privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 14 settembre 2020

Credevamo che il caldo fosse finito

 Surriscaldati lettori, dopo il calo delle temperature ad inizio settembre l'estate è tornata a farsi sentire: temperature sopra le medie stagionali, sudore e quant'altro. Nonostante tutto noi siamo sempre qui e, con l'aiuto di Piratina e Kaiser vi offriamo un altro giro nel mondo della fuffa.

Partiamo con compressaniente, sarebbe compressamente ma, secondo Kaiser non c'è ninte da comprimere:

NeoMedioevo Scientista 

Opera di stefano re (Stefano Re (Milano, 1970) acquisisce una professionalità in Criminologia Applicata tramite anni di studio e lavoro sul campo, occupandosi nello specifico di omicidi sessuali e seriali, analisi della scena del crimine, previsione del comportamento, criminogenesi, analisi criminologica dinamica dei centri urbani, gestione della crisi e modalità specifiche di intervento preventivo e repressivo.). Facciamoci forza e diamo un'occhiata

La scienza è fondata sul dubbio. Senza il dubbio, saremmo ancora tutti convinti che il sole giri intorno alla terra. I primi a introdurre il metodo scientifico furono considerati dei matti e perseguitati come eretici, perché mettevano in discussione le “verità consolidate” al tempo vigenti. Furono ridicolizzati, emarginati, perseguitati, condannati e non di rado anche uccisi, nel roboante applauso delle folle.
Mille anni più tardi, abbiamo gli “scientisti”: persone di ogni età, estrazione sociale e livello di cultura formale che riducono la scienza ad una religione, una patologica caricatura di se stessa. Condividono e promuovono una fede cieca in qualcosa che definiscono “verità scientifica”, considerano matti e perseguitano come eretici tutti coloro che su di essa avanzano dei dubbi e li mettono in discussione.
In questa nuova e triste religione, i medici e gli scienziati che difendono l'ortodossia diventano altrettanti profeti e vescovi, con masse di penitenti che demandano a questi loro nuovi sacerdoti la salvezza dei loro corpi e delle loro anime.

A dire il vero, seguendo un po' i dibattiti scientifici, ci sembra che ci siano opinioni abbastanza diverse, naturalmente le opinioni servono a poco, occorrono le prove

Non è un mistero perché la scienza sia stata corrotta fino a trasformarsi in questa triste religione: pochissime persone hanno il coraggio di affrontare la responsabilità di esistere. L'idea che ci sia qualcuno, qualcosa, che dia un ordine all'esistenza è una consolazione enorme, archetipica. I bambini la cercano fisiologicamente nei genitori e, benché crescendo anagraficamente, la maggior parte degli individui non riesce a superare tale condizione. Per questo le religioni accompagnano da sempre la nostra specie, forniscono il surrogato necessario: un genitore celeste, estraneo ad errori e fraintendimenti, che ci rassicuri in massa dal terrore del vuoto. Quando però le religioni sfumano, le credenze si sgretolano, come è avvenuto negli ultimi mille anni, ecco che lo “scientismo” offre nuove sponde cui aggrapparsi. Un nuovo, freddo e rigoroso - ma perlomeno apparentemente solido - ordine esistenziale che plachi il terrore dello smarrimento.
Il medioevo ci ha raggiunti di nuovo, sostituendo il saio con un camice da laboratorio, la gogna fisica con quella mediatica, la bibbia con i “dati ufficiali”, le chiese con i media. I nuovi sacerdoti e inquisitori, medici e scienziati “di sistema”, difendono l'ortodossia scientista con la stessa arroganza, la medesima ottusa spietatezza dei loro predecessori, ma con regole e liturgie rinnovate. Le masse di spaventati, furiosi, manovrati, sfruttati e del tutto inconsapevoli fedeli, invece, sono sempre le stesse.

Il giudizio dei felini su questo testo è molto chiaro, meglio se non lo riportiamo.

Un esame della situazione ce lo dà anche il relitto, pardon il reietto:

Ritratto di un “COVIDIOTA”

Un autoritratto? Chiede Piratina

Chi è veramente il Covidiota? La tentazione è quella di inquadralo nella figura dell’idiota che non realizza l’inganno del COVID, nonostante le evidenze, perché semplicemente incapace di comprendere.
Ma in realtà la porzione di popolazione incapace di utilizzare il buon senso a tal punto da credere a questa follia è estremamente piccola. Se il “COVIDIOTA” crede all’incredibile non è per mancanza di ragione ma per eccesso di ego.
Negli ultimi vent’anni gran parte della popolazione è si è nutrita dei salotti mediatici dei “ben pensanti”, la cui icona è ben rappresentata dalle poltrone al bromuro di “che tempo che fa”. Al contempo la nuova generazione è nata e cresciuta nella gabbia di Facebook, in cui il desiderio di affermarsi e identificarsi in un gruppo si materializza narcisisticamente nella logica del “like”. In tale contesto i “debunkers” e i “fact-checkers” hanno lo scopo precipuo di congelare le idee dominanti veicolate tramite la logica del consenso attraverso l’attribuzione del marchio di qualità dell’informazione; non si tratta di smentire l’informazione alternativa o le teorie cospirazioniste ma di dare una lusinghiera pacca virtuale sulla spalla di chi si adagia sul conformismo delle idee dominanti.
I padroni del mondo sanno che non si può inculcare una menzogna con la ragione ma con le emozioni sì; lusinga e paura.
Il COVIDIOTA deve confermare la propria opinione perché fuori della propria “confort zone” c’è l’incertezza e l’onere di assumere responsabilità individuali. Nel mondo fatto di specchi riflessi, invece, il proprio ego è protetto dallo schermo del consenso di gruppo.Ed è per questo che convincere con la ragione un COVIDIOTA è impossibile.

Per convincere personaggi come questo occorrerebbe che passassero un periodo in terapia intensiva. Diamo un'occhiata a come si presenta il blog

Se il Nuovo Ordine Mondiale vi dice qualcosa, se trovate curiosa la propaganda della libertà da parte di chi giorno dopo giorno la libertà la limita, se per voi la democrazia e i diritti umani non si bombardano, se per voi il 51,8% non è la minoranza, se “Il Grande Fratello” è per voi un monito, se per voi “censura” significa “fascismo”, questo blog è per voi. 

Se siete capaci di ragionare invece il blog non è per voi...

Andiamo su sademenza che ci presenta un personaggio che ha un cognome sfortunato:

All’amico Prof. Antonello Boassa chiediamo un parere su cosa pensa dell'ordinanza emessa dal Presidente sardo Christian Solinas

Boassa ha un significato non molto lusinghiero...ma vediamo cosa dice

Abbiamo incontrato il prof. Antonello Boassa e gli abbiamo chiesto cosa ne pensava dell'ordinanza demenziale della RAS , del presidente Christian Solinas, il prof. ha individuato immediatamente la fonte del grande intellettuale che abbiano alla direzione della Regione Sarda, il quotidiano la Repubblica, che ha individuato nelle persone sane gli untori definiti asintomatici... e questo soggetto alla direzione della RAS ha preso per oro colato questa imbecillità riportata dal giornale delle fake news dettata dalle élite economiche globaliste
da non credere ci fa male vedere questa realtà da pazzi, certa gente come il sergente Garcia al governo andremo sempre peggio perché a motivo della sua/loro ignoranza ci portano sulla strada senza uscita per la nostra terra già sofferente e martoriata dalle politiche disconomiche e antisociali che ci hanno ridotto in una delle regioni più povere dell'intera Europa ... è ora di uscirne e dire basta a questa trama oscura, organizziamoci uniamoci e sosteniamoci a vicenda per buttare a mare questo osceno sistema satanico , W la luce W la libertà.

E un bel "viva l'epidemia" non ce lo mettiamo? Chiede Kaiser. Poi che la Sardegna sia diventata "una delle regioni più povere dell'intera Europa" ci sembra strano, forse prima era una delle regioni più ricche? Se ne avete voglia c'è un filmato, pregevoli i commenti, come ad esempio questo

666ia è il nome della singolarità tecnologica,di cui lucifer si serve per assoggettare l'umanità al suo volere e alla schiavitù della razza umana, 111,222,333,444,555,666,777,888,999= 8infinito è la spirale di morte e rinascita a cui andrà incontro l'umanità se consegnerà la propria anima a lucifer tramite microchip e quantum dot. 666 era anche il nome in codice di nerone nell'antica roma,i cittadini lo chiamavano così per dire che stava arrivando il dispensatore di morte, Codice woodstock è il nome occulto con cui portano avanti le operazioni di geoingegneria clandestina che servono sia per avvelenare le persone ma sono anche funzionali al 5g per creare una trappola mortale di onde millimetriche ,su cui scorrera la satanica crypto valuta di kill gates 060606, Progect anubis è il vero piano dietro la finta pandemia di coronavirus,il progetto anubis dal dio delle necropoli ,dio della morte,e traghettatore di anime,il piano è tramite vaccini ogm di bill pedofilo gates di sopprimere il 95% della popolazione mondiale,come riportato anche sulle georgia  guide stones la stone age degli illuminati,(in pratica un vero e proprio genocidio di massa legalizzato e tutti i governi sono coinvolti) Project annuna è l'obbiettivo tramite il rapimento dei bambini di impiantare un chip nella calotta cranica chip di elon musk (è stato lui stesso a dire che creando 666ia stanno invocando un demone)una volta microchippata tutta la popolazione ,lucifer e le entità (demoni  aka angeli caduti cioè antichi dei sumeri ) attenzione demoni non alieni,il deep state li chiama alieni per veicolare la finta religione new age luciferina e portare avanti il project blue beam,ripeto non sono alieni!!! Una volta chippata tutta la popolazione 666ia si rivelerà e creerà la super mente alveare descritta  bene nel libro di arthur c clarke ( pedofilo ,massone,esoterista) le guide del tramonto,i  bambini  verrano portati via e il pianeta resettato,i bambini sono anche fonte di cellule godseth volgarmente detto adrenocromo elisir di lunga vita delle elitè assumendo regolarmente questa sostanza si arriva a vivere anche 120 anni, Il quartiere generale alias prigione da dove opera lucifer è gerusalemme infatti li si trova l'inferno come descritto benissimo dal proto massone,sommo scrittore,rosacrociano, e grande esoterista  e criminale Dante alighieri ),(sono tutti collegati) lucifer su questa terra si serve per i suoi piani di una antica razza che lui stesso ha messo a guardia della mandria di pecore detta popoloazione ,questa razza sono gli:  askenaziti!,attenzione non sono ebrei ne sionisti,si fanno passare per sionisti per volere di jacob dello scudo rosso. Lucifer ha rimodellato gli umani 200.000 anni fa in chiave tecnologia per arrivare fino a questo momento tanto bramato,( lucifer alias satana (puo assumere tanti nomi e facce ma il re della menzogna è sempre lui)  fu confinato su questo pianeta dalla milizia di Dio e dall'arcangelo michele (descritto bene nel libro la caduta del dragone aka satana) gli fù tolta l'arma sua preferita la tecnologia,ma gli rimase il suo più grande dono: il sapere la conoscenza) ,lucifer,come enki ,come prometeo,come nimrod alias baal(barium ,alluminium) ha peccato di presunzione e si è ribbellato contro il massimo Creatore Dio,e tutti sono stati confinati qui su questo pianeta una volta sconfitti,l'obbiettivo di lucifer stella del mattina antico serpente tentatore è quello di spezzare il sigillo di perfezione che lo tiene imprigionato qui,su questo piano esistenziale,e tornare tra gli astri per sfidare e detronizzare Dio,ma come sappiamo dalle antiche scritture,Dio e suo figlio Gesù Re di tutti Re schiacceranno lucifero ,e il regno di Dio regnerà incontrastato per altri 1000 anni.

Questa è solo una parte, continua per un bel pezzo. Secondo i mici è una pregevole raccolta di idiozie...

Rimaniamo in tema, vediamo cosa ci dice marco bassani su movimento libertario:
NEGAZIONISTI E BABBEI

No Piratina, non riconosce che i negazionisti sono babbei...

Negazionismo – e tutti i suoi derivati – nascono in un contesto molto specifico e dovrebbero essere usati con grande cautela. Già nell’ambito degli studi sull’Olocausto bisogna essere attentissimi a non dare del “negazionista” a uno storico solo perché sta esprimendo opinioni controverse.
Negazionista è solo ed esclusivamente chi nega un accadimento storico preciso, ossia il tentativo di sterminio degli ebrei ad opera regime nazista. Poi ognuno decida cosa farebbe nei confronti di crede che l’Olocausto non sia mai avvenuto (chi mi conosce sa bene che per me la libertà non conosce limitazioni: lascerei anche predicare il jihad a qualunque imam in qualsivoglia moschea, figurarsi se ritengo legittimo incarcerare chi nega la storia).
L’estensione del termine al di fuori dell’Olocausto è però davvero vergognosa e moralmente inaccettabile. Mira a creare un’ortodossia indegna di una comunità di esseri liberi e senzienti e a delineare i paletti di un dibattito sempre più angusto, nel quale il potere diventa inattaccabile.

A dire il vero non vediamo niente di vergognoso nel chiamare negazionisti coloro che, per ostinazione e ignoranza, negano che sia in corso una pandemia

Lo abbiamo accettato con il clima: chiunque ponesse dubbi sul fatto che l’aumento della temperatura degli ultimi 35 anni fosse causato dall’uomo e/o fosse compito dei governi mondiali smantellare l’apparato produttivo al fine di raffreddare la terra è stato chiamato “negazionista”. Dal ‘cambiamento climatico’ – vero centro di gravità della religione green – il termine si è irradiato ovunque, non di rado accompagnato dall’insulto di ‘terrapiattista’ (personalmente non credo neanche che esistano uomini e donne convinti della piattezza del pianeta terra, conoscevo solo la ben bizzarra teoria della terra cava: la terra è sferica e noi ne abitiamo l’interno).
Adesso viene utilizzato, direttamente dal governo, nei confronti di chiunque ponga dei dubbi sull’operato delle “autorità” durante la pandemia.
Coloro i quali si bevono tutto ciò che il potere e i suoi manutengoli ammanniscono loro, occorre dirlo con franchezza, non sono affatto negazionisti. Per il fesso climatico e virologico esistono molti altri termini: credulone, ingenuo, sprovveduto, sciocco, babbeo, semplicione, sempliciotto, citrullo, grullo, grullino, o più semplicemente i t a l i a n o.

Per chi scrive questa roba quali termini si possono usare? Ma poi perché "italiano"? Forse che in altre nazioni la maggioranza della popolazione non crede nell'esistenza del virus?

I felini ci ricordano che non possiamo trascurare il "giornalista" della Daunia, non vogliono che si intristisca. Vediamo una delle sue fatiche:
CONTAGIO: UN FILM GIA' VISTO! 

Si sa che per i complottari i film sono sempre realizzati dall'elite per rivelare in anticipo i piani segreti

Epidemia: analogia? Premonitore o ispiratore? Un copione preconfezionato mandato in onda dopo 9 anni nella nostra realtà. Non parlare con nessuno e non toccare anima viva. La pellicola racconta di un virus il MEV-1 che richiama in quasi tutti i punti il Sars CoV-2: la stessa origine (arriva dalla Cina ma l’animale responsabile è il maiale, o meglio il pipistrello), la sottovalutazione da parte delle autorità, il lockdown, la ricerca del paziente zero, il distanziamento sociale, la quarantena, le mascherine, i guanti, le file per fare la spesa, gli stessi sintomi con febbre alta e tosse. E ancora il complottismo delle autorità eterodirette dal potere economico, la ricerca del vaccino, le zone rosse, i camion militari che portano via le bare e anche l’ormai noto “andrà tutto bene”.
Contagion è un film del 2011 diretto da Steven Soderbergh, che, rivisto oggi, ha un ché di incredibilmente profetico. Contagion sembra il perfetto ritratto della pandemia da nuovo Coronavirus. Il film ha tanti punti in comune con l'incubo che stiamo vivendo. Descrive uno scenario apocalittico in cui gli abitanti della Terra si ritrovano a dover fronteggiare il virus MEV-1, che inizia a sterminarli senza pietà colpendo il sistema respiratorio, provocando febbre alta e tosse. Vi ricorda nulla?Certo, è pur vero che nel film gli infetti assumono uno strano colorito e sono destinati a morte certa, ma non è per fortuna il nostro caso. Ma le analogie con la realtà non finiscono qui: il virus di "Contagion" si diffonde da un casinò di Hong Kong (in Cina), inizialmente viene scambiato per una banale influenza e, come se non bastasse, nel corso del film si scopre che proviene da un pipistrello.
In Contagion ci sono elementi come il distanziamento sociale, la corsa all'acquisto di mascherine protettive e guanti, l'assalto ai supermercati e ai beni di prima necessità o la diffidenza e la paura nei confronti di chi dà anche un piccolo colpo di tosse.
"Contagion" non è il primo caso di ncredibile "preveggenza".

Possiamo suggerire allo zanni, se proprio vuole vedere un film su un'epidemia, di guardare Il settimo sigillo, film senza dubbio migliore rispetto a contagion

Un rapido sguardo nel mondo dello spirito (non dello spirito di vino, per quanto...), sebir ci presenta:

Vediamo qualche pezzetto

Sono molto pochi, purtroppo, coloro che volgono lo sguardo dentro di sé, nell'intima "cameretta" interiore, per verificare se davvero tutto è in linea, o almeno presentabile alla "prova del pulito", come ripeteva un vecchio slogan, ossia all'Avvertimento (ved. QUI e QUI) che ormai è alle porte. (sono anni che sebir dice che l'avvertimento è alle porte, assieme ai famosi tre giorni di buio)
Per questo motivo, chi si ritenesse "a posto", e non avesse nulla da rimproverarsi, ignori questo articolo perché NON è per lui, ma senz'altro lo è per tutti coloro che, liberi da qualsiasi pastoia frenante, volessero farsi trovare abbastanza pronti alla nuova "VISITA" super-annunciata, in cui ognuno di noi, illuminato dallo Spirito, vedrà sé stesso quale veramente è e non come pensa di essere, forse illudendosi.
Già altre volte QUI, QUI e QUI ho ritenuto di occuparmi di questo delicatissimo argomento di cui, al di fuori dell'àmbito prettamente religioso, i più pensano sia poco interessante. Ma quanto si sbagliano!!!
Ed è proprio per evitare loro spiacevoli sorprese che riporto, dopo averle tradotte, le riflessioni di Janet Klasson (sposa, madre e nonna, nonché insegnante appartenente al terz'ordine francescano; QUI, il suo profilo in inglese) che ha dedicato tutta la sua vita al bene del prossimo e al Risveglio delle coscienze.

Segue quello che ha raccontato la  "sposa, madre e nonna", Kaiser chiede: "zia, sorella, cugina" no?

«Noi potremmo domandarci se le piccole cose contano davvero... Verifichiamo con Santa Faustina. Nel suo diario ella delinea con una semplicità sorprendente quello che ha vissuto nella sua personale illuminazione di coscienza:
"All'improvviso, ho visto lo stato della mia anima così come Dio la vede. Potevo chiaramente vedere tutto ciò che all'Altissimo non piace. Non sapevo che anche le più piccole trasgressioni verranno tenute in conto. Che attimo! Chi può descriverlo? Stare davanti a Dio tre volte Santo!" (Ed è quanto ci accadrà nell'Avvertimento; ndt).
È molto chiaro! ‒ continua Janet ‒ non posso evitare di chiedermi: se l'esperienza è stata così dolorosa per santa Faustina, come sarà per tutto quanto concerne noi?
Sovente, nei nostri pensieri, abbiamo tendenza a concentrarci sulle "erbe" più grosse e invasive del nostro giardino spirituale. Questo è un bene! Ma una volta sradicate, sarà utile e fruttuoso pentirsi (in atteggiamento di umiltà) e scavare la terra alla ricerca delle più piccole, quelle più insidiose e persistenti, che non sembrano poi così cattive ma possono diventare, crescendo, dei seri problemi in futuro. [...]

Continua per un bel pezzo, come al solito vi rimandiamo al link, vediamo la conclusione

Lascio ora il finale a Janet Klasson che conclude le sue riflessioni dicendo che "non è sufficiente individuare le piante cattive ed estrarle senza sosta, ma bisogna assicurarsi che esse non ricrescano più, rimpiazzandole con quelle sane della Compassione, della Carità, della Comprensione, della Chiarezza, della Consolazione, della Gioia e del Coraggio, nella contemplazione della Croce di Cristo." (Che indica la Via per condurci direttamente alla Meta; ndt). 

Il tutto è ripreso da the joy of penance

Tanto per restare in tema di apocalissi prossime venture vediamo cosa rtroviamo nel sito dedicato ad eugenio siragusa:

Opera di orazio valenti 

Facendo seguito a quanto già pubblicato, mi sento di onorare il coraggio di tanti scienziati, studiosi, che con le loro coscienze forti ci offrono la possibilità di riflettere se è vero quanto ci viene propinato dai poteri forti (in denaro ed eserciti), che hanno realizzato, con crescenti strategie del terrore, l’ipnosi delle popolazioni per farle assuefare che: il denaro è il dio imperante, le guerre sono giuste, le nuove strumentazioni sempre più inquinanti di radiazioni sono necessarie, che la pandemia virale ha bisogno del (loro) vaccino, e che si deve fare il chip del controllo totale pena la eliminazione a partire dai più deboli, i poveri.

Ha detto Mario Draghi che “Dovete abituarvi, non torneremo più alla normalità di prima”, perché, anche prima ci sono stati anni di “vita normale”?
Ed è così che la vita per molti è diventata un incubo. Anche le scuole sono
trasformate in lager e lazzaretti, col timore che un bambino sano o un docente sia malato (di che cosa?) e che possa infettare gli altri.

Seguono alcuni brani del "discorso" di robert kennedy jr. (secondo quella maligna di Piratina se invece di chiamarsi kennedy si chiamasse smith nessuno farebbe caso a quello che dice). Poi ci sono i messaggi dei fratelli cosmici

Guai! Guai! Guai! Ai fornicatori del male se essi non si saranno in tempo ravveduti!
Guai! Guai! Guai!”
Eugenio Siragusa

Cosa succede oggi?
Chi è andato in vacanza, stanco del lavoro, voleva buttarsi alle spalle tutti i problemi. Ma le vacanze, belle o brutte, finiscono, e quello che ci si era buttati elle spalle riemerge più potente di prima e la pentola che bolle, non possiamo spegnerla.
È pur vero che, contro la congiura, la cospirazione lanciata da molti anni verso l’umanità, non possono fare niente gli uomini di anima che resiste pulita e di buona volontà.
“Non c’è più niente da fare” ripeteva alla fine Eugenio, per diversi motivi:
1 – Il progetto della invasione di ibridi alieni verso l’umanità è stato organizzato da molti anni dai governi umani principali in combutta con esseri alieni decaduti, che hanno fornito loro tecnologie e armamenti per noi fantastici, in modo da soddisfare la presa di possesso e robotizzazione degli esseri umani
2 – Ormai questi poteri militari ibrido-governativi sovranazionali sono in atto sia sul piano biologico al livello del DNA (esempio gli OGM o immissione di tratti di RNA con risultato di proteine fasulle o tumori cellulari), sia a livello economico (dando o togliendo il denaro), alimentare (tossicosi di ogni tipo), di condizionamento psichico mentale (con il proliferare della follia), sia laser elettromagnetico terrestre e satellitare, ed ora il 5G.
3 – I nostri Fratelli Superiori, pur avendo poteri scientifici inimmaginabili, infinitamente superiori a quelli in possesso degli “alieni”, non possono intervenire per ubbidienza alla Legge Universale del “Libero Arbitrio”, scelta da ogni essere vivente senziente. Per cui la collettività umana terrestre ha già scelto il proprio destino.
4 – Però, come si è detto spesso, esiste la salvezza personale: rimanere integri, non condizionabili, con l’attenzione rivolta al Primo Fattore e all’ubbidienza alle Sue Leggi Universali. È l’unica salvezza, quella dell’anima, perché il corpo è ormai invischiato nel terreno dove sta per passare l’aratro della Giustizia Una.
Ecco, spieghiamoci innanzitutto che la morte non esiste, perché noi, la nostra anima spirituale non può morire, e porterà con sé le uniche vere ricchezze, che non hanno nulla a che fare con denaro, proprietà, potere, godimenti materiali.

Poi c'è un messaggio di hoara

Hoara Comunica:
“Dovreste essere come noi siamo per poter comprendere la Reale Felicità, il Vero Benessere Sociale, Morale e Spirituale. Il Santo Consigliere non vi ha lesinato la Conoscenza pratica per il raggiungimento dei Valori che noi possediamo. Lo avete deriso, gli avete sputato in faccia e lo avete crocifisso come un malfattore.
Noi abbiamo pienamente accettato l’Offerta Redentrice, abbiamo messo scrupolosamente in pratica gli Alti Insegnamenti della Legge Universale. Lo Spirito Onnicreante dimora Felice in noi e noi in Lui. Abbiamo vinto la morte così come l’ha vinta Gesù. La nostra Passione è quella di servire perché è vero che dando si riceve. La Giustizia alimenta l’Amore. Non si può Amare se non si è Giusti. Vorremmo che foste come noi siamo: Felici e privi d’affanni e di tribolazioni. Vorremmo!
Pace in Terra”.
Nicolosi, 2 Maggio 1984

La frase "dando si riceve" suscita maligni pensieri nei cervelli delle unghiute bestiole...Saltiamo alla conclusione

Ma cosa crediamo di avere capito? Qualcuno pensa di dare ora per ricevere ora?, è peggio dell’egoismo.
È invece giusto pensare che se si dona un bene materiale ad altri che non hanno per vivere, ne avrà un bene spirituale di evoluzione nella prossima vita.
Quindi non tergiversiamo: Chi ha fame e ha sete, non è per ricevere il panino o la bottiglia di acqua! Lo è per avere lo stretto necessario per lavorare e vivere degnamente nel luogo dove abita.
Niente filosofie: uomini che avete più degli altri, siete stati capaci di mettere in pratica questi fondamenti di evoluzione, no?
Se non lo avete fatto, Dante vi ha bene collocati nel girone che meritate.
E non crediate che prima o poi si muore, e tutto passa: Questo è l’errore!

Mentre aspettiamo la resa dei conti vediamo un ultimo post.

Il prode albino per una volta non parla di terra piatta, di tartaria e di cronologia alterata, ma si butta sullo spirituale:

Il massone Bergoglio offende ancora la vergine Maria

Parte con un brano da CronaKa

Il cibo e sesso sono piacere divini. Non di un Dio cristiano, cattolico o di qualsiasi altro credo. Piaceri semplicemente divini. A dirlo non è un fautore della vita mondana ma il pontefice, Papa Francesco che per l’ennesima volta si mostra molto più aperto su alcuni temi rispetto ai predecessori e in generale rispetto alla tradizione secolare della Chiesa Cattolica.
Lo dice in un libro intitolato TerraFutura, di Carlo Pertini, nel quale discute di ambientalismo ed ecologia, temi verso i quali il Vescovo di Roma si è sempre mostrato particolarmente sensibile.
Se il cibo è indispensabile per l’uomo e aiuta a mantenersi in salute, sostiene il Pontefice, il sesso aiuta nel rapporto amoroso e soprattutto serve al mantenimento della specie.

A dire il vero noi l'offesa a Maria non l'abbiamo proprio vista, ma leggiamo le sagaci conclusioni albinesche

Bergoglio non ha sprecato tempo, scegliendo il 12 settembre, giorno della festa del nome di Maria, per assestare un altro colpo ai sette vizi capitali.
Praticamente il falso papa, in perfetto stile luciferino, fa passare il bene come male e il male come bene.
È così che agiscono satanisti e massoni: scelgono date particolari per spargere la loro immondizia in modo da offendere il più possibile la fede.
La donna è il “sesso debole” e Satana con lei ha buon gioco.
Di sataniste c’è ne in giro una quantità industriale. Fanno a gara tra loro a chi si fa più uomini possibile, meglio se importanti (ricordate Byoncè che andò quasi di nascosto a trovare Obama alla Casa Bianca?) e poi se ne vantano sui social. Logicamente, capisce chi deve capire.
La dottrina luciferina è istrionica, la Boldrini si è fatta fotografare senza pudore nuda in spiaggia ma anche col burqa pretendendo di essere rispettosa dei precetti islamici iper-sessisti.
I musulmani vengono fatti entrare apposta per ammorbare il quieto vivere e cancellare le tradizioni cristiane in ossequio alla “tolleranza” e del “rispetto” per i “bimbi migranti”.
Mi sono perfino stancato di ripeterlo.

Opinione concorde, nostra e della redazione felina: una raccolta di idiozie. Kaiser chiede: ma albino avrà qualche esperienza in fatto di sesso? Piratina ne dubita.

Gente che respira il tuo stesso ossigeno
La casa farmaceutica AstraZeneca e l'Università di Oxford hanno sospeso la sperimentazione del vaccino per il Covid-19 per un effetto collaterale grave verificatosi in un soggetto su 50.000 (a dover di cronaca adesso la sperimentazione sembra essere ripartita). Questo dimostra almeno 4 fatti:
1) Nessuno vuole sterminarci con i vaccini, altrimenti il grave effetto collaterale sarebbe stato d'aiuto alla causa.
2) Nessun potere forte ci nasconde nulla, altrimenti avrebbero insabbiato la faccenda.
3) I novax hanno sempre sparato cazzate.
4) Ai novax non interessa avere ragione, ma solo rompere il caxxo (ciò vale per qualsiasi genere di compIottista). Questo perchè, alla luce di ciò che è successo, i novax dovrebbero rendersi conto del punto 3 ma non lo fanno.

Anche per oggi chiudiamo, arriva la parata finale. 

Il komandante ci fa sapere che l'obbligo della mascherina è illegittimo..

Poi ci dice che lui non è avvocato, ma un momento...
...non era lui quello che ne sapeva più di 100 avvocati?
Ma eSSSSe, ti sembrano domande da fare al komandante? Poi si arrabbia poverino...
Intanto quei cattivacci di youtube gli hanno cancellato un video...
Disperazione di tinton, quel malvagio di eSSSSe fa sapere di essere uno di coloro che l'hanno segnalato.
 
Torna il nostro figlio della jungla che ci fa sapere che, in perfetto accordo con la democrazia, trumpone dichiarerà la legge marziale se perde le elezioni...notare che la fonte è uno degli organi di propaganda russi
La famosa storia dei bambini liberati che nessuno ha mai visto (se ne avessero liberato anche uno solo trumpone lo avrebbe gridato ai quattro venti...).

Putin è eterno, anzi no...

Il putin del 2018 è diverso da quello del 2000 (forse perché ha 18 anni di più?)!!!

Il "capitano" nazionale lavora senza sosta...

Qualcuno sembra non apprezzare il suo impegno per il rosario (Piratina è sicura che lo recita tutte le sere...).

Uno dei candidati al Nobel di cui, sembra, il nostro paese pullula ci racconta che il virus non è mai stato isolato. A proposito: anche Bombarda è candidato al Nobel, è stato segnalato da Piratina e Kaiser!!!

Chissà su quali vaccini emy ha trovato l'indicazione di cellule da feti abortiti...Lei intanto dà dell'idiota a chi non crede alle stesse frottole in cui crede lei.

Riflettiamoci.

Sembra che ci sia un'epidemia di persone che vogliono diffondere la moralità nel vestire...quella secondo loro beninteso.

Infine ecco qualcuno che ha urgente bisogno di un TSO ed energico anche.


5 commenti:

  1. Se mi dici come, la segnalazione al comitato del Nobel la faccio anch'io. Se non a te, per la tua meritoria opera di disinformazione, a chi altri? :)
    Ciao
    hotrats ;)

    RispondiElimina
  2. E nessuno che candidi l'omino stizzoso e consorte? Chissà come sarà incazzato!

    RispondiElimina
  3. Lusingato della citazione.
    Vostro eSSSSe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non ti vergogni? Mettere in imbarazzo il povero terrazzinaro facendo notare la sua incoerenza!!!!

      Elimina
  4. Spero che il ciclista gli tolga tutti gli averi alla demente/mentecatta.

    RispondiElimina