privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 settembre 2021

Ne avevamo proprio bisogno

 Rilassati lettori, ci siamo presi tre giorni di meritato riposo e ci siamo un po' disintossicati dall'indigestione di bufale, ora Piratina e Kaiser ci hanno richiamato al dovere, non mancheremo in ogni caso di staccare nuovamente quando ci sentiremo saturi.

Vediamo un po' di notizie dal mondo. Cosa avrà trovato in fondo alle sue bottiglie ben fufford?
Ma se c'è un "accordo segreto" lui come fa a conoscerlo? Chiede Piratina. Semplice risponde Kaiser: ha le sue "fonti"

I controllori del falso regime di "Joe Biden" stanno facendo causa per la pace, secondo fonti massone della P3. Chiedono una conferenza in Lichtenstein “presto”. La ragione di ciò è che la scorsa settimana è stato raggiunto un accordo segreto Est/Ovest in linea di principio per staccare la spina al regime di “Biden”, secondo fonti coinvolte nei negoziati. L'implosione controllata di questo orribile regime sarebbe seguita da un enorme progetto multimiliardario est/ovest per migliorare il pianeta, affermano le fonti.
Ecco un messaggio da una società segreta asiatica a cui appartiene il presidente cinese Xi Jinping: “Affretteremo le nostre discussioni per rispettare la scadenza del 30 settembre [per tagliare il regime Biden] ma i tempi sono improvvisi, quindi, mentre non può succedere nulla che sarà visibile alla società ordinaria: sotto la superficie si verificheranno sicuramente grandi mosse”.

Visto? Ha le fonti della P3 e di "una società segreta asiatica"

Cominciamo dando un'altra occhiata a cosa c'era dietro il cosiddetto accordo sotterraneo australiano che ha così misteriosamente fatto infuriare Pechino.
Le autorità statunitensi, australiane e britanniche sono intervenute in Australia dopo che si è scoperto che tutti i tipi di politici erano stati ricattati e/o corrotti per consegnare il paese alla Cina da una combinazione di intrighi comunisti cinesi e Rothschild/Rockefeller. Questo faceva parte di un accordo che avevano fatto per consegnare l'Australia alla Cina in cambio del continuo sostegno del regime "Biden".
Ecco un esempio concreto: il premier Daniel Andrews dello Stato di Victoria ha aderito all'iniziativa cinese Belt and Road Infrastructure alle spalle del governo federale. Inoltre, dopo aver subito un "infortunio alla schiena per una caduta dalle scale", ha sottoposto il suo stato alle restrizioni "Covid" più lunghe e dure al mondo.

Anche l'Australia

Questa è la vera storia come rivelata da fonti dell'intelligence australiana:

Daniel Andrews ha un socio in affari della mafia cinese in background. Diversi milioni sono stati incanalati ad Andrews per aver dato il via libera a numerosi progetti nel Victoria (fondi dei suoi gestori cinesi).
Andrews è stato catturato in una stanza d'albergo con la giovane figlia del suo capo cinese. (potrebbe essere stata una messa a punto?) È stato picchiato quasi a morte. La sua testa era gravemente contusa con conseguente frattura del cranio. Le sue vertebre e diverse costole erano fratturate. Era quasi paralizzato. Gli fu detto che da quel giorno in poi sarebbe stato il loro ragazzo e che doveva fare tutto quello che gli avevano detto. (Sua moglie conosce la verità su quanto accaduto). Il mancato rispetto degli ordini dei suoi dirigenti del PCC significa una certa eliminazione per lui e la sua famiglia. Come è stato detto ad Andrews, "gli incidenti accadono ogni giorno"

Ora capisci il motivo della chiusura del settore edile per 2 settimane in tutto il Victoria. Guarda le rivolte che stanno avvenendo. Guarda attentamente quale gruppo torna al lavoro. Andrews deve spingere il Vax su tutti i vittoriani. Questi sono i suoi ordini di marcia”

 Saltiamo oltre, si parla sempre di Australia

Anche l'improvvisa raffica di terremoti superficiali in Australia è correlata. Fonti del Pentagono dicono che i terremoti sono tutti legati alla distruzione delle basi sotterranee lì. Una fonte di un'agenzia australiana spiega che "l'Australia contiene le principali strutture sotterranee del mondo, che sono costruite come hotel sotterranei in cui l'Elite globale ha pianificato di rifugiarsi dopo aver implementato il loro piano di sterminio globale originale e poi uscire solo quando la polvere si è depositata". Non più.
L'Australia non è l'unico paese che non viene consegnato alla Cina come promesso dalla mafia Rockefeller/Rothschild e dal loro avatar “Biden”.

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di idiozie, Piratina dice che si tratta della norma per ben

Le dimissioni del cancelliere tedesco Angela Hitler ha rimosso l'ultima grande protezione che questi criminali avevano. Per illuminare coloro che ancora non sanno perché la chiamiamo Hitler, il Mossad ci ha fornito la loro analisi della sua genealogia.
"Killary Rockefeller Clinton è una sorellastra di Angela Hitler Kastner Merkel", aggiungono fonti del Mossad.
Ecco cosa ha detto su di lei un reale britannico: “Buona liberazione dalla cattiva spazzatura. Un mostro orribile, un delinquente, un prepotente e brutto da guardare. I guai che quella donna ci ha causato nel corso degli anni, spero che marcisca all'inferno". 

Concludiamo, è meglio (i felini osservano che lui riceve informazioni anche da "un reale britannico")

Il WDS, per assicurarsi che le cose cambino davvero, incontrerà i rappresentanti di altre società segrete come il corvo a tre zampe e la famiglia del drago nei prossimi giorni, secondo la fonte.
A un livello più esoterico, a questo scrittore sono stati inviati messaggi crittografati la scorsa settimana dicendo che "entità parassite che si nutrono di paura, odio e altre emozioni negative" sono uscite allo scoperto di recente perché erano disperate, affamate e stavano perdendo il controllo su umanità. Anche se la tratti come una metafora, è stato sicuramente raggiunto un punto di svolta in cui il pensiero positivo e l'amore stanno vincendo la battaglia per il pianeta terra. Rimanete sintonizzati gente.

C'è anche l'immancabile white deficent society e società segrete che, probabilmente, esistono solo nei bar in cui ben va a sbronzarsi...

Veniamo ad una cosa che ha tenuto banco per mesi: il famoso riconteggio dei voti in Arizona. Come sarà finito? Vediamo cosa ci racconta un "giornalista" nostrano:

Abbiamo già incontrato più volte gianmarco landi, sempre con previsioni di grandi successi di ciuffettone, mai accaduti. Come sarà andato veramente il famoso riconteggio? Vediamo cosa dice La Voce di New York:

In Arizona il riconteggio dei voti finisce per umiliare Donald Trump

Sembra che non sia andata bene per l'uomo arancione

I risultati sono stati beffardi: hanno dato a Biden un margine maggiore di successo perché il presidente ha ottenuto nella contea di Maricopa, quella aspramente contestata dall’ex presidente, 360 voti in più di quelli originariamente contati: Trump ha preso 261 voti in meno e Biden 99 in più. Per l’Arizona Mirror oltre ad aver inutilmente sprecato 6 milioni di dollari, 150 mila dei contribuenti, il resto ottenuto con donazioni private, il riconteggio ha confermato la validità del risultato originale e del successivo primo controllo. E ha inoltre evidenziato come si sia trattata di una operazione per sensibilizzare e mobilitare la base dei sostenitori dell’ex presidente.
Naturalmente i siti seguiti dai trumpanzè si sono ben guardati dal riportare la notizia. Sembra che anche ciuffettone si stia arrampicando sugli specchi per non ammettere la realtà...Piratina e kaiser vorrebbero tanto leggere un commento di landi, pensiamo resteranno delusi. In ogni caso sembra proprio che non ci sarà nessuna decertificazione.
Un articolo poco aggiornato ce lo presenta frank karonte:

Parliamo di alluminio

Perché poco aggiornato? Chiederete voi. Ma è chiaro dicono i felini: l'autrice, una non meglio identificata danielle, parla di alluminio, mentre la moda del momento è l'ossido di grafene, oramai nemmeno il komandante parla più di alluminio

L'alluminio è un primo ricevitore di segnali elettromagnetici (????)
Cosa mettono nei vaccini che provoca danni neurologici?
Ovviamente è in alluminio.
L'alluminio è un problema nei tessuti perché tutte le cellule normalmente rilasciano luce ELF-UV e l'alluminio è il perfetto riflettore atomico della luce UV
. (Chissà cosa vuol dire questo discorso..)
Qual è l'elemento principale che viene spruzzato ovunque tramite la geoingegneria (scie chimiche)?
Giusto. Alluminio.
Qual è il principale sottoprodotto elementare della lavorazione della soia che si trova praticamente all'interno di tutto il cioccolato commerciale, a cui si concedono milioni di esseri?
Alluminio!
I prodotti a base di soia contengono alti livelli di alluminio, lisciviato dai serbatoi di alluminio in cui vengono lavati con acido e lavorati ad alte temperature.
Il fatto che la maggior parte, se non tutte, le capsule dei farmaci contenga la soia come ingrediente, dovrebbe essere un'enorme bandiera rossa per tutti.
Quali sono le cause dell'Alzheimer e della demenza dovute all'accumulo nel cervello?
Dirlo a voce alta.
Alluminio.
Potremmo dire a voce alta cretino? Chiedono i mici. Certo che potete
Sentimenti, compulsioni, impulsi e pensieri sono tutti impiantati nella psiche tramite la tecnologia HAARP e il Wi-Fi che ha un effetto su tutto ciò che è inorganico nel raggio d'azione, come i depositi di alluminio nel corpo, che fungono da ricevitori e trasmettitori nella pineale del cervello ghiandola.
L'alluminio ha un'affinità speciale per il tessuto neurologico.
Non è una coincidenza che le v****** contengano livelli molto alti di questa neurotossina.
Non è un caso che spruzzano alluminio nell'atmosfera.
Non è un caso che l'alluminio sia nel deodorante.

Non è un caso che il glifosato sia nel nostro cibo e il fluoro nella nostra acqua ed entrambi lavorano in sinergia con l'alluminio.
Educati in modo da poter disintossicare te stesso e la tua famiglia da tutti i metalli tossici, principalmente alluminio e fluoro.

Se ci educassimo in modo da non dar retta a queste frottole? Quanto al fatto che l'alluminio sia presente pressochè dappertutto forse è perché si tratta di uno degli elementi più abbondanti nella crosta terrestre. 

Uno dei principali blog di trumpanzè lo conosciamo bene, si tratta di the giustice, in questi ultimi giorni sta accuratamente evitando di parlare dei risultati del riconteggio nella contea di Maricopa. Per cambiare un po' argomento ecco un articolo che tratta di temi religioso mistici:

LA LINEA SACRA DI SAN MICHELE

Si tratta di roba già vista e sbufalata ad esempio da BUTAC:

La Sacra linea di San Michele Arcangelo e la TAV
Dove si mostra che in realtà non esiste alcuna "linea sacra", ma vediamo cosa ci raccontano i giustizieri 
Se vogliamo comprendere perchè l’Italia è stata presa di mira dal “Lato Oscuro”, tocca capire anche cosa è la linea di San Michele.
San Michele è il principio della Forza.

Una Linea Sacra costituita da 7 punti energetici unisce 7 santuari consacrati a San Michele Arcangelo, dall’Irlanda alla Palestina passando per Inghilterra, Francia, Italia e Grecia.
IMPORTANZA STRATEGICA è che l’Italia è l’unica nazione ad avere sul proprio territorio la presenza di due punti della linea energetica immaginaria: l’abbazia di San Michele in Val di Susa e il santuario di Monte Sant’Angelo sul Gargano.
Tutti i sette luoghi toccati da questa linea immaginaria sono carichi di potenti energie ristoratrici che si oppongono a quelle negative o del male.
In conclusione stanno cercando di portare avanti una operazione tendente a colpire direttamente le forze interiori di una grande fetta della popolazione Italiana. 
Pensate il nostro paese è importante perché ospita due punti della "linea energetica". I felini, e anche noi, sarebbero curiosi di conoscere il nome dell'autore.
Attraverso la crepa nel muro entriamo a vedere un "articolo" più o meno scientifico (Kaiser miagola malignamente: meno, meno):
Bizzarria della natura e fattore RH
Opera di una vecchia conoscenza: il dott. roberto slaviero del famoso centro olistico alta pusteria. Si tratta di una cosa lunga e, a giudizio di Piratina, piuttosto sconnessa, vediamone qualche brano
Vediamo adesso cos’ è una chimera nella mitologia: è un mostro mitologico con parti corporee di animali diversi, di origine divina.
Nel significato biologico: individuo le cui cellule derivano da due diverse uova fecondate, unite accidentalmente o sperimentalmente
Nel significato figurativo: idee senza fondamento, sogno vano, fantasticheria strana, utopia.
Negli animali e nell'uomo, può accadere che l'organismo risultante dalla fusione di due zigoti (uova fecondate), possa avere organi che hanno diversi set cromosomici, un fegato con un arredo cromosomico diverso dal rene, ad esempio (chimerismo tetra gametico).
Tali organismi possono venir identificati per avere diverse popolazioni di globuli rossi (eritrociti) o nel caso gli zigoti fossero di sesso opposto, da genitali ambigui in una rara forma di intersessualità (ermafroditismo).
Nella ricerca biologica, le chimere possono venir prodotte artificialmente, mescolando cellule di differenti organismi.
Nel 1984 è stata prodotta una chimera, "caprecora", combinando embrioni di una capra e una pecora.
Nel 2003 ricercatori in Cina annunciarono di essere riusciti a fondere con successo, cellule epiteliali umane e ovuli di coniglio, creando cosi il primo embrione chimerico umano.
Nel novembre 2006, ricercatori inglesi inoltrarono una domanda alla Human Fertilisation and Embriology Autority , che consentisse loro di fondere Dna umano con ovuli di mucca.
Altri esempi ve ne sono. 

Cosa c'entrerà questo con il fattore Rh?

Il Fattore Rh o fattore Rhesus è anch’esso una proteina, un antigene che è presente in circa l'85% della popolazione umana terrestre;
È un carattere ereditario e viene trasmesso come "autosomico dominante".
Venne isolato appunto su una specie di primati, il Macacus Rhesus.
In seguito gli scienziati , identificarono anche nell'uomo il fattore Rh presente, appunto, in circa l'85% della popolazione terrestre.
Rh- negativo è un donatore universale. Può donare sangue cioè a tutti i gruppi positivi e negativi, ma può ricevere solo da soggetti Rh-.
Si potrebbe definire un sangue più puro, meno contaminato o mescolato, molto altruista, ma volto alla propria salvaguardia ed indipendenza
.
Rh positivo + può donare solo a Rh+ ma può ricevere da Rh + e Rh - .
Vi è un caso particolare molto interessante dal punto di vista biologico evolutivo, che è la femmina di gruppo O Rh- , che porta in grembo un feto Rh+.
Alla prima gravidanza di solito non succede niente, poiché non vi è stato un contatto ancora tra il sangue materno ed il feto, a parte casi particolari (esami diagnostici, tipo amniocentesi o villocentesi).
Nella seconda gravidanza però la madre, essendo sensibilizzata dalla prima gravidanza, crea anticorpi anti D (cioè antiRh+) contro il feto, che è riconosciuto come estraneo dal sangue materno, con conseguente attacco e distruzione dei globuli rossi del feto e possibile morte endouterina dello stesso.
Una natura che la madre riconosce come diversa, non compatibile con se stessa!
Due specie diverse che la natura non vuole mescolare, che si rifiuta di fondere insieme.

Il discorso è, almeno in parte corretto, ma vediamo dove vuole andare a parare il nostro dottore

La scienza non ci dice molto in merito e glissa spesso sulle origini di tale differenza.
Se l'85% della popolazione ha il fattore del acaco Rhesus, quindi deriva probabilmente dai primati, l'altro 15 % da chi deriva geneticamente?
L'Rh- negativo è presente principalmente in popolazioni di origine Caucasica, che si sono poi disperse in Europa, con alte percentuali oggi ad esempio nei paesi Baschi della Spagna e nella Francia ed Inghilterra.
Ad esempio i Baschi, da sempre, hanno problemi socio-politici con la Spagna in quanto si ritengono un popolo totalmente diverso (anche i Sardi lo dicono di loro stessi) e addirittura la loro lingua, assieme al ceppo di lingua ungherese e finlandese, sarebbe uno sviluppo e derivazione dell'antica lingua sumera (Sitchin Zecharia – Il giorno degli Dei).
Per dare un’ idea del tempo, i resti più antichi di uno dei Sapiens moderni europei , ovvero l'Uomo di Cro-Magnon, sono datati al 30.000 a.c.
Sembra, da analisi fatte con marcatori genetici che il Cro-Magnon arrivò in Europa proveniente dall Asia centrale e dalla Siberia, verso appunto il 30.000 a.c, più o meno quando a Visoko nell'odierna Bosnia furono costruite le piramidi, strane coincidenze...

A dire il vero la scienza spiega la cosa con il verificarsi di una mutazione, del resto con una mutazione si è originato anche il gruppo 0. Già che c'è ci mette dentro zecharia sitchin e le piramidi bosniache. Un altro brano

E se furono fatti esperimenti e incroci genetici, come racconta la Bibbia, dell'Adamo e poi dalla sua costola, Eva, chi fu a fare tutto ciò?
Umani o umanoidi ipertecnologici che vissero nell'antico passato e che vennero scambiati per Dei dalle popolazioni terrestri, popolazioni che descrissero a modo loro, draghi volanti che sputavano fuoco, o ad esempio nella visione del profeta Ezechiele, la descrizione dettagliata di una macchina volante spaziale, trasformata poi dalla tradizione religiosa negli angeli cherubini?
In fin dei conti, vi è sempre un inizio di un epoca nella storia del mondo, e una sua fine.
Il tempo, a differenza di quello che hanno inventato principalmente i Romani per regolare gli avvenimenti, cioè il tempo lineare con i mesi, gli anni etc ... è ciclico, come affermavano i Maya?
L'inizio sarà la fine e la fine sarà l'inizio.
Nel frattempo cambia anche la Terra, tra glaciazioni, vulcani che distruggono e costruiscono nuove terre, tsunami che cancellano interi territori (diluvio universale) e via discorrendo.

Per non farsi mancare niente ci mette dentro anche i maya. Vediamo la conclusione

Che il creatore dell'Universo abbia lasciato che ciò accadesse, che abbia utilizzato dei parziali co-creatori con una coscienza e tecnologia molto superiore al nostro conoscimento? (insomma ha subappaltato...)
Sarebbe bello anche pensare che per raggiungere un grado evolutivo superiore sono necessari in ogni caso prove ed esperimenti per il bene comune.
Purtroppo pare che molto spesso, finora, la parte peggiore dell'uomo o dello pseudo uomo, la fa da padrone, continuando a fomentare rabbie e risentimenti, anziché stimolare comprensione e collaborazione reciproca.
Importante è ritrovare adesso un senso comune di appartenenza e di fratellanza, nonostante le diversità, anche genetiche, che ci riappacifichi nel mondo che sta prendendo sempre di più fuoco, per la violenza e l'arroganza di caste potenti che vogliono l'uomo servo e loro umile servitore e finanziatore.Mi raccomando quindi; stravaganza, originalità e curiosità anziché creduloneria, servilismo e conformismo, per riportare cosi le situazioni e gli avvenimenti a un giusto equilibrio quantico.
C'è pure "un giusto equilibrio quantico". Come giudicare quest'opera (se volete leggere tutto potete andare al link), Ci sarebbe un giudizio felino, lo censuriamo.

È il momento della poesia!!! I felini ci ricordano questo indispensabile contributo alla letteratura italica:
Si tratta, naturalmente di un'opera del giornalista-bardo della Daunia. A parte, dice Piratina, che buona parte del mondo ha fame anche di altre cose... Facciamoci forza e leggiamo
L'amore è quando cuore, anima e mente danzano contemporaneamente.
L'amore ha una lingua sola: nei momenti sublimi più di tutto consola.
L'amore è quando sorridi, piangi, proteggi, abbracci, accarezzi, comprendi, ricordi, guardi negli occhi e accogli.
L'amore ti rende speciale anche quando ti senti male.

Piratina dice che sembra il testo di una canzone di Orietta Berti

L'amore è un sentimento vero, sincero che non conosce le distanze e consente dal cielo di esplorare tutte le interiori stanze.
L'amore non conosce pregiudizio o dimenticanza e sana le ferite dell'anima ad oltranza.
L'amore è un dono dove trovi il perdono.
L'amore è un'oasi: un'isola felice che al disinteresse non si addice.
L'amore è la vita: va vissuta altrimenti è perduta.
L'amore va a pari passi, senza voltarsi e mai allontanarsi.
L'amore è qualcosa di straordinario: donare ogni spigolo del cuore e non avvertire il dolore.
Il mondo ha fame d'amore!
Gilan 
 
Va bene, quancuno potrebbe provare a scriverci la musica.
Abbiamo accennato sopra alle piramidi bosniache, torniamo ad occuparci dell'argomento con straordinarie rivelazioni da alieni mistero:
Il mistero delle antiche piramidi bosniache: l'internet cosmica per comunicare con le specie intergalattiche? 
Vediamo un po' cosa ci raccontano in proposito
Sono le prime antiche piramidi in Europa?
21 miglia (35 chilometri) a nord della capitale della Bosnia Sarajevo è un gruppo di colline a Visoko che, secondo Semir Osmanagich, è una delle piramidi più antiche della Terra. Il sito è stato scoperto nel 2005 da Osmanagich e da allora è stato un luogo turistico. Sotto le colline c'è una rete di tunnel che collegano le piramidi.

Il fatto è che a credere che queste colline siano delle piramidi è solo semir osmanagich e un po' di creduloni 

Osmanagich è nato in Jugoslavia ed è emigrato negli Stati Uniti quando è scoppiata la guerra in Bosnia nel 1992. Ha affermato di aver scoperto quattro piramidi e ha persino affermato che sono state costruite dalla civiltà perduta che deve ancora essere trovata. Credeva che le persone dietro la costruzione delle piramidi mesoamericane ed egiziane costruissero anche le quattro piramidi della Bosnia ed Erzegovina e che il complesso piramidale potesse essere, secondo le sue parole, "La madre di tutte le piramidi".
NBC ha scritto: “Osmanagic crede che la collina sia stata modellata dal popolo dell'Illiria che abitava la penisola balcanica molto prima che le tribù slave la conquistassero intorno al 600 d.C. Poco si sa degli Illiri, ma Osmanagic pensa che fossero più sofisticati di quanto molti esperti abbiano suggerito.
Non è, chiede quel maligno di Kaiser, che tutta la storia sia stata inventata da osmanagich per fare un po' di soldini? Ma come ti vengono in mente queste idee? 
Esperti di tutto il mondo hanno studiato e misurato campi ultrasonici, infrasuoni, infrarossi ed elettromagnetici di origine sconosciuta in cima alle piramidi del Sole e della Luna in Bosnia. Uno scienziato finlandese di nome Heikki Savolainen ha eseguito una serie di registrazioni elettromagnetiche, ultrasoniche e infrasuoni in cima alle piramidi di Visoko e i risultati sono stati incredibili (infatti non ci crediamo...). Scoprì che i tunnel sotterranei e la piramide avevano una connessione. Questo è ciò che hanno mostrato le radiazioni elettromagnetiche e ultrasoniche.
Tuttavia, molti ricercatori in tutto il mondo hanno negato il fatto che la Bosnia abbia delle piramidi.
Savolainen ha affermato che queste strutture complesse hanno circa 29.200 anni +/- 400 anni. Analisi successive hanno affermato che il raggio di ultrasuoni trovato nella Piramide del Sole bosniaco arriva in blocchi regolari di 9,3333 Hz con picchi fino a 28,3000 kHz.
Abbiamo trovato un po' di heikki savolainen, stranamente nessuno di loro sembra essere uno scienziato. Piratina sarebbe curiosa di sapere che ultrasuoni sono quelli con la frequenza di 9,3333 Hz
Il dottor Semir Osmanagić ha fatto un'altra scoperta scioccante che mette in discussione la storia dell'Europa e del pianeta Terra. Secondo lui un fenomeno energetico popolarmente noto come "Le onde stazionarie di Tesla" è stato registrato in cima alla Piramide del Sole. Si ritiene che queste onde viaggino più velocemente della velocità della luce senza perdere potenza mentre attraversano i corpi cosmici, consentendo il concetto di una rete cosmica o Internet cosmica e una comunicazione intergalattica quasi istantanea in l'universo.
Questo fenomeno energetico ha permesso a Osmanagić di credere all'ipotesi che le piramidi fossero usate come amplificatori di energia che inviano e ricevono informazioni attraverso il sole dalle antiche civiltà. Ha detto: “Ho scritto del ruolo dei Maya come“orologiai cosmici”e una civiltà il cui scopo era armonizzare la frequenza del nostro pianeta con quella del sole. Questa ipotesi l'ho fatta, finora gli editori di Wikipedia hanno usato come "argomento discreditante".

 Non poteva non tirare in ballo Nikola... e anche i maya...

Ci sono alcuni punti spiegati dal Dr. Osmanagić che nobilitano l'importanza delle piramidi negli studi cosmici. Leggono:
1. “La piramide è la più potente di tutte le forme geometriche in termini di energie. Se si trova sopra il punto di energia potente, la piramide diventa l'amplificatore di energia. Sotto la Piramide del Sole bosniaca, ci sono piastre di ferro (che generano campo elettromagnetico), flusso di acque sotterranee (che rilasciano ioni negativi) e il secondo flusso d'acqua sotterranea più profondo crea elettricità insieme a quello sopra. Inoltre troviamo il magnetismo naturale e l'energia orgonica… Questi fenomeni energetici possono essere misurati con i nostri strumenti scientifici. Ma come misurare fenomeni energetici per i quali non abbiamo ancora sviluppato strumenti scientifici? "
2. “Durante gli scavi archeologici abbiamo scoperto grandi quantità di cristalli di quarzo sulla superficie della Piramide del Sole in Bosnia. Si trova anche nei tunnel sotterranei e molto probabilmente si trova sotto la piramide stessa. È ben noto che il cristallo di quarzo sta ricevendo e amplificando energie. Anche le cavità (i tunnel sotterranei) amplificano l'energia. La disposizione a spirale del tunnel a sette livelli all'interno della piramide porta all'accelerazione del viaggio energetico e all'amplificazione della sua intensità.
3. “Il flusso di energia era più intenso e molto più forte. Il nostro pianeta era più forte e più sano in passato, fino a quando la catastrofe globale ha colpito e l'ultima era glaciale si è verificata 12.000 anni fa".
Un'affermazione simile sulle piramidi è stata inoltrata dal presunto professore russo Genrikh Mavrikiyevich Ludvig. Affermò di aver letto file segreti nella biblioteca vaticana secondo i quali le piramidi d'Egitto sotto determinate manipolazioni rituali generano uno scambio di informazioni energetiche con la mente cosmica. Tuttavia, altri ricercatori hanno sempre contestato la scoperta del Dr. Osmanagić e credono che il complesso bosniaco non siano piramidi, ma piuttosto strutture naturali conosciute come ferri da stiro.
Il tutto proviene da una sicura fonte di informazione, nientemeno che how & whys. Secondo gli scettici felini si tratta di una raccolta di fuffa. Quanto a genrikh mavrikiyevich ludvig era un... diciamo contafrottole che ha scritto dei libri sui segreti che avrebbe trovato nella biblioteca vaticana.
Lasciamo la terra e spostiamoci su Marte, ci conduce hack the brain:
Alfred Webre: “Marte è abitato da esseri umani”
Si tratta di "informazioni" provenienti da alfred webre (Un pazzo squilibrato e delirante. Tuttavia, Webre è riuscito a raccogliere un sorprendente livello di influenza politica, e diverse persone di potere in tutto il mondo, da Dennis Kucinich al governo iraniano, sembrano prenderlo molto sul serio, rendendolo così – contro ogni previsione – un'eccezione tra i contafrottole nell'avere un'influenza dannosa sulla società) nientepopodimeno
Nel suo libro “Exopolitics: Politics, Government and Law in the Universe”, Webre ci mostra una visione diversa del Cosmo. Ci rivela che la Terra è un mondo isolato, al centro di una società intergalattica e multidimensionale che si evolve sempre di più.
Inoltre, afferma che l’intera storia dell’umanità che ci è sempre stata raccontata è sbagliata.

Nell’intervista sulla rivista “Athanor”, dove gli hanno fatto un servizio di 11 pagine intitolato: “Esopolitica, i dettagli della guerra spaziale e un futuro positivo”, ha menzionato i contatti marziani che il prossimo futuro ci riserva.
Ognuna delle sue affermazioni è supportata da dichiarazioni di ex militari, astronauti, storici e ricercatori.
In poche parole, Alfred Webre lascia poco spazio ai dubbi sul prossimo contatto e sui pochi anni che ci restano per rivelazioni impressionanti.
Mancano pochi anni per "
rivelazioni impressionanti", i felini hanno già ricevuto una rivelazione: che webre è un ciarlatano
Dammi una prova
“Dichiarazioni di dipendenti del governo degli Stati Uniti che hanno testimoniato di partecipare a programmi segreti di relazioni con alcune civiltà extraterrestri.”
Significa che c’è già stato un contatto con gli alieni?
“Sì, dagli anni ’50 il governo degli Stati Uniti, secondo questi testimoni, lavora segretamente con loro. Andrew Basiago, figlio di un ufficiale della CIA, è stato iscritto all’età di sette anni in un programma segreto per bambini dotati che sono stati addestrati per essere ambasciatori di razze extraterrestri“.
Qualche contatto?
“Ha avuto un incontro con tre astronauti del pianeta Marte. Nel gennaio 2009, Virginia Olds, un’impiegata della CIA, ha confermato che la CIA sa che esiste una civiltà umanoide che vive sotto la superficie di Marte.
Crediamo che nell’anno 9500 a. C. frammenti della supernova Vela sono entrati nel sistema solare e hanno distrutto l’ecologia di Marte. I marziani, circa 1.500 anni più avanti di noi dal punto di vista etico e tecnologico, si rifugiarono nel sottosuolo.

… Nel dicembre 2008 abbiamo pubblicato un rapporto che include fotografie scattate dal robot della NASA Rover Spirit in cui vengono identificate alcune specie di umanoidi, animali e strutture sulla superficie di Marte.”
Ci sono di mezzo anche le rivelazioni di andrew basiago, cosa volete di più? Saltiamo alla conclusione
Il tuo compito è studiare il grande governo dell’universo?
L’esopolitica è una scienza sociale, che studia le relazioni tra la nostra civiltà umana e altre civiltà intelligenti nell’universo. Uno dei nostri primi passi verso la diplomazia universale sarà attraverso la civiltà marziana.”
Capisco
“Lavoro personalmente con il dottor Norman Miranda, capo di gabinetto del presidente dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, affinché l’ONU rappresenti la Terra prima della civiltà di Marte.”
Secondo Alfred Webre, il nostro pianeta è più simile a una prigione ed è stato progettato in questo modo dalla società intergalattica. Tuttavia, potremmo essere in procinto di stabilire relazioni con altre civiltà.
C'è anche un video, cosa volete di più? A proposito: di un norman miranda "capo di gabinetto del presidente dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite" non siamo riusciti a trovare traccia.
Piratina e Kaiser hanno già messo in moto la parata finale, quindi vi salutiamo.

Il nostro komandante ha trovato un altro "studio referato" sul grafene nei vaccini, non siamo riusciti a scoprire che sia questa ariyana love, Kaiser sospetta sia una ciarlatana.

Un grande ritorno: l'altissima commissarissima, ora ha cambiato cognome, ma è sempre lei.

Una guerriera che sente il sangue che grida "libertàaaaaaaaa", Piratina sente i neuroni di patrizia che gridano "stupiditàaaaaa"

È iniziata la guerra civile!!! Ecco uno pronto a combattere!!! Stando alla tastiera, sogghigna Kaiser.

Cosa aspettate? decidetevi una buona volta!

Ecco questi pensano di andare a vivere nei boschi... si accettano scommesse su quanto riuscirebbero a resistere.


 Una buona domanda...

Se questo messaggio arriva veramente dall'ordine nazionale dei biologi possiamo dire che sono messi molto male.

Un trumpanzè che non ha ancora capito che il suo idolo ha perso...

Avete bisogno di un sostegno esoterico? Ecco marabou che assicura che col suo intervento avrete "VALISE MAGICA RIEMPITA" e portafoglio svuotato dicono le maligne bestiole.

Lodi sperticate...

Non mettete in dubbio il fatto che era bellissimo, biondo, con gli occhi azzurri, insomma un vero ariano!

Ma sta arrivando la porta dell'inferno, si aprirà il giorno dell'equinozio, strano che secondo francesca sia il 15 ottobre, Kaiser dice che "equinozio" secondo francesca significa "equini in ozio", sarà il giorno in cui i cavalli riposeranno.

Infine ecco la luce attiva


3 commenti:

  1. per la prossima parata finale :D

    https://www.youtube.com/post/Ugy0hx24pmTcuB7KHql4AaABCQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione, me la metto da parte per un prossimo post.

      Elimina
    2. ma è l'ingegnere terrapiattista di altrogiornale.org (vedi https://archive.vn/CqSPO)
      una garanzia!

      Elimina