privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 17 settembre 2020

Ey-ho ey-ho andiamo a disinformar...

 Settenaneschi lettori, ieri, in preda ad un attacco di bontà, vi abbiamo lasciato tranquilli, oggi ci tocca lavorare, siamo stati richiamati all'ordine da un dispaccio giuntoci dai gesuiti (o dal NWO o dal SMOM...) quindi al lavoro. Piratina e Kaiser sono al loro posto e sbuffano per il caldo, non importa, procediamo.

Cominciando dando ampio spazio agli animali veramente vincitori di roberto duria:

Askenaz, la causa di tutti i nostri mali 

Si tratta di un discorso storico-politico-idiotico, facciamo uno sforzo e diamo un'occhiata

Noè aveva tre figli maschi: Cam, Sem e Giafet. Dopo il diluvio, il primo andò a vivere in Nordafrica, il secondo tornò in Mesopotamia, mentre Giafet si stabilì in Turchia, dove l’arca si era arenata. Giafet ebbe un figlio, che a sua volta ebbe un figlio di nome Askenaz. Sì, proprio così! Indovinate come si chiamano i discendenti di Askenaz? Proprio loro, gli askenaziti! Non erano come gli altri esseri umani e praticavano l’endogamia, cioè si sposavano tra loro. La discendenza era di tipo matrilineare, ovvero le madri dovevano essere sempre della stessa razza, ma i padri potevano anche essere di altre etnie. Anche oggi, come nel passato, hanno un quoziente intellettivo elevato, ma la loro indole è malvagia. Privi di empatia e intelligenti come sono, sono bravissimi in matematica (Einstein è il loro campione) e il 30 % dei Premi Nobel li vincono sempre loro. Hanno fatto fortuna maneggiando il denaro: sono i più ricchi della Terra (Rothschild è il loro campione).

Quello scettico di Kaiser  ha fatto qualche ricerca ed ha trovato questo

Ashkenaz era infatti il nome, in ebraico medievale, della regione franco-tedesca del Reno; e aschenazita significa appunto "germanico". Nel IX secolo, l'immigrazione in Germania di numerosi ebrei aschenaziti dall'Italia Settentrionale e dalla Francia dà origine a una parte consistente delle numerosissime comunità aschenazite renan

Ma torniamo alle rivelazioni di duria 

Da secoli stanno adottando la tecnica dei parassiti, come si dice facciano certe razze extraterrestri che invadono un pianeta fino a sfruttarlo, dopo di che se ne vanno. Gli askenaziti occupano una località in espansione, fino al suo massimo splendore e poi l’abbandonano, quando si accorgono che sta decadendo. Hanno fatto così con la Grecia e poi anche con Roma, per passare a Costantinopoli e poi nel sud della Russia, in Kazaria precisamente. Quando i russi li hanno cacciati, hanno adottato la religione giudaica, per mera convenienza. Altre tappe del loro parassitario girovagare sono state Boston e poi New York, ma anche Londra, con la sua City finanziaria. Il prossimo centro di comando lo sposteranno in Cina, che diventerà l’impero mondiale dell'immediato futuro. Infine, venenum in cauda, torneranno a Gerusalemme, capitale – secondo i loro piani – del Nuovo Mondo.

Da dove verranno queste rivelazioni e previsioni? Ma è chiaro: da questo video opera di giovanni cianti, secondo Piratina il nostro sta cercando di vendere il suo libro PIANETA TERRA BENVENUTI ALL'INFERNO!

Rimaniamo con gli animali vincitori dove troviamo un interessante dialogo

Italiani over 60 anelano al Duce

Parte dalle considerazioni della nonna di Fedez che, a 80 anni, dice che in italia ci vorrebbe mussolini...I felini fanno notare che la signora dovrebbe essere nata nel 1940, quindi di esperienza della vita sotto il regime fascista ne dovrebbe avere poca, lo stesso si può dire della maggior parte degli "over 60", ma veniamo al dialogo

Myrta Sozzani: Fantastica nonnina...prima dell'alleanza con Hitler però.
Liana Bacchin: Sono tante le nonne che la pensano così...solo questi giovani sono stati lobotomizzati ed addestrati per non far niente.
Myrta Sozzani: Come hai ragione, ci vorrebbe di nuovo la leva obbligatoria! (anche per le donne però...)
Carlo Garberi: Mio padre sosteneva che se Mussolini fosse morto nell'attentato del 1937, oggi nelle case, accanto al ritratto di papa Giovanni XXIII col cero acceso, ci sarebbe stata anche la sua immagine.

Dopo i nostalgici (di cosa? La maggior parte di loro il fascismo lo conosce solo per sentito dire), passiamo ad altro.

Sempre i veri animali ci presentano:
Il chi è del complottista 

Opera di una nostra vecchia conoscenza: russo anna maria

Per prima cosa, dimmi, il termine complottista mi sai dire cosa significa? Te lo dico io, i complottisti sono coloro che cospirano, e in genere tramano dietro, all’insaputa di chi ne è vittima. In questa “dura realtà” noi siamo vittime di complotti studiati a tavolino, complotti di chi comanda il mondo, oligarchie che danno ordini al nostro governo. Con il 5G e la caduta della Costituzione si va incontro alla tecnodittatura e al transumanesimo. Il virus è uno strumento per il NWO. Il 5G servirà a loro per il controllo dell’intera umanità. È in programma, oltre ad essere dannoso per la salute umana. 
Noi, per evitare confusione, usiamo il termine complottaro per indicare chi crede che "Il virus è uno strumento per il NWO. Il 5G servirà a loro per il controllo dell’intera umanità." e altre cose simili. Piratina ci segnala questo commento

Lapa Antonio martedì 15 settembre 2020 12:24:00 CEST
Digitatw"attenzione attenzione da ascoltare e svegliarsi " ora se voi ascoltate e prendete sul serio le parole di questo minorato mentale che Parla come Duffy Duck vi meritate non un vaccino ma bensi' 1000 vaccini col cianuro possibilmente così vi levate dalle balle alla Veloce
xche'di coglioni basta e avanza gente come questo personaggio da cartone animato erano meglio i parlamentari di una volta seria nel rubare e nel mentire, ma farsi prendere in giro da sto zingaro un roito in vena di sfondoni con la zeppola, non vedo cosa ci possa essere di più umiliante nel circondario animale

Tra l'altro sembra che lapa antonio sia il solito sed vaste che, osserva kaiser, ha un sacco di identità.

Lasciamo gli animali vincitori ed andiamo a vedere cosa ci racconta albino:

Le conseguenze dell’introduzione forzosa dell’auto elettrica

Noi, ma lo sapete, siamo ignoranti, di questa "introduzione forzosa" non vediamo traccia. Tutto parte da questo video del greg, lui è uno che di auto se ne intende, infatti la magistratura vorrebbe da lui qualche spiegazione sul commercio delle automobili. Ma veniamo ad albino

Video che consiglio di guardare. Stranamente, il pur ottimo Greg, dimentica che il vero scopo della messa in rete di ogni veicolo è che sarà impossibile “imboscarsi”, cioè il veicolo sarà perennemente rintracciabile. E, di conseguenza, sarà impossibile superare i limiti di velocità senza che il sistema lo registri. Infatti, già oggi i navigatori vi segnalano se state superando il limite sulla via che state percorrendo. Un giorno molto vicino, tutto verrà registrato e inviato alla polizia stradale che vi preleverà l’importo corrispondente all’entità della multa direttamente dal conto corrente. Vi arriverà una mail con luogo, ora e dati telemetrici dell’effrazione e ricevuta dell’avvenuto prelievo bancario.
Tutto automatizzato, non è fantastico?!?
NB Notare che Grillo da anni parla di reset e a dicembre era già colla mascherina, i loro agenti sanno già tutto in anticipo.

Secondo i mici albino e il greg sono un esempio del detto "Dio li fa e poi li accoppia".

Il famoso giornalista della Daunia diventa ogni giorno più noioso, ma noi siamo buoni e, ogni tanto, vediamo qualche "articolo" pubblicato sul suo giù la coda:

PERSONE INVIOLABILI!

Facciamoci coraggio e diamo un'occhiata

Violare il principio fondamentale dello Stato liberale. Il fulgido esempio dall'inquilino pro tempore del Quirinale, colui che dovrebbe essere il custode super partes della Costituzione repubblicana italiana.

Questa storia "inquilino pro tempore del Quirinale" la tira fuori ad ogni piè sospinto, è vero, il Presidente della Repubblica è inquilino pro tempore, nel 2022 scadrà il suo mandato e sarà eletto un nuovo presidente, forse il lagnes vorrebbe un presidente a vita? Vediamo il resto del delirio

A maggior ragione chi si è appena affacciato alla vita non può essere imbavagliato col pretesto sgangherato di contenere il contagio virale. La mascherina sul viso introduce un principio totalitario molto pericoloso che calpesta il valore fondamentale della libertà. In uno Stato di diritto, in una società democratica, le persone sono psicologicamente e fisicamente inviolabili.In ballo non c'è soltanto la salute di bambini e adolescenti, ma di tutta la popolazione. Non può e non deve accettabile la disposizione aberrante secondo cui lo Stato può disporre a prescindere, del corpo e della salute individuale di ciascuna persona.
Si tratta di una violazione dell'Habeas Corpus - inteso secondo l'insegnamento della Corte costituzionale (210/1995) - come tutela della libertà personale di ogni soggetto, tutte le volte in cui l'assoggettamento all'altrui potere si risolve in una degradazione giuridica dell'individuo, di una menomazione o mortificazione della dignità, nonché del prestigio della persona.
Se la popolazione italiana adesso rinuncia all'inviolabilità psico-fisica, demandando la gestione della propria persona al cosiddetto Stato (peraltro, palesemente eterodiretto da interessi speculativi, nonché di dominio) abdicherà per sempre ad ogni speranza di libertà.
Siamo nati in un contesto in cui questi valori sembravano certi e apparentemente acquisiti. Ora questi valori sono sempre più calpestati e cancellati, grazie anche al torpore generale.

Il nostro mostra la sua straordinaria cultura giuridica tirando fuori nientemeno che l'Habeas Corpus del quale, secondo le maligne bestiole, non ha capito un accidente. Nella Costituzione della Repubblica compare la seguente voce

«La libertà personale è inviolabile.
Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell'autorità giudiziaria e nei soli casi e modi previsti dalla legge.
In casi eccezionali di necessità ed urgenza, indicati tassativamente dalla legge l'autorità di pubblica sicurezza può adottare provvedimenti provvisori, che devono essere comunicati entro quarantotto ore all'autorità giudiziaria e, se questa non li convalida nelle successive quarantotto ore, si intendono revocati e restano privi di ogni effetto.
È punita ogni violenza fisica e morale sulle persone comunque sottoposte a restrizioni di libertà.
La legge stabilisce i limiti massimi della carcerazione preventiva.»

Potremmo anche sbagliare, ma ci sembra che con l'obbligo di portare la mascherina non ci sia nessun rapporto.

Facciamo una pausa dalla fuffa e vediamo un articolo di cui consigliamo la lettura, lo troviamo su nibiru 2012:

Il più grande di tutti i complotti: QAnon

Si parla, lo avrete capito, di una delle manie di molti complottari anche nostrani, il famoso Q. L'articolo è lungo, ne riportiamo solo un paio di pezzi

Alpalus Slyman, un 29enne di Boston, ne è ormai certo: il governo americano sta per rapire i suoi figli, o è pronto a ucciderli per poi dargli la colpa. E siccome può succedere da un momento all’altro, bisogna agire il prima possibile.
Il momento della fuga viene fissato per la mattina dell’11 giugno 2020. L’uomo fa salire la moglie e i loro cinque figli (che hanno dai 13 anni agli 8 mesi) sulla Honda Odyssey blu. La famiglia non conosce la destinazione del viaggio, ma ci mette poco ad accorgersi che qualcosa non va per il verso giusto: Slyman è agitato, guida in modo nervoso e parla di un’oscura cricca che li starebbe seguendo.
All’altezza di Haverhille, una cittadina nel Massachusetts, la moglie si getta dall’auto in corsa. Dei passanti pensano che sia stata buttata fuori e allertano la polizia, che si lancia all’inseguimento. Dentro il veicolo, intanto, Slyman fa partire una diretta Facebook dal cellulare. Dice che «vogliono farci diventare pazzi», che i poliziotti stanno per rubare i figli, e che la moglie e la figlia più grande fanno parte del «piano».
In sottofondo si sentono delle grida. «Stai guidando come un pazzo!», esclama la figlia tredicenne. L’uomo dice che non è vero, e l’accusa ancora una volta di essere in combutta con degli imprecisati loro. L’auto intanto sconfina nello Stato limitrofo del New Hampshire.
Sempre più disperata, la figlia prova ad afferrare il volante per mandare fuori strada la macchina – senza riuscirci. Nel tentativo di spaventare il padre, arriva persino ad ammettere di essere dentro questa cricca e di avere il “potere” di far arrivare la polizia; anche questo tentativo va a vuoto. L’uomo continua a parlare: Hillary Clinton è un «demone», spiega ai figli, che mangia il cervello dei bambini insieme a Huma Abedin, la vice-presidente della campagna elettorale del 2016.
«Donald Trump», dice Slyman guardando la fotocamera, «mi serve un miracolo o una roba del genere». In lontananza si sentono le sirene. «QAnon, aiutami! QAnon, aiutami!».
La polizia del New Hampshire riesce a bucare le ruote del veicolo, ma Slyman va avanti ancora per qualche chilometro (in tutto ne farà una quarantina) finché non va a sbattere contro una volante e poi un albero a North Hampton. Fortunatamente, i figli sono illesi. L’uomo viene infine arrestato con varie accuse.
Un vero Quoglion miagola Kaiser (ci deve essere un errore nel testo, non sembra possibile che uno di 29 anni abbia una figlia di 13...), comunque la storia mostra come qanon e trump siano diventati dei veri articoli di fede.
La storia di QAnon
Comparsa nel 2017 in rete, la teoria a grandissime linee sostiene che un gruppo di pedofili satanisti occupi tutte le posizioni di potere negli Stati Uniti, e che Donald Trump stia segretamente combattendo contro il deep state (uno “Stato nello Stato” che agisce nell’ombra). Un anonimo funzionario dell’intelligence, conosciuto come “Q” (da cui il nome QAnon), racconta questa grande battaglia attraverso messaggi criptici postati online.
Col tempo, tuttavia, è diventata una specie di greatest hits delle principali teorie del complotto degli ultimi cinquant’anni – dall’omicidio di John Fitzgerald Kennedy fino al coronavirus creato nel laboratorio di Wuhan, passando per gli Ufo. In questo senso, scrive la giornalista di The Atlantic Adrienne LaFrance, QAnon è “l’emblema di quanto l’America contemporanea sia suscettibile al complottismo, e anche di quanto ne sia appassionata”.
La drammatica vicenda di Slyman dimostra anche un’altra cosa: non si tratta più di qualche utente sparso e isolato che cerca di unire i puntini su forum e social network. QAnon è una comunità che opera anche nel mondo fisico, riuscendo a trasformare le proprie paranoie “in un’ardente speranza e in un profondo senso di appartenenza”. Non è affatto un caso che l’uomo abbia invocato Trump e QAnon come se fossero due divinità. Secondo LaFrance (e altri), infatti, non siamo di fronte soltanto a una teoria del complotto: stiamo assistendo alla nascita di una “nuova religione”.
Ed è probabile che ci troviamo all’inizio di questa storia, piuttosto che verso la fine.
Il discorso continua parlando del "Pizzagate", degli arresti
Su Reddit, forum e social, l’espressione “la quiete prima della tempesta” eccita gli animi e scatena ogni tipo di ipotesi. Il 28 ottobre, su 4chan, compare un utente che si firma “Q” e sostiene di conoscerne il significato: la “tempesta” è l’arresto di Hillary Clinton, contro la quale è già stato spiccato un mandato di cattura. È questione di qualche ora, e poi finirà a Guantanamo.
In un secondo post, Q sostiene che Clinton è in “stato di fermo” e che Trump era già stato informato sulla necessità di rimuovere “elementi criminali canaglia” dai gangli delle istituzioni americane. Nello stesso post, l’utente cita Huma Abedin, Anthony Weiner, Barack Obama e George Soros – tutti membri di spicco del deep state – e invoca la benedizione di Dio sui “cari compatrioti”.
Naturalmente, Hillary Clinton e gli altri “elementi criminali” non saranno arrestati né quel giorno, né i successivi. Ma Q – che si presenta come un membro dell’intelligence militare dotato del massimo livello di autorizzazione all’accesso di fonti riservate (la cosiddetta Q Clearance) – non smette più di postare, spostandosi da 4chan su 8chan, e infine su 8kun (il nome con cui ha riaperto 8chan dopo essere stato oscurato nel 2019).

Vi consigliamo di trovare una mezz'ora per leggere l'articolo completo. Saltiamo alla fine

In questo senso, QAnon è diverso dalle teorie del complotto che avevamo conosciuto finora. “È sicuramente alimentato da paranoia e populismo”, ha scritto la giornalista Adrianne LaFrance, “ma anche dalla fede religiosa. Il linguaggio evangelico è predominante all’interno del movimento. QAnon combina il fascino per il cospirazionismo con l’aspettativa di un futuro radicalmente diverso e migliore, un futuro preordinato dall’alto”.
La visione del mondo di QAnon, tuttavia, è fondamentalmente apocalittica e violenta. Se i tuoi avversari politici smettono di essere tali, e sono raffigurati come adoratori di Satana che bevono il sangue di bambini innocenti, eliminarli fisicamente diventa una soluzione praticabile. E il “Grande Risveglio”, preso alla lettera, di fatto è un colpo di stato militare in cui politici e oppositori spariscono in campi di concentramento senza alcun processo.
QAnon potrebbe però seguire le orme dei milleriti, ossia finire in una “Grande Delusione”. Miller aveva previsto la seconda venuta di Cristo il 21 marzo 1844, ma quel giorno non è successo nulla – e nemmeno il 18 aprile, o il 23 ottobre dello stesso anno. Molti seguaci si allontanarono dal movimento, mentre quelli rimasti cercarono di razionalizzare il fallimento della previsione.
Q aveva annunciato l’arresto di Hillary Clinton e degli altri complici del deep state tre anni fa, ma da allora quegli arresti non sono mai stati effettuati. Q ha garantito che la “tempesta” è pienamente operativa, ma finora non ha prodotto alcun risultato. Q continua a promettere che il “Grande Risveglio” è vicino. Ma quanto manca ancora? Fino a quando bisogna aspettare? E quanto può reggere la fede?

Vedremo una "chiesa di Qanon" con trumpoglione come santo? Speriamo di no, anche se alla stupidità non ci sono limiti.

Lasciamo la terra ed occupiamoci un po' di vicende "spaziali" vediamo cosa raccontano quelli che continuano ad aspettare segni dal cielo:
Alec Newald: “Gli Extraterrestri mi hanno portato sul loro pianeta. Possiedono Tecnologia Organica” avanzata”
Questo alec newald è un neozelandese che ha avuto la sua esperienza di rapimento alieno e contatto con gli alieni...uno dei tanti miagola Piratina
Astronavi Coscienza
Alec Newald ha fatto delle dichiarazioni incredibili (infatti noi, felini compresi, non ci crediamo...) da lasciare basiti i ricercatori e il pubblico intervenuto in un congresso internazionale sugli UFO. Alec parla della sua esperienza e di come i veicoli spaziali alieni sono gestiti da una coscienza che si “fonde”, quindi si interfaccia con l’equipaggio della nave. Tutto questo ricorda ciò che disse il compianto colonnello Philip Corso sul caso dell’UFO Crash di Roswell. Anche Philip Corso parlava di Astronavi coscienza, di come l’equipaggio di astronauti extraterrestri diventa un tutt’uno, fondendosi con l’astronave. 

Interessante, a quanto pare questi "astronauti extraterrestri" hanno impiantato un microchip che li interfaccia con le astronavi...

Sono delle vere e proprie Astronavi Coscienza che sono in grado di creare WormHoles o Stargate sfruttando la famosa Rete Cosmica dell’Universo. Infatti, Alec è consapevole di sé, come quello che ha più volte detto che tutto ciò che ha visto è possibile nei regni superiori. Gli alieni che lo hanno portato a bordo della nave spaziale erano come gli esseri umani, ma tecnologicamente avanzati in grado di aumentare la loro vibrazione biologica e tecnologica in modo che i loro corpi poi erano meno densi e quindi erano in grado di viaggiare attraverso lo spazio.

Kaiser ha promesso, ma siamo sicuri che non manterrà, che non toccherà più croccantini sino a che non sarà riuscito a capire il senso di quanto sopra.

L’esperienza di Alec Newald comincia nel 1989, dove il suo percorso di vita ha preso una strada inaspettata quando è stato portato a bordo di una astronave da un gruppo di Extraterrestri benevoli per dieci giorni (passati i dieci giorni cessavano di essere benevoli?) e trasportato sul loro pianeta. Quello che ha imparato e sperimentato durante il suo soggiorno con questi esseri dall’aspetto umano ha profonde implicazioni per tutti noi qui sulla Terra. Poco dopo il suo “ritorno”, Alec ricevette strane visite da “scienziati governativi” che volevano conoscere la sua esperienza. (forse erano psichiatri...)

Vediamo la conclusione di questo "articolo" opera di massimo fratini

Le sue incredibili esperienze sul pianeta Haven e abordo dell’astronave aliena sono di grande importanza per il futuro dell’umanità e i nostri cugini galattici. Il Pianeta Terra potrebbe avere la opportunità di cambiare percorso e fare un salto di qualità, superare barriere grazie alle tecnologie biologiche avanzate di queste razze extraterrestri, ma qualcuno in alto all’Elite di Potere non vuole, che al contrario desidera che l’Umanità rimanga schiava e limitata nella sua Prison Planet (prigione planetaria).

Se ve la sentite potete andare a vedere il video risalente al 2013, 8 minuti e mezzo di sproloqui di newland.

Concludiamo rimanendo nello spazio, hack the brain presenta:

Documento declassificato: 12 soldati statunitensi sono stati segretamente inviati a vivere su pianeti alieni

Troviamo le "rivelazioni" di un personaggio che abbiamo incontrato diverse volte

Per molto tempo, il rapporto tra gli Stati Uniti e gli alieni ha attirato l’attenzione del mondo esterno. Ex ministro della difesa del Canada Paul. Heller (Paul T. Hellyer) ha rivelato che ci sono alieni che vivono sulla Terra, ma lavorano anche per il governo degli Stati Uniti.
Molti presidenti americani hanno anche ammesso l’esistenza di alieni in diverse occasioni. Fonti militari statunitensi hanno rivelato che c’era uno scambio top secret tra l’esercito americano e gli alieni ed è stato chiamato “Operazione Zeta”, e 12 soldati americani sono stati segretamente inviati a vivere sul pianeta Zeta.

Nientemeno che paul heller, ma poi perché il pianeta si doveva chimare zeta? Domanda felina

Paul ora ha 97 anni. Heller è di gran lunga il più alto funzionario del mondo che ha divulgato pubblicamente lo studio della civiltà aliena. Il 18 aprile 2015, Paul. Heller ha tenuto una conferenza sul “Disclosure Canada Tour” organizzato dall’Università di Calgary, in Canada, ammettendo pubblicamente che ci sono alieni e che gli alieni vivono ancora sulla Terra.
Heller ha detto che la sua ragione nel partecipare a questo tour di conferenze era per diffondere i fatti in cui credeva. Secondo la descrizione di Heller, la maggior parte degli alieni proviene da altre galassie, e alcuni vivono sulle lune di Marte, Venere e Saturno. Gli alieni hanno visitato la terra per migliaia di anni. Ci sono 4 tipi di alieni che hanno visitato la Terra continuamente. Alcuni di loro sono come gli umani e spesso passano accanto alle persone, ma nessuno può identificarli; sembrano le creature rappresentate nella cultura popolare (come i fumetti).

Saltiamo oltre

L’esercito americano ha già comunicato con gli alieni e condotto viaggi interstellari. Questa comunicazione top-secret si chiamava “Operazione Zeta”. La prima persona a rivelare “Operazione Zeta” è stato il sergente dell’aeronautica americana Richard Dotty. Ha contattato la famosa giornalista Linda Morton Howe e ha affermato che i militari avevano un piano di cooperazione segreto con una razza aliena. Tuttavia, Dotti non ha fornito ulteriori informazioni.
“Operazione Zeta” ha avuto origine dall’incidente di Roswell. Il 4 luglio 1947, a Roswell, New Mexico, USA, si verificò un incidente con un oggetto non identificato. In un’intervista alla radio britannica, Edgar Mitchell, il sesto astronauta americano a mettere piede sulla luna, ha chiaramente ammesso che l’incidente di Roswell era reale e legato ad una civiltà extraterrestre.
Ha detto che in effetti, dagli anni ’40, gli alieni hanno cercato di entrare in contatto con gli umani sulla Terra e molti addetti ai lavori dell’Agenzia aerospaziale degli Stati Uniti hanno persino visto gli alieni con i propri occhi. Da allora, gli alieni hanno visitato la terra molte volte. Edgar Mitchell ha detto che ha lavorato nel campo militare e dell’intelligence e conosce i pericoli dietro gli incidenti pubblici.
Temendo che l’esistenza di alieni possa causare il panico tra la gente, i successivi governi degli Stati Uniti hanno mantenuto il più stretto riserbo, ma le informazioni interne sono lentamente trapelate.

Non poteva mancare Roswell, osserva Kaiser. Beh, saltiamo alla fine

A causa dell’incapacità di conoscere con precisione l’ora della Terra, la squadra di scambio militare statunitense visse su Zeta fino al 1978. Successivamente, 7 uomini e 1 donna della squadra furono rimandati sulla Terra da un veicolo volante inviato da Zeta, e 2 persone sono morte. Gli altri due hanno deciso di rimanere su questo pianeta.
Dopo che queste otto persone sono tornate sulla Terra, il Comitato Investigativo Speciale dell’Aeronautica Militare degli Stati Uniti (AFOSI) era responsabile della loro sicurezza e delle loro vite.
Sono stati deliberatamente isolati dai militari e il comitato speciale di indagine ha scritto un rapporto di 3000 pagine. Inaspettatamente, queste otto persone si ammalarono e morirono una dopo l’altra. Secondo la ricerca, la loro morte fu causata dalle radiazioni dei due “soli” su Zeta.
L’ultimo soldato americano che ha visitato il pianeta Zeta è morto nel 2002. Quanto agli altri due soldati americani rimasti sul pianeta Zeta, non è chiaro cosa sia successo dopo.
Che sia solo un racconto di fantascienza? A voi le conclusioni…

 Secondo le unghiute bestiole è un romanzo di fantascienza molto scadente.

Anche per oggi abbiamo disinformato, parata finale.

Il komandante se la prende con i "pennivendoli" che non perdono il posto, lui non ha nessun posto da perdere, forse il fratello acconguagliato...

Il terrazzinaro e alcuni suoi seguaci se la prendono con Elia Bellini (non sappiamo perché), probabilmente ha contraddetto i deliri del komandante, naturalmente deve essere uno che ha a che fare con task force butler...
...barbara lo ribadisce (ma esisterà poi questa barbara boschin? O sarà un altro dei fake del komandante?)
Per ricordare le azioni proposte dal komandante sette anni fa...

...Ben 11 anni fa lui avvisava che non avrebbe dimenticato.

Intanto roberta ha scoperto che in un telefilm di 35 anni fa uccidevano le persone con le onde dopo avergli fatto inghiottire dei metalli pesanti..Chi ha capito bene...Kaiser ha capito che roberta è una cretina.

Popolounicaro ripesca un po' delle solite idiozie.

Qualcuno vuole comprare bimbi e qualche cretino non ha capito che vuole comprare un elettrodomestico.

È scoppiato un incendio nel porto di Ancona, naturalmente non può essere un normale incendio...

...Ci dev'essere di mezzo il traffico di esseri umani...C'è anche un deficiente che chiede l'intervento di trump.

Le statue fatte con macchine a controllo numerico, vuoi vedere, chiede Piratina, che Michelangelo ha scolpito il Mosè con un programma per computer?

A proposito di Michelangelo hanno sostituito Gesù con un immigrato in una foto della Pietà, noi (idioti) con trump si indigna...

Questo non deve aver capito che, se la modifica c'è stata, è stata su una foto.

Non abbiamo capito cosa sta dicendo questa che è "pronta alla morte", secondo Piratina la morte cerebrale c'è già stata.

Se volete le nuove conoscenze della comunità dei 9 sistemi spaziali e la mente suprema...

Se invece volete contattare grabovoi c'è il contatto telepatico, 5 euro al secondo.


1 commento:

  1. Non saprei dire riguardo al ritratto e al cero, ma se Mussolini fosse morto nel '37 l'Italia si sarebbe risparmiata una guerra devastante e centinaia di migliaia di morti... secondo me ne sarebbe abbondantemente valsa la pena.

    RispondiElimina