privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 settembre 2020

Arbeiten schnell!!!!

 Assillati lettori, avevamo poca voglia di lavorare, stavamo quasi pensando di lasciarvi tranquilli, ma potevamo non obbedire all'ordine imperisoso ed imperiale di Kaiser (e in tedesco per giunta...), appoggiato anche da Piratina? Naturalmente no, così eccoci qui anche oggi per un nuvo appuntamento.

Diamo il via ai lavori con waldo cowboy, vediamo cosa ci spiega la sua scienza igienistica:

NODULI ALLA TIROIDE E SCACCO MATTO ALLA SOTTOMISSIONE MEDICA

 È una cosa lunga, comincia con una lettera

Carissimo Valdo, Mi chiamo Letizia, ho 39 anni e sono diventata vegana sei anni fa leggendo un suo libro, pertanto la considero quasi una sorta di mio “padre spirituale”! Chiedo il suo prezioso interessamento, in quanto da qualche mese ho problemi alla tiroide. Dapprima una fase acuta, dolorosissima, con gonfiore e difficoltà a deglutire. Poi esami con tsh soppresso, una ecografia che ha spaventato molto l’endocrinologa, ma non so esattamente perché, lei sospetta una autoimmune e comunque ho dei noduli, il più grande 3 cm, e una deviazione della trachea. Ultimamente li sento, sento premere la gola e questo mi dà sensazioni di soffocamento e difficoltà a parlare. A volte di più, altre di meno.
Mi sono affidata ad un omotossicologo, sto anche lavorando su altri fronti con i fiori di Bach, ma il problema continua. Sono già vegana, come le dicevo, e forse ultimamente avevo esagerato con il glutine e la soia. A parte i noduli non ho più altri sintomi che avevo da ipertiroidismo in fase acuta.
Però mi dicono che i noduli non possono regredire, io non ci credo molto, ma sono anche tanto scoraggiata perché ho paura per la loro posizione e il senso che mi danno. La via prediletta sappiamo quale sarebbe. Chiedo la sua interpretazione, so che ha scritto molto in merito, ma ho provato lo stesso a scrivere per avere da lei un consiglio ad hoc! Grazie infinite, grazie anche per tutto quello che diffonde. Un caro saluto.
Letizia Bevilacqua

Vediamo la risposta del cow boy

È sicuramente fondamentale comportarsi da vegani. Si tratta di una scelta intelligente, capace di metterti e di mantenerti in connessione e in armonia con l’universo intero. Rispetti te stessa, rispetti il prossimo, rispetti l’animale, sei in pace con te stessa, dormi meglio la notte, ti ricarichi di preziosa energia, digerisci meglio, il tuo corpo emana essenze profumate tue personali e non odoracci di materiale in putrefazione, il tuo alito è pulito. Eppure ancora non basta. Non basta essere vegani nella vita. C’è gente vegana che compie tantissimi errori alimentari e comportamentali.
DIVIETO ASSOLUTO DI ACIDIFICARE IL SANGUE
Quali errori? Troppo cibo cotto e lavorato ad esempio. Troppo cibo proteico-vegetale ad esempio, in una sorta di rincorsa alle proteine, definibile proteinomania vegetariana, quando ben sappiamo che non serve supplementare la carne che si mangiava, nella fase precedente il cambio-dieta, con soia o con troppe noci e troppa frutta da guscio o con troppi cereali. Ed è per questo che continuo a sostenere la secondarietà e l’irrilevanza delle proteine nella alimentazione umana, anzi sui danni e sugli sconquassi che esse il più delle volte producono, acidificando il sangue non appena si va oltre i 24 grammi dei proteine al giorno che è il tetto massimo.

Proseguiamo

FARE ATTENZIONE AI COMPORTAMENTI DI CONTORNO
Oltre alla proteinomania imperante, di cui cadono vittima pure i vegani, c’è anche la scarsa rilevanza che viene data al crudismo tendenziale, alla vitalità e al potere vibratorio dei cibi crudi come da scala Simoneton, al rispetto dei cicli circadiani, alla adozione di scelte comportamentali regolari di contorno come la camminata giornaliera e la ginnastica aerobica con trasudazione per oltre un’ora, la respirazione addominale-diaframmatica-ritmica, l’esposizione solare, la fiducia granitica nelle proprie formidabili risorse autoguaritive. Il discorso che innesto qui non vale soltanto per i noduli della Letizia, ma è applicabile a qualsiasi problematica si presenti normalmente, esclusi i casi di reale e seria emergenza che pure esistono e che vanno invece affidati per legge e per logica al sistema del Pronto Soccorso.

A proposito di  andrè simoneton nel link riportato sopra valdo racconta i miracoli della sua vita

SBALORDITIVI RISULTATI PER IL VEGETARIANO ANDRÈ SIMONETON
Nato nel 1893, Simoneton mangiava di tutto e ne subiva tutte le conseguenze. A 33 anni, alto 1.69, pesava 90 chili, soffriva di colibacillosi, di aterosclerosi, di prostatite e di cistite (insomma era più o meno moribondo...). Decise di cambiare vita e divenne vegetariano. I risultati non tardarono, e divennero addirittura fenomenali dopo le sue eccezionali scoperte in età più avanzata. Nel 1977 aveva 83 anni, pedalava 80 km al giorno, giocava a tennis, sciava, nuotava e faceva persino canottaggio a Trieste. Era più giovane e in forma di quando aveva 30 anni!

Un ultimo brano

LA PEGGIORE CATEGORIA PROFESSIONALE È ESATTAMENTE QUELLA MEDICA, LO DICONO GLI STESSI MEDICI
La gente non ha ancora capito una cosa fondamentale, e cioè che la categoria più malsana e maldestra, quella più responsabile delle attuali disgrazie e miserie del pianeta Terra, quella che vive-prospera-capitalizza su paura-incertezza-panico della gente, quella che provoca cadute rovinose nel sistema immunitario delle persone sane e malate, è proprio quella della medicina convenzionale. L’aggravante rispetto alle altre categorie è che opera in regime di assoluta esclusività, in regime di non concorrenza, in regime di protezione legale e di impunibilità.
DIVENTATI TUTTI ESSERI EMANCIPATI E NON SUCCUBI DELLA DITTATURA SANITARIA
È da anni che metto in guardia il pubblico su questo. Non fidatevi di nessuno, neanche dei migliori, neanche degli igienisti e neanche di Valdo Vaccaro (non ci fidiamo assolutamente...), ma la categoria da evitare nel modo più assoluto, salvo nei casi di reale emergenza, sono i medici. Imparate piuttosto a osservarvi e a capirvi meglio, imparate ad auto-ascoltarvi e dialogare con voi stessi. Imparate a non darvi per vinti e a non mettere il vostro corpo a disposizione della medicina attuale. 

 La conclusione

PRIMA REGOLA IRRINUNCIABILE, DARE LO SFRATTO ALLA PAURA
Conclusione finale. Rimettersi in marcia senza paura e con rinnovato impegno, ben sapendo che qualsiasi anomalia e irregolarità del corpo, come si è formata così se ne riandrà nella stragrande maggioranza dei casi. Perché il corpo non va contro se stesso, non appena lo rimettiamo in condizioni operative e funzionali, non appena tiriamo via il superfluo e gli mettiamo a disposizione l’essenziale. Qualora poi si trattasse davvero di qualcosa di inguaribile, a maggior ragione stiamo lontano dal medico e da ogni trattamento, e cerchiamo di limitare i danni vivendo al meglio e dando lo sfratto ad ogni inutile paura. Già bloccando lo stress otteniamo uno stop alla proliferazione dei mali in corso.

Piratina dice che il futuro della signora letizia lo vede piuttosto oscuro...Quel maligno di Kaiser si chiede se questa signora esiste... Alla fine c'è il disclaimer

DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive. Le informazioni contenute in questo sito non intendono e non devono sostituire il parere del medico curante.

Traete le conclusioni che vi sembrano opportune.

Il nanocosologo sembra essere un po' irritato:

Cosa sarà successo si chiedono i felini?
Da tempo ricevo mail che mi chiedono se io abbia indetto concorsi a premio. Ciò che compare su Facebook con tanto di fotografia che mi ritrae in tutta la mia gloria è che io mi congratuli con l’imbecille di turno, informandolo che è stato selezionato per vincere 1.000 Euro se fa non so bene che cosa.
Credo che chiunque abbia un minimo di raziocinio si renda conto che si tratta di un’assurdità che, per quanto ne so, potrebbe nascondere qualche tipo di truffa.
In definitiva, IO NON HO NIENTE A CHE FARE CON QUELLA ROBA.
Ma, dopotutto, perché non approfittare della stupidità popolare visto il successo che farlo assicura?

Secondo Kaiser per credere che il nanocosologo sia disposto a dare soldi a qualcuno bisogna proprio essere cretini, lui i soldi li chiede. Quanto all'approfittare della stupidità popolare ci sarebbero delle considerazioni di Piratina...meglio se non le pubblichiamo.

Ieri era l'11 settembre, diciannovesimo anniversario degli attentati del 2001, potevano i complottari non fare un bel miscuglio tra gli attentati e l'epidemia in corso? Naturalmente no!!! Ce ne parla giornalettismo:

Qualcuno è riuscito a correlare Covid e 11 Settembre      Non viene indicato l'autore per non fargli guadagnare click
L’11 settembre e il Covid-19, sono collegati?

Gli attentati dell’11 settembre 2001 sono stati una serie di quattro attacchi suicidi e coordinati compiuti contro obiettivi civili e militari degli Stati Uniti d’America da un gruppo di terroristi aderenti ad al-Qaida. Essi causarono la morte di 2977 persone (più 19 dirottatori) e il ferimento di oltre 6 000. Ma non finisce qui la storia, il 2020 è l’anno della scienza e grazie allo studio della Cornell University a New York ha rivelato che probabilmente dentro le cariche esplosive dei caccia c’èra una percentuale significativa di molecole Covid-19.
Lo studio ha constatato che il virus impiega circa 20 anni per evolversi, a voi le conclusioni.

Quindi nel 2001 qualcuno avrebbe previsto come si sarebbe evoluto il virus dopo 20 anni...Piratina vorrebbe sapere cosa sono le "molecole Covid-19" , saremmo curiosi di saperlo anche noi.

Veniamo alla politica internazionale, vediamo coa ci racconta controinformazione:
I felini dicono che hanno sempre sospettato che donaldone fosse corruttibile...
L’Arabia Saudita per coprire i suoi legami con gli attacchi dell’11 settembre è ricorsa al pagamento di tangenti agli Stati Uniti, all’Amministrazione Trump in modo che questi non fosse autorizzato a rivelare dati che coinvolgessero il Regno Saudita nell’attentato alle Twin Towers..
Elizabeth Mayers, professoressa specializzata in diritto presso l’Università americana di Washington, sostiene in un’intervista all’agenzia di stampa iraniana IRNA , pubblicata questo venerdì, che i governanti dell’Arabia Saudita nel loro tentativo di cancellare ogni traccia che li collegasse gli autori materiali degli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001, la maggior parte dei quali di origine saudita, non hanno esitato a utilizzare i loro grandi conti finanziari alimentati dalle loro risorse di petrodollari.
Attraverso la loro strategia, Mayers assicura che i sauditi sono stati in grado di influenzare in una certa misura il rifiuto delle autorità statunitensi di fornire qualsiasi documento riservato, che potrebbe compromettere Riyadh negli attacchi, richiesto dai rappresentanti legali dei parenti. delle vittime degli attacchi dell’11 settembre .
Inoltre, l’insegnante sottolinea il fatto che mentre è proseguito il lungo processo giudiziario della causa dei parenti delle vittime contro gli autori degli attentati, Donald Trump nel 2016, quando era ancora candidato alla presidenza repubblicana, è arrivato a accusare il nocciolo duro della monarchia di Al Saud di essere dietro gli episodi letali registrati oggi esattamente 19 anni fa.
È curioso, ha osservato il professore ai media persiani, se si guarda al successivo rapporto di Trump con i sauditi dopo la sua vittoria elettorale, si nota come i petrodollari di questo regno arabo abbiano cambiato la loro posizione iniziale riguardo a Riyadh a tal punto che, nel suo primo viaggio all’estero come presidente degli Stati Uniti, Trump ha visitato l’Arabia Saudita, dove ha stabilito legami molto stretti con il principe ereditario al trono saudita, Muhamad Bin Salman Al Saud.
Detto questo, aggiunge, dicendo che questa situazione è stata prodotta dal semplice fatto che Trump proviene dal mondo della finanza e, quindi, è abituato a concludere accordi multimilionari e l’Arabia Saudita, con le sue enormi risorse economiche, non sarebbe stata un’eccezione per lui. nuovo inquilino della Casa Bianca.

Di una elizabeth mayers, professoressa specializzata in diritto non siamo riusciti a trovare traccia. Vediamo il resto

In altre parole, Mayers afferma che il magnate di New York non avrebbe perso questa opportunità d’oro offerta dal processo giudiziario contro Riyadh per negoziare con i sauditi una via d’uscita dalla loro delicata situazione nei tribunali statunitensi in cambio del loro aiuto e dei vantaggi economici per il suo ambito di attività.
‘Trump dà la priorità ai legami con l’Arabia Saudita rispetto alla giustizia per l’11 settembre’
L’intervista continua affermando che questa situazione ha portato Trump a firmare succulenti accordi per la vendita di armi statunitensi con la parte saudita, questo in cambio della sua promessa che la sua amministrazione avrebbe fatto di tutto per bloccare qualsiasi requisito derivante dalle istanze degli avvocati delle famiglie delle vittime dell’11 settembre per declassificare un maggior numero di documenti che potrebbero recriminare la leadership di Riyadh negli attentati, documenti detenuti tutti dalle agenzie di intelligence degli Stati Uniti.
“L’accordo di Trump con Bin Salman ha rallentato il procedimento legale contro Riyadh nei tribunali statunitensi. Il rifiuto delle agenzie di sicurezza statunitensi di fornire i suddetti documenti richiesti dai giudici e dai familiari delle vittime, con il pretesto che la loro declassificazione metterebbe a rischio la sicurezza nazionale, ha complicato e rallentato le procedure giudiziarie fino a questo momento ” , ha detto la docente universitaria per concludere la sua intervista.

La fonte è hispan TV sito in spagnolo dell'IRIB, cioè del sistema radiotelevisivo iraniano, si sa, osserva Kaiser, che l'Iran è molto obiettivo quando parla degli USA e dell'Arabia Saudita.

Avrete già capito dall'immagine che è giunta l'ora di albino:

Vediamo cosa ci racconta, poi un paio di considerazioni 

La mappa sovrastante riporta una entità politica e culturale della quale si è persa completamente memoria nei testi scolastici e accademici. Eppure, risale a non più di 4 secoli fa.
Perché la Tartaria è stata letteralmente e scientificamente cancellata dalla Storia ufficilae?
I più arguti fra i miei lettori avranno, inoltre, già notato che si tratta di una proiezione azimutale polare ossia è una mappa della Terra piatta. Il polo nord viene indicato con Septentrio.
Gli antichi sapevano benissimo che la Terra è piatta e stazionaria. Personaggi quali Copernico, Colombo e Magellano probabilmente non sono mai esistiti. Di Eratostene, l’ho scritto nel libro, addirittura non v’è traccia nei testi scolastici antecedenti il 1980. Si tratta di una narrazione creata nel ‘700 onde istituire una storia antica di scoperte geografiche mai avvenute. Il tutto dopo un cataclisma mondiale avvenuto nel ‘600 del quale nulla sappiamo.

Dunque vediamo: prima di tutto in alto a destra è scritto "Tartariae sive magni chami regni" cioè si parla de regno del Gran Khan, agli inizi del XVII secolo esisteva ancora il khanato di Siberia, ultimo resto dell'impero mongolo. Di Eratostene "non v'è traccia nei testi scolastici antecedenti il 1980", strano, mi ricordo che nel libro di aritmetica della prima media, ahimè diversi anni prima del 1980, si parlava del "crivello di Eratostene" (sistema per trovare i numeri primi) e nel libro di geografia si citava la prima misurazione della circonferenza terrestre. Quanto poi al fatto che Copernico, Colombo e Magellano non siano mai esistiti...

Dalla Terra, piatta naturalmente, allo spazio il passo è breve, facciamolo con l'aiuto di quelli che sono in attesa di segni dal cielo:

Le unghiute bestiole stanno sbadigliando, dicono che di questo "planet x" si parla tanto, ma nessuno lo vede. Vedaimo cosa ci racconta massimo fratini

Il nostro Sole aveva un compagno e potrebbero esserci molti pianeti nani da scoprire nel Sistema Solare esterno, oltre la Fascia di Kuiper. Questo è quanto è emerso nel secondo nuovo documento degli scienziati dell’Università di Harvard che sono alla ricerca di PLANET X (Planet nine).
Pubblicato di recente sula rivista scientifica The Astrophysical Journal Letters, l’articolo del Dr. Avi Loeb, professore di scienze ad Harvard e studente universitario di Harvard Amir Siraj va contro la dominante “stella solitaria” pensando all’origine del Sole. La teoria scientifica radicale, secondo cui il Sistema Solare potrebbe essere stato un tempo un sistema stellare binario, quindi costituito da due stelle in orbita attorno a un punto comune nello spazio, forse non dovrebbe sorprendere più di tanto.
Al momento non la vediamo questa compagna del Sole, e quotidianamente non ne sentiamo per ora l’influenza, ma dev’esserci. Forse è piccola e poco luminosa, forse non ha una massa che le ha permesso di innescare le reazioni di fusione nucleare al suo interno e quindi è quasi impossibile individuarla. Ma se non viviamo in un sistema solare che fa eccezione, il nostro Sole deve avere una compagna che ormai si allontana tantissimo. Ma a volte ritorna… 

Questo avi loeb è effettivamente un fisico teorico che si occupa di astrofisica e cosmologia, secondo Kaiser è anche uno che spara notizie non verificate

Eppure il numero dei sistemi binari (ossia sistemi planetari con due stelle) presenti nella nostra galassia è notevolmente superiore al numero dei sistemi con una sola stella.
Quindi se la vita esiste abbondante nell’Universo molte civiltà aliene si sono abituate a vivere con due soli se non addirittura con tre. L’esistenza di sistemi binari è nota da tempo, ma non si sapeva con certezza se tutte o quasi le stelle nascono in coppia, tant’è che da tempo gli astronomi si chiedono chiesti come mai noi viviamo attorno ad un sola stella e non ad un sistema binario.
Ora, un nuovo studio realizzato da un gruppo di astronomi della UC Berkeley e dell’ Harvard-Smithsonian Center for Astrophyics dimostra che la seconda ipotesi è molto più probabile che non la prima e dunque è assai probabile che il nostro Sole aveva una compagna. Il team di scienziati hanno ammesso che un eventuale ritorno di questa stella verso il nostro sistema stellare, porterebbe guai seri.

Ma, chiede Piratina, questa seconda stella è nibiru? Chi lo sa.

Concludiamo con un tocco storico mistico.

Ce lo fornisce wlady:

Shahmaran - La regina dei serpenti

Opera di ellen lloyd (chi sarà costei?) presa da  ancient pages

La saggezza è meglio dell'ignoranza, ma forse non sempre (infatti molti preferiscono l'ignoranza).
Fino a che punto dovrebbe spingersi una persona per diventare un uomo o una donna saggia? Ci sono momenti in cui vorremmo non aver mai vissuto certi eventi perché il prezzo che abbiamo pagato per acquisire saggezza era troppo alto.
La leggenda di Shahmaran è una storia bella, ma triste, di un uomo che ha acquisito una notevole saggezza, ma non con mezzi validi.
Sebbene abbia trascorso il resto della sua vita come un uomo saggio famoso e rispettato, il suo cuore era sempre pieno di dolore. Non importa quanto si sforzasse, non avrebbe mai potuto dimenticare la meravigliosa e intelligente creatura che aveva incontrato e perso.
La leggenda di Shahmaran non è solo una storia di saggezza, amore, avidità e perdita, ma rivela anche perché i serpenti divennero nemici mortali degli umani.

Vediamo cosa hanno combinato i serpenti

Antiche credenze sui saggi serpenti
Il serpente ha svolto un ruolo importante nella vita dei nostri antenati per migliaia di anni.
Molte antiche civiltà dicono di essere state guidate dal saggio Popolo Serpente che ha dato loro la conoscenza di,
  • architettura
  • astronomia
  • medicinale
  • agricoltura,
... e ha insegnato ai terrestri tutto ciò di cui avevano bisogno per stabilire una civiltà.
Le prove dell'antico culto del serpente possono essere trovate in tutto il mondo.
Il serpente compare frequentemente nei miti e nelle leggende. Manufatti e intagli realizzati a immagine del serpente sono stati trovati in tutto il mondo.
Il serpente è un simbolo dell'immortalità, che secondo antiche credenze era dimostrata dallo spargimento della sua pelle.

 Vediamo la storia, si parla di Tahmasp che avrebbe incontrato Shahmaran nel suo regno sotterraneo, diventando suo amico (magari anche amante), ma poi...

La morte orribile di Shahmaran - La regina dei serpenti
Tahmasp ha promesso di non rivelare mai il suo segreto ed è tornata in superficie.
Passarono molti anni e tutto andò bene, finché un giorno il re della città si ammalò. I medici hanno detto che il sovrano poteva essere curato solo se avesse mangiato la carne di Shahmaran.
In qualche modo il re aveva saputo che c'era qualcuno in città che sapeva dove trovare Shahmaran e la terra del serpente, ma non aveva idea di chi fosse. Il re ordinò di versare acqua su tutti gli abitanti.
Questo rivelerebbe chi aveva la pelle di un serpente.
Tahmasp capì che l'acqua lo avrebbe esposto e cercò di nascondersi, ma era troppo tardi. I soldati ordinarono a tutti di andare ai bagni pubblici e mentre cercava di fuggire, l'uomo del re lo catturò e lo portò ai bagni della città.
Non c'era niente che potesse fare e quando i soldati gli hanno versato dell'acqua addosso la sua pelle ha assunto l'aspetto di un serpente. Tahmasp fu portato dal re dove sotto tortura rivelò il segreto di Shahmaran.
Non appena i soldati hanno saputo dove trovare la terra dei serpenti, si è affrettato, ha afferrato Shahmaran e l'ha portata al palazzo del re.
Inutile dire che Tahmasp si sentì malissimo quando vide la bellissima donna serpente che ora era stata catturata perché non poteva mantenere la sua promessa.
Shahmaran, che sapeva che sarebbe morta, ha detto:
"Mentre sto per morire, ti svelerò il mio segreto. Chi mangia la mia coda raggiungerà la saggezza oltre misura e la lunga vita, ma chi mangia la mia testa morirà."
Le guardie hanno ucciso Shahamran e l'hanno tagliata in tre pezzi.
Il Capitano della Guardia e il Re desideravano diventare saggi e il Re voleva vivere a lungo, quindi le mangiarono la coda. Tahmasp voleva morire così ha consumato parte della sua testa.
Quello che non sapevano era che Shahmaran li aveva ingannati poco prima di essere uccisi.
Il re e il capitano della guardia morirono, ma Tahmasp sopravvisse. La verità era che la saggezza di Shahmaran le riempiva la testa e ora faceva parte di Tahmasp.
Tahmasp divenne un uomo saggio ma era solo e triste.

Una bella storia dicono i felini, peccato che la traduzione lasci, come al solito, a desiderare.

Bene, arriva la parata finale, robusta, speriamo che domani l'imperiale felino ci lasci riposare. 

Il komandante è sorvegliato dalla Banca Mondiale, ha dei nemici sempre più potenti...

...e degli amici sempre più deficienti aggiunge Kaiser. Tra l'altro la sede della Banca Mondiale si trova a Woshington dove l'una di notte da noi corrisponde alle 18.

Intanto il nostro terrazzinaro ci ricorda che ha avvocati da pagare (sottinteso: mandatemi soldi, dice Piratina).

Ieri abbiamo visto albino che parlava di un attacco a salvini per mezzo del voodoo, la cosa appare anche su quello che dovrebbe essere un quotidiano "serio", nientemeno che il Giornale (lo spirito di Indro Montanelli deve essere intento a mandare accidenti...). Niente paura, c'è chi si preoccupa della protezione del "capitano"...

...A Bugliano ci sarà una fiaccolata, proprio questa sera.

Intanto oggi a Roma manifestazione contro il 5G, byoblu farà la cronaca in diretta...non la trasmetterà mica tramite 5G chiede Kaiser.

Intanto sta nascendo una nuova religione che ha per profeti trump e q, ne parlano su valigia blu:

Consigliamo la lettura.
Rivelazione degli amici di trump: Marilyn è ancora viva!!!!
Anzi non solo Marilyn, anche JFK junior, michael jackson, l'immancabile elvis e lady diana, a novembre verrà tutto rivelato, a settembre Piratina e Kaiser rivelano che massimo è un cretino.

Seguaci del culto di trump (c'è il sospetto che alex dan in realtà sia un troll...).

Non facciamo commenti.

Idiozie assortite messe insieme.

Un'altra esperta in malattie e idiozie...

...La nostra eroina è anche negatrice dello sbarco sulla Luna e terrapiattara.
Perché l'epidemia? Per far fabbricare mascherine alla Fiat!!!
 

L'origine delle rocce della Monumental Valley: sono ceppi di alberi giganti, tagliati, naturalmente, dai boscaioli giganti della tartaria.

I mici sarebbero davvero curiosi di vedere come è ridotto davide se segue l'alimentazione da lui consigliata.

State attenti ai peccati del sesso, ci mette in guardia antonino

Se avete peccato ecco liliana che vi spiega come purificarvi.

Non solo il sesso, anche la birra è peccaminosa (abbiamo deciso di peccare...).












5 commenti:

  1. Baldo Buttero 1: “ Il discorso che innesto qui non vale soltanto per i noduli della Letizia, ma è applicabile a qualsiasi problematica si presenti normalmente, esclusi i casi di reale e seria emergenza che pure esistono e che vanno invece affidati per legge e per logica al sistema del Pronto Soccorso
    ah, ecco

    Baldo Buttero 2: “DISCLAIMER: Valdo Vaccaro non è medico, ma libero ricercatore e filosofo della salute. Valdo Vaccaro non visita e non prescrive.
    epperò per fornire il suo parere chiedeva 100 euro di ”rimborso” (congruo? equo? non ricordo come lo definiva lui, è roba di almeno quattro o cinque anni fa)... ma dagli errori si impara, non mi stupirei se oggi per motivi fiscali il parere dovesse essere preceduto da una, che so, DVA (Donazione. Volontaria. Anticipata.)

    RispondiElimina
  2. VENITE TUTTI CON UN ROSARIO E LO SMARTFONE
    vanno bene lo stesso un rosario e un professorucolo?

    RispondiElimina
  3. La birra è peccato (anzi peccatto), finirò senza dubbio all'inferno, ma Lucifero mi ha assicurato che là sotto hanno una doppio malto veramente eccezionale.

    RispondiElimina
  4. se la birra è peccato anch'io sono destinato all'inferno...

    RispondiElimina