privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 settembre 2021

Sarà colpa dell'autunno....

Pazienti lettori, forse è colpa dell'autunno ma da quanche giorno abbiamo poca voglia di lavorare. Secondo Piratina e Kaiser il fatto è che siamo in crisi, non riusciamo più a reggere l'enorme mole di fuffa che troviamo quotidianamente. Bisogna che riduciamo un po' l'attività finché non ci saremo ripresi, quindi nei prossimi giorni saremo meno assidui nel postare, ma non illudetevi, non spariremo. Intanto vediamo un po' di bufale raccolte in giro.
Il tema "medicina" è uno di quelli che stanno tenendo banco in questo periodo, proviamo a vedere cosa ci propone wlady:

UMANITA' - un'altra notte oscura dell'anima collettiva

Si tratta di un lungo articolo delirio opera del "dr.sircus", ovvero mark sircus (Quando tu, riguardo a un argomento di cui non sai nulla, non sei d'accordo con tutti quelli che ne sanno qualcosa, dovresti almeno fermarti a considerare la possibilità che ti sbagli prima di concludere che tutti gli altri sono in una nefasta cospirazione contro di te. Ma questo è ciò che persone come Sircus, che hanno puntato la loro carriera sulla seconda di queste opzioni, non hanno bisogno che tu lo faccia. Sembra, tuttavia, che Sircus sia un vero credente piuttosto che un vero e proprio imbroglione, anche se è una domanda interessante se esiste davvero una distinzione legittima da tracciare quando si incontrano personaggi come Mark Sircus.). Secondo i felini si tratta di un ciarlatano. Proviamo a leggere qualche brano

Dallo spazio del cuore,
Siamo una razza, uno spirito unificato.
Siamo una cosa sola, che ci piaccia o no e questo non è divertente poiché non mancano gli psicopatici e i sociopatici a piede libero. (come sircus...)
Siamo in questa vita su questo mondo insieme e questo è ciò che riguarda l'amore, ma crederesti che alcune persone odiano l'amore e amano ferire le persone.
Ha senso voler amare ed essere amati, ma troppi scelgono di violentare.
E ricorda che ci sono molti tipi e livelli di stupro, incluso lo stupro chimico.
Per chiunque non capisca la natura della vulnerabilità umana e come una persona possa ferire e causare grande sofferenza in un'altra, meditate sullo stupro e sull'abuso sessuale sui minori, che dimostrano il profondo dolore che gli umani sono capaci di sentire - che troppi uomini offrono agli altri senza rimorso.
Uno dei modi più elementari per ferire qualcuno è non ascoltarlo. Ascoltare l'essere dell'altro è un atto di cura. Per ascoltare il livello dell'essere o dell'anima dobbiamo "sentire" con l'altra persona.

Saltiamo oltre

indifferente La mente indifferente sta vivendo una giornata campale nell'era del C-O-V-I-D e le persone vengono schiacciate finanziariamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente.
A molti si stanno togliendo la vita con v-a-c-c-i-n-i feroci e la negazione di trattamenti razionali che avrebbero tenuto milioni di persone fuori dagli ospedali e da questa parte della porta della morte.
In molti dei miei scritti nel corso degli anni ho tentato di far brillare uno specchio sulla mente indifferente che ha violentato il cuore dell'umanità. È stato facile evidenziarlo sullo sfondo della medicina moderna in cui il terrorismo farmaceutico domina e non la salute e la cura.

Un altro brano

Salvare la razza umana
Dal più alto avatar che pensa di essere Dio al più umile e semplice, non c'è anima che non abbia bisogno di entrare nel proprio cuore e sentire di più e preoccuparsi di più.
Dallo psichiatra che prescrive la medicina invece di preoccuparsi di più, al fanatico religioso che pensa che la sua verità sia l'unica verità.

Dal marito che non può e non vuole ascoltare l'essere di sua moglie, all'industriale totalmente egoista che inquina il torrente, al guru che risucchia l'attenzione dei devoti, ai politici che hanno criminalizzato gran parte della società, al padre, fratello, zio o vicino di casa che maltrattano o violentano bambine, ...non è solo l'altra persona che ha bisogno di aiuto e più attenzione, siamo tutti noi. 

Saltiamo alla fine

Se la teoria secondo cui i v-a-c-c-i-n-i m-R-N-A possono causare un potenziamento dipendente dall'anticorpo (A-D-E) si dimostra corretta, molte persone potrebbero essere uccise dai virus questo inverno come risultato diretto della vaccinazione.
Quindi sii forte, diventa intelligente e ama la persona con cui stai.

Nota speciale:
Invece di avere "centri vaccini" finanziati in tutto il mondo, spenderei miliardi di risorse per creare "centri per imparare ad ascoltare e curare" ovunque...

Tra le altre cose il nostro "dottore" è un sostenitore della terapia con bicarbonato di sodio...

Nel mondo dei fuffari ci sono temi di cui nesuno aveva mai sentito parlare che, inprovvisamente, diventano argomento di speculazioni di "esperti" improvvisati, è il momento del grafene, vediamo cosa ci dice ignoranze sconfinate:

Il 5G insieme al grafene causerà un vero e proprio massacro tra i “vaccinati”

Copiato da her own destiny, opera di veronica baker (Sono nata sotto il segno dei Gemelli, ascendente Bilancia. Dicono sia un’ottima combinazione, capace di realizzare una vera propria sintesi positiva tra le qualità che entrambi i segni sono soliti portare. Sicuramente sono precisa, corretta, leale e decisa.Ma anche molto socievole e gentile. La mia rettitudine ed il mio profondo senso del giusto mi impongono di essere una buona ascoltatrice. Realmente comprensiva delle problematiche degli altri e delle esperienze della vita in generale. Da sempre cerco il completo equilibrio armonico dell’ambiente che mi circonda. Una meta particolarmente ambiziosa. Perchè coincide con la mia felicità personale. Di conseguenza la mia ricca vivacità spirituale e la mia forte passionalità mi hanno portata – oltre a viaggiare in tutto il mondo – ad avere esperienze importanti sia in campo artistico che nelle relazioni sociali. Dove alla fine ho trovato la mia collocazione naturale.)

Gli effetti magnetici nelle vittime “vaccinate” diventano sempre più pronunciati ad ogni dose. Ed ormai non vengono più risparmiati dagli effetti nocivi di qualsiasi radiazione elettromagnetica. Il che è del tutto logico, dato che i loro corpi assorbono sempre più grafene.
Fra le altre cose, il corpo umano produce naturalmente elettricità, che a sua volta alimenta le particelle di grafene dissipate in tutto il corpo di coloro che sono stati “inoculati”. E sappiamo benissimo ormai come queste particelle diventeranno una sorta di antenne pronta a trasmettere e ricevere onde a bassa ed alta frequenza.
Questo è ciò che succede quando entrano in gioco le antenne 5G. Perchè è importante comprendere il ruolo fondamentale di queste ultime, che non sono altro che una tecnologia militare nascosta. La loro pericolosità è facilmente mostrata dal fatto che quando viene posta una antenna 5G su di un tetto, qualsiasi insetto (od uccello) nelle vicinanze è automaticamente condannato a morte, se non si allontana rapidamente dall’antenna in questione.

Piratina sostiene che si tratta di una raccolta di scemenze pescate in rete 

La gente infatti viene massicciamente intossicata con un agente che è radio-modulabile. Basta guardare quello che è successo nell’ultimo anno e mezzo. Come è iniziato infatti tutto questo scempio? Ospedali, case di riposo, residenze circondate da piccole antenne. Dove avevano preventivamente “vaccinato” tutti!
Questo significa che tutto quello che hanno fatto ai nostri cari anziani un anno e mezzo fa, lo possono riprodurre ormai quando e dove vogliono. Ed è chiarissimo che il loro macabro progetto è di spazzare via in modo mirato una certa parte della popolazione mondiale. Certi paesi come l’Europa (in particolare l’Italia) e tutto il mondo Occidentale in generale. Certi luoghi, e non altri.
È chiaro come la luce del sole, basta guardare semplicemente dove sono presenti la maggior parte delle antenne 5G e dove sono i paesi che insistono principalmente per l’obbligo di “avvelenamento” e di Grin Katz. Se vuoi per davvero far fuori qualcuno in modo mirato, occorre qualcosa che sia possibile modulare. Quindi antenne (5G) ed agenti chimici (grafene, chemtrails), il tutto sfruttando la proprietà moltiplicatrice del grafene. E nel momento in cui vedi che stanno iniettando nelle vene un agente chimico modulabile via radio… è impossibile negare l’evidenza di questo.

Ci sono anche le chemtrails osserva Kaiser, veronica non si fa mancare niente...

Allora, abbiamo tutti l’enorme responsabilità di informare le persone che stanno intorno a noi, condividendo tutte le nostre conoscenze. Condominio, famiglia, quartiere, paese. Non c’è bisogno di andare oltre. Anche perché naturalmente non possiamo minimamente contare sulle persone che occupano posizioni più elevate, perché hanno già dimostrato che a loro interessa solo eliminarci nel più breve tempo possibile.
Sta a noi difenderci al nostro livello. E mettere fine a tutto questo. Perché non si fermeranno mai da soli. Vorranno portare tutto questo fino alla fine, fino a portare l’umanità a rischio estinzione. Hanno cinque, dieci anni per arrivare a questo scopo. Lo hanno anche affermato pubblicamente.
Un’onda Delta, un’altra onda Lambda, e un’altra onda Mu, una variante spagnola, quella colombiana, quella lunare… Ed a poco a poco la gente morirà.
"Ed a poco a poco la gente morirà", beh, è normale che ad un certo punto tutti moriranno. O forse veronica pensa che senza vaccini e senza grafene (che nei vaccini non c'è, checché ne dicano i ciarlatani) si vivrebbe in eterno?
È il turno di albino che ci offre una delle sue profonde riflessioni:
Terremoti & coincidenze
Parla del terremoto che ha colpito lo stato di Victoria in Australia

Strana coincidenza di un terremoto proprio a Melbourne, capitale dello stato di Vittoria, teatro in questi giorni delle vibranti proteste contro la vaccinazione obbligatoria dei lavoratori del comparto edile. Mi aspetto che in Italia la situazione sismica rimarrà tranquilla finché rimarrà in sella Draghi. Dopodiché, potrebbe riprendere la stagione dei “terremoti” “naturali”.

Ecco, i terremoti servono per intimidire chi è contro i vaccini...

In tema di geologia in questi giorni sta destando preoccupazione l'eruzione in corso a Las Palmas, nelle isole Canarie, potrebbe produrre uno tsunami capace di provocare distruzioni sulle coste dell'Atlantico. In proposito pubblica un articolo frank karonte:

ZetaTalk: Le Isole Canarie

Si tratta di un comunicato degli "zeta", stagionato, risale al 27 novembre 2010

Isole Canarie: tra l'Africa che rotola e lo tsunami atlantico quali saranno i pericoli maggiori per queste isole durante il 7 di 10? È forse imminente un'eruzione del Monte Teide (il terzo vulcano più grande del mondo come ho letto)? Ho dei parenti che vivono lì e conoscendoli devo scegliere il mio approccio con molta attenzione o rischiare di alienarli.

Sapete una cosa? Non ci abbiamo capito niente, nemmeno i felini. Vediamo il resto

Le Isole Canarie si trovano lungo il confine delle placche africana ed eurasiatica, ma questi giganti non si scontreranno durante l'imminente spostamento dei poli né nei movimenti delle placche che si verificano prima dello spostamento dei poli. Come abbiamo spiegato, l'Africa diminuirà durante i 7 scenari su 10, alleviando così la pressione nella regione delle Isole Canarie. Quindi, ad eccezione dell'acqua torbida che renderà le spiagge insicure durante il 7 su 10 dell'Africa, le Isole Canarie sopravviveranno al 7 su 10 relativamente indenni. Laddove molto è stato fatto di una piattaforma vulcanica del vulcano La Palma, che potrebbe cadere nell'Atlantico e iniziare un enorme tsunami diretto verso la costa orientale del N America, abbiamo affermato diversamente. Questa sarà al massimo una frana sottomarina sull'isola, creando uno tsunami locale solo quando si verifica. Però, le Canarie non se la passeranno bene durante il prossimo cambio di polarità. Nonostante alcune delle isole abbiano un'elevazione all'interno di oltre 1.000 piedi sul livello del mare, chiunque sulle isole durante lo spostamento dei poli può aspettarsi di essere spazzato via dalle onde che si scontrano e sferzate dal vento.

Continuiamo a non capirci niente, Kaiser chiede: Cosa sarà il "7 su 10" ? E chi lo sa, secondo Piratina, vista anche la data, si tratta di uno dei molti deliri prodotti in attesa del 21 dicembre 2012.

Chissà, dice Kaiser, se sono finalmente arrivati segni dal cielo, proviamo a vedere:
Gli EXTRATERRESTRI possiedono TECNOLOGIA ORGANICA AVANZATA
Si tratta di un articolo di massimo fratini. Piratina osserva che non è niente di nuovo, lo stesso fratini se ne era occupato in passato, la storia è apaprsa su molti siti, ad esempio su universo 7p il 23 agosto 2017, ne aveva parlato anche il pro fesso re acconguagliato, addirittura il  26 ottobre 2009, ma si sa: fuffa vecchia fa buon brodo

Parliamo oggi di Alec Newald, scomparso per 10 giorni quando è stato portato su un altro pianeta. Nel video che mostriamo di seguito, Alec racconta la sua esperienza di come la vita lo ha cambiato e descrive la tecnologia extraterrestre come “organica” estremamente avanzata, che gli ha permesso anche di “crescere” così come nel suo ambiente.
Astronavi Coscienza
Alec Newald ha fatto delle dichiarazioni incredibili (infatti chi ha un minimo di cervello non ci crede...) da lasciare basiti i ricercatori e il pubblico intervenuto in un congresso internazionale sugli UFO. Alec parla della sua esperienza e di come i veicoli spaziali alieni sono gestiti da una coscienza che si “fonde”, quindi si interfaccia con l’equipaggio della nave. Tutto questo ricorda ciò che disse il compianto colonnello Philip Corso sul caso dell’UFO Crash di Roswell. Anche Philip Corso parlava di Astronavi coscienza, di come l’equipaggio di astronauti extraterrestri diventa un tutt’uno, fondendosi con l’astronave.

Secondo i felini questo alec newald è un contafrottole neozelandese

Sono delle vere e proprie Astronavi Coscienza che sono in grado di creare WormHoles o Stargate sfruttando la famosa Rete Cosmica dell’Universo. Infatti, Alec è consapevole di sé, come quello che ha più volte detto che tutto ciò che ha visto è possibile nei regni superiori. Gli alieni che lo hanno portato a bordo della nave spaziale erano come gli esseri umani, ma tecnologicamente avanzati in grado di aumentare la loro vibrazione biologica e tecnologica in modo che i loro corpi poi erano meno densi e quindi erano in grado di viaggiare attraverso lo spazio.
I mici hanno promesso che cercheranno di trovare il senso di questo discorso 

Infatti troviamo la storia di Alec particolarmente affascinante e i ricercatori che lo hanno incontrato e fatto parlare alla conferenza NEXUS del 1996, non hanno avuto motivo di dubitare della sua storia.
L’esperienza di Alec Newald comincia nel 1989, dove il suo percorso di vita ha preso una strada inaspettata quando è stato portato a bordo di una astronave da un gruppo di Extraterrestri benevoli per dieci giorni (passati i 10 giorni si stufavano di essere benevoli?) e trasportato sul loro pianeta. Quello che ha imparato e sperimentato durante il suo soggiorno con questi esseri dall’aspetto umano ha profonde implicazioni per tutti noi qui sulla Terra. Poco dopo il suo “ritorno”, Alec ricevette strane visite da “scienziati governativi” che volevano conoscere la sua esperienza (non è che fossero psichiatri?).

La storia, come abbiamo detto, è vecchia, i "ricercatori" che hanno partecipato alla conferenza NEXUS non ci convincono molto. Ci sono ben due filmati: n1n2 nei quali potete ascoltare alec ed ammirare la sua faccia, secondo le maligne bestiole ha il colorito di uno che alza parecchio il gomito.

Che ne dite se andiamo a rompere un po' le scatole agli hopi? Ci aiuta alieni mistero:

Avrete già capito che si parla della famosa blue kachina che salta fuori spesso e volentieri. 
La profezia della stella blu di Kachina (no mici, non è "di cacchina"...) annuncia l'arrivo del "popolo delle stelle".
Gli antichi abitanti avevano un forte legame con il mondo degli spiriti a noi sconosciuto. Da ciò deriva l'esistenza di leggende e profezie.
Uno di questi popoli è senza dubbio gli Hopi conosciuti anche come "The Peaceful People". Questa tribù che abita nel nord-est dell'Arizona discende dagli Anasazi, quindi hanno anche un forte legame con gli Aztechi. A differenza di altre civiltà, questa tribù credeva che i loro antenati e creatori provenissero dall'interno della Terra e non dal cielo.
La stella blu Kachina Una profezia che si è avverata?
La leggenda parla di "Gente di formiche" o "Popolo delle Stelle" che è venuto dal cielo e abita nel cuore della terra. L'arte antica mostra creature umanoidi molto simili ai Grigi. Questi esseri avevano una conoscenza unica del cosmo e sarebbero tornati ai tempi presenti come in passato.

Vediamo cosa dovrebbe succedere con l'arrivo della stella

"Prima Blue Kachina ha iniziato a essere vista ai balli e ha fatto la sua apparizione ai bambini in piazza durante il ballo notturno. Questo evento ci direbbe che i tempi della fine sono molto vicini. Quindi la Blue Kachina Star sarebbe apparsa fisicamente nei nostri cieli cosa significherebbe che saremmo alla fine dei tempi.
Quando il Primo Mondo fu distrutto, le persone tornarono dal mondo esterno per vivere come formiche per la continuazione del Secondo Mondo. Il Terzo Mondo parla di una civiltà avanzata con "scudi volanti" e guerre tra città lontane distrutte da terribili inondazioni, narrazioni molto simili a quelle che si trovano nella mitologia babilonese.
"
Attualmente, la tribù Hopi è la custode del Quarto Mondo in cambio del beneficio di vivere sulla Terra.
Credono che il Quinto Mondo debba ancora venire e comincerà quando i "membri del Clan del Fuoco" torneranno.

Ci sono segni, dice Piratina

Secondo la profezia ci sono segni che indicano la fine del Quarto Mondo
Primo segno: Ci viene detto dell'arrivo di uomini dalla pelle bianca come Pahana ma che non vissero come uomini Pahana che si impossessarono di terre che non erano loro. E uomini che hanno colpito i loro nemici con il tuono.
Secondo segno: Le nostre terre vedranno l'arrivo di ruote girevoli piene di voci. Nella sua giovinezza mio padre ha visto avverarsi questa profezia con i suoi occhi.
Terzo segno: una strana bestia come un bufalo ma con grandi e lunghe corna invaderà la terra in gran numero. Queste piume bianche vedono con i loro occhi.
Quarto segno: La terra sarà trafitta da serpenti di ferro.
Quinto segno: La terra sarà tagliata da una ragnatela gigante.
Sesto segno: La terra sarà attraversata da fiumi di pietra che fanno immagini del sole.
Settimo segno: Sentirai che il mare diventa nero e molti esseri viventi muoiono per questo.
Ottavo segno: Vedrai molti giovani che portano i capelli finché la mia gente verrà e si unirà alle nazioni tribali per imparare le loro vie e la loro saggezza.
Nono segno: Sentirai parlare di una dimora in paradiso sulla Terra che cadrà con un grande schianto. Apparirà come una stella blu. Poco dopo le cerimonie del mio popolo cesseranno.
Alcuni teorici ritengono che i primi 8 segni della profezia si siano già avverati. Potrebbe trattarsi di un'interpretazione errata o è davvero una profezia che sta per avverarsi?

La fonte è ufo of spain. C'è anche un video.

Veniamo ad un "articolo" ad alta valenza esoterica...Kaiser miagola ad alta valenza idiota. Lo troviamo su incanto di luce:

LA TRIADE DELLA BESTIA - IL CERCHIO SI CHIUDE 

Opera di giorgio rossi, uno che con l'esoterismo ci campa

Con l'arrivo della porta dell'Inferno al Quirinale si chiude definitivamente il ciclo; il cerchio si chiude, i giochi sono fatti.

Dopo il rito scenografico demoniaco del San Gottardo, l'intronizzazione al Colosseo del Moloch, l'inaugurazione a Milano del Caprone e quella al parco per bambini a Cinecittà con Moloch e Kukulcan, dulcis in fundo, ora arriva a Roma la porta infernale di Rodin a ridosso dell'apertura delle porte degli Dèi, in concomitanza con l'equinozio! Oltretutto, poiché il caso non esiste, l'inaugurazione della mostra avverrà il 15 ottobre, in coincidenza all'entrata in vigore del nuovo decreto del governo Draghi.
Aprire quella porta, trasferendola sul colle Quirino a Roma, cosa significa? Significa spalancare le porte all'abisso; dare la stura a quanto di più tremendo l'uomo possa immaginare, senza alcuna possibilità di fermare, una volta cercata e chiamata con le trombe, la strage annunciata.

La triade infernale, che negli abissi riflette la Trinità in Cielo, vede ora all'opera la più bassa e la più tremenda di quelle Entità. Lucifero e Arimane paiono persino innocui, al suo confronto!
"Con questo atto si avvera il modello più atroce, più orrendo che tra gli elementi di questi Esseri, la fa da padrone", ci ricorda Giorgio Rossi.

Spiegazione per chi non fosse al corrente: "la porta dell'inferno" è un'opera di Auguste Rodin, il maestro morì prima di completarla, aveva realizzato solo il modello in gesso dal quale furono fusi 8 esemplari. Quello che è arrivato a Roma e rimarrà in esposizione al Quirinale è proprio il modello. A proposito della natura diabolica dell'opera: Rodin si ispirò alla Divina Commedia, libro notoriamente satanico...

Questa porta permette di aprire dunque l'ultimo sigillo, che non andrebbe mai aperto! Il terzo convitato, l'ultimo della triade infernale, ha infatti il compito di por fine a tutto, per il suo odio atavico nei confronti dell'uomo e della Creazione tutta.
Ovviamente farà banchetto di tutti coloro che lo hanno stupidamente evocato, che hanno pensato di guadagnare i suoi favori sacrificando le vite umane di migliaia e milioni di persone in tutto il mondo, poiché il suo è un abisso senza fondo; il suo appetito è insaziabile.

Questo Essere è colui che governa codesto profondo abisso, di cui gli stessi demoni hanno terrore: locus tenebrarum dove tutti coloro che hanno aderito agli infami progetti e propositi ormai noti andranno, nonostante possano aver vissuto a lungo sulla Terra, nonostante abbiano ricevuto denaro, fama e potere. Saranno loro ad entrare per primi in quell'abisso, insieme a tutti coloro che hanno tradito lo Spirito, che sono stati dei vili, dei codardi, a qualsiasi grado di conoscenza l'abbiano fatto; chiunque abbia fatto patti anche coi primi due (Lucifero e Arimane), ma soprattutto con la Bestia, è destinato irrevocabilmente a quell'abisso.
Ora - ci ricorda Giorgio Rossi - "è arrivata questa porta. Sono già arrivati i camion e quando ci sarà la luna piena e l'equinozio d'autunno troveranno già quella porta, ancor prima dell'inaugurazione per celebrare degnamente l'alto decreto governativo [...] Questo simbolo, come tutti i simboli, si attiva e poi, pregno di questa forza, sarà caricato come un magnete, mentre dopo alcune settimane, sarà esposto al pubblico". 

Terribile vero? Ma niente paura c'è chi vigila

Il 23 settembre però l'Arcangelo Michele sguainerà la spada, riportando a pari i piatti della bilancia che lo rappresenta.
Il predatore d'altra parte, fa il suo mestiere, chiamato dall'ignominia stessa dell'uomo che ha fatto tracimare tutta la sua melma, fino a invocarlo dagli abissi. La novità è che non è necessario aspettare la morte del corpo fisico per incontrare queste energie; le hanno portate qui, sul colle Quirino romano; non sarà uno scherzo quello che accadrà dopo e ne saremo testimoni.

Chi si salverà dunque? Tutti coloro che, non porgeranno il braccio non accettando il marchio della Bestia e che rimarranno FERMI, stabili.

L'arcangelo Michele deve essere in ritardo, il 23 settembre è passato e non ci siamo accorti che abbia sguainato la spada. Se ve la sentite c'è anche un video, notevoli i commenti di antivaccinisti.

Abbiamo finito, via alla parata, ci sentiamo...prima o poi, a seconda della voglia.

Tripudio tra i trumpanzè, è arrivato l'esito del famoso riconteggio di Maricopa!!! Naturalmente è favorevole a ciuffettone...Kaiser osserva che hanno impiegato quasi sei mesi per mettere insieme un po' di cifre fasulle.

Questi sono pronti a combattere...attingono informazioni da natural news, abbiamo detto tutto.

Uno che ha capito tutto...non sa ad esempio che i virus sono specifici per certi animali, ad esempio solo i primati vengono colpiti dal virus del raffreddore.

A laura lo spirito santo non ha fatto capire di essere una cretina e semianalfabeta.

Prego francesco, accomodati pure.

Una che sa come vanno le cose in Australia, ci sarà la testimonianza di suo cugggino.

C'è la dr.peggy che "alanizza" il sangue...

Dialogo tra due...deficienti conclude Piratina.

Claudio ci ricorda che c'è la pineale...


 I vaccini contengono elettroni, ce lo dice grace, nel resto della materia elettroni evidentemente non ce ne sono!!!!

In attesa della famosa "Norimberga 2" c'è chi cerca di far su qualche soldino.


 Attenti ai microchip nelle TV (in effetti ci sono chip, anche se non micro, visto che sono dispositivi elettronici)

I vaccini uccidono, è proprio vero!!!

Piratina e Kaiser vorrebbero vedere se davide si nutre esclusivamente di aria...

I satelliti non esistono...ci sono i cavi sottomarini...

Anche il sole non è più quello di una volta...



4 commenti:

  1. il meme dei cavi sottomarini è corretto in realtà. Ci sono diversi sistemi di cavi sottomarini sotto gli oceani. Alcuni personaggi, però negano anche quelli.

    RispondiElimina
  2. Taoiwa, il Creatore, creò Sotuknang, suo nipote, dandogli il compito di creare nove universi o mondi. In una concezione ciclica del tempo, in maniera simile alla mitologia azteca, questi mondi dovevano succedersi ciclicamente.

    I primi tre di questi mondi, Tokpela, Tokpa e Kuskurza, già sono stati creati e distrutti a causa della corruzione e della malvagità degli uomini. Gli Hopi raccontano che alla fine di ogni mondo gli dèi ritornano e l’approssimarsi del nuovo mondo e annunciato dalla comparsa della Stella Blu Kachina, il segno del ‘Giorno della Purificazione’, in cui il vecchio mondo viene distrutto e ne comincia uno nuovo.
    Sono tra voi...metterò una buona parola per i mici.
    Amo gli Hopi e i nativi americani tutti, cultura fantastica, leggende meravigliose. A molti forse sfugge il significato di LEGGENDA.
    PS meno male che non hanno visto lo sciamano di ciuffettone altrimenti sai che vergogna.

    RispondiElimina
  3. Ieri su SkyTG24 hanno riferito che il riconteggio è stato un vero autogol per il tinto: hanno trovato che ciuffettone aveva preso 300 voti di meno e Biden una ventina in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo quasi 6 mesi che hanno rotto gli attributi con la storia del riconteggio che avrebbe cambiato il risultato delle elezioni questo è il bel risultato...
      Ma i trumpanzè non si arrendono, ora stanno facendo di tutto per non ammettere la realtà.

      Elimina