privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 settembre 2020

E il caldo continua

 Irrefrigerabili lettori, Nonostante oggi siamo a metà settembre continua a far caldo e, stante le previsioni, sembra abbia intenzione di continuare ancora per qualche giorno. Piratina e Kaiser hanno deciso di aspettare prima di far crescere il pelo invernale, intanto continuano nella loro attività principale: dormire. Forza felini, svegliatevi che c'è un nuovo post da preparare.

Diamo un'occhiata alla situazione internazionale come la vedono le fonti bottiglie di ben fufford:
La mafia khazariana serra i ranghi attorno al candidato Manchuriano per le elezioni statunitensi 
Ma, chiede Piratina, questa "mafia khazariana" non è stata sconfitta centinaia di volte? Scherzi, risponde Kaiser, se non la tira fuori ogni settimana cos'altro può scrivere ben?

La Mafia Khazariana sta facendo tutto il possibile per distruggere la Repubblica Costituzionale degli Stati Uniti la violenza e gli incendi dolosi causano ulteriore caos, concordano le fonti della NSA, dell'MI6 e del Pentagono. Lo scenario che si sta svolgendo è un'elezione che è un'ovvia farsa anche per i più indottrinati tra le pecore che normalmente si bevono qualsiasi cosa.
Ora siamo nel periodo di saccheggi e incendi, quindi non aspettatevi arresti di massa di politici democratici come Joe Biden, Nancy Pelosi e compagnia. L'immunità presidenziale dall'azione penale è la principale motivazione di Biden da candidato presidenziale. È anche la migliore opportunità per i servi della cabala di sinistra e destra della Camera e del Senato e per gli agenti dello stato profondo delle agenzie di intelligence coinvolti nei fondi Uranium One e Ucraina al DNC per evitare procedimenti giudiziari. Quindi i topi della palude sono tutti disperati impegnati nel rubare le elezioni con qualsiasi mezzo e prezzo possibile.
I probabili risultati, affermano varie fonti, sono che le elezioni verranno annullate a causa degli attacchi di Antifa e BLM ai seggi elettorali dove i sostenitori di Trump si presenteranno così tanti da imprimere una storica vittoria schiacciante. Il sostegno patriottico è evidente nelle grandi affluenza alle urne e nelle parate in tutto il paese, mentre Joe assonnato chiede che le sue risposte con il suggeritore TV siano più visibili a fronte a una manciata di presstitute dei Media main stream.

Si tratta, a giudizio felino, di una serie di scemenze messe assieme attingendo abbondantemente alle frottole di Q

Ci rendiamo conto che molte persone, compresi molti dei nostri abbonati, pensano che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump salverà la situazione e "renderà di nuovo grande l'America". Tuttavia, alcune fonti dicono che i satanisti dello spopolamento hanno altri piani di emergenza:
“Se pensi che Trump stia 'salvando l'America', perché ha ripetutamente chiesto che tutti gli americani fossero vaccinati entro novembre? Ad esempio, ha recentemente twittato: "Il 3 novembre, il Michigan deciderà se tornare rapidamente alla prosperità record o se consentire all'addormentato Joe Biden di ... RITARDARE IL VACCINO". "
Altre fonti sostengono che Trump sia tra l'incudine e il martello, il che lo ha costretto ad abbandonare il preallarme di "bufala pandemica" e ad accettare le raccomandazioni di chiusura per rimanere al passo con il piano truffaldino progettato per bloccare le sue possibilità di rielezione incolpandolo. per il bilancio delle vittime fabbricato. Così è stato costretto a mantenere medici criminali come Fauci e Brix in prima linea e dare loro abbastanza corda per impiccarsi sulle registrazioni.

Vediamo un altro pezzo

Tuttavia, come possiamo conciliare il genero di Trump, Jared Kushner, membro di Chabad un culto della morte che vuole il "90% dell'umanità uccisa e il resto ridotta in schiavitù". Ricorda, Kushner possedeva l'edificio 666 Fifth Avenue dove sono stati sviluppati microchip iniettabili.
La NSA, l'esercito francese, l'intelligence britannica e altri confermano che i vaccini sono destinati a contenere microchip e alcuni di loro dicono:
“Sembra che agli americani siano stati messi davanti una falsa scelta, tra il vecchio criminale Biden e la sua allegra banda di anarchici antifa e comunisti BLM in rivolta, o dell'amorevole israeliano Trump che non è riuscito a contenere la mortale pandemia di virus e i patrioti costituzionali proprietari di armi. In entrambi i casi entro la fine dell'anno i beoni dell'incommensurabilità si metteranno in fila per un vaccino, combinato con un portafoglio digitale e "prosperità".
Trump il costruttore ha commentato subito dopo l'11 settembre che le bombe dovevano essere state usate per abbattere le torri, quindi conosce il punteggio, ma non ha menzionato il coinvolgimento di Israele nell'11 settembre o, in effetti, qualsiasi verità sull'11 settembre, quindi dobbiamo chiederci … Perché?"

Alcune fonti della NSA, della CIA e del Pentagono dicono che Trump è solo uno spettacolo teatrale e che alla fine si rivolterà davvero contro la mafia Khazariana. Dicono che un giorno presto Trump radunerà i sionisti e giustizierà i satanisti, incluso Kushner. Ci auguriamo che abbiano ragione e il motivo per cui non l'ha già fatto nei quattro anni in cui è stato al potere è che gli attori dello stato profondo lo hanno circondato nelle indagini di Muller e nei procedimenti di impeachment. Solo il tempo dirà durante un secondo mandato se AG Barr (alias Robert "cocaine kitchen" Johnson) verrà sostituito.

Ce n'è anche per vladimir vladimirovich

 OK, ora per qualche buona notizia. Abbiamo sentito da fonti di alto livello dell'MI6, della NSA, delle società segrete asiatiche e dei massoni P3 che il vero cambiamento sta arrivando, come Trump, il cinese Xi Jinping, il russo Vladimir Putin e altri leader mondiali saranno tutti rimossi. Queste fonti dicono che è stato raggiunto un accordo tra le società segrete asiatiche e occidentali per rinnovare completamente il modo in cui gestiamo questo pianeta. Questo spiegherebbe la loro previsione che Trump sarà l'ultimo presidente delle multinazionali degli Stati Uniti e che emergerà un leader totalmente nuovo e legittimo, forse entro l'inizio del 2021.

Fonti russe dell'FSB riportano anche una rivolta contro il falso Vladimir Putin. Ecco cosa ha detto l'FSB:
“Il vero Putin è stato assassinato ritualmente. Gli hanno drenato il sangue e iniettato un liquido speciale. Furono fatte cose orribili.
Il patriarca Kyril Gundyen, un omosessuale disonesto che era stato coinvolto in molte cose brutte, è morto nel marzo 2018 per un attacco di cuore. È rimasto in coma per molto tempo, non è mai tornato da un coma ed è morto. Ora due doppi / falsi patriarchi stanno guidando la Chiesa ortodossa russa ... "
 
Hanno chiuso le chiese e stanno lavorando sotto la leadership di Chabad e israeliana. Il famoso monaco padre Sergiy ha fatto appello a tutti i cristiani ortodossi per le malefatte del Patriarca ecc.

Secondo Kaiser le "fonti dell'FSB" sono delle bottiglie di vodka...Non può mancare di dire la sua sul Giappone

In Giappone, nel frattempo, si fa pressione per sostituire il primo ministro schiavo Shinzo Abe con il suo vice Yoshihide Suga. Suga è stata coinvolta in molteplici scandali di corruzione. Ad esempio, ha spinto per compensare gli indigeni Ainu del Giappone con fondi generosi. Il problema, secondo l'intelligence militare giapponese, è che la maggior parte dei cosiddetti Ainu che ottengono soldi sono in realtà agenti nordcoreani. Suga è coinvolto in molti altri scandali tra cui loschi accordi olimpici e di estensioni territoriali legati alla difesa che gli han permesso di riempirsi le tasche, dicono. Per questo motivo, Suga dovrebbe essere solo una figura provvisoria che presiederà un completo rinnovamento del governo coloniale del dopoguerra in Giappone

Continua ancora per un bel pezzo, come al solito se volete leggere l'articolo (chiamiamolo così...) completo potete andare al link, saltiamo alla conclusione

Inoltre, un alleato della famiglia White Dragon è stato "contattato dalle famiglie Rothschild e Rockefeller in vista di un qualche tipo di collaborazione con la World Future Planning Agency". secondo fonti MI6.
Naturalmente, la guerra non è ancora finita e possiamo aspettarci molti disordini nei prossimi mesi. Ciò può includere un attacco EMP, una crisi alimentare, nuovi attacchi nucleari sotto falsa bandiera e altro ancora.
Tuttavia, tutte le principali forze militari del mondo sono ora allineate contro la mafia Khazariana, quindi la loro sconfitta finale è solo una questione di tempo. Siamo riluttanti a fornire date specifiche, ma gli eventi mondiali rendono chiaro che il dominio dell'élite satanica sta per finire.

Invece l'attività dei contafrottole continuerà finché ci saranno gonzi (considerazione felina).

È giunta l'ora di occuparci della salute, e non si può parlare di salute senza incontrare valdo cowboy:

SOLUZIONI NATURALI CONTRO I PARASSITI INTESTINALI

Comincia con una lettera che gli sarebbe arrivata

Il nostro ragazzino ha 9 anni e soffre di parassitosi recidive da ossiuri da oltre 3 anni. Siamo passati da ripetute cure pediatriche con utilizzo di diversi farmaci tipo Vermox e Zentel. Serviti a niente. I parassiti se ne vanno per un po’ e poi si ripresentano. Abbiamo utilizzato pure argilla ventilata, abbiamo eliminato schifezze alimentari, zuccheri, cioccolata, e abbiamo pure ridotto la carne, specialmente quella poco cotta. Il bambino assume inoltre olio di fegato di merluzzo, vitamina D, cloruro di magnesio e vitamina C come tutta la famiglia.
Dobbiamo forse andare da infettologi e gastroenterologi? Dicono che con l’andare dell’età il fenomeno passerà da solo. Ma intanto nostro figlio è stressato, sta andando in panico, ha paura di mangiare, poca voglia di farlo. Non siamo vegetariani e non è facile diventarlo da un giorno all’altro. Ci può dare qualche buon suggerimento?

Ora, in base ai nostri lontani ricordi (dobbiamo ammetterlo, abbiamo studiato anche un po' di parassitologia) gli ossiuri, Enterobius vermicularis, sono dei, poco, simpatici vermetti lunghi da 5 mm (maschi) ad 1 cm (femmine), vivono nell'intestino crasso. Quando si accoppiano e depongono le uova si spingono sino all'ano dove provocano un forte prurito, i bambini si grattano, raccolgono le uova che non sono visibili ad occhio nudo e, se non hanno cura di lavarsi per bene le mani, le spargono in giro, le uova resistono anche 3 settimane sulle superfici contaminate, altri bambini toccano queste superfici, poi portano le mani non lavate alla bocca e si infestano. Insomma la prima misura di prevenzione è lavarsi spesso le mani e, soprattutto, non portare alla bocca le mani sporche. Vediamo i suggerimenti del cowboy

STIPSI E LENTO TRANSITO INTESTINALE
Da rilevare comunque che i vermi si sviluppano in organismi indeboliti da cronici disturbi digestivi e in particolare da infiammazioni dell’apparato digerente. La fermentazione di cibi putridi di origine animale provoca stasi intestinale, ovvero prolungato transito intestinale ben oltre le 30 ore richieste da chi pratica un corretto vegetarismo. Chi assume carne e pesce moltiplica per 3 e per 4 tali tempi, per cui vive in condizioni di costipazione e di stitichezza. La stitichezza, nota bene, è considerata la madre di tutte le malattie. È la putrefazione, derivante da residui proteici animali sottoposti a calore prolungato, l’agente responsabile del misfatto, l’agente che mantiene il terreno adatto allo sviluppo di disbiosi intestinale, di batteri anaerobi e di parassiti.
LE CARNI NON VANNO RIDOTTE MA SEMPLICEMENTE ESCLUSE DALLA DIETA PER L’UOMO SANO
Mi spiace per i consumatori di carne e di pesce, ma non posso esimermi dal dire con franchezza i fatti come stanno. Tener presente che le proteine animali producono inevitabilmente acidosi, che è la peggiore delle condizioni del corpo. L’acidosi inibisce e riduce l’azione dei nostri 500 e oltre enzimi, e questo rende la vita difficile ai neurotrasmettitori come la serotonina, che viene prodotta al 90 percento nel microbiota intestinale, e in particolare nella parte alta dell’intestino tenue che include duodeno-digiuno-ileo. Questo non fa che aggravare il tutto. I neurotrasmettitori non viaggiano così alla loro velocità istantanea, alla velocità della luce come stabilito, ma procedono sì e no a quella del suono, per cui tutto risulta impigrito e compromesso all’interno del corpo.

 Piratina osserva che, qualsiasi sia il quesito le risposte di valdo sono sempre, più o meno, le stesse

I PARASSITI SCELGONO CON CURA LE PROPRIE VITTIME
Per Herbert Shelton, i vermi non attecchiscono di certo in un bambino ben alimentato. Cibo indigesto di tipo carneo e cibo in eccesso sono tra i primi responsabili. Vermi e parassiti trovano alloggio negli intestini soltanto dopo che questi organi si sono alterati. Soltanto coloro che hanno perso smalto e vigore, e che pertanto hanno perso immunocompetenza, cioè capacità di difesa immunitaria, possono ospitare dei parassiti.
NON ESISTE ALTERNATIVA AL RIPORTARE L’ORGANISMO IN CARREGGIATA
Il solo rimedio possibile consiste nel riportare l’organismo in ordine funzionale, in modo tale che i poteri protettivi ora scalfiti e compromessi vengano ripristinati. Tale ripristino non può essere raggiunto e realizzato da nessuna misura artificiale, da nessun farmaco. Serve solo un breve digiuno depurativo di 3 giorni almeno, seguito da dieta fruttariana per un paio di giorni, e poi da una dieta normale di tipo vegan-crudista tendenziale-sostenibile-personalizzata, quella che molti amici chiamano ormai vitto valdiano. Già tutto questo dovrebbe bastare per rimettere le cose in ordine.

Vediamo quali sono i cibi consigliati nel "vitto valdiano

UNA MINIERA DI SOSTANZE ANTIPARASSITARIE DAL REGNO VEGETALE
Cipolla, aglio, porro, carote, ravanelli, rape piccanti in particolare. Inserire anche ortiche, prezzemolo, radicchio, portulaca, cavolo, crescione, rucola, ceci, peperoncino, zenzero, rabarbaro, semi di zucca, artemisia, assenzio, santoreggia, timo, chiodi di garofano. Ottime pure le fragole e le melegrane, la banana e il limone. Pure il miele grezzo e non riscaldato possiede azione anti-parassitaria. Il discorso delle verdure crude mal lavate e provenienti da campi irrorati con acque ricche di escrementi, non è chiaramente una buona scusa per temere le verdure crude. Basterà lavarle con più cura, o se possibile, coltivarle in proprio.

Non sappiamo voi, ma ci è venuta voglia di una bella bistecca...

Continuiamo in tema di salute, mentale questa volta, vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:

Hellinger: Le “Pecore nere” della Famiglia

Opera di arabella di mattia che presenta un testo di bert hellinger, creatore della dottrina delle costellazioni familiari

Le “Pecore nere” di una famiglia sono in realtà liberatrici del loro Albero genealogico.
“Sono quei membri della famiglia che non si adattano alle regole o alle tradizioni familiari, coloro che cercano costantemente di rivoluzionare le credenze.
Coloro che scelgono strade contrarie ai percorsi ben battuti delle linee familiari, coloro che sono criticati, giudicati e persino respinti.
Questi sono chiamati a liberare la famiglia da schemi ripetitivi che frustrano intere generazioni. Queste cosiddette ‘pecore nere’, quelle che non si adattano, quelle che ululano con la ribellione, in realtà riparano, disintossicano e creano nuovi rami fiorenti nel loro albero genealogico.
Innumerevoli desideri non realizzati, sogni infranti o talenti frustrati dei nostri antenati si manifestano attraverso questa rivolta.
Per inerzia, l’albero genealogico farà di tutto per mantenere il decorso castrante e tossico del suo tronco, che renderà il compito del ribelle difficile e conflittuale.
Smetti di dubitare e prenditi cura della tua rarità ‘come il fiore più prezioso del tuo albero’. Sei il sogno di tutti i tuoi antenati“

Kaiser e Piratina chiedono: se uno che viene da una famiglia di persone oneste è una "pecora nera" nel senso che si dà alle truffe, alle rapine e simili, allora è un "liberatore dell'albero genealogico"? È una buona domanda da fare ai seguaci delle "costellazioni familiari".

Dalla psicologia (si fa per dire) all'estetica il passo è breve, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sui suoi living alcols:

La Bellezza: una energia di vita da evocare e invocare

Piratina, che è vanitosa, vuole sapere come si fa ad essere belle (Kaiser è convinto di essere bellissimo...)

Di recente sui social sono girate immagini di sfilate di stilisti che presentano la “nuova norma di bellezza”; ho considerato così quanto sia grande l’impegno delle “forze di occupazione della vita umana” a far si che anche la bellezza venga manipolata e deformata.
Ho pensato che questo voler abituare alla deformazione, alla mostruosità o alla “negazione di armonia”, sicuramente non è a caso. Nulla che abbia impatto sulla società e il collettivo, per poi tradursi sull’uomo-gregge, avviene per caso… Sono anni che propinano anche ai bambini, in giochi, film e cartoon dei personaggi che di armonico e “bello” ben poco hanno.
Il caso non esiste per i padroni dietro le quinte.
Legittimo quindi supporre che vogliano abituare ai mostri, perchè “essi” sono sempre piu vicini al nostro campo energetico e sono distruttori di bellezza (una energia di quella Vita che loro sanno solo copiare…), quella energia, per altro, che rese speciale nei secoli addietro un paese come questo.
Immettendo continuamente queste immagini nel collettivo, rendendole “normali” a piccoli passi nel tempo, quando queste forze e forme diverse dalle umane dovessero apparire… nessuno le troverà “strane o spaventose”. Saranno “assimilate”.

Diciamo la verità, non riusciamo a capire bene dove voglia andare a  parare, saltiamo alla fine

La Bellezza salva dalla distruzione (che vediamo ovunque oggi…), è un potenziale quindi di felicità della umanità (invece sotto scacco ora con privazioni, persecuzioni e tormenti) e ci aiuta essere autentici (mentre ora conosciamo tante falsificazioni di sé, grazie anche al culto della immagine esteriore )
La Bellezza per realizzarsi ha bisogno di unire coraggio e creatività, di trovare l’equilibrio tra ispirazione ed espressione; ha bisogno del desiderio e della ricerca del Bello (non della forma estetica fine a se stessa)
Evocare dentro di noi la Bellezza è quindi importante. Come farlo? Per esempio richiamando alla mente alcune immagini di particolare bellezza, che ci hanno colpito nella vita. In questo modo ci colleghiamo con quella energia. Noi siamo dove va il nostro pensiero… responsabilità quindi su come usarlo.
Per sviluppare dentro di noi questa energia di Bellezza, in un momento di tranquillità e quiete è utile visualizzare nel centro del petto un fiore di loto a 12 petali, di colore rosa carico con al centro un pistillo d’oro. Immaginando di vederlo aprirsi, lasciamo che questa energia purifichi i nostri pensieri, sentimenti, desideri ed azioni.
Il potere della visualizzazione è grande.

I maligni felini fanno notare come sia presente la pubblicità per le famose "piastre di Tesla", insinuano che forse la cristina ha difficoltà a piazzare dei pezzi di alluminio anodizzato incisi...

Volete vedere qualcosa di quantistico? Sì (anche se rispondete no è lo stesso)? Allora andiamo su fisica nientistica dove troviamo:

Il Bambino è ormai antiquato…

Dite che non ve ne siete accorti? Per fortuna ce lo spiega pier paolo dal monte

Ogni essere umano vive nel mondo nel quale gli è dato nascere e, per la più parte dei casi, non può far altro che adeguarvisi, in maniera più o meno consona alle aspettative del sistema nel quale si trova ad esistere.
Come scrisse Max Weber: “L’odierno ordinamento capitalistico è un enorme cosmo in cui il singolo viene immesso nascendo, che a lui è dato, come un ambiente praticamente non mutabile, nel quale è costretto a vivere. Esso impone a ciascuno, in quanto costretto dalla connessione del mercato, le norme della sua azione economica“. 
I requisiti per adeguarsi a questa condizione vengono inculcati, ovviamente, fin dall’infanzia e sono informati da un complesso schema di pensieri ed azioni che vengono imposti, affinché possa verificarsi un adeguamento più aderente possibile alla Weltanschauung (concezione del mondo, della vita, e della posizione in esso occupata dall’uomo) vigente. Pertanto, i fanciulli di questo mondo o, per meglio dire, gli esseri umani “in formazione” vengono plasmati con grande cura in modo da assumere pensieri, comportamenti e attitudini che siano conformi al “tipo umano” confacente alle modalità e agli scopi del sistema.
L’attività di “produzione di esseri umani” è una delle più importanti ed efficienti che si manifestano nella nostra società. Lo scopo è quello di far sì che vi siano solo poche eccezioni che riescano a sfuggire alla “gabbia d’acciaio” di prevedibile “normalità” alla quale sono destinati. Queste ultime, in genere, sono considerate alla stregua di prodotti difettosi. Quelli coi difetti più gravi verranno “scartati” dall’Apparato, perché considerati organismi con gravi malformazioni genetiche e inadatti alla sopravvivenza: saranno gli eterni “disadattati”, coloro che vivranno “ai margini della società”.

Non abbiamo ben capito dove voglia andare a parare, lo sapete, siamo ignoramti

Gli individui sono ormai tanti prodotti fabbricati in serie, intercambiabili, molto spesso pleonastici, vittime predestinate dell’appetito inesauribile dell’Apparato, che come una divinità calvinista, li condanna, con sovrano arbitrio, alla dannazione terrena. Ma la propaganda, incessante ed onnipresente, è assai pronta a gabellare questa triste predestinazione sotto le vesti di privilegio: “non fate forse parte del migliore dei mondi possibili?” “Con una cornucopia di opportunità, distrazioni e desideri?”
Così tutti vengono allevati alla stregua di animali da utilità: alcuni da produzione, altri da macello, e tutti sono indotti a credere che questo sia un favore, perché il Sistema è come un “buon pastore” che, con grande cura e affetto bada al proprio gregge, in modo che possa pensare che la strada verso il macello sia invece quella che conduce al paradiso.

Continuiamo a non capire, magari se andate al link e leggete il tutto poi potete spiegarci. Saltiamo alla fine

Infatti, di questi tempi, si sta verificando un salto di qualità: stiamo assistendo all’annichilimento dell’ultima funzione rimasta alle strutture preposte all’istruzione, ossia quella di mero recinto, nel quale confinare fanciulli e adolescenti affinché i genitori possano svolgere le proprie occupazioni quotidiane. Perché non è certo possibile – chiunque è in grado di comprenderlo – lasciar scorrazzare eserciti incontrollati di minori per le strade delle città e dei borghi.
Col recente avvento del totalitarismo zootecnico (o epidemico) persino questa funzione residuale pare essere divenuta pleonastica. Già, perché la “formazione a distanza” è perfettamente inutile, come recinto, così come sono inutili tutte le immaginifiche proposte per la scuola che verrà, come gli “ingressi scaglionati” o l’ “orario flessibile”: come si farebbe a conciliare cotanta flessibilità con gli orari inflessibili di quei genitori che, ancora, nonostante tutto, svolgono un lavoro?
Le motivazioni “epidemiche” della circostanza, con ogni evidenza, sono state assai utili per accelerare l’attuazione di un processo già in atto, la cui “agenda” era scritta da tempo (“ever let a serious crisis go to waste”), Ciò che si sta verificando nella scuola, è comune a quanto accade in tutte le strutture nelle quali esiste ancora una parvenza di vita comunitaria (luoghi di lavoro, di riunione, di svago) anche se, nella più parte dei casi, di questa rimane solo la rappresentazione.
La “formazione a distanza” dei giovani si rispecchia nel “tele-lavoro” degli adulti, nel quale la funzione sostituisce non più soltanto l’individuo ma finanche la realtà fisica. L’ideale postmoderno della vita umana risiede nel velenoso “distanziamento sociale” (se lo scopo fosse la mera profilassi, si dovrebbe parlare solo di “distanziamento fisico”).
Il distanziamento sociale, la formazione a distanza, il tele-lavoro denegano tutto ciò che mette gli uomini in diretto rapporto tra loro consentendo la vita collettiva, ovvero quella di una comunità che non sia la semplice somma di singoli individui, di ciò che fa sì che l’uomo possa essere definito come “animale politico” e che rende possibili non solo le condizioni per l’esistenza della comunità, ma anche quelle per la memoria collettiva, ovvero per la storia.
Il distanziamento sociale è l’eterno presente di un assieme di monadi, accomunate solo dalle caratteristiche biologiche comuni: non una comunità che si manifesta secondo azioni politiche, ma un gregge o una mandria che, come tali, vanno governati con strumenti zootecnici. La iatro-crazia che si è affermata in questi ultimi tempi, ne è l’esempio lampante

Beh, appare chiaro che l'autore è un negatore del contagio (dalla sua biografia risulta essere anche un no-vax), e fa anche un inutile sfoggio di cultura e spreco di parole.

Dato che sono saltati fuori i virus vediamo cosa racconta marcello salas su compressaniente:

Lui, evidentemente, si considera un esperto miagola Piratina

Oggi più che mai pare incredibile dover ancora disquisire sui virus, “organismi” letali di cui tutti parlano e tutti conoscono bene la loro natura di organismi acellulari; insomma un ossimoro(contraddizione evidente) con tutti i crismi del caso che oramai è divenuto un dogma intoccabile benché assurdo, quindi una convinzione molto profonda instillata nelle menti dei poveri sudditi del mondo(medici compresi) che quindi lo temono senza indugio.
Con questo post voglio cercare di semplificare al massimo un discorso principalmente sui virus e sulle relative bugie adottate dalla medicina ufficiale per renderli comprensibili anche a mia nonna che però è morta.
Comprendere la vera natura dei virus in realtà è al tempo stesso molto semplice ed assai arduo, semplice perché c’è veramente poco da capire e nulla di affatto complicato, arduo giacché non si può comprendere un bel niente se crediamo di sapere, se sappiamo di sapere, se dobbiamo scardinare una credenza che si trova ancorata nelle nostre più remote profondità e che alimenta percezioni potentissime ed inconsce come la paura.

 Dopo queta premessa vediamo la spiegazione

NATURA DEI VIRUS
Il virus è materiale genetico, biologico, un residuato cellulare contenente tracce di DNA ed RNA rivestito da una guaina proteica, se volessimo fare un esempio potremmo dire che è come una coda staccata di una lucertola o una zampa di gallina; materiale biologico che era vivo e che non lo è più ora, assolutamente inerme anche se viene manipolato cambiandone alcuni connotati per necessità di studi basati su paradigmi conoscitivi invertiti rispetto alla realtà.
Il virus è materiale endogeno(interno) della cellula che essa stessa elimina(quindi uno scarto), nei suoi processi biologici, ma può in parte essere riutilizzato qualora servisse e sia disponibile nelle immediate vicinanze della membrana(il cervello) cellulare, in questo caso invece potremmo paragonare il virus alla foglia di un albero:
le foglie si staccano dall’albero quando non servono più e se rimangono nelle adiacenze dell’albero, nei tempi dovuti, vengono riutilizzate per accrescere la pianta che si nutre dell’humus che si genera con le foglie stesse ai suoi piedi, stessa cosa per un virus. Le foglie come i virus sono tutte diverse, anche se simili tra loro si differenziano di più se provengono da altri tipi di alberi(cellule per i virus).
Le foglie come i virus sono endogene, cioè fanno parte dell’albero(cellula per i virus) che le espelle se non servono.
Le foglie come i virus non hanno alcuna capacità poiché “morte” e non si rigenerano, tuttavia nelle adiacenze di un albero(cellula per i virus) esse vengono assimilate trasmutate e rigenerate(simili ma diverse).
Se una o tantissime foglie(virus) viene manipolata geneticamente e “data in pasto” ad un albero(cellula) lui trasmuterà i suoi elementi in quelli che gli servono crescendo e generando nuove foglie(virus) normali; le foglie(virus) alterate non inducono alcuna malattia nell’albero(cellula) che ha decomposto gli elementi delle foglie ricomponendoli secondo le sue necessità, questo poichè in natura, vige il principio dell’utilità, quello che serve viene usato il resto eliminato, nulla di dannoso viene assimilato come tale arrecando danno alla cellula che l’ha inglobato, sarebbe una stupida(la cellula) a farlo, invece pare che è questo che ci inducono a credere da sempre.
Questo è quello che accade esattamente con i virus che vengono coltivati in ambienti pieni di cellule vive che li inglobano e li ricreano, poi ci sarebbe da dire che in dette circostanze la cellula si trova al di fuori del suo habitat e quindi i processi biologici di sopravvivenza di norma portano alla produzione accelerata di virus(scarti). Il virus, come le foglie, contiene inoltre delle informazioni, racchiuse nel suo dna-rna, rilasciate dalle cellule per comunicare dati biologici ad altre cellule-tessuti, in questo frangente il virus è un esosoma (sempre endogeno), cioè una piccolissima vescicola cellulare di materiale genetico (dna-rna) con informazioni della cellula emittente. Queste forme di comunicazione tra cellule sono state già verificate, ma non vengono ovviamente usate per comprendere appieno le funzionalità del corpo umano del quale non si deve sapere nulla altrimenti addio sistema sanitario crudele.

Secondo i felini, e anche secondo noi, si tratta di una raccolta di idiozie scritta da uno che ha messo insieme un po' di spazzatura trovata su internet

 CONCLUDENDO

 Detto questo è evidente che non serve combattere il virus o altro microrganismo di cui in verità non conosciamo le reali funzioni biologiche, sappiamo però che essendo endogeni(prodotti dal corpo) sono per forza biologici, pertanto attinenti e necessari alla vita.

L’approccio verso i virus, verso i microorganismi in genere e alla stessa malattia oggi ha assunto le forme dell’estremismo religioso dei credenti fedelissimi alla nuova religione mondiale lo scientismo che sostituirà tutte quelle esistenti a suon di persecuzioni come solo le religioni…
Un virus, come una foglia, non costituisce causa della malattia, ma al massimo(non sempre) ne costituisce una conseguenza, come ho già rappresentato altrove, nessuna foglia può far ammalare il suo albero, ma se un albero è ammalato può perdere le foglie che ritroviamo nei suoi paragi(leggasi esami diagnostici).
Quindi le narrazioni ufficiali sui contagi, sulle epidemie, sui vaccini e sulle malattie in genere assumono un aspetto ben diverso, già spiegato in altri post, in considerazione che un virus anche se trasmesso non può far ammalare nessuno, proprio come le foglie degli alberi. Gli odierni d.p.i.(mascherine & co) quindi a cosa servono?
Credete che il governo mondiale occulto, che supporta la pandemia da covid e tutte quelle precedenti e da cui tutto e tutti dipendono, non sappia certe cose? Se ingenuamente lo pensate come gli ingenui sarete bistrattati e schiacciati dai padroni del mondo.

Concludendo: l'autore è uno che, probabilmente, non ha la più pallida idea dell'argomento di cui sta parlando. Kaiser chiede: si chiamerà davvero  marcello salas o è uno che ha scelto come pseudonimo il nome del calciatore cileno? A voi l'ardua sentenza.

A proposito di vaccini, analfabeti funzionali segnala un capolavoro di idiozia:

“Willy è morto per un vaccino” – Il vergognoso sciacallaggio di un complottista
Willy Monteiro Duarte è stato assassinato a Colleferro, un imbecille ha sciacalleggiato per sostenere i suoi deliri antivaccinisti
“Aggiornamento del caso Willy. Come nascondere un omicidio commesso dai governi? Inventandosi di essere stato ucciso da qualcun altro. Willy è morto per un vaccino che stavano testando su Willy., Il governo Conte è responsabile della morte di Willy. Se ti è stato mostrato un video di Willy che qualcuno lo uccide, è falso … Con le tecnologie odierne possono ingannare il mondo.”

Al link potrete vedere altri deliranti messaggi dello stesso autore, del quale, purtroppo, viene celato il nome.

Altro link interessante, su blastometro troviamo:

Istruzioni su come blastare un NOvax e dargli SKAKKO MATTOH
Utile e divertente...

Beh, è il momento di fermarci, via con la parata finale.

Il komandante spiega i pericoli della mascherina, oh si rifà ad un luminare, nientemeno che russell blaylock (Supercrackpot and professional conspiracy theorist. Given his fame and influence Blaylock remains a huge threat to civilization, even if he doesn’t quite manage to float the mainstream in the manner of Mehmet Oz and Andrew Weil).

Ancora lui che dà dimostrazione della sua conoscenza delle patologie polmonari (da chi avrà copiato?).
 
Intanto stasera il bicandidato al Nobel presenterà il suo libro in un'osteria di Sanremo...ma il komandante lo hanno invitato? forse non sanno che...

...Sanremo è il suo territorio!!! E poi, osserva malignamente Piratina, alla fine della presentazione c'è il buffet...
Attenzione!!! Portare la mascherina è pericoloso come dormire in una stanza...Potreste svegliarvi già morti!
Intanto arriva fachechi che ci mette in guardia contro la vaccinazione antiinfluenzale.
 

Vedete? Stanno già preparando tutto...

...ma non sarà il vaccino ad uccidere tutti, saranno le antenne 5G!!!

...e a proposito di 5G ecco la grandiosa manifestazione di sabato 12 settembre...

Strano che ci fossero così pochi partecipanti nonostante l'adesione di personaggi famosi.

Un altro po' di idozie no vax.

Il Prof.Burioni blasta uno che è fiero di essere...diciamo di essere un cretino.

I vaccini colpiscono anche dopo 20 anni!!! Anzi sapete una cosa, quasi tutti quelli che si vaccinano muoiono nei 100 anni successivi!!

Pensate questi alieni, arrivano dallo spazio per graffiare il naso di uno che dorme!!!

Infine una seguace della nota dottoressa si lamenta perché la terapia verbale non funziona...


Nessun commento:

Posta un commento