privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 3 maggio 2019

Si annuncia un fine settimana tempestoso

Meteoropatici lettori, sembra che questo fine settimana sarà rallegrato da pioggia, temporali, neve a bassa quota e freddo. Abbiamo chiesto chiarimenti al SMOM e ci hanno detto che tutto è organizzato in modo da rovinarci le eventuali gite programmate. Piratina e Kaiser non si curano di questo arrivo del mal tempo, miagolano che nei loro programmi ci sono pisolini in poltrona e sul letto, quindi la pioggia non gli fa nessun effetto. In attesa della buriana (stamattina ci siamo svegliati con pioggia leggera) godetevi questo nuovo post.
Il komandante ha rotto il silenzio e ci rallegra con un nuovo articolo:
Nuovo per modo di dire osserva Kaiser, si tratta sempre della solita roba. Siamo un po' delusi, il komandante, oltre che poco produttivo, è diventato anche piuttosto noioso
Sebbene non pensiamo sia ancora necessario fornire ulteriori prove a sostegno della tesi dell'irrorazione deliberata tramite aerei commerciali, intendiamo fornirvi altri punti di riflessione.
E' grazie alle sempre più chiare e dettagliate immagini che ci forniscono le fotocamere di ultima generazione, se oggi siamo in grado di catturare dettagli che, sino a pochi anni fa, non era possibile ottenere. Ora, invece, impiegando apparecchiature ad alta risoluzione, zoom ottici potenti ed inseguitori motorizzati, si riesce a definire nel dettaglio le operazioni di geoingegneria clandestina. Si scopre che, in tutta evidenza, i flussi di aerosol provenienti -solo apparentemente- dai motori turbofan degli aerei di linea, sono più di uno. Un non senso! In pratica se da un singolo propulsore, a rigor di logica, si suppone dovrebbe scaturire un singolo flusso (spacciato, come ben noto, per "scia di condensazione"), al contrario i flussi sono due o anche tre. Questa "anomalia" è ancor più rilevante, considerando che il flusso multiplo si osserva sovente provenire solo da una gondola motore e non da tutte. Se, infatti, riprendiamo un bimotore, le scie sono tre (due da un motore, una dall'altro), mentre se stiamo filmando un quadrimotore, le scie possono essere sei, sette o più e non quattro! Come si spiega questo fenomeno? Per quale motivo i gas di scarico, che dovrebbero formare una singola scia di condensazione per ogni motore, sono invece originati da più parti in corrispondenza di un solo scarico? Inoltre, per quale motivo questa bizzarria non è bilaterale e simmetrica? Se si trattasse di qualcosa di normale, dovrebbe essere bilaterale e cioè tutti i turbofan dovrebbero originare più scie, ma questo non si verifica! Tra l'altro già in passato vi avevamo informati sulla presenza di specifici diffusori sub-alari, proprio installati sulla parte terminale delle gondole motore, per cui ora i conti ora tornano.
Abbiamo detto che è ripetitivo, il rimando è ad un suo "articolo" di tre anni fa
D'altronde è palese che quelle strisce non sono contrails, visto che i sorvoli in tutta evidenza sono di bassa altitudine (quota cumuli) ove non sussistono assolutamente le condizioni di temperatura e umidità idonee per produrre alcun tipo di scia di condensazione, persistente o meno che sia. Ma, di fronte alle anomalie or ora descritte e ben evidenziate nel filmato, è praticamente impossibile non constatare che si tratti di operazioni di aerosol deliberate, scientemente (con consapevole e responsabile deliberazione) volute ed indirizzate a modificare le condizioni chimico-fisiche della nostra bassa atmosfera, attraverso quelle operazioni note come "inseminazioni igroscopiche delle nubi basse". Guerra climatica, insomma.
Le stranezze non si fermano qui, ovviamente. Sono stati osservati, in diverse occasioni, aerei commerciali che rilasciano prodotti chimici in modo discontinuo, esattamente come quando, adoperando un aerografo per verniciare, ci si trova con l'aver esaurito il liquido da spruzzare: L
im pratica la pistola a spruzzo non pesca più regolarmente dal serbatoio e quindi tende a "sputare" e di conseguenza il flusso di aerosol non è più omogeneo. Quanto accade ad alcuni velivoli è esattamente la medesima cosa, confermando, una volta di più, che la storiella delle scie di condensazione è solo una patetica copertura che non potrà reggere ancora per molto, al confronto con i fatti. Comunque è un argomento che tratteremo specificamente in un prossimo articolo.
La lotta per la verità, ne siamo consapevoli, non è conclusa. Però siamo certi che quanti sino ad ora hanno mentito alla popolazione (magistrati, giornalisti, "scienziati", meteorologi etc.), saranno giocoforza indotti a pagare caro, per aver avallato e coperto, per anni, questo crimine contro l'umanità. 
La famosa storia degli aerei a bassa quota, 1561 ripeto 1561 metri!!! Chissà come mai non ripropone più il famoso filmato fatto col mitico telemetro...
Nel post di ieri abbiamo parlato dei guai dell'insider aeroportuale, per ora il komandante ha dedicato solo un breve messaggio:
Secondo Piratina il sanremese (di adozione) ha già i suoi guai e non ha voglia di cacciarsi in altri.
Chi si occupa della vicenda è il prode albino:
Leggiamo quali straordinarie rivelazioni ci espone
C’era da aspettarselo. Dopo Marcianò, anche Gianini è stato coinvolto in un caso giudiziario per legittimarne, forse, l’operato suo da “complottista”.
In pratica, lui sarebbe stato provocato da una coppia (ma non sappiamo da chi e perchè, oh la privacy!). Li avrebbe inseguiti in macchina (!), dopodiché, loro avrebbero chiamato la polizia. Una volta arrivati gli agenti, Gianini avrebbe avuto una colluttazione con uno di essi e sarebbe stato, di conseguenza, arrestato.
Ovvio che si tratta di un racconto inverosimile, totalmente inscenato. Notare pure che a fare da “trait d’union” fra Marcianò e Gianini, c’è stato il signor Tommix alias Tommaso Minniti.
Gianini fa tanto il “truther” (oh, l’inglese!) ma non ci rivela che i mortori a reazione funzionano senza bisogno di carburante bensì ad aria compressa.
Ricapitoliamo: i guai giudiziari del komandante e quelli di gianini sono, secondo albino, delle montature per legittimare il loro operato da complottisti. Poi l'insider nasconde la verità conosciuta dal galuppini: "i motori a reazione funzionano senza bisogno di carburante bensì ad aria compressa".
Non è finita, il nostro parla ancora di gianini:
Si scaglia contro i suoi "nemici"
Gianini, al pari di Tommix e altri, incita a non andare a votare. In tal modo, i poteri forti fanno eleggere chi hanno voglia loro verso il Nuovo Ordine Mondiale.
Un discorso sul “non voto” ha senso SE, E SOLO SE, si smette anche di lavorare e di pagare le tasse. Finché si fa parte del sistema, lavorando, rispettando gli obblighi fiscali, guardando la TV, votare è invece un dovere!
Cioè, lamentarsi del prezzo della benzina e non andare a votare significa comportarsi alla Tafazzi. Io non mi lamento del costo della benzina, già anni fa, scrissi che il prezzo giusto dei carburanti dovrebbe essere di 5 euro il litro! Avrebbe effetti taumaturgici sulla qualità dell’aria!
Ripeto, NON HA ALCUN SENSO protestare però continuando a lavorare come dei negri! È dissonanza cognitiva allo stato puro! 
Che questa gente non voti ci riempie di speranza...Quanto poi a "NON HA ALCUN SENSO protestare però continuando a lavorare come dei negri!" i felini sarebbero curiosi di sapere che lavoro fa albino.
C'è anche un addendum
 ADDENDUM Il massone Gianini si lascia scappare la frasetta sul libero arbitrio secondo cui “si può fare ciò che si vuole”, come ci assicura Lucifero!
Scopriamo che anche gianini è un massone, dedito al culto di Lucifero (non il gatto di Fagot a cui Piratina e Kaiser mandano i saluti)
Veniamo agli animali vincitori veramente liberi dove possiamo leggere:
Opera di giovanna fisichella 
Al tg di France2, al minuto 32.58, a proposito del festeggiamento dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, il presentatore dice: "questo genio francese". Ma sì, visto che la Gioconda è al Louvre, Vinci è nel protettorato francoamericano, e l'Italia è il cortile di casa della Francia (dove vengono seppelliti i rifiuti tossici nucleari, ad esempio nella terra dei fuochi). 
La storia dei rifiuti "tossici nucleari" francesi seppelliti nella terra dei fuochi ci giunge nuova, forse che non ci sono abbastanza rifiuti italiani da seppellire illegalmente? 
Quanto a Leonardo: nella sua vita girò da una corte all'altra, allora
non c'era nessuna nazione italiana, trascorse gli ultimi anni della sua vita ad Amboise in Francia, ospite del re Francesco primo mecenate e protettore delle arti, tra l'altro portò con se la Monna Lisa. Forse definirlo "genio francese" è eccessivo, certo però che legami con la Francia ne ebbe.
 Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci raccontano di bello quelli che stanno aspettando segni dal cielo:
Una rivelazione sconvolgente, bisogna proprio leggere dice Piratina 
La prima immagine in assoluto di un buco nero è stata presa all’inizio di Aprile 2019, un enorme oggetto al centro di una galassia che si trova a circa 54 milioni di anni luce di distanza. Ma l’ex scienziata della NASA, Louise Riofrio, crede che possa esserci un Buco Nero non lontano da noi, ma più vicino, ovvero all’interno del Nucleo della Terra.
Abbiamo cercato questa louise riofrio, non abbiamo trovato traccia della sua attività alla NASA, sembra essere autrice di libri psrudoscientifici
“Mentre le persone hanno cercato buchi neri nello spazio, potrebbe esserci un buco nero nell’ultimo posto in cui avrebbero mai pensato – sotto i loro piedi dentro la Terra”, ha detto a Blake Cousins, durante l’intervista per il canale YouTube Thirdphaseofmoon.
“Sarebbe una cosa minuscola – quasi il suono del suono ma pesante come la luna. Miliardi di anni fa, la Terra avrebbe ruotato intorno a questo buco nero – quel buco nero è responsabile della generazione del nostro calore. Ciò causa vulcani e terremoti, ma anche le nostre isole che si formano. Il buco nero genererebbe anche il campo magnetico che ci protegge dallo spazio, dalle radiazioni cosmiche, raggi UV, piccole meteoriti etc.. Il nostro pianeta potrebbe non esistere senza buchi neri.”
Bisogna dire che thirfphaseofmoon è un canale noto per la profondità delle bufale che  mette in rete...
Kaiser vorrebbe sapere cosa significa "quasi il suono del suono", non sappiamo rispondere ma ci lavoreremo sopra.
Restiamo nello spazio, andiamo su Marte, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
I mici dubitano che ci sia vita intelligente sulla Terra (gatti a parte). 
Nel testo troviamo dei personaggi che abbiamo già imparato a conoscere 
L'esopolitica è una scienza sociale che studia le relazioni tra la nostra civiltà umana e altre civiltà intelligenti nell'universo.
"Uno dei nostri primi passi verso la diplomazia universale sarà attraverso una civiltà marziana" ha affermato Alfred L. Webre.
Nella rivista Athanor è stato condiviso un suo rapporto di 11 pagine dal titolo: 'Exopolitics, la complessità di una guerra spaziale e un futuro positivo' in cui si parla di contatti marziani e quello che ci aspetta il prossimo futuro.
Per il sito ufo-spain.com, le sue affermazioni potrebbe provocare qualche perplessità, anche se le prove documentate dagli esperti, ex militari, astronauti, storici, ricercatori lasciano poco spazio a dubbi. Bisogna prendere molto sul serio le dichiarazioni fatte dai dipendenti del governo degli Stati Uniti che hanno assistito a segreti programmi relazionali con certe civiltà extraterrestri.
Ecco il personaggio numero uno alfred lambremont webre (Deranged, unhingedly delusional madman. Nevertheless, Webre has managed to garner a surprising level of political clout, and several people of power around the world, from Dennis Kucinich to the Iranian government, seem to take him very seriously, thus making him – against all odds – an exception among the whale.to crowd in having actual detrimental influence on society).
Vediamo il numero due
Significa che ci sono già stati contatti con delle Entità extraterrestri?
A quanto pare sembra proprio di sì, visto che dagli anni '50 il governo degli Stati Uniti, secondo questi testimoni, avrebbe lavorato di nascosto con queste intelligenze extraterrestri. Andrew Basiago, figlio di un ufficiale della CIA, fu arruolato all'età di sette anni in un programma segreto per bambini particolarmente dotati di particolari poteri psichici che erano stati appositamente addestrati per diventare ambasciatori di razze extraterrestri.
Basiago, avrebbe avuto anche un incontro con tre astronauti del pianeta Marte. Nel mese di gennaio 2009, Virginia Olds, una dipendente della CIA, ha confermato che i suoi vertici erano a conoscenza dell'esistenza di una civiltà di umanoidi che vive tuttora sotto la superficie di Marte.
Nientemeno che andrew basiago ( Andrew Basiago is probably kind as a pillow, and too gentle for such a harsh reality as ours. Luckily, he appears to have no intention of developing anything that could be mistaken for a connection to said reality either. Harmless.), famoso anche come viaggiatore nel tempo. Insomma, quanto di più attendibile ci possa essere miagolano i felini.
Oggi siamo stati brevi, ma pensiamo il sontenuto sia interessante. Sta ricominciando a piovere, facciamo partire la parata finale e ci sentiamo lunedì.
 Arriva donatella (esisterà) che parla di una class action, il komandante dice che occorre trovare un legale e che bisogna pagarlo...
Ancora il komandante & donatella, si intromette anche emanuela che parla di missili.
Scoperta straordinaria!!! C'erano le scie già nel 1960!!!! Stranamente siamo ancora vivi nonostante sessantanni di irrorazioni.
 Perché molti dicono che chi parla di alieni è drogato? Beh, sentendo o leggendo ciò che alcuni sostengono...
 Ecco un esempio.
Un altro esempio: gli alieni allevano gli umani come animali da macello.
Uno che ha "accapisciuto"...non si capisce, anzi non si accapisce che cosa...magari capisse di essere un cretino.
Quando sarà il funerale di marinella? Visti i consigli basati sulle 5 leggi bigologiche...
Idiozie antivacciniste assortite.
Tentativo di spiegare come stanno le cose ad un antivaccinista.
Scoperta straordinaria: il riscaldamento globale è causato dai vaccini.
Madre intelligente ha fatto vaccinare il figlio contro il parere del padre, evidentemente infognato (non è un errore di battitura). Consigli di altri infognati. Nostro consiglio alla madre: chieda il divorzio e l'affido del bambino.
I virus creati dalle case farmaceutiche....
Per finire francesco, che non sa usare la h, spiega che il compito della donna è fare la moglie e l'amante, mentre l'uomo deve fare il padre padrone. Chissà se è riuscito a trovare una donna che non lo manda a vaffanculo (quando ci vuole ci vuole).






2 commenti:

  1. Egregio Bombarda, mi permetto di segnalare questo notevole sito, che mi sembra manchi all'appello nella tua raccolta di fonti di alta cultura scientifica:
    https://www.attivitasolare.com/informazioni/

    RispondiElimina