privacy

sito

net parade

siti web

domenica 6 settembre 2020

Grandi manifestazioni ed altro

 Manifestanti lettori, eccoci di nuovo a voi per sciorinare un po' dei risultati che abbiamo ottenuto nella caccia alle bufale, Kaiser e Piratina sono sempre pronti ad assisterci nelle nostre fatiche (loro però non faticano...). C'è materiale in abbondanza, qundi partiamo senza indugio.

Sabato 5 settembre si è tenuta a Roma la megamanifestazione novax, nomask, no 5G...partecipavano organizzazioni ed associazioni varie, vediamo un interessante intervento:

Ce lo racconta Next quotidiano
La persona che parlava era in piena verve oratoria: stava spiegando che i politici ci iniettano i vaccini (che contengono un microchip) e stanno diffondendo il 5G “per rimbambirci”. Il motivo? “Si stanno cagando sotto” perché il polo magnetico terrestre si sta invertendo. Secondo le fonti della signora avverrà in due, massimo tre anni. Non è l’unica affermazione curiosa che si è sentita: “Noi non siamo negazionisti né terrapiattisti, siamo ‘risveglisti’. Noi neghiamo il virus per come ci è stato raccontato, che è servito ad atterrirci, la strategia del terrore che ha chiuso tante persone in casa in attesa che si aggravassero per poi portarle in ospedale a morire”. Hanno spiegato sul palco alcuni degli organizzatori della manifestazione ‘risveglista’ alla Bocca della verità. Che poi hanno attaccato: “Le persone al governo hanno condannato le persone a morire, di questi crimini risponderanno davanti a una nuova Norimberga. Siete degli assassini. Nel vaccino c’è acqua di fogna, come voi, perché siete fogna”.

La manifestazione è stata un oceano, anzi un mare, forse un lago...o meglio una pozzanghera di folla (secondo la questura circa 1500 persone)

Non tutti però erano d'accordo sull'utilità della manifestazione

Vediamo come la pensava (Pensava? Chiede Piratina) albino:

Le vere proteste si fanno così

Sentiamo la sua preziosa opinione

Logico, le manifestazioni sono organizzate e consentite dal potere stesso per controllare e schedare la possibili oppositori pericolosi.
Prendiamo la manifestazione di domani sabato 5 settembre a Roma contro la legge Lorenzin e l’obbligo vaccinale.
Sacrosanta, ma chi vi partecipa?
Il generale Pappamerda, colui che vuole “gettare un ponte con l’Africa” (giusto, lui vive in Tunisia!), colui che aveva denunciato Salvini reo, da ministro dell’Interno democraticamente eletto, di volere quantomeno rallentare il piano Kalergi.
E poi, la Cunial coi suoi orpelli satanici, il Movimento Roosevelt, massoni, e Vox Italia, altrettanto massoni.
Ma di che cosa stiamo parlando? La vaccinazione di massa è opera del NWO, secondo voi, Satana scaccia Satana???
La manifestazione di Berlino è stata un’altra mega-truffa dei poteri forti americani, gli stessi che in Italia hanno utilizzato Grillo.
Vediamo, che cosa è cambiato dopo il clamoroso successo di Grillo attraverso l’istituzione del M5S?
Vaccini non più obbligatori???
Siamo usciti dall’euro???
Siamo usciti dalla NATO???
In Germania succederà lo stesso.
Quando vorranno rendere obbligatorie le vaccinazioni, faranno una campagna di stampa mostruosa accostando i no vax ai negazionisti delle camere a gas e agli antisemiti e nessuno oserà fare obiezione ai vaccini. Fine della storia.
Il 5G è falsa bandiera, pure. Ho già fatto l’analogia coi No-Tav. Allora, se un no Tav deve andare da Milano a Roma, ci va in tre ore con l’alta velocità o ci va in 6-7 ore cambiando due o tre volte convoglio interregionale?
Fra qualche anno, i No 5G avranno tutti un cellulare 5G beneficiando della velocità di connessione di tale tecnologia per scaricare pornazzi in 4k. Il resto, onestamente, è chiacchiera da bar.
Va oltre la mia capacità di comprensione costatare ci siano complottisti che da noi inneggiano alla kermesse berlinese e addirittura incensano Robert Kennedy jr, un pupazzo delle élite d’oltreoceano. Il suo discorso è paragonabile a quello della Cunial; aria fritta in salsa “equo-solidale antirazzista”.
La vera opposizione è un’altra.

Quale sarà questa "vera opposizione" ? Chiede Kaiser

Come diceva Bill Kaysing (non può non metterlo dappertutto...), bisogna attuale uno “scollocamento” effettivo: smettere di lavorare, smettere di pagare le tasse, smettere di guardare la TV, smettere di leggere i giornali, smettere di fumare, assumere droghe e di giocare d’azzardo.
Mi fa ridere la gente che ciancia di complotti fra una sigaretta e l’altra! Il fumo di tabacco è stato imposto durante la guerra ai soldati in quanto da dipendenza e i furboni hanno utilizzato questa caratteristica per generare milioni di clienti affezionati alle “bionde”. Adesso, il trucchetto diabolico si ripete colla legalizzazione della droga. Massì, gli antirazzisti sostengono che è per “ridurre il danno”.
Capito ragazzi?

Smettere di sparare cazzate no? Malvagia domanda felina 

Bisogna dire che parecchi personaggi di cui si vociava avrebbero partecipato alla manifestazione si sono tirati indietro.

Non si è fatto vedere vittorio sgarbi, il generalissimo si era già tirato fuori, anche il famoso can tante:

Povia prende le distanze dai negazionisti (che non la prendono bene)

Riferisce analfabeti funzionali

Per la millesima volta: NON CI SARÒ. MI MERAVIGLIO DEI GIORNALI.
Non potrei mai andare in piazza con chi crede che il covid è stato inventato da Bill Gates e Anthony Fauci per controllarci con 5g, gps, big pharma e qualche alieno. (cit. Robert Kennedy), fa già ridere così. Un conto è contestare, denunciare e DOCUMENTARE cose che esistono come Ue, euro, utero in affitto, immigrazìa, debito pubblico in mano a stranieri, multinazionali che hanno più potere degli Stati, Mes, Recovery fund, trattati europei, governi tecnici che obbediscono a Bruxelles dove c’è un parlamento europeo che non può far cadere il governo europeo, come invece potrebbe fare ogni parlamento eletto dal popolo e tanti altri temi che mi appassionano, ma quando sento stupidate che non stanno in cielo e in terra (anche gli alieni ridono), allora devo prendere le distanze. Quando leggo: PV1A TI ZEI VENDUTO!1 TLGO IL LAIK!1, NN TI ZEGUIRO PIU!1 penso che sta gente soffra di cretinismo di rete. Ma questi hanno mai comprato un mio disco e capito davvero quello che canto
(ah, perché lui canta? Insinuazione felina)? Io dico no. Non solo devono starmi lontano ma vorrei che sapessero che sistema e antisistema sono uguali, fanno leva sulla paura. I primi per un virus e i secondi sul potere occulto. In mezzo ci sto io che sto bene attento a quello che vado ad argomentare. Ciao scemi.

I negazionisti non l'hanno presa bene... 

In compenso se non c'erano povia, sgarbi ecc. c'erano sara cunial e l'altissima commissarissima, quest'ultima ha fatto sapere che trump segue con attenzione quello che sta succedendo...perché si sa lei è in contatto con la casa bianca e donaldone le telefona ogni giorno.
E c'era anche un personaggio che non manca a nessuna manifestazione di protesta:

Per chi non lo conoscesse Next quotidiano lo presenta

Non ne manca una di manifestazione David Fabbri. Era presente a quella dei Gilet Arancioni di giugno con il generale Pappalardo e c’è anche oggi alla manifestazione di Roma dei negazionisti. Ripete più o meno le stesse cose: oggi ad esempio predica “Vi vaccineranno tutti, vi toglieranno il contante e vi metteranno il marchio della Bestia. Sta scritto nell’Apocalisse!”
David Fabbri, 52 anni, fondatore di numerosi “movimenti” politici (roba tipo Forza Popolare e “Lavoro e rispetto”) per qualche tempo ha detto in giro di essere pronipote di Benito Mussolini (Alessandra Mussolini – raccontava lui – sarebbe una sua cugina molto alla lontana). Ma Fabbri, sedicente diacono ed esorcista nonché Cavaliere della milizia dell’Arcangelo Michele, non si è sempre occupato di esorcismi. Prima di scoprire la fede – ed andare a prendersi i fischi a Vergato tentando di esorcizzare una statua “eretica” oggetto delle attenzioni del Senatore Pillon – colui che oggi si fa chiamare “Padre David” è stato anche spogliarellista di successo (negli anni Novanta) e nel 2011 partecipò all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi nella categoria non famosi con la qualifica di “ballerino” venendo eliminato subito. E’ stato condannato a Rimini per apologia del fascismo a sei mesi di reclusione, pena sospesa, e una multa di 4.625 euro. A gennaio 2019 aveva tappezzato il centro storico di Rimini di volantini con l’immagine di Benito Mussolini e la scritta “Per un mondo più pulito torna in vita zio Benito”. La sua prima apparizione con il nuovo look da prete? A Piazza del Popolo in occasione della prima grande manifestazione di Salvini a Roma l’8 dicembre 2018. 

Insomma un personaggio degno della massima stima.

Passiamo agli animali vincitori veramente liberi dove troviamo un sostenitore della grande manifestazione:

Il vero volto di Virginia 

Virginia sarebbe il sindaco di Roma, vediamo cos'ha da dire fabrizio massoni (Studio i nodi, feng shui, tai chi, suono la fisarmonica e mi interesso dello scindibile (cioè di quello che può essere tagliato?) in generale, giusto per cavalcare l'onda in meditazione completa...See you in the web)

Virginia Raggi, io sono di Bergamo, tu non hai capito un cazzo. Io il 5 sarò a Roma. Volete fermare il Covid? Piantatela con questa pagliacciata, fate un programma serio per inquinare meno in Lombardia, sia ambientale che elettromagnetico, piantatela di vaccinare bambini e anziani, per poi andare al macello visto che i vaccini creano infiammazione, il virus non è fuori, è dentro, siamo intossicati, portare avanti così questa società ci sta ammazzando, e non prendeteci per il culo. O dite la verità e proponete soluzioni coerenti o io vi sarò contro fino al giorno del giudizio universale.

Secondo Piratina il fatto di avere fabrizio  "contro fino al giorno del giudizio universale" deve riempire di paura, sì, di paura di morire dal ridere precisa Kaiser.

Sempre i veri animali di roberto duria ci propongono un altro genio:

Lasciateli crepare! 

Vediamo cosa ci dice franco manca che si definisce "libero pensatore" ( mici hanno forti dubbi sul "pensatore")

E se il NWO avesse ragione a voler ridurre il 90% della popolazione? Personalmente mi sono rotto le palle di ricevere insulti nel tentativo di spiegare ai covidioti come stanno realmente le cose! Questi mesi travagliati hanno rivelato un fatto innegabile: almeno l'80% della popolazione è composta da covidioti maskeruolati che usano il cervello solo come contrappeso. Sono gli stessi che negli anni 30 denunciavano gli ebrei, e durante il maccartismo i presunti comunisti cospiratori, perché il regime li aveva convinti che fossero il cancro dell'umanità. Goebbels lo sapeva bene, la ripetizione multi canale è sufficiente a plasmare i pensieri degli idioti, squadra che vince non si cambia. Allora, come i volontari che correvano ad arruolarsi per soddisfare le voglie di Hitler e Mussolini camuffate da valori patriottici, i covidioti correranno a farsi iniettare il vaccino di killbill non appena glielo diranno.

Lui evidentemente pensa di essere un genio....

Non importa se si faranno modificare il DNA (non sanno nemmeno cosa sia), non importa se i sali d'alluminio addenseranno il sangue provocando ictus e infarti, non importa se il mercurio del thymerosal inibirà la comunicazione delle sinapsi, non importa se la loro esistenza verrà accorciata, almeno avranno evitato di vivere nel terrore di un virus che nessuno ha mai visto, il resto di una vita, che non hanno mai vissuto. Fatevi vaccinare al più presto e mettetevi la maskeruola della Fiat, tanto non durerà ancora per molto. 

Si tratta di uno che pensa...e ripete tutte le idiozie che trova in rete.

Passiamo a wlady, vediamo cosa ci presenta:

Bisogna fare in modo che l'umanità venga messa nella bottiglia (ora nota come OPERAZIONE COVID-19).

Il tutto proveniente da state of the nation che, nonostante il nome altisonante, è solo una raccolta di frottole complottare. Facciamoci coraggio e vediamo di leggere qualche pezzetto

Nella storia dell'umanità, non c'è mai stato un tentativo più spericolato e sfacciato, fuorviante e sfortunato di bloccare il pianeta e schiavizzare tutta l'umanità.
Non c'è mai stato un piano così folle e folle per chiudere intere nazioni usando il pretesto di una pandemia così scandalosa e oltraggiosa.
Allo stesso modo, The Powers That Be (TPTB), che realmente controllano l'intera civiltà planetaria, non hanno mai dimostrato un grado così elevato di arroganza e faccia tosta.
In breve, non c'è nulla nella storia del mondo che si avvicini anche alla pura follia e follia che era / è necessaria per attuare l'ormai famigerata Plandemia del 2020.
Vediamo chi sono i colpevoli di questa megacongiura

Eppure, gli autori di alto livello del CORONAhoax in corso hanno l'impareggiabile follia e follia per eseguire questo gioco estremamente letale e distruttivo sull'intera comunità di nazioni.
Anche quelli di noi nell'Alt Media che hanno visto questo disastro ferroviario arrivare molti anni fa, non abbiamo mai immaginato il livello di assurdità e audacia che è stato richiesto per eseguire uno stratagemma così impossibile e inconcepibile.
Veramente i rettiliani stupidi, dementi e squilibrati in cima alla catena alimentare si sono scatenati in questa impresa completamente condannata a imprigionare la popolazione globale all'interno di un penitenziario COVID-19. Quindi, possono essere tagliati in qualsiasi momento, sì ?!
Pensavano davvero di poter tirare fuori questa follia criminale ininterrotta in tutto il mondo ... ... ... e farla franca ... o vivere per parlarne?
Dai un'occhiata da vicino ad alcuni dei veri pazzi che gestiscono questo psyop globale con sfrenato abbandono.
Bill Gates
George Soros
Tedros Adhanom
Tony Fauci
Deborah Birx
Robert Redfield
Nancy Pelosi
Andrew Cuomo
Bill de Blasio
Gavin Newsom

Secondo Piratina si tratta del delirio di un imbecille...

Poi c'è il famigerato criminale in carriera e corrotto del NIAID Tony Fauci. Tony, "Le Terrible" Fauci è il capo di tutti i capi in carica della famiglia criminale americana che gestisce l'onnipervasiva e onnipotente Mafia medica in tutti i 50 stati. Non solo, è il principale frontman di Big Pharma e il principale punto di riferimento per il piano di implementazione globalista del Nuovo Ordine Mondiale noto come OPERATION COVID-19.
Nella sua perfida capacità, Tony sta anche astutamente condizionando il popolo americano ad accettare la nuova normalità di COVID-1984. (Vedi: FAUCIgate: OPERATION COVID-19 Point Man Tony Fauci deve essere arrestato e processato per genocidio) Il video seguente fornisce solo uno sguardo al tradimento truculento di Tony.

Se ve la sentite di fare un viaggio nell'idiozia o nella follia potete andare al link, solo un ultimo link

Nulla cambia fino a quando coloro che governano segretamente negli Stati Uniti non saranno perseguiti per 9/11, JFK, OK City, 5G, Chemtrails, Vaccines, COVID-19….

Si parla della "mafia khazariana" tanto cara a ben fufford e di tutte o quasi, Kaiser fa notare che manca la terra piatta, scemenze complottare.

Con the day after ci addentriamo nel diabolico mondo di Hollywood:

Mel Gibson punta il dito: a Hollywood rituali orridi e demoniaci

Vediamo cosa ha combinato il diavolo da quelle parti 

Gibson racconta di una macchina in cui l’arrivismo a ogni costo, compreso quello di accettare proposte inquietanti, è la regola. Tutti sanno che per aderire a questo sistema e ottenere il successo bisogna vendersi, in senso che si dubita essere solamente figurato, l’anima al diavolo. Partecipando a pratiche immonde e orribili, che introducono in un sistema dove si finisce anche per essere continuamente ricattati e controllati.
Le parole di Mel Gibson sullo star system americano
Un sistema che va ben oltre il cinema ma che arriva fino agli altri settori della cultura, dell’industria, spesso della politica. Non è un caso che gran parte dei proprietari di marchi del settore cinematografico detengano anche le case di produzioni musicali.
E abbiano interesse a veicolare certi messaggi distorti, intrisi di sentimenti perversi e di simbologie inquietanti e diaboliche. Basta accendere un canale di video musicali a rotazione e aspettare i prodotti del sistema americano per rendersene conto. Mel Gibson ha spiegato che correva l’anno duemila quando venne introdotto in questo torbido “giro“.

I felini si chiedono: come mai mel parla solo adesso? Forse la sua stella è in declino?

Il sistema della pedofilia dietro le luci del grande schermo
Il suo linguaggio è intriso, purtroppo, di riferimenti di tipo esoterico. Si tratta del mondo da cui è emerso lo scandalo legato a una figura come quella di Harvey Weinstein. L’ex produttore cinematografico statunitense condannato a 23 anni per reiterati e continui abusi sessuali sulle giovani attrici che volevano essere introdotte in questo “sistema”.
Purtoppo, però, pare che quasi tutti gli attori del mondo di Hollywood, in un modo o nell’altro, abbiano a che fare con questo mondo. Lo denunciò in passato il regista Stanley Kubrick direttamente in uno dei suoi film, Eyes wide Shut.
Le pratiche immonde di cui parla Mel Gibson
Un’altra pratica di cui parla Mel Gibson è quella della programmazione mentale. Gibson afferma, stando a quanto riportato dal giornale online americano www.smilecelebs.com e da quello britannico www.neonnettle.com, che “gli studi di Hollywood sono intrisi di sangue di bambini innocenti, il consumo di ‘baby blood’ è così popolare a Hollywood che funziona fondamentalmente come una valuta a sé stante”.

Kaiser fa notare che una delle fonti è neonnettle (Neon Nettle is a right-wing conspiracy and pseudoscience website. There are many articles about Aliens, New World Order, etc. They have a Pants on Fire claim with Politifact and are listed on their fake news list. They also have a Mostly False claim via Snopes and another here. Really the best way to discover this site is to actually visit it and see for yourself. I suggest a tinfoil hat.). Piratina sarebbe molto curiosa di sapere cosa ha veramente detto mel gibson, sempre che abbia detto qualcosa

Dietro le pratiche esoteriche, pedofilia e cannibalismo
“Vedono il sangue di un bambino abusato sessualmente come il premio finale e affermano che è altamente arricchito”. Secondo Gibson, questa raccapricciante perversione non rappresenta solamente una moda, ma una cultura profondamente radicata a Hollywood per generazioni ed è qualcosa di popolare tra uomini e donne.
“Questa non è una novità e si svolge da prima ancora che Hollywood fosse fondata. Se cerchi questo fenomeno, ti troverai in agguato nell’ombra di ogni epoca oscura della storia.
Oscure pratiche utilizzate dalle società segrete per centinaia di anni
Queste oscure pratiche multidimensionali occulte sono state utilizzate nelle società segrete per centinaia di anni. Hollywood viene utilizzata per la programmazione sociale e il controllo mentale e il loro messaggio viene proiettato nella psiche del popolo americano, ovunque”.
Le parole attribuite all’attore americano e riportate da questi giornali non sono state mai pubblicate da grandi testate internazionali. Se ci fossero riscontri di tutto questo, persone di buon senso, polizia, uomini di giustizia dovrebbero mettere fine in un solo istante a tutto questo scempio che grida al cospetto di Dio.
Evidentemente, non esistono prove di tutto questo, e umanamente si spera che tutto questo sia in qualche modo alterato dall’autore. Altrimenti, l’umanità dovrebbe essere messa al corrente di questo scandalo che segnerebbe in maniera altamente negativa la nostra epoca. 

Autore dell'articolo tal giovanni bernardi che scrive su "la luce di Maria".

Siete spiritualmente preparati a tutto? Allora beccatevi questo:

Si tratta della quarta, e fortunatamente ultima, parte dell'opera di salvatore brizzi, la troviamo, come al solito, su incanto di luce

Per concludere, voglio definire alcuni punti che concernono in maniera più specifica la natura di questa emergenza, prendendo sempre le mosse dalle conoscenze che mi derivano dalla Scienza dell'Anima.
Innanzitutto, occorre dire che virus e batteri abitano normalmente nell'organismo di tutti quanti noi. Anche i virus dell'influenza. Anche il covid-19, che non fa eccezione. Solo in Italia è probabile che ci siano milioni di persone che si portano in giro questo virus. Il virus di per sé non uccide nessuno, tuttavia il suo effetto può essere più o meno importante per l'organismo ospite a seconda del "terreno" che trova. Il punto non è cosa fa il virus, ma come reagisce il nostro organismo. Avete presente coloro che risultano positivi all'HIV, ma non si ammalano di AIDS?
Capite quindi quanto sia inutile, fuoriviante e dannoso per la psicologia delle persone sbandierare ogni sera il numero dei "nuovi contagiati" o "nuovi infetti". Quanti più test facciamo, tanti più "infetti" troveremo, per cui sbattere questi numeri in faccia alla gente serve solo a creare maggiore panico. Non abbiamo idea se gli "infetti" conteggiati ogni sera siano davvero "nuovi" e se l'incremento del loro numero significhi che il virus si stia davvero diffondendo a macchia d'olio; di sicuro sappiamo solo che sono state scoperte altre persone che lo avevano già nel loro organismo, chissà da quanti mesi.

Ora che siete stati illuminati dalla "scienza dell'anima" vi sentite meglio?

Dal punto di vista esoterico, non stiamo dunque parlando di un'entità omicida che colpisce a caso fra la popolazione, ma qualcosa che chiama a una sorta di "resa dei conti" coloro per i quali è giunto il momento. Cominciare a ragionare secondo questo nuovo schema di pensiero, modifica di molto la percezione del problema.
Per esempio, mi hanno raccontato personalmente almeno quattro o cinque casi di questo genere: un anziano si sente male, lo portano in ospedale, gli fanno il test, scopre di essere positivo al covid-19. Da qui è l'inizio della fine. Il suo stato psicologico diventa negativo, i sintomi peggiorano e va in insufficienza polmonare. Questo accade proprio perché le persone sono ormai convinte che sia il virus ad ucciderle... mentre ad ucciderle sono i tg che fanno vedere i camion che trasportano le bare. Se sei convinto di avere un virus assassino che circola libero nel tuo corpo, ti occorre una centratura interiore eccezionale per non precipitare psicologicamente. La letteratura scientifica che tratta del rapporto tra efficienza del sistema immunitario, resistenza alle patologie e stato psicologico del paziente è davvero ampia, non ci sarebbe infatti alcun bisogno di ricorrere alla Scienza dell'Anima per comprendere che molte più persone si sarebbero potute salvare in assenza di questo clima di terrore da pandemia.
Detto per inciso, se smettiamo di seppellire le persone e decidiamo da un giorno all'altro di cremarle tutte, risulta piuttosto ovvio che in poche ore i forni crematori di una qualsiasi città si ritrovino intasati e quindi si debba portare le bare da un'altra parte. Ma intanto l'effetto voluto è stato ottenuto e le persone hanno pianto a dirotto di fronte a quelle immagini televisive. L'immagine della bara è una di quelle che maggiormente agisce sulla psiche di noi occidentali, sia a livello conscio che inconscio. Ancora una volta... applausi al Lato Oscuro; nessuna sbavatura, una precisione chirurgica.

I felini avrebbero un giudizio su quest'opera, meglio censurarlo. Vediamo la conclusione

Vi lascio con un ultimo messaggio, che in verità riassume gli ultimi quattro articoli. Le misure di contenimento sociale che sono state prese, non sono minimamente commisurate alla reale entità del pericolo che l'umanità sta attraversando. Stiamo semplicemente vivendo un'allucinazione collettiva originata attraverso un rituale da alcuni potenti maghi neri, per i fini che ho già chiarito negli articoli precedenti.
Dal momento che TUTTO ha una sua ragione di esistere dal punto di vista spirituale, le azioni messe in atto dal Lato Oscuro hanno lo scopo di tenere prigioniere di un'illusione le persone, ma al contempo non possono evitare di favorire - come effetto collaterale - il risveglio di chi è pronto per realizzarlo. Parlo dell'aspetto positivo di quanto sta accadendo in questi miei due articoli: L'emergenza dal punto di vista spirituale e adattamento e follia.

Per ora è finita, ma siamo certi che salvatore si farà nuovamente sentire in futuro.

Lettura consigliata:

Il mondo di QAnon: come entrarci, perché uscirne. Prima parte

 Da l'internazionale. Un'analisi del fenomeno Qanon e del perché ci siano tanti Qoglion che gli vanno dietro.

Parata finale e a risentirci quando ne avremo voglia. 

Da un mese ormai sul blog del komandante non appaiono nuovi articoli, siamo preoccupati, intanto ecco stefano che spara un po' di scemenze...(c'è il dubbio che sia un troll).

Un corrispondente del komandante con un commento...Piratina, maligna, dice : idiota.

Nei vaccini c'è il viagra...ce lo mettono per convincere le persone di una certa età a vaccinarsi...

Gli amici di trumpoglione ci fanno saper le loro conoscenze in fatto di malattie e vaccini.

La foto della megamanifestazione di Roma...strano però: quella città non ci sembra Roma e alex dan ci sembra un troll.


 Aspettiamo che la selezione naturale faccia il suo corso...

I mici vorrebbero vedere la faccia di chi si è visto presentare la denuncia...

Miracoli della terapia verbale, ascoltare vittorio sgarbi fa passare i dolori al collo (ma potrebbe farne venire ad altre parti anatomiche...)

I risvegliati spiritualmente parlano dell'adrenocromo...

...Se ne volete lo trovate a prezzo modico a Bugliano!!

Liberate il cane e il bambino da questi due imbecilli!!!!

Un id..ta e non diciamo altro.

Non abbiamo capito in che lingua sia scritto.

Il 4G e il 5G richiamano anche gli squali!!!!

Se vi sentite l'animo dei divulgatori scientifici di frottole...

Continua la campagna di gaetano per far ravvedere quelli che non indossano il cappotto anche in piena estate.

Infine il ritorno di carmine che racconta le sue traversie di starseed.





 







 

Nessun commento:

Posta un commento