privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 15 settembre 2021

Di tutto un po'

Pazienti lettori, anche oggi abbiamo deciso di tormentarvi con un nuovo post, Piratina e Kaiser hanno minacciato che se non lavoravamo avrebbero dato vita ad uno sciopero delle fusa (di sciopero della fame non parlano). Quindi eccoci qui.

Come tutte le settimane è arrivata la nuova sbronza di ben fufford:

Questo implorare i soldi dalla Cina non lo abbiamo visto, sì, dice Kaiser, ma noi non abbiamo le fonti bottiglie di ben

Il falso regime statunitense dell'impostore con la maschera di gomma "Presidente" Joe Biden è in guai seri. Devono affrontare una scadenza di pagamento del 30 settembre che non possono rispettare. Poiché c'è un periodo di grazia di due settimane dopo il default della US Corporation, ciò significa che una ripetizione dell'implosione del mercato del 16 febbraio 2020 è prevista intorno al 14 ottobre. Questo è il motivo per cui il segretario al Tesoro degli Stati Uniti Janet Yellen avverte pubblicamente che gli Stati Uniti saranno inadempienti sul loro debito nazionale a ottobre, affermano fonti dell'MI6.

Visto? C'ha le fonti dell'MI6 (deve essere un bar dove va a sbronzarsi, dice Piratina)

Questo è anche il motivo per cui "Biden", ha chiamato la scorsa settimana il presidente cinese Xi Jinping. Quando non è riuscito a ottenere promesse per nuovi finanziamenti, il suo capo, Angela Hitler, ha chiamato e gli è stato anche detto che i soldi sarebbero arrivati ​​solo se avesse giurato totale obbedienza alla Cina, dicono fonti della Asian Secret Society. Ecco come il portavoce ufficiale cinese del Global Times si è vantato della conversazione:

"La prima conversazione telefonica tra i due leader in sette mesi tra crescenti tensioni... che ha avuto luogo su richiesta degli Stati Uniti, ha evidenziato la crescente ansia di Washington e la necessità della cooperazione della Cina su questioni globali chiave".

La Cina ha detto a "Biden", che "gli Stati Uniti dovrebbero intraprendere azioni per rispettare gli interessi di base della Cina, scartare le illusioni di sopprimere la Cina" e Xi Jinping "ha invitato Washington ad assumersi le responsabilità per riportare i legami sulla strada giusta", più "gli Stati Uniti dovrebbe intraprendere più azioni per correggere precedenti azioni sbagliate e rispettare gli interessi fondamentali della Cina, e non aspettarsi che la Cina cooperi mantenendola come avversario". Ha anche notato che "l'amministrazione Biden sta affrontando un'enorme pressione interna", quindi non deve "sfidare, calunniare o persino tentare di sovvertire il percorso e il sistema del socialismo con caratteristiche cinesi".

Perbacco, ha informazioni dal global times (In conclusione, il Global Times pubblica notizie riguardanti la Cina e a livello internazionale con una propensione al governo cinese. Sebbene molte storie siano basate sui fatti e poco distorte, c'è una significativa distorsione per omissione in cui non riportano negativamente sul governo cinese né positivamente sulle notizie occidentali. Ad esempio, usano spesso un linguaggio carico di emozioni per descrivere gli Stati Uniti in questo modo: gli Stati Uniti sono vergognosi per minare l'OMC, mentre spesso celebrano il presidente Xi Jinping come questo Stupito per assistere in prima persona all'ascesa della Cina. Non è che il Global Times riporti informazioni false, è che non riportano tutte le informazioni vere e non promuovono la propaganda pro-cinese.), c'è anche la "asian secret society", osserva Piratina

La White Dragon Society, da parte sua, sta negoziando un'alternativa al regime “Biden” con la famiglia Asian Dragon che utilizza l'avatar di Xi Jinping. La proposta in discussione prevede porre fine al "terrorismo" staccando la spina e lasciando implodere l'intero falso regime statunitense. I colloqui continueranno questa settimana dopo che i negoziatori della famiglia Dragon si consulteranno con i loro senior's per la prossima mossa, affermano le fonti della famiglia Dragon e del WDS.
In ogni caso, i patrioti occidentali devono rendersi conto che è vitale rovesciare la mafia Khazariana prima di vendere il popolo occidentale come schiavo cinese.

Ci sono anche le immancabili "white deficient society" e "asian deficient". I felini suggeriscono che "i patrioti occidentali" farebbero bene ad accarezzare il fondoschiena di ben con scarpe dalla suola robusta

Abbiamo una massa critica nell'esercito americano, nelle agenzie di intelligence, nelle milizie, ecc. per combattere una nuova guerra rivoluzionaria. Vincere significa identificare il vero nemico. Prima di tutto, diamo un'occhiata alle azioni del presidente Donald Trump e consideriamo se la cavalleria sta ancora arrivando. Gli irriducibili Trumper devono chiedersi perché ha rifiutato l'esercito degli Stati Uniti quando gli hanno offerto la possibilità di ribaltare il furto delle elezioni del 2020. In secondo luogo, devono spiegare perché sta chiedendo che tutti siano vaccinati anche se, come osserva Flynn, con un "tasso di recupero del 99,5% perché stiamo attraversando questa follia". Ricorda che anche lo spacciatore di vaccini Trump non è riuscito a rivelare la verità sull'11 settembre. In altre parole, i patrioti statunitensi devono radunarsi dietro Flynn e non Trump.

Liquidato anche ciuffettone. Saltiamo alla fine

Come nota finale di questa settimana, vorremmo condividere il seguente scambio che abbiamo avuto con Sean Stone, autodefinitosi figlio del regista Oliver Stone, sulla morte di Robert David Steele:
"L'indagine sulla morte di RDS ha rivelato che è stato assassinato con iniezione perché stava indagando sull'appropriazione indebita di $ 300.000 dei suoi fondi. Sei emerso come una persona di interesse. Che ne sai di tutto questo?"
Questa è stata la sua non risposta:
Stai lavorando con Gordon Duff? Se è così, chiedigli di farmi contattare da Jack Heart perché voglio parlare con lui del suo lavoro…” 
Se qualcuno mi ha implicato in un omicidio, puoi star certo che risponderei. Ricorda che Oliver Stone ha dimostrato di essere un'opposizione controllata quando ha girato un film in cui diceva che quasi tutti erano coinvolti nell'assassinio del presidente John F. Kennedy e tuttavia non ha detto nulla quando i documenti rilasciati dove mostrano che è stato il presidente israeliano David Ben Gurion a ordinare l'assassinio.
Per concludere, basta gente, il tempo delle chiacchiere è passato da tempo, questa è guerra. Questo significa uccidere o essere ucciso.

Abbiamo incontrato più volte robert david steele,  è morto di COVID pochi giorni fa, ma naturalmente secondo ben è stato assassinato... Secondo i felini ben regge sempre meno l'alcol.

Dato che ben ha parlato di economia (argomento di cui, secondo Kaiser, conosce quanto di glottologia marziana) rimaniamo in tema con frank karonte:
Si tratta di un tema già visto molte volte, ma repetita iuvant. Vediamo cosa racconta peter b. meyer
Per FWC-Channel, di Peter B. Meyer - 12 settembre 2021
Quando sarà annunciato pubblicamente, GESARA introdurrà i seguenti cambiamenti:
8- Rinuncia a tutte le carte di credito, mutui e altri debiti bancari dovuti ad attività bancarie e governative illegali. Molti chiamano questo un "giubileo" o una completa cancellazione dei debiti.
- Abolizione dell'imposta sul reddito, trasferendo questi dipendenti al Dipartimento Nazionale delle Imposte sulle Vendite del Ministero delle Finanze.
- La creazione e l'implementazione di un tasso forfettario del 15% sui nuovi articoli non essenziali, solo questa tassa sulle vendite costituisce il reddito per il governo. In altre parole, il cibo, le medicine, ecc. non saranno tassati; nemmeno i beni come le vecchie case, le automobili, ecc.
- Aumento dei benefici per gli anziani.
- Ritorno della legge costituzionale in tutti i tribunali e in tutte le questioni legali.
- Ripristino dell'emendamento originale riguardante i titoli di nobiltà. (questa non l'abbiamo capita)
- Svolgimento di nuove elezioni presidenziali e parlamentari entro 120 giorni dall'annuncio di GESARA.
- Un governo ad interim rimuoverà le emergenze nazionali e ripristinerà la legge costituzionale.
- Supervisione delle elezioni per prevenire attività elettorali illegali da parte di gruppi di interesse speciali.
- La creazione di una nuova moneta del tesoro sostenuta da oro, argento e metalli preziosi di platino, ponendo fine alla bancarotta degli Stati Uniti iniziata da Franklin Roosevelt nel 1933.
Insomma sarà il paese di cuccagna... abbiamo già consigliato più volte di vedere il fumetto paperino e la pioggia d'oro... spiega benissimo cosa accadrebbe se queste proposte venissero messe in atto. Ci sono anche altre cose
- Proibizione della vendita di registri di certificati di nascita come titoli di credito da parte del Dipartimento dei Trasporti.
- Introduzione di un nuovo sistema di banche del Tesoro in conformità con la Costituzione.
- Abolizione del Federal Reserve System e di tutte le altre banche centrali del mondo. Durante il periodo di transizione, queste banche saranno autorizzate ad operare fianco a fianco con il Ministero delle Finanze per un anno per eliminare tutte le banconote dalla massa monetaria.
- Ripristino della privacy finanziaria.
- Riqualificazione di tutti i giudici e avvocati in diritto costituzionale.
- Cessazione di tutte le azioni aggressive e militari del governo degli Stati Uniti e della NATO in tutto il mondo.
- Stabilimento della pace in tutto il mondo.
- Rilascio di pacchetti benessere senza precedenti con enormi somme di denaro per scopi umanitari.
- Rilascio di oltre 6.000 brevetti di tecnologie soppresse che sono state tenute nascoste al pubblico con il pretesto della sicurezza nazionale, inclusi sistemi di energia libera, anti-gravità, macchine per la guarigione delle frequenze, internet ad alta velocità HaLow-fi che collega tutti sul pianeta.
- Eliminazione di tutte le armi nucleari attuali e future sul pianeta terra.
Questa nuova era sarà inaugurata da un'infusione di grande abbondanza. Questa prosperità è in gran parte dovuta alla resistenza dei nostri alleati terrestri e alle brillanti strategie messe in moto molti secoli fa dai Maestri ascesi. Essi sono stati in grado di portare un nuovo piano finanziario e monetario sul nostro pianeta, il cui scopo segreto è quello di esercitare una grande abbondanza al momento giusto
. (ah, ci sono di mezzo anche il "maestri ascesi")
"Non ci saranno processi civili per gli Illuminati e i burattini della cabala. Si tratta di tribunali militari, ora in corso. Per tutti coloro che sono o sono stati una minaccia alla sicurezza nazionale, non ci saranno processi civili.
"La Cabala è in scacco. Guardate chi ha messo in carica Trump. Cinque generali e due ammiragli. I militari si riprenderanno l'America. Farà crollare il Tesoro e la Federal Reserve".

"Ecco cosa sta arrivando. Ci sarà una legge sulla verità della FCC, Commissione Federale delle Comunicazioni. per cui le emittenti perderanno la loro licenza se le informazioni sono fornite senza prove, e sono una minaccia alla sicurezza nazionale.
Condividete questo articolo con coloro che pensate ne trarranno maggior beneficio.
Forse bisognerebbe condividere "questo articolo" con dei bravi psichiatri.

Cosa ci racconteranno di bello i trumpanzè? vediamo the giustice:
LA RISPOSTA DEL PRESIDENTE TRUMP AGLI ITALIANI
Qualche italiano gli ha chiesto qualcosa?  È una curiosità di Kaiser
Non sei stato dimenticato.
I Good People sono sostenuti a livelli altissimi.
Dio non abbandona i suoi figli, mai.
Il giornalista Joe Hoft, fondatore insieme al fratello Jim della testata “Thegatewaypundit”, è stato intervistato da Francesco Toscano del noto canale Youtube “Visione Tv”.
Francesco Toscano ha fatto una domanda precisa a Joe Hoft:
“Donald Trump, ritiene di potersi mettere a capo di un movimento transnazionale, di essere una guida e un punto di riferimento per tutti quegli uomini in ogni angolo del mondo che non hanno nessuna intenzione di cedere di fronte a questa dittatura mascherata da emergenza sanitaria?”.
Alle volte il destino gioca davvero a favore dei Good People. In un’intervista al Presidente degli Stati Uniti, Comandante delle forze armate statunitensi, Donald J. Trump, Joe è stato di parola, ed ha riportato al Presidente la domanda di Francesco Toscano, a nome dell’Italia e degli italiani. (dubbitiamo fortemente che donaldone abbia mai parlato con jim hoft...)
Il Presidente Trump, come al solito, ha dato una risposta che lascia pochi dubbi. La risposta alla domanda di Francesco Toscano, non solo esaudisce le richieste dei popoli, ma resta perfettamente coerente con la narrazione che abbiamo sostenuto sul suo possibile ritorno.
Donald J. Trump:
“Joe, posso dirti che sarà molto contento…
Non posso dire di più … a causa delle regole della campagna elettorale, che sono oltretutto ridicole.
Ma penso che sarà molto contento.
Gli italiani saranno molto contenti…
Apprezzo molto questa domanda”.
Il Commander non smentisce nulla.
Se non puoi più sperare, se senti che è già troppo tardi, non ti resta che la FEDE.
Dimostra forza chi resta fermo.
Dimostra forza chi non arretra di un millimetro.
Questo combattimento è un combattimento di nervi.
Il primo che prova paura, perde la partita.
Abbi Fede e non ti distrarre.

Sei sostenuto.
Troviamo nentemeno che jim hoft (Immagino che anche Glenn Beck sarebbe costretto ad accettare che Hoft è un pazzo. Ma date le mosse della finestra di Overton è francamente difficile dirlo a questo punto. E Beck ha, infatti, ripetuto alcune delle stronzate che l'immaginazione squilibrata di Hoft è riuscita a evocare), noto come la persona più stupida su internet e suo fratello joe, fondatori di Thegatewaypundit (In conclusione, The Gateway Pundit dimostra un pregiudizio di estrema destra nella selezione della storia che favorisce sempre la destra e denigra la sinistra. C'è un uso significativo di un linguaggio carico di emozioni in titoli come questo: Il presidente Trump RIPS INTO Peter Strzok dopo che è stato licenziato - chiede che Hillary "Sham Investigation" sia "correttamente rifatto". Il Gateway Pundit è anche fieramente dedicato alla promozione di Donald Briscola. TGP fornisce sempre le loro informazioni, ma a volte utilizza fonti discutibili come Breitbart e Mike Cernovich, che hanno precedenti terribili con i fact-checker.), una fonte di frottole pro ciuffettone.

 Torniamo un momento a parlare dell'11 settembre, vediamo cosa ci dice database italia:
Opera di fabio giuseppe carlo carisio proveniente dal suo gospa news, diamo un'occhiata
Alcune settimane fa abbiamo pubblicato un’inchiesta in cui non solo veniva ribadito il presunto ruolo del Regno di Arabia Saudita nell’attentato dell’11 settembre al World Trade Center, come sostenuto già da alcuni anni dal Senior Editor di Veterans Today Gordon Duff nel suo reportage “The Secret History of 9/11”, ma anche una probabile connessione con l’omicidio del giornalista del Washington Post, Jamal Khashoggi.
Oggi dagli Usa arriva la conferma che la pista saudita è assolutamente fondata. A portare nuovi indizi a tale tesi è un documento desecretato dal Federal Bureau of Investigation su ordine del presidente Joseph Biden come promesso ai familiari delle 2996 vittime rimaste uccise nel crollo delle Twin Towers. 
Il nostro carisio si basa sulle fonti più attendibili: gordon duff fuff (Qualcuno dovrebbe sul serio provare a capirlo per davvero. Sono sicuro che Duff abbia un buon cuore, ma per come stanno le cose non aiuta) e veterans charlatans today ( In conclusione, Veterans Today è stato etichettato come gruppo di odio antisemita e Pro-Cremlino. Gli articoli e i titoli spesso contengono un linguaggio emotivo carico come questo La Russia sostiene fortemente la cancellazione delle elezioni statunitensi per mantenere in carica il burattino Trump. Questa storia è essenzialmente priva di fonti, sebbene vi sia un collegamento alla fonte di propaganda russa Sputnik News. In generale, Veterans Today ha una visione molto negativa del presidente Trump come questo WaPo: Election Rigging in corso con Trump Abuses of Power.). Abbiamo visto più volte come charlatans today presenti articoli, spesso assurdi, sulla distruzione delle twin towers
Quanto ci vorrà perché la tesi degli aerei killer sia affiancata da quella degli ordigni esplosivi, nucleari secondo l’inchiesta di Veterans Today, piazzati alle basi delle torri e del World Trade Center Building 7, quello misteriosamente crollato con fantasiose motivazioni che fanno ridere, per non piangere, ingegneri ed architetti? 

Ecco: gli ordigni nucleari sono una delle fissazione di charlatans today. Se avete voglia di leggere tutto il delirio potete andare su gospa news, c'è il link più sopra.

Un complotto d'epoca, periodicamente tirato fuori, ce lo propone wlady:
TITANIC - Il Nido ... dei banchieri/finanzieri oppositori
Spedito da una certa anna dossena, provenienza the mad truther 
A quel punto, occorrevano "Armate Finanziariamente" gli Usa per renderli indipendenti sui mercati con la Creazione di una loro Banca Centrale ovvero la "Federal Reserve".
Al fine poi di trasferire le redini del Potere Finanziario Mondiale, oltreoceano.
Ma occorreva che coloro che detenevano il Potere Finanziario, i Banchieri e Finanzieri Anglosassoni dessero disco verde, ma non ne volevano sentire parlare.
Come fanno allora, i Potenti in quei casi, per eliminare di colpo e rapidamente, quelli tra loro che si oppongono, ai loro nuovi disegni?
Semplice: Li riuniscono con una scusa in un unico posto, poi, li fanno fuori quando sono "tutti nel nido".

Ecco che allora che i Rothschild, attraverso la Compagnia di Navigazione Commerciale che controllavano, la "Blue Starr" (non esisteva una compagnia Blue Starr, il Titanic apparteneva alla White Star Lines...) finanziano l'allestimento della Nave da Crociera più lussuosa del Mondo e che mai più fu eguagliato per lusso: Il "Titanic"
Invitandovi per il viaggio inaugurale da Liverpool a New York tutte le Famiglie dei Banchieri e Finanzieri Anglosassoni e di quelle Europee a loro legati,
Potevano per caso rifiutare tale invito...? Ci mancherebbe. "Ci vanno tutti le altre Famiglie che Contano"…"che figura faremmo a mancare." (la solita logica che colpisce pure i potenti) "poi incontrandoci tutti. Si parla di affari."

Ma in Extremis ecco che, al momento dell'imbarco, alcune di esse, quali ad esempio la J.P Morgan diedero disdetta (come per i v-a-c-c-i-n-i, devi far credere che partecipino tutti per convincere chi vuoi a procedere, poi… chi di dovere viene avvisato e risparmiato perché Allineatosi) 
Un piano veramente geniale, osserva Kaiser,  per eliminare 5 o 6 persone (non tutte banchieri) invece di assumere qualche abile killer si fanno imbarcare su una nave con altri 2000 e più passegeri, poi si fa affondare la nave, certi che le persone da eliminare non saranno tra i superstiti. Ma c'è una testimonianza
A tragedia avvenuta poi, un emigrante Italiano, si presentò alla Ambasciata Italiana sconvolto, per rilasciare una sua testimonianza in contrasto alla "Versione Ufficiale":
Disse che stava appoggiato al parapetto del Ponte della Terza Classe, fumando tranquillamente una sigaretta quando udì distintamente un "triplice fischio di Sirena" dopodiché, dal buio emerse un mercantile a luci spente che "Sperono'..." il Titanic lungo tutta la fiancata indicata (quella danneggiata e quindi indebolita dall'incendio che non fu possibile sostituire e riparare pena il rinvio del viaggio) ma riuscì a descrivere i colori della bandiera del mercantile, era quella svedese, strano… Svedese pure il mercantile che speronò poi, 45 anni dopo nel 1956 il Transatlantico "Andrea Doria".
Questa storia la abbiamo già sentita, nessuno spiega come la nave svedese che avrebbe speronato il Titanic se ne andrò senza aver subito nessun danno. Secondo i felini si tratta di una raccolta di bufale...
Prima di chiudere ci vuole una bella canalizzazione, arriva come al solito da la nuova umanità, vediamo cosa hanno pescato oggi nel canale:
Re Artù. Messaggio
Si tratta di una pesca della solita erena velazquez
Sono Re Artù, e sono onorato di parlare oggi all'umanità attraverso il canale universale. Alcuni storici pensano che io sia stato un eroe immaginario, che ha combattuto i sassoni alla fine del XIX secolo e all'inizio del XX secolo. Ero una persona reale e come molti di voi mi sono offerto volontario per venire su questo pianeta per combattere l'Oscurità. 
Piratina fa un sobbalzo: re artù combatteva i sassoni "alla fine del XIX secolo e all'inizio del XX"!! Nessuno se n'è accorto. Kaiser dice che forse il buon re ha un'idea tutta sua del tempo
Durante i miei tempi qui, le bestie non si nascondevano e camminavano tra gli umani. Sono stato salvato in numerose occasioni dal grande Mago Merlino. Lui è colui che mi ha assistito nel mio viaggio terrestre nella lotta con le creature come streghe, giganti, draghi e altri. Non tutti i draghi sono negativi, ci sono quelli positivi che proteggono la Terra dalle entità oscure.
Fin dai miei primi anni di vita, l'umanità ha imparato che la magia non esisteva solo nelle storie o nei racconti folcloristici, che è una bugia. La magia è una cosa reale, e molti di voi non lo sanno ancora, su come aprirsi per crearla o riceverla. L'umanità non ha mai avuto la possibilità di raggiungere il suo vero potenziale e non ha mai esplorato tutte le sue capacità. Difficile per una mente umana comprendere anche la possibilità o la probabilità di avere poteri magici. Queste limitazioni sono state imposte agli esseri viventi su questo pianeta per molti millenni, quindi non tutti hanno avuto la fortuna di credere nella magia e di avere un incredibile aiuto dal Mago Merlino.
I poteri non scoperti sono dentro a tutti. Non ci sono limiti nel Cosmo, tutto è possibile. Apritevi e lasciate che la vostra anima vi guidi alla scoperta dei vostri doni spirituali. Ero impavido e ho sempre creduto che avrei vinto, non importa cosa accadesse sul campo di battaglia o in una battaglia con le Creature Oscure.
Anche oggi le bestie non si nascondono, basta girare su internet e se ne trovano a iosa, ad esempio quelli che credono a queste scemenze 
Per favore, non abbiate paura di entrare nel territorio sconosciuto, è l'unico modo per vincere questa battaglia con le tenebre, per liberarvi e scatenare i vostri poteri rinchiusi. Raccogliete le vostre "spade" (e se invece raccogliessimo i nostri denari?) e iniziate la vostra lotta per la vostra sopravvivenza e la vostra libertà. Nessuno vincerà questa battaglia per voi, è la vostra battaglia e non vi resta molto tempo per prendere la vostra decisione in merito.
Il tempo continua ad accelerare e muoversi molto velocemente, e le Creature Oscure vogliono continuare ad essere responsabili di voi e della Terra. Per favore, siate impavidi e vincete questa battaglia. Grazie. Grazie.
Credete nella vostra vittoria, Re Artù.
Strano a dirsi ma i mici non credono nella vittoria. 
Per chi non crede in re artù.

"lei è vaccinato?"
"No, ma ho già avuto il covid mesi fa"
"Ha portato con se il risultato dei tamponi?"
"No i tamponi danneggiano il cervello"
"Ah capisco, quindi lei pensa di aver avuto il covid mesi fa"
" no no io sono sicuro, anzi l'ho avuto 4 o 5 volte ma sono sano".
" ah si certo. solo 5? Io farei il vaccino fossi in lei"
" il siero sperimentale? ma non ci penso nemmeno. Ho letto che lo usano per controllarci"
" Guardi che potrebbe infettarsi (per davvero ndr)"
" Ma no. E poi sono l'unico a non essere vaccinato"
" bene così non rischia di infettarli"
" ma no sono loro che da vaccinati possono infettare me"
" certo certo. Mi raccomando se le sembra di aver preso la sesta volta il covid se ne stia a casa e faccia il tampone. E non si preoccupi per il suo cervello, è impossibile danneggiarlo (più di così ndr)"

Colloquio con un no vax...

Per concludere la parata finale. 

Fedeli della religione idioto-cretinista.

Ci sono i militari con tanto di carri armati...ce lo assicura pepe. Stranamente noi non ne abbiamo visti.

Arriva la conferma da uno che crede in q.

Ecco un altro qoglione che riporta un paio di drop...

Di nuovo la storia dei vaccinati che non potrebbero donare il sangue, intervengono due esperte (in idiozie)

Kaiser chiede: cos'è "un equipe di onde scalari"? E chi lo sa?

Quando si dice scegliere il medico adatto.

Arriva giuseppe che riceve notizie da "uno che sta alle ue". Piratina dice che deve essere un suo cugggino.
Almeno una persona intelligente in famiglia...
 

Ma per scrivere i titoli non possono trovare qualcuno che abbia almeno la licenza elementare?

La finanza potrebbe almeno far pagare l'IVA alla cartomante..

I felini si chiedono: ma questi saranno capaci di distinguere una nota a 432 Hz da una a 440? Abbiamo dei dubbi.

Senza commenti...

La verità sulla terra piatta...

Specialisti in arte dicono che il David di Donatello non è stato realizzato con scalpello e olio di gomito, è verissimo infatti il david di Donatello è fatto di bronzo...quello della foto è il david di Michelangelo.

2 commenti:

  1. Se i militari fossero davvero tutti col tinto, come mai avrebbero deciso un filtro per impedire al tinto medesimo di scatenare una guerra atomica nientemeno che contro la Cina (che evidentemente non potevano escludere)?
    https://www.tpi.it/esteri/usa-militari-tolsero-trump-accesso-armi-nucleari-20210915826152/
    Probabilmente la causa occasionale poteva essere l'epidemia, le colpe cinesi ci sono sicuramente, i motivi di una guerra atomica no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ne stanno saltando fuori di belle sulla stima che i militari avevano di ciuffettone. Del resto probabilmente non hanno dimenticato che ai tempi del Vietnam, quando c'era ancora il servizio militare obbligatorio, l'eroico tinto aveva usato trucchetti per evitare di essere chiamato a combattere.

      Elimina