privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 2 settembre 2020

Sta arrivando un'altra bufera...

 Tempestosi lettori, sono le 9 del mattino e a nord ovest, cioè nella direzione da cui arrivano i temporali da queste parti, il cielo è scurissimo, e l'oscurità si sta espandendo. Piratina e Kaiser sono nervosi, probabilmente sentono il temporale avvicinarsi. Cominciamo questo post, se poi le cose si mettono male concluderemo in un altro momento.

Partiamo con i veri animali vincono liberamente:

Gli Illuminati, in lotta tra loro, spingono verso il caos totale

Opera di marco mori (Marco Mori è un avvocato ligure da tempo molto attivo anche sul fronte politico ed economico. Attualmente guida il nuovo partito Vox Italia, mentre alle elezioni politiche 2018 è stato candidato tra le fila di CasaPound.)

Vediamo cosa ci racconta

Sul 5G non sposo a priori le teorie sul fatto che possa essere utilizzato per danneggiare la nostra salute. Magari non è ottimo da questo punto di vista, ma non è questo l’aspetto centrale della questione, non è per questo che vogliono imporlo. Penso sia invece molto interessante l’analisi di cui ha parlato Robert Kennedy a Berlino. La maggiore potenza della rete consentirà un controllo capillare sulle popolazioni e ci preparerà a quella nuova normalità che è entrata come un mantra nel linguaggio collettivo dall’inizio di questa fase distopica della nostre vite. Una realtà che abbiamo già visto varie volte nei film... 

Beh, miagola Piratina, se lo abbiamo visto varie volte nei film non può che essere la verità

D’altronde la grave crisi economica globale porterà a disordini sempre più violenti, forse a guerre (si spera non tra potenze nucleari o calerà il sipario sulla nostra specie). In esito a tutto questo, nella fantasia di una manciata di miliardari sociopatici, che però muovono i politici come pedine, avremo il famoso, e tante volte invocato, nuovo ordine mondiale. Quello che mi preoccupa è che normalmente chi ha provato a conquistare il mondo ha sempre e solo portato al caos completo. Non vedo perché stavolta, malgrado le tecnologie, dovrebbe andare diversamente. Senza contare che non esiste coesione totale tra i miliardari citati, sono uniti su certe visioni d’insieme, quelle anti Stato e antidemocratiche per intenderci, ma restano anche in lotta tra di loro. Elemento che porta ancora di più verso il caos. Dal sovrano per diritto divino siamo passati ai sovrani per diritto di capitale.
Finirà malissimo.

Kaiser ha un suo giudizio su questo testo, lo censuriamo che è meglio...

Passiamo al nostro campione di giornalismo d'inchiesta, sì mici, proprio lo zanni. In questi giorni sta ripetendo sino alla nausea le solite cose su epidemia, mascherine ecc. Vediamo un  pregevole scritto dal suo giù la coda:

PANDEMIA FASULLA! 

Se lo dice lui, che in fatto di cose fasulle è un esperto...(maligno commento di Kaiser)

A che serve la mascherina? A turlupinare a sottomettere l'umanità. Ha una funzione emotiva. Infatti è un segno di sottomissione, anzi di totale subordinazione.
Il bavaglio serrato alla bocca impedisce di parlare, di protestare il dissenso critico, di manifestare la propria opinione nella libera espressione del pensiero. In sostanza ,lo straccetto facciale serve ad alimentare nell'opinione pubblica la suggestione della pandemia che non c'è. Si tratta del classico condizionamento calato dall'alto.
La minaccia costante del contagio è rievocata da questo oggetto scientificamente inutile. Un banale pezzo di stoffa - spacciato addirittura per "dispositivo di sicurezza" - inocula continuamente paura e inquietudini nella gente, provocando angoscia permanente.
Il copione preconfezionato da una regia internazionale ha concimato il terreno sociale per rendere gli esseri umani docili e malleabili. La suggestione del virus mortale è un'operazione di manipolazione su grande scala, alimentata quotidianamente con notizie allarmanti (false o distorte), utili ad innescare paure irrazionali.Vale a dire: un autentico lavaggio del cervello che ha fornito consistenza al nulla assoluto.
E' palese che lo scopo della mascherina sul viso non è quello di tutelare la salute, bensì incrementare la suggestione del contagio. In altri termini, serve a produrre la condizione psicologica affinché si accetti di buon grado il soffocamento del respiro.
La finalità? Intanto, fine delle garanzie costituzionali per gli esseri umani, mediante la sorveglianza elettronica, l'imposizione di vaccini (pericolosi ed inutili) e quant'altro ha stabilito il nuovo ordine mondiale, in attesa della soluzione finale.
Allo stato dei fatti (oggettivi) non è in corso una pandemia: i numeri ufficiali sono sfacciatamente menzogneri, inventati di sana pianta. Qual è il reale obiettivo di questa sceneggiata mondiale che rischia di sfociare in tragedia?

"i numeri ufficiali sono sfacciatamente menzogneri, inventati di sana pianta", lui naturalmente si informa presso fonti sicure. I felini ritengono che le cose per lo zanni non vadano bene: non può andare in giro a fare conferenze, i suoi libri non si vendono e, probabilmente, anche le donazioni scarseggiano.

Veniamo ad altra fuffità che ci presenta:

ITALIA DECADUTA A NAZIONE DI PECORE 

Si tratta di un lungo delirio di valdo cowboy, vediamo qualche brano scelto

C’È GRANDE FAME DI VERITÀ IN UNA NAZIONE INVASA DA UNA LETTERALE ONDATA DI MENZOGNA

La cosiddetta fase 2 dell’emergenza dichiarata per decreto è in linea più o meno con tutte le limitazioni di libertà costituzionali regalate dal governo italiano alla sua popolazione. Da rilevare che la limitazione di un diritto umano che non è sancito in alcuna costituzione ma che vale più di ogni altro è gravissima, e mi riferisco al diritto alla verità, al bisogno di una parola vera e chiara. Quello che stiamo vivendo, prima di essere una inaudita manipolazione della libertà di ciascuno è infatti una gigantesca manovra di falsificazione della verità. Così esordisce Giorgio Agamben, celebre filosofo e accademico di prestigio, 78enne, essendo nato il 22 aprile 1942.

Perbacco, parla un filosofo (che evidentemente è anche epidemiologo...): giorgio agamben per comprendere il pensiero filosofico:

Il problema non è il contagio, insomma, che non c’è (Agamben aveva già proclamato l’epidemia come invenzione il 26 febbraio) ma che se ne diffonda l’idea. Idea che al filosofo post sembra più o meno abominevole, in quanto “era estranea alla medicina ippocratica” e trova “il suo primo inconsapevole precursore durante le pestilenze che fra il 1500 e il 1600 devastano alcune città italiane”

Il brano proviene da un articolo di Paolo Flores d'Arcais, potete leggere tutto l'articolo al link. A proposito: anche l'appendicite è "estranea alla medicina ippocratica", quindi se uno si ammala di appendicite non deve farsi curare, può aspettare che diventi peritonite...Ma torniamo al cowboy

GRAVI RESPONSABILITÀ DEL PAPATO
Punto grave quinto, impossibile non menzionare le gravissime responsabilità di coloro che avrebbero dovuto vegliare sulla dignità dell’uomo. E mi riferisco in particolare alla chiesa che, facendosi ancella della scienza divenuta ormai la vera religione del nostro tempo, ha radicalmente rinnegato i suoi principi più essenziali. La chiesa, sotto un papa che si chiama Francesco, ha dimenticato che il Santo Frate di Assisi baciava i lebbrosi, ha dimenticato che una delle opere della misericordia è quella di visitare gli ammalati, ha dimenticato che i martiri insegnano che si deve essere disposti a sacrificare la vita piuttosto che la fede, e che distanziarsi dal prossimo significa rinunciare alla propria fede.

Ma poi valdo o agamben sono pronti a sacrificare la loro vita come dicono di fare agli altri? Ma ecco un altro coraggioso diffusore della verità

IL GREG FINISCE DI DAR RAGIONE A BILL GATES
Nei suoi ultimi video, il Greg, da simbolo nobile e coraggioso della informazione alternativa, sta addirittura passando ironicamente nel campo avverso. Sta dando ragione al suo odiatissimo Bill Gates, da lui definito metrosessuale con a fianco un marito di nome Melindo più che Melinda, gente che è l’emblema della peggiore bruttezza fisica e morale. I satanisti e i massoni degeneri al potere hanno tutti i motivi per brindare e cantare vittoria, pronti come sono a portare a buon fine le loro vaccinazioni di massa e i loro piani riduttivi della popolazione mondiale. Ovvio che si tratta di una provocazione estrema di fronte a un mondo che procede a ritroso.
CI SARANNO LE CODE A FARSI VACCINARE
Questo 97 percento della popolazione ha in testa solo una cosa. È manipolato e alterato a un punto tale che sta pregando e implorando l’arrivo del vaccino anti-Covid. Farà pure una lunga fila per farsi vaccinare, senza nemmeno porsi il problema di conoscere lo scopo reale e il contenuto di tali vaccini.
PER FAVORE, BILL GATES AFFRETTATI CON QUESTO MAGICO VACCINO
Non serve pertanto -dice il Greg- lottare e sacrificarsi per informare, liberare ed emancipare questa Nazione di Pecore dal suo torpore e dalla sua dipendenza. Si tratta di soggetti ormai segnati e pronti a subire ogni sorta di imposizione. Ecco allora che ha paradossalmente ragione Bill Gates, che da una vita sta lavorando con lungimiranza nella direzione distruttiva. Bill Gates è uno che odia la gente e la odia pure con tanto di beffardo e impudente sorriso. Disprezza i popoli. I bambini lo disturbano. Si tratta solo di farne fuori qualche miliardo. Che farne di una massa di trogloditi e di piccioni di scarso valore? Che farne di gente compiacente verso i suoi stessi carnefici? Li tamponiamo tutti, li vacciniamo tutti, li intubiamo tutti e non se ne parla più. E così finalmente si sentiranno realizzati, stabilizzati, sterilizzati, distanziati ed immunizzati.

Nientemeno che il greg, che ama  molto diffondere la "verità" su youtube, ma, stranamente, se ne sta alle Canarie e si guarda bene dal tornare in Italia dove  i magistrati vorrebbero raccontasse la verità su alcuni suoi affari nel commercio delle auto.

Un messaggio raggelante e cinico ma a modo suo non privo di logica. ‘Se questo è il tipo di gente per la quale io dovrei spezzarmi in quattro per informarla, per migliorarla, per metterla sul chi va là e per dargli una forte scrollata, vedendo poi che si schiera incredibilmente con chi la sta annientando, non vale proprio la pena’ -conclude amaramente il Greg. ‘Lasciamo dunque che si diverta con le mascherine e i vaccini, lasciamo che si trastulli coi chip di controllo sotto pelle e le altre diavolerie, lasciamo che proceda mestamente verso l’annientamento e la macellazione’.

Ci sono tutte le idiozie alla moda del momento. Secondo Piratina anche gli affari del cow boy non debbono andare molto bene.

Veniamo alle manifestazioni di sabato 29 agosto, troviamo informazioni sui living alcols di cristina bassi:

29 agosto 2020: Berlino e Londra, manifestazioni per la Libertà. Robert Kennedy Jr e David Icke

Troviamo nientemeno che le dichiarazioni di due pezzi da 90. Vediamo qualcosa del discorso di robert kennedy jr. (Kennedy is a traditional crank and deluded conspiracy theorist who is thoroughly anti-science (even on the topics on which he is right, he relies almost exclusively on non-scientific arguments); a typical crank and crackpot with little aptitude for actual evidence (as opposed to twisting any fact to look like evidence to lay people). He is enormously influential, and must be considered one of the more dangerous people in the US today)

…. Negli Usa dicono che sono venuto qui per parlare con nazisti. In questa folla vedo l’opposto del nazismo. Vedo persone di democrazia. Persone che vogliono un governo aperto, persone che vogliono leader che a loro non mentano. Leader che non tramino tradimenti e regole per costruire l’obbedienza della popolazione.
Vogliamo leader che lavorino per noi senza collegamenti con Big Pharma. Vogliamo politici che si occupino della salute dei nostri figli , senza che siano sotto il controllo delle case farmaceutiche.
Vedo questa folla e vedo tutte le bandiere d’Europa e vedo persone di ogni colore e vedo persone di ogni nazione e religione e tutti che si preoccupano della dignità umana, della salute dei bambini, della libertà politica: tutto ciò è l’opposto del nazismo.

Chissà come faceva a vedere la religione dei partecipanti alla manifestazione (maligna domanda felina)?

Creano istituzioni e meccanismi per imporre l’obbedienza. Vi dico una cosa: per me è un mistero come tutte queste persone importanti, come Bill Gates e Anthony Fauci, abbiano pianificato e pensato da decenni questa pandemia, perché cosi tutti sarebbero stati al sicuro, quando sarebbe arrivata… ed ora che è qui, pare che non sappiano di cosa stanno parlando.

Non possono darci un test PCR che effettivamente funzioni. Sembra che vogliano inventare numeri. Hanno dovuto cambiare la definizione di morte sui certificati, per far apparire (il virus) sempre più pericoloso.

Vediamo un ultimo pezzo

Ho ancora una cosa da dirvi: non hanno fatto un gran lavoro per proteggere la salute pubblica, ma hanno fatto un ottimo lavoro per portare nell’area il 5G durante la quarantena ed hanno iniziato il processo per portare tutti nella valuta digitale, che è l’inizio della schiavitù.
Se controllano il vostro conto corrente, controllano il vostro comportamento. Vediamo tutte queste pubblicità alla TV, che dicono che il 5G sta arrivando nelle nostre comunità e cambierà la nostra vita per il meglio.
Ed è molto conveniente devo ammetterlo…gran cosa vedere in 6 secondi un video, anziché in 60 secondi. Per questo vale spendere 3 trilioni di dollari per il 5G?
La vera ragione di questo, è che esso esiste per sorvegliare ognuno di noi. Il 5G non è per noi, ma per Bill Gates, Mark Zuckerberg, Jeff Bezos e tutti gli altri miliardari.
…I satelliti (per il 5G) saranno in grado di vedere ogni millimetro sul pianeta, 24h su 24. E questo è solo l’inizio: saranno in grado di seguirvi su tutti i vostri dispositivi smart, per il riconoscimento biometrico del vostro volto, per il vostro GPS.

Non poteva mancare la storia del 5G, a proposito perché ce l'avrà con Gates, Zuckerberg, Bezos ecc. Forse perché loro hanno avuto successo mentre lui è un ciarlatano che si regge grazie al cognome che porta?

Dopo kenendy non possiamo non dare un'occhiata a quello che ha detto david icke

“Ci ritroviamo qui oggi perchè una malattia mortale è scoppiata nel mondo e in questo paese e non è il covid ma il fascismo, giustificato dalla illusione pandemia del covid-19.
Un virus molto intelligente che infetta solo quelli che protestano e che il governo vuole fermare.
Gli eventi attuali non accadono a caso, non sono semplicemente accaduti (e ricorda Orwell e altri che hanno predetto ciò che vediamo)
Vediamo ora lo svolgersi di una agenda che è stata pianificata da tempo e diventerà destino se ora non prendiamo posizione, per fermare il soggiogamento globale e totale della razza umana.

La conclusione

Come interrompiamo questa sequenza? Smettendo di dare consenso
Razza umana: rimettiti in piedi!
I molti sono controllati perchè danno consenso ai pochi.
Basta! Libertà!
Forza popoli del mondo, andiamo!
La presentatrice della manifestazione, poi continua ricordando il vaccino RNA… che entra nel nostri dna e si replica e rimuoverà chi siete. E vi renderà transumani
Ci faremo un altro lockdown? (urla alla folla)
NO (la folla)
e ora abbracciamoci (alla faccia del virus…)

Beh, dice Piratina, se si sono abbracciati tra una decina di giorni potremmo avere un po' di ricoveri in terapia intensiva. 

Veniamo a quelli che aspettano segni dal cielo, oggi non parlano di alieni ma presentano un articolo di un alienato:
Neuralink+Starlink= CONTROLLO MENTALE DI MASSA. I piani di Elon Musk!!

Autore un certo jonas passos lo abbiamo già incontrato. Vediamo quali sono i piani di Elon Musk

Elon Musk e la CIA hanno circondato la Terra con migliaia di satelliti, che compongono tutti una potente rete di tecnologia informatica che, insieme ai modelli da 5 GB, intendono coprire l’intero pianeta con segnali elettromagnetici per INTERNET.
Ora, lavora sulle tecnologie di impianto cerebrale, tramite chip, per fare in modo che l’intera rete di monitoraggio planetario, Internet, cada direttamente nel tuo cervello, attraverso la tecnologia dell’interfaccia cervello / macchina, in modo tale da poter accedere direttamente ad Internet nella tua mente, ascolto di musica, giochi, ecc.
Cioè, un’invasione mentale totale.
Le persone sono già invase dai propri cattivi pensieri senza controllo e ora, l’invasione arriverà anche dai cieli, da quella legione di satelliti che trasportano e fanno circolare tutte le informazioni planetarie e danno libero accesso dalla tua mente ai tuoi manipolatori. In modo tale che possano indurre qualsiasi pensiero o desiderio nella tua mente attraverso comandi digitali, come già fanno in tutti i tipi di messaggi subliminali nei media, pubblicità, film, giochi, marchi di consumo ecc.
Immagina la seguente analogia.
Il chip di connessione online è un ago da cucito e i comandi della rete satellitare, il filo da cucito. Quando inserisci questo ago nel cervello delle persone, quei fili cuciranno quello che vogliono al suo interno. Saremo letterali burattini manipolati dai fili invisibili della comunicazione digitale online. Se le persone sono già manipolate da media remoti, come telefoni cellulari, giochi, TV e computer, immagina come sarà con i media impiantati direttamente nel cervello?

La conclusione

E poi la gente non capisce perché la Giustizia Divina sta cadendo sempre più inesorabilmente sull’umanità che si vende a questo sistema del Nuovo Ordine Mondiale, il tutto in cambio di comodità, convenienza e vantaggi materiali… anche se il prezzo è lo stesso. Ci si gioca la libertà dell’anima.
I vecchi patti con il Diavolo non cessarono mai di esistere.
Hanno appena cambiato forma.

 Naturalmente c'è un filmato. Secondo Piratina e Kaiser il "controllo mentale" non funzionerà per molte persone, questo non tanto perché si tratta di persone consapevoli quanto per mancanza della parte da controllare.

Concludiamo con un articolo mistico...o qualcosa di simile, lo troviamo su incanto di luce:
LA PORTA D'ORO - VIVERE LA PROSPERITA' IN UN PERIODO DI CRISI - TECNICHE DEL LATO OSCURO - PARTE 1

Si tratta dell'opera di salvatore brizzi. Vediamo la presentazione di dinaveh

 Nonostante la conferenza risalga al 13 aprile 2020, ho ritenuto comunque interessante seguire il ragionamento del nostro relatore sul significato recondito che sta dietro tutte le manovre messe in atto dai governi in questo periodo di crisi "epidemiologica", ma soprattutto democratica, lesiva della libertà di scelta individuale e del primato della coscienza su tutti i fronti: politico, sanitario e culturale. A questa seguiranno altre tre parti, in modo da non appesantire troppo la lettura e stancare il lettore.
Vedremo se sarà il caso di vedere anche le altre tre parti, intanto facciamoci coraggio e diamo un'occhiata a questa

Alcuni mesi fa, nei piani alti del Lato Oscuro si è deciso di dare un'importante accelerata ad un processo che è già in atto da alcuni decenni nella sua fase terminale. Tale fase terminale [...] va dal 1975 al 2025, dopodiché potrà avvenire una lenta, progressiva risalita. Questa è la fase terminale d'un ciclo più vasto che prevede l'avvicendamento delle ere (Pesci e Aquario si sovrappongono per 50 anni, creando una sorta di "terra di mezzo").
Tale fase consentirà alla cosidetta "speciazione" di aver luogo. Ciò significa che chi vibra con l'era entrante dell'Aquario si sentirà in futuro sempre più diverso e £fuori sincrono" rispetto al resto della massa, la quale invece prenderà in modo decisivo la via della sottomissione totale al Sistema. La paura - e la conseguente richiesta di maggior sicurezza - segnerà per molti la condanna alla psico-prigionia.
Alcuni mesi fa, dicevamo, 12 maghi neri (gli Apostoli Neri) hanno creato una forma-pensiero - una cappa oscura che adesso aleggia nei piani astrale e mentale del pianeta - con lo scopo di sferrare un attacco all'umanità sul piano psicologico e spirituale. Ricordiamo che il loro scopo non è distruggere gli esseri umani (a chi gioverebbe?), bensì creare degli schiavi obbedienti da sfruttare sul piano energetico come "batterie organiche". Resta il fatto che uno dei loro obiettivi sia ridurre la popolazione che non è produttiva e rappresenta unicamente un costo: gli anziani soprattutto.
Questi maghi neri sono degli iniziati che si sono votati al Lato Oscuro e che quindi prendono ordini da - e canalizzano - entità che si trovano su altri piani. Per maggiori informazioni leggete la sezione IV del libro La porta del Mago. Quando essi creano delle forme-pensiero, queste hanno poi un comportamento meccanico che si sviluppa a cascata su tutti gli ambiti della vita umana. Le conseguenze sono quindi meccaniche, non volontarie. Per esempio, tutti i personaggi in vista dello sport e dello spettacolo cominciano all'unisono a invitare le persone a stare a casa oppure indossano la mascherina a scopo dimostrativo, anche se si trovano a casa da soli.

Perbacco, miagolano i mici, ci sono di mezzo i maghi neri, che sono ben 12. Poi dicono che secondo loro già da questo pezzo si capisce che si tratta di una raccolta di idiozie

Gli Apostoli Neri sono stati come sempre geniali. Hanno tutto il mio rispetto e la mia ammirazione: concentrati, focalizzati sull'obiettivo, con un'ottima gestione dell'apparato psicofisico e capaci di reagire rapidamente alle mosse dell'avversario (la gerarchia di Shamballa). Esattamente il contrario di chi bazzica nell'ambiente della spiritualità!
In questa occasione hanno superato se stessi. Questa forma-pensiero è basata sul "distanziamento sociale". Le indicazioni fondamentali - quelle che vengono impartite con più insistenza dai media - riguardano infatti il non uscire di casa, non avere rapporti ravvicinati e, soprattutto, non toccarsi. Il punto è che abbracciarsi o potersi almeno dare la mano è energeticamente fondamentale per un essere umano. Soprattutto i bambini hanno un bisogno fisiologico di toccare altri bambini, in particolare nei primissimi anni di vita. I bambini giocando si toccano in continuazione, perché in questo modo si scambiano informazioni sui piani sottili che servono a una crescita più rapida. E' risaputo persino dalla scienza profana che in bambino tenuto lontano dai suoi coetanei per un certo periodo di tempo sviluppa dei ritardi nelle capacità mentali, emotive e addirittura fisiche, il che da adulto gli consentirà di svolgere unicamente mestieri come il presidente di una Regione o il giornalista de La Repubblica (e il contaballe per adescare gonzi parlando di maghi neri ecc. no?).
Cosa accade a un bambino al quale non viene permesso di giocare e avere rapporti ravvicinati con altri bambini per... per quanto? Impossibile stabilire per quanto tempo ancora. Sicuramente per i prossimi 4 mesi. E due mesi sono già passati. Beh... cosa accade lo scopriremo in futuro, quando questa generazione sarà cresciuta. Il Lato Oscuro ovviamente lo sa già, perché non si muove mai a caso, ma sempre solo per ottenere risultati precisi nella psiche umana, agendo sul breve, medio e lungo termine. L 'ADDORMENTAMENTO DELLA COSCIENZA E IL DOMINIO DELLA PSICHE UMANA SONO I VERI OBIETTIVI guerre, crisi economiche e virus sono solo dei mezzi. Non è mai in gioco l'aspetto fisico, bensì quello psicologico e animico, per cui se nel trovare delle soluzioni ci focalizziamo unicamente sull'aspetto fisico (salvare i corpi a tutti i costi) ignorando le modificazioni psicologiche che stanno avvenendo nella società, facciamo esattamente il loro gioco.

Aspettiamo ansiosamente le altre parti, per ora chiudiamo qui. Il cielo è meno minaccioso e non è caduta nemmeno una goccia di pioggia, vuoi vedere che alla fine era tutto un bluff?

Parata finale. 

Il nostro komandante ci parla della visiera e della mascherina che il fratello acconguagliato dovrà portare alla ripresa delle lezioni. Kaiser gli dà un suggerimento: per evitare di dover portare visiera e mascherina basta che dia le dimissioni, sarebbe un bene per la scuola italiana.

Un nuovo commentatore (o un nuovo fake, suggerisce Piratina) sul blog del komandante presenta una compilation di idiozie alla moda.

Un bell'esempio di coerenza: vanessa è preoccupata che la possano tracciare col microchip, intanto scrive su facebook tutto quello che fa.

Una trollata algebrica...

Un'informazione utile se passate da Sutri

 La megamanifestazione di sabato a Roma, finalmente hanno deciso che si terrà alle 16 in piazza Bocca della Verità, ci saranno il popolo delle mamme, quello dei nonni...no Kaiser, quello delle persone intelligenti non ci sarà.

Il ghiacciao della Marmolada sta scomparendo, un genio ha scoperto che è colpa della diga sul Nilo Azzurro.

Il noto can-tante cerca di vendere un disco, anzi una chiavetta USB.

Questa del leone fruttariano, anzi melariano, l'abbiamo già vista...si potrebbe fare la prova: lasciamo un leone digiuno per una settimana, poi gli mettiamo davanti un cesto di mele e l'autore di questo messaggio, vediamo cosa sceglie.
Infine gli americani, sarà un attacco di frenesia trumpista, cercano di rivendicare anche l'invenzione della pizza. È vero dice Kaiser, hanno inventato schifezze come la pizza all'ananas.









 

Nessun commento:

Posta un commento