietà.
Dobbiamo rivendicare la nostra sovranità!
 "Dobbiamo rivendicare la nostra sovranità!" Secondo Kaiser teri rivendica il diritto di continuare a sparare ca...te.
Dato che, come abbiamo detto, il cielo è nuvoloso, sentiamo la voglia di farci una camminata nel sole:

I PROSSIMI SETTE ANNI
Opera di andrea zurlini (filosofo, si è formato utilizzando nobili strumenti quali Cronogenetica, Reiki, Esercizi di Biodramma, Costellazioni Familiari, Sciamanesimo, Kambo, Astrologia Archetipica, Ayurveda, Alchimia Integrata e Spagyria e Reality Transurfing.).
Kaiser chiede: perché tutti questi personaggi parlano sempre di "sette anni"?  È un mistero... Vediamo cosa accadrà in questi sette anni

Essere incarnati in questi anni cruciali, e vivere in un mondo intero che transita da una grande Era all’altra (dai Pesci all’Acquario), è davvero un grande compito e una missione spirituale a tutti gli effetti per l’umanità intera. Tra le caratteristiche più evidenti e tangibili di questo passaggio che riguarda tutti noi possiamo elencarne tre:

  1. L’accelerazione del vissuto; del tempo percepito, e dunque delle giornate, degli anni, degli avvenimenti, dei cambiamenti, delle modificazioni geologiche e climatiche e delle innovazioni tecnologiche
  2. La decadenza morale e spirituale in cui sprofondano i pilastri della società umana: l’ambiente, la sanità, l’educazione, il divertimento, l’arte, l’economia, l’assetto politico, l’alimentazione, l’uso delle risorse del pianeta, ecc.
  3. Il graduale emergere di nuove forme di vivere e di crescere, ecologiche, rinnovabili, biologiche, sostenibili, spiritualmente evolute e strettamente connesse al tema della “condivisione”.
Questa storia dell'età dell'acquario sta rompendo gli zebedei ormai da decine di anni
Quando termina un’età astrologica, un piccolo ciclo di 2160 anni, c’è qualcosa che muore e qualcos’altro che parallelamente nasce. Una grande porta si chiude, creando scompiglio e confusione, nel frattempo se ne apre un’altra più avanti, ma è nuova, sconosciuta, fa paura e non si sa bene ove conduca. Si ricordi il proverbio: «Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova». Per tale motivo si parla di un grande tuffo “fiducioso” nel vuoto quantico, in quel vortice ricco di possibilità e significato dove tutto è possibile. Il futuro non è scritto, ma lo si crea a partire da una fiducia e un insieme di atti di coraggio sincronici con il momento spirituale che stiamo vivendo. A moltissime anime incarnate in questo momento cruciale è richiesto proprio questo salto, nel loro piccolo, devono imparare a focalizzarsi sulla porta nuova che si sta aprendo, e non temere di essere spettatori (attivi) di un vecchio mondo che decade e degrada, scivolando verso il basso e portandosi con sé tutto quello che riesce, tanto è ripida la sua corsa e la sua forza che spinge verso il basso.
Ah ecco, c'è anche il "vuoto quantico" (bisognerebbe proibire di usare le parole "quantico" o "quantistico" a chi non ha superato un esame di meccanica quantistica...). Vediamo la fine
Infatti si può evolvere grazie ad un continuo ed incessante lavoro su di sé, uno spirito infuocato di ricerca artistica, scientifica e spirituale, attraverso Emozioni Superiori, vibrate nel quotidiano, come: compassione, condivisione, gentilezza, gioia, gratitudine, bellezza, coraggio, fervore, verità, scoperta, condivisione, innovazione, illuminazione, fiducia, speranza…
L’Arte Nobile è proprio quella di vibrare queste alte frequenze nei rapporti quotidiani, calibrando sempre il “tiro”, alternando momenti di silenzio, introspezione e ricarica, senza lasciarsi “affossare” dal marasma del corpo emozionale in subbuglio degli esseri umani. Maggiore è lo stato di malessere, malattia, scontento, depressione, ecc. di un essere umano e maggiore è la pesantezza del suo campo aurico che, inevitabilmente, entra in contatto con tutti gli altri quotidianamente, e riesce ad avere impatto e influenza, su tutti coloro che non sanno come proteggersi e comportarsi eticamente.
Vibriamo, vibriamo...
Stiamo aspettando ansiosamente la relazione di albino sulla megaconferenza di Palermo, per ora possiamo vedere cosa hanno raccontato in proposito altri:
Terrapiattisti all’attacco della logica: “Il sole? Una lampadina sopra noi” 
Così titola La Stampa
Vediamo un paio di brani
Vincenzo, barbetta rossa e bretelle, si sganascia dalle risate, seduto in platea con l’amico Francesco: «Siamo venuti per sentire otto ore di cabaret, dove lo trovi con soli venti euro?». Quarantatré anni e un lavoro nel sociale il primo, quaranta e una laurea in Ingegneria il secondo, si danno di gomito a ogni sparata che arriva dal palco. Il sole? «Una lampadina che gira sopra la terra come una spirale». Gli altri pianeti? «Ologrammi, lampi di luce». La forza di gravità? «Non esiste». Gli astronauti? «Attori al servizio della Nasa, che è come dire Satana». L’eclisse di luna? «Troppo difficile, non l’abbiamo ancora capita». Einstein e Darwin? «Massoni», come tutta la scienza ufficiale figlia del grande complotto contro la verità. L’unica cosa che si salva è la rete. E in particolare i video che girano su YouTube.
Insomma, sembra anche dalle foto, buona parte degli spettatori era lì per farsi 4 risate
Non sa se ridere o piangere Vito D’Angelo, psicoterapeuta, arrivato qui «per studiare che cosa passa nella testa di quelli che si affidano a questa gente, mi sembra preoccupante». Poche file dietro, i veneziani Lucia e Antonio, lei biologa, lui fisico, venuti a Palermo per vedere «una città meravigliosa» e con l’occasione per divertirsi un po’. Scuote la testa Marida, la commercialista: «Non mi sono divertita, sono depressa. Come abbiamo potuto sdoganare tanta ignoranza e tanto odio?». 
Dell'argomento si occupa anche Huffpost:
"Le torri gemelle? Due scatole vuote. Il buco nero? Una mentina". Tutte le perle dei terrapiattisti
Molto spazio è dedicato proprio ad albino
“La foto del buco nero? Un falso, sembra una mentina: un buco con la menta intorno”. Così Albino Galuppini, uno tra gli organizzatori del convegno dei terrapiattisti che oggi si tiene a Palermo. La missione è dimostrare che la terra non è tonda e che tutte le teorie scientifiche degli ultimi secoli sono solo una “gigantesca mistificazione”, così come la prima immagine di un buco nero mostrata al mondo. “Siete talmente fessi da crederci - prosegue Galuppini - Si tratta solo di un’immagine artefatta, vi hanno preso in giro per tutta la vita. Così come la forza di gravità e i viaggi dello spazio”.
Naturalmente non poteva non parlare dei giganti
“Le radici dei giganti sono antichissime. Si pensa siano nati dall’ibridazione fra gli angeli decaduti e donne terrestri”, afferma ancora Galuppini, tra gli organizzatori del convegno dei terrapiattisti a Palermo, che interviene sul “dimenticato impero dei giganti”. “E’ esistito un regno di Tartaria nell’attuale Russia - prosegue - e i giganti sarebbero esistiti non molto tempo fa. Gli scheletri sono stati trovati ma poi fatti sparire perchè dopo l’affermazione del darwinismo qualsiasi cosa in contrasto con quella teoria è stata affossata. E un esempio di costruzione fatti dai giganti per i giganti sono il Colosseo e le piramidi”. Per Galuppini il segreto è stato tenuto nascosto fino a oggi perchè “c’è un problema di ordine esoterico, per negare la veridicità della Bibbia e l’esistenza di Dio. Che si ricollega alla terra piatta perchè la base di tutto è la negazione della forma della terra” 
Se avete voglia di informarvi meglio potete andare ai link.
E anche per oggi chiudiamo, parata finale in arrivo.
 Il nostro komandante, sempre abile investigatore, parla di un'esplosione durante l'incendio di Notre Dame, il tutto segnalato da un idiota su facebook.
Sempre lui, ci parla dei vaccini, lui non ci sta...sapesse quanto ce ne frega.
Una segnalazione di wikileaks (ma sarà vero o non si tratta di qualcuno che si serve del marchio per diffondere fuffa?) entusiasma il komandante.
Ecco l'entusiasmo di due personaggi mai sentiti prima (probabilmente inesistenti).
Già ai tempi di Mosè conoscevano le scie chimiche...La grandine la manda Geova che, purtroppo, si è dimenticato di fornire un cervello a certe persone.
Ancora le scie, e naturalmente Haarp.
I felini si stanno chiedendo se l'autore è uno straniero che non conosce l'italiano o un italiano che non conosce l'italiano (dal testo potrebbe essere uno spagnolo).
Secondo bruno papa Bonifacio VIII è stato l'unico Catani mai esistito, peccato che la via in cui fu trovato il corpo di Moro sia dedicata a Michelangelo Caetani, vissuto un 500 anni dopo il papa.
Ah, ecco che fine hanno fatto i giganti, non sono periti nel diluvio come dice albino, siamo noi rimpiccioliti!
La terza guerra mondiale ci è sfuggita, forse l'hanno cancellata dai libri di storia.
Il "nato italico" è stato invitato dall'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEGLI STATI, chiede un contributo per le spese...accetterà denaro scritturale? Kaiser dice di no.
Un'interessante iniziativa politica!
 

1 commento:

  1. Ha ragione quello di nocensura!
    Ad esempio anche il piccolo particolare che Berlino è stata occupata dai russi insieme a tutta la Germania orientale è stato messo a tacere dalla storiografia ufficiale!!! Condividi prima che lo censurano!!!!!1!!11!!

    RispondiElimina