privacy

sito

net parade

siti web

martedì 28 maggio 2019

Mille violini suonati dal vento...

Musicofili lettori, avrete senza dubbio riconosciuto la canzone dal cui testo abbiamo preso il titolo, si tratta di "piove", nota anche come "ciao ciao bambina", del grande Domenico Modugno ( ci viene una riflessione: 50 anni fa avevamo cantautori come Modugno, oggi abbiamo povia...). Avrete sicuramente capito che abbiamo scelto questo titolo guardando fuori dalla finestra, infatti piove anche oggi. Piratina e Kaiser sono un po' depressi, ma non mancheranno di darci il loro valido aiuto, quindi partiamo.
Cominciamo con nuovo universo che ci presenta una straordinaria opera  scientifico-storica:
Chissà quale verità è stata nascosta dice Piratina
Il continente perduto di Atlantide è stato vaporizzato in un attacco Nucleare da una civiltà aliena per nascondere le prove del loro sbarco sulla Terra.
Questa è la sconvolgente teoria offerta da un astronomo Russo per spiegare la scomparsa improvvisa e misteriosa avvenuta più di 40.000 anni fa.Secondo il dottor Anatoly Rubenis, dopo l’attacco lanciato probabilmente da delle navi stellari, una nube radioattiva avrebbe avvolto il pianeta causando l’estinzione di molte specie animali della Terra.
Rubemis spiega che il Mammut Lanoso, il Gatto o la Tigre dai denti a sciabola e il Bradipo gigante sono solo alcune delle specie estinte dopo l’attacco.
Questo "dottor Anatoly Rubenis" astronomo russo è un personaggio interessante: con una breve ricerca non ne abbiamo trovato traccia, abbiamo però trovato la fonte dell'articolo (risalente al 1992), si tratta nientemeno che di weekly world news, nota ed indiscutibile fonte di verità
Le idee rivoluzionarie di Rubenis si basano su 27 anni di ricerca sulle origini e l’evoluzione dei pianeti nel sistema solare. Lo scienziato ha dichiarato che i suoi studi rivelano normali modelli di sviluppo seguiti dalla maggior parte dei pianeti, che stranamente risultano alterati sul pianeta Terra.
Teorizza anche che gli alieni si siano seriamente allarmati dopo la loro esperienza su questo pianete, probabilmente, a causa del legame creatosi con l’umanità. La decisione presa e stata di evacuare il pianeta e distruggere ogni traccia della loro presenza sulla terra.
Voi cosa ne pensate?
Kaiser pensa che questo astronomo, se esiste, deve le sue scoperte ad un uso intensivo di vodka.
Un utilissimo articolo lo troviamo su ufoalieni:
Come leggere nella mente delle persone in 10 minuti
Vediamo come si fa
Puoi insegnare a te stesso a leggere le menti in 10 minuti come un sensitivo protagonista!
“Non dire che non puoi farlo – perché puoi farlo“, dichiarò Kiran Behara. “Amici, familiari, persino estranei per strada, saranno un libro aperto per te.
“Saprai cosa stanno pensando. Saprai cosa stanno provando. E tutto ciò di cui hai bisogno per sviluppare i tuoi poteri di lettura della mente è un piccolo desiderio e intuizione.
“Se segui attentamente i miei consigli, sarai in grado di leggere le menti di amici e persone care in 10 minuti. Determinare i pensieri e i sentimenti degli estranei richiederà un po ‘di pratica.
“Ma se sei serio e ci lavori, leggerai le menti di ogni persona che incontri entro una settimana al massimo.”
Chi mai sarà questo kiran behara? Chiede Kaiser
Behara viene da Los Angeles e i suoi clienti includono alcuni dei più grandi nomi della politica e dello spettacolo. Ha perfezionato le sue tecniche di lettura della mente dopo un intenso studio di 11 anni ed è sicuro che chiunque possa imparare a leggere le menti se segue il sensazionale piano in quattro punti che segue: 
I maligni felini insinuano che si tratti di un ciarlatano. Vediamo i 4 punti
  1. Svuota la mente da tutti i pensieri e le preoccupazioni e apri te stesso alle persone e alle possibilità che ti circondano. Non pensare a niente. Senti tutto. Diventa uno con il tuo ambiente e l’individuo di cui vuoi leggere la mente.
  2. Guarda cosa vedi – quindi guarda cosa non vedi. Ad esempio, guarda da vicino una persona e concentrati davvero su di lui. Poi guarda tutto ciò che NON è quella persona, compresa la sedia in cui è seduto e l’aria intorno a lui.Questo ti darà un’idea di ciò che la persona è e non è, il che è fondamentale se vuoi leggere nella sua mente senza interferenze con le forze e le energie che fluiscono dentro e intorno a tutti noi.
  3. Guarda il soggetto direttamente negli occhi per 10-15 secondi e poi allontanati rapidamente. Visualizza la sua faccia e gli occhi nella tua mente e concentrati intensamente su ciò che provi per lui.A questo punto sarai sintonizzato sui pensieri della persona. Lascia che ti riempiano la mente.
  4. Colpisci una conversazione con la persona. Mentre parli la tua mente sarà letteralmente inondata dai suoi pensieri, sentimenti, desideri e progetti. Fidati del tuo istinto e delle tue intuizioni.Non negare i pensieri che stanno entrando nella tua mente. Agisci subito su di loro o salvali nella tua memoria per un uso successivo. La scelta è tua da fare.
Abbiamo provato ad applicare le tecniche per leggere il pensiero di Piratina e Kaiser, il risultato della lettura è stato: "la ciotola dei croccantini è vuota, vieni subito a riempirla!!". Vuoi vedere che funziona?
Scoperte sconvolgenti di quelli che aspettano segni dal cielo (e continua ad arrivare pioggia)
Immagini della NASA mostrano un Drone Alieno che osserva il Modulo Lunare dell’Apollo 10
Chi avrà fatto questa scoperta? Sarà lui o non sarà lui?
Molto tempo fa il ricercatore Scott Waring ha trovato questo video sul sito della NASA. “L’ho rallentato e ho visto diversi UFO comparire oltre il modulo lunare che era in orbita sul nostro satellite“, dichiara Scott Waring. “Questo video è stato preso dal modulo lunare che decolla dalla luna. La fotocamera della NASA ha registrato un UFO di circa 1 metro di dimensioni che compare per una frazione di secondo vicino al modulo, ma è stato catturato dalla telecamera.”
Sì è proprio lui: scott waring, ormai ospite fisso su quella pagina
 “L’UFO o drone sembra essere tutto in metallo, ma forse era in modalità “stealth”, invisibile per tutto il tenpo in cui era in atto la missione Apollo 10 e non Apollo 8 di cui ho scritto nel video. Se guardate il video che ho fatto sotto al rallentatore, si può vedere come appare l’UFO. Questo video è stato preso direttamente dall’archivio della NASA da me. Non citerò la fonte perché temo che sarà cancellata dalla NASA”, ha concluso Waring che ha pubblicato il video sul suo canale YouTube, un filmato molto interessante e degno di una analisi approfondita.
Il "filmato molto interessante" lo potete vedere qui. Naturalmente scott non cita la fonte, forse perché si tratta di un montaggio malamente realizzato insinuano le maligne bestiole.
A proposito: come mai quelli che aspettano segni non parlano più delle famose mummie di Nazca? Dopo  averci triturato gli attributi con decine di articoli ora è sceso il silenzio. Sarà saltato fuori che erano fasulle?
Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sul suo living alcols:
Dr Guenter Harnisch: l’energia vitale e la materia costituita da vibrazioni e frequenze
Abbiamo la vaga impressione che la cristina non sappia esattamente cosa sono le frequenze, non sono un'entità fisica ma solo una misura. Ma vediamo cosa ci racconta günter harnisch che, a quanto risulta dalla sua biografia aveva studiato diritto, pedagogia, psicologia e didattica della lingua tedesca
Come mostra la fisica moderna, la materia stessa è un processo dinamico, ed è costituita da energia-vibrazioni. Tutto cio’ che succede sulla Terra e nel cosmo avviene con modelli ritmici di attività. E tutto cio’ che esiste, possiede dei modelli ritmici.
Atomi, elettroni: tutto si muove ritmicamente come in una danza. Tutto emana vibrazioni. La vita si compie in ritmi: il cuore, la respirazione, le onde del mare, le stagioni, le fasi lunari, le maree. Tutto pulsa dagli atomi fino al comportamento delle galassie. Noi esseri umani siamo strutture energetiche che vibrano su molti livelli e dimensioni : nella forma fisica del nostro corpo , ma anche nelle nostre emozioni, nel nostro intelletto e come esseri spirituali e trascendenti.
Kaiser chiede: ma la fisica moderna dice queste cose? Solo la fuffofisica risponde Piratina.
Da questo punto di osservazione quindi la malattia non puo’ piu’ essere vista come l’arresto di una macchina che deve essere riparata con pezzi meccanici, di ricambio, o deve essere rimessa in movimento con lubrificanti dell’industria farmaceutica *.
Piuttosto la malattia è soprattutto una disarmonia di un modello vibrazionale, un disordine di energie diversamente ordinate. Se si riesce a ristabilire un ordine nelle vibrazioni distorte, abbiamo la guarigione sia sul piano psico-spirituale che fisico.
Questa è da sempre la via della medicina omeopatica, per altro, i cui principi attivi trasferiscono frequenze-vibrazioni all’organismo malato. Quando l’agente guaritore incontra la giusta vibrazione, ristabilisce l’armonia nell’organismo. L’armonia è un presupposto importante perché il sistema del corpo umano possa funzionare olisticamente, come unità. Se le vibrazioni sono disturbate da qualche parte, questo si ripercuote su tutto il sistema, con conseguenze di malesseri e disfunzioni.
Saltiamo oltre
L’energia vitale si organizza in campi. Il chirurgo americano Burr, nella sua decennale pratica di ricerca , trovò che i campi di energia vitale esistevano apparentemente per se stessi, molto prima che apparisse una traccia di forma fisica che corrispondesse a questi campi. La sua conclusione fu che i campi di energia fossero il principio organizzato dietro la forma fisica.
Il campo della energia vitale è il programma, che attiva la struttura atomica per la costituzione della cellula e che conferisce alle cellule precise forme e funzioni.
Detto in altre parole: i campi di energia vitale sono il progetto di costruzione, il disegno della costruzione.
Un ultimo pezzo e poi, se volete leggere tutto, potete andare al link
I russi Semyon e Valentina Kirlian, riuscirono a fotografare questi campi, cosi come vengono irraggiati da organismi viventi. Scoprirono cosi che le malattie potevano essere scoperte o preannunciate osservando i cambiamenti nei campi vitali. Questo vale anche per le malattie psichiche, anche quando non compaiono contemporaneamente disturbi organici.
Oggi sappiamo che i nostri pensieri possono influenzare i campi vitali. Ogni pensiero è energia. Il corpo, in quanto campo energetico, è estremamente ricettivo alle vibrazioni: reagisce a tutto cio’ che nel nostro ambiente gli ruba energia, la cattiva nutrizione in primis.
Non poteva mancare l'effetto kirlian, il fatto che la famosa "aura" che si dovrebbe vedere si manifesti anche se si sottopongono alla prova un paio di forbici  non sembra essere giunto ai medici alternativi (o forse anche le forbici, le monete, ecc. sono esseri viventi..).
Philippus Aureolus Theophrastus Bombastus von Hohenheim, in breve Paracelso, è stato un medico, alchimista, astrologo ed altro ancora vissuto tra la fine del XV e l'inizio del XVI secolo, è stato, tra l'altro, il fondatore della iatrochimica, cioè della cura delle malattie mediante sostanze chimiche (Un precursore di big pharma...). Su altra fuffità si parla di lui:
(PARACELSO 1493-1541) L'essenza di una "buona vita"
7  regole per una "buona vita", vediamone qualcuna
1.- La prima cosa è migliorare la tua salute.
Per farlo devi respirare il più spesso possibile, profondo e ritmato, riempiendo bene i polmoni, all'aperto o sporgendosi da una finestra. Bere ogni giorno a piccoli sorsi, due litri di acqua, mangiare molta frutta, masticare il cibo nel modo più perfetto possibile, evitare alcol, tabacco e medicinali, a meno che non siate per qualche grave causa sottoposta a trattamento.
2 .- Escludere assolutamente il tuo spirito, per più ragioni che esistono, da qualsiasi idea di pessimismo, risentimento, odio, noia, tristezza, vendetta e povertà. Fuggire come dalla peste ogni occasione per curare le persone, dai mormoratori, chi spettegola o è vanitoso. L'osservanza di questa regola è di importanza decisiva: si tratta di cambiare la trama spirituale della tua anima.
È l'unico modo per cambiare il tuo destino, perché dipende dalle nostre azioni e pensieri.
La probabilità non esiste. 
Sul fatto che la probabilità non esista abbiamo da ridire, tra l'altro il calcolo delle probabilità  è stato inventato da Pascal, nato un secolo dopo la morte di Paracelso. Vediamo qualche altra regola
6.- Devi mantenere il silenzio assoluto su tutte le tue questioni personali. Astieniti, come se avessi fatto un solenne giuramento, di riferire agli altri, persino al tuo più intimo amico, tutto ciò che pensi, senti, conosci, impari, sospetti o scopri.
Per lungo tempo almeno dovresti essere come una casa murata o un giardino chiuso.
È una regola molto importante.
7 .- Non temere mai gli uomini e non ispirarti di soprassalto quando ti svegli la mattina.
Mantieni la tua anima forte e pulita e tutto andrà bene. Non credere mai di essere solo o debole, perché dietro di te ci sono eserciti potenti, che non puoi concepire nemmeno nei sogni.
Se elevi il tuo spirito non ci sarà alcun male che possa toccarti.
L'unico nemico che dovresti temere è te stesso.
La paura e la sfiducia nel futuro sono madri fatali di tutti i fallimenti, attraggono cattive influenze e con loro il disastro.
Kaiser osserva che Paracelso, nonostante la sua genialità, faceva abbondante uso di alcolici, dorse è proprio per questo che è morto a soli 47 anni.
Concludiamo con un'occhiata alla politica internazionale, vediamo cosa ci racconta ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Theresa May sconfitta in Gran Bretagna, gli oligarchi della West Coast fanno causa per la pace
Vediamo solo un paio di pezzetti
Le dimissioni forzate del primo ministro britannico (e figlia di Hitler) Theresa May hanno segnato un decisivo punto di svolta nella battaglia per il pianeta Terra, concordano molteplici fonti. Le sue dimissioni hanno già costretto gli oligarchi high-tech Jeff Bezos, Mark Zuckerberg ed Elon Musk a cercare di aprire trattative di pace con la White Dragon Society (WDS), secondo fonti della P2.
Nel frattempo, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha trascorso il fine settimana del Memorial Day in Giappone, in parte per evitare l'assassinio, mentre le mosse iniziano a porre fine alla lunga situazione di stallo politico a Washington, DC, dicono al Pentagono e fonti di destra giapponesi.
Come molti di noi sanno, la politica americana è rimasta bloccata in un ciclo infinito di ripetizioni per due anni, con democratici isterici che usano il controllo dei media-corporate e ogni strumento legale possibile per rimuovere Trump, mentre Trump twitta sulla "caccia alle streghe" infinita .
Scoperta straordinaria: theresa may è figlia di hitler!!! Strano dato che risulta nata nel 1956...Inseminazione artificiale? Gravidanza molto prolungata? Idiozia di ben dice Kaiser.
Saltiamo alla conclusione
Mentre l'Asia nel suo insieme non vuole rimpiazzare l'imperialismo USA con l'imperialismo cinese, non continuerà a comprare titoli del Tesoro USA per sostenere di costante i guerrafondai degli Stati Uniti. Le società segrete asiatiche trascendono la Cina e promettono di continuare la lotta contro i sionisti fino alla fine definitiva del loro incubo fanatico.
Una volta fatto questo, gli asiatici e il resto del mondo sarebbero felici di sostenere il complesso militare-industriale degli Stati Uniti mentre si trasforma da uno strumento imperialista sionista in una benigna protezione planetaria e forza esplorativa spaziale.
Giudizio felino: ben regge sempre meno l'alcol.
Sembra che per il momento abbia smesso di piovere, speriamo bene, intanto parata finale
 La nostra beatrice ritorna alla carica raccontando le solite scemenze, non dimentica, come sempre di invitare a donare al komandante (le maligne bestiole hanno un dubbio: non sarà che beatrice è l'ennesimo fake per chiedere soldi ai gonzi?)
C'è un codice contro le scie, da dove verrà?
Ah ecco: è un dono dei fratelli di Sirio....
Terrapiattaro impegnato nell'allevare una figlia ignorante.
Messaggio di andrea nato italico, probabilmente scritto prima dell'arresto.
Ecco la folla che manifesta davanti al carcere in cui è ospitato il nato italico.
Altro membro del "popolo sovrano" che sta pensando bene di procurarsi guai.

In effetti se la cittadinanza italiana spettasse solo a coloro che conoscono la lingua giulia, e molti altri, dovrebbero esserne privati.
I gatti diventano autistici? No, rispondono i mici, ma possono essere messi male se hanno per padrona una cretina.
Dimagrire col freddo...
Utili informazioni sui vaccini, osservare la fonte.
Gli antibiotici secondo le 5 leggi bigologiche.
La "tensione di corrente" cosa sarà? I pericoli delle auto elettriche, invece quelle ad idrogeno...
Striscione politico...
Altra persona cui bisognerebbe togliere la cittadinanza sino a quando non avrà imparato a scrivere in italiano.
Non perdete l'occasione!!!  Tutti a Belgrado per il corso intensivo!!! Come diventare immortali!!!
Di nuovo carmine che ci mostra una "entità eterica 5^ dimensione". Sapete una cosa? Noi non riusciamo a vederla


5 commenti:

  1. I mammuth son vissuti fino a 3500 anni fa.
    Le tigri dai enti a sciabola fino a circa 10 mila nni fa
    L'esplosione nucleare di 40.000 anni fa li ha sterminati in 30.000-36.000 anni.
    Micidiale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'esplosione dall'effetto lento...

      Elimina
    2. Considerando che per innescare la reazione a catena bisogna usare neutroni lenti, mi pare normale ;-)
      hotrats

      Elimina
  2. Il sangue che brilla la mia clorofilla
    Che scorre nel legno DI mille chitarre
    Di mille violini suonati dal vento
    Di mille telefoni in cerca di campo.

    JOVANOTTI

    RispondiElimina