privacy

sito

net parade

siti web

martedì 22 settembre 2020

È autunno

 

Equinoziali lettori, ancora poche ore e comincerà l'autunno astronomico. Intanto la nuova stagione si è annunciata con la pioggia, che sembra continuerà per tutta la settimana, e con un calo della temperatura.

Come dite Piratina e Kaiser? È la stagione adatta per fare dei bei pisolini? Ma divoratori di croccantini a sbafo, per voi è sempre la stagione adatta per i pisolini!

Bene, al momento i felini sono svegli e pronti a darci la loro assistenza, partiamo.

Cominciamo con l'ultima fatica di ben fufford:

Mentre in Israele si epurano i sionisti, la prossima sarà la Svizzera

Vediamo quali straordinarie notizie gli arrivano dalle sue fonti bottiglie 

Inizia l'offensiva autunnale. La nazione canaglia di Israele è stata messa sotto chiave all'inizio del capodanno ebraico per facilitare l'epurazione dei sionisti, dicono fonti del Pentagono. Fonti dell'MI6 affermano che il loro prossimo obiettivo è una misteriosa entità con sede in Svizzera nota come Octagon Group. In una controffensiva, si stima che siano mobilitati un milione di satanisti , negli Stati Uniti, per rovesciare il governo, concordano diverse fonti di intelligence.
La grande offensiva antisionista è iniziata con l'annuncio della morte del giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg. Ecco come le fonti del Pentagono hanno riassunto la situazione:
[Il presidente degli Stati Uniti Donald] Trump ha annunciato una lista dei candidati della Corte Suprema il 9 settembre , quindi la morte di Ruth Bader Ginsburg (RBG) su Rosh Hashanah invia un messaggio di Capodanno alla mafia ebraica, mentre Israele è costretto a un altro blocco per radunare i Sionisti.

Le fonti del Pentagono aggiungono di aver strattonato Trump per costringerlo ad agire contro i sionisti, mentre suo genero Jared Kushner dovrà affrontare un tribunale militare con l'accusa di tradimento e probabile esecuzione.
Ci giunge voce dall'MI6 che stanno cercando il misterioso gruppo in Svizzera noto come "Octagon", i cui membri sono discendenti di stirpi faraoniche.

Anche le "stirpi faraoniche"...secondo Kaiser ben non sa più quali nuove frottole trovare per i suoi gonzi

Anche i membri della famiglia reale giapponese (quelli veri, non il falso imperatore Naruhito) affermano di discendere dai faraoni. Il capo di un grande gruppo giapponese Ninkyo (Yakuza) ha anche detto che il mondo è governato da un comitato di 8 persone in Svizzera. Ora l'MI6 ci parla del gruppo dell'ottagono faraonico in Svizzera. Questo è ciò che viene ritratto nei film di James Bond come "Spectre". I massoni P3 dicono che Octagon Group "sono i padroni degli umani [sic] Earth Life".
Inoltre, in passato, quando ho parlato con soldati mercenari coinvolti nell'accaparramento di risorse in Africa, Al Qaeda / Daesh / Antifa, ecc., Hanno detto che erano pagati in franchi svizzeri fuori dalla Svizzera. Vorremmo ricordarvi che Glencore Commodities e Mark Rich ( mark rich è morto nel 2013) con sede a Zug, Svizzera, pagano funzionari del governo iraniano e israeliano per promuovere la guerra tra quei paesi mentre manipolano i futures del petrolio.

Chissà chi saranno questi "membri della famiglia reale giapponese" che discendono dai faraoni...Secondo Piratina ben deve aver bevuto più del solito

Una precondizione necessaria alla sconfitta dei sionisti è togliergli il controllo del sistema finanziario, l'MI6 e le fonti del Pentagono concordano. Secondo MI6 il nuovo sistema finanziario "è progettato con piena visibilità forense con un mandato firmato da un giudice in modo che i tipi di riciclaggio [criminale] siano impossibili ".
Ora le notizie sono piene di informazioni su una massiccia spazzata contro criminali di alto livello in tutto il mondo. Le informazioni trapelate all'International Consortium of Investigative Journalists, ad esempio, mostrano come la Corea del Nord abbia riciclato denaro. La Corea del Nord è sempre stata il centro mondiale per la produzione e la distribuzione di anfetamine, che insieme all'eroina afghana e alla cocaina sudamericana, forniscono ogni anno trilioni di dollari alla mafia Khazariana.

Anche la Corea del Nord è sotto il controllo della mafia khazariana!

Negli Stati Uniti nel frattempo, l'Armed Conflict Location and Event Data Project (ACLED) documenta 12.045 episodi di disordini civili dal 26 maggio 2020 al 5 settembre 2020.
Inoltre, Black Lives Matter (solo il 17% dei membri sono neri) è stato coinvolto nel 95% di questi incidenti. È stato ben documentato che BLM è finanziato da "George Soros" (morto da tempo), è un nome in codice dei sionisti in Svizzera.
Ricordate che BLM sta usando bandiere comuniste e la P2 scappata dalla Svizzera (da "alieni") pretende di controllare il comunismo. Fonti della NSA affermano che la campagna di sabotaggio satanico degli Stati Uniti è in corso da una base sotterranea vicino a Palm Springs, in California.

Ci sono anche le famose basi sotterranee dove sono tenuti i bambini

Inoltre, un terremoto di 4,8 [magnitudo] vicino a Los Angeles nella notte della morte di Ruth Bader Ginsburgs potrebbe segnalare che i bambini sono ancora stati salvati dalla metropolitana e le operazioni militari sono in corso (si sa che in California non ci sono mai terremoti...).
La battaglia infuria anche in molti altri paesi. In Giappone, il rapporto dice che sono in corso i preparativi per una grande campagna contro le basi sotterranee a Tokyo e Kyoto. "Ci sono 300 strutture sotterranee costruite durante la seconda guerra mondiale in Giappone che sono state ristrutturate dalle ex basi dell'esercito e della marina dell'Impero del Giappone", dicono fonti dell'intelligence militare giapponese.
Dicono che il Giappone sia stato costretto a fornire 16.000 bambini all'anno alla mafia khazariana. Questi bambini vengono trasportati dalle basi sotterranee di Tokyo alla città di Shima nella prefettura di Kagoshima. Da lì vengono trasportati all'isola di Hainan, in Cina, che secondo l'intelligence militare giapponese è il più grande centro di traffico di esseri umani in Asia.
Nella vicina Corea, la campagna sionista per utilizzare le "donne di conforto", per continuare il combattimento tra Giappone e la Corea del Sud, ha subito una battuta d'arresto poiché un politico schiavo è stato arrestato per aver accettato (o sottratto) "denaro di conforto".  

Un ultimo pezzo

Ci sono problemi anche per i sionisti in Germania. Per settimane ho ignorato la falsa notizia del "politico dell'opposizione russa Alexey Navalny" che è stato "avvelenato con Novichok", perché era una news psicopatica gestita molto male. Tuttavia, vorremmo informare i nostri lettori che Maria Pevchiv, è una russa che ha lavorato per l'MI6 per 10 anni, la persona che lo ha avvelenato, secondo fonti dell'intelligence spagnola.

In fatto di "news psicopatiche gestite molto male" ben è un esperto. Fermiamoci qui e passiamo oltre.

Vediamo un altro "giornalista" d'inchiesta:

FAUCI VIRALI! 

Si tratta nientemeno che di zanni, sul suo giù la coda continuano ad apparire "articoli" che dimostrano la sua totale incompetenza a proposito della pandemia in corso

La solita panacea trita, rifritta e stagionata. Secondo i padroni del mondo la chiave per superare il nuovo coronavirus sono i vaccini. Di ciò ne è convinto anche l'esperto al servizio della Casa Bianca, il virologo Anthony Fauci in un'intervista concessa a "Repubblica":
"Non ho dubbi: ce la faremo. E lo faremo grazie a una combinazione di vaccini sicuri ed efficaci e di politiche sanitarie adeguate. Dipende da una serie di fattori. Primo di tutti, il vaccino e la sua efficacia: lo avremo rapidamente e sarà distribuito nel corso del 2021. Quindi: se le persone continueranno a comportarsi in modo adeguato e saranno vaccinate, da qui a un anno cominceremo a esserne fuori. Magari non del tutto in tutto il mondo: questo non potrà accadere prima di quattro anni. Ma sì, ne saremo fuori".

Naturalmente il nostro "giornalista" conosce la verità

Il fantoccio Fauci, l'attuale portavoce dell'unica scienza assoluta è comunque prudente: "Ci sono tanti vaccini in sperimentazione in tutto il mondo. E il fatto che stiano dimostrando di essere efficaci nell'indurre reazioni immunitarie mi permette di essere cautamente ottimista. Alla fine, uno sicuro ed efficace ci sarà. Quindi, sì: spero che per il Natale 2021 potremo tornare a una qualche forma di normalità".
Insomma, basta aspettare il vaccino giusto, anche se l'esperto telecomandato esclude che ci potrà mai essere una protezione completa: "Ci sono molti vaccini che proteggono al 95-97%, come quello del morbillo che è uno dei più efficaci. Dubito che riusciremo mai a mettere a punto un vaccino così efficace contro Covid-19. Ci spero, ma sarei soddisfatto se avessimo un vaccino efficace al 70-75% o giù di lì. Non proteggerà tutti, ma proteggerà la maggioranza. E così il virus non avrà l'opportunità di diffondersi. Andrà benissimo così".
Quanto all'Italia, duramente colpita, il virologo pontifica urbi et orbi: La ripresa deve essere graduale, anche per quanto riguarda la riapertura delle scuole. "Dobbiamo testare di più. Ci sono diversi tipi di test. Uno di questi determina, con un certo grado di accuratezza, se una persona è stata contagiata, ed è un esame molto preciso utile per il contact tracing. Ce n'è invece un altro che può essere fatto su molte persone, poco costoso; non deve necessariamente essere estremamente preciso, ma può essere usato per testare tutti gli studenti, per scoprire se ci sono focolai", spiega Fauci. E, in attesa che arrivi il vaccino, tutti prigionieri. Purtroppo girano prebende, o meglio mazzette e intorno ai vaccini si edificano carriere. Le cosiddette società mediche vengono ampiamente finanziamente dai fabbricanti di vaccini.

L'utilità di questo testo è messa in dubbio dai felini...anche da noi e da chiunque abbia una normale capacità di pensiero.

Cosa ci aspetta nei prossimi mesi? Ce lo rivela la nuova umanità stupidità:

17 Eventi di cambiamento globale in arrivo a ottobre, perché aspettare?

La fonte è quanto di più attendibile si possa immaginare: operation disclosure

Vediamo quali sono questi 17 eventi

1) Il RESET della valuta globale passa dal petrodollaro delle banche centrali alla valuta cartacea / digitale con supporto in oro Questo distruggerà la massiccia corruzione globale.
2) ARRESTI DI MASSA di BLM / Antifa + Sostenitori finanziari ....
3) Ciò sarà possibile in un solo modo: il Presidente Trump invocherà l'Insurrection Act con prove devastanti e tutte le entità ostili saranno incriminate. Tempi Nuovi. Le leggi di emergenza devono essere applicate da personale militare schierato rapidamente in tutto il paese ... 15 min
L'ultima citazione di Trump è stata: 'I nostri ragazzi potrebbero occuparsene in 15 minuti. TV diventa buio, Internet andrà giù, e una notifica di emergenza sarà su tutti i dispositivi ...
4) acquisizione militare CONTEMPORANEAMENTE di tutti i punti vendita MSM, Twitter, Google ecc .. per l'elezione. Tutte le Persone al Top verranno CONTEMPORANEAMENTE arrestate compresi Hillary, Soros, generali, amministratori delegati, Pelosi ecc.
5) Inizierà una trasmissione, del genere che non abbiamo mai visto prima Arresti, esposizione MOLTE persone famose hanno già accettato di fare CONFESSIONI IN DIRETTA, e arresti in diretta?
6) + Blackout Internet per 15 minuti mentre riprendiamo possesso di ICANN, il sistema di indirizzamento Internet. Faranno un ripristino di Internet e si riavvieranno con un nuovo aggiustamento della sicurezza Internet globale, eliminando tutta l'intelligenza artificiale ostile e i loro bot di attacco. Necessario per QFS.
7) Si verificherà la sospensione del Congresso e la pulizia dei media mainstream, inizierà la trasmissione di enormi Tribunali Militari.
8) Annunci di beni rubati recuperati e l'inizio della restituzione di denaro alle persone ... e ho sentito che è un mucchio soldi che ci sono dovuti.
9) Molte belle leggi sono già preparate per questo momento.
10) Sospensione di tutte le imposte sul reddito, le regole verranno applicate tramite leggi di emergenza già scritte e pronte per essere promulgate durante questo periodo di legge marziale per le quali si sente come una benedizione di Dio.
11) Assistenza sanitaria gratuita.
12) ARRESTI DI MASSA dei TRAFFICANTI di sesso E LIBERAZIONE DEI BAMBINI SCOMPARSI! Anche questo sarà trasmesso e invierà un enorme messaggio in tutto il mondo, sarà uno spettacolo che nessuno dimentica e non piangerà lacrime di gioiose celebrazioni mentre addolcisce il dolore. Sospensione di CPS, Planned Parenthood, ecc.
13) Sospensione di tutti i prestiti studenteschi e blocco finanziario di ONG e sindacati ostili nel campo dell'istruzione e arresti. Nuove leggi sull'istruzione (tutte queste leggi temporanee saranno incentivi a votare repubblicano in modo che possano diventare permanenti).
14) Sospensione di tutti i regolamenti COVID.
15) Trump rivela il suo rapporto con Q.
16) Trump inizia a rilasciare brevetti recuperati per tecnologie sorprendenti e fa programmi per nuove grandi opportunità di affari e occupazione
17) La legge marziale continuerà durante le elezioni al fine di garantire l'integrità e la sicurezza delle elezioni. Quindi votiamo. E ho già detto che cose simili accadranno a livello globale, ecco perché Trump è stato così impegnato a sistemare i contratti con tutti questi paesi.

Giudizio felino: si tratta delle consuete idiozie già viste molte volte, in particolare nei deliri dei seguaci di Q.

Abbiamo già visto che Q sta diventando una specie di religione, ce lo conferma un universo (di gonzi):

Q preghiera

La presentazione di nicola zegrini

L’ultimo post di Q è una bella preghiera, ho voluto proporla integralmente sperando che sia di buon auspicio e foriera di un cambiamento imminente. 

Vediamo questa "bella preghiera"

Rafforza la mia fede, Signore. Perdona i miei peccati, affinché io possa essere puro nella tua giustizia. Rendimi coraggioso, così posso resistere e combattere le battaglie spirituali nella mia vita e nel nostro mondo. Dammi la tua saggezza e il tuo discernimento così non sarò colto alla sprovvista. Insieme, Signore, vinceremo, perché in verità lo hai già fatto. Mentre il male vaga ancora, il potere del Tuo nome e del Tuo sangue si leva per sconfiggere e portarci la vittoria contro ogni male pianificato contro di noi. Anche se le azioni dannose possono disturbarci, usiamo l’armatura di Dio che ci hai dato per rimanere saldi. Farai giustizia a tempo debito per tutto il male e la violenza inutile rivolta ai Tuoi figli. Fino ad allora, restiamo alla Tua presenza, allineati con i Tuoi propositi, e Ti guardiamo come nostro Comandante e Protettore Supremo. Aiutaci a evitare le tentazioni e liberaci dal male, Signore. Sei il Potente, Colui che alla fine porterà tutto il male alla luce. Con Te, Gesù, siamo al sicuro. Amen.

Secondo Kaiser sarebbe necessaria un'aggiunta: "fammi diventare meno idiota!!!", speriamo che in alto loco, ma veramente alto, decidano di fare questa grazia.

A proposito di Q, ecco un filmato di neurodrome:

 

Visto che abbiamo parlato di fede e di preghiera rimaniamo in tema.

Affrontiamo il tema con albino:

Parte da un articolo apparso su La Nazione riguardante alcune modifiche al testo delle preghiere poi fa sfoggio della sua conoscenza teologica

Secondo voi, nella storia millenaria della Chiesa cattolica, nessuno si era accorto che c’erano “errori di traduzione”?!?
Certo che no!
In una regione in cui massoni e satanisti la fanno da padroni, provano a introdurre i cambiamenti per poi estenderli alle altre “regioni”.
Ricordiamoci che anche le regioni sono una invenzione massonica, le lingue e le culture cambiano con le province mica con le regioni geografiche.
Il fine ultimo di Bergoglio e degli accoliti di belzebù nella CEI è quello di “sterilizzare” l’efficacia delle preghiere così come la consacrazione dell’eucaristia.
Ho una amica particolarmente sensibile e mi ha rivelato che, in molte consacrazioni, non avviene la transustanziazione, Gesù non scende più perché il rituale è sbagliato. A ciò mira il nuovo messale.
Padre Amorth disse che le parole sono determinanti, gli esorcisti e i maghi lo sanno bene.
Cosicché, io consiglio da anni ad amici e conoscenti di procurarsi Bibbia e Vangelo in una edizione più vecchia possibile, quindi, più aderente alla parola di Dio.
I massoni dl Vaticano sono determinati a cancellare ogni riferimento all’inferno e alla dannazione nei testi sacri e nelle preghiere. Altrimenti Avvenire e Famiglia Cristiana come farebbero a scrivere che l’Inferno non esiste, si è trattato di un “errore di traduzione”…
È questo pure il motivo, a proposito di Toscana, per cui vogliono togliere Dante dai programmi scolastici, senza inferno, purgatorio e paradiso, infatti, che Alighieri rimerebbe?!
Capito?
PS Notare la data prescelta: 29-11, vi ho già parlate del numero ventinove e del numero undici.

C'è pure "una amica particolarmente sensibile" che vede che non avviene la transustanziazione...e naturalmente ci sono i due numeri fatali: 29 e 11, come si fa a non ammirare cotanta sapienza teologica?

Torniamo alla nuova umanità (che si rivela una fonte inesauribile), troviamo qualcosa di nuovo:

Supponiamo che non si parli della nazionale di calcio...Il tutto proviene da voyages of light, ed è una canalizzazione, più probabilmente un delirio dice Piratina, di galaxygirl, diamo un'occhiata a quello che ci racconta la ragazza galattica

Saluti dall'interno. Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. Siamo antichi Lemuriani. La nostra pelle è di colore turchese dalle acque cristalline curative. Vogliamo fare un ponte dentro e fuori, poiché la gente di superficie è ora pronta per questo ponte di riunione. L'armonia planetaria deve essere raggiunta per l'equilibrio e la completezza. Così è per la psiche e lo spirito umani. È una grande scoperta del sé che si impegna in un tale procedimento di esplorazione dei regni inferiori della devoluzione planetaria. Gaia è pronta per ascendere e stiamo assistendo in ogni modo possibile. Come ostetriche in una cerimonia di rinascita di pianificazione e amore, deponiamo le erbe, accendiamo il fuoco, scaldiamo l'acqua per prepararci al parto, stendiamo le coperte più fresche di cotone bianchissimo. Circondiamo la futura mamma di luce e amore. Aggiungiamo erbe al fuoco per un'atmosfera rilassante, abbassiamo le luci.
Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. Siamo sacerdoti e sacerdotesse. Manteniamo la luce delle camere interne. Facciamo un ponte con il mondo esterno in questa ora come offerta interdimensionale di buona volontà e speranza. C'è sempre speranza. Vediamo molta speranza per l'umanità che sperimenta l'ascensione su Gaia. Presto incontreremo coloro che sono pronti, desiderosi e di intenzioni pure. Ci stiamo preparando dalla caduta della nostra amata Lemuria. Le energie di Lemuria stanno tornando a crescere. Non possono essere soppresse. Non possono essere disattivate. È giunto il momento in cui la luce risplenda ancora una volta luminosa sulla forma incinta di Gaia, una bellissima madre di amore infinito e possibilità di espansione. Le complessità di questo esperimento non possono essere sottovalutate. Il coinvolgimento galattico abbraccia eoni di tempo e di consigli. Il buio ha avuto la sua giornata.

A Kaiser sembra tanto una str...ata (completate voi). Saltiamo più avanti

Vediamo i nostri fratelli e sorelle stellari assistere, piegare la luce, spostare la luce, assistere ulteriormente momento per momento in modi nuovi. Questo ha chiesto un potenziamento immunitario per la salute e contro l'oscurità. Quando si è equilibrati e completamente allineati con un corpo e una mente forti, la salute pulsa completamente, del tutto, non c'è debolezza. Questo è ciò che vediamo per l'umanità in ascensione, interi corpi completi su un pianeta completamente allineato. La luce è la medicina per l'oscurità, ma bisogna lasciarla risplendere. Questo è il motivo per cui la prospettiva interiore e l'introversione sono così importanti perché bisogna essere consapevoli delle ferite interiori che necessitano di guarigione, in modo che i comportamenti possano essere regolati e allineati ulteriormente e più in profondità con la verità interiore. La Gaia interiore è completamente allineata con le realtà dimensionali superiori e lo è stata da qualche tempo.

Kaiser ribadisce quanto detto prima, Piratina si associa

Siamo gli Azzurri della Terra Interiore. State vivendo una delle nostre cerimonie medicinali di guarigione. La nascita è guarigione. Il corpo può iniziare a guarire e trasformarsi di nuovo dopo il processo di consegna. La trasformazione è un'altra versione della nascita. La nascita è trasformativa per i bambini e la madre. La vostra stessa nascita da umano di dimensione inferiore a umano di dimensione superiore è stata riempita di trasformazione. Momento per momento state abbracciando più luce.
(Vedo che siamo in una grotta con un'alta cupola con pareti rosse color argilla rossa. C'è un fuoco nel mezzo. Indossano abiti semplici più tribali con una pelle blu brillante. Sono molto alti, molto amichevoli, i loro occhi conservano i ricordi di molti anni e vite ricordate. Le donne hanno bellissimi capelli rossi adornati con molte perle. Il fuoco è al centro in una semplice pentola nera piena di erbe bollenti. Ha un profumo meraviglioso. I cristalli sono sul pavimento di molte dimensioni e colori in un preciso motivo geometrico. Stanno canalizzando la guarigione).

Continua per un altro pezzo, saltiamo alla fine

Siamo gli Azzurri dell'antica Lemuria ritornati in comunicazione con i nostri fratelli e sorelle di superficie. Grazie per aver tenuto la luce. Abbiamo fatto lo stesso. Siamo amici, fratelli e sorelle di sangue nella luce, servendo, uno. Pace. Siamolo ancora. Respirate questi codici.
(Vedo le dita che digitano piene di luce. Vedo più luce globalmente infusa di antichi simboli di guarigione e saggezza. Sto comprendendo che c'è ulteriore saggezza che sarà resa disponibile e accessibile a noi nelle prossime settimane e mesi. Siamo sull'orlo di una grande scoperta. Questo è il motivo per cui stanno avvertendo la pace. Perché quello che facciamo con questa scoperta resta da vedere. Come esseri umani divini, svegli e consapevoli completamente attivati, noi siamo i punti di ancoraggio della luce. Restiamo fermi per i molti. Vedo una palla gigante che oscilla e per tenerla ferma vedo molte mani attorno ad essa in un cerchio perfetto, le braccia tese verso l'alto, che la tengono ferma ed in equilibrio).
Stiamo trattenendo lo spazio dall'interno. Voi lo state trattenendo dall'esterno. L'equilibrio è raggiunto.
Siamo gli Azzurri che vedono veramente. Ci vediamo fratelli. Ci vediamo sorelle. Noi siamo uno.

Piratina insinua che galaxygirl deve aver bevuto o fumato qualcosa di molto forte...

Per oggi ci fermiamo qui, domani forse vi lasceremo in pace. Intanto godetevi la parata finale. 

L'altissima commissarissima fa sapere che il Vaticano deve obbedire agli ordini di pompeo....e anche l'Italia.

Un pezzo storico, la nota vegana e la sua opinione sul karma che ha causato il terremoto di Amatrice, si prende un po' di meritati insulti dalle persone normali.

Una patriota che ama una bandiera sola: quella irlandese!!!

Opinioni di laureati all'università di internet sulle mascherine.

Altri due...diciamo imbecilli, sull'uso delle mascherine.

C'è anche il terribile "termolaser" che colpisce la ghiandola pineale o ipofisi (l'ipofisi non ha niente a che fare con la pineale) o terzo occhio...

A quanto sembra di capire questo, o questa, figli non ne ha, per fortuna.

Infine una terapia di cui non si è parlato: omeopatici e musica andina!


Nessun commento:

Posta un commento