privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 maggio 2019

Mentre piove e tira vento

Raggelati lettori, le previsioni meteo erano giuste, ieri pioggia in abbondanza, vento freddo da nord est, calo brusco delle temperature, sembra non sia ancora finita. Abbiamo aggiunto una coperta al letto, abbiamo tirato fuori gli abiti invernali. Kaiser e Piratina stanno pensando di farsi ricrescere il pelo. Nonostante tutto siamo ancora qui con un po' di fuffa raccolta qua e là.
Cominciamo con le nostre amate scie comiche, a parlarcene non è il komandante ma raffaele cavaliere:
Pubblicato su ignoranze sconfinate
Come affermò tempo fa Di Pietro, essendo le Scie Chimiche operazioni militari non si possono fermare. Ma mentre siamo in grande crisi economica, un’ora di volo per fare questi “aerosol” costa circa 12.000 euro. Senza parlare dei danni alle coltivazioni e alla nostra salute.
Ah beh, se lo ha affermato di pietro...
Pensate alle centinaia di aerei che praticano operazioni di aerosol nei cieli d’Italia, per tutto il giorno e per tutto l’anno! Quanti miliardi di euro si spendono per intossicarci e distruggere volutamente l’ambiente, invece di tutelarci? Come mai si calpestano palesemente i diritti costituzionali? Come mai gli organi dello Stato a tutela del territorio, della sicurezza pubblica e della legalità non si interessano a un fenomeno osservabile tutti i giorni, nonostante le centinaia di denuncie ed esposti? Sono gli Enti pubblici che dovrebbero dare delle spiegazioni ragionevoli, visto che le scie di condensazione si formano solo in particolari condizioni atmosferica, ovvero tra gli 8-10.000 metri di altitudine, con una temperatura a -40° e con un’umidità del 70%. La maggior parte degli aerei impegnati nelle operazioni di aerosol volano tra i 3-4.000 metri di altitudine, dove è quasi impossibile che si formino scie di condensazione dovute agli scarichi dei reattori. 
Roba già sentita e scopiazzata malamente, dice Kaiser
Saltiamo oltre
Cosa possiamo fare per trasformare il Negativo in Positivo?
L’aumento dell’inquinamento in generale, e in particolare quello dovuto alle scie chimiche, pregiudica a lungo andare la salute. Senza contare che gli stati di rabbia, rassegnazione, impotenza possono avere risvolti negativi, sia perché abbassano il sistema immunitario, sia perché sono funzionali al controllo dell’individuo, che nel sentirsi perso si lascia più facilmente sottomettere e manipolare.
Più la persona sviluppa stressori (emozioni negative), più è fragile e vulnerabile, ha meno forza per lottare per i suoi diritti e la libertà, e più si scoraggia. Il controllo emotivo è indispensabile per poter programmare e sviluppare maggiori abilità e strategie vincenti che portano al successo della persona. Chi vive la realtà con distacco può liberarsi dai condizionamenti e aiutare gli altri nel ripristino della legalità. Ma bisogna anche comprendere che “buoni e cattivi” fanno parte di un gioco più grande, al quale questa realtà da sempre è stata assoggettata.
Ma ecco il rimedio
I Mantra da ripetere per non sviluppare Emozioni Negative
Di fronte ad ogni negatività – in questo caso alle scie chimiche – ci si può ripetere: “Ogni negatività (scia chimica) mi rende più forte, più gioioso e più vitale. Io Sono, Io Sono, Io Sono”. Questa frase va ripetuta tre volte. Notate come la frase punti l’attenzione alle emozioni positive e dia indicazioni per proseguire il proprio impegno in salute. Un’altra tecnica è quella di benedire l’altro (chi si contrappone ed agisce malamente) ed augurare a Madre Natura di guarire. Anche in questo modo togliamo il potere negativo a chi lo detiene e lavoriamo su un piano spirituale per costruire il benessere e la pace.
Queste tecniche suggerite si possono utilizzare quando si vuole informare le persone sugli effetti devastanti di un evento. Prima di parlare (vale anche durante riunioni, conferenze, assemblee) sarebbe bene concentrarsi su un atteggiamento positivo, recitando un’affermazione positiva. Il metodo migliore per combattere il male è quello di rivolgersi al bene, ed usare strumenti positivi per accrescere la massa critica del bene, altrimenti si rischia di ottenere l’effetto contrario.
Notiamo che quando una persona esercita il suo potere su di noi, se proviamo paura e diventiamo aggressivi, perdiamo immediatamente il nosto potere personale e ci assoggettiamo all’interlocutore. Quando notiamo la nostra debolezza, “paura” o altre emozioni negative, basta allora spostare l’attenzione dall’interlocutore verso altre cose presenti nell’ambiente in cui ci si trova, in modo da spostare l’attenzione e interrompere il “flusso del potere” e ritornare nuovamente liberi, in modo da poter utilizzare le proprie tecniche del bene per presentare, in modo paritetico, all’interlocutore i propri argomenti. Benedire il Male ed affidarlo alla Giustizia Divina permette di gestirlo senza timore. Il gioco del potere si bilancia e con un equilibrio tra le parti si possono “toccare i cuori”. Da un piano mentale si va verso un piano spirituale, che consente di sentirsi tutti Uno.
Possiamo suggerire anche noi un mantra? Sì dice Piratina. Eccolo

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Da ripetere ogni volta che sentite qualcuno parlare di scie chimiche.
 Di scie chimiche si occupa anche il battagliero:
Yoga e scie chimiche 
Il nostro scopre insospettati collegamenti tra le due cose
Lo Yoga, nella sua variegata espressione nello spazio e nel tempo, ha alcune basi comuni. Una di queste è il controllo delle funzioni vitali. Il respiro, l’eiaculazione, il battito cardiaco … è possibile tramite lo yoga espandere la mente cosciente fino ad invadere campi propri degli automatismi vitali o comunque del fluire naturale delle funzioni biologiche.
Dopo una giornata di pesanti irrorazioni biochimiche aeree clandestine (scie chimiche) è possibile notare la dissoluzione dei cumoli. Laddove era prevista pioggia abbondante ci si ritrova con una coltre sterile, un’aria disseccata, un silenzio tombale. Il giorno seguente, sempre caratterizzato da irrorazioni clandestine, arriva una pioggia automatizzata, tre ore di pioggia battente, regolare, uniforme e monotona.
A dire il vero questa "pioggia automatizzata" non l'abbiamo mai vista, nemmeno i felini. Ma tiriamo avanti
Così come quindi lo Yoga - pratica assai apprezzata dai satanisti inglesi che l’hanno poi diffusa in tutto l’occidente - le scie chimiche impediscono il flusso naturale, in questo caso, dei moti atmosferici. Riducono la casualità a zero o quasi, impedendo di fatto la correttezza di ogni previsione metereologica che si basi ancora sulla superata fisica dell’atmosfera e non sulle volontà di questi moderni dittatori tanto potenti quanto vigliacchi e subdoli.
Yoga e scie chimiche (con le loro armi emissive a terra) sono due pratiche che tendono al controllo e all’automazione, al dominio della volontà cosciente sui moti naturali, all’eliminazione della naturalezza. Sono pratiche assimilabili se si tengono a mente queste finalità. Credo che il fine ultimo delle scie chimiche, lo stesso obiettivo delle alle altre poderose operazioni di modellazione della biosfera, sia quello di robotizzare la vita sul pianeta terra, rendere il tutto previsto e prevedibile, ridurre le moltitudini di possibilità ad un solo unico paradigma.
Giudizio di Kaiser: raccolta di parole senza senso. A proposito: cosa sarà una "previsione metereologica" ? Noi conosciamo le previsioni meteorologiche.  Vediamo la conclusione
Tutto ciò, oltre che di profonda ignoranza, è il frutto della follia disumana, la stessa che inietta sadicamente vaccini/veleni negli infanti o che distrugge i fragili equilibri genetici in piante ed animali. Inutile dire che sarà l’anima a dover fronteggiare tutto ciò perché sarebbe lei la prima ad allontanarsi da un pianeta ridicolmente ridotto ad un circuito stampato. Ogni individuo è quindi posto di fronte ad un bivio: integrarsi (nel senso letterale del termine) oppure emanciparsi e condurre la propria meravigliosa lotta verso la libertà. 
C'è un brillante commento
bambilu 5 maggio 2019 12:13 
Parecchi anni fa, spinta da una Conoscente, andammo a lezioni di yoga. La “maestra” era molto competitiva, anche se Vegetariana, e dopo uno sgarbo la mandai a beppe grillo. Ho sempre pensato che lo yoga sia un trucco per tenerti fermo...a vacca...L'unica cosa giusta che predica è il RESPIRO. Tutto respira finché è vivo, ma vive MENTRE respira, non da fermo ! Dicono che l'universo si espanda...non si espande: RESPIRA...la Terra a 8 Hz, gli altri pianeti non so...saranno come ogni Animale, sia Gatt*, Can*, u-man* e tutti gli altri, ognuno con un suo carattere e personalità e colore. Da Atea, prego solo Sorella Natura quando piove troppo. Dopo 10 minuti che mi sono raccomandata di NON ESAGERARE, Lei si quieta. Sempre. Scientificamente. Purtroppo funziona solo con la Pioggia. Mi contento, meglio che niente ! Andasse oltre le scie chimiche “coloro” dovrebbero farle ingoiare ai loro figlioletti preservati dai vaccini.
Bambilu è promettente, sembra un clone di beatrice. Lei si raccomanda alla natura e dopo 10 minuti smette di piovere....
Veniamo ad un'interessante iniziativa, ce la presenta mistero fuffo:
Un'assicurazione in caso di rapimento alieno 
Notevole, se gli alieni vi dovessero rapire potete ottenere ben 10 milioni di dollari dall'assicurazione
La Compagnia di assicurazioni St. Lawrence Agency della città americana di Altamonte Springs, in Florida, offre un servizio a dir poco insolito per tutti coloro che temono di essere rapiti dagli alieni.
Se i rappresentanti di una civiltà aliena ci dovessero davvero portare sulle loro claustrofobiche navicelle spaziali o su un altro pianeta per poi rispedirci sulla Terra, la vittima del rapimento, qualora fosse assicurata, avrebbe diritto a tutte le cure mediche e psichiatriche richieste per la sua riabilitazione.
Alla vittima di abduction verrà anche pagato un compenso speciale per essere stata ridicolizzata dagli scettici.
È ovvio che pochissime persone crederanno alla persona rapita dagli alieni, quindi una somma aggiuntiva in denaro sarà destinata per alleviare la strana situazione dell'individuo su cui gli scettici si fanno beffe.
Se gli omini verdi dovessero provocare delle esperienze dolorose e in qualche modo danneggiare la salute della sfortunata vittima, l'importo del pagamento dell'assicurazione aumenterà a seconda del danno fisico e morale riportato a seguito della sua terribile esperienza .
C'è però un piccolo intoppo
Naturalmente, l'intoppo principale è che per ricevere l'indennità assicurativa, la vittima dovrà dimostrare materialmente di essere stata rapita.
Gli assicuratori della compagna St. Lawrence Agency, sebbene si riferissero agli scettici, possiamo tranquillamente supporre che loro stessi non si affretteranno a credere alle parole di qualcuno convinto di essere stato rapito dagli Alieni.
Molti esperti hanno già definito tale proposta come qualcosa di ridicolo e non un ottimo stratagemma di marketing, per cui gli ufologi hanno considerato tale iniziativa un'autentica presa in giro nei confronti delle sfortunate vittime di abduction
Ecco, dice Kaiser, gli assicurati debbono dimostrare materialmente di essere stati rapiti. Come chiede Piratina: non bastano i loro racconti, o magari un' ipnosi regressiva? Sembra di no, questi assicuratori debbono essere degli scettici senza cuore.
Quando scarseggiano i segni dal cielo bisogna pubblicare idiozie terrene:
L’Elite di potere CABAL-Illuminati controlla il mondo e non è Umana
Provate ad indovinare di chi si parla
Una delle teorie più sorprendenti nel panorama delle cospirazioni è quella che è stata proposta e difesa dal ricercatore e scrittore britannico David Icke, che dal 1990 si è dedicato alla ricerca dei “rettili che controllano il mondo”, o meglio l’Elite di Potere occulto.
Apparentemente l’idea di David Icke di una cospirazione di lucertole può sembrare un’idiozia; Ma gli esperti ricercatori che sono venuti a studiare le tesi di Icke, molte volte per cercare di smantellare le sue visioni eccentriche, trovano con sorpresa che le teorie di questo scrittore inglese sono perfettamente strutturate e documentate. 
Sì, proprio di david icke. Piratina e Kaiser vorrebbero sapere chi sono gli "esperti ricercatori" che trovano  "perfettamente strutturate e documentate" le frottole di david
Nei suoi scritti, Icke avverte che il controllo globale risiede in pochi magnati, figure potenti, sfere politiche economiche e del mondo Royalty, che discendono da una razza di umanoidi rettiliani che ha sempre controllato tutta l’umanità. Queste “lucertole” dominanti sono coloro che detengono il potere mondiale attraverso la società occulta degli “Illuminati” d’élite.
Il controllo del potere economico e politico nel mondo è strutturato dalla società segrete occulte che sono parte della CABAL o CABALA, i seguaci del Diavolo, ed è qualcosa che già sapevamo da tempo. David dice che la maggior parte dei leader mondiali, ogni struttura sociale, come George Bush, i Rockefeller, i Rothschild, e persino la famiglia reale d’Inghilterra, sono umanoidi rettiliani alti 7 piedi di altezza, che si nutrono prevalentemente di sangue.
La famiglia reale inglese e gli altri citati sono rettiliani alti 7 piedi (cioè 2,10 m)? Strano che nessuno se ne accorga
Le teorie di David Icke possono essere difficili da comprendere per alcuni, ma ciò che è innegabile è il fatto che quando ascolti le sue teorie, fa una discussione molto buona in tale senso: questo è un periodo di grandi cambiamenti nel mondo. Le persone hanno iniziato a svegliarsi, decidendo da soli ciò che risuona come verità e cosa no. Viviamo in un’era di enormi scambi di informazioni, grazie all’avvento di Internet. Le persone si collegano da tutto il mondo per condividere conoscenze e creare cambiamenti su larga scala.
La cosa più importante che ognuno di noi deve fare in questo periodo è di informarci il più possibile. In breve, siamo quelli che hanno il potere di creare ciò che vogliamo come società. Quando ci sintonizziamo sul nostro vero potenziale, tutto è possibile.
" fa una discussione molto buona", cioè è un ciarlatano che sa essere molto convincente quando parla ai gonzi, giudizio felino. Confessiamo che abbiamo tentato di leggere un libro di icke, ma non siamo riusciti ad andare oltre alle prime 10 pagine, siamo scoppiati a ridere in modo incontenibile.
Da un ciarlatano all'altro, dopo icke è il turno di boštjan košir, sì proprio cobra:
Le Alte Sacerdotesse
Lo troviamo su disclosure balls
Il 15 Aprile 2019, la completezza dei misteri della Dea sono stati finalmente ancorati sulla superficie di questo pianeta in un certo gruppo, dopo secoli di soppressione e dopo che gli ultimi misteri di Iside furono completamente interrotti nel tempio di Iside di Philae nell’anno 457 dell’era attuale.
Il 15 Aprile, esattamente al culmine della cerimonia più importante che ha ancorato completamente la Dea sul piano fisico in pieno allineamento con i protocolli originali che hanno avuto origine nella leggendaria civiltà di Atlantide, le famiglie della Nobiltà Nera non sopportando questa vittoria della Luce hanno dovuto contrastarla.
Hanno ordinato ai Gesuiti di mettere immediatamente a fuoco i siti sacri dei Templari, poiché questi sono stati la forza principale per ripristinare i frammenti dei Misteri di Iside portandoli alla consapevolezza della civiltà occidentale.
I Templari hanno scoperto antichi testi sacri collegati ai misteri di Iside nelle scuderie di Salomone vicino alla moschea di Al-Aqsa.
Sulla base di questi testi, i Templari hanno costruito molte cattedrali dedicate a Nostra Signora (Notre Dame) in luoghi di templi di Iside in tutta Europa.
Molte di queste cattedrali ospitavano statue di Madonne Nere, che sono in realtà versioni Cristiane di statue di Iside dalla pelle scura, a volte allattando il suo bambino, Horus.
Rivelazioni straordinarie. Troviamo anche un altro infognatore (non è un errore di battitura) di gran rinomanza
Fulford ha valutato correttamente che l’incendio della cattedrale è stato un olocausto per Set, l’acerrimo nemico della Dea Iside, in quanto la principale famiglia della Nobiltà Nera è in guerra contro la Dea da millenni.
Il secondo incendio per contrastare l’energia della Dea riguardava le scuderie di Salomone vicino alla moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme.
Nientemeno che ben fufford. Saltiamo più avanti
Durante il periodo della completa soppressione dei Gesuiti (1773-1814) la civiltà occidentale ha raggiunto il suo apice.
Nel 1775, il Conte di Saint Germain aprì una scuola segreta dei Misteri a Parigi e la sua influenza innescò la creazione di molte logge massoniche femminili a Parigi.
La Sorellanza della Rosa fu rianimata a Parigi come Ordine dei Cavalieri e delle Ninfe della Rosa.
La seconda alta sacerdotessa sulla superficie del pianeta era la Princesse de Lamballe.
Era un’anima pura, incarnata nell’oscura stirpe dei Savoia a Torino. La famiglia Colonna ha cercato di manipolare il suo destino, ma non l’ha attratta dal lato oscuro.
Diventò la grande amante di tutte le logge massoniche (femminili) adottive in Francia, ed è stata la prima persona sulla superficie del pianeta a promuovere veri circoli femminili pubblici che stavano sviluppando una vera sorellanza e amicizia tra le donne (per coloro che sono iniziati alle i misteri più alti di Iside userò qui la parola in codice: amitie). 
Vediamo le altre "alte sacerdotesse"
La terza alta sacerdotessa era la Regina Sissi.
Ha usato la sua influenza per facilitare l’unione di Austria e Ungheria e questo atto da solo ha dato all’Europa molti anni di pace e ha rimandato la guerra mondiale per decenni.
Stava incarnando le energie della Dea Iside.
Fu assassinata nel 1898 per ordine diretto del ramo di Genevra della famiglia Rothschild.
La quarta Alta Sacerdotessa era Marilyn Monroe. È stata uccisa nel 1962 perché voleva rivelare la verità della presenza extraterrestre.
La quinta alta sacerdotessa era la Principessa Diana. È stata uccisa nel 1997.
La sesta Alta Sacerdotessa era Isis Astara. È stata uccisa nel 2018.
Ora la superficie del pianeta è senza un’Alta Sacerdotessa.
Questo presenta un certo problema in quanto la griglia di energia della Luce sulla superficie di questo pianeta è destabilizzata.
Le Forze della Luce stanno mettendo in atto determinate azioni per contrastare questo problema e, a questo punto, non si può dire altro su questo. 
 "Ora la superficie del pianeta è senza un’Alta Sacerdotessa", in compenso ci sono contaballe in abbondanza dicono i mici.
Concludiamo occupandoci di Lucifero, no, non del gatto di Fagot, ma del signore degli inferi:
Nasce il pedopornosatanismo 
Ce ne parlano i vincitori animali veramente liberi che riprendono un brano del movimento riscatto nazionale
Terrificante! Vergato (BO): fontana di Ontano. E’ stata collocata una fontana ove è rappresentato Lucifero: ha l'ombelico con l'occhio degli illuminati, il fallo in erezione e corna, e tiene in spalla un bambino. Tritone ha barba e grossi seni. È un inno alla pedofilia. Vogliono assuefarci al pedopornosatanismo. L' ontano è un albero dal cui legno vengono fatte le maschere luciferiane, che tutti questi ipocriti stanno indossando, ingannandoci. 
La foto della fontana la potete vedere qui, sull'interpretazione potremmo esprimere diversi dubbi. Quello che ci lascia perplessi è l'affermazione che col legno di ontano vengano fatte le "maschere luciferine" e in generale l'interpretazione satanica di quest'albero.
Beh, anche per oggi chiudiamo, parata finale, speriamo che domani il tempo migliori come da previsioni.
 Il komandante ci spiega come capire l'altezza degli aerei dal suono...ma il telemetro che fine ha fatto?
Sempre lui, ripesca la storia, ormai abbandonata dagli altri complottari, secondo cui l'11 settembre non ci sarebbe stato nessun aereo a colpire le torri gemelle.
Le osservazioni di Oliver Melis, per il komandante è un troll...
Altra fissazione del komandante: le scie introdotte nei film durante il restauro.
Noi cosa proponiamo? Di prendere l'autore, o l'autrice, a sberle a coppie di due finché non diventano dispari.
Non abbiamo ben capito cosa stia dicendo ademaro.
Terrapiattisti di notevole intelligenza (notevole per la sua assenza miagola Kaiser)
Ancora le mitiche terre oltre l'Antartide...ma non è possibile prendere questi tizi e spedirli a cercarsi queste terre?
L'astronomo ivan ci spiega cosa ha capito, cioè niente.
Giusta riflessione.
Idiozie assortite con il "piano Kalergi".
Delusione di un popolounicaro, ha scoperto che la legale rappresentanza non vale niente....
L'arma dei carabinieri è stata fondata dai Savoia...anche l'Italia a dire il vero.
Il sesso esoterico, ad occhio l'autore deve avere delle conoscenze molto limitate in questo campo.
Consigli in caso di tetano, manca l'ultimo: rivolgersi ad un'impresa di pompe funebri.
Il nucleare, i testi antichi, l'energia elettrica dispersa nell'aria (naturalmente non poteva mancare Tesla) ed altre idiozie assortite.
Basta con le frecce tricolori!!! Facciamo volare i dischi volanti....magari l'autore potrebbe anche imparare a scrivere in italiano.
Il famoso studente di chimica farmaceutica ci fa sapere che lascia l'università (con sollievo dei docenti e degli altri studenti...), non è in grado di imparare, forse se avesse provato a studiare...
Un maestro della "magia bianca del Benin" offre la sua opera.
Un altro maestro, specializzato nella caccia ai rettiliani.
















1 commento:

  1. "a sberle a coppie di due finché non diventano dispari"
    sigh, che bei ricordi...

    RispondiElimina