privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 settembre 2021

Non è andata come ci aspettavamo

 Inaspettati lettori, sabato era l'11 settembre, ventesimo anniversario della distruzione delle torri gemelle di New York, ci aspettavamo che l'argomento sarebbe stato abbondantemente trattato dai complottari, invece con grande stupore di Piratina e Kaiser sembra che solo pochi abbiano ricordato la cosa, forse troppo impegnati a parlare contro i vaccini. In questo post vedremo qualche intervento in merito, oltre ad altre cose naturalmente.

Cominciamo con la "spiegazione" di albino:

Vediamo cosa ha capito lui dello "scherzo

Non basterebbe un’enciclopedia a contenere le anomalie e le contraddizioni dell’evento dell’11 settembre 2001 a Nuova York. La numerologia parla chiaro. Queste torri, tralicci e grattacieli sono edificate unicamente per sostenere le antenne che emulano l’esistenza delle comunicazioni attraverso i satelliti artificiali.
9:11 è l’unico passo della Bibbia (Apocalisse) in cui l’anticristo è citato per nome: “Ed aveano per re sopra loro l’angelo dell’abisso, il cui nome in Ebreo è Abaddon, ed in Greco Appollion“.
Non ci furono 2977 vittime (2 + 9=11, 7 x 11 = 77) perché le torri erano vuote in gran parte. C’è chi sostiene che non ci furono vittime poiché tutti furono evacuati prima della demolizione controllata. Le persone che si buttarono dai palazzi erano manichini. Personalmente, ritengo che qualche vittima ci fu qui e la durante l’evento, a fini di credibilità mediatica.

Kaiser osserva che il nostro non può non trar fuori la sua fissazione sulla non esistenza dei satelliti (collegata alla frottola della terra piatta). Piratina dice che non manca nemmeno di dare i numeri biblici.

A proposito di dare i numeri un vero esperto è giovanni ranella, vediamo cosa racconta sui suoi fragmenta:

Oggi altro non ricorrono se non i primi vent'anni del Sesto Reich

I felini hanno l'aria perplessa, dicono che si sono persi un paio di reich 

11/09/2001 - 11/09/2021
Vent’anni di condizionamenti subliminali multipli.
Parole poetiche chiave:
Invasione dei Cloni = 8 (Saturno-Black Star)
HI TECH = 8
B'nai B'rith ha valore 11
TECNO-TOTALITARISMO-SANITARIO = 11
ARTIFICIAL INTELLIGENCE - SESTO REICH: complessivo valore gematrico 9

Dite che non si capisce niente? Infatti 

Ordine Gesuita è 11/9
Non sarebbe errato ritenere i Gesuiti come la costola nera del sionismo innestata nel tronco cattolico. Di sicuro, alla luce degli ultimi accadimenti di cui si rende protagonista la chiesa di Bergoglio, il compito dei Gesuiti è fare quello che milleottocento anni or sono il menzognero cattolicesimo nascente operò in seno al morente Impero Romano col divorarlo dal di dentro e riformandone l'assetto giuridico-sacrale; emergendo da quelle magnifiche rovine grandioso e temibile.
Sebbene siano tutte maschere di un unico Autore, il Dio unico trionfò sugli antichi Dei e oggi accade una medesima sovrapposizione, sebbene rivestita di altri fingimenti.
Algoritmo, il cui valore gematrico è 11, trionfa sull'antica fede.
Emergenza epocale 11/9; Bergoglio con i suoi ripetuti inviti a sottometterci alla tecno-scienza non afferma altro se non sia fatta la Volontà dell'Algoritmo.
In riduzione gematrica Tecno-Scienza è 8, Algoritmo è 11, Bergoglio è 9: un trigono perfetto.
Sono tutte manifestazioni ingannevoli di un'unica entità: il Demiurgo, unico regolatore occulto della realtà presente. 
Veniamo ai numeri relativi alle torri gemelle. Kaiser si chiede  se ranella sa cos'è un algoritmo, probabilmente no

La progettazione del WTC risale al 20/09/1962 = 11/9
Il progetto per il World Trade Center, rivelato al pubblico il 18/01/1964 (= 11/11) mostrava per le torri una base quadrata di circa 63 (= 9) metri su ciascun lato.
Nel 1965 ( = a sequenza 1 0 1 1) la Port Authority incominciò ad acquistare le proprietà situate sul sito del World Trade Center (in gematria World è 72 = 9 Trade 43 = 7 Center 65 = 11
Le sole vocali OAEEE corrispondono a valore gematrico 22
Le sole consonanti WRLDTRDCNTR = 10/1 acronimo WTC = 10/1)
Il World Trade Center occupava un superblocco di 65.000 metri quadri (6+5 = 11)

Ciascuna delle torri del World Trade Center aveva 236 (= 11) colonne in acciaio perimetrale ad alta resistenza
Il nucleo di ogni torre conteneva 47 (= 11) colonne d’acciaio.
SOUTH TOWER in gematria equivale a valore 11
La cerimonia del WTC 2 (Torre Sud) ebbe luogo in seguito, il 19/7/1972 = 9 Cerimonia di apertura delle due torri il 4/4/1973 = 10/1

Vi risparmiamo il resto, se volete potete andare al link. Piratina fa una perfida domanda: qual'è il valore gematrico di idiozia?

Dell' 11.9 si occupa anche la nuova umanità con l'intervento di un personaggio caro ai nuovoumanitari:

Comincia con le "riflessioni" di ben boux 
Molte persone hanno fatto eccellenti lavori di ricerca sugli avvenimenti del 911, sia di cosa è avvenuto prima, che sulle conseguenze successive. Ora si sanno molte cose in più, tuttavia spesso quello che questi ricercatori hanno creduto di scoprire non sono i reali fatti avvenuti. Tutto è stato manipolato, come peraltro nella maggior parte dei casi, se non in tutti i grandi avvenimenti occorsi nel passato. Ad esempio, uno per tutti, l'affondamento del Titanic che oggi sappiamo fosse stato solo una truffa assicurativa, andata a male, e quella nave non era il Titanic, ma la nave gemella RMS Olympic già gravemente danneggiata.
Tuttavia non mi risulta che nessuno sia stato in grado di descrivere cosa sia successo durante l'avvenimento, in senso tecnico, o almeno di formulare una ipotesi davvero attendibile. Io ho allargato il punto di vista tradizionale per spiegare i fatti utilizzando informazioni non convenzionali, eppure attendibili e già disponibili all'epoca dei fatti, ed è solo per questa via che è possibile comprendere davvero quanto sia successo. E questa teoria, da me presentata, che è molto più di una semplice teoria, è confortata anche da evidenze che possono essere trovate, oggi, ancora più facilmente, esaminando il gigantesco volume di informazioni che ci sono pervenute dalle fonti esterne, o, se vogliamo, dall'alto, o ancora meglio dalla conoscenza Superiore.
Ho già presentato la mia descrizione in varie occasioni, oggi cade il ventennale, e ritengo che la rivelazione sia ormai imminente, su cosa e come le cose siano andate, e di seguito ripropongo l'analisi da me fatta negli anni passati con una prefazione di una serie di domande fatte al Maestro Saint Germain al riguardo. Vorrei farvi notare che la situazione di oggi, la cosi-detta "pandemia", che ora molti stanno incominciando a capire che fosse finta, un inganno, non è altro che una ulteriore dimostrazione della pervicace malvagità dei soliti e sempre gli stessi controllori che hanno organizzato l'evento 911.
Dalla data in cui è avvenuto questo colloquio è passato molto tempo, i controllori oscuri sono riusciti a bloccare e ritardare le iniziative che vengono più sotto descritte. Ma il tempo è giunto, oggi, e presto ci sarà la conclusione e l'annullamento totale dei controllo malvagio degli oscuri.
A parere dei felini si capisce già che dovremo aspettarci una bella dose di idiozie. Proviamo a vedere cosa avrebbe detto "saint germain"
1. Come SPECIFICAMENTE il 9/11 si relaziona con gli arresti / Ascensione / divulgazione? Ci sono molte persone che sanno che si trattava di un affare interno, ma qual è la principale corrispondenza?
St. Germain - Il 9/11 è specificamente stato la sveglia per l' umanità sulla Terra. E' stato necessario che un tale grave e massiccio trauma psicologico accadesse nella Collettività. Avrebbe dato un tale livello di senso di colpa da originare un cambiamento permanente. Prima di queste due guerre le azioni ingannevoli della cabala non erano evidenti, per l' umanità.
2. Quante persone in realtà sono morte a causa del 9/11?
St. Germain - Il numero di chi è passato (deceduto ) sui 16 ettari a Ground Zero è di circa 80.000. Altri milioni di civili e militari e donne sono morti in Iraq e Afghanistan.
3. Qual è stato il motivo principale per il 9/11? Era un rito sacrificale? Per iniziare la guerra in Medio Oriente (per olio o gli StarGate)? Per tenerci nella paura? Per originare le scuse legali che hanno portato a certe leggi (Patriot Act, ecc ..)? Per tutto quanto sopra? Mi sto perdendo qualcosa?
St. Germain - Il 9/11 è stato pura avidità. Lezione. Un sacco di soldi è stato fatto quel giorno. Ci sono stati molti molti operatori di borsa, preparati dall'interno ( inside trading ), il giorno prima, a fare scambi su tutte le industrie che hanno guadagnato da quel giorno. Hanno anche lasciato cadere le borse in anticipo, che sono scese quel giorno. Pensavano che i dischi rigidi dei computer all'interno delle aziende di borsa, situate nella Torre 1, sarebbero bruciati tutti, alcuni sono stati ricostruiti ed alcune fughe di notizie sono state rese note ( inside trading ).

Ci sono stati affari fatti sotto il tavolo per la macchina da guerra, in cui è stato fatto così tanto denaro, migliaia di miliardi. La guerra è stata dichiarata contro l'Iraq circa un mese dopo. Il motivo principale per il 9/11 era di distruggere le banche informatiche conservate nella Torre 2. Lì erano i computer contenenti tutte le coordinate bancarie per la legge NESARA ed il passaggio dalle banconote della Federal Reserve Bills alle Arcobaleno. La legge NESARA doveva essere annunciata il 11 settembre 2001. George HW Bush ha voluto che fosse fermata per sempre. Egli non avrà successo. L'avidità non sarà servita
Si tratta di notizie straordianrie, c'è di mezzo anche NESARA

5. Era il 9/11 un tentativo per manipolare il tempo come Montauk e il Philadelphia Experiment? E se sì, stavano sperando di distruggere il nostro processo di ascensione?
St. Germain - No. Quelle manipolazioni temporali a Montauk e il Philadelphia Experiment erano effettiva scienza del viaggio nel tempo andata male. Il 9/11 era un omicidio di massa.
JK Rowling ha riportato questo nella sua serie di libri. Hermione stava usando una paletta temporale. Ha detto ad Harry che non si deve essere visti quando si viaggia indietro nel tempo. Ha detto che accadono cose terribili a chi scherza con il tempo (perbacco, persino Harry Potter!!!). Queste anime dovranno pagare un prezzo per il danno che è stato fatto per il corso del tempo. Questo non è un piccolo delitto penale.
6. Qual è il significato spirituale del 9/11? Bush padre il 9/11, nel 1990 con il discorso sul Nuovo Ordine Mondiale, 9/11 nel 2001, ciascuno con una differenza di 11 anni. 11 anni a partire dal 2001 è il 2012, quindi, qual è il potenziale che succederà in questo 11 Settembre 2012?
St. Germain - Il 11 settembre 2012 ha il potenziale per ulteriori rivelazioni su NESARA e sulla Piena Divulgazione Galattica. Siamo agli sgoccioli dell' anno e ogni giorno ci si porta in avanti verso l' ora del Passaggio. (settembre 2012 è passato da un pezzo e le rivelazioni non le abbiamo viste)
7. Cosa c'era sotto le torri gemelle e nella costruzione numero 7? E' stato demolito apposta per prendere l'oro che è stato collocato sotto? Dove è l'oro adesso?
St. Germain - Non era oro. Era l' annuncio di NESARA ed i server. Nell'edificio 7 c'erano tutti gli uffici informativi in cui le verità erano mantenute da parte del personale e nei computer. In seguito ad un suggerimento, l'allora Governatore Giuliani aveva spostato il suo staff, quel giorno sul presto, a distanza dalle torri prima che si schiantassero. Avevano bisogno di mantenere il loro capro espiatorio vivo.

Continua per un bel pezzo, anche qui se ve la sentite potete andare al link. In tema di 11 settembre vediamo una "riflessione" :

SE L'11 SETTEMBRE FOSSE SUCCESSO OGGI:
- Non c'è nessuna certezza che siano stati gli aerei a far crollare le torri;
- Gli aerei sono stati creati in laboratorio da Bill Gates;
- Avevano già programmato di demolire le torri con la dinamite;
- Le persone che precipitano sono un effetto speciale di Steven Spielberg;
- Sono tutte comparse;
- I terroristi sono sbarcati a Lampedusa e poi sono andati a New York;
- Dietro questa sceneggiata si nascondono i poteri forti;
- Le vere Torri Gemelle sono a Los Angeles;
- New York letta al contrario si legge Kroy Wen che in sanscrito significa Renzi fai schifo;
- Io c'ero e vi assicuro che non è successo niente quel giorno;
- La dinamite che il Governo Americano ha usato è stata fabbricata a Cerignola di Puglia;
- GLI AMERICANI NELLE TORRI E GLI ITALIANI NELLE TENDE;

La cosa vuole essere umoristica, ma, osserva Kaiser, qualcuna di queste cose è stata veramente detta.

Occupiamoci un po' di questioni spirituali, vediamo cosa ci dice fisica nientistica:

La Demonizzazione dei Simboli come Strumento di Manipolazione dell’Umanità

Opera di  alessandro del vescovo (Insegnante di yoga e meditazione diplomato alla Scuola Energheia, la prima scuola italiana per terapeuti esoterici, fondata da Massimo Rodolfi)

La vita sulla terra, così come nell’universo, non è altro che la manifestazione di un’energia primordiale proveniente da una fonte originaria. Questa energia scende nei piani inferiori e man mano si scompone, si frammenta nelle molteplici sfaccettature della realtà che conosciamo.
Una volta toccato il fondo della materia densa, inizia a risalire riunendo in sé tutte le parti separate. C’è quindi una fase involutiva, caratterizzata da divisione e separazione, ed una evolutiva, in cui l’unione e la condivisione sono gli aspetti principali. Questa propensione all’unità è necessaria per il ricongiungimento con la nostra fonte originaria e si raggiunge dopo moltissime incarnazioni, soltanto dopo aver attraversato la totalità delle esperienze possibili nella materia densa e negli altri piani della personalità.
Ho fatto questa premessa per introdurre e rendere più chiara, la questione dei simboli e del loro utilizzo, come strumento di manipolazione dell’umanità. È infatti importante essere consapevoli che, ci sono delle forze sulla terra, delle forze oscure, che cercano di bloccare la fase evolutiva. Queste entità vogliono tenerci in una condizione di sottomissione in modo da nutrirsi delle nostre vibrazioni distorte. Se noi ci evolviamo (in termini pratici aumentando la nostra frequenza vibratoria), loro non potranno più sfruttarci e succhiare la nostra energia perché non risuoneranno più con noi.

Secondo i mici si tratta dell'ennesima ripetizione di fuffa new age 

Un altro simbolo molto importante è l’ “occhio di Horus”, simbolo di rinascita, giustizia e vittoria. Le forze occulte demonizzano il triangolo facendolo diventare una sorta di piramide (che in tal senso rappresenta la loro organizzazione gerarchica piramidale) con al vertice l’occhio, un occhio che tutto vede, che ha il controllo totale sull’umanità.
Il triangolo con l’occhio al vertice si trova anche sulle banconote del dollaro. Ogni collegamento è puramente casuale ovviamente! Questo simbolo viene utilizzato in maniera massiccia (in modalità apparentemente occulta e subliminale) in film e videoclip di star di livello mondiale. Il loro utilizzo è talmente palese che a volte sfocia nel ridicolo. Quindi importanti simboli archetipici come il triangolo e l’occhio vengo distorti in simboli di controllo e oppressione.
Ma vediamo un altro esempio di simbolo molto diffuso. L’atomo del carbonio 12, l’elemento più diffuso sulla faccia della terra, base della vita ed uno degli elementi più importanti della struttura dell’uomo è composto da 6 protoni, 6 elettroni e 6 neutroni. Questo vi dice qualcosa? Ma certamente, il 666, che per l’uomo rappresenta il numero del diavolo, un numero da cui stare lontani, in realtà è il numero dell’umanità stessa, cioè il 9 (6+6+6=18, quindi 1+8=9), multiplo di 3 (il triangolo).

Povero atomo di carbonio, sempre tirato in ballo dai fuffari del 666. Saltiamo oltre

L’esercito del male annovera fra le sue fila moltissimi uomini, e molti di loro non sono neanche consapevoli di farne parte. Attraverso la televisione, il cinema e la musica, falsi eroi, cialtroni prezzolati e professionisti della menzogna, sviano l’attenzione dal vero senso della vita inculcando idee errate e opinioni fuorvianti; attraverso il cibo e le medicine modificano i nostri corpi, con lo scopo di procurarci malattie e allontanarci dal nostro vero obiettivo della vita; attraverso il denaro ci rendono schiavi e ci costringono a lavorare molte ore al giorno con ritmi sempre più disumani, in modo da non avere tempo da dedicare alla cura e alla conoscenza di noi stessi.
Questi finti amici mettono a nostra disposizione una serie di scelte che in realtà portano tutte ad unico risultato. Scelte che sono differenti soltanto nella forma, ma non nella sostanza. Ad esempio, i partiti politici sono diversi strumenti dello stesso potere; che vinca l’uno o l’altro non cambierebbe assolutamente nulla. Offrono diverse false alternative, tutte riconducibili ad un’unica direzione.
Questi soggetti che lavorano per realizzare tutto ciò, hanno venduto la loro anima per interessi personali, alimentati da una falsa concezione del sé, ma non si rendono conto della bellezza e della grandezza della vita. Questi signori, molti inconsapevolmente, formano le fila dell’esercito del male. L’umanità sta subendo tutto ciò, ma non è esente da responsabilità. Tutto quello a cui è sottoposta, lo ha provocato in passato ed ora sta subendo quello che ha generato, sta sperimentando il suo karma. È ovvio che il nostro karma sia intrecciato con quello di queste forze malvagie ed è ovvio che siamo noi che dobbiamo liberarcene. Dobbiamo rispedirli da dove sono venuti, ed anche in fretta.
Questi vigliacchi non avranno vita facile, perché esiste anche un esercito del bene, formato da persone che lavorano ogni giorno per creare un mondo migliore.(sospettiamo che l'autore si consideri tra queste...) Uomini che lottano con tenacia e pazienza, silenziosamente nel fango, ma con la testa sempre nella luce. Uomini che elevano le vibrazioni della materia, che realizzano l’alchimia della vita e armonizzano ciò che li circonda su frequenze più elevate. Quando nel mondo ci sarà un certo numero di queste persone, l’esercito del male sarà sconfitto e verrà un nuovo mondo, basato sulla pace e sull’amore e non più sull’odio e la violenza come quello di adesso.

L'esercito del male, l'esercito del bene...ma non c'è un esercito delle persone con Q.I. superiore a quello di un'ameba? Domanda di Kaiser. 

Il ritratto del signore degli inferi introduce una nuova fatica di sebir:
Terremo le luci accese tutta la notte. Diamo un'occhiata a questa poderosa opera
Tra i vari proprietari degli eleganti appartamenti andati in fiamme nel grattacielo di Milano, chiamato "Torre dei Moro", vi è pure un chirurgo oncologo e la sua famiglia, che hanno perso tutto...
Abitavano al 19° piano e, letteralmente, "grazie a Dio" nel Vero senso della parola, il medico ha insistito, per la prima volta in vita sua, affinché lui, la moglie e i figli si recassero al mare quel giorno; così facendo, hanno evitato il pericolo di rimanere prigionieri nell'abitazione aggredita dal fuoco.
Ma la cosa più sconvolgente è stata quella di ritrovare intatto, insieme all'involucro in plastica (anch'esso integro), un prezioso crocifisso che era custodito nella cassaforte in acciaio all'interno di un muro, trovata liquefatta. Il primario ha riferito che la sua signora se l'è messo al collo e non lo lascia più. 
Gli incendi di Milano e Torino sono, secondo sebir, opera di satana, stranamente sembra che i molti incendi che si sono verificati in questo periodo non siano opera del demonio... Il nostro cita il parere dell'aspirante padreterno
Ecco cosa dice Maurizio Blondet al riguardo:
C'è una Intelligenza che manovra il Fuoco
«Negli incendi di Milano e di Torino, impossibile non scorgere il ghigno di una Intelligenza metodica.
Gente benestante, proprietaria di abitazioni di lusso e di attici preziosi, abbastanza ricca da aver bisogno di una cassaforte fissata con la fiamma ossidrica per contanti e gioielli, gente dello spettacolo, influencer, un primario a Milano – insomma gente in possesso di solido benessere, s'è trovata di colpo priva di tutto.
Né abiti né banconote, né tutti gli oggetti di pregio su cui essa fondava la propria tranquillità, non più i computer e i tablet con cui lavoravano molti di loro (penso tremando: cosa farei io se mi bruciasse il desktop?).
Da ricchi, ridotti a domandare aiuto al Comune per alloggi di fortuna, e alla beneficenza pubblica: aiuto per bloccare il pagamento del mutuo di casa; a Milano la parrocchia ha offerto stanze e ambienti in cui i senzatetto potessero lavorare e riguadagnarsi la vita di nuovo, ricominciando da capo.
Sì, c'è una Intelligenza ghignante nell'improbabile incendio orizzontale di Torino che ha distrutto gli attici sofisticati e preziosi con tutto quel che c'era dentro.
Una Intelligenza non più tenuta a bada dalla Chiesa della diserzione: da quanto tempo i sacerdoti non passano più a benedire le case? Del resto i proprietari ora nullatenenti senzatetto non l'hanno nemmeno chiesta, la benedizione. Ora ci sarebbe necessità di un esorcismo grande – un esorcismo contro il Fuoco, inteso come elemento elementare indomabile.

A New York, abbiamo visto in azione l'Acqua, l'elemento Acqua: i gradini della metropolitana diventati cascate rapinose e tremende, una quantità imprecisata di persone morte – affogate, morte spaventosa – mentre cercavano di tirar fuori l'auto dai garage sotterranei, di colpo diventati piscine con l'Acqua fino ai soffitti, nessuno scampo possibile.
Insomma satana si dà da fare
Il pezzo scritto da Blondet mi da l'occasione di precisare quanto segue.
Se si osservano i due incendi a Milano e a Torino, constatiamo che si sono ampliati fulmineamente: l'uno divampante in senso verticale e l'altro in senso orizzontale tra le mansarde, formando idealmente una croce che, sotto l'aspetto esoterico, raffigura il FUOCO (il braccio trascendente) e l'ACQUA (il braccio immanente). È importante documentarsi QUI sul significato nascosto della Croce.
Ebbene, l'analisi di Maurizio Blondet non fa una grinza nel comparare l'elemento Fuoco a quello dell'Acqua che ha devastato New York. Entrambi, come ho spiegato QUI, sottostanno DAVVERO ad una Intelligenza che li governa e di cui i più non hanno alcuna contezza.

Altro punto interessante è che in ambedue gli eventi l'emblema della "cassaforte" (rappresentativo di "mammona", del denaro, del potere, della ricchezza, dell'avidità e di tutto ciò che appartiene alla sfera luciferina che oggi domina il pianeta), emerge sui due scenari:
‒ a Milano, perché dalla cassaforte distrutta è uscito solo il crocifisso intatto con relativa custodia; quasi un ammonimento a rivolgere innanzitutto l'attenzione al Cielo e non alle ricchezze umane.
Saltiamo alla conclusione, come al solito se volete leggere il tutto potete andare al link
Suggerisco, a chi volesse davvero conoscere la realtà delle cose, di sintonizzarsi con il nuovo canale digitale terrestre 262 "ByoBlu TV" QUI, acquistato per 150.000 euro da Claudio Messora, con l'aiuto provvidenziale dei "disincantati" che non sopportano più le bugie dei media mainstream.
Analogamente, consiglio di seguire i video di Massimo Mazzucco sul suo sito QUI, o su Facebook QUI, in particolare quello del 2 settembre: "Cari giornalisti, vi spiego i «no-vax»".
Il nostro sebir consiglia le fonti più sicure, osservano i felini.
Vi ricorderete che nel post di venerdì abbiamo presentato un "articolo" di lev su nibiru, era la prima parte, abbiamo anche detto che se ci fossimo sentiti malvagi vi avremmo presentato anche la seconda parte. Oggi ci sentiamo malvagi, quindi:
Diamo una rapida occhiata
Rendendosi conto che avevano sempre meno tempo e possibilità di uscire dalla prigionia inter-dimensionale, i Nibiruani hanno intrapreso una serie di audaci sortite e sfondamenti della quarantena karmica.
Uno dei loro principali obiettivi erano i membri della squadra di terra delle Forze di Luce, che i Co-Creatori e i Gerarchi Superiori della Luce avevano designato per coprire l’operazione sulla Terra.
Gli attacchi ai Guerrieri della Luce sono stati condotti attraverso l’infrastruttura terrestre degli Annunaki, così come attraverso emissari il cui gruppo era costantemente in incarnazione.
Piratina osserva che c'è tutta la solita spazzatura: le forze di luce, gli anunnaki, i gerarchi superiori... 
I Guerrieri della Luce iniziarono una guerra invisibile con gli Annunaki e diverse altre specie di Rettiloidi. Durante gli attacchi, questi ultimi riuscirono a installare un chip nel leader del gruppo per controllare la sua mente.
Impiantato nella regione parietale della testa, il microchip biologico del Piano Sottile iniziò a fondersi rapidamente con il cervello, cercando di controllare e sottomettere il suo lavoro.
Il caposquadra sentì la presenza di un oggetto estraneo nella nuca, che gli schiacciava la nuca. Era accompagnato da attacchi immotivati di aggressività, odio, pensieri suicidi, ecc.
Dopo un’analisi urgente della situazione, i Gerarchi Superiori della Luce raccomandarono di rimuovere urgentemente il chip, poiché si stava rapidamente fondendo con il tessuto cerebrale del capogruppo.

Il suo secondo ha eseguito l’estrazione dell’impianto sul Piano Sottile. Grazie a lui, la rimozione fu un successo. Tutti i pensieri alieni e zombificanti se ne andarono subito, solo la testa del Guerriero della Luce fece male per qualche altro giorno dopo.
Kaiser sbadiglia, dice che è una noia incredibile, meglio se saltiamo alla fine
Il fatto è che i Nibiruani non hanno lasciato una sola traccia biologica della loro presenza sulla Terra. Anche se gli capitava di morire sulla Terra, i loro contemporanei si portano via i corpi dei morti, non lasciando consapevolmente un solo frammento del loro DNA sul nostro pianeta. Anche se si sono accoppiati attivamente con femmine terrestri.
Il risultato di questo accoppiamento fu la nascita degli ibridi Nibiruano-Terra. Fu molto tempo fa, all’epoca del primo sbarco dei Nibiruani sulla Terra. Questi ibridi diedero vita all’intera razza Mongoloide e alle sue sotto-razze. Questo è un fatto indiscutibile…

Abozis è stato preso dai Signori del Karma, condannato e distrutto per i suoi crimini contro l’Universo.
Gli Annunaki – e le loro creazioni – sono stati posti in arresto karmico e messi in uno speciale eone di quarantena dal quale non potranno più scappare questa volta. 
Insomma possiamo stare tranquilli: nibiru è stato distrutto e gli anunnaki sono stati posti in "arresto karmico".
Veniamo ai viaggiatori nel tempo e alle loro profezie, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Vediamo cosa dovrebbe succedere in questo mese
Un utente con il nickname @aesthetictimewarper ha annunciato che stanno arrivando tre date degli eventi più importanti per l'umanità. E lo sa, poiché presumibilmente è arrivato dall'anno 2714.
come quel giorno "L'11 settembre gli alieni visiteranno la Terra" per portare circa 4.000 persone sul pianeta Proxima B. Tuttavia, questo numero includerà solo dipendenti qualificati e anche parzialmente bambini. 
L'11 settembre è passato, gli alieni non si sono fatti vedere e non hanno portato sul loro pianeta  "dipendenti qualificati e anche parzialmente bambini.". Piratina chiede: chi saranno questi "parzialmente bambini"?

E il 14 settembre, il più grande uragano nella storia dell'umanità colpirà il "Costa della Carolina del Sud"

Il 14 settembre è domani, per ora non c'è nessun avviso di un uragano 

Quasi due settimane dopo, il 26 settembre, gli scimpanzé comunicheranno "informazioni segrete" all'umanità parlando il linguaggio degli umani.

Il 26 settembre tutti allo zoo davanti alla gabbia degli scimpanzè per sentire le "informazioni segrete". Ci sono dei gonzi e dei dubbi

Tuttavia, nessuna delle previsioni da lui citate è stata confermata. Tuttavia, questo non influisce in alcun modo sul tuo pubblico che esagera ogni giorno.
Finora si sono registrati 860,4 mila utenti. Secondo la sua promessa, quando il numero di abbonati raggiungerà un milione o più, mostrerà la sua faccia.

Il video con le previsioni per settembre ha ricevuto quasi due milioni di visualizzazioni e tremila commenti.
"Non trarrò conclusioni ma aspetterò un uragano negli Stati Uniti, vengo solo dalla Carolina del Sud", ha scritto uno degli utenti.
"Sono anche un viaggiatore del tempo e so che le tue previsioni sono sbagliate."
Aspettiamo i giorni fatali.

Sembra che ultimamente sia tornato di moda romper ele scatole a Nikola, veciamo cosa ci racconta universo 7p:
Si tratta di cose già sentite molte volte 

Il Raggio della Morte di tesla aveva lo scopo di porre fine alle guerre mostrando al mondo un’arma segreta in grado di distruggere tutto entro un raggio di 400 km. Nikola Tesla è stato uno dei più grandi inventori della storia, una figura che ha cambiato il mondo della scienza e della tecnologia per sempre.
Fu il pioniere della corrente alternata, dei raggi X, dei metodi per imbrigliare e distribuire la luce con le lampadine fluorescenti, fu il primo a creare la radio FM, e stava anche ricercando metodi di trasmissione di energia senza fili.
Metà mito, metà realtà, un’altra invenzione di cui si vantava era il cosiddetto “Raggio della morte“, un’arma per effettuare attacchi da centinaia di chilometri di distanza. Fiumi d’inchiostro sono scesi su questa invenzione, ma ciò che molti non dicono è che la Gran Bretagna aveva offerto la somma di 30.000.000 di dollari per comprare il progetto di Nikola Tesla e diverse invenzioni segrete.
Anche gli Stati Uniti mostrarono grande interesse per questa invenzione, per la quale Tesla sosteneva di riuscire a mettere fine a tutte le guerre. Esistono diversi documenti declassificati che dimostrano il tentativo di Tesla nel venderlo alla Gran Bretagna.

Il raggio della morte era di gran moda nei romanzi di fantascienza degli anni 30 e 40, la sua invenzione fu attribuita a molti scienziati, anche a Guglielmo Marconi, si favoleggiava di una dimostrazione in presenza di mussolini 

Negli anni ’20 diversi inventori sostenevano di aver inventato un “raggio della morte” capace di distruggere gli aerei a grandi distanze, ma nessuno di essi fu in grado di dimostrare il suo funzionamento. Nei primi anni ’30 Tesla affermò di averla inventata con il nome di “Teleforce“, e rivendicò questo risultato per tutta la vita.
Tesla sviluppò presumibilmente la sua macchina elettrostatica “Teleforce” dopo aver studiato il generatore di Van de Graaf, che a suo dire utilizzava una cinghia mobile per accumulare grandi quantità di carica elettrica all’interno di una sfera cava. Questa tecnologia, avrebbe permesso di lanciare impulsi elettrici capaci di distruggere qualsiasi cosa, dalla fanteria di terra alle navi o agli aerei in un raggio di 400 chilometri.
Il generatore di Van de Graaf esiste realmente, è in grado di produrre differenze di potenziale molto alte, anche milioni di volt, che gli effetti di queste cariche elettriche possano raggiungere chilometri di distanza è pura fantasia (potrebbe però causare la morte di qualche incauto che si avvicini troppo...)
In una lettera declassificata di John Edgar Hoover, e facendo riferimento ad un articolo pubblicato dal New York Times relativo a questo raggio della morte, possiamo notare come nella lettera troviamo un forte interesse su questa arma segreta, inoltre, si Raccomanda anche una sorveglianza costante di Tesla per evitare che forze straniere lo rapiscano e lo torturino per i suoi segreti.
Hoover scrisse di nuovo per ringraziare Tesla per le informazion, assicurandogli che la sua proposta sarebbe stata presa in considerazione, anche se non è chiaro se sia stata effettivamente realizzata o meno.
Inoltre, la lettera Parla di come Tesla scoprì questo fenomeno quasi per caso durante i suoi esperimenti a Colorado Springs durante il 1899, e che continuò a svilupparlo in seguito. Spiega anche come ha poi cercato di venderlo al governo britannico per trenta milioni di dollari.

E con Tesla chiudiamo anche oggi, parata finale abbastanza lunga. 

Il komandante deve dire la sua sull'11 settembre, nessun aereo...forse perché la foto è stata ripresa dopo che l'impatto degli aerei era già avvenuto?
Il marito ed il figlio di stefania hanno 40 di febbre, ma lei non ricorre alla "medicina ufficiale", li monitora lei, arrivano consigli da esperte...Da parte nostra le consigliamo di contattare la TAFFO.

Apriamo la galleria degli eroici combattenti novax


Ci sembra una bella panoramica...

Un bel paragone...

Non temere roberto, prima o poi ti arriverà la parcella.

Tanto per ricordare.

 Un...diciamo imbecille ci dice il suo pensiero sulle donne, collima con quello dei talebani (secondo Kaiser se questo è sposato si fa comandare a bacchetta dalla moglie).

C'era la tartaria 200 anni fa, abbiamo ereditato tutto dai tartari...

Un terrapiattaro ci parla dell'Antartide.

Un altro terrapiattaro fa profonde considerazioni scientifiche (evidentemente non ha mai sentito parlare della relatività del moto)


2 commenti:

  1. Invasione del cloni? Forse gli sono rimasti alcuni caratteri nella tastiera, io ho visto solo un'invasione di c**l*oni... (ROTFLissimo).

    RispondiElimina
  2. il prossimo passo del disagio è quello della tartaria...roba da prenderli a calci fino alla scuola elementare più vicina.

    RispondiElimina