privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 settembre 2020

Allegria

 Climatici lettori, il tempo si è messo al bello, ma non solo, fa anche fresco, quindi si sta decisamente bene, siamo in attesa di una nuova ondata di temporali per l'inizio della prossima settimana, intanto andiamo da fare un nuovo giro nei pascoli delle bovine bufalose. Piratina, Kaiser, sveglia, è ora di mettersi al lavoro.

Cominciamo con i liberi vincitori veramente animali, troviamo una "riflessione" sulla megamanifestazione che si terrà domani a Roma:

La Rivoluzione si fa da fermi 

Autrice una vecchia conoscenza: russo anna maria

La Soluzione ai nostri problemi non è mai stata andare a Roma! Nei "palazzi" a Roma nessuno ha potere decisionale e nessuno decide niente. Gli ordini arrivano da Élites Mondiali e i "personaggi" che stanno dentro i palazzi devono solo eseguire questi ordini e per aver servito il Potere vengono pagati. La disinformazione è la più potente e pericolosa delle armi. Trascina in un precipizio mortale milioni di milioni di persone che, dopo aver ascoltato i TG a reti unificate e letto i giornali, si illudono di conoscere la verità e, in questo modo, menti sovranazionali che stanno nell'ombra e sono a capo di questo sistema perverso, possono facilmente guidare, giorno dopo giorno, milioni di persone verso il loro triste destino.

A proposito della megamanifestazione Kaiser osserva un paio di cose: intanto è stata scelt auna piazza di non grande capienza, probabilmente per far vedere la piazza piena. Poi alcuni personaggi che avevano dato la loro adesione si stanno sfilando, il fatto che gli organizzatori appartengano ad un movimento politico di estrema destra deve avere la sua influenza

Torniamo alla anna maria

Tutti i giorni ognuno di noi può fare cose che sono un milione di volte più potenti ed efficaci, invece di andare a Roma o da qualsiasi altra parte. Una tra le tantissime cose, è di non mettere mai una mascherina in faccia, in assenza di epidemie e in assenza di sintomi, per non offendere la dignità e l'intelligenza tua e quella del genere umano. Quando deciderai che sei tu che devi sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato, andrai a documentarti seriamente e comincerai ad essere padrone della tua vita. Se non ti poni domande, non sai e quando non sai finirai per pensare con il cervello di qualcun altro. La guerra si fa con le armi. La rivoluzione individuale culturale si fa da fermi, tutti i giorni e senza armi, semplicemente cambiando il modo di pensare e agire.

"cambiando il modo di pensare e agire", quella maligna di Piratina miagola che per cambiare modo di pensare bisogna prima di tutto essere capaci di pensare...

Rimaniamo con gli animali vincitori, troviamo un post dal titolo lugubre:

Opera di animico eretico (chi sarà costui?) 
Sono tempi difficili, difficilissimi per gli etichettati "complottisti". Questo è un vero paradosso vista la folle situazione internazionale dovuta al covidix che sta facendo venire a galla tutta l'ottusità, l'ignoranza e l'incattivimento del gregge, covato da mamma tv nel corso dei lustri. Se da una parte c'è il classico attacco da parte degli zombieidioti che reagiscono ad ogni confutazione del sacro dogma tv scientista con i classici slogan, abbiamo purtroppo un problema parallelo anche con i "mezzi vivi". Mi riferisco a quelle persone che a differenza degli zombieidioti classici hanno avuto nella vita qualche sprazzo di riflessione critica e hanno compreso parte dell'inganno che il sistema ci ha propinato. Tuttavia, non capita di rado che questi soggetti quando si parli di tematiche inerenti al Covid siano ancora molto legati ai dogmi dei mass media e ne abbiano un terrore più o meno rivelato (sostenendo che il virus c'è ancora e siamo appesi a un filo) nei confronti di esso e non di meno li si possono scovare all'aperto e nei negozi (anche dove facoltativa) con la mascherina fin sopra il naso, con sguardo vacuo.

Naturalmente il nostro animico sa tutto, lui non si fa influenzare dalla Tv, lui crede a tutte le idiozie dei ciarlatani del web...

Addirittura alcuni di questi soggetti per placare la loro ansia indotta non fanno mistero di aspettare il vaccino purché sia "sperimentato". Magari sono gli stessi abbastanza favorevoli all'inumano 5g (ignorando tutti gli studi di settore contrari, appoggiandosi solo agli studi "sponsorizzati") perché è tecnologico e fa figo manlevandoli sempre più delle consuete scomodità fisiche, che ormai stanno diventando "fuori moda". Ma la cosa più inquietante è quello che accade con queste persone se li si confuta. La reazione non è molto dissimile dagli zombieidioti completi: viene tirata subito fuori (totalmente fuori luogo) la terra piatta, la luna -ci siamo stati, sì sì- e manca poco pure le sirene di Focus o lo gnomo armato d'ascia, mandando totalmente in vacca il discorso che comincia ad assumere il polemismo screditativo fine a se stesso, del tutto inutile e che non tiene conto dell'oggetto in questione (cercando comode scappatoie per eludere e non affrontare seriamente il problema) 

I felini dicono: vediamo la conclusione

Perché accade questo? Vi offro il mio punto di vista curioso di leggere il vostro. Paura. Sì sempre lei. Non tutti abbiamo (come diceva qualcuno: non ce lo si può dare se non lo si ha) lo stesso coraggio di affrontare la realtà per come effettivamente è. E per questo codeste persone anche se hanno intravisto parte della verità, rifiutano il resto in quanto troppo impegnativo da digerire, meglio lasciarsi cullare dal fascino tecnologico o da un rassicurante vaccino che possa in parte farli sentire tranquilli come in quella lontana ovatta di cotone di quando erano bimbi. Il problema è che più si cercano di allontanare le paure, più esse cercheranno inesorabilmente di tornare con più forza, in un futuro lontano o vicino creando problemi non indifferenti. Perché è questa la sfida della vita terrena: vincere quelle paure che ci tengono legati a triplo filo ad una società malata, incancrenita e perversa vivendo invece la vita per come ci è stata data in origine. Un piccolo intervallo di tempo in mezzo all'infinito che non può e non deve essere compromesso dalla paura. Quella stessa paura che sotto altre forme ha tenuto da sempre l'uomo in schiavitù. 

Vediamo un po' il nostro animico si considera uno che ha visto la verità (ma non si è accorto di essere fuori di testa) ed è pieno di coraggio...

Continuano a non arrivare segni dal cielo, quindi per pubblicare qualcosa passiamo alla fuffa terrestre:

COVID-19, enzima LUCIFERASE farà funzionare il nuovo “vaccino impiantabile” di Bill Gates

Facciamoci coraggio e affrontiamo questa...I mici dicono "raccolta di scemenze"

Bill Gates potrebbe essersi separato legalmente da Microsoft, ma poiché entrambe le entità sono impegnate esattamente nella stessa missione, non si è certo verificata una separazione di intenti. Mentre Bill Gates ha martellato il pavimento, dicendo alla gente che un vaccino globale per tutti sulla terra avverrà entro pochi mesi, la sua vecchia azienda Microsoft ha creato un dispositivo che interagisce con il polso, la temperatura e le onde cerebrali del corpo umano, con lo scopo di impegnarsi nell’acquisto e nella vendita di criptovaluta.

La traduzione è splendida, non sapevamo che Bill Gates si fosse dedicato a martellare il pavimento. Piratina vorrebbe sapere che rapporto c'è tra il polso, la temperatura e le onde cerebrali e l'acquisto di criptovaluta.

Gates sta costruendo qualcosa che noi chiamiamo il sistema di vaccinazione con microaghi impiantabile di punti quantici umani ed è composto da più cose. Ma l’attenzione di molti ricercatori, va su un componente, i micro aghi a punti quantici che erogheranno i vaccini e una biochimica davvero unica che fa funzionare tutto. Questi micro aghi a punti quantici, sarebbe un enzima chiamato “luciferasi”, che con una bioluminescenza vicina all’infrarosso” è la sostanza chimica che renderà leggibile la vaccinazione a punti quantici attraverso un’applicazione speciale per dispositivi mobili.
Esatto, l’enzima che illuminerà il sistema di erogazione di vaccinazioni con microaghi impiantabile sugli esseri umani, che sta per essere messo in commercio da Bill Gates, si chiama Luciferase, questo è ciò che rende leggibile la vaccinazione molto tempo dopo l’iniezione della vittima.
Ogni giorno che passa, diventa più chiaro e più chiaro per quelli di noi che credono nella Bibbia che viviamo in un periodo di tempo davvero unico. Così unico, in effetti, che potremmo essere testimoni del fatto che il sistema dell’Anticristo e il sistema del Marchio della Bestia si stanno riunendo davanti ai nostri occhi. Hai mai sentito parlare di Luciferase?
Stiamo vivendo l’Anticristo, stiamo vivendo la battaglia tra il bene e il male. E quello che sta accadendo proprio ora, il sistema dell’Anticristo, è una cosa altrettanto difficile da capire, ma eccoci qui. 

Ah siccome c'è di mezzo la luciferasi (enzima che produce la luminosità delle lucciole e di altri organismi bioluminescenti) si tratta di qualcosa che ha a che fare con l'anticristo (luciferasi - Lucifero).

Bill Gates sta costruendo qualcosa che noi chiamiamo il sistema di consegna di vaccinazione per microaghi impiantabile in punti quantici umani ed è composto da più cose. Al suo centro abbiamo la vaccinazione COVID-19 che vuole somministrare a ogni essere umano sulla terra, ci saranno microaghi a punti quantici, un marchio di identificazione digitale da ID2020 e un dispositivo impiantabile umano per l’acquisto e la vendita di criptovaluta con un numero di brevetto di # 060606.
L’ID (identità) digitale arriverà sotto forma di qualcosa chiamato passaporto immunitario. Tutte queste cose, e tutte finanziate da un solo uomo, Bill Gates, rappresentano in totale almeno uno straordinario precursore del sistema mondiale del Marchio della Bestia.

Per chiudere in bellezza c'è il solito filmato,  11 minuti e 21 secondi opera di child of god, sì proprio "figlio di dio".

Sempre rimanendo in attesa di segni dal cielo possiamo gustarci:

La cosa, osserva Kaiser, non è nuova, forse quelli in attesa sono a corto di argomenti

Come riportato dal sito web di informazione OpenMinds, in una conferenza organizzata poche settimane fa presso l’Università di Norwich, il generale Mark A. Milley, capo di stato maggiore dell’Esercito degli Stati Uniti (US Army) , ha dichiarato al pubblico, molti dei quali erano dei cadetti del ROTC (Training Corps Reserve Officers ‘), che i futuri soldati potranno confrontarsi con dei temibili avversari “ibridi” (alieni) e “piccoli omini verdi”.
Alcuni studiosi del fenomeno UFO danno per scontato che questa è una dichiarazione che sembra voler sostenere la potenziale minaccia che potrebbe provenire da eserciti alieni e dai relativi ibridi umani-alieni intenzionati a prendere il controllo della Terra. Tuttavia, entrambi sono termini militari che in un’ottica strategica significano qualcosa di completamente diverso.

"poche settimane fa"? Chiede Piratina. allora come mai a riprova c'è un video risalente al 2016? 

Il generale Milley aveva fatto le sue osservazioni in occasione del 100° anniversario del programma ROTC . Nel suo discorso ha voluto sottolineare le qualità importanti che dovrebbero possedere i futuri cadetti, soprattutto data la crescente complessità dei conflitti globali.
“Se il mondo nel 1916 e 1945 era particolarmente complesso per via degli immani conflitti , quello degli anni a venire non sarà di meno, anzi, probabilmente sarà molto peggiore”, ha dichiarato il generale il quale avverte i cadetti che il loro addestramento mira a prepararli nell’affrontare quelle minacce che potrebbero provenire da terroristi, eserciti di ibridi, e per finire da piccoli omini verdi.
La sua scioccante affermazione inusuale per un ufficiale d’alto rango ha suscitato un vespaio di polemiche tra i vertici militari e soprattutto nella società civile. Egli sembra dire ai cadetti che dovrebbero acquisire maggior esperienza sul campo di battaglia qualora volessero combattere veramente gli alieni. E per quanto riguarda gli eserciti di ibridi? Come distinguerli ?
Coloro che hanno una certa familiarità con la terminologia utilizzata nello studio di presunti rapimenti alieni, sanno che gli ibridi sono esseri alieni per metà umani e per metà alieni. Questo ha portato alcuni siti web a ipotizzare che l’esercito ha finalmente ammesso dei suoi preparativi atti a fronteggiare una eventuale minaccia aliena. 

Ma forse le cose non stavano proprio così

Alcuni reputano le dichiarazioni del generale nella norma, ovvero usando termini che non volevano riferirsi a questa catastrofica minaccia.
Entrambi i termini vengono spesso utilizzati dai militari per significare qualcosa di diverso dagli alieni. “Hosts Hybrid” in realtà vuole significare nel gergo militare una grande varietà di “mezzi offensivi convenzionali” e un nemico combattente “non convenzionale”, questo perché alcuni di loro non nazionalizzati, mentre i terroristi non sono considerati appartenere ad uno stato organizzato e ufficialmente riconosciuto , come nel caso dello Stato islamico. Questi eserciti potrebbero anche ricorrere a una moltitudine di tattiche, solitamente utilizzate da eserciti regolari, tra cui la guerra attraverso l’impiego di Cyborg .
Si tratta di un nuovo termine, anche se in sostanza esso rappresenta un complesso e alternativo scenario bellico che potrebbe vedere impegnate le future forze di combattimento. E per quanto riguarda gli “omini verdi”?
Questi sono i paramilitari che sono stati individuati sui campi di battaglia in Ucraina, e che si ritiene facciano parte delle forze speciali russe impiegate nei recenti conflitti in Ucraina e Crimea. Il termine di “omini verdi” è stato dato per via dell’assenza sulle loro uniformi di gradi e stemmi identificativi attraverso i quali risalire al loro reparto d’appartenenza. Ovviamente la Russia nega di aver impiegato queste temibili forze paramilitari. Quindi il Generale Milley non sta avvertendo i cadetti su una possibile invasione aliena, ma forse su qualcosa di molto piu’ spaventoso. Egli avverte di una nuova e complessa serie di nemici, che presto i cadetti dovranno fronteggiare. Questo include i terroristi, gli eserciti senza stato, la guerra cibernetica e gli eserciti sotto copertura. Probabilmente Milley vuole nascondere qualche segreto circa i futuri progetti degli Stati Uniti nell’impegnare in battaglia dei soldati-robot.

Abbiamo visto più di un esempio, non solo negli USA, di generali fuori di melona, ma a quanto pare questo è normale. I mici non capiscono da dove sia venuta la conclusione  "Probabilmente Milley vuole nascondere qualche segreto circa i futuri progetti degli Stati Uniti nell’impegnare in battaglia dei soldati-robot", evidentemente se non ce la mettevano l'articolo non sarebbe stato abbastanza fuffoso.

Siete pronti per un tuffo nella biologia e medicina? Sì? Allora tenetevi forte, entriamo nei living alcols di cristina bassi:

The Freedom Articles: anticorpi e immunità: non sono la stessa cosa.

Si tratta di una fondamentale opera di makia freeman (Makia Freeman è la redattrice del sito di informazione alternativa e indipendente The Freedom Articles. Secondo Kaiser è una contaballe a ruota libera...)

Il tema Anticorpi
L’argomento anticorpi diventa importante, grazie alla crisi costruita col COVID. È importante che comprendiate la natura e la funzione degli anticorpi, così come i loro limiti, poiché i manipolatori del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), contano sulla vostra ignoranza mentre continuano a srotolare la loro agenda tirannica.
In particolare, contano sul fatto che la maggior parte del pubblico si beva il paradigma della protezione anticorpale. Che cosa significa questo? Con questo termine, intendo dire che vogliono farvi credere che se avete certi anticorpi, o una certa quantità di anticorpi (misurata con titolazione), sarete al sicuro e protetti da una certa malattia.
In primo luogo, vogliono che vi fidiate dell’accuratezza e dell’autorità dei test sugli anticorpi COVID (anche se ci sono molti difetti, almeno 5 come ho accennato in questo articolo), ma in secondo luogo e più importante, vogliono che vi fidiate del vaccino COVID in corso di preparazione (e di tutti i vaccini), poiché l’efficacia di ogni singolo vaccino si basa sull’idea che induce anticorpi e quindi immunità.
Questo è il presupposto fondamentale – ed è palesemente falso. Gli anticorpi non equivalgono all’immunità; sono solo una parte di un sistema complesso che non comprendiamo appieno.
L’immunità è molto più ampia, profonda, olistica e misteriosa della semplice presenza di anticorpi. Se credete all’idea che gli anticorpi vi rendano immuni, per esempio che se avete gli anticorpi COVID sarete immuni a COVID, farete il gioco di chi esegue questo spregevole “esercizio dal vivo”.

Opinione felina, che condividiamo: makia e cristina non hanno la più pallida idea di cosa sia l'immunologia...Saltiamo avanti

L’immunità innata è al comando mentre l’immunità acquisita specifica degli anticorpi arriva solo più tardi
Quando il corpo riconosce qualcosa di estraneo al suo interno, attiva prima di tutto la sua immunità innata (compresi i globuli bianchi). Se questo non funziona a sufficienza, allora il corpo attiverà il terzo strato di difesa, l’immunità specifica. Qui è dove gli anticorpi entrano in gioco.
Cos’è un anticorpo? La definizione da manuale è una proteina (nota anche come immunoglobulina) prodotta dall’organismo e prodotta principalmente dalle plasmacellule per combinarsi chimicamente con (e neutralizzare) possibili agenti patogeni come sostanze estranee e batteri.
L’anticorpo riconosce una molecola unica dell’agente patogeno, chiamata antigene, alla quale si lega. Ecco il problema: l’industria medica, spinta dalla pericolosa mezza verità della teoria dei germi di Pasteur e guidata dalla mentalità estremamente riduzionista della scienza materialistica (per cui “tutto deve essere misurato”), ha propagato la falsa idea che gli anticorpi possono essere stimolati e misurati, e quindi possono essere equiparati all’immunità.
Forse perché gli anticorpi erano l’unica parte del misterioso sistema immunitario che poteva essere quantificata, ma qualunque sia la ragione, questa falsa idea ignora il fatto che molte persone sane non contraggono una malattia anche se hanno titoli anticorpali bassi e, al contrario, ci sono persone con titoli anticorpali alti che si ammalano comunque. In altre parole, un basso numero di anticorpi o di titoli non indica la suscettibilità a una malattia, così come un alto numero di anticorpi o di titoli non conferisce immunità a una particolare malattia.

Un altro brano

La Salute Totale del Corpo è l’unica vera immunità
Dobbiamo capire che la vera salute è una questione che riguarda tutti. Sono poche le scorciatoie. Dobbiamo costruire con pazienza il nostro microbioma, il terreno interno e i livelli di alcalinità nel sangue mangiando una dieta sana e vivendo uno stile di vita sano. Se coltiviamo questo, affineremo il nostro sistema immunitario innato e specifico, e allo stesso tempo ci renderemo meno suscettibili alle malattie, perché gli agenti patogeni non saranno in grado di invadere efficacemente o di prendere piede se la nostra ecologia interiore è forte.
L’articolo Antibody titers and immunity: Are they related? (Titoli anticorpali e immunità: Sono correlati? ) pubblicato su Vaccine Liberation (VacLib.org) sottolinea l’importanza delle cellule della memoria piuttosto che degli anticorpi, ma anche le cellule della memoria non sono la vera misura dell’immunità. La salute totale del corpo lo è. Ecco una citazione:
Il fattore più importante per una risposta immunitaria pienamente efficace è una buona salute generale caratterizzata da un flusso sanguigno pulito e da una dieta ricca di nutrienti.
L’immunità agli agenti patogeni dipende da una risposta complessa delle cellule del corpo che può – o non può – includere la produzione di anticorpi. Un test del titolo (anticorpale) misura tipicamente solo un aspetto della risposta del sistema immunitario. Essenziali per l’immunità alle malattie virali, vengono considerate le cellule della memoria per virus specifici.
Non esiste un test per la misurazione qualitativa di queste cellule di memoria. Le cellule della memoria sono ciò che spinge il sistema immunitario a creare anticorpi che vengono inviati a un’infezione associata all’agente patogeno che “ricorda”. Le cellule della memoria non hanno bisogno di promemoria sotto forma di ri-vaccinazione per continuare a produrre anticorpi …
È chiaro che l’immunità non deriva da anticorpi o addirittura da “cellule della memoria”, anche se le cellule della memoria possono giocare un piccolo ruolo nei processi molto più grandi di protezione della salute.
Se una persona è sana, la prima esposizione naturale a un virus non comporta necessariamente una malattia. Infatti, la maggior parte delle prime esposizioni non dà luogo a sintomi, ma dà luogo a ‘anticorpi’ che ‘provano l’esposizione’, ma dimostrano anche che l’immunità era presente prima dell’esposizione
”.

La conclusione

Questo argomento lega insieme molti fili affascinanti: teoria dei germi, scienza riduzionista materialista, Big Pharma, vaccini, COVID, test anticorpali e la mancanza di apprezzamento per la natura olistica ed energetica del corpo umano e del suo sistema immunitario. Ci sono chiaramente molti altri fattori in gioco nel determinare l’immunità di un individuo, oltre al semplice conteggio degli anticorpi di quella persona.
Dobbiamo comprendere appieno questo, perché nei mesi a venire, si può essere certi che ci saranno alcuni governi che esorteranno i loro cittadini a “tornare alla normalità” se si limitano a fare il test sierologico o il test anticorpale COVID, nonostante il fatto che un risultato di COVID-anticorpo positivo possa essere interpretato in qualsiasi modo, ed è scientificamente privo di significato quando si tratta di determinare l’immunità effettiva.

Tra le altre cose nell'articolo c'è la pubblicità del libro "Vaccini - Dominio Assoluto" opera somma del giornalista di richiesta.

Siete pronti a tutto? Speriamo di sì perché stiamo propinarvi la terza puntata dell'opera di salvatore brizzi:

Sempre pubblicato da incanto di luce

E che dire dei traumi magistralmente inferti all'inconscio collettivo? E qui di nuovo non posso che manifestare il mio rispetto per il Lato Oscuro e per la facilità con cui è riuscito a ottenere questi risultati eccezionali sfruttando un'influenza stagionale "gonfiata" a dismisura:
  • I fedeli non possono prendere parte alla messa di Pasqua. Non è mai successo, nemmeno nel Trecento con la "peste nera", nemmeno ai tempi della Spagnola (1918) con decine di milioni di morti nel mondo. Magari sul piano cosciente non vi importa nulla della messa di Pasqua, ma vi ricordo che voi siete occidentali, cristiani e battezzati, e per quanto possiate essere ignoranti di psicologia, non posso credere che non riusciate a rendervi conto di quanto questo evento - così come la vista del papa che prega in una piazza vuota - incida negativamente nell'inconscio delle persone.
  • Le Olimpiadi non vengono celebrate. E' successo solo tre volte nella storia: Berlino 1916, Tokyo 1940 e Londra 1944, a causa delle due guerre mondiali. Ma la cosa più grave non è nemmeno questa, bensì il fatto che si sia deciso di disputarle nel 2021, un anno dispari, come se un anno valesse l'altro, alterando un rituale - ogni 4 anni - che durava dal tempo dei Greci. "Olimpiade" era infatti il termine che indicava il periodo di 4 anni fra una celebrazione e quella successiva. Questo è un fatto he incide profondamente nell'inconscio collettivo, creando una stonatura, un'interferenza vibrazionale che sicuramente non fa bene all'equilibrio psichico delle persone. Quando leggete "Olimpiadi di Tokyo 2021" (assolutamente no!!!), non percepite che è stata fatta una violenza?
  • I fedeli, anziché venire seppelliti, come prevede il loro credo religioso, vengono cremati contro il loro volere. Inoltre, per completare l'opera (un tocco da professionisti del male) non viene data l'estrema unzione. Tutto ciò crea non pochi problemi per le anime che passano nel mondo astrale senza aver potuto abbracciare un'ultima volta i loro cari (solitamente figli e nipoti, trattandosi in massima parte di anziani), venendo cremati anziché seppelliti, senza l'estrema unzione e senza un degno funerale. Nelle ore successive al decesso, un credente che se ne va in queste condizioni viene colto da disperazione e ha bisogno di aiuto. Ci sono al momento centinaia di "aiutatori" impegnati ad assistere queste anime nell'aldilà. Sappiate che anche voi potete far parte di questa schiera, nel momento in cui prima di andare a dormire manifestiate l'intenzione di mettervi a l Servizio durante la notte.

Sono tutte cose terribili, soprattutto il fatto che le olimpiadi siano state rinviate...

Far "morire male" le persone serve al Lato Oscuro per creare energie negative anche sui piani sottili, energie che intrappolano i trapassati in condizioni di disagio sui sottopiani del piano astrale. Tali energie si riflettono poi inevitabilmente sulla psiche di chi si trova ancora da questa parte del velo. Più si sta male di là, più si sta male di qua... e viceversa. Da qui la necessità di avere persone che si mettono a disposizione per aiutare nel mondo astrale durante la notte. Fatelo anche voi, prima di andare a dormire ditevi: "Mi metto a disposizione dei maestri, affinché la mia anima venga condotta dove può essere più utile". Non vi ricorderete nulla al vostro risveglio, ma il lavoro sarà stato fatto comunque. Mi chiedo a cosa serva una Chiesa che si limita a ripetere le raccomandazioni dei virologi, dicendo alle persone di mettere la mascherina e stare a casa. Per carità... molti preti stanno facendo una grande opera di volontariato nell'aiutare coloro che hanno intorno... il punto è che questo è ormai tutto ciò che possono fare!
Questi dovevano essere l'esercito del Cristo contro le Tenebre...

Non illudetevi, dicono Piratina e Kaiser, vi propineremo anche la quarta ed ultima parte.

Da Infognare per esistere

Prof. Guido Saraceni
Lei si chiama Sara Cunial, è un’onorevole deputata della Repubblica Italiana eletta con il Movimento 5 stelle e passata quasi subito al gruppo misto.
Ieri, sul suo profilo pubblico, ha pubblicato un post dai toni fortemente negazionisti in cui scrive - ovviamente tutto in maiuscolo - QUESTO GOVERNO HA VENDUTO I PROPRI CITTADINI E FATTO DI TUTTI NOI DELLE CAVIE. I NOSTRI FIGLI SARANNO QUELLI CHE PAGHERANNO IL PREZZO PIÙ ALTO, DA SUBITO.
Infine, ha aggiunto la perla, in perfetto delirio giuridico, rivolgendosi direttamente al Governo: SARETE PROCESSATI PER CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ.
Signori miei, 8.000 mila like per una pagina seguita da circa 125.000 persone.
Uno sproloquio senza capo né coda: le cavie... Bill Gates... i figli... con la chicca finale dei crimini contro l’umanità.
8.000 like.
Questo è il problema, il disagio col quale dobbiamo combattere. Armiamoci di santa buona volontà e tanta, tanta, pazienza. Perché ragionare con questa gente sarà ogni giorno più difficile.
Roma 3.9.2020
Mala Tempora Currunt

Da parte nostra dedichiamo a sara cunial, alicia erazo e tanti altri come loro questa canzone:

 In particolare il verso che dice:

"ne abbiam visti geni e maghi uscire a frotte per scomparire..."

Una conclusione "politica:

Ecco un candidato degno di attenzione, ce ne parla Next quotidiano:

Il Partito Animato: chi ha candidato Calimero, Pollon e Lady Oscar a Caserta 
Non c'è solo Calimero

C'è anche Puffetta e Sailor Moon

Commento felino: un partito più serio di molti altri!!!

 Siamo giunti alla fine, non ci resta che mettere in moto la parata finale, anche oggi piuttosto magra.

La perspicace antonella mostra cosa ha capito...cioè niente tranne la solita spazzatura.

Vasco Rossi alle prese con uno che non ha gradito abbia consigliato di usare la mascherina...

Eccone un altro...Vasco deve aver perso la pazienza e risponde per le rime.

Prete collassa e muore durante la messa, il mattino fa subito notare che indossava la mascherina...

...Per fortuna ci sono un po' di persone che ragionano!

A Bugliano sono sempre all'avanguardia, ecco una "lectio magistralis" sui pericoli del terribile DHMO, il Monossido di Diidrogeno!!!

Esperto vegan animalista spiega come comportarsi se si incontra un grizzly: basta offrirgli un cioccolatino o un panino...
Uno che pensa che per fare un po' di calcoli relativi alla Luna occorra chissà quale computer...Pensate che i calcoli per la realizzazione delle prime bombe atomiche sono stati fatti con calcolatrici meccaniche
Per finire i giganti, ma non giganti da poco, giganti di 24 m che hanno costruito le piramidi!!!

9 commenti:

  1. "Vasco Rossi alle prese con uno che non ha gradito abbia consigliato di usare la mascherina..."
    "Eccone un altro...Vasco deve aver perso la pazienza e risponde per le rime"
    non mi è mai piaciuto Vasco Rossi, epperò sto cominciando a rivalutarlo alla grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me Vasco Rossi era simpatico, ma sto anch'io cominciando a rivalutarlo...

      Elimina
    2. A me e' sempre piaciuto abbastanza. Con queste risposte, un po' di piu'.

      Elimina
  2. che sia o no contenuto nelle scie chimiche, è comunque acclarato che il Monossido di Diidrogeno non fa che piovere letteralmente sulle nostre teste...
    !1!11!111! (e a buon bisogno anche 112, 113, 115 e 118 LOL)

    RispondiElimina
  3. Ma Bugliano non è il Comune inventato in provincia di Pisa, come da link sottostante (il corrispondente come ente territoriale di Lercio per i siti d'informazione)?

    https://bugliano.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, ma come per le notizie di Lercio c'è sempre qualcuno ceh prende sul serio quelle che arrivano da Bugliano.

      Elimina
  4. "Esperto vegan animalista spiega come comportarsi se si incontra un grizzly: basta offrirgli un cioccolatino o un panino..."
    Provaci, se poi ti sbrana non venire (scusa, i tuoi eredi...) a rompere i co....i a noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. panino inteso come tramezzino con lattuga e pomodoro
      ah no, che la lattuga fa male agli orsi, e gli animalisti protestano...

      Elimina