privacy

sito

net parade

siti web

martedì 1 settembre 2020

Dopo una dura nottata...

Posttemporaleschi lettori, come previsto  è arrivata la pioggia, con accompagnamento di tuoni e fulmini, praticamente il temporale è durato tutta la notte, naturalmente Piratina e Kaiser si sono spaventati e sono corsi a farsi rassicurare invadendo il letto, questa notte abbiamo dormito molto male a causa delle continue richieste feline di coccole. Ora sembra che il maltempo sia passato, facciamoci forza e scriviamo un nuovo post.

Partiamo con una nuova performance del nostro amico ben fufford:

BENJAMIN FULFORD: Il primo ministro giapponese Abe è solo il primo domino a cadere seguiranno, Macron, Moon ... 

Si tratta, come avrete capito, di un "articolo" denso di...Kaiser suggerisce idiozie

L'attacco truffaldino in corso contro l'umanità del Covid-19 ha esposto la cabala e i suoi massimi leader agli occhi di tutti. Ciò li rende un bersaglio facile e ora vengono sistematicamente cacciati e rimossi dalle posizioni di potere. Il primo ministro schiavo giapponese Shinzo Abe, ad esempio, è stato "invitato alla pensione dal generale Jay Raymond, membro del Joint Chiefs of Staff", affermano fonti del Pentagono. Raymond, dopo essersi dimesso dalla carica di capo del comando spaziale statunitense "è il perfetto emissario JCS", aggiungono. Abe è stato anche costretto a cancellare le Olimpiadi, cosa che ha privato i suoi amici criminali di enormi somme di denaro che erano state promesse in cambio di far andare avanti l'attacco di Fukushima contro il Giappone.

Sì concorda Piratina, sono proprio idiozie, ma come, non lo "affermano fonti del pentagono"? Ah si tratta del solito bar dove ben va a sbronzarsi

Oltre ad Abe, gli altri leader che stanno per cadere sono quelli che si sono identificati con misure fasciste draconiane attuate contro il loro stesso popolo per ordine dei loro signori satanici Khazariani, dicono fonti della White Dragon Society.
Ciò significa che la tedesca Angela Hitler, il suo animale domestico Emmanuelle [sic] Macron in Francia, il canadese Justin Castro, il sudcoreano Moon Jae In e il britannico Boris Johnson sono tutti tra quelli diretti al tagliere, dicono le fonti.
La scommessa migliore è che Macron, in Francia, sarà il prossimo a cadere. Proprio come il dittatore rumeno Nicolae Ceausescu , ha aumentato la repressione, fino a quando le sue stesse forze di sicurezza lo hanno messo di fronte a un plotone di esecuzione.
Anche Macron sta aumentando la repressione in Francia. I rapporti delle "notizie" di propaganda citano il ministero della salute (o morte) che dice che in Francia si sta assistendo a un "aumento esponenziale di casi". Questa è la scusa del combattuto Macron per chiedere un altro blocco (lockdown) a livello nazionale. Macron sta spingendo anche il 5G come questione di "sovranità europea".

Ma ci sono anche le fonti della White Deficent Society...

Tuttavia, un rapporto dell'associazione degli ufficiali di riserva francesi, ha compilato una lista d'ampia gamma di professionisti con esperienza in prima linea nel mondo reale nella battaglia contro la "pandemia" della cabala, ha raggiunto le seguenti conclusioni:
Evidenti incongruenze e inspiegabili "lacune" invalidano la teoria ufficiale La gestione della “crisi” sanitaria sembra essere un pretesto per una conquista globale totalitaria Macchinazioni totalitarie: intenzione di imporre una criptovaluta globale, un vaccino con nano-chip e un chip elettronico sottocutaneo C'è una massiccia corruzione nel cuore dell'OMS e nelle intenzioni più inconfessabili Il 5G è implicato nel Covid-19, con la irradiazione elettromagnetica che può essere altamente potenziata: Il potere patogeno del virus, o il batterio Prevotella che ha causato lo shock delle citochine La somiglianza tra il danno polmonare osservato da tutti i medici di emergenza e il danno causato dall'uso di un'arma elettromagnetica (più mal di testa permanente, affaticamento, sensazioni di bruciore ai polmoni, trombosi e perdita di sensibilità all'olfatto e al gusto, è anche citata come sintomi di COVID-19) Molte antenne sono state installate grazie al lockdown, senza preoccuparsi del "principio di precauzione", nonostante fosse altrimenti ampiamente citato, in particolare, che ostacola le cure mediche "Il Covid-19" è una guerra biologica ed elettromagnetica supportata da una vasta operazione di "fumo negli occhi", che sta seminando confusione tra le fila del personale medico e ospedaliero "Covid-19" potrebbe essere la preparazione per un'operazione congiunta su scala molto più ampia combinata con una cortina fumogena per nascondere test su larga scala dell'arma 5G, per fini criminali che devono ancora essere chiariti Le installazioni 5G, sia terrestri che aeree (i satelliti di Elon Musk in orbita terrestre bassa), fanno chiaramente parte di questo progetto di "guerra totale" Il dottor Jeremy K. Raines, un autorevole ingegnere del campo elettromagnetico, riferisce che i segnali elettromagnetici vengono utilizzati dal corpo umano per regolare i suoi processi e avverte che le emissioni elettromagnetiche esterne possono interferire seriamente in questo processo. Nessuna indagine è stata condotta sulla reazione della Terra sull'uso massiccio della tecnologia 5G nonostante sia stato accertato che le attività industriali (attività minerarie, estrazione di petrolio e gas, geotermia) possono indurre terremoti In Francia si sono verificati terremoti insoliti e i comuni sono stati dichiarati in stato di emergenza

Una bella parata di tutte le idiozie possibili

 Le società segrete asiatiche hanno affermato che un attacco elettromagnetico ad alta frequenza ha ucciso grandi quantità di persone a Wuhan, in Cina. "Ora questi attacchi si stanno verificando a livello globale e una guerra invisibile ad occhio nudo è in corso", aggiungono.
Sebbene ci siano molti aspetti di questa guerra che sono "invisibili ad occhio nudo", noi umani possiamo liberare il pianeta attaccando gli aspetti visibili. Il processo che ha portato all'attacco di Fukushima al Giappone e alla successiva elezione fraudolenta di Abe nel 2012 ci fornisce obiettivi concreti.
In particolare, il problema può essere ricondotto alle persone che hanno controllato il monoteismo come impresa familiare per migliaia di anni. Ad esempio, il leader degli attuali attacchi antifa, Black Lives Matter e altri attacchi di tipo bolscevico negli Stati Uniti, è Leo Zagami, secondo fonti della Loggia P3.

Parlano anche le "società segrete asiatiche" . C'è di mezzo anche un altro personaggio

Abbiamo confermato in modo indipendente che la pista di controllo giudiziaria porta a Leo Zagami, che è fuggito dall'Italia per evitare l'arresto da parte delle forze fedeli a Papa Francesco e ai massoni P3. Ora si nasconde a Palm Springs, in California, e prega come un devoto cristiano.
Tuttavia, quando Zagami è venuto a trovarmi in Giappone, mi ha mostrato immagini di entità demoniache e ha detto che lui e i suoi compagni satanisti potevano evocarli con cerimonie che coinvolgono stelle a cinque punte, proprio come nei film. Ha detto che queste entità potrebbero causare enormi tempeste, terremoti, ed altre tragedie.
Zagami afferma che le entità più potenti possono essere evocate solo tramite sacrificio umano. Avendo ricevuto una educazione ateista, all'epoca pensavo che Zagami stesse usando delle rozze tattiche superstiziose e spaventose progettate per spaventare le vecchie signore monoteiste. Oggi non ne sono più così sicuro.
Immediatamente dopo l'attacco di Fukushima al Giappone, Zagami ha inviato e-mail vantandosi dell'attacco e rivendicandone la responsabilità. Ha pure detto che il suo gruppo si celava dietro il marxismo e le rivoluzioni comuniste viste in tutto il mondo (? ndt. ci pare che Leo Zagami abbia affermato semmai il contrario, essendo un noto anticomunista)

Vi lasciamo il piacere di leggere il resto dei deliri, vediamo la conclusione

Un membro del WDS che è stato arrestato in Indonesia con accuse inventate e ha trascorso quattro mesi in prigione evitando per un pelo un attentato pianificato al momento del rilascio. Se tal membro venisse ucciso, della stessa sorte seguirà il presidente Jokowi e i discendenti dell'ex presidente Suharto.
In Asia, molti osservatori da lungo tempo ivi impegnati dicono che quello che sta succedendo è la caduta di Babilonia. Se Babilonia cade, gli ebrei saranno liberi per la prima volta in 5.780 anni. Avendo ricevuto personalmente un'educazione atea, non avrei mai pensato di dover fare una affermazione del genere, stiamo attraversando veramente tempi da eventi biblici.

Giudizio felino: le sbronze che ben si prende stanno facendo il loro effetto.

Dopo ben vediamo un altro noto "giornalista indipendente" (indipezzente corregge Kaiser):

Non c'è un "noi" per fare la svolta

Si tratta di un...scegliete voi come definirlo, di jon rappoport, ce lo propone wlady. Possiamo dire che il senso ci sfugge, forse perché non c'è miagola Piratina

Quando tutta la coscienza di gruppo ossessiva sulla Terra sarà finita, esausta, quando ammetterà la sconfitta, allora emergerà un'era diversa. Ma per ora, siamo nel bel mezzo dell'esperimento collettivo.

Sentimento stucchevole ad alta quota (quanti metri?), profonda dipendenza dagli altri, repressione segreta: questi sono all'ordine del giorno.
Quanto manca alla fine dell'era collettiva? Cento anni? Millennio? La risposta è: finché ogni essere umano non si renderà conto che l'esperimento è fallito e perché.
Il perché è chiaro: l'individuo è stato trascurato. È stato umiliato. È stato preso e arruolato in gruppi. Il suo potere creativo è stato compromesso per adattarsi.
La maggior parte del mondo crede ancora in questo approccio, come se da buoni gruppi scaturissero le soluzioni ultime e finali che tutti abbiamo cercato.
Questo è puro controllo mentale, perché i buoni gruppi si trasformano in malvagi, e viceversa, nella rappresentazione teatrale in corso chiamata realtà.

Abbiamo già detto che non comprendiamo il senso, magari qualcuno di voi più intelligente di noi...

Gli ideali sono distorti, gli infiltrati sovvertono i piani, le lezioni vengono ignorate e l'intero triste pasticcio si ripete di nuovo.
Ciò che costituiva un trionfo del bene sul male in un momento viene guidato in un altro collettivo, i cui obiettivi sono "un tipo migliore di controllo".
I più illusi tra noi credono che siamo sempre sull'orlo di una svolta finale.
Ma non c'è un "noi" per fare la svolta.
Si tratta di ogni persona da sola. E non arriva come la spinta di una forza esterna, ma dalla propria lotta, accompagnata da intuizioni per le quali non c'è un agente esterno che dia conferma.
Se davvero ci vorranno mille anni per portare a termine questa illusione collettiva, non è motivo di reazione scoraggiata.
Al contrario, è semplicemente una comprensione che tutti gli esperimenti hanno termine, così come il metodo di pensiero su cui si basano.
Uno o dieci o cento crolli di civiltà e la conseguente ricostruzione non sono sufficienti.

Saltiamo alla conclusione

Pertanto, come parte della mia ricerca negli ultimi decenni, ho esplorato quella che oggi viene comunemente chiamata Matrix, dal punto di vista della liberazione dell'individuo da essa.
Il primo passo è comprendere Matrix come una continua "opera d'arte" perversa e osservarne i dettagli.

I felini insinuano che anche jon trovi l'ispirazione dentro qualche bottiglia.

Passiamo alla manifestazione del 29 agosto a Berlino, ce ne parla incanto di luce:

GRANDE MANIFESTAZIONE DI POPOLI UNITI CONTRO LA DITTATURA A BERLINO

Articolo abbondantemente illustrato con le foto della manifestazione tenutasi a Berlino il 20 giugno 1999, nonostante sia stato mostrato più volte che non c'entrava niente con la manifestazione del 29 agosto i fuffari insistono. Vediamo le straordinarie rivelazioni di questo articolo

Il Popolo tedesco non ci sta! Insieme a loro, tutti gli Europei (ci sono anche bandiere degli Stati Uniti d'America) liberi e liberati dicono NO alla dittatura sanitaria intrapresa dai Globalisti del Nuovo Ordine Mondiale. Altro che "negazionisti" o "di destra"!
La neo-lingua impone la mistificazione del linguaggio per etichettare il libero pensiero con il rovesciamento del significato delle parole.
Il tentativo di impedire la manifestazione di oggi a Berlino è fallito, grazie anche all'intervento e al sostegno degli eserciti alleati (la cosa deve essere sfuggita a tutti...) che hanno vinto la guerra per far cadere questo governo. Forse oggi ci sarà finalmente la firma del Trattato di pace con la Germania, che non era mai stato stipulato (che strano, chissà cosa hanno firmato a Parigi il 10 febbraio 1947), dopo la fine della guerra!
A quel punto la Germania federale crollerà e con lei tutto il castello criminale dell'Europa! Sosteniamo con tutto il nostro affetto e il nostro cuore la manifestazione di oggi!

Alla manifestazione di Berlino ha partecipato anche robert kennedy jr. mentre a Londra parlava nientemeno che david icke  Due autentici geni della fuffa, commentano i felini.

Parliamo ancora di robert kennedy, su nogeingegneria (o sì granidiozia) appare un articolo dedicato alla sua ultima iniziativa:

Purtoppo l'articolo è in inglese, in sostanza cosa dice: 

Il nostro avvocato antivaccinista e i suoi amici hanno denunciato Mark Zukerberg e tre dei "fact checkers" di Facebook colpevoli di "censura governativa" per aver rivelato che l'organizzazione Children's Health Defense racconta frottole...

 Facebook and Schiff use the term "disinformation" as a euphemism for any allegation, truthful or otherwise, that contradicts official government statements. WHO issued a press release praising Facebook for coordinating its ongoing censorship campaign with public health officials.

On the same day, Facebook posted a "warning label" on CHD's page, implying that CHD's content is inaccurate and directs CHD followers to turn to the CDC for "reliable and up-to-date information." This is a major First Amendment case that tests the boundaries of government authority to openly censor unwanted government criticism.

La soluzione può essere semplicissima: Facebook può escludere i post della CDH, ne ha pieno diritto dato che si tratta di una società privata (l'abbiamo già detto molte volte).

Avventure terrapiattare, ce ne parla Next quotidiano:

I terrapiattisti che volevano trovare la fine del mondo ma si sono fermati a Ustica 

La cosa fa ridere i mici

La Stampa racconta attraverso la voce di Salvatore Zichichi, il medico dell’Ufficio di sanità marittima del ministero della Salute che da Palermo li ha aiutati, la storia di due terrapiattisti veneti che volevano dimostrare arrivando in Sicilia che la Terra non è rotonda. La storia non ci crederete è finita in un’altra maniera. La coppia veneziana oltretutto ha anche violato le restrizioni per il lockdown perché ha preso la decisione di attraversare l’Italia in piena emergenza Coronavirus:

Vediamo la storia

«I due – spiega – sono partiti dal Veneto durante il lockdown diretti a Lampedusa, violando tutte le restrizioni. A Termini Imerese, vicino a Palermo, hanno venduto la loro macchina e hanno comprato una barchetta, decisi a puntare verso l’isola». Per loro probabilmente Lampedusa era la finis terrae, come dicevano i latini, cioè il confine del mondo (piatto), delimitato da montagne di ghiaccio color smeraldo alte quattrocento chilometri sorvegliate da guardiani millenari, secondo la “dottrina” espressa l’anno scorso da alcuni alfieri di questa credenza a una convention organizzata proprio a Palermo. Impresa non facile, per la bagnarola su cui navigavano: Lampedusa com’è noto è tra la Sicilia e l’Africa, mentre Termini Imerese è sulla costa settentrionale, quindi avrebbero dovuto fare una circumnavigazione, arrivare sulla costa meridionale e poi affrontare in senso contrario quella traversata verso Sud su cui navigano – e muoiono – i barconi dei disperati. «La cosa divertente – chiosa Zichichi – è che si orientavano con una bussola, strumento che funziona sulla base del magnetismo terrestre, principio che loro, da terrapiattisti, dovrebbero rifiutare».

Aspettimo un commento di albino...

Una domanda angosciosa su mistero fuffo:

Cosa si cela dietro le misteriose sparizioni all'interno di nebbie ultraterrene?

Le "nebbie ultraterrene" ci giungono nuove, e sì che da queste parti in fatto di nebbia la sappiamo lunga. Proviamo a leggere

Secondo il sito ufo-spain.com, la verità è che rispetto a questo tipo di misteriose sparizioni è impossibile discernere l'autenticità di alcune incredibili storie che sembrano rasentare il mondo del paranormale. Molti di questi casi hanno funzionato come stimolo dopo l'uscita nelle sale cinematografiche di un film di fantascienza circa la strana scomparsa della famiglia Vidal.
Il film racconta la storia del Dr. Gerardo Vidal e di sua moglie, che dopo essere partiti da Chascomus (Argentina) con la loro auto nel mese di maggio 1968 decisero di dirigersi verso una remota città a circa 100 miglia a sud.
Tuttavia, Gerardo comunico' ai suoi parenti tramite una telefonata di essersi misteriosamente ritrovato in Messico, dopo essere entrato all'interno di una misteriosa nebbia .

Pensate un po' dice Piratina: una famiglia entra nella nebbia in Argentina e si ritrova in Messico. A noi è capitato spesso di entrare nella nebbia ma ci siamo sempre ritrovati in Italia, e nemmeno lontani da casa 

Si disse all'epoca che la macchina fosse stata trasferita all'interno di alcune officine gestite da un segreto laboratorio nordamericano per essere ispezionata da alcuni esperti e che la moglie di Vidal venne ricoverata presso un ospedale psichiatrico a causa dell'impatto psicologico dovuto allo strano evento ultraterreno.
Il caso divenne così popolare che iniziarono a diffondersi storie simili avvalorate da testimoni apparentemente affidabili.
A quel tempo non si escluse che l'evento fosse solo puro marketing per promuovere un film a basso budget chiamato "Che, Ufo" del regista Anibal Uset.
Il film è basato sulla vita di un cantante di tango che viene rapito in Argentina e teletrasportato a Madrid.
Sia la famiglia Vidal che il cantante di tango erano personaggi totalmente fittizi. In effetti il ​​film ebbe un impatto limitato sul grande pubblico .
Tuttavia, ciò che fu impregnato nella mente della gente comune fu proprio la storia della famiglia Vidal, che molti sostenevano di conoscere.

Anche noi conosciamo una famiglia vidal, nel Veneto ce ne sono 110 e altre 136 sono sparse per l'Italia, stranamente non ci risulta che nessuna di queste famiglie abbia fatto viaggi misteriosi nella nebbia e sì che la maggioranza vive in regioni dove la nebbia in inverno è frequente (e spesso fitta). Kaiser osserva che non si tratta di "nebbia ultraterrena", ha ragione (i gatti hanno sempre ragione...).

Per oggi chiudiamo qui, via con la parata finale. 

Arrivano gli "amici di trump" che, dopo aver raccontato tutte le idiozie di moda, invocano l'intervento di donaldone e di vladimir...verso il 1950 i loro equivalenti aspettavano l'intervento di stalin...

La famosa bufala dei bambini imprigionati per produrre l'adrenocromo, no anzi l'ademocromo...

Arrivano i "cattolici tradizionalisti" o forse i cretini totali, insinua Kaiser, presentano la canzone contro il 5G.

Terribile: il plasma immune serve per iniettare il microchip!!! C'è anche il termoscanner per calcificare la pineale...

La cura per il COVID: tisane ed ascoltare musica a 432 Hz.

Il disagio....

Quello di prima era un disagio satirico, questo invece è proprio disagio mentale.


Un vero genio!!!!

Si prepara per sabato 5 settembre una grandiosa manifestazione a Roma, ce ne parla Next quotidiano:

Il 5 settembre i negazionisti scendono in piazza a Roma, anche se non hanno capito quale

 È prevista la partecipazione di personaggi importanti

Regna un po’ di confusione nella galassia di negazionisti del Coronavirus che sabato 5 settembre si riunirà a Roma con personaggi del calibro di Povia, Sgarbi e Sara Cunial. Ma dove si fa ITALIA LIBERA 5 SETTEMBRE TUTTI A ROMA?

Già, non è molto chiaro dove sarà questa grande manifestazione

Il condizionale è d’obbligo perché, ad oggi, nel gruppo Facebook “Italia Libera 5 settembre tutti a Roma” che conta 1368 membri, la confusione regna sovrana, sia sul luogo dove la manifestazione si svolgerà, piazza del Popolo o Bocca delle verità?, sia sull’orario e qualcuno perfino sulla durata. Se, infatti, nel disclaimer del gruppo è indicata la prima, una locandina sposta il luogo del raduno, creando confusione nella testa degli aderenti all’iniziativa.
Ecco l'appello: tutti a Piazza del Popolo alle 10...

...ma forse è alla Bocca della  Verità?

Sembra che l'adesione non sia oceanica, alessio si lamenta.

Intanto sempre su Next quotidiano troviamo una notizia che ci fa ben sperare:

Otto italiani su dieci vogliono prolungare le norme contro il Coronavirus

Ilvo Diamanti su Repubblica illustra un sondaggio che mostra a sorpresa che i negazionisti del Coronavirus in Italia sono una sparuta minoranza. Meno del 5%. E la maggior parte degli italiani ha paura che il virus non sparirà presto e pensa sia opportuno premunirsi prolungando le misure

 Sembra ci siano meno idioti di quanto qualcuno spererebbe.

Arriva light oceanic che mostra una scala costruita dai giganti naturalmente, lui sa che le prove scientifiche sono tutte false...(mostra anche di non saper scrivere).

Il terrapiattaro alex prova, grazie alla proprietà transitiva dell'uguaglianza, che i terrapiattari hanno ragione...

Infine consigliamo a marco di stare in guardia: la mafia felina, alleata con quella canina, sono sulle sue tracce.


1 commento:

  1. Come? Fanno una manifestazione sabato 5 settembre? Ma non sanno cosa deve accadere?
    https://www.queryonline.it/2020/08/31/hai-mai-sentito-parlare-del-5-settembre/
    A dire il vero non si capisce bene quali catastrofi ci saranno quel giorno.

    RispondiElimina