privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 settembre 2021

Ancora poche ore

 Equinoziali lettori, ancora poche ore e saremo in autunno, il momento dell'equinozio sarà questa sera (22 settembre) alle 20.21 ora italiana. Piratina e Kaiser hanno miagolato che per celebrare l'evento dovremo dar loro una cena speciale...In ogni caso, aspettando l'ora fatale, vi propiniamo l'ultimo post dell'estate.
Eventi straordinari attirano l'attenzione di albino che ci fa conoscere la sua illuminata opinione:
Prende spunto da questo filmato per farci conoscere la sua "verità
Una tromba d’aria in piano Sole senza una goccia di pioggia. Vi sembra normale?
Il Sole è bianco con riflessi bianchi, vi sembra normale?
L’Italia è un paese ateo, apostata. Anche coloro che vanno in chiesa, fuori di li si comportano come gli atei. In testa solo sesso, calcio, soldi e sistemi per fregare il prossimo.
In tal senso, i poteri occulti hanno compiuto un ottimo lavoro riducendo l’Italia similmente alla Francia e alla Germania e paesi nordici. Perfino peggio degli Stati Uniti. La chiesa bergogliana sta assecondando il processo di apostasia.
Loro lo sanno che il coronavirus è un castigo di Dio, pure. Impongono vaccinazioni senza l’obbligo in modo che i furbi che si permettono di vivere senza lavorare possono fare a meno di sottoporsi alla roulette russa della vaccinazione.

Conferma di ciò che vi ho sempre ripetuto. In Italia, comanda la gente che non lavora.

 La frase " In Italia, comanda la gente che non lavora" lascia perplessa Piratina, la cara bestiola vorrebbe sapere che lavoro svolge albino. Pubblicare scemenze sul suo sito dice Kaiser. Lasciamo per il momento da parte albino, ci torneremo tra poco, vediamo le profezie di un profeta che più profeta non si può.

Su alieni mistero possiamo avere il piacere di leggere:
Il destino "oscuro" del mondo nel 2022 attraverso la profezia di Nostradamus: Fall and Sorrow

Nientemeno che nostradamus 

A stupid, French fuck; Nostradamus
Who liked saying; "Doom is upon us!"
Wrote an "end of the world" bit
In rhyming, French bullshit

Vediamo qualche profezia per l'anno che verrà

La profezia di Nostradamus sul 2022 

– Il dollaro USA si romperà 

Secondo la profezia di Nostradamus, nel 2022 l'inflazione andrà fuori controllo e il dollaro crollerà. Dopo il crollo del dollaro USA, oro, argento e bitcoin saranno considerati asset in cui vale la pena investire più denaro.

– Grande disastro in Francia 
Nostradamus aveva profetizzato per il suo paese. Così, nel 2022, la Francia subirà una serie di disastri ambientali, come siccità, inondazioni e incendi boschivi. Ci sarà una carestia mondiale, ha aggiunto.

L'intelligenza artificiale attaccherà l'umanità
Il tuo personal computer sarà in grado di simulare la potenza cerebrale di un intero piccolo villaggio. I computer dotati di intelligenza artificiale (AI) si risveglieranno e considereranno l'umanità i suoi creatori e proprietari intellettualmente inferiori. I robot quindi distruggeranno l'umanità.
 
Chissà dove avrà parlato di computer e di dollari... Vediamo altre profezie
– Esplosione nel Mar Mediterraneo
Vicino all'isola spagnola di Minorca, nel Mar Mediterraneo, il cielo esploderà con un'enorme esplosione che si incresparà nell'atmosfera. La causa dell'esplosione prevista da Nostradamus era il processo di test di una testata nucleare (o missile).
– La Terra è distrutta
Nostradamus profetizzò che un'enorme pioggia di meteoriti in 14 dicembre 2022 colpirà il nostro pianeta Terra, provocando distruzioni catastrofiche.
Per concludere in bellezza
– Una bomba nucleare con un enorme potere distruttivo esploderà nel 2022
Secondo Nostradamus, una bomba nucleare esploderebbe e creerebbe un cambiamento climatico. Ha persino cambiato la posizione della Terra nel cielo.
Nostradamus ha scritto:
– 3 giorni di buio
Il famoso profeta francese ha affermato che il 2022 porterà distruzione, seguita dalla pace. Le 72 ore di oscurità annunceranno la pace
Non spaventatevi troppo, le profezie sono soggette all'interpretazione ed è più o meno come sparare contro un muro e poi disegnare il bersaglio attorno al buco... Ricordiamo che le uniche profezie in cui il veggente aveva fornito delle date precise sono risultate sbagliate (tra l'altro aveva previsto la fine del mondo per il 1999). Fonte il solito sito vietnamita.

Torniamo ad albino per vedere un articolo che, a giudizio felino, è una gran raccolta di idiozie:
Si possono abbattere gli aerei civili per celare l’energia gratuita? 
Ci mette dentro qualcuno dei suoi consueti deliri
Esiste il moto perpetuo che produce energia gratuita. Si tratta del principio del motore di Schauberger che, in poche parole, è il motore a reazione. Viene utilizzato sui velivoli quali aerei ed elicotteri e pure, penso io, nelle centrali elettriche a turbina (turbogas) e nelle cosiddette centrali nucleari.
Un motore che gira senza carburante o combustibile, se lasciato in moto, funziona perennemente.
Cosa succede quando un aereo di linea rimane senza guida con l’autopilota? In teoria potrebbe rimanere in volo per sempre fino a raggiungere i bordi della Terra e perdersi nel buio oltre antartico.
Mi viene il sospetto, quindi, che questi aerei vengano abbattuti da caccia militari onde nascondere il fatto che il carburante non si esaurisce poichè non c’è.
Rammento di avere sentito voci che parlavano di un possibile abbattimento, “per timore cadesse su centri abitati”, dell’aereo greco Helios nel 2005

Proprio una bella raccolta di deliri, commenta Kaiser, vediamo il resto

E si parlò di abbattimento anche per il famoso caso del Boeing 777 MH370 di Malaysia Airlines del 2014.
In entrambi i casi, forse l’inizio fu la perdita di conoscenza dei piloti a causa di una repentina depressurizzazione. I velivoli avrebbero proceduto col pilota automatico per migliaia di km svelando l’inganno del carburante avio.
Così i jet militari li hanno abbattuti e i giornali hanno scritto che sono caduti perchè il carburante era finito.

Che dite, un’ipotesi troppo bislacca?

Secondo Piratina non è un'idea bislacca, è proprio una cretinata. 

Rullino le trombe e quillino i tamburi, o qualcosa del genere, è arrivato il momento della sbronza settimanale di ben fufford:
Piratina osserva che ci sarebbe una terza alternativa: idiozia totale 
L'eruzione della scorsa settimana di un vulcano sull'isola atlantica di La Palma ha il potenziale per innescare uno tsunami di 100 metri (circa 300 piedi) che devasterebbe la costa orientale degli Stati Uniti, le coste meridionali dell'Europa e gran parte dell'Africa costiera e Sudamerica.
È una possibilità vera, ma ben deve ricamarci sopra, vedremo come
Ciò avviene dopo che la diga delle tre gole in Cina è stata sottoposta a forti pressioni da "una inondazione che avviene dopo mille anni", all'inizio di questa estate. Se la diga dovesse esplodere, colpirebbe fino a 600 milioni di cinesi e nel qual caso potrebbero verificarsi innumerevoli morti.
Non è un caso che questi eventi stiano accadendo poiché la falsa amministrazione criminale di Joe "maschera di gomma" Biden deve affrontare una scadenza per i pagamenti di fine anno fiscale del 30 settembre che non può rispettare.

In superficie, questo sembra un poker geopolitico ad alto rischio tra Stati Uniti e Cina, ognuno dei quali minaccia di inondare l'altro.
Queste minacce sembrano essere collegate alla guerra finanziaria, come si vede nel crollo imminente ampiamente riportato (in Occidente) del gruppo cinese Evergrande e nei rapporti di propaganda aziendale sullo "stallo di bilancio" nel governo degli Stati Uniti. 
Chi ci sarà sotto a questi eventi? 

Ecco perché questa fonte inizialmente si sospettava che i problemi di La Palma e delle Tre Gole fossero collegati a questo conflitto USA/Cina.
Tuttavia, il controllo dei fatti con più fonti ha rivelato un conflitto molto più profondo che coinvolge la Thule Society, i massoni francesi della Grand Lodge de L'Orient, l'Octagon Group con sede in Svizzera, i massoni della loggia P3 italiana e gli pseudo-ebrei satanici che tirano le fila dei burattini della maggior parte dei cosiddetti leader G7. Partiti come i massoni cinesi di Lotus, i massoni di rito di Scott, i russi e molti altri sono coinvolti a vari livelli.
La scoperta sorprendente è stata che, secondo l'MI6, le migliaia di terremoti seguiti dall'eruzione vulcanica a La Palma sono state ricondotte a una "matrice Haarp" con sede non in Cina, ma in Norvegia e altri posti.

Salta di nuovo fuori Haarp che si trova "in Norvegia e altri posti". Saltiamo a una notizia veramente strordinaria

Ricordatevi, l'Octagon Group controlla la falsa amministrazione Biden e ha sede intorno al Lago di Ginevra in Svizzera.
Ecco cosa afferma questa fonte:
Perché pensi che [il presidente russo Vladimir] Putin fosse davvero a Ginevra il 16 giugno? Per incontrare Biden? No, non lo era... Genova, Italia, segna l'ingresso di un tunnel sotterraneo di 275 chilometri che consente ai sottomarini provenienti dalla base militare di Thule in Groenlandia di raggiungere il quartier generale della CIA sotto il Lago di Ginevra. Questo sembra confermare la connessione con il fatto che Ginevra e Genova hanno bandiere simili con croci rosse. Lo stemma di Genova porta una croce romana, simile alla bandiera della Svizzera e identica al logo della Croce Rossa, che ha anche sede a Ginevra, in Svizzera.

Pensate: c'è un tunnel di 275 km che permette ai sottomarini provenienti dalla Groenlandia di arrivare da Genova al quartier generale della CIA a Ginevra!!!! Commento felino: ben deve aver bevuto più del solito, forse ha anche fumato qualcosa

Fonti della loggia P3, MI6 e Mossad affermano che stanno attaccando il ramo francese controllato dal Octagon Group della famiglia Rothschild e i loro servi della Grand Lodge de L'Orient Freemason.
Questo, ad esempio, è ciò che sta dietro all'incidente del sottomarino australiano che viene riportato dai media delle corporation.
Come sfondo, ricordatevi che il Partito Comunista Cinese è stato creato da agenti cinesi istruiti da massoni francesi. Si chiamano Grand Lodge de L'Orient perché si considerano i controllori segreti dell'Asia.
Il generale Douglas McArthur, che ha istituito il regime del dopoguerra in Giappone, per esempio, era un membro di questa loggia.
I comunisti cinesi (PCC) hanno accettato di finanziare il falso regime di Biden perché i Rothschild francesi avevano promesso loro il controllo del Giappone, dell'Australia, della Nuova Zelanda e dell'ASEAN, secondo fonti della famiglia Dragon.

Tutte queste rivelazioni ci fanno girare la testa, meglio se saltiamo alla fine 

In ogni caso, i rappresentanti della White Dragon Society e della Chinese Lotus Freemason si incontreranno alla fine di questa settimana per cercare di porre fine a tutto questo conflitto e, si spera, raggiungere una soluzione vantaggiosa per la gente del pianeta. Dovremmo essere in grado di fornire dettagli su questo incontro ai nostri lettori nel rapporto della prossima settimana. Si spera che presto emerga una leadership sana.
Per fortuna ci sono la white deficent society e la coglion lotus freemason che sono pronti... a cosa? Aspettiamo il rapporto la sbronza della prossima settimana.

Tiriamo un momento il fiato con l'angolo della poesia, vediamo una nuova composizione del celebre verseggiatore della Daunia:

LUCE SUL BUIO!

Il titolo sembra ermetico ai mici. Vediamo se leggendo le cose si chiariscono

L'autunno è approdato sulle ali del naufragio di una pioggia odorosa e tamburellante.
Gli alberi danzanti dipingono tavolozze variegate di colori al cospetto dell'imminente equinozio rivoluzionario del Sole all'Equatore.
Le innumerevoli sfumature cromatiche intrise di rosso, ocra, arancio, verde, giallo, amaranto oltre l'infinito si cullano al ritmo di un vento cantilenante sui rami ombrosi.
Le foglie frementi vibrano nel prepararsi a planare sull'erba smeraldina avvolta dalla brina cristallina.
E nuvole d'arcobaleno annunciano il primo tenue sospiro nebbioso di madre Natura che riluce sul buio e fa svanire per sempre le ombre.
Gilan
Mettiamo anche questa composizione assieme alle altre.
Vi ricordate del QFS? Il famoso sistema finanziario quantistico? Era da un po' che il dott. luca la bella ph.d non si faceva vivo per parlarcene, ma ora è di ritorno su database italia:
QFS E IL POSITIVO IMMINENTE CROLLO DELLE BORSE, DELL’ORO E DEI POLITICI EUROPEI
Casualmente Kaiser ci ricorda che il 17 gennaio il nostro ph.d aveva annunciato l'avvio del QFS per il 18 gennaio, vi siete accorti di questo avvio? Noi no. Vediamo se dice qualcosa di nuovo
E’ ormai più di un anno che spiego ai nostri lettori la grande rivoluzione del Quantum Financial System ( QFS ) e che cosa porterà nelle nostre vite.
Dopo un anno di commenti negativi dei soliti disinformati e detrattori, qualche settimana fa è uscito sul Sole 24Ore la notizia su come il Quantum Computer cambierà i mercati e la vita finanziaria dei vari intermediari e del mercato (Il quantum computing si avvicina: come cambierà i servizi finanziari ).
Notizie ovviamente parziali che verranno date un po’ per volta per informare in modo graduale chi ancora non sa niente di questa incredibile rivoluzione, ovvero la totalità dei vari attori principali della vita economica dei vari Paesi nel Mondo.
L’operazione di “Redemption”, ovvero di Redenzione ( termine assolutamente calzante ) di pagamento dei vari Debiti e Crediti Nazionali e Privati circolanti, iniziata ormai da tanti anni, sta giungendo al suo culmine con i pagamenti degli stessi. Il primo Settembre è stata pagata la seconda trance con milioni di trasferimenti avvenuti in una frazione di secondo grazie alla potenza di calcolo dei computer quantistici, ai vari “Seller” di titoli storici come ad esempio i German Bonds Gold Backed del 1924 e proseguirà con la terza trance da metà ottobre in poi. Parliamo di trasferimenti di trilioni di USN ( Dollari Gold Backed ) su conti sovrani, attraverso il nuovo sistema CIPS ( Counter Boarder Interbank Payment System ) che sostituirà il sistema SWIFT, come ampiamente descritto nei miei articoli precedenti.

Così ad occhio sta ripetendo le solite frottole

Fatta questa doverosa premessa, analizziamo cosa succederà nei prossimi mesi nel Mondo.
1) L’immissione di questa enorme massa monetaria legata all’Oro e ad altri parametri, non immediatamente spendibile, i cui riceventi, precedentemente controllati con una “due diligence” molto approfondita e rigorosa, devono firmare un Non Disclosure Agreement ( NDA ) valevole per 10 anni in cui vengono indicati chiaramente gli ambiti umanitari in cui potranno ricollocare queste risorse, pena la cancellazione di questo credito che verrà poi reinserito nel sistema. Nasceranno quindi nei prossimi anni decine di migliaia di veri filantropi e non come quelli che siamo stati abituati a conoscere fino ad oggi.
2) Ci saranno in queste settimane operazioni “spot” negli USA, per testare come reagiranno le Borse Americane, successivamente in Europa per testare i mercati europei e successivamente in quegli asiatici.

Fa anche un po' di previsioni "politiche"

Dal punto di vista politico in queste settimane tutti sono quasi immobili nelle loro ultime decisioni in materia di Politica Economica, Draghi compreso.
Il Killer finanziario di Palazzo Chigi è in attesa di vedere cosa succederà nelle prossime elezioni in Germania, determinanti per le varie agende economiche sul QFS di tutta Europa, ultima roccaforte dei tentacoli di questa Cabala finanziaria ormai in agonia.
In Francia, ormai Macron è fuori dai giochi e come più volte indicato nei miei articoli precedenti, Marine Le Pen o una figura a lei legata del Rassemblement National sarà il Prossimo Presidente.
Il fronte Sovranista europeo con dietro la Russia di Putin e l’America di Trump emergerà in modo chiaro ed inequivocabile.

Il problema rimane in Italia totalmente priva di un fronte di contestazione.
La Lega e Fratelli D’Italia hanno mostrato il loro vero volto e verranno annientate come forze politiche nei prossimi anni, appena questo sistema verrà annientato.

Aspettiamo pazientemente l'avvio del QFS, secondo i felini dovremo aspettare un bel pezzo. 

Su alieni mistero abbiamo trovato un titolo che lascia molto perplessi Piratina e Kaiser e anche noi:
Scheletri umani di 2 minuti e 600 milioni di anni scoperti in Antartide

Avranno inventato un metodo di datazione talmente preciso da permettere di misurare, oltre ai milioni di anni, anche i minuti? Proviamo a leggere

Piccole ossa umane sono state scoperte in molte parti del mondo. E ora l'ultima scoperta si aggiunge all'arsenale di prove che rivelano l'esistenza di creature che un tempo si trovavano solo nei miti.

Ai felini sembra che si tratti di una delle solite raccolte di fuffa 

In particolare, questi minuscoli scheletri sono stati scoperti nelle Whitmore Mountains dell'Antartide che si ritiene siano inabitabili a causa delle temperature estremamente basse, secondo il quotidiano Dat Viet.
La cosa più intrigante di questi fossili, tuttavia, è che precedono i dinosauri centinaia di milioni di anni fa prima che sulla Terra apparisse qualcosa di simile agli umani.
Si ritiene che i due scheletri perfettamente conservati abbiano 600 milioni di anni, più vecchi di qualsiasi vertebrato scoperto in precedenza. La forma delle ossa indica anche che erano umani piuttosto che primati, e l'integrità dei resti suggerisce anche che fossero adulti e non bambini.
Nelle Whitmore Mountains sono stati trovati resti di foreste fossili risalenti a circa 70 milioni di anni fa quando, per la deriva dei continenti, l'Antartide si trovava in una zona temperata, di fossili umani si parla solo in siti di fuffa, ah gà, c'è il quotidiano dat viet (strana questa ricerca di fonti nei quotidiani vietnamiti...)
Molte cose sono state tenute segrete di volta in volta per qualche motivo. Tuttavia ora le cose stanno lentamente emergendo in modo che possiamo comprendere questo mondo misterioso in un modo nuovo. Ulteriori studi saranno effettuati prossimamente a Washington DC (USA).
Se basati sulla teoria dell'evoluzione di Darwin, gli elfi devono essere esseri soprannaturali solo nelle fiabe. Tuttavia, vi sono prove crescenti della loro esistenza.
Enorme magazzino di prove
Come notato sopra, questo non è l'unico caso. Abbondanti resti e reliquie legate agli elfi sono stati scoperti in molte parti del mondo.

Nel 2003 in una città abbandonata nel deserto di Atacama in Cile, un uomo di nome Oscar Munoz ha scoperto un minuscolo scheletro (mummia) dalla forma molto strana, lungo solo 13 cm, secondo.. un altro post su Epoch Times.
Lo scheletro è stato quindi inviato alla Stanford University per i test. I risultati mostrano che questa piccola mummia non è un falso, non è un feto e ha delle caratteristiche molto peculiari. Appartiene a una razza umana più piccola che non è stata ancora identificata. 
Il tutto è corredato da foto di minuscole mummie, abbiamo già visto molte volte che si tratta di feti mummificati. Ma ne parla epoch times (Nel complesso, valutiamo The Epoch Times Right Biased e Discutibile sulla base della pubblicazione di pseudoscienza e della promozione della propaganda e delle teorie della cospirazione, nonché di numerosi fact check falliti.)
Queste scoperte mettono un grosso punto interrogativo nella teoria dell'evoluzione di Darwin e rivelano la reale esistenza di altri esseri soprannaturali che un tempo pensavamo esistessero solo nella nostra immaginazione o nelle storie delle mille e una notte.

 Anche per oggi abbiamo finito, via con la parata.

Lo sapete: non ci piace augurare disgrazie alla gente, ma per davide facciamo volentieri un'eccezione.
Un'altra laureata all'università di internet...

Noto politico (????) che si sente Emile Zola redivivo, solo che Zola non parlava a vanvera.

Lui ha le prove, non azzardatevi a chiedergliele!!!

Muori solo perché ti hanno ucciso...

Chissà dove si trovano le quotazioni della banca del seme?

Secondo Kaiser questi non corrono rischi che gli controllino la mente...

Ciufettone ha anche l'appoggio della federazione galattica...

Dalla Calabria l'invenzione che "riscrive le regole della fisica" e permette di produrre energia elettrica!

Sarà questa?

Ci sono i famosi starseed che fanno...non si capisce cosa.

Infine la spiegazione del perché non ci vogliono far sapere che la terra è piatta


2 commenti:

  1. Credo che l'invenzione calabrese che riscrive le regole della fisica sia la 'nduja!

    RispondiElimina
  2. POtrei consigliare ad Albino di mettersi insieme ad un po' di sostenitori delle sue teorie, affittare un aereo a reazione e partire che so da Milano con direzione Genova e circa 1 ora di carburante.

    Scommetto che senza l'uso di missili, dopo un'ora comincerà a notare che il mare si fa sempre più vicino.

    A questo punto gli lascio due possibilità (e so già quale sarebbe la sua scelta... ;-) ):
    1) "Maledizione abbiamo finito il carburante è stiamo precipitando"
    2) "I poteri forti ci stanno mandando la Terra contro per non farci scoprire la verità!!1!!!!1"

    J.

    ;-)

    RispondiElimina