privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 25 settembre 2020

Poca voglia di lavorare

 Idrofili lettori, questa notte abbiamo avuto un bel temporale, con invasione del letto da parte dei felini, per il momento non piove, ma siamo quasi certi che prima di sera avremo un altro temporale; con queste premesse la voglia di lavorare è veramente poca, quella di Piratina e Kaiser, come al solito, è quasi zero. Dobbiamo farci forza e preparare un nuovo post che non sarà molto lungo.

Avrete già capito che stiamo per parlare di valdo cowboy e dei suoi preziosi consigli riguardo la salute:

HERPES ZOSTER, FERITE E CICATRIZZAZIONI

Parte come di consueto d auna lettera

Buonasera Valdo, ti ho scritto già diverse volte e tu mi hai prontamente risposto; sei un maestro per me e la mia famiglia ed è grazie a te che siamo vegani da più di 11 anni. Mi chiamo Carla, ho 53 anni e circa 5 anni fa, pochi giorni dopo la morte di mia madre, mentre dormivo sentii un bruciore intenso all’interno della mammella sinistra. Da quel giorno ho vissuto l’inferno, poiché mi è uscito un herpes zoster sulla mammella stessa molto aggressivo. Caviglie gonfie ed edemose e senso di addormentamento a metà labbro inferiore destro nel quale sento l’herpes che non esce.
Sono anemica e a 14 anni ho subito una splenectomia. Ho fatto diversi digiuni, ma i dolori ed i bruciori continuano. La mammella è completamente distrutta da piaghe che spesso sanguinano. Ora ho effettuato l’ennesimo digiuno di 4 giorni e ho iniziato di nuovo con uno schema crudista al 90 per cento senza cereali. Cosa posso mettere sulle ferite per pulirle e magari farle cicatrizzare un po’? Ora di giorno sto facendo prendere aria alla parte. Non so più cosa fare. Un caro saluto.
Carla 

Osservazione di Kaiser: carla dice di essere vegana da più di 11 anni, ma i vegani non dovrebbero essere immuni a tutti i mali? Secondo Piratina invece di effettuare dei digiuni le farebbe bene qualche bistecca per combattere l'anemia...Rimane il dubbio se questa lettera, come le altre alle quali il cowboy risponde, è vera. Vediamo i preziosi consigli

COMPONENTE TRAUMATICA E COMPONENTE SPLENICA
Chiaro che in tutto questo c’è una forte componente traumatica derivante dalla scomparsa della madre, come dimostra l’apparizione dei diversi sintomi proprio in quei giorni critici. Il discorso dell’anemia prolungata e soprattutto la brutta e poco comprensibile faccenda della asportazione della milza, ha del resto messo in croce e in pena l’intero organismo.
NON BASTA ESSERE VEGANI E NON BASTA IL SOLO CIBO
Per fortuna che sono arrivate le scelte alimentari virtuose degli ultimi anni. Ma il cibo da solo evidentemente non basta. Il veganismo poi è una scelta ottimale ma bisogna vedere altri dettagli ancora, come ad esempio la percentuale di cibo crudo, le combinazioni, il tempo dedicato ai pasti, la varietà dei cibi a disposizione, il grado di masticazione, il rispetto del bilancio calorico. La parte non cibaria, ovvero il pensiero, la condizione mentale, il comportamento, l’autostima, la respirazione, l’assorbimento solare possono avere importanza decisiva. 

I felini miagolano che si tratta della solita zuppa. Saltiamo alla conclusione 

DEFINIZIONE DI HERPES ZOSTER
L’herpes zoster viene definito come malattia virale a carico della cute e delle terminazioni nervose, ed è considerato dai virologi una recidiva della varicella infantile. Si riattiva in particolari condizioni di debolezza fisica-mentale-spirituale e immunitaria. Leggasi la mia tesina “Divieto totale per ogni vaccino e per ogni diktat sanitario(un peana in lode dei due nanocosologi...) dove si parla anche del virus SV40 o Simian Virus, derivante dal virus delle scimmiette usato per l’appunto nelle vaccinazioni antivaricella. L’Herpes Zoster si contrasta con diverse sostanze applicabili esternamente sulla ferita, tipo olio di iberico, melissa (piante fresche), semi di pompelmo, propoli, succo di limone, aceto di mele, radice di ginseng, aglio, aloe vera.

Il futuro di carla, se esiste, lo vediamo scuro.

Andiamo a vedere se arrivano segni dal cielo:

La manipolazione e l’intervento di alcune Razze Aliene per la Terra-formazione

Si tratta della riproposizione di un "articolo" del maggio 2019, opera di sam michael samara (non ci è riuscito di scoprire chi sia), ma si sa, fuffa vecchia fa buon brodo

Forse la Terra subirà un cambiamento di polo fisico, che distruggerà tutto se non la maggior parte dell’umanità. Ci sono varie teorie su come il mondo potrebbe finire. Uno di questi è il grande cataclisma di Nibiru, una bomba a orologeria di distruzione in cui la Terra si scontrerà con alcuni asteroidi che sono parte di un grande oggetto planetario. Si presume che questo evento accadrà qualche tempo nella prima parte del 21 ° secolo. Ma ovviamente sono solo ipotesi.
Questo tipo di pensiero, è stato etichettato come semplice “per sentito dire…” ed evocato da “teorici della cospirazione”. Probabilmente tutto questo sta accadendo, a causa delle segnalazioni di diversi avvistamenti di alieni e UFO ma anche dell’aumento di impatti di meteoriti e asteroidi. Questo include il gran numero di contatti e rapimenti alieni che sono avvenuti. Alcune persone sono scomparse senza lasciare traccia.
Cosa è successo a queste persone? Sono letteralmente svaniti dalla faccia della Terra? Sono stati presi da una o più razze aliene? Tutto ciò è piuttosto strano, come le mutilazioni del bestiame, carcasse di animali trovati uccisi in circostanze misteriose. Le persone forse vengono rapite, soggette a visite mediche, sperimentate e incrociate con un’altra specie aliena?
Alcuni credono che il nostro pianeta venga cambiato in modi diversi, per renderlo più abitabile da questi extraterrestri. Ci sono apparentemente più di 80 brazze ET che interagiscono con la Terra, ma sei o sette di queste specie aliene, sembra che stiano lottando per il controllo della Terra. 

Bello, osserva Kaiser, in poche righe ha messo: nibiru, il "cambiamento di polo fisico" , i rapimenti alieni...ma vediamo le razze, anzi le "brazze" ET in azione

I siriani, una specie che si ritiene provenga dal sistema stellare di Sirius B. In precedenza trasmettevano le loro conoscenze a civiltà umane selettive. Alcuni pensano che gli egiziani fossero benedetti sia dal know-how medico che da quello astrologico di questa razza aliena.
I corvi grigi, sono specie alte da 3 a 5 piedi. Queste creature hanno teste rotonde e grandi occhi neri. Nonostante abbiano la bocca, raramente parlano perché la maggior parte della loro comunicazione è condotta telepaticamente. Sono servitori di The Tall Grays. Questi alieni di bassa statura sono allo stesso tempo senza emozioni e viziosi. Ricercatori sostengono che siano simili a Robot Bio-psico-fisici creati in laboratorio.

Interessanti questi "corvi grigi", sono viziosi...cosa faranno chiede Piratina: si drogheranno? Si ubriacheranno? Andranno a donne?

Gli Alpha Draconiani, si pensa siano alti tra i 14 e i 22 piedi e pesano circa 1.800 libbre. Si ritiene che siano eccezionalmente intelligenti e sono descritti come aventi teste di grandi dimensioni e occhi di tipo serpentino. Forse hanno entrambe le code e le ali. Il loro ego sconfinato li fa credere di avere i diritti per governare il pianeta Terra tra gli altri mondi, dal momento che ci considerano come specie di second’ordine.
I Rettiliani nativi, sono una razza che si ritiene sia stata qui sulla Terra prima di noi. Si sono infiltrati nella società controllando diversi affari della vita umana. Le loro influenze includono la costruzione del nostro sistema finanziario tra influenze religiose. Risiedono nel sottosuolo e controllano i media e le diverse attività aziendali. Si crede anche che sostengano la maggior parte dei crimini contro l’umanità.

Questi "alpha draconiani", alti tra i 14 e i 22 piedi, cioè tra 4,20  e 6,6m, dotati di code ed ali debbono essere difficili da riconoscere, osservano i mici. Naturalmente non possono mancare loro

Gli Anunnaki rappresentano una nobile razza di creature di un’altra galassia conosciuta come Illywn. La loro casa era un pianeta chiamato Rizq che fu poi distrutto, rendendo il pianeta Nibiru la loro nuova “residenza”. Prima che andassero sulla Terra, gli Anunnaki colonizzarono i pianeti nel sistema stellare di Orione.
Il loro arrivo sulla Terra è accaduto milioni di anni fa. La loro intenzione era cercare oro in modo da alterare la loro vita su Nibiru. Per fare ciò, si dice che abbiano creato l’umanità in modo da poter ottenere aiuto come forza lavoro nel loro processo di estrazione dell’Oro. Si pensa che gli Anunnaki siano controllati dai Draconiani e gli esseri umani condividono la maggior parte del loro DNA con questi tipi di alieni.

La nobile razza degli anunnaki!!! Venuti sulla Terra in cerca di oro..La conclusione

Si spera che le persone terranno una mente aperta su ciò che sta realmente accadendo nel nostro mondo. La visita extraterrestre viene tenuta nascosta, lontano da noi, per tenerci sotto controllo. 

Noi speriamo che le persone comincino a dire ai ciarlatani che raccontano queste frottole di piantarla. Naturalmente non può mancare il filmato 6 minuti e 49 secondi di scemenze  (giudizio felino che condividiamo).

Rimaniamo in attesa di segni dal cielo, vediamo cosa succede nello spazio:

Misterioso Oggetto Spaziale si sta avvicinando alla Terra. Gli Astronomi sono confusi dalla sua origine sconosciuta

Se vi interessano informazioni vere su questo "misterioso oggetto" le potete trovare qui proviamo a vedere cosa ci raccontano  quelli che aspettano segni

Per gli astronomi questo è un mistero in quanto non sanno cosa sia esattamente l’oggetto appena scoperto. Un oggetto noto come 2020 SO si sta dirigendo verso la Terra e, a partire da ottobre, sarà simile a una ‘mini-luna’, che potrebbe rimanere in orbita sul nostro pianeta fino a maggio del prossimo anno. Mentre abbiamo la Luna, la Terra riceve regolarmente molti piccoli asteroidi e meteore che vengono catturati nella sua orbita, che gli astronomi chiamano “mini-lune”.
La definizione di luna è qualsiasi oggetto naturale catturato dall’attrazione gravitazionale di un pianeta. Ora, gli astronomi hanno rilevato un piccolo oggetto non minaccioso diretto verso la Terra e potrebbe essere intrappolato nella gravità del pianeta per un massimo di otto mesi, secondo le simulazioni degli astronomi.
Un video della simulazione mostra l’oggetto 2020 SO che effettua due avvicinamenti ravvicinati alla Terra mentre orbita attorno al nostro pianeta. Il primo arriverà il 1 ° dicembre, quando volerà a una distanza di circa 50.000 chilometri (31.000 miglia).
Quindi l’oggetto sembra che proverà ad allontanarsi dal nostro pianeta, prima di essere risucchiato dall’attrazione gravitazionale per un avvicinamento ravvicinato il 2 febbraio 2021. Tuttavia, questo è solo dalle prime osservazioni e potrebbe facilmente cambiare nei prossimi mesi. 

Secondo Kaiser non c'è niente di misterioso, si tratta di uno dei tanti asteroidi, nemmeno molto grande (36 m)

L’astronomo Tony Dunn ha dichiarato: “L’asteroide 2020 SO può essere catturato dalla Terra tra ottobre 2020 e maggio 2021. Tuttavia, gli esperti hanno notato qualcosa di strano sulla mini luna in arrivo. La velocità di 2020 SO è molto più lenta di quella di qualsiasi space rock, il che ha portato a suggerire che potrebbe essere qualcosa di artificiale.
La roccia spaziale media viaggia a una velocità compresa tra 11 chilometri al secondo e 72 chilometri al secondo. L’oggetto SO 2020 ha una velocità di soli 0,6 chilometri al secondo. Paul Chodas del Jet Propulsion Laboratory (JPL) della NASA ha identificato l’oggetto come forse un vecchio pezzo di spazzatura spaziale.
L’ultima mini luna della Terra si è verificata all’inizio di quest’anno, quando una piccola meteora chiamata 2020 CD3, che aveva all’incirca le dimensioni di un’auto, è stata catturata dall’orbita del pianeta. La roccia spaziale è rimasta in orbita per circa tre mesi, prima di continuare il suo viaggio attraverso il sistema solare a marzo. Tuttavia, alcuni teorici della cospirazione commentano che forse è in realtà un possibile oggetto di origine extraterrestre, che parcheggerà nell’orbita della terra.  

Beh, osserva Piratina, gli asteroidi sono oggetti di origine extraterrestre...nessuno di essi parte dalla terra. Naturalmente c'è anche qui un filmato proveniente da extranotix misterio. I mici trovano interessante questo commento:

Bismart Zavala romero 2 giorni fa (modificato)
Los científicos no aceptan que lo que esta aconteciendo esta escrito en la biblia, la infalible palabra de Dios.

Chissà dove la bibbia parla di asteroidi...

Facciamo un salto nell'antico Egitto con la guida di hack the brain:

Inimmaginabile ciò che è stato trovato in Egitto ma finora nascosto al pubblico!

Piratina e Kaiser sono molto interessati a ciò che ha a che fare con l'antico Egitto, miagolano che gli egiziani erano un popolo veramente civile, infatti consideravano sacri i gatti!!!

Inimmaginabile ciò che è stato trovato in Egitto, ma finora nascosto al pubblico! Preziosi manufatti alieni sono stati trovati già nel 2015 nell’ex casa di Sir William Petrie a Gerusalemme. Si dice che siano stati trattenuti dai rappresentanti del Museo Rockefeller poco dopo che la loro scoperta è diventata nota.
Sir William Matthew Flinders Petrie era un noto egittologo e morì il 28 luglio 1942 a Gerusalemme. Ciò significa che il nascondiglio dietro il muro nella biblioteca di Petrie è stato scoperto 72 anni dopo…
Sir William era noto per le sue numerose scoperte e per essere uno degli archeologi di maggior successo nella storia. La sua collezione (sicuramente solo una parte) è ora esposta al Petrie Museum di Londra.
Se vero, questi manufatti potrebbero dimostrare una relazione diretta tra gli antichi egizi e una civiltà extraterrestre.
Ci sono due piccoli scheletri tra queste cose, che non sembrano umani, con i loro crani allungati e relativamente grandi, orbite enormi e braccia e gambe piccole e sottili.
Un manufatto particolarmente interessante è un dispositivo circolare le cui funzioni sono sconosciute etichettato con geroglifici, che è stato trovato accanto ai resti di un corpo umano.
Affascinante anche la testa scolpita nella pietra di un cosiddetto “alieno grigio”, che attira l’attenzione per i suoi grandi occhi in relazione al cranio facciale.
Questa creatura è raffigurata con un copricapo egizio adornato. Queste immagino sembrano raffigurare l’incontro degli umani con extraterrestri.

Non sappiamo perché ma la cosa ci sembra una grossa bufala...

Secondo il rapporto, tra altri oggetti è stata trovata una sorta di “dispositivo extraterrestre”, che ha l’aspetto di un qualcosa di molto avanzato di natura meccanica fine. È quasi interamente in oro, ha la forma di un piatto e dovrebbe avere anche una superficie “trasparente”.
L’apertura di questo dispositivo ha rivelato un meccanismo complicato caratterizzato da un tubo a spirale d’oro con diverse piccole sfere dorate e croci attaccate ad esso.
Il mistero è ulteriormente rafforzato dal fatto che sul bordo esterno del disco sono stati incisi simboli inspiegabili, che sicuramente non possono essere assegnati a nessun alfabeto conosciuto e inoltre non ha alcuna somiglianza con i geroglifici egizi attesi.
Non è ancora chiaro il motivo per cui Petrie non abbia presentato le sue scoperte straordinarie al grande pubblico durante la sua vita. Sfortunatamente, le enigmatiche reliquie furono prese, dopo la loro scoperta, dai dipendenti del “Museo Rockefeller”…
Alcuni reperti invece sono rimasti e sono stati rilasciati; sono ora visibili al pubblico nel “Petrie Museum” di Camden, Londra.

 La fonte di queste straordianrie rivelazioni è questo video di paranormal crucible, la redazione felina esprime forti dubbi sall'attendibilità della fonte...

Concludiamo con ignoranze sconfinate che presenta un lungo articolo una lunga leccata di piedi:
Trump pronto a mettere fine all’Operazione terroristica Covid: ora il Mondialismo farà di tutto per eliminarlo!

Opera di cesare sacchetti proveniente dal suo blog la cruna dell'ago

Premessa

Al 3 novembre, giorno delle elezioni Usa, mancano una quarantina di giorni. Saranno i quaranta giorni più decisivi della storia dell’umanità. Il mondo si risveglierà nei giorni successivi e conoscerà il suo destino.

 Noi, che come è noto siamo scetticacci, pensiamo che non succederà niente...al massimo donaldone, se dovesse perdere le elezioni, darà in escandescenze

Donald Trump sembra intenzionato a seguire la stessa strada intrapresa dal suo omologo russo al Cremlino. La crisi da coronavirus sarà risolta attraverso lo sviluppo di un “vaccino”, ma non sarà quello sotto l’egida dell’OMS… La Casa Bianca ha infatti annunciato che gli Stati Uniti andranno per la loro strada e non si uniranno agli sforzi dell’organizzazione sanitaria internazionale. È un altro duro colpo alla gestione sovranazionale dell’operazione coronavirus, che prima ancora di una diffusione del Covid aveva già tracciato il suo percorso nel club globalista di Davos lo scorso gennaio.
Il vaccino come mezzo per risolvere questa crisi, ma allo stesso tempo come passaggio intermedio per giungere ad un obbiettivo molto più grande. Una società completamente ridisegnata a immagine e somiglianza della dittatura mondialista che non sarà più la stessa di prima. Persino la stessa OMS lo ha ammesso pubblicamente: “Non possiamo tornare alle cose com’erano precedentemente”. Il vaccino dunque non riporterà il mondo all’era pre-Covid.
Nell’idea dei poteri globali, nulla sarà più come prima. L’autoritarismo sanitario sarà il mezzo attraverso il quale arrivare ad un controllo ferreo e totale della popolazione mondiale. Donald Trump lo sapeva sin dal principio. Sapeva che questa crisi, nell’idea di chi l’ha pianificata, aveva uno scopo molto più grande dello sviluppo di un farmaco. Aveva ed ha tuttora l’obbiettivo ultimo di trascinare il mondo verso il totalitarismo globale.

Possiamo osservare che l'epidemia ha colpito gli USA più duramente di altri paesi, in gran parte proprio perché non sono state prese opportune precauzioni. Quanto al vaccino coloro che dovrebbero produrlo dicono che occorreranno ancora diversi mesi per la sperimentazione...Naturalmente questo non è favorevole alla propaganda elettorale

Il vaccino si farà, ma non sarà quello sponsorizzato dall’OMS e non sarà obbligatorio. In questo modo, ci si sottrae definitivamente alle insensate accuse di “negazionismo” e si dimostra al mondo intero che questa gente non ha alcun interesse alla salute pubblica e che le loro ragioni sono ben altre. Questa crisi non è stata pensata solamente per gonfiare i profitti delle case farmaceutiche. Questa crisi è stata pensata per portare il mondo tra le braccia autoritarie del Nuovo Ordine Mondiale.
Serviva un evento catalizzatore, dalle proporzioni devastanti. Il paradosso di questa epoca è che gli effetti di questa crisi sono stati in larga parte mediatici. Il virus letale infatti esiste sugli schermi delle TV e sulle pagine dei giornali. I numeri e la scienza libera invece continuano a ripetere la stessa cosa. Nessuno sta morendo per il Covid.
In questo senso, il circuito mediatico ha avuto il compito di creare una crisi che nella realtà dei fatti non esiste. Il mondialismo aveva bisogno di aprire un varco verso il Nuovo Ordine Mondiale

Continua per un bel pezzo snocciolando tutte le scemenze della propaganda filo trump. Saltiamo alla fine

Trump ha chiaramente detto che non ci sono prove che Navalny, uno degli oppositori di Putin manovrato dalle élite liberali occidentali, sia stato avvelenato, sottraendosi così alla manovra di accerchiamento contro la Russia, l’altro grande avversario del mondialismo che la cabala tenta da tempo di isolare e mettere alle corde.
Ora è quanto mai fondamentale però che Trump faccia tutto quanto in suo potere per impedire che scoppi una guerra civile nel suo Paese. Il presidente dovrà far ricorso a tutta l’abilità politica di cui dispone (????) per non cadere nelle trappole che il sistema vuole tendergli e assicurare allo stesso tempo l’incolumità del popolo americano.
Al 3 novembre mancano una quarantina di giorni. Saranno i quaranta giorni più decisivi della storia dell’umanità. Il mondo si risveglierà nei giorni successivi e conoscerà il suo destino. L’umanità saprà se vivrà nella “città dell’uomo” fondata sull’autoritarismo globale della nuova torre di Babele e nemica acerrima di Dio. Oppure l’umanità saprà se vivrà ancora nelle nazioni e riuscirà a conservare ancora un po’ della sua storia e del suo sens, purtroppo, sempre più smarrito di Dio.
Chi vorrà risvegliarsi in un mondo dove si possa ancora condurre una esistenza dignitosa e libera, dovrà sinceramente sperare che Donald Trump e Vladimir Putin restino saldamente nelle loro posizioni. Ma Mosca da sola non può farcela. Per fermare il Nuovo Ordine Mondiale, c’è bisogno dell’America. Per avere l’America, c’è bisogno di Trump.

Se ve la sentite potete andare a uno dei due link e leggere tutto, se non ve la sentite non perdete niente, si tratta delle solite cose ripetute dai complottari.

A proposito di complottari e quoglioni

Osservatorio sul complottismo
AUSTRALIA: COMPLOTTISTA CONDANNATA A PAGARE 875MILA DOLLARI PER DIFFAMAZIONE
Anne Webster, nella foto sotto, parlamentare australiana, ha trascinato in tribunale Karen Brewer, una donna che fra aprile e maggio l'aveva diffamata in alcuni post su Facebook.
La Brewer, evidentemente ispirandosi alla teoria del complotto QAnon, aveva infatti scritto che la deputata del National Party (partito conservatore) apparteneva a una rete segreta di pedofili.
I post erano stati condivisi centinaia di volte, tanto da indurre la Webster a temere per la propria incolumità e a installare telecamere di sorveglianza nella propria casa.
Per la giudice le accuse erano vili, indifendibili e prive di qualsiasi credibilità. Ora la Brewer, che non ha mai rinnegato le proprie affermazioni, dovrà pagare un risarcimento di 875mila dollari australiani.

 È un buon inizio, speriamo che dall'Australia si passi al resto del mondo.

Avevamo detto che saremmo stati brevi, ci fermiamo qui e facciamo partire la parata finale.

Hanno arrestato Fauci!!! Un'altra volta chiede Kaiser? Lo dice riccardo...

...a quanto pare ci ha pensato su bene, infatti ha modificato 8 volte il post...

...lui ha fonti sicure: una che gli scrive dall'America su facebook. Sa anche che trump è stato insignito del premio Nobel per la pace!!!! ( i premi Nobel vengono dati ad ottobre, ma evidentemente in questo caso hanno fatto un'eccezione).

Non solo, stanno per arrivare le supertecnologie di Tesla!!!

Anche oggi hanno fatto arrabbiare Nikola.

Un po' di...Piratina suggerisce: imbecilli, ci credono.

Uno dei brevetti di Tesla...Questo MedBED lo abbiamo visto già, si tratta di un tentativo per raccogliere soldi dai creduloni.

I creduloni non mancano mai.

Geniale intuizione...

Ormai è un classico: il termoscanner e la ghiandola pineale che non si trova affatto nella zona indicata, ma non importa.


 Discussione tra terrapiattari...secondo eremo Eratostene è un nome inventato, invece eremo è quello che gli hanno dato alla fonte battesimale.

Infine una bella compilation di fuffa. Se sei un "individuo sano e criticamente cosciente" capisci subito che sono baggianate.


3 commenti:

  1. La definizione di luna è qualsiasi oggetto naturale catturato dall’attrazione gravitazionale di un pianeta.

    WOW. Sono una luna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piratina e Kaiser si sono resi conto di essere anche loro lune...hanno chiesto un aumento dei croccantini.

      Elimina
  2. Le immagini del MedBed sono tratte dal film Elysius del 2013. Una delle scene finali.

    RispondiElimina