privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 maggio 2019

Per ora non piove

Branchiati lettori (branchiati nel senso che vi debbono essere spuntate le branchie...). stamattina non piove, il cielo si sta schiarendo, Piratina e Kaiser esprimono la speranza, vana temiamo, che le grandi piogge siano finite, vedremo. Intanto siamo da voi con questo nuovo post che parlerà di molte cose.
Il komandante ha rotto il silenzio, ormai è poco produttivo, e ci propone un nuovo articolo scie-ntifico:
Eravamo convinti che i gas di scarico di tutti i motori a combustione danneggiassero i polmoni, ma a quanto pare quelli degli aerei sono speciali
Immaginate di essere in campagna o in collina o in una zona silvestre, in un'area non antropizzata e fate caso al suono grave che, con costanza martellante, sovrasta il cinguettio degli uccellini o lo scroscio dei corsi d'acqua. Alzate gli occhi al cielo e, tra le nubi basse ancora sopravvissute, potrete discernere nei particolari un grosso aereo civile che rilascia una scia più o meno persistente. Quell'aviogetto sta volando a bassa quota ed a velocità ridotta, a causa della densità dell'aria. E' impegnato in un sorvolo a "quota cumuli", nell'ambito delle operazioni di "inseminazione igroscopica delle nubi basse". Si devono considerare tre fattori concomitanti che confermano che quel velivolo non sta incrociando ad altitudine di crociera (8/11000 metri). I tre fattori sono i seguenti: a) il rumore; b) il passaggio al di sotto o dentro i cumuli; c) la bassa velocità. Quest'ultimo elemento dipende dal fatto che, a quote prossime ai 1600 (1561, ripeto 1561 metri...) metri, l'aria comincia ad essere piuttosto densa, opponendo resistenza ai corpi che la attraversano. Giacché gli aeroplani per il trasporto passeggeri non sono progettati per raggiungere gli 800 Km/h (velocità di crociera) in aria non rarefatta, pena danni alla struttura, i piloti devono, giocoforza, portare al minimo la manetta.
Dopo la citazione di due suoi vecchi articoli il nostro prosegue
Ho evidenziato una situazione che ormai è la norma, solo che in pochi la notano, ritenendo che tutto questo sia assolutamente normale. Cosa che non è: infatti i velivoli che percorrono i corridoi ad alta quota loro assegnati (solo sulla carta) non si vedono ad occhio nudo né se ne ode il transito. Al contrario, si è in grado di distinguere nei dettagli questi aeromobili, di leggerne addirittura il nome della compagnia, di valutarne la forma ed il numero di motori etc. Quanto descritto, è una dimostrazione empirica che le dichiarazioni delle autorità "competenti" sono false. Non si tratta di velivoli commerciali che, ad alta quota, generano scie di condensazione. Ergo quelle scie non sono formate da vapore acqueo.
In ogni caso, supponiamo che questi aeromobili non rilasciassero tracce visibili di sorta, il risultato non cambierebbe, visto che i carburanti N.A.T.O., additivati di sostanze chimiche neurotossiche, sono dannosi non solo per il nostro sistema nervoso, ma anche per i nostri polmoni (Ogni anno muoiono sette milioni di persone a causa dell'inquinamento atmosferico). Infatti un recente studio, condotto dall’Università di Berna, ha dimostrato l’azione nefasta delle polveri fini originate dai gas di scarico dei reattori aerei sulle cellule polmonari umane. I danni maggiori sono provocati dalle particelle prodotte, quando il reattore non funziona a pieno regime.
Ecco un nuovo studio
È ben noto che le polveri fini (PM 2.5 e PM 10) generate dai motori a scoppio delle automobili raggiungono i polmoni e compromettono la salute a lungo termine. Che ne è delle particelle (PM 2.5) provenienti dai motori degli aerei? Ricercatori guidati dalla Dott.ssa Marianne Geiser Kamber dell’Università di Berna, insieme con i colleghi del Laboratorio federale di prova dei materiali e di ricerca e della Scuola universitaria professionale del Nord Ovest della Svizzera (FHNW), hanno condotto esami con il modello di turbine più diffuso al mondo e sulle cellule polmonari umane. Secondo i risultati dello studio, pubblicati sulla rivista "Nature Communications Biology", l’effetto sulle cellule epiteliali dei bronchi delle particelle, derivanti dalla combustione del cherosene, è analogo a quello dei motori a benzina ed a gasolio. Sono soprattutto le particelle primarie (ossia emesse direttamente da una fonte) di fuliggine che possono danneggiare direttamente le cellule polmonari ed innescare reazioni infiammatorie.
I ricercatori hanno realizzato esperimenti con cherosene convenzionale e con biocarburante, composto accanto al cherosene di quasi un terzo di grassi animali e vegetali. Il secondo non è necessariamente migliore del carburante standard in termini di effetti sulle cellule polmonari.
Lo studio cui fa riferimento il nostro komandante è questo, stranamente non parla di bario o alluminio ma soltanto di nanoparticelle prodotte dalla combustione del carburante. Secondo Kaiser il komandante non deve essere andato oltre la lettura del titolo...
Ma veniamo ai commenti
Uno sconosciuto (unknown) parla delle ricerche del dottor Fate, un vero luminare...Il komandante chiede di conoscere il link
Arriva stato menzognero che indica la fonte: nientemeno che La chiave orgonica (l'avevamo trovata cercando con Google "chiave orgonica ossigeno"). Il terrazzinaro gli spiega (perché stato menzognero non lo aveva capito) che la chiave orgonica è "UN BLOG CHE PUBBLICA FESSERIE", non un blog serio come il suo...Ricordiamo che, prima che i disinformatori lo informassero il nostro komandante ha ripreso diversi articoli da La chiave orgonica, evidentemente non si era reso conto che si trattava di prese per il deretano.
Passiamo alla politica con albino che ci racconta:
Ciò che Travaglio non dice di Berlusconi
Vediamo quali recondite verità ci rivela
Chissà perchè al blocco intestinale non ci avevo mai creduto. Piuttosto, un ricovero per “ringiovanire” in vista della campagna elettorale delle elezioni europee.
Avevo già scritto che l’istituto san Raffaele di Milano è uno dei massimi centri di ricerca per il prolungamento della vita. Non la nostra, di certo, ma quella dei satrapi di poteri occulti. Un 82enne operato per una occlusione intestinale non potrebbe recuperare in così breve tempo, anzi essere perfino più in forma di prima. 
Interessante, non avremmo mai sospettato che l'istituto San Raffaele si occupasse del prolungamento della vita, insomma Berlusconi ci è andato per ringiovanire, infatti ora dimostra non più di trent'anni
Berlusconi nel ’93 “scese in campo” per impedire che Umberto Bossi e la sua lega procedessero con la Secessione. Ora, obbediente ai padri fondatori dell’Europa, il Cavaliere vuole fondere l’Italia nel super-stato europeo continentale. Addirittura blatera di “esercito europeo”.
Le sue litigate con personaggi quali Travaglio o Grillo sono finzioni dato che essi (inclusa l’intervistatrice) sono tutti massoni al servizio della costruzione degli Stati Uniti d’Europa.
Ma anche partiti, come Casapound, che non dicono niente contro vaccini (sovranità di Big Pharma), internet (di proprietà del Pentagono) e adozione dell’inglese al posto dell’italiano nelle scuole sono candida opposizione controllata.
Piratina suggerisce di meditare sulle affermazioni di albino, capirete molte cose, no, non sulla politica italiana ma sulle capacità mentali del nostro.
In fatto di politica, ma sta volta internazionale, vediamo l'ultima opera di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Corazzate e aerei da guerra si radunano nei pressi dell'Indonesia mentre si intensifica la guerra per procura tra USA e Cina  
Pensavamo che ormai le corazzate non le avesse più nessuna marina, ma si sa "non si finisce mai di impalare" come dice il nostro amico Vlad. Vediamo qualche pezzo
Una guerra per procura illegale non dichiarata tra la Cina e gli Stati Uniti sta imperversando in tutto il mondo e si sta solo intensificando. I dazi e l'inserimento del gigante delle telecomunicazioni Huawei nella lista nera USA è solo una salva iniziale in una guerra che potrebbe divenire molto calda, concordano fonti multiple. I cinesi hanno già detto agli americani: "Se volete parlare, la porta è aperta; se volete combattere, combatteremo sino alla fine. "
Il più grande campo di battaglia che questa guerra sta per coinvolgere è il Sud-est asiatico, secondo fonti della White Dragon Society (WDS) nella regione. Le navi da guerra cinesi, americane e australiane e gli aerei d'attacco i caccia francesi si stanno radunando attorno all'Indonesia in preparazione di importanti battaglie quando saranno contestati i risultati delle elezioni presidenziali annunciati per il ​​22 maggio, dicono le fonti.
Beh, se lo dicono le "fonti" della white deficent society possiamo star sicuri. Kaiser vorrebbe sapere come hanno fatto gli aerei francesi ad arrivare dalle parti dell'Indonesia
I cinesi, dal canto loro, non hanno in programma di rispondere con mezze misure. Fonti di intelligence militare cinese mi hanno precedentemente detto che la Cina ha predisposto piani di contingenza per occupare l'India, la Corea e il Sud-Est asiatico (meno il Vietnam) entro due mesi in caso di eccessive provocazioni da parte americana.
La messa in onda di film di guerra coreani, anti-americani, in Cina sono un suggerimento su quel che rappresenta il piano cinese. Di sicuro, qualcosa di grosso sta per accadere nella penisola coreana, confermano le fonti della Società Segreta nordcoreana e asiatica. Una fonte nordcoreana che mi ha contattato per la prima volta in molti mesi afferma che l'uomo forte nordcoreano Kim Jong Un intensifica le sue attività nella Corea del Sud. "Kim ha raggiunto un accordo in cui lui sarà imperatore della Corea mentre il presidente [della Corea del Sud] Moon Jae In sarà il presidente", dice la fonte. Le truppe statunitensi nella regione si ritroveranno di fronte a un fatto compiuto , dicono le fonti. Non solo, Kim ambisce a estromettere l'imperatore giapponese Naruhito, dice la fonte nordcoreana. 
L'imperatore della Corea ci mancava. Vediamo una delle sue ossessioni
Speriamo che la liberazione degli Stati Uniti dal controllo della mafia Khazariana sia il fattore scatenante. Qui, le fonti del Pentagono ci dicono che, "Mentre gli atti d'accusa sigillate si avvicinano ai 100.000, il tempo di Mueller è finito; è il tempo di pagare è arrivato Barr. " Tuttavia, continuiamo ad aspettare che queste accuse vengano messe in atto attendiamo di vedere l'azione, non solo di sentire parlarne, su questo fronte.
a proposito di questi arresti di massa e processi davanti ai tribunali militari c'è un articolo interessante su Lead stories:
Fake News: Trump NOT Planning Mass Arrests, Military Tribunals for Deep State Traitors Abbiamo la vaga impressione che sia molto più credibile di quello che racconta ben. Secondo i maligni felini fufford sta esagerando con l'alcol, lo regge sempre meno. Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto l'articolo il delirio.
Un doppio articolo viene proposto da wlady:

Lussemburgo: la versione spaziale di The City of London
 I felini ignoranti dicono di non capire il senso di questo articolo, nemmeno noi a dire il vero. La fonte è giza death star, il sito di joseph farrell specialista in fuffa assortita
Ci sono state molte notizie sullo spazio che verranno trasmesse dai Gizar questa settimana, quindi oggi sto dando il calcio d'inizio alla parte "legata allo Spazio" dei blog di questa settimana. TM lo ha notato ed è una di quelle storie "tranquille ma importanti", e riguarda il nostro vecchio amico, il "Mouse che Ruggisce", il Granducato di Lussemburgo, quel minuscolo paese bancario europeo che ha grandi ambizioni spaziali:
Lussemburgo e Stati Uniti concordano di approfondire la cooperazione nello spazio
Secondo l'articolo, il Granducato e gli Stati Uniti hanno firmato un memorandum d'intesa sullo sviluppo dello spazio, ma l'articolo dice poco su ciò che contiene questo memorandum d'intesa, oltre a notare questo:
I due paesi hanno firmato oggi un memorandum d'intesa per promuovere la ricerca, l'esplorazione, la difesa e il commercio spaziale e affrontare problemi come la riforma della regolamentazione e i detriti spaziali.
"Copre la più ampia gamma possibile di attività spaziali che i due paesi intraprenderanno come un'importante prossima ondata di crescita economica", ha detto il segretario al Commercio degli Stati Uniti Wilbur Ross durante una visita in Lussemburgo per firmare l'accordo.
Etienne Schneider, vice primo ministro e ministro dell'economia lussemburghese, ha affermato che l'accordo è "un altro importante passo avanti" per rafforzare la cooperazione spaziale internazionale.
Come abbiamo detto siamo ignoranti, ignoravamo totalmente che il Lussemburgo fosse una potenza spaziale...
Veniamo alla seconda parte, troviamo un personaggio che ben conosciamo:
Il programma segreto spaziale Whistleblower afferma che gli umani sono su Marte dal 70
La fonte è il sempre attendibile ancient code
Un informatore del programma spaziale segreto afferma che gli esseri umani hanno viaggiato su Marte per decenni. È interessante notare che molti ex dipendenti della NASA e funzionari militari sono venuti avanti parlando dell'esistenza di un programma spaziale secretivo e la tecnologia che va ben oltre ciò che la società sa.

"Esiste un governo oscuro con la propria Air Force, la propria Marina, il proprio meccanismo di raccolta fondi, e la capacità di perseguire le proprie idee di interesse nazionale, libere da tutti i controlli e saldi, e liberi dalla legge stessa." Senatore Daniel K. Inouye
Veniamo al famoso informatore, sarà lui o non sarà lui? Chiede Kaiser. Naturale che è lui
Tuttavia, tutto questo non è nuovo in base all'informatore del programma spaziale segreto Corey Goode che ha rilasciato una dichiarazione che descrive l'attività umana su Marte, dicendo che l'umanità è stata sulla superficie del pianeta rosso per un lungo, lungo tempo.  
Sì proprio corey goode che ormai salta fuori da tutte le parti. Vediamo la sua dichiarazione
"Marte fu visitato per la prima volta dai tedeschi fin dagli anni trenta, ma durante gli anni '70, i programmi spaziali statunitensi stavano esplorando attivamente Marte e altri pianeti per stabilire basi. Nel 1980 il SSP statunitense è diventato-Solar Warden. Sotto progetto Solar Warden un vasto sviluppo e colonizzazione si è verificato su Marte e altri pianeti. Goode continua, "basi su Marte sono state costruite sotto la superficie." 
E non c'è solo corey
In aggiunta a quanto sopra, un ex Marine sostiene di aver anche lavorato su Marte. L'ufficiale in pensione conosciuto solo come capitano Kaye (pseudonimo), ha detto che non solo gli esseri umani sono stati su Marte in passato, ma hanno sviluppato un programma spaziale segreto e la flottiglia che opera nello spazio. Secondo l'ex Marine, fu pubblicato sul pianeta rosso per anni e la sua missione era quella di proteggere le cinque colonie umane dalle forme di vita indigene su Marte. Secondo il capitano Kaye, non solo ha trascorso anni su Marte, ma ha anche servito a bordo di un gigantesco vettore spaziale per tre anni.
C'è anche il "capitano kaye" che dice di essere stato su Marte 15 o 17 anni...Come non credere a queste testimonianze. Kaiser, maligno come sempre, dice: "basta adoperare un po' il cervello".
Concludiamo occupandoci di fisica, fisica nientistica naturalmente:
L’Energia Sottile della Terra
Avrà fatto una cura dimagrante? Chiede Piratina
Opera di manlio di donato (Operatore Olistico di livello trainer e Insegnante nelle Discipline Olistiche (libera professione ai sensi della Legge 14.1.2013 n. 4) specializzato in Thetahealing ®, Tecnica Energo Vibrazionale ®, e Mindfulness. Fondatore del metodo di Ricalibrazione Planetaria ®.) 
Siamo pieni di "operatori olistici" , non si riesce mai a trovare un idraulico quando ne hai bisogno
Tutto comincia dalla Terra, compresa la nostra avventura. Terra è l’energia primaria, siamo esseri dotati di un corpo materiale i cui elementi sono terrestri, siamo pertanto sintonizzati su questo pianeta, che è la fonte sottile della nostra energia fisica.
Dopo questa premessa vediamo un paio di pezzi del resto
La Terra è percorsa da innumerevoli reti di energia sottile, abbiamo già descritto i campi di coscienza che esistono perché esistono gli esseri umani, ma c’è anche una vasta gamma di reti sottili naturali. La Terra è percorsa da molte griglie di energia, che in alcune zone si sovrappongono creando punti dove l’energia della terra assume qualità speciali. Il corpo umano percorso da meridiani e ricoperto di agopunti, è uno specchio perfetto per immaginare l’energia della Terra.
Alcune griglie di energia sono utili agli esseri umani, altre ancora sono, invece, potenzialmente nocive all’uomo – ma utili ad altre forme di vita, insetti, rettili, altri animali – in particolare, il “Reticolo di Hartmann”. Queste linee e reti di energia sottile sono però presenti solo sottoterra e vicino alla superficie del pianeta; in cielo esistono altre reti di energia, fra cui vere linee di energia altamente benefiche per l’uomo; poi troviamo i campi di coscienza umani e infine la “Rete Curry”, che ha effetti nocivi simili a quelli della “Rete Hartmann”.
Saltiamo oltre
L’energia Oro-Terra è affine alla gravità e ha l’effetto di nutrire il corpo sottile degli esseri viventi di energia vitale, di rafforzarlo e radicarlo. Attiva nel corpo sottile processi di ricarica energetica e in misura parziale di rilascio-emanazione di energie non più gestibili. Ancora di più, è possibile richiamare l’Essenza Divina dell’Energia Terra, portare l’energia sottile nella sfera fisica, trasformandola in una forma di energia che il corpo può assimilare.
Se poi approfondiamo l’osservazione dell’energia sottile Oro-Terra, essa ha sì una grande risonanza nella 1° dimensione sottile – affine quindi alla materia e alla vita biologica e con il canale tellurico, ovvero l’estensione nella Terra del corpo sottile – ma è anche attiva nelle dimensioni più alte, dalla 5° in poi. In condizioni normali, solo una minima parte dell’energia Terra viene utilizzata direttamente dagli esseri umani, il resto di quest’energia è semplicemente inattivo, viene rilasciato in luoghi speciali e in momenti precisi dell’anno.
Concludiamo
Frances Nixon, un ricercatore della metà del ‘900, definiva la connessione a Madre Terra con il nome di “Vivaxis”, l’asse della vita. Egli sosteneva che si tratta di un campo energetico che mantiene la memoria del luogo dove siamo nati, e si programma diventando attivo entro i primi mesi di vita. La Vivaxis sarebbe collegata per Nixon al perineo e all’ombelico, e viene definita come il campo energetico del nutrimento e del sostentamento. Perineo e Ombelico sono effettivamente Chakra che entrano in risonanza e tendono ad aumentare la loro attività, quando il nostro corpo sottile entra in contatto diretto con l’oro-Terra.
Lasciamo a voi il giudizio su queste verità olistiche. Per concludere è il momento de:
Lettera di anonimo
Sono capitato per caso nel tuo blog, mi sarebbe tanto piaciuto non averlo mai fatto. Scoprire che ci sono dei personaggi come te che fanno copia-incolla da altri siti intervallando il CTRL+C e CTRL+V da inutili commenti denigratori gratuiti. Ognuno è libero di pensare quello che vuole ma sparare a zero su tutto per dei click sulla pagina mi sembra un comportamento infantile, sterile, inutile. Parla di gatti, di cosa piace ai tuoi, di cosa fai e fanno loro. Magari così ti sentirai un po meno frustrato. Uno che passava di qua e mai ci tornerà
Kaiser e Piratina sono disperati al pensiero che costui non tornerà più...
Parata finale e a risentirci.
 Un po' di seguaci del komandante, si lamentano che il cielo è coperto...ma le scie non servivano ad eliminare le nuvole?
La causa dei terremoti, stanno scavando un tunnel (sarà il famoso tunnel della gelmini?), no, vogliono staccare lo stivale...Come dici Kaiser? Bisognerebbe staccare gli scarponi da montagna ed appoggiarglieli energicamente sulle natiche?
Come se la passa il "nativo italico"? Sta benissimo, centratissimo (cosa vuol dire?). Il comandante dei carabinieri, dice laura, se la rideva...Cosa avrebbe dovuto fare? Chiede Piratina.
Applicando una legge che, sicuramente, non ha mai letto giuseppe rigetta in toto le elezioni EU. Un Bel "e chi se ne frega" ce lo vogliamo mettere?
Chissà che scuola magistrale ha frequentato annamaria. A noi hanno insegnato che il potere legislativo spetta al parlamento, quello esecutivo al governo e alla magistratura compete il potere giudiziario, forse nel frattempo le cose non sono cambiate.
Buona la domanda di tony.

Questo satanico 666 salta fuori da tutte le parti. Nascondetelo meglio!!!
 Povero ugo, non prendono n considerazione le balle che piacciono a lui.
Profonde riflessioni terrapiattare.
Uno che viene seguito da "infiltrati del governo" che vigilano sui suoi deliri.
Una svolta nell'omeopatia!!! Non è vero che i preparati omeopatici non contengono niente, siccome usano per le diluizioni recipienti sporchi da questi le sostanze passano nelle diluizioni (sembra che le industrie omeopatiche non sappiano più dove battere la testa).
Se ricordiamo bene questo l'avevamo già visto. Se i bambini mangiano carne o pesce diventano come Annibale. Pensiamo non parli del condottiero cartaginese ma di Hannibal Lecter
Piratina, Kaiser, i loro amici gatti e cani del vicinato vorrebbero avere un incontro con questo vegano per spiegargli, in modo chiaro ed efficace, che loro mangiano ciò che vogliono.
 Non abbiamo capito il rapporto tra rocco siffredi ed il vangelo.
Il vulcano Yellowstone sta per esplodere, lo dicono gli ET...anche il Vesuvio, i Campi flegrei...prima o poi esploderanno, naturalmente non si sa quando, ma susanna sa che è un complotto.
Sarà la stessa susanna di prima? Qui ci parla di rettiliani.
Infine demoni, larve astrali ecc. che escono dagli specchi.



4 commenti:

  1. Un momento!!!

    Unknown scrive una troiata
    Il comandante chiede lumi
    Statomenzognero risponde al posto di unknown e si scusa.

    Abbiamo perso il controllo dei fake?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se invece del Dottor Fate fosse stato uno studio del Professor Fate? :-)

      Elimina
    2. Sì il Professor Fate con il suo assistente Carmelo...

      Elimina
  2. "Se i bambini mangiano carne o pesce diventano come Annibale"
    eh già, dicono a Firenze che 'osì si diventa 'annibali :P

    RispondiElimina