privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 18 settembre 2020

Lavorare, sempre lavorare...

 Operosi lettori, dura è la vita del disinformatore, per quelle poche migliaia di euro che ci passano ogni mese ci tocca girare per internet in cerca di bufale, leggere cose veramente deliranti e poi cercare di cavarne il succo. Anche Piratina e Kaiser sono stanchi, magari ci prenderemo un paio di giorni di riposo, ma intanto andiamo con la nostra dose quotidiana di fuffa.

Partiamo con boštjan košir in fuffa cobra:

Cobra: Rapporto sui progressi

Questo pregevole rapporto ci viene offerto da Sademenza

Le nostre meditazioni sono riuscite a stabilizzare in qualche modo il percorso positivo verso l'Evento.
Pochi giorni prima dell'esatta meditazione quadrata eliocentrica Eris-Plutone, il 31 agosto, a Taiwan apparvero delle nuvole e rari arcobaleni multipli

I felini non vedono un rapporto tra gli arcobaleni e la meditazione

Lo sgombero della flotta Draco sta procedendo secondo il piano e le forze leggere hanno comunicato che la probabilità di invasione aliena di Draco è ora inferiore all'1%, la probabilità di falsa invasione aliena degli Illuminati è del 7%, la probabilità di una guerra USA-Cina è del 9%, mentre la probabilità di una guerra civile americana rimane al 35%.
La tecnologia Mjolnir che le forze della luce stanno utilizzando è in realtà una tecnologia dei cannoni quantistici che emette un forte campo scalare attraverso la schiuma quantistica e forza tutte le forme d'onda della materia dallo stato di sovrapposizione quantistica alla manifestazione fisica. Questo costringe tutte le navi Draco ad apparire nel fisico e vengono quindi immediatamente contenute dalla Confederazione Galattica e il loro personale processato attraverso l'impianto di smistamento di Ganimede
Le navi madre Mjolnir sono posizionate in un dodecaedro gigante appena oltre l'orbita lunare e stanno emettendo un forte campo di forza Mjolnir verso la Terra.
Quando le forze leggere stavano ripulendo la flotta Draco, hanno salvato molti ostaggi, tra i quali le anime gemelle di molti comandanti chiave all'interno della Confederazione Galattica. Quei comandanti furono minacciati dai Draco che le loro anime gemelle sarebbero state torturate se i comandanti non avessero collaborato con i Draco e sabotato molti piani delle Forze della Luce. È così che i Draco sono riusciti a creare molti ritardi e contrattempi ed è per questo che la pandemia di coronavirus non ha potuto essere fermata a gennaio e febbraio.
Quegli ostaggi delle anime gemelle sono stati salvati e comandanti compromessi portati sulle navi madre della Confederazione al di fuori del nostro Sistema Solare, dove potranno ottenere la guarigione e poi riparare il più possibile i danni che hanno creato.
Quei comandanti compromessi sono stati anche responsabili della diffusione di molte informazioni false attraverso molti canali di Operatori di Luce negli ultimi anni. Questo è uno dei motivi principali per cui la maggior parte delle fonti di canalizzazione non sono affidabili. L'altra ragione è che quegli Operatori di Luce hanno un sistema di credenze secondo cui sanno tutto, e sembrano parlare con autorità, quando in realtà sono per lo più all'oscuro. Il terzo motivo, già affermato più volte, è l'infiltrazione della forza oscura nella comunità degli Operatori di Luce

Sbuffi di Kaiser che miagola che si tratta sempre della solita rumenta. Piratina trova interessante questo brano, vorrebbe sapere cosa significa

La linea temporale prussiana fu inizializzata all'inizio del XIX secolo da oscuri occultisti prussiani e immaginò la civiltà tecnologica distopica senz'anima dominata dalla Prussia. Questa linea temporale è responsabile del programma spaziale segreto nazista che include la base sotterranea di Neu Berlin in Antartide (ora nelle mani di IBC) e della creazione della Flotta Oscura. 

Un ultimo brano

Stanno usando l'energia dell'investimento emotivo in Trump come strumento per organizzare la guerra civile negli Stati Uniti. Le Forze della Luce chiedono quindi a tutti di rimuovere il loro investimento emotivo positivo o negativo su Trump e di osservare la situazione con calma e razionalità e cercare di mettere quanta più Luce possibile in essa. 

Aspettiamo con ansia il prossimo comunicato, i mici vogliono sapere quando avverrà la totale distruzione della "flotta draco".

Rimaniamo nello spazio (quello vuoto tra le orecchie di qualcuno) con coloro che aspettano segni dal cielo:

Il team UFO di Tom DeLonge sta studiando “Metalli di Veicoli Alieni”

Abbiamo già incontrato più volte tom delonge e la sua organizzazione to the stars , abbiamo avuto l'impressione che lo scopo principale sia la raccolta di soldini... 

La società di pubblica utilità di Tom DeLonge, To the Stars Academy of Arts and Science (TTSA) si sta dedicando a trovare le risposte al mistero UFO e ha annunciato che ha lanciato il suo progetto di ricerca per lo studio sui materiali di Veicoli Alieni in collaborazione con la US NAVY. Rammentiamo che Tom DeLonge è il cantante e chitarrista statunitense, cofondatore della band pop punk Blink-182.
L’acquisizione e l’analisi dei dati di materiali nota come ADAM, si concentra su “La raccolta e la valutazione scientifica di campioni di materiali ottenuti attraverso rapporti affidabili di veicoli aerospaziali avanzati di origine sconosciuta.”

Kaiser vuole sapere di che materiali si occupano

Questo materiale, spesso chiamato “metamateriale”, è solitamente una strana raccolta e amalgama di leghe. Non si trovano in natura, i metamateriali sono costruiti da più elementi per formare metalli compositi. I vari elementi sono disposti in schemi, spesso a livello microscopico, per manipolare le onde elettromagnetiche. Possono piegare queste onde, assorbirle, migliorarle e bloccarle per una varietà di scopi. Tecnologicamente, questa è una frontiera scientifica importante di cui si è parlato molto in fisica.
Costruire un velivolo, ad esempio, da uno specifico metamateriale che assorbe le radiazioni elettromagnetiche, lo renderebbe fondamentalmente invisibile sul radar e persino, con la giusta combinazione di elementi, a colpo d’occhio. Forse volevi trasmettere un segnale, come un’onda radio. Se l’antenna utilizzata per trasmettere il segnale è composta da questo nuovo metamateriale, è possibile modellarla utilizzando determinati modelli di elementi che migliorerebbero significativamente il segnale in modo da proiettarlo a una grande distanza.

Sempre Kaiser, felino scettico, dice che si tratta di parole senza senso

Il progetto ADAM suggerisce che fenomeni aerei anomali, fondamentalmente gli UFO, sembrano lasciare dietro di sé materiali simili. In pratica, stanno comparendo piccoli pezzi di veicoli aerei sconosciuti. Mentre le storie e racconti di UFO rimane narrativa piena, come un disco volante precipitato fuori Roswell, metamateriali sembrano essere il prossimo grande passo nelle indagini UFO. Mentre non v’è significativo disaccordo su tutto il metamateriale UFO, il progetto ADAM è guidato dal Dr. Hal Puthoff e dall’EarthTech internazionale.
Il Dr. Puthoff ha una lunga storia nel trattamento di materiale esoterico, come la parapsicologia e gli UFO. Detto questo, è uno scienziato affermato, educato alla Stanford University, che si concentra sulla fisica esotica. Mentre ha molti critici, per ogni membro della comunità UFO, è un grande nome.

Il dr. puthoff non ispira molta fiducia a Piratina (Though it is hard to believe, Puthoff seems to be a true believer, which makes his systematic and striking failures to make his experiments methodologically sound all the more interesting. Probably harmless by now, but his legacy continues to sillify the Internet) che ricorda come, a suo tempo, fu uno dei "ricercatori" che avallarono le capacità extrasensoriali di uri geller e di altri "sensitivi"

Concluderemo con qualcosa che il ricercatore UFO Chris Wolford ci racconta settimanalmente sul fenomeno UFO, “sta arrivando uno tsunami. Le persone lo dicono da decenni, “sta per accadere qualcosa di grosso”, quindi non sto ancora trattenendo il respiro. Detto questo, ho comprato un giubbotto di salvataggio su Amazon. Sai, per ogni evenienza.”

Non abbiamo capito...Ah sì naturalmente non può mancare il video.

Non vogliamo che gli anunnaki si offendano (sono tipi permalosi), occupiamoci un po' anche di loro:
I felini rispondono: zecharia sitchin, ma no maligne bestiole, vediamo cosa ci racconta hack the brain. Si tratta di una cosa lunga, quindi, come al solito vi proporremo qualche brano, se poi ne avete voglia potene andare al link 
Hanno governato la Terra e molto probabilmente sono i nostri creatori. Ci sono molte storie che sono state raccontate sugli Anunnaki, ma chi le ha creati? Anche se sembra incredibile che qualcuno possa avere quella risposta, sembra che la persona esista; Anton Parks. Scopriamo chi ha creato gli Anunnaki?
Parks è uno scrittore e ricercatore che ha dedicato la sua vita, non solo allo studio della cultura sumera, ma alle culture di tutto il mondo alla ricerca di dare un’origine quanto più vera possibile a ciò che dicono gli antichi scritti.
I francesi menzionano una guerra molto antica tra diverse razze rettiliane, che deriverebbe da una “leggenda” che conosciamo.

Questo anton parks, da quanto sbbiamo potuto vedere, è uno dei molti scrittori di fantastoria o fantaercheologia

I rettiliani originali erano conosciuti come Kingú, una razza di draghi apparsa nella costellazione del Draco. Di tutte le razze rettiliane conosciute, questa era quella che più somigliante fisicamente agli umani. Secondo Parks, i Kingú erano divisi in 3: Verdi, Rossi e Bianchi.
I Kingú-Babbar erano i Bianchi, considerati gerarchi o reali di Kingú. Nimrod, l’ antico re mesopotamico menzionato nella Genesi, mette in relazione i Kingú-Babbar con la razza ariana della Terra. Infatti, la parola «re» deriva dal sumero «Kingú», che significa «sovrano delle regioni».
Dopo la sua creazione nella costellazione del Draco, diversi gruppi di rettili migrarono verso altre costellazioni. La costellazione di Orione è quella che ne ospiterà di più, diventando quindi la principale.

Ma se quelli originari della costellazione del draco sono rettiliani, quelli originari della costellazione dello scorpione cosa sono? Domanda di quell'ignorante di Piratina. Saltiamo un pezzo ed andiamo alla guerra

La guerra e le sue conseguenze sulla Terra
Gli Usumgal e il loro esercito, inclusi gli Anuna, combatterono contro i Kingú. Secondo Parks, gli Usumgal erano quegli “dei traditori” menzionati da Nimrod nella Bibbia e nelle storie nascoste dalla chiesa . In quell’ordine di idee, i Kingú sarebbero stati gli Dei leali.
I vincitori di questa guerra sarebbero stati gli Usumgal, che avrebbero consumato la loro vittoria sulla Terra, trasformando An come Demiurgo e i sette Usumgal principali come Arconti.
Ma questa vittoria avrebbe gravi conseguenze per gli Usumgal, dal momento che i portali stellari che collegavano il Sistema Solare con il resto dell’universo, noti come Diranna, sarebbero stati chiusi, lasciandoli intrappolati accanto ai pochi Kingú rimasti ancora nella lotta sulla Terra.
I Kingú fuggirono all’Abzu, che sarebbe stata, secondo Parks, la parte interna della Terra Cava. Là stabilirono il loro regno, lontano dalla superficie. La cosa curiosa di questa faccenda è che furono gli Usumgal, col tempo, a confinare i “Demoni” negli “inferi”, quello che noi oggi conosciamo come l’inferno scritto sulla Bibbia.

Saltiamo alla conclusione

È davvero estremamente difficile pensare a un’origine per esseri mitici come gli Anunnaki, menzionati in così tante culture del mondo, in modi diversi, con nomi diversi, ma con lo stesso ruolo di creatori dell’umanità. Parks, si potrebbe dire, è la persona che ha indagato di più nelle diverse culture, arrivando a una conclusione. Tuttavia, questa rimane una teoria, quindi resta a ciascuno di noi crederci o no. 

Per fortuna è permesso crederci o no, noi, gatti compresi, non ci crediamo. Non può mancare il video un "documentario" di un'ora e 5 minuti.

Lasciamo i misteri cosmici e vaniamo alle miserie terrene, oltre tv presenta un "luminare":

Dottor Montanari: «Test sui vaccini? Approfittano della credulità popolare»

I maligni felini dicono che in fatto di approfittare della credulità popolare il nostro nanodiagnosta la sa lunga. Si inzia con una presentazione

Ne abbiamo parlato con il dottor Stefano Montanari, autore di diversi brevetti nel campo della cardiochirurgia, della chirurgia vascolare, della pneumologia e progettista di sistemi e apparecchiature per l’elettrofisiologia.
Montanari è autore di numerose pubblicazioni scientifiche e dal 2004 è direttore scientifico del laboratorio Nanodiagnostics di Modena, dove collabora con la moglie e scienziata Antonietta Gatti.

Come, chiedono i mici, nessuno lo ha ancora proposto per il Nobel? Di questi tempi le proposte sembrano spuntare come funghi. Veniamo alle dichiarazioni del nanocosologo

Wikipedia dà questa definizione di vaccino: «Preparazione artificiale costituita da agenti patogeni opportunamente trattati (e parti di essi) somministrata con lo scopo di fornire un’immunità acquisita». È ancora corretto definire vaccini ciò che stanno preparando contro il coronavirus?
E chi lo sa? Nessuno è in grado di dire che cosa si stia realmente facendo. Una cosa è certa: c’è una corsa in atto da parte di un numero imprecisato di aziende perfettamente coscienti del fatto che con un investimento minimo e senza responsabilità civili o penali possono arrivare ad ottenere guadagni impossibili in qualunque altra maniera.
Altra cosa nota è che i preparati su cui si sta lavorando andranno a modificare il patrimonio genetico del ricevente. Che cosa ne uscirà in effetti a breve e, soprattutto, a lungo termine non lo sa nessuno.
Resta il fatto che, ad oggi, il famoso virus non l’ha isolato nessuno. Ancora, già è stato dichiarato che i vaccini conterranno dei traccianti, e qui si dovrebbero fermare tutti.
Cosa sono questi traccianti e perché sarebbero pericolosi?
Si tratta di sostanze capaci di segnalare ad un rilevatore esterno come, ad esempio, un’applicazione particolare di un cellulare, se è avvenuta la vaccinazione. Con la stessa tecnologia si possono inserire e richiedere infinite informazioni.

Abbiamo l'impressione, sicuramente sbagliata eh, che il nostro eroe non sappia di cosa sta parlando...

L’articolo 13 della Convenzione di Oviedo recita: «Un intervento che ha come obiettivo di modificare il genoma umano non può essere intrapreso che per delle ragioni preventive, diagnostiche o terapeutiche e solamente se non ha come scopo di introdurre una modifica nel genoma dei discendenti». I nuovi vaccini o i vaccini 2.0 potrebbero modificare il genoma dei discendenti? Se sì, in che modo?
Non c’è nessuna esperienza in proposito, ma non vorrei che bisognasse aspettare la discendenza. Quello che è indubitabile è che stiamo giocando a fare gli apprendisti stregoni.
Recentemente lei ha scritto: «nessun vaccino è mai stato sperimentato e nessuno è sperimentabile». Può spiegarci meglio cosa intende?
L’ho spiegato decine di volte e, comunque, la cosa è ampiamente nota a chiunque conosca l’argomento e non l’abbia cancellato per motivi d’interesse. Cerco di riassumere e di essere semplice, trascurando i trucchi, peraltro noti, degli sperimentatori.
Quando si sperimenta un farmaco terapeutico, cioè volto a guarire o a mitigare una malattia, si prende un gruppo sufficientemente numeroso di malati e lo si divide in due sottogruppi. Ad uno si somministra il farmaco in sperimentazione e all’altro il placebo, vale a dire qualcosa che apparentemente è identico al farmaco ma che non contiene il principio attivo

 I felini sospettano che l'intervista sia stata rilasciata alla solita dipendente della nanodiagnostics...si sa che il nanocosologo non gradisce parlare con persone che possano fargli domande imbarazzanti.

Rimaniamo in tema di vaccini, ma mettiamoci di mezzo anche la politica:
Trump pronto a mettere fine all’operazione terroristica Covid: ora il mondialismo farà di tutto per eliminarlo

Ce lo rivela cesare sacchetti, l'articolo lo troviamo su luogocomune

Donald Trump sembra intenzionato a seguire la stessa strada intrapresa dal suo omologo russo al Cremlino.
La crisi da coronavirus sarà risolta attraverso lo sviluppo di un vaccino, ma non sarà quello sotto l’egida dell’OMS.
La Casa Bianca ha infatti annunciato che gli Stati Uniti andranno per la loro strada e non si uniranno agli sforzi dell’organizzazione sanitaria internazionale.
E’ un altro duro colpo alla gestione sovranazionale dell’operazione coronavirus che prima ancora di una diffusione del Covid aveva già tracciato il suo percorso nel club globalista di Davos lo scorso gennaio.
Il vaccino come mezzo per risolvere questa crisi, ma allo stesso tempo come passaggio intermedio per giungere ad un obbiettivo molto più grande.

Dunque vediamo: trump ha deciso di imitare putin e lanciare un vaccino non ancora sufficientemente sperimentato, stranamente il vaccino dovrebbe saltar fuori due giorni prima delle elezioni USA...Ma poi, osserva Kaiser, i vaccini non sono il male assoluto?

Donald Trump lo sapeva sin dal principio. Sapeva che questa crisi, nell’idea di chi l’ha pianificata, aveva uno scopo molto più grande dello sviluppo di un farmaco.
Aveva ed ha tuttora l’obbiettivo ultimo di trascinare il mondo verso il totalitarismo globale.
E’ per questo che il presidente degli Stati Uniti aveva immediatamente provato a sottrarsi al piano lo scorso gennaio quando aveva denunciato chiaramente l’isteria mediatica che disperatamente cercava di far apparire il coronavirus nel peggior modo possibile.
Quando ha visto che si era messo in moto un meccanismo senza precedenti che vedeva coinvolti i media di ogni parte del pianeta tutti uniti nello sforzo di rappresentare il Covid come un virus terribilmente letale, è stato al gioco e ha deciso di adottare una strategia simile a quella di Putin.
Giocare il sistema con le sue stesse armi.
Il vaccino si farà, non sarà quello sponsorizzato dall’OMS e non sarà obbligatorio.
In questo modo, ci si sottrae definitivamente alle insensate accuse di “negazionismo” e si dimostra al mondo intero che questa gente non ha alcun interesse alla salute pubblica e che le loro ragioni sono ben altre.
Questa crisi non è stata pensata solamente per gonfiare i profitti delle case farmaceutiche. Questa crisi è stata pensata per portare il mondo tra le braccia autoritarie del Nuovo Ordine Mondiale.
Serviva un evento catalizzatore, dalle proporzioni devastanti. Il paradosso di questa epoca è che gli effetti di questa crisi sono stati in larga parte mediatici. Il virus letale infatti esiste sugli schermi delle TV e sulle pagine dei giornali.
I numeri e la scienza libera continuano a ripetere la stessa cosa. Nessuno sta morendo per il Covid.

Saltiamo alla fine

Stati Uniti e Russia baluardi contro la dittatura mondiale
In questo scenario di caos e devastazione che le élite sono pronte a portare pur di veder realizzato il loro governo unico mondiale, avanza la riproposizione dell’alleanza tra Stati Uniti e Russia che potrebbe rivelarsi fatale per le élite.
Trump ha chiaramente detto che non ci sono prove che Navalny, uno degli oppositori di Putin manovrato dalle élite liberali occidentali, sia stato avvelenato, sottraendosi così alla manovra di accerchiamento contro la Russia, l’altro grande avversario del mondialismo che la cabala tenta da tempo di isolare e mettere alle corde.
Ora è quanto mai fondamentale però che Trump faccia tutto quanto in suo potere per impedire che scoppi una guerra civile nel suo Paese.
Il presidente dovrà far ricorso a tutta l’abilità politica di cui dispone per non cadere nelle trappole che il sistema vuole tendergli e assicurare allo stesso tempo l’incolumità del popolo americano.
Da oggi al 3 novembre mancano 55 giorni. Saranno i 55 giorni più decisivi della storia dell’umanità.
Il mondo si risveglierà nei giorni successivi e conoscerà il suo destino. L’umanità saprà se vivrà nella “città dell’uomo” fondata sull’autoritarismo globale della nuova torre di Babele e nemica acerrima di Dio.
Oppure l’umanità saprà se vivrà ancora nelle nazioni e riuscirà a conservare ancora un po’ della sua storia e del suo senso purtroppo sempre più smarrito di Dio.
Chi vorrà risvegliarsi in un mondo dove si possa ancora condurre una esistenza dignitosa e libera, dovrà sinceramente sperare che Donald Trump e Vladimir Putin restino saldamente nelle loro posizioni.
Ma Mosca da sola non può farcela. Per fermare il Nuovo Ordine Mondiale, c’è bisogno dell’America.
Per avere l’America, c’è bisogno di Trump.
Un fatto sembra essere certo. Trump farà di tutto per non far cadere gli Stati Uniti tra le tenebre di questo nuovo oscurantismo globale.
La speranza è che la mano divina possa aiutarlo in questo suo proposito.
Le forze del male e i figli delle tenebre sono pronti a ogni nefandezza. Per farcela, occorrerà essere vigili, pazienti e preparati anche spiritualmente.
Ora c’è molta oscurità, ma alla fine si riuscirà a vedere un po’ di luce.

 Se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto, se non ve la sentite non perdete niente. Secondo Kaiser si tratta di una bella leccata al fondoschiena di trump e di vladimir.

Pensiamo alla salute con valdo cowboy:

FORMIDABILI TECNICHE DI RAFFORZAMENTO MENTALE 

Cosa avete da ghiganre maligni felini, dite che gli umani  hanno tutti bisogno di un rafforzamento mentale?

LETTERA
Buongiorno, soffro da molti anni di dolore quando mi metto a sedere, sensazione di calore e fitte tipo pungiglione, la terapia tradizionale in questi casi propone antidepressivi e antiepilettici per la sofferenza dei nervi. Ogni medico ha detto la sua dalla prostata, alla clamidia, al nervo pudendo, all’Epstein Barr,…… Volevo avere un suo parere perché non so più cosa fare. L’unico problema che ho è il diabete mody 2 con a digiuno valore 130. Cordiali saluti. Le allego risonanza magnetica nervi piccolo bacino.
Luca

Vediamo la diagnosi del cowboy...ah no, dimenticavamo, lui non fa diagnosi

LA VITA È TUTTA UNA QUESTIONE DI NERVI
Non esiste nulla al mondo di più piacevole e appagante di una vita serena, equilibrata, in piena armonia con se stessi e con la natura che ci circonda. Sulla base di questa semplice considerazione andiamo subito a parlare di sistema nervoso, l’organo umano direttamente collegato alle emozioni positive e anche purtroppo alle precarietà e alle sofferenze mentali che spesso affliggono il genere umano.
SISTEMA NERVOSO ACCUMULATORE E DISTRIBUTORE DI ENERGIA CORPORALE
Il sistema nervoso è probabilmente l’opera più bella e affascinante del creato, poiché dalla sua attività dipende il funzionamento di tutto il nostro corpo. È anche molto resistente ai disordini organici, ma se viene rovinato e compromesso da vita innaturale e priva di rilassamento, esso necessita di lunghe attenzioni per riprendersi. Va messo in evidenza che il sistema nervoso svolge compiti fondamentali essendo l’accumulatore e il distributore delle energie di tutto l’organismo. 
Che il sistema nervoso sia "l’accumulatore e il distributore delle energie di tutto l’organismo" ci giunge nuovo, del resto "non si finisce mai di impalare" come dice Vlad. Vediamo quali rimedi suggerisce il nostro non medico
PRIORITARIO DISINTOSSICARE L’ORGANISMO
I malati di problemi nervini abbisognano di trattamenti naturali, poiché non esistono altri rimedi per disintossicare l’organismo. Cibi leggeri e digeribili, aria pura di giorno e di notte, attività fisica aerobica e traspirazione, esposizione solare, docce frequenti alla regione genitale, dormire profondo la notte con le finestre aperte d’estate e socchiuse d’inverno. Questi gli ingredienti i quali ricorrere sempre e ad occhi chiusi, con la massima fiducia.
SIAMO IL PRODOTTO DI UN CREATORE GENIALE
Il Sistema Nervoso può essere paragonato a un gigantesco computer compattato e miniaturizzato magicamente all’interno della calotta cranica. Una struttura molto più complessa e miracolosa di qualsiasi strumento meccanico ed elettronico inventato dall’uomo, data la vastità delle informazioni fornite, dato l’infinito numero di unità funzionali ivi esistenti, e data la miriade di compiti che svolge. Dobbiamo assolutamente concludere che siamo una sbalorditiva opera realizzata con impareggiabile genialità da un Super-Creatore Divino. 

Insomma, come al solito, secondo lui il rimedio a tutti i mali è l'alimjnazione vegetarain crudista. Continua per un bel pezzo, saltiamo alla fine

STIAMO ATTENTI ALLA AMNESIA SPIRITUALE
Un tocco finale di etereo e di sovrannaturale non guasta. Non va mai sottovalutato e ignorato l’aspetto spirituale, un dettaglio messo in chiara evidenza dallo straordinario Swami Sri Yukteswar (1855-1936), magistrale astrologo e scienziato indiano, nonché maestro di Paramahansa Yogananda (1893-1952). “D’accordo che sono in tanti e in troppi a soffrire di depressione e di malattie nervose, ma c’è qualcosa di molto più grave che deprime e taglia le ali all’umanità. Tutti soffrono di un male oscuro che si chiama Amnesia Spirituale. Quando sapremo chi siamo veramente e quale è il formidabile potere universale che ci sostiene, solo allora ridiventeremo sani e saggi”, dice Yukteswar.
L’ULTIMA PAROLA SPETTA A YOGANANDA
“Coloro che cercano con ansia salute e felicità, coloro che temono malattie, morti e lutti, agiscono sotto la falsa convinzione che la salute sia diversa dalla malattia, che la vita sia diversa della morte. Ma, non appena meditano, riflettono e si risvegliano dal loro intontimento, comprendono finalmente la loro natura superiore e la dualità scompare, per cui tutte le mancanze e le lacune vengono riconosciute come illusioni. Ed è proprio allora che tutti i desideri superflui scompaiono. Non esiste nulla di più potente della coscienza cosmica e delle dotazioni che il Divino Creatore ti ha concesso e riservato”, e questo è Yogananda, non meno saggio e non meno illuminante del suo maestro.

Ai felini queste cose non servono (soprattutto l'alimentazione vegetariana) loro non sono mai depressi.

Domenica  e lunedì si votera, tra l'altro, per il referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari, vediamo cosa ne pensa albino:

Vi anticipo il risultato del referendum costituzionale del 20 settembre ’20

Vediamo la profonda analisi galuppinesca

No, non vi svelerò che vincerà il sì. Su ordine di Soros, la riforma costituzionale è stata approvata in quattro e quattr’otto (similmente al patto di stabilità) e il popolo bue voterà sì.
Il discorso è più psicologico di quel che paia. Semplicemente, la riduzione dei parlamentari impedirà di fatto di andare a elezioni in quanto deputati e senatori, la sciando perdere i sondaggi, avranno molte meno possibilità di essere rieletti.
Quanti di loro rinuncerebbero a uno stipe dio di 10mila euro netti il mese coi tempi che corrono?
Pertanto, tutti saranno disposti ad votare le porcate che i poteri occulti vorranno “democraticamente” legalizzare e rendere luogo comune.
Non c’è bisogno che ribadisca a quali porcate alludo. Le notizie false su terrapiattisti naufragati, “Bianchi” che ammazzano negri e transessuali-bisessuali-trisessuali agli onori della cronaca sono esempi adeguatamente rappresentativi di ciò che intendo dire.
Riguardo al governo Conte-bis, a meno di una grande disfatta delle regionali degli alleati PD e 5S (improbabile, dato il sostegno assoluto da parte di magistratura, poteri internazionali e grande stampa) rimarrà in sella fino alla rielezione del massone Mattarella al Quirinale.
Il reddito universale (= reddito di cittadinanza) serve a mescolare le razze distruggendo le identità locali, stipendiando i terzomondiali nei paesi occidentali.

Possiamo dire che si tratta di un'opera che promana idiozia da tutti i pori? Abbiamo l'approvazione di Kaiser e Piratina. 

Per concludere parliamo di una pioggia di soldi, la famosa NESARA:

DOVE E' ANDATA A FINIRE NESARA??? 

Se lo chiede incanto di luce, diciamo subito che si tratta di una cosa lunghissima, vediamo qualche brano

Qualche tempo fa avevo pubblicato un post su questo argomento, tratto da il sito "La nuova umanità". Sembrava che il programma rivoluzionario, così a lungo atteso, già boicottato con la distruzione del NWO di New York, l'11 settembre 2001(strano, credevamo che l'11 settembre fossero stati abbattuti i due grattaceili del WTC, invece scopriamo che è stato distrutto il NWO...), sarebbe stato esposto al mondo in occasione del 14 luglio scorso, data simbolo per la storia degli Stati Uniti. E invece?
Ecco cosa ci viene spiegato nella traduzione del testo seguente, da una canalizzazione tratta su questo tema.
Ci tengo sempre a ricordare quanto discernimento dobbiamo avere di fronte a certe fonti attraverso le informazioni che possiamo trovare in internet o, ancor meglio, attraverso la lettura di libri che trattino più approfonditamente determinati argomenti.
Ho deciso in ogni modo qui di pubblicare questa 'news' sull'argomento NESARA, perché mi pareva fosse rimasto in sospeso.
Non resta che augurarci che davvero questo programma faccia parte, sul piano di terra, della manifestazione del progetto divino per la nostra evoluzione, ricordando sempre a noi stessi che il pezzo più importante lo dobbiamo fare da soli, un passo dopo l'altro, verso una sempre maggiore consapevolezza interiore. 

Vediamo un po' cosa hanno raccontato nella "canalizzazione" e che dinaweh mette generosamente a nostra disposizione

Il National Economic Security And Reformation Act (NESARA) è il programma di prosperità globale sul punto di essere annunciato e attivato.
Questo programma è sostenuto da metalli preziosi ben disponibili di un quattuordecillion dollari (40 zeri). Questo denaro sarà utilizzato per acquistare tutte le società ed i cartelli bancari.
NESARA servirà anche ad azzerare (annullare definitivamente) tutti i debiti personali, aziendali e nazionali di tutto il mondo.
Le risorse di NESARA era stato originariamente previsto che fossero rilasciate nel 2000, ma la Casa Bianca di Bush, e dei suoi cospiratori bancari, hanno impedito l'erogazione attraverso un controllo societario pan-globale di tutti i media di diffusione di massa, e quasi tutta la conoscenza dell'esistenza di NESARA fu soppressa.
Tuttavia, quando il programma globale di prosperità NESARA sarà apertamente e pubblicamente annunciato, forse in questo Anno di Giubileo d'Oro (settembre 2015-settembre 2016), la civiltà umana sarà modificata permanentemente in ogni modo correlato.
L'intero 8 miliardi di popolazione umana potranno beneficiare di NESARA. E la Terra sarà finalmente libera di sperimentare se stessa come il pianeta dell'abbondanza che è stato creato per essere.
Pochi capiscono che vi è più che abbastanza oro per sostenere tutta la moneta umana in circolazione. Questo significa che ogni singolo essere umano potrebbe diventare un multi-milionario senza debiti di alcun tipo, se appena gli siano date le risorse. NESARA è per condividere le risorse dell'oro conservato dall'umanità per l'umanità, con l'umanità per l'umanità, in tutto il pianeta ed in modo equo.

A quanto pare il nostro canalizzatore o canalizzato ritiene che ci sia oro da tutte le parti...

Ci sarà un aumento di benefici per i cittadini anziani e per i bambini dopo NESARA. Negli Stati Uniti, ci sarà un ritorno alla legge costituzionale a tutti i livelli del sistema giuridico.
Il presidente degli Stati Uniti e il Vice Presidente saranno rimossi dalla carica con effetto immediato, e prima della fine del loro presente mandato, sotto NESARA.
Così sarà per tutti i membri del Congresso con i loro controllori della cabala. Tutti saranno sostituiti con il costituzionalmente accettabile Presidente NESARA e Vice Presidente designati, forse anche con persone come il generale Joseph Dunford o il generale Carter Ham.
In cambio dell'amnistia, a Donald Trump è temporaneamente ammessa la temporanea esposizione delle macchinazioni della cabala, specialmente della Fondazione Clinton e dell'Amministrazione Obama, essendo una cosa sola. (Nt. Non Obama stesso)
Ci saranno nuove elezioni presidenziali e del Congresso entro 120 giorni dalla pubblicazione di NESARA.
Queste elezioni saranno monitorate attentamente per prevenire le frodi elettorali e altre attività illegali da parte di gruppi di interesse speciale o di sindacati segreti.
Una nuova moneta USA del Tesoro verrà avanti, sostenuta da oro, argento ed altri metalli preziosi. Un nuovo Tesoro USA del sistema bancario sarà inoltre avviato in allineamento con la legge costituzionale. Il sistema della Federal Reserve sarà abolito dopo un anno di transizione. La privacy finanziaria personale, medica e Internet saranno anche ripristinate. Tutti i giudici e gli avvocati saranno riqualificati nel diritto costituzionale o saranno licenziati. Tutte le azioni militari aggressive del governo degli Stati Uniti in tutto il mondo cesseranno e sarà stabilita la pace globale.
I reclami dei contadini saranno pagati prima, con stanziamenti che includono il perdono del debito immediato di $ 300.000 (compresi mutui, carte di credito e prestiti) per ogni famiglia di contadini.
Riforme simili si svolgeranno in tutti i paesi in tutto il mondo come parte del GESARA (Global Economic Security and Reformation Act).
Enormi somme di denaro saranno messe a disposizione per progetti umanitari e per la creazione di occupazione.
Ogni cittadino americano di età superiore ai 21 anni riceverà $ 100.000 al mese per 12 anni.

Ogni cittadino americano riceverà 14400000 mila dollari in 12 anni. Ma chi è che si oppone?

COMPLICITÀ DEL VATICANO
Il Vaticano è stato coinvolto in posizione centrale in molte macchinazioni dietro le quinte per il blocco NESARA, dopo il crollo finanziario globale del 2007-2008.
Lo scorso aprile 2008, quindi, Joseph Ratzinger (Papa Benedetto XVI) non è riuscito nel tentativo di rivendicare una grande tranche dei fondi di prosperità NESARA. Egli è stato sentito dire ai colleghi vicini: "La piccola gente non può gestire questo denaro in modo corretto, solo la Chiesa può". L'arraffamento audace di Ratzinger doveva essere risolto presso il Tribunale Mondiale dell'Aia, e questo è stato responsabile di più gravi ritardi. Parlando ad un gruppo a Washington il giovedì 17 aprile 2008, il Papa ha detto: "Se i contadini pensano che stanno per ottenere questo denaro, hanno un'altra cosa da sognare. Non accadrà mai. "
Non stava parlando dei 2,0 miliardi di dollari; si riferiva ai fondi di prosperità globale o GESARA, che è un acronimo che sta per legge della riforma della sicurezza economica globale. Così, come un programma, GESARA / NESARA può essere visto da diverse prospettive.
Come un programma finanziario diretto spiritualmente, che deriva dal lavoro di maestri ascesi. Questo lavoro è iniziato nel XV secolo ed è stato progettato per fornire un nuovo sistema economico al mondo durante il periodo attuale di transizione. Questo è ben noto per essere l'inizio dei conti di garanzia globale o World Trust. Visto come uno sviluppo moderno però, le radici di GESARA / NESARA possono essere trovate nella risposta da parte della Corte Suprema dei pignoramenti bancari senza riscatto contro le proprietà agricole, che la Corte ha ritenuto fossero illegali nel 1980.
Nel corso della revisione di queste pratiche, il Tribunale è andato oltre ed ha stabilito che molti altri accordi bancari contemporanei, fiscali e di governo sono stati anche incostituzionali.
Come iniziativa legislativa, che poi prese il nome di NESARA ed è stata approvata dal Congresso nel 2000. NESARA doveva essere pubblicamente annunciato il 11 settembre 2001 alle ore 10.00, ma la cabala ha deciso di far saltare in aria gli edifici del World Trade Center alle 8:00 al fine di evitare che quel momento storico accadesse. Queste stesse forze energetiche oscure stanno ancora oggi combattendo con le unghie ed i denti per evitare anche solo la consapevolezza di NESARA, e tanto meno la sua attuazione, e, a questo punto, ritardando ulteriormente l'annuncio e lo RV.
Ma nello Stato di diritto, NESARA deve essere promulgata oggi e le sue disposizioni diffuse e da erogare liberamente all'umanità. Certo, il sinistro cartello della cabala era temporaneamente riuscito a creare ritardi in vari modi, tra cui: assassinio di persone influenti che favorissero l'avvio delle disposizioni senza indugio, così come di altri che lavoravano attivamente a questo fine; minacce di morte alle famiglie dei Lavoratori della Luce e ai Lavoratori della Luce stessi; agenti a doppio gioco entro le file dei Lavoratori della Luce; e costanti attacchi terroristici di terze parti.

 Ecco, c'è sempre di mezzo il Vaticano. Vediamo la conclusione

Gli esseri umani non saranno più tenuti nel vuoto dell'ignoranza o nelle caverne di paura invisibile. Ora è la cabala che deve provare la privazione e la paura come gli oppressi, in quanto stanno rapidamente scoprendo che trattenere il potere è impossibile.
La scarpa è davvero sull'altro piede di per se! (Nt. modo di dire inglese, noi diremmo il vestito ha cambiato proprietario) Come hanno giustamente visto NESARA, come il loro sradicamento totale, perché una volta che le riforme del programma siano implementate, il controllo delle tenebre crollerà del tutto. E questo è esattamente ciò che sta accadendo oggi.
Molti si chiedono perché la coalizione galattica non si limita solo a forzare la cabala ad accettare NESARA. Forse hanno apprezzato il requisito di scelta del libero arbitrio? O stanno agendo a norma del diritto universale, per cui la coalizione è destinata a mantenere una certa distanza fino all'arrivo della linea di traguardo divina, cosa che permette tecnicamente che anche i peggiori occupanti della cabala esercitino il libero arbitrio e cedano alle loro condizioni. Un'altra fonte di confusione nasce dalla nostra convinzione che i piani galattici della coalizione siano predestinati, e quindi fissi. Ma ci sono cose che possiamo chiamare "banderuole". Vale a dire, potenziali che nessuno pensava e sembrano causare ritardi.
In entrambi i casi, sappiate che molto fomenta dietro le quinte e la dura verità sta emergendo circa l'economia globale, il campo energetico della Terra ed altre informazioni radicali che sicuramente porteranno alla notizia del rilascio di NESARA.
E' arrivato il vostro momento. Il vostro momento è adesso. La vostra vita è di nuovo vostra. Siate fiduciosi.
Dio è con noi.

"Dio è con noi" Kaiser osserva che lo diceva anche un omino coi baffi, non è finito bene...In ogni caso a tutti questi che sognano una pioggia di dollari consigliamo la lettura di Paperino e la pioggia d'oro chissà che non si chiariscano le idee.

Ipotesi Con Brodo
SCOPERTA SHOCK: RICERCATORE INDIPENDENTE TROVA "QUALCOSA" NEI VACCINO SPERIMENTALE ANTI COVID DI BILL GATES.
Cari amici, da mesi sospettavamo che "qualcosa" nel nuovo vaccino anti Covid-19 ci fosse, e da pochi giorni abbiamo scoperto la verità.
Una ricercatrice indipendente, di Facebook, Fragolina81, grazie ad un messaggio whatsapp ricevuto da un match Tinder, ha scoperto la verità: "c'è qualcosa in quel maledetto vaccino".
La notizia è stata confermata da diversi ricercatori indipendenti, alcuni dei quali autocandidati al Nobel.
La complessa ricerca, autofinanziata grazie alle raccolte fondi da comitati assolutamente al di sopra di ogni sospetto, è stata pubblicata dalla prestigiosa rivista "PIATPYOR" [Pay in Advance to Publish your own Research], l'Abstract è: "Disease prevention is hindered by pointless research which reveals nothingless", pubblicata anche nell'autorevole rivista tedesca "Bild der Wissenschaft", Abstract dell'articolo "„Prävention von Krankheiten ist erschwert von die Erforschung für die Entdeckung von Nirgendwo“
"Come per tutti gli altri vaccini, eravamo CERTI che ci fosse qualcosa" - ha dichiarato pubblicamente Fragolina81 durante una manifestazione di piazza, subito dopo avere tentato, senza successo, di inalare diossine bruciando una mascherina chirurgica-.
In suo sostegno altri ricercatori hanno ammesso di avere bisogno di nuovi fondi per noleggiare un microscopio Diesel per la conferma definitiva sul ritrovamento del qualcos'altro.
Per il qualcosa di completamente diverso serviranno ancora parecchio tempo e una massiccia campagna di raccolta fondi.
"In tutti i campioni analizzati durante la ricerca, sono emerse tracce di qualcosa, non è importante nemmeno stabilire quanto qualcosa ci sia, facendo una media direi un po' in tutti, il punto è che secondo me quei vaccini non dovrebbero contenere qualcosa nè qualcos'altro..."
La notizia è, nel frattempo, rimbalzata in tantissime pagine Facebook di mamme informate.
Claretta71, mamma di Voghera, licenza media inferiore e una vera passione per l'immunologia, la patologia clinica e le 5 leggi biologiche, dal palco, conferma tutto:
"sapevamo che ci dovesse essere qualcosa nei criminosi vaccini, ecco cosa ha danneggiato il figlio del cugino del cognato di un commentatore attivo nel mio blog, questi porci assassini devono pagare!"
"Vogliamo VACCINI PULITI" - continua - " non vaccinerò mio figlio e mi batterò perchè le mie amiche facciano altrettanto finchè sarò certa che nei vaccini non ci sarà più nulla!"
Si sono aggiunte altre testimonianze di persone che si dichiarano sicure di aver visto "qualcosa" anche negli altri vaccini.
Un padre preoccupato racconta: "L'infermiera stava per fare l'iniezione del trivalente a mio figlio, quando ho visto la fiala in controluce... e dentro c'era "qualcosa"! Ho gettato a terra l'infermiera e siamo scappati. C'era "qualcosa", senza dubbio! L'ho visto! E ci dicono che non c'è niente... assassini!"
Più moderate alcune reazioni, secondo cui gli effetti avversi potrebbero essere imputabili al "qualcos'altro", o al "qualcosa di completamente diverso", per questo, si stanno attivando diverse iniziative di crowfunding per ottenere nuove prove al fine di inchiodare BIG PHARMA e BILL GATES alle proprie responsabilità.
Anche se dalla ricerca non traspare quanto quel qualcosa possa essere pericoloso, le immagini a corredo sembrerebbero mostrare EVIDENTI tracce del mortale Diidrogenato di Ossigeno!!!
SOSTENETE LA RICERCA DI QUALCOS'ALTRO, E QUALCOSA DI COMPLETAMENTE DIVERSO!
LE VITE DEI NOSTRI BAMBINI SONO IN PERICOLO!!!

Per oggi si chiude, forse, come abbiamo detto, vi lasceremo in pace per un paio di giorni, intanto parata finale. 

Il komandante spiega i pericoli derivanti dall'uso della mascherina...

...mostra anche la sua competenza medica... 

...e a centinaia di chilometri di distanza riconosce il "neurotossico nanoparticolato" Kaiser suggerisce che, date le sue dimostrate capacità, si proponga il komandante ai premi Nobel per la fisica, la chimica e la medicina. Piratina aggiunge l'acconguagliato come premio Nobel per la letterattura.
L'altissima commissarissima, cacciata da facebook, si fa viva su twitter con un messaggio a dei personaggi con cui è in stretti rapporti, lo ha detto lei che è in contatto con la casa bianca... 

Il figlio della jungla minaccia di salutare il 3 novembre se trump e Q non compiono gli arresti...Intanto ci annuncia che NESARA è un grosso bidone.

Dio esiste ed è spietato...

Un altro o altra cui farebbe bene essere infettato dall'influenza stagionale.

È morto il padre di Bill Gates, idioti vari si scatenano, una deficiente di nome cristiana dice anche che ha scatenato la spagnola, 7 anni prima di nascere...Ma perché chiede Piratina questi deficienti ce l'hanno tanto con Gates...

...Secondo Kaiser questo spiega tutto.

Certo, guardare una foto non tagliata è faticoso.

Ad anna milano le parole "patrimoniale" e "prestito forzoso" non dicono niente.

Non ci sono cliniche veterinarie nella jungla...quindi gli animali sono sanissimi perché mangiano "i PROPRI cibi"...


 E state in guardia dalla caffeina...pensate che Bill Gates e suo padre hanno finanziato Starbucks...

Ci vuole il vaccino di Gesù

Anche maria fa appello al nazareno.


Nessun commento:

Posta un commento