privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 9 settembre 2021

Recuperiamo

 Pazienti lettori, ieri siamo stati costratti a pubblicare un post breve, il servizio di archiviazione degli articoli faceva i capricci, oggi vediamo di recuperare. Sempre validamente aiutati da Piratina e Kaiser, che sono felici perché ieri ci è arrivata una abbondante fornitura di scatolette, vi offriamo un altro po' di fuffa.
Siamo certi che siete in ansiosa attesa dell'ultima sbronza di ben fufford, vi accontentiamo subito:
Kaiser dice che di questa dichiarazione d'indipendenza non si è accorto
Il crollo del regime “globalista” occidentale del dopoguerra sta accelerando. Il ritiro militare degli Stati Uniti dall'Afghanistan e da gran parte del resto del Medio Oriente è solo l'inizio della fine per la mafia Khazariana (MK). Forse la più grande storia trascurata è il cambio di regime in Germania e Giappone, i loro avversari durante la seconda guerra mondiale.
Non si tratta solo delle dimissioni del cancelliere tedesco Angela Hitler (Merkel) e del primo ministro giapponese Yoshihide Suga. Si tratta di questi paesi che riaffermano la loro indipendenza per la prima volta dal 1945 (vedi sotto per i dettagli). Senza Germania e Giappone, il G7 diventerà il G5 e infine il G0.

Naturalmente, se vivi nella bolla sempre più piccola dei media di propaganda aziendale della MK, ti verrà detto che gli Stati Uniti si stanno ritirando dal Medio Oriente per concentrarsi sulla Cina. Tuttavia, poiché il falso regime di Biden degli Stati Uniti dipende dai soldi cinesi per sopravvivere, stanno cercando di convincere la gente che la Cina finanzierà la loro guerra contro la Cina.
Lui, lo sappiamo, riceve informazioni da fonti (bottiglie) attendibili 
Per capire come le tessere del G7 sono destinate a cadere, guardiamo all'impatto reale di quanto accaduto in Afghanistan. Ecco come un alto funzionario della CIA in Asia descrive la situazione:
“Non lasciare che questo scenario pianificato in Afghanistan ti colpisca. È per lo più tutto ribaltato dagli MSM e dai loro burattinai.
Ad esempio, i prigionieri che sono stati rilasciati dal carcere non erano terroristi o Isis. Erano prigionieri politici contrari alla cabala che controllava il paese da 20 anni.
Ora il 90% dei campi di oppio è stato raso al suolo dai talebani. Questo ha fermato il flusso di cassa per la cabala/stato profondo. Sono molto disperati ora. Non possono ottenere denaro dalla Federal Reserve. Anche Londra non emette più contanti. Anche la BCE non sta stampando più denaro contante... Attenti a una grande falsa bandiera"
.Parlando di grandi false flag, non è un caso che con l'avvicinarsi del 20° anniversario dell'11 settembre, stiamo assistendo a un sistematico capovolgimento del piano neocon del "Progetto per un nuovo secolo americano" per il dominio mondiale da cui è partito
Che i talebani abbiano "raso al suolo" il 90% dei campi di oppio è una notizia che solo ben conosce. Data la situazione economica del paese è probabile che la produzione di oppio sia destinata a salire
Su questo fronte, la White Dragon Society sta organizzando un incontro con la famiglia Asian Dragon al Giappone questo mese per ottenere finanziamenti per una trasformazione da spade a vomeri del complesso militare-industriale occidentale. Mentre questo rapporto veniva pubblicato, i fondi venivano tenuti bloccati dalla mafia Khazariana. Le persone dietro il blocco vengono ora braccate. Vi terremo informati se ci saranno nuovi sviluppi.
I signori Khazariani del G7, da parte loro, sperano di prevenire questo tentativo cercando di organizzare un incontro con Russia e Cina per "discutere dell'Afghanistan". In altre parole, stanno cercando di organizzare una megaton dell'ultimo minuto.  
Ah beh, dice Piratina, se c'è di mezzo la white deficent society  e la famiglia asian deficent  possiamo stare tranquilli
In Giappone, Sheila Smith, ricercatrice senior per gli studi sull'Asia Pacific presso il Council on Foreign Relations, sta lottando per mantenere al potere il regime criminale schiavo dei Rockefeller. Tuttavia, è stato firmato un mandato di esecuzione per lei perché ha apertamente spinto per la vaccinazione di massa senza test di sicurezza
C'è anche un "mandato di esecuzione"

Successivamente, la MK sta pianificando anche per costringere le persone a prendere il vaccino se vogliono accedere agli sportelli automatici, secondo i massoni della P3. Proprio come quando l'Unione Sovietica è crollata, è certo che la classe dirigente continuerà a cercare di reprimere le persone fino a quando non saranno finalmente portate davanti ai plotoni di esecuzione o appese ai lampioni dalla folla.
Lo stato schiavista della MK di Israele, nel frattempo, sta affrontando una crisi esistenziale. Le loro agenzie militari e di intelligence sanno già che il gioco è finito. Ecco perché l'ex capo del Mossad Tamir Pardo è uscito allo scoperto e ha detto che "la falsità" del lavorare per il Mossad è che l'agenzia è "fondamentalmente un sindacato criminale con una licenza"

Ci sono anche le informazioni della P3. Saltiamo alla conclusione

La mancanza di alleati ha costretto il presidente israeliano Isaac Herzog ad andare in Giordania e incontrare il re Abdullah II per discutere di "problemi strategici profondi". Chiedere aiuto alla Giordania non fermerà la popolazione israeliana dalla schiavitù di vaccinati sottoposti al lavaggio del cervello o dall'essere finalmente liberati dai loro padroni satanici i Khazariani. Il resto del mondo è già in via di liberazione. Tuttavia, questo non è il momento di stare seduti in poltrona, ma da guerrieri, dobbiamo combattere tutti per la libertà (e mandare soldi a ben...).
A giudizio dei felini ben regge sempre meno l'alcol. "il mondo è già in via di liberazione", chissà che si liberi dai contafrottole...
Un argomento che ha tenuto banco un po' di anni fa, lo troviamo su alieni mistero:
Di questa clonaid (non cloneid) si parlò molto una ventina di anni fa, precisamente nel 2002, quando affermò di aver clonato una bambina (Eve). Si tratta di una società collegata al movimento raeliano. Inutile dire che di questa clonazione non sono state mai fornite prove
Su Internet hanno cominciato ad emergere sempre più informazioni che ci sono stati cloni di persone nel mondo per molto tempo che vivono tranquillamente vicino a noi, ovviamente e noi semplicemente non li notiamo.
Forse non li notiamo perché non esistono, insinua la scettica Piratina 
Non molto tempo fa è apparso su Youtube un video con l'esibizione della star dell'hip-hop Lil Buu, dove il celebre cantante ammette di essere un clone creato dalla compagnia canadese Clonaid.
Inoltre, il presunto clone di seconda generazione parla di tutto questo in modo molto convincente.
Tutte le procedure di clonazione di Lil Bu sono avvenute in Canada secondo il sistema Clonaid a cui è stato assegnato un certo numero.
Tutti i suoi ricordi di vita in un corpo reale datogli da Madre Natura sono stati cancellati su iniziativa di esperti in modo che il passato non entrasse in conflitto con il presente.
Allo stesso tempo, il cantante garantisce che è il cliente stesso a scegliere cosa eliminare e cosa lasciare nella sua memoria, sebbene anche gli psicologi dell'azienda partecipino attivamente a questo processo.
Che si tratti di un modo per farsi pubblicità? Ma no, cosa andate a pensare...
Il 27 dicembre 2002, l'amministratore delegato di Clonaid, Brigitte Boisselier, ha affermato che è nato un bambino clone di nome Eve. La copertura mediatica della denuncia ha generato gravi critiche e dibattiti etici che hanno infuriato per più di un anno.
Questa brigitte boisselier è un chimico francese, è anche vescovo della religione raeliana 
 Ecco cosa dice il capo dell'azienda, la dott.ssa Brigitte Boisselier:
Seguiamo una politica di assoluta segretezza, quindi ci sono tutti i tipi di voci sulla nostra azienda, anche fantastiche, ma non abbiamo il diritto di rivelare il tipo di lavoro che svolgiamo con i nostri clienti. Possono essere sicuri al cento per cento che i dati su di loro non trapeleranno OVUNQUE, specialmente sulla stampa, anche se la stessa Clonaid subisce pesanti perdite a causa di tale riservatezza.
Chissà perché Kaiser ha l'impressione che si tratti di una fregatura... Per fortuna la conclusione è abbastanza scettica
Tuttavia, chiariamo che tutte queste informazioni sulla clonazione umana non sono verificate e non sono ufficialmente confermate da nessuno. Che tu ci creda o no, la scelta è tua.
Noi abbiamo scelto di non crederci... 
È arrivato il momento di una bella canalizzazione, ce la presenta fisica nientistica:
I Galattici: Cosa Volete veramente? Cosa Cercate?
Cosa vorremmo veramente? Magari la sparizione dei ciarlatani. A scavare il canale provvede anne givaudan (Anne Givaudan, autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.)
Il vostro pianeta innalza regolarmente la propria vibrazione e anche voi lo fate. É anche per questo che tutto si accelera. Coloro che vi governano nell’ombra lavorano ormai a viso scoperto e temono soltanto una cosa: l’elevarsi della vostra coscienza, il vostro Risveglio. 
Secondo quel maligno di Kaiser se c'è qualcuno che dovrebbe temere il risveglio sono proprio quelli come anne 

Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo. Vorremo porvi due domande: Cosa volete veramente? Cosa cercate? Non vediate nessun rimprovero in queste domande, non ve n’è alcuno, Vorremmo invece ringraziarvi per tutto quello che mettete in atto in voi e attorno a voi ogni giorno, ogni istante. Se vi poniamo queste domande, è per aiutarvi a essere sempre più chiari…
Volete un mondo di pace? Allora, fate la pace dentro di voi e nei vostri posti di lavoro e di abitazione. Volete un mondo di gioia? Fate risorgere questa gioia innanzitutto in voi e in ognuna delle vostre cellule, e poi intorno a voi. Volete un mondo giusto e libero? Siatelo con voi stessi e intorno a voi. Ciò che intendiamo con questo, è che ognuna delle vostre cellule deve essere impregnata di quello che volete vedere sulla vostra Terra.
Non aspettatevi niente dall’esterno, create e vivete il nuovo mondo. Certamente, le parole sono importanti, ma l’essenziale sta nella coerenza tra le vostre parole e le vostre azioni. Siate quello che volete vedere sulla Terra…

Vediamo un altro pezzo 

Riunitevi, manifestate i vostri talenti di narratori, di cantanti, di musicisti, di costruttori, d’innamorati della Terra. Ecco cosa vi proponiamo, è una proposta, non leggeteci nessun obbligo… Per continuare l’aumento vibratorio dei vostri corpi e delle vostre anime, così come quello del pianeta blu, vi proponiamo di unirvi a dei gruppi che abbiamo cominciato a formare in tutte le parti del vostro universo.
Per far questo, potrete connettervi ad uno di questi gruppi, per minimo 3 mesi, in base al vostro sentire e alle vostre affinità. Il primo gruppo è quello del Suono. Su piani molto sottili, dei grandi Rishi emettono continuamente dei suoni che permettono al pianeta di mantenersi nella propria forma e struttura. Potete raggiungerli ogni sera prima di addormentarvi, semplicemente pensando ad essi.
Il secondo è quello del Fuoco. I Devas del fuoco sono potenti e distruggono quello che non ha più ragion d’essere così che sia trasformato. A tal fine, accenderete una candela e mediterete una volta al giorno, all’ora che preferite, per tutti i grandi vulcani del mondo in modo che il loro fuoco sia un fuoco benefico che pulisca quello che non ha più motivo di essere e che la sua forza sia domata.
Il terzo gruppo è un gruppo Terra che nutre amore nei confronti di tutto quello che tocca alla terra in quanto materia. Per far questo, dovrete, al momento del pasto serale, inviare un’onda di gratitudine agli alimenti che vi procura il vostro pianeta e a coloro che coltivano con amore quello che nutrirà il vostro corpo fisico.
Il quarto gruppo è quello collegato al Popolo animale. Per questo vi è chiesto, ogni giorno, quando preferite, di entrare in contatto con uno dei rappresentanti del popolo animale e di parlare con lui (noi parliamo sempre con Piratina e Kaiser) tramite immagini per facilitare la comunicazione, poi di ringraziare il popolo animale per la sua presenza.
Il quinto gruppo è quello dell’Etere. Vi viene richiesto ogni giorno di comunicare mentalmente, quando preferite, con uno dei rappresentanti di questo popolo della Natura; di ringraziarlo secondo la sua funzione. Potrete anche portargli regolarmente un po’ del vostro cibo, sapendo che ne assorbiranno soltanto l’eterico.
Il sesto gruppo è quello dell’Acqua. Per questo vi sarà richiesto di prendere ogni giorno del tempo per visualizzare i grandi fiumi sacri della Terra in modo da mandare loro amore e visualizzarli con una grande purezza. In quel momento, berrete in coscienza un bicchiere d’acqua, accogliendola e chiedendogli di pulire le vostre cellule. Ogni volta in cui berrete dell’acqua, accoglietela come l’essere vivente che è.

Un gruppo dei gonzi paganti non c'è? Il tutto proviene da questo sito dove trovate tanti messaggi spirituali nonchè proposte di acquistare libri e CD e partecipare a corsi e seminari, immaginiamo a pagamento perché va bene i galattici, ma i soldi sono soldi...

Torniamo su alieni mistero per occuparci di un tema caro agli ufologi ma soprattutto ai fuffari:

C'è la storia
Il concetto di "persone in nero" è apparso per la prima volta negli anni '50 e '60. Secondo l'ufologo Jerome Clark, il primo incontro con le persone in nero è stato probabilmente nel 1953, quando un ricercatore di nome Albert K. Bender afferma di aver scoperto il segreto dietro i dischi volanti. Tuttavia, Bender è stato poi minacciato da tre uomini in abiti neri e cappelli neri per non aver rivelato il segreto.
Un'altra strana storia di una famiglia che ha visto accidentalmente un UFO. Dopo l'incidente, la famiglia aveva un visitatore molto strano da visitare. Ivan Sanderson, che racconta questa storia in "Visitatori non invitati", ha detto del visitatore:
"Alto oltre 2 metri, con una testa piccola, pelle stranamente bianca, aspetto molto spaventoso."

Lo strano visitatore ha detto che era un investigatore assicurativo che veniva a cercare qualcuno con lo stesso nome del proprietario della famiglia. L'ospite ha affermato che la persona che stava cercando ha ereditato una grande quantità di denaro.
Sanderson ha raccontato: “Lo strano ospite è apparso al buio indossando solo un cappotto sottile. Ha mostrato la sua carta d'identità ma l'ha ritirata rapidamente. "

Si tratta di testimonianze molto credibili...

L'altro ospite ha chiesto molto sugli affari privati ​​della famiglia. Non ha menzionato gli UFO. Il punto spaventoso è nella storia della ragazza. La ragazza ha detto che un getto d'acqua blu è uscito dai pantaloni dell'ospite. Non sapeva cosa fosse. Dopo aver fatto domande, l'altro ospite se ne andò. È salito su una grossa macchina nera. Dentro c'erano due persone in attesa, l'auto è scomparsa nella notte.
Nel 1963, esattamente un decennio dopo la visita dello strano visitatore, Albert Bender pubblicò un libro intitolato Flying Saucers and the Three Men"I dischi volanti e i tre uomini ". Nel libro l'autore cita non solo uomini in nero, ma anche tre donne in bianco. Secondo Bender, i loro occhi hanno una strana attrazione, sembrano proiettare ed emettere luce, quindi dovrebbero sempre indossare occhiali da sole per apparire. I membri del MIB appaiono spesso in gruppi di 3 indossando uniformi che guidano nuove auto Cadillac.

Ah, osserva Piratina, guidano Cadillac nuove, non come nel film... La conclusione non è molto chiara

Il mistero del MIB è stato trasformato nel famoso film di fantascienza "Men in Black", che ha aperto in Vietnam su persone misteriose vestite di nero che cercano sempre di cancellare i loro ricordi, chiunque abbia visto un UFO. In questo film il MIB è una ONG e ha un'origine molto misteriosa. Questa organizzazione è composta da membri vestiti di nero che usano un dispositivo chiamato "Neuralizzatori" per… cancellare i ricordi delle persone che hanno visto gli UFO.
Sebbene finora, le storie su MIB e UFO non siano state convincenti, ma sempre attraenti e attratte dal loro mistero e aspetto.
Cosa significherà "ha aperto in Vietnam"? Mah è un vero mistero. Kaiser ha indagato, ha scoperto che la fonte è un sito in lingua vietnamita
Il nostro giornalista della Daunia sta sparando in continuazione articoli contro i vaccini e le misure per il contenimento dell'epidemia, dato che è anche un rinomato poeta sul suo giù la coda troviamo un poema in argomento:
COVIDIOTI!
Che colpa n'ha il tiranno,
se della codardia n'avete fatto un raffinato malanno?
Che colpa n'ha il medico mendace se vi affidate al primo venduto burocrate camice sbiancato e incapace?
Che colpa n'ha il giornalista menzognero se in voi non ha mai prevalso l'amor del vero?
Che cos'è una dittatura, se non la conseguenza di una conforme caratura?
Insomma, esseri umani, ascoltate un matto.
Il seme dà frutto solo se il suolo è adatto.
Poi il frutto matura col buon terreno.
Però il disumano prevale se lui fa più e gli umani di meno. 
 
Commentate voi. A proposito di "giornalista menzognero" i mici chiedono se lo zanni sta parlando si sè stesso.
Parlando dell'incontro organizzato da albino sabato 4 settembre avevamo detto che ci sarebbero stati quattro gatti, ci sbagliavamo, ecco che l'interessato ci fa sapere come sono andate le cose:
Un ringraziamento
Volevo porgere i miei ringraziamenti agli amici che sono venuti all’evento di sabato scorso 4 settembre. Mi dolgo che l’unica immagine che sono riuscito a reperire riguarda i libri.
Tre milanesi, due veronesi, un bresciano, un bergamasco e un cremonese hanno presenziato all’incontro conviviale. Si è trattato di una grande esperienza formativa anche per me. Alla fine, il discorso è scivolato, e non poteva che essere, sulla dittatura vaccinale in fieri.
Comunque, un grazie di cuore a tutti i partecipanti per essersi ritrovati col sottoscritto in un agriturismo veramente ameno e sperduto. Un abbraccio. 

Non c'erano quattro gatti, ce n'erano otto, un successo strepitoso. 

Anche per oggi chiudiamo con la parata finale.

Il komandante è diventato un esperto in grafene...secondo Kaiser sino a una decina di giorni fa ne ignorava l'esistenza.

Intanto David Puente ci ricorda una cosa che il terrazzinaro preferirebbe dimenticare.

Ci sarà qualcosa di vero in quello che ci racconta questa signorina concas?

Senza commenti.

Una buona considerazione, il vantaggio del virus.

Non è che il marito voglia liberarsi della famiglia per fare i comodi suoi?

Una geniale soluzione per viaggiare in treno senza green pass.

Siamo pieni di addotti!!! Ma ci sono anche molti cretini dice Piratina.

Il dramma del nonno...

Secondo Piratina e Kaiser questa è un'ottima scusa (non giocate con loro, barano)


Nessun commento:

Posta un commento