privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 11 settembre 2020

Disinformar bisogna!!!

 Preautunnali lettori, in questi giorni abbiamo poca voglia di lavorare, forse sentiamo l'avvicinarsi dell'autunno. Piratina e Kaiser, che di voglia di lavorare non ne hanno mai, ci richiamano all'ordine: dobbiamo guadagnarci il guiderdone che il NWO (oppure il SMOM o i gesuiti...) ci passano, dato che i gatti hanno sempre ragione diamoci da fare.

Cominciamo con albino che ci presenta un profondo studio magico-politico (e idiotico aggiunge Kaiser):

Facciamoci forza e proviamo a leggere
Vedete che la vera attitudine degli amici si Soros è esoterica. Utilizzare l’occultismo per eliminare chi si oppone al NWO.
Maledire i nemici per fare venire loro una malattia o capitare un episodio avverso. Però, giornali e TV fanno di tutto per convincerci che il soprannaturale non esiste.
Gli occultisti si servono di ogni mezzo per realizzare il loro progetto di società senza razze e senza confini come richiesto da Lucifero. I loro pupazzi si scalmanano sempre più.
Dell’Italia terminata sono loro i nuovi eroi. Il reddito di cittadinanza, lo scrivo dal 2012, è stato congegnato in tutta Europa per smorzare i conflitti razziali, mantenendo i nuovi venuti, in attesa di “integrazione” realizzando il meticciato tanto agognato dall’ONU e da Bergoglio.
Il modello di civiltà sono gli Stati Uniti, secondo loro, ma in America la razza di appartenenza è segnata sulla carta di identità. Pertanto, laggiù il meticciato è scoraggiato.
La massoneria utilizza la scuola, sempre più obbligatoria (virus a parte), per attenuare le diversità etniche e razziali ma gli USA stessi dimostrano abbondantemente che è la razza che comanda, mica la cultura. I recenti tragici fatti italiani lo confermano in pieno.
Come mai non c’è nessuno nei media che faccia queste semplici considerazioni? 

"Come mai non c’è nessuno nei media che faccia queste semplici considerazioni?", forse perché sono totalmente idiote? Suggerisce Kaiser. Vediamo il resto

Vedete che anche la meritocrazia è una bufala, viene dopo la “equità razziale”. Vi scrissi due ani fa esatti che l’idea di togliere il numero chiuso a Medicina (proposta estranea a entrambe i ministri interessati dell’epoca) era dovuto al fatto che in Italia, eccetto i cinesi, i non bianchi riescono difficilmente a passare la prova di selezione. In USA, dove c’è il numero chiuso, esistono le quote per i neri (Affirmative Action) in diverse università ma ciò è reso possibile unicamente perché la razza del candidato è nota ai selezionatori attraverso il documento di riconoscimento. 

Ci sono un po' di video, uno del decimo toro  (marco alonzo o marco cosmo) che parla dei premi oscar.

L'8 settembre sono successe molte cose: la resa dell'Italia nella seconda guerra mondiale, lo schiaffo di Anagni...ma albino ci ricorda un evento di straordinaria importanza che ci era sfuggito:

Un anno dalla pubblicazione del secondo volume di QUADERNI DALLA TERRA PIATTA

Un evento che rimarrà nella storia miagolano i felini...

Oggi è l’8 settembre, in pieno segno della vergine, compleanno della Donna Perfetta.
Be’, per gli italioti è anche il giorno dell’armistizio del 1943. Un simbolo di viltà tutta italiana.
Non solo gli italiani voltarono badoglianamente gabbana, smettendo nottetempo la camicia nera per indossarne una bianca che rendeva subito democristiani.
Ma hanno saputo anche tradire i partigiani, il tricolore, tutto quanto sono riusciti e rovinare.
Popolazioni infami, in quanto inesistente, almeno avesse qualcuno la compiacenza di scriverlo che il popolo italiano è un falso storico.
Capita chi sia un anno giusto oggi dalla pubblicazione del secondo volume del mio QUADERNI DALLA TERRA PIATTA.
Il primo volume, pubblicato nel maggio ’17, fu primizia assoluta in lingua italiana in tema di forma della Terra.
Il secondo, che si fregia della prefazione di Agostino Favari, in anteprima mondiale tratta di un ulteriore e fantastico inganno luciferino: mille anni aggiunti alla storia per distogliere dal traguardo dei mille anni dalla dipartita terrena del Cristo e, quindi, dal suo ritorno.

Il nostro non manca di far sapere da dove gli arrivano le sue straordianrie conoscenze

Sarà il tema della mia prossima conferenza in programma il 27 settembre ’20 (sotto la Locandina).
Anche in questo caso una prima mondiale. I matematici russi Anatolij Fomenko e Gleb Nosovskii dimostrarono che la linea temporale della Storia è fasulla ma omisero di spiegare con chiarezza la manomissione del calendario gregoriano. Ma, sopratutto, la motivazione della macchinazione.

Nientemeno che dall'opera di fomencko e nosovskii, ce ne siamo già occupati anni fa, ricordiamo che secondo i due matematici la storia è stata falsificata per nascondere l'esistenza di un impero russo-turco, origine della civiltà, ad occhio deve essere la famosa tartaria di cui albino farnetica.

Facciamo un salto nella Daunia per vedere l'ultima opera del giornalista che assolutamente nessuno ci invidia:

COVIDIOTI VIRALI! 

In questi giorni il nostro è alle prese con virus ed epidemie

«Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus
COVID-19 sull'intero territorio nazionale...
»:

è quanto recita il dpcm 7 agosto 2020, a firma del Conte bis. Come sanno ormai anche i sassi, il cosiddetto “virus Covid-19” non esiste. Il sedicente avvocato del popolo, e tutte le autorità grulpiddine ed italidiote, seguitano incredibilmente a confondere - negli atti ufficiali - l'agente virale (Sars CoV-2) con la malattia (Covid-19). 

Lui invece, osserva Kaiser, è sempre preciso e ben informato...ben infognato corregge Piratina

Un grossolano errore reiterato da mesi ad ogni livello istituzionale, la dice lunga sul livello menzognero di chi con strampalati provvedimenti amministrativi e decretini fuorilegge ha relegato la popolazione agli arresti domiciliari (lockdown) e sostituito la democrazia con la tecnocrazia.
In uno Stato di diritto la libertà è inviolabile e nessuno può sospenderla a piacimento per sottomettere le persone cpn un pretesto precnfezionato. La storia dell'umanità è fatta dalle minoranze attive e non dalle masse inebetite dalla contagiosa stupidità. 

È evidente che lui si considera parte delle "minoranze attive"  che fanno la storia.

Passiamo ad un new entry: ereticamente dove possiamo leggere:


L’invasione degli ultracovid 
Opera di livio cadè
Secondo Toynbee “le civiltà muoiono per suicidio, non per assassinio”. La nostra civiltà lo conferma. Noi stiamo per essere distrutti non da invasioni di orde barbariche, di eserciti ottomani o cavallette, e nemmeno di virus o batteri. L’uomo moderno si sta uccidendo da solo, è lui stesso a determinare l’invasione che porrà fine alla civiltà come oggi la conosciamo. L’invasore è un’entità immateriale che attacca le persone alterandone le funzioni cognitive, controllando la loro volontà e le loro emozioni. Non è possibile dire con certezza se l’infezione avvenga per via chimica, elettromagnetica o eterica. Sappiamo che colpisce il sistema nervoso centrale, compromettendo le facoltà psichiche correlate alla corteccia e al sistema limbico. Provoca, per così dire, una scissione tra l’anima e le funzioni cerebrali, come recidendo il filo che le lega. Questa pandemia mentale, per la quale non esiste vaccino, ha origini lontane.

Forse, osservano i mici cultura ed istruzione potrebbero fungere da "vaccino", ma secondo l'autore non è così

Per comprenderne la cause, dobbiamo partire dalla nostra credenza più comune, ossia quella di essere liberi pensatori. L’idea che pregiudizi e censure appartengano al passato e che le democrazie moderne garantiscano libertà di pensiero è un’illusione diffusa. In realtà, nella società attuale, istruzione di massa e informazione son diventate strumenti totalitari di repressione e controllo delle coscienze. Le scuole sono centri di indottrinamento collettivo, e i media riempiono ogni giorno i cervelli di falsità e pregiudizi. La cultura stessa diviene organo di censura. Ogni cittadino sviluppa un dispositivo di blocco della libertà di pensiero, una sorta di sensore che, in caso di conflitto col pensiero omologato, fa scattare in lui un segnale d’allarme, un senso di indegnità morale e intellettuale che lo induce a rientrare immediatamente nei ranghi. Avendo interiorizzato questo sofisticato Super-io sociale, ha l’illusione di non subire censure esterne.
Questo non era certo possibile in tempi di analfabetismo e arretratezza culturale. Sicuramente un contadino medievale aveva maggior autonomia di giudizio di un laureato medio di oggi. Il mercato di capre, galline e rape cui si recava non faceva di lui un consumista e la ricca aristocrazia non era interessata alle sue opinioni. Tenere il popolo nell’ignoranza pareva una saggia forma di governo, ma in compenso gli si lasciava il suo buon senso e la sua ineducata intelligenza. Oggi sappiamo invece che scuole, libri, giornali, programmi radiofonici e televisivi, sono strumenti di governo assai più efficaci. L’ignoranza lascia vuoti pericolosi e ingovernabili. Molto più sicuro è riempire preventivamente la testa delle persone. Per questo la nostra società alimenta credenze e superstizioni molto più potenti che in passato. Quando il contadino medievale veniva frustato o depredato, non si illudeva di essere un uomo libero. Sapeva bene di esser servo e se per strada s’imbatteva nel nobile padrone rispettosamente si inchinava. Quando il predicatore tuonava dal pulpito, forse l’idea dell’inferno lo spaventava, ma nel suo pratico realismo non avrebbe scambiato la vacca con l’assoluzione dei peccati.

Mah, che i contadini del medioevo avessero tanta autonomia di giudizio non sembra molto credibile ai felini. Ma vediamo cosa ci racconta sul virus

È bastato raccontare una nuova e più sorprendente fiaba, usando il classico canovaccio della lotta tra il Bene e il Male: un invisibile demone semina morte e distruzione; il buon Re ordina al popolo di chiudersi in casa; le sagge fatine donano alla gente magiche mascherine con cui proteggersi (dire che le vendono sarebbe più esatto); sapienti maghi insegnano come tenersi lontani dal pericolo; su tutto il regno grava un terribile maleficio; la gente non può lavorare, amare, divertirsi; e sarà così finché il salvatore non giungerà, brandendo l’arma incantata che ucciderà il demone (superfluo dire quanto ci costerà questo gesto valoroso). Tradotta in una fiaba sanitaria tanto semplicistica quanto inverosimile, questa storia è volata per il mondo, e le spore degli ultracovid l’hanno usata come un vento per arrivare in ogni luogo. Pochissimi han capito che era una favola. Gli altri hanno sgranato gli occhi come bambini eccitati, spaventati e affascinati insieme.

Continua parlando di coloro che seguono le disposizioni anticontagio, secondo lui tutti poveretti condizionati dai media...Saltiamo alla conclusione

Le forze del Male sono oggi schiaccianti e non possiamo contrastarle. Vinceranno, per fas et nefas, debellando ogni resistenza. E quando avranno ridotto le nostre vite a sterili deserti, senza un’ombra di bellezza e di verità, e li avranno chiamati pace, salute, sicurezza, vedremo avverarsi quegli scenari da incubo, popolati da un’umanità degradata, che la fantascienza ha anticipato. Che fare? Nulla. La fiaba continuerà, con i suoi orrori e la sua infantile barbarie. Lasciamo che la gente segua il magico pifferaio e vada incontro al suo destino. Ma come salvare noi stessi e ciò che ci è caro? Potremmo forse mimetizzarci, sembrare come loro per passare inosservati. Fingere di consentire a discorsi assurdi e a comportamenti demenziali. Ma la nostra simulazione verrebbe smascherata. Potremmo “passare al bosco”, darci alla macchia e alla clandestinità. Cercare rifugio in un angolo del mondo non invaso, se ancora può esistere. Soprattutto, dobbiamo ricordarci che gli ultracovid si impadroniscono degli umani risucchiandone la mente durante il sonno. Perciò, restiamo svegli.
Infine la libertà rimetterà radici nella terra e rifiorirà, bagnata da sacre sorgenti.

Se avete voglia di leggervi tutta la raccolta di "riflessioni" potete andare al link, se non ne avete voglia non perdete niente, giudizio felino.

Visto che si parla di fantascientifici ultra questo o ultraquello andiamo sui living alcols di cristina bassi dove troviamo:

La resistenza è inutile, dicevano i Borg. Falso. E i BorgCOVID odierni, lo sanno

Opera nientemeno che di james corbett, costui, secondo cristina è "premiato giornalista investigativo, che ha fondato il sito nel 2007,  come punto di riferimento per l’analisi critica indipendente di politica, società, storia ed economia.", altri però hanno un'opinione molto diversa (Fairly typical kook – his webdesign is better than most conspiracy maniacs’, his writing skills less so – and pretty ardent. Completely impervious to truth), messo a fuoco il personaggio diamo un'occhiata a questo "articolo" 

Che siate uno Star Trekker incallito o qualcuno che non si farebbe mai beccare a guardare uno di quegli stupidi spettacoli di fantascienza, se c’eravate negli anni ’90 vi ricorderete il tormentone dei Borg: “La resistenza è inutile. Sarete assimilati”.

Per chi non lo sapesse, la frase “la resistenza è inutile” è stata introdotta nella cultura popolare attraverso “Q Who”, un episodio del 1989 di Star Trek: The Next Generation in cui l’equipaggio dell’Enterprise incontra i Borg, un collettivo di cyborg collegati a una mente alveare attraverso impianti cibernetici.
I Borg sono diventati uno degli antagonisti più iconici dell’universo di Star Trek, ma non è stata la loro ardente passione o la loro prepotente malvagità a renderli così agghiaccianti. Al contrario. È stata la loro fredda, calcolante intelligenza e il loro singolare obiettivo di assimilare tutte le nuove specie nel loro collettivo, a rendere i Borg così raccapriccianti.
I Borg non volevano uccidere l’umanità, ma solo “aggiungere le peculiarità biologiche e tecnologiche dell’umanità a quelle dei Borg”.
Ora, potreste pensare che questo non abbia molto a che fare con la nostra situazione attuale, e fino a una settimana fa sarei stato d’accordo con voi. Ma poi mi sono ritrovato a leggere un serio post sul perché “la resistenza è inutile”, è sempre stata una bugia. In questo post sorprendentemente riflessivo, l’utente di reddit “67thou” osserva che l’emblematico vanto dei Borg sul fatto che “la resistenza è inutile”, era in realtà solo un bluff:

Vediamo cosa c'entrano i borg con la situazione reale

I Borg di StarTrek e i BorgCOVID di oggi…
A questo punto, dovrebbe essere ovvio il parallelismo con la nostra attuale lotta con gli aspiranti controllori della società. In effetti, l’obiettivo della Congrega dell’Ordine Mondiale COVID è funzionalmente molto simile al Borg immaginario.
I pianificatori e promotori del Grande Reset, essendo psicopatici, sono altrettanto freddi e calcolatori nella loro dedizione al loro scopo. E, cosa più importante, i cattivi Borg di questo paradigma di biosicurezza sono costantemente alla ricerca del loro “nemico” – noi, il pubblico in generale – per determinare la nostra resistenza o accettazione delle loro varie proposte.
L’obiettivo dei Borg COVID non è quello di inviare le truppe per costringere tutti sotto tiro a eseguire i loro ordini. No, è troppo costoso. Una tale tirannia in faccia risveglierebbe troppe persone troppo in fretta, provocando una rivolta diffusa che potrebbe sconvolgere i loro piani.
No, il loro obiettivo è quello di assimilare il pubblico, di farci desiderare di obbedire ai loro ordini. O, per lo meno, per assicurarsi che non resistiamo quando questi ordini vengono impartiti.

Come al solito se volete conoscere per intero il "pensiero" di corbett potete andare al link, noi saltiamo alla fine

I Borg vogliono disperatamente convincervi che questa resistenza è inutile. Che sarete assimilati. Ma è ovvio che ve lo dicono. Cos’altro vi aspettate che dicano?
Come sottolinea Spiro Skouras, in questo momento i governi e le “autorità sanitarie” stanno testando le acque, giudicando esattamente quanto siete disposti a sopportare e quanto velocemente possono procedere nell’attuazione della “nuova normalità”.
Se nessuno avesse opposto resistenza, il premier australiano non avrebbe immediatamente ritirato il suo suggerimento che il vaccino COVID sarebbe stato obbligatorio. Ora stanno sperimentando il concetto “no jab, no pay” (senza il vaccino non sarete pagati) e misureranno in modo simile la risposta del pubblico e procederanno sulla base di queste osservazioni.
Veniamo studiati dai Borg del nuovo paradigma della biosicurezza. Ci stanno assegnando un “Quoziente di resistenza”. Nel preciso momento in cui il rapporto costi/benefici scende al di sotto della soglia calcolata, inizieranno le vaccinazioni forzate (e qualsiasi altra cosa stiano pianificando).
“La resistenza è inutile” è una bugia. È un bluff, alimentato dal nemico stesso. Vogliono farvi credere di non avere alcun potere, in modo da non tentare mai di usarlo. E se vi sdraiate e vi lasciate calpestare da loro, non esiteranno a farlo.
Non dimenticate mai: La resistenza è fertile. Potete essere sconfitti, ma non sarete mai assimilati se non vi arrendete.

 Facciamoci forza, per completare vediamo un classico della fuffa.

Vediamo cosa ci presentano quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:

Parla nientemeno che il calebre "fisico" che, naturalmente, ha lavorato nell'area 51... sì, proprio bob lazar. Qualcuno si permette di mettere in dubbio la veridicità delle sue affermazioni:

Bob Lazar, il tenutario di bordello che affermò di aver lavorato con Edward Teller

Ma si sa, dice Kaiser, questi di RECCOM MAGAZINE sono degli scettici impenitenti! 

Nell’estate del 2013 è stato confermato dagli scienziati dell’Università di Lund (Svezia) la riuscita di un esperimento, ovvero, la creazione dell’elemento 115 dopo il bombardamento con ioni di calcio di un sottile film di americio. Il bombardamento sull’americio aveva portato alla formazione di 4 atomi di ununpentium che scomparvero dopo 100 millisecondi dall’emissione di particelle alfa. Ma perché questo elemento può essere così importante?
Tutti gli elementi che appaiono nella tavola periodica oltre l’uranio (il cui numero atomico è 92) hanno un’esistenza paralizzante (ci stiamo scervellando per capire cosa sia "un'esistenza paralizzante") prima di disintegrarsi. E questi elementi superpesanti, noti come “elementi transuranici”, sono radioattivi e hanno vita più breve rispetto all’età del tempo di dimezzamento della Terra.

Dunque abbiamo un elemento transuranico con un'emivita di soli 100 millisecondi, cosa c'entrerà lazar?

L’elemento 115 è stato identificato come il combustibile delle presunte navi extraterrestri che si sono schiantate negli Stati Uniti alla fine della seconda guerra mondiale e durante la guerra fredda con la ex Unione Sovietica. Questo nuovo elemento potrebbe racchiudere la chiave di una potente fonte di energia e il controllo della gravità. Di questo famoso elemento e della scoperta, ne ha parlato anche il fisico Bob Lazar.
Nel lontano novembre del 1989 Bob Lazar apparve in un’intervista sul canale televisivo di Las Vegas TV, dove fece delle dichiarazioni esplosive. Sosteneva di aver lavorato in una base top secret del governo statunitense chiamata S-4, situata vicino alla famosa Area 51.

Ma considerata la velocità con cui l'elemento decade come avranno fatto a trovarlo nelle "astronavi extraterrestri" ? È un quesito, postoci da Piratina, al quale non sappiamo rispondere (se vi interessa l'intervista citata la trovate nell'articolo di RECCOM MAGAZINE)

Ha anche spiegato che il suo scopo era il “reverse engineering“, cioè il tentativo di replicare la tecnologia extraterrestre, molto più avanzata della tecnologia terrestre. Cosi Lazar non aveva fornito troppi dati tecnici, sottolienando che la fonte di energia di quelle navi aliene era un elemento superpesante, appunto il 115.
Questo è un elemento che non si trova nel nostro sistema solare, ma potrebbe essere presente in altre aree dell’Universo come sottoprodotto di supernova. Secondo Lazar, all’interno della nave extraterrestre, l’elemento 115 fu sottoposto a un bombardamento di neutroni che produsse la sua trasmutazione nell’elemento 116 chiamato Livermorio, molto più instabile. Questo ha immediatamente avviato una reazione che ha avuto due effetti straordinari.
Il primo consisteva nell’emettere particelle di antimateria che, entrando in contatto con altra materia, si disintegrarono e produssero un’enorme quantità di energia, che era usata in un generatore altamente efficiente. Ancora più sorprendente è stato il secondo effetto: la creazione di un’onda di ciò che ha chiamato ” gravità B” “, un forte campo gravitazionale, tramite tre dispositivi sulla base delle navi, che potrebbe essere diretto a volontà per spostarsi nello spazio.
“Così – prosegue Lazar nel suo racconto a Las vegas TV – la forza di gravità creata dalla disintegrazione dell’elemento 115 e la trasmutazione in Livermorio, fa si che le astronavi possano viaggiare da un punto all’altro dell’Universo istantaneamente. La formula ha permesso a entrambi i luoghi di avvicinarsi allo spazio “pieghevole”.
Lazar ha anche affermato che le autorità degli Stati Uniti sono riuscite a ottenere circa 200 chili di questo materiale grazie alla collaborazione degli Alieni. 

Come avranno fatto ad ottenere 200 chili dell'elemento 115? Dopo un paio di secondi dovrebbe essere completamente scomparso...

Riassumendo, il conseguente bombardamento dell’elemento 115 con i protoni porta a creare l’elemento 116 (Livermorio) che si decompone immediatamente producendo Antimateria.
L’antimateria si scontra con le particelle normali creando un’enorme esplosione di energia, che può essere utilizzata per la propulsione. È molto probabile che l’elemento 115 possa anche essere la famosa materia esotica (warp-drive) necessaria per creare wormhole traversabili. Di questo esperimento se ne parla anche in un documento recente dell’Intelligence della Difesa degli Stati Uniti (DIA).

Kaiser riassume a modo suo: si tratta di una raccolta di fandonie. Siamo propensi a dargli ragione. Naturalmente non manca il filmato in cui si parla dell'elemento 115, parla richard dolan (As a deranged conspiracy theorist Dolan has had some success, probably because he – unlike most – tends to meet the minimal criteria for grammatical coherence and intelligibility. There is a very, very long distance from that achievement to being worth taking seriously).

Anche per oggi abbiamo finito, guardatevi la parata finale, ci risentiremo quando avremo voglia di lavorare. 

Una canzone con un video in cui appaiono delle scie? Il komandante è sicuro che è rimasterizzata, lui ha la videocassetta originale...

Pare che gli sciochimicari abbiano trovato un altro "insaider" aeroportuale...si tratta del "capo direttore aeroportuale di Firenze", anzi no, è un ragazzo che gestisce i bagagli. Kaiser chiede: cosa sarà la "puzza di sintetico"

Intanto sembra che il komandante sia stato beccato, già due anni fa, a postare su facebook come maria paola marrali...

...Ma, naturalmente, è tutto un complotto ordito da task force butler!!!!

Il prof. Zangrillo nega gli effetti dannosi delle mascherine....

....Naturalmente i nomask novax sìidiot non lo perdonano.

Prova inconfutabile del complotto: nel cartone di Peppa Pig insegnano come lavarsi le mani!!!

Ancora le solite idiozie sul termoscanner....

...altra puntata. Si suggerisce, per chi rifiuta il termoscanner, l'adozione del buon vecchio termometro per misurare la temperatura anale.

Le dimensioni, la terra piatta e il sistema solare "IDENTICO AD UN ATOMO"...dal modello solare dell'atomo sono stati fatti molti passi avanti (si continua ad usare a livello divulgativo elementare).
Terrapiattaro con illuminazioni mattutine.
 

Approviamo.

C'era il covid già ai tempi di Tutan Camion

Per finire non commentiamo

2 commenti:

  1. Appunti sparsi:
    - veramente il Giornale ha effettivamente fatto la correlazione vudù-aggressione a Salvini (ergo Albino non può lamentarsi)
    - sul serio Albino ha scritto "Vi scrissi due ani fa esatti che l’idea di togliere il numero chiuso a Medicina" o è un errore di trascrizione
    - almeno la Moric ha commentato, dopo aver dimenticato il micio, che evidentemente era lei quella ad aver bisogno di un controllino :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho scritto il post non avevo ancora visto l'articolo (chiamiamolo così) del Giornale, mi è venuto da pensare alle bestemmie che Montanelli starà tirando nell'aldilà.
      Niente errori di trascrizione, si tratta di un copia e incolla..evidentemente albino abbonda di ani...

      Elimina