privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 24 settembre 2020

Come previsto

 Veggenti lettori, nell'ultimo post avevamo scritto che si annunciava pioggia, così è stato, abbiamo avuto pioggia martedì, pioggia ieri ed ora, anche se al momento non piove, c'è una minaccia sicura. Piratina e Kaiser, sistemati all'asciutto in poltrona, ci miagolano di partire senza indugi. Garibaldinamente obbediamo.

Era da più di un mese che il battagliero ghigo non postava qualcosa di nuovo sul suo blog, per fortuna (??? Va bene felini, si fa per dire) ha deciso di rompere il silenzio e di proporci un nuovo parto della sua mente:

Elementi di un Rituale Infinito 

Vediamo di che rituale si tratta

Un rituale infinito è quello a cui stiamo assistendo. Gli ingredienti ci sono tutti. Il sacrificio dei vecchi in terra longobarda, le sibille, la quarantena, i lavacri e le maschere, i tempi e i numeri, gli officianti in camice bianco, gli ortodossi, i fedeli, gli eretici e gli infedeli. Inutile che vi dica in quale categoria vorrei essere inscritto.

La categoria dei.... chiede Kaiser, no non pensiamo intenda quella (mettete voi la categoria che vi sembra più adatta)

Tutta la sarabanda covid è un rituale dalle finalità occulte. E il rituale continua: siamo nella seconda stazione del calvario umano. Ne seguirà una terza e così via fino all'irretimento terminale. Quello che coinvolgerà i nostri sensi più intimi, la nostra percezione più sottile per piegarla al resettaggio della nuova umanità, pronta ad essere recettiva alla sua trasformazione alchemica inversa. L'ennesima trasformazione riduttiva. 

Piratina si sta grattando la testolina, non riesce a trovare il senso del discorso. Forse perché il senso non c'è dice Kaiser.

La faccia barbuta a fianco è quella di jon rappoport, wlady ha, bontà sua, deciso di offrirci gli ultimi (solo in ordine di tempo) pensieri del noto "Hysterically crazy":

Il successo del vaccino Covid 

Il sottotitolo chiarisce subito il "pensiero" di jon

Come CDC/OMS falsificherà gli effetti del vaccino COVID per farlo sembrare un successo

Lui è uno che in fatto di falsificazioni se ne intende dicono i felini. La faccenda è abbastanza lunga, si articola in 13 punti, vediamone  qualcuno

Far sembrare un vaccino un campione non è difficile per le agenzie di sanità pubblica. Esistono numerose strategie.
Naturalmente, queste strategie fraudolente sarebbero crimini gravi. Ma quando questo ha fermato il CDC o l'Organizzazione mondiale della sanità?
Senza un ordine particolare--
UNO: rielabora la definizione di "caso COVID". Attualmente, il CDC consente assurdamente ai medici di diagnosticare una persona con COVID che ha tosse, brividi e febbre e vive in un'area in cui vengono rivendicati casi. Nessun test necessario.
Quindi cambia questa pratica, una volta approvato il vaccino. Test della domanda per una diagnosi. Afferma che la tosse da sola non è sufficiente. Devono essere presenti anche brividi e febbre. Richiedi che la febbre sia superiore a 100.
Queste e altre modifiche ridurrebbe automaticamente il numero di casi. Il calo dei numeri sarebbe attribuito al vaccino.
Questo "restringimento definitivo" è stato, infatti, applicato negli anni '50, dopo l'introduzione del vaccino antipolio.

Ma guarda un po' dopo l'introduzione del vaccino antipolio i casi, nei paesi sviluppati, sono scesi a zero, e non capita più di vedere persone con gambe o braccia rimaste paralizzate per effetto  della poliomielite...Ma forse jon non se n'è accorto.

TRE: Limita tranquillamente l'attuale pratica ospedaliera di scrivere arbitrariamente "COVID" sui casi dei pazienti e sui file di morte.
QUATTRO: Prepara e pubblica falsi studi che mostrano che sempre più persone stanno sviluppando l'immunità al virus. Attribuiscilo al vaccino.
CINQUE: Un altro tipo di falso studio: "la trasmissione del virus da persona a persona sta rallentando, grazie al vaccino".
SEI: Aumenta il successo del rilascio dei certificati di immunità dopo la vaccinazione. “Le persone si sentono più sicure adesso. Altre attività stanno riaprendo ..."
SETTE: Usando la stampa conforme, rilascia semplicemente dichiarazioni calve che il vaccino è un successo.

Cosa saranno le "dichiarazioni calve" chiede Kaiser? Ma è chiaro, sono le dichiarazioni senza capelli spiega Piratina...(un altro esempio di brillante traduzione). Saltiamo alla conclusione

Commettere questi crimini è una passeggiata nel parco per le agenzie di sanità pubblica.
E nominare portavoce ufficiali per portare bugie al pubblico è facile come addestrare il piccolo Faucis a sedersi e abbaiare.

Il tutto proviene dal blog di jon che si chiama no more fake news, ma che, a giudizio felino, dovrebbe chiamarsi solo fake news

Non dobbiamo trascurare albino, altrimenti si intristisce, vediamo cosa propone il suo quotidiano di informazione controcorrente:

Covid19, complotti, cospirazioni, esoterismo e simili

Tutto in una volta? Chiedono i mici 

Video molto veritiero. Adesso gli americani ci impongono anche i banchi a rotelle.

Il "video molto veritiero" lo potete vedere qui, opera di andrea grieco (ci sono diversi andrea grieco, non sappiamo quale sia questo). Non è finita

Sulla questione della lingua. Anche di Gaia dice un sacco di inesattezze. L’imposizione della lingua inglese (americana) come lingua ‘semplificata’ universale è un progetto massonico. Anche nei paesi di lingua spagnola stanno imponendo l’inglese.
L’uso dell’inglese nella scuola e nei giornali è imposto appunto per abituare alla nuova lingua comune come ai tempi di Babele. Come spiego ormai da decenni, sono satanisti questi dietro al NWO. Finché non si capisce ciò, non se ne verrà mai fuori.
Ad esempio, hanno diffuso la locuzione ‘election day’ invece di ‘tornata elettorale’, pure sbagliando poichè si votava due giorni, indi, sarebbe dovuto essere ‘election days’.

Anche qui c'è un filmato, opera di una nostra conoscenza: alessandro di gaia che fa parlare nientemeno che Dante Alighieri...

Passiamo ai liberi vincitori veramente animali dove troviamo:

E' in arrivo il suppostone! 

Troviamo le consuete farneticazioni di roberto duria

L’abilità degli ebrei, dominatori del mondo, è sempre stata quella di ritorcere contro i Gojim il male che essi stessi apparecchiano, servendosi dei soldi, chiamati volgarmente tasse, ovvero del sudore quotidiano del bestiame, così che il denaro faticosamente guadagnato venga utilizzato per il loro vantaggio, ma a nostro discapito. Nella fattispecie, i soldi che l’Europa si accinge a prestarci saranno utilizzati per far sparire il contante, per mappare le abitudini di vita dei cittadini, onde mettere all’indice quelli che non si vaccinano, per mettere in orbita satelliti del 5 G, per finanziare la Chiesa con un miliardo di euro (sarà contento Sed Vaste!), e per altre cosucce dannose per noi e vantaggiose per loro, al fine di arrivare al controllo totale della popolazione di pecore umane. Serve organizzarsi per impedirglielo. E’ questione di legittima difesa. Serve per esempio stampare monete alternative, servendosi di quelle. Serve creare una rete di scambio di merci, anche usando il baratto se necessario. In ogni caso, serve una reazione allo stato dittatoriale incipiente. 

 "Serve per esempio stampare monete alternative", Kaiser osserva che ci sono già quelle del Monopoli...Ci sono le stesse probabilità che vengano accettate di quella che hanno le varie monete alternative. Ducis in fundo troviamo un video prelevato da luogocomune, video pubblicato da tali giulia & marco.

Passiamo ad altri argomenti, vediamo cosa ci raccontano quelli che aspettano (inutilmente) segni dal cielo:

USAF, il Generale S. Kwast dichiara: “Esiste Tecnologia “STARGATE” per trasportare Esseri Umani dalla Terra in qualsiasi posto”

Autore dell'articolo massimo fratini

Il tenente generale Steven L. Kwast della US Air Force, recentemente in pensione, ha tenuto una conferenza il mese scorso che sembra segnalare ulteriormente che il prossimo grande campo di battaglia sarà lo spazio.
La conferenza di Steven Kwast, che si è tenuta presso il prestigioso Hillsdale College, ha incluso commenti che suggeriscono fortemente la possibilità che l’esercito degli Stati Uniti e i suoi partner del settore possano aver già sviluppato tecnologie di prossima generazione che hanno il potenziale per cambiare drasticamente il campo aerospaziale e la civiltà umana, per sempre, come riportato anche dalla rivista The Drive in un ampio articolo sulla tecnologia spaziale avanzata.
Tra al minuto 11.55 – 12.10 del video che potete vedere qui sotto, Kwast afferma in qualche modo bizzarro che gli Stati Uniti attualmente possiedono tecnologie rivoluzionarie che potrebbero rendere obsolete le attuali capacità aerospaziali: “La tecnologia è oggi sui banchi di ingegneria. Ma la maggior parte degli americani e la maggior parte dei membri del Congresso non hanno avuto il tempo di guardare veramente in profondità ciò che sta accadendo qui. Ma ho avuto il beneficio di 33 anni di studio e amicizia con questi scienziati. Questa tecnologia d’avanguardia può essere costruita oggi con un sistema tecnologico non molto evolutivo, adatto per trasportare (o meglio teletrasportare – n.d.a) qualsiasi essere umano da qualsiasi luogo sul pianeta Terra, in qualsiasi altro luogo in meno di un’ora.” Quindi il generale Kwast, nel suo discorso all’Hillsdale College, ha dichiarato palesemente che la tecnologia STARGATE esiste veramente. 

Secondo i mici questi generrali americani, quando vanno in pensione (ma anche prima...) vanno fuori di cervello

Di queste tecnologie ne parla anche il Dr. Dan Burisch, un ex dipendente delle forze militari segrete degli Stati Uniti, che ha lavorato direttamente sotto gli ordini del “Majestic 12”. Una delle sue affermazioni più importanti è quella relativa agli “Stargate” o Portali dimensionali. Sono dispositivi realizzati anche sulla Terra, ma con tecnologia di origine extraterrestre. Secondo il dottor Burisch, le informazioni su come costruire gli Stargate sono nelle tabelle dei Sumeri che erano abituati a comunicare con altre civiltà extra-planetarie.

C'è anche dan burish che ci spiega come i sumeri (sempre tra i piedi) sapevano tutto sugli stargate

Attraverso questa tecnologia degli Stargate, qualsiasi essere umano può accedere a un wormhole e teletrasportarsi dalla Terra in qualsiasi altro luogo, persino nello spazio, sulla Luna o su Marte. Dan descrive uno Stargate che si trova nell’Area 51, raccontando che accanto a questo enorme apparato c’era una piattaforma che permetteva di gettare l’oggetto all’interno del wormhole per viaggiare in altre stelle, trasportando persone o materiali da un posto all’altro istantaneamente. 

Ti pareva che burish non tirasse fuori l'area 51 brontola Kaiser. Se volete potete vedere il filmato della conferenza de generale (dura più di un'ora).

Occupiamoci di scienza, anzi di epistemologia, vediamo cosa ci racconta incanto di luce (l'avete pagata la bolletta?):

MIOPIA E PRESUNZIONE DEL METODO SCIENTIFICO-SPERIMENTALE

Opera di dinaweh. Ampliamo i nostri orizzonti leggendo quest'opera

La nuova fede si chiama scienza!
Il paradosso dei corsi e dei ricorsi storici ci mette di fronte a tutta l'inadeguatezza, per non dire alla cattiva "fede", di coloro che ci vorrebbero convincere che ogni essere vivente compreso l'uomo, si riduca ad un fenomeno e quindi sia l'espressione manifesta di un ente fine a se stesso, oltre il quale nulla si celi, se non un agglomerato di cellule viventi organizzate secondo un processo rispondente a logiche matematico-fisico-chimiche su cui basare leggi e funzioni strutturali comprovate solo ed esclusivamente dall'osservazione e dalla sperimentazione ripetuta e universalmente accettata, sempre uguale a se stessa, in virtù del cosiddetto 'metodo sperimentale', l'unico considerato come garanzia di veridicità e quindi l'unico ad essere considerato come "scientifico". Possiamo ancora accontentarci di tale limitata visione?
Oggi la stessa "scienza" ci dice che possiamo vedere e quindi "osservare scientificamente" soltanto un piccolissimo spettro della luce, ovvero una piccolissima parte del mondo fenomenico, mentre la maggior parte di ciò che pur esiste, sfugge letteralmente allo spettro visivo dell'osservazione umana e quindi alla speculazione "scientifica" del fenomeno. La materia oscura infatti informa e costituisce la maggior parte dell'universo, in ciò che i fisici, in modo ancorché inappropriato, definiscono come "anti-materia", "buco nero" o "anti-gravità".
A questo proposito, voglio proporre all'attenzione del lettore l'interessante disquisizione di Pietro Ubaldi, che si trova nel capitolo intitolato "La personalità umana (1ª parte)", dal suo libro già citato nei post precedenti.
Saranno le sue stesse riflessioni ad accompagnarci e a svelarci l'altra metà della verità, ancora ignota alla scienza umana, seppur vera; e a ragione possiamo sostenere la tesi del nostro autore, in virtù del fatto che le più grandi scoperte "scientifiche" hanno potuto rivelarsi ai loro stessi autori-canalizzatori e successivamente al mondo intero, non tanto attraverso il metodo sperimentale che, per sua natura è analitico, vivi-sezionatorio e specialistico, bensì grazie all'ispirazione e all'intuizione, più vicine al mondo dell'ineffabile e a quello dello Spirito che, pur essendo il motore primo di ogni creazione manifesta, non può venire analizzato o vivisezionato, poiché sfuggente al metodo sperimentale, sottraendosi "per sua natura" all'osservazione di quello spettro limitato del 'visibile', di cui parlavamo sopra.

Segue un brano di pietro ubaldi. Da parte nostra possiamo dire che abbiamo l'impressione che ubaldi di scienza ne capisse poco (le citazioni nel suo testo sono riferite all'epoca del positivismo) e che dinaweh ne capisca meno di lui.

Visto che siamo entrati nel mondo dello spirito (alcolico...) diamo uno sguardo a quello che racconta sebir:

CADUTA la Chiesa... GIOVANNI succederà a PIETRO! 

Diciamo subito che si tratta di un testo in cui, causa sicuramente la nostra ignoranza, non ci riesce di trovare un senso. Vediamone qualche brano

Come ho scritto ampiamente QUI, dissertando sulla Chiesa che fin dall'inizio ha VOLUTO "ridimensionare" il messaggio Cristico, tarpandone la funzione sacra per le sue abbiette mire di dominio e le ambizioni temporali, molti insegnamenti sono stati "spogliati" della loro sostanza e impoveriti nel loro vero significato perché letti ed interpretati sotto la spinta di interessi umani e non secondo lo Spirito.
Al riguardo, rivela l'elevatissima Voce ultrafànica (chiarimenti sull'Ultrafania, QUI e QUI):
«Col dominio ecclesiastico e il prevalere dei magnati, dall'analisi dei testi (presentati al Concilio di Nicea del 325 d.C.; ndr) si tolse quanto potesse essere espressione di vita altamente spirituale in distacco completo dalla materia, nonché quelle verità che dimostrano con prove vive la provenienza degli Esseri e la mèta loro.
Fu visto pratico porre in evidenza i castighi infernali e l'eternità di essi (cfr. QUI) e, dal lato opposto, le paradisiache ricompense. Fu precisamente questo che prevalse sulle verità semplici dell'evoluzione, per cui il timore prevalse sull'Amore.
In quanto ai Vangeli non accolti (46 su 50, perché ne rimasero solo 4 – il Tetramorfo, appunto), posso accertarti che (dice sempre la Voce del "Maestro" a Trespioli, il quale poi redasse il libro; ndr) contenevano pur essi delle verità vive: viva la legge della fratellanza; ma questa poneva tutti ad un grado unico, e allora come giustificare distinzioni di titoli e di poteri? E furono distrutti.» (Dal libro "La Vita", ep. 536 pag. 568, introvabile, ma reperibile e scaricabile QUI).

Se ve la sentite potete scaricare il libro di gino tespioli ed imparare tutto sull'ultrafania

Ad un tratto, centinaia di Angeli formarono un ponte, una specie di volta, dall'altare maggiore fino alla porta principale di San Pietro. Si sentì un grandissimo terremoto, la Basilica tremò e la Cupola cominciò a sgretolarsi.
Tutti noi che eravamo all'interno venimmo guidati dagli Angeli verso l'uscita, dietro il giovane porporato Giovanni. Appena fuori, venni di nuovo trasportato in alto. Da lassù vidi la struttura crollare, e alcuni Angeli impegnati a completarne la caduta con le spade.
Sulla Cupola che crollava sventolava una bandiera rossa (proprio l'indirizzo politico di Bergoglio! Ndr), posta a sormontare la Croce. Tutti i Papi rimasero all'interno, anche quello che avevo tanto amato. Allora sconvolto, piansi, non sapendo se quanto stavo osservando fosse vero, perché tutto quello che mi era stato insegnato nella Chiesa sembrava morire.
San Giovanni Crisostomo mi venne accanto dicendomi dolcemente: "Hai lottato abbastanza per riuscire ad evitare tutto questo? Perché Dio ha voluto mostrartelo per Amore, affinché tu non fallisca in questa missione di unire la Chiesa.
Vi sono centinaia di eletti impegnati a realizzare opere concrete; se, malgrado ciò, non doveste venire ascoltati, questo sarà, questo avverrà."
Sconvolto da una simile visione, in lacrime, tornai nel mio corpo e pregai S. Giuseppe affinché intercedesse per me procurandomi il dono della fedeltà a questo compito.
Grandemente impressionato mi alzai, e andai ad inginocchiarmi davanti a Gesù nel Tabernacolo, guardai la Basilica... era in perfetto stato. Uscendo, pensai: "Mio Dio, come è possibile? È forse un'illusione?"
Ma immediatamente mi corressi: "Se tu lo vuoi, lo voglio anch'io; se tu lo fai, lo farò anch'io con il tuo aiuto. Sia fatta la tua Volontà". E lasciai la Basilica...»

A quanto pare questa è una visione di gaspare del bufalo. Vediamo la conclusione

E così sarà, perché il crollo definitivo di questa Falsa Chiesa, diretta da Bergoglio, e voluta dal Cielo affinché si compiano le Scritture, darà l'avvio alla Chiesa Mistica di Giovanni, formata da un piccolo ma ardente "Resto", come ai suoi inizi d'altronde, e come aveva profetizzato papa Benedetto XVI, QUI.
Ecco la realtà straordinaria della presenza continua di Giovanni Apostolo sul mondo raffigurante l'Umanità, in quanto ricevette l'investitura ai piedi della croce proprio dal Cristo, che lo affidò a Sua Madre e viceversa (Gv. 19, 26-27).
Egli NON MORÌ, perché la sua densità fisica si trasformò e scomparve agli sguardi, ma non dalla Terra, sulla quale avrebbe dovuto rimanere fino al Suo Ritorno.
Concludiamo rimanendo in tema di vino (se preferite di birra non avete che da dirlo), la nuova umanità ci presenta:

Abbiamo già incontrato galaxygirl, è una che canalizza...la fonte di questo "articolo" è voyages of light

Cari figli, qui è vostra Madre Dio. Per molti eoni vi siete allenati per un periodo come questo, quando le energie si agitano nei cuori su Gaia. È un periodo piuttosto sottosopra, o almeno così sembra alla gente su Gaia in questo momento. Tutto è in ordine Divino. Tutto è nei tempi Divini. Il Divino sta benedicendo questo processo con più Luce, con più Amore. State vedendo la scena finale del gioco quando tutto sembra essere perduto appena prima che i colpi di scena vengano rivelati e l'eroe abbia il suo benvenuto. Eppure, cari figli del mio cuore, siete già a casa perché siete qui con me. Siamo a casa insieme.
Le energie stanno salendo così velocemente che l'oscurità sta cercando di tirarle giù di nuovo. Questo è quello che state vedendo, questo scompiglio. Non deve essere il vostro scompiglio. Potete scegliere il vostro livello vibrazionale di esperienza e fluttuare sopra, osservando, rimanendo fermi, tenendovi forte nella Luce. La vostra famiglia ed i vostri amici in gran parte non sanno quello che voi sapete e forse non sono ancora pronti ad ascoltarlo. Ma sono pronti a sentire la vostra presenza pacifica, le vostre parole gentili e l'effetto calmante che hanno.
-----
Sono vostra Madre Dio. Il Femminile Divino sta sorgendo ora su Gaia, poiché lei stessa è completamente ascesa. State vedendo il mondo delle ombre frantumarsi in fumo perché quando la Luce alzerà l’intensità tutto sarà rivelato e tutti avranno la possibilità di ascendere ulteriormente, o con il corpo, o di spostarsi in un'altra realtà uguale per esplorare una vibrazione simile dove potranno sperimentate l'Armageddon che desiderano creare.
Voglio che voi sappiate quanto sono orgogliosa dei miei figli. Avete letto queste parole, siete stati così risoluti in tutto questo processo. Sono così riconoscente e grata a voi. Bacio le vostre fronti con il più tenero Amore. Sono vostra Madre Dio.

A dire il vero siamo sempre stati convinti che Dio non avesse sesso...A quanto sembra per rendere felici le femministe è saltata fuori anche madre dio

I Draghi Alisheryia e Elthor.
Io sono Alisheryia. Lavoro a stretto contatto con la Madre di tutte le cose. Ella sta alitando su di me accendendo il mio fuoco, ripristinando la mia passione e il mio scopo. È il tempo della guarigione Divina del Femminile Divino e del Maschile Ferito. Elthor è la mia Divina controparte maschile. Abbiamo molti piccoli insieme in molte realtà. Siamo equilibrati, siamo uno, ma non è sempre stato così. Molti di voi stanno sperimentando vari gradi di dolore, guarigione e riunione con le proprie anime gemelle, o si stanno preparando per questo nei regni astrali quando dormono e inconsciamente. Perché lo yin e lo yang, la Danza Divina è quella che per natura tutti desiderano.
L'anima gemella è un altro aspetto di voi, eppure siete completi in voi stessi: un Mistero Divino. Quello che cercate è dentro. Quando sarete equilibrati interiormente sarete naturalmente preparati per l'altro aspetto equilibrato di voi stessi. L'equilibrio sta arrivando in questo regno e i portatori di Luce lo stanno portando. La Luce sta purificando tutto ciò che non serve più. Tutto servirà la Luce perché tutto è Luce in vari processi di ricordo.
Io sono Alisheryia. Alito fuoco sulla vostra corona preparandovi per essere coraggiosi nei momenti a venire. Alito fuoco sui vostri occhi accendendoli con una visione più profonda e una visione chiara. Non lasciatevi ingannare dai maghi dei vostri schermi televisivi. Ricordate che la verità è dentro. È ora di riposarvi e di guarire. Presto arriverà il momento dell'energia e dell'azione. Utilizzate i momenti che l'Universo presenta per riposare. Proprio come i piccoli cadono mentre camminano quando sono stanchi, così anche i guerrieri stanchi hanno bisogno di riposo. Chiedetemi e vi circonderò con le mie ali blu. Sentite il Divino Femminile in forma di drago. Sentite il battito del cuore della Madre di tutte le cose perché il suo battito è il mio. È il ritmo di questo universo e oltre. Noi serviamo la Luce.
Io sono Alisheryia. Voi siete ben preparati, guerrieri, amici, alleati.
Umani, siete molto più di quello che credete. Pace.

Rimaniamo in attesa di altri messaggi, per oggi chiudiamo qui. Parata finale con un paio di sorprese.

Grazie a task force butler è stato ripescato uno dei seguaci storici del komandante: il mitico vibravito, questo messaggio era di prima che il nostro incontrasse Paolo Attivissimo (se volte vedere i dettagli dell'incontro: prima parte, seconda parte e terza parte), in seguito a questo incontro vibravito sarebbe stato scomunicato e il suo nome sarebbe finito nella lista dei disinformatori...

Un altro seguace storico: arturo detto "a coppie di due" (perchè scrisse che aveva visto gli aerei che rilasciavano scie passare, appunto, a coppie di due). Chissà dove sarà finito...notare che 11 anni fa il komandante farneticava tal quale adesso.

L'altissima commissarissima si esprime sul referendum (prima, aspettiamo che commenti il risultato).

Un caso di anosmia dice Kaiser.

Il referendum nei deliri di un quoglione...

Ecco maria e rosina che siccome i loro amici hanno detto che avrebbero votato no sono convinte che i risultati del referendum siano stati truccati.

A proposito di risultati elettorali: il movimento degli antivaccinisti ha avuto percentuali omeopatiche (sempre troppi secondo Piratina).

Possiamo definire costui un imbecille? Abbiamo l'approvazione dei felini.

I famosi chip, alessandro ci fa sapere che sono già stati iniettati...

Una buona soluzione se ci si trova davanti qualcuno che non vuol farsi misurare la temperatura con la "pistola"...

Guglielmo ha scoperto che si sta diffondendo la teoria della terra sferica...

Altri terrapiattari blaterano di "fasce di Van Allen" e di un "toroide eletteomagnetico".


3 commenti:

  1. Ciao. Un piccolo suggerimento: personalmente userei archive.is solo pe ri siti fuffari.
    Ad esempio i link al Disinformatico li lascerei normali.

    RispondiElimina
  2. Grand Hotel Sanremo
    Vibravito, Arturo a coppie di due, Michelino Guardacheluna, Pantos, Prank, Beatrice
    Gente che viene e gente che (se ne) va, va' a capire perché...

    RispondiElimina