privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 17 settembre 2021

Venerdì 17

 Scettici lettori, voi magari non credete che venerdì 17 sia un giorno sfortunato, ma vi sbagliate, infatti oggi è venerdì 17 e vi tocca sorbirvi questo nuovo post. Piratina e Kaiser hanno tirato fuori gli amuleti felini per proteggersi dalla sfortuna e sono pronti ad assisterci.

Il prode albino ci parla di astronomia (???):

Kaiser suggerisce di rivolgerci ad una buona officina 

Tutti i pianeti del sistema solare dovrebbero mostrare delle fasi, come la Luna, in dipendenza della loro posizione rispetto al Sole, visti dalla Terra. Ciò che si osserva, nella realtà, sono dei dischetti sempre tondi e uniformemente illuminati. In particolare, Venere e Mercurio, che sono pianeti interni, dovrebbero quasi sempre essere poco visibili in quanto dovrebbero mostrare a noi il loro lato oscuro ossia opposto al Sole. Un grosso problema per l’eliocentrismo.

I felini hanno consultato un esperto in astronomia, un gatto che passa le sue notti sui tetti, vediamo le sue spiegazioni. Intanto i pianeti mostrano delle fasi, basta un modesto telescopio per vedere le fasi di Venere (il primo ad osservarle fu Galileo). Poi Venere e Mercurio si possono vedere solo in certi periodi dell'anno, subito dopo  il tramonto o subito prima dell'alba (Mercurio è difficile da vedere perché è molto basso sull'orizzonte). Quanto poi al fatto che dovrebbero mostrare sempre il loro lato oscuro questo sarebbe vero se fossero sempre sulla linea Terra-Sole, il fatto è che quando li vediamo sono spostati fuori da questa linea. Insomma albino dimostra ancora una volta di non sapere un accidente di astronomia (non solo di quella, dice Kaiser).

Veniamo al nostro pianeta, anche lui ha i suoi problemi ci dicono quelli che aspettano segni dal cielo:
Vediamo cosa ci racconta massimo fratini
 La Risonanza di Schumann è salita in maniera vertiginosa negli ultimi due mesi e i ricercatori non sembrano trovare una solida ragione per ciò che sta accadendo. Anche il campo magnetico della Terra si sta indebolendo, e gli scienziati non sanno i motivi di tutto ciò.
Stanno accadendo così tante cose in questo secolo e le persone in tutto il mondo stanno iniziando a sentire questi cambiamenti. Una grande transizione è alle porte ma esiste anche un pericolo per tutto ciò che sta succedendo sulla Terra, a partire dai cambiamenti climatici, pericolo che coinvolge non solo gli umani, ma tutto il pianeta, l’unica nostra casa.
La risonanza di schumann sta veramente salendo? C'è chi dice di no:
LA RISONANZA DI SCHUMANN E’ DAVVERO IN AUMENTO? 
Nel corso di molti anni di monitoraggio del campo magnetico terrestre con il Global Coherence Monitoring System, che utilizza più stazioni di registrazione strategicamente posizionate intorno alla terra, non abbiamo osservato alcuna prova per l’affermazione che le frequenze delle risonanze di Schumann stanno cambiando oltre il normale diurno variazione. Inoltre, non abbiamo visto alcuna prova riportata da altri istituti di monitoraggio che ci sia o sia stato un cambiamento fondamentale nella frequenza delle risonanze di Schumann.
Ma fratini continua indomito 

Come accennato sopra, la Terra ha un Sole o Cuore centrale quindi un battito cardiaco che emette un Campo elettromagnetico pulsante. Si chiama “Risonanza Schumann” e avvolge tutti gli esseri viventi in una frequenza naturale e costante, pulsando esattamente a 7,83 Hz per migliaia di anni.
Per gli antichi indiani Rishi, questo numero aveva un significato speciale, poiché si identificava con la frequenza dell’OM, il suono sacro e cosmico nella religione indù. Come state per vedere, ora ha un significato speciale per tutti coloro che stanno prendendo coscienza di questo grande cambiamento in corso.

Chissà chi ha misurato la frequenza per migliaia di anni, a quanto ci risulta la Risonanza di Schumann è stata scoperta negli anni '50 del XX secolo. Vediamo il "grande cambiamento in corso

Per il mondo occidentale, la risonanza di Schumann rappresenta la frequenza del campo elettromagnetico della terra. Ha pulsato costantemente a 7,83 Hz con pochissime variazioni da quando era stato previsto nel 1952.
Tutto è cambiato nel giugno 2014 quando il sistema dell’Osservatorio spaziale russo ha mostrato un improvviso aumento dell’attività, con un picco che si estendeva a 8,5 Hz e in alcuni altri giorni raggiungeva persino i 16,5 Hz.
I ricercatori erano davvero sconcertati da questa anomalia che non era mai stata registrata prima e non erano sicuri di come interpretarla. Accatastati in cima a questo dilemma, sono stati recentemente rilevati altri picchi insoliti, sorprendentemente in aumento fino a oltre 30 Hz, molto al di sopra della pietra miliare stabilita nel 2014. Quindi, cosa fare di questo considerevole salto nelle risonanze di Schumann?

Ci sarebbe da dire che quelle osservate sono delle armoniche della frequenza di base, chi ha lavorato un po' con trasmettitori radio sa che è difficile produrre una frequenza senza un certo numero di armoniche ( tra l'altro le armoniche possono essere un bel fastidio dato che possono interferire con altri servizi che utilizzano le onde radio), probabilmente queste frequenze sono state scoperte con il miglioramento dei sistemi di rilevazione

Ciò su cui i ricercatori possono concordare reciprocamente è che questi cambiamenti significano chiaramente un cambiamento di qualche tipo. Ora si crede che gli umani, che risiedono in uno stato latente da migliaia di anni, si stiano risvegliando a una realtà più grande in cui i pensieri si materializzeranno quasi in un istante.
La risonanza di Schumann e il cambiamento che sta avvenendo negli ultimi anni, sono tra le migliori prove che abbiamo di questo cambiamento. È stato a lungo sospettato che gli esseri umani che agiscono a livello di “coscienza collettiva” possano avere un impatto sulla struttura del campo magnetico e creare disturbi (o una certa influenza) in essa, come i picchi rilevati di recente. Questo di solito è amplificato durante i momenti di un picco elevato degli stati di ansia, passione o tensione.
Tutto ciò si basa sul fatto che la frequenza di Schumann è “in sintonia” con gli stati alfa e theta del cervello umano. Queste risonanze in aumento corrispondono naturalmente all’attività delle onde cerebrali umane, il che significa che se Madre Terra sta regolando la sua frequenza di vibrazione, quindi potremmo anche noi farlo, soprattutto a causa del nostro legame con essa.
Vediamo un effetto 

Un’altra cosa da tenere a mente è l’accelerazione del tempo che è stata avvertita da un numero crescente di persone ultimamente. Poiché il pianeta sta pulsando con un ritmo più attento, potrebbe anche significare che questo ha ripercussioni sul tempo stesso, accelerandolo.
Allora perché abbiamo la sensazione che il tempo passi più velocemente del solito?
Il motivo è apparentemente legato all’accelerazione della Risonanza di Schumann che ci fa percepire un periodo di 24 ore come circa 16 ore. Sappiamo che il “battito del cuore della Terra” sta accelerando, e dopo migliaia di anni con una rigida nozione di tempo, dove un giorno intero contava 24 ore, il “battito” accelerato della Terra ci sta facendo percepire solo i due terzi di quella quantità temporale, a causa del nostro adattamento inconscio a questa frequenza della Nuova Era.

Vi siete accorti di questa accelerazione del tempo? I felini dicono che loro non se ne sono accorti, noi nemmeno. Prova suprema è un filmato, di 22 minuti opera di un certo stefan burns.

Continuiamo ad aspettare segni dal cielo, questa volta andiamo sulla Luna:

Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di frottole 

Ricercatori dell’Università Nazionale Australiana, sono stati in grado di sviluppare un dispositivo “ologramma” che crea immagini di altissima qualità fino ad oggi mai realizzate.
Secondo lo studio, il dispositivo compatto è costituito da milioni di pilastri di silicio molto piccoli, (il silicio si trova in abbondanza sulla Luna) che sono fino a 500 volte più sottili di capelli umani. Lo sviluppo di questo dispositivo potrebbe essere stato creato già a cavallo degli anni ’50 e ’60 grazie alla tecnologia di origine extraterrestre. Ricercatori UFO e alcuni Astronomi sono convinti che questa tecnologia olografica sia stata applicata da razze extaterrestri sia sulla Terra che sulla Luna per coprire la presenza di basi, fortezze e città intere.

Ci piacerebbe molto sapere chi sono questi "alcuni Astronomi

In un filmato della NASA del 1968 mostra “Misteriose Città” sulla parte nascosta della Luna! Non sappiamo quanto ci sia di vero o di reale nel filmato che vi mostriamo sotto. Molti siti web hanno riportato questa notizia e noi la riportiamo come di consueto. Il nostro compito è informare e sensibilizzare, poi ognuno ne deve trarre le proprie conclusioni. Le riprese che potete osservare nel primo video di seguito, sembrano essere state tenute nascoste dalla NASA e sono state registrate nel 1968 (un anno prima del “primo” sbarco sulla Luna nel 1969 della missione Apollo). Le immagini sono trapelate il 17 gennaio 2016, attraverso il cosidetto “web profondo” o deep web.

Il filmato dovrebbe essere questo, sul canale crrow777, a dire il vero secondo Piratina non c'è traccia di città ecc. Sltiamo alla conclusione

Le ipotesi potrebbero essere due:
1) Nessuna Luna orbita intorno alla Terra, ma c’è solamente un ologramma che creerebbe l’aspetto della sua presenza. Questa proiezione è piuttosto primitiva dal punto di vista tecnico, a giudicare anche dal fatto che i suoi creatori sono stati costretti a creare solamente una proiezione piatta, ed è per questo motivo che la Luna è girata sempre dallo stesso lato.
2) Un oggetto le cui dimensioni corrispondo alla Luna è presente, ma realmente quello che vediamo è un ologramma, quindi una sorta di maschera a protezione dell’oggetto. Questo spiegherebbe il fatto che non si va sulla Luna. Probabilmente tutte le nazioni, che hanno inviato satelliti sulla Luna, sono a conoscenza della verità. Sotto l’apparenza di quello che vediamo dalla Terra, c’è qualcosa di profondamente diverso. Perché gli astronomi con telescopi avanzatissimi non riescono a scattare foto qualitativamente ottime della Luna? Perché le immagini della Luna trasmesse sulla Terra hanno una pessima qualità?

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? Abbiamo l'approvazione felina 

Abbiamo conosciuto delle persone che si consideravano importanti per essere apparse qualche minuto in TV, altri che avrebbero fatto qualsiasi cosa per apparirvi. Non c'è da stupirsi se anche gli alieni...Ce ne parla alieni mistero:

Gli alieni hanno interrotto le trasmissioni televisive britanniche in diretta inviando messaggi importanti all'umanità?

Si tratta di una cosa che risale a diversi anni fa 

Nel 1977 ci fu un evento controverso in cui gli alieni dirottarono il canale televisivo britannico Southern per 6 minuti, quindi queste creature inviarono un messaggio importante all'umanità.
Nello specifico, l'incidente avvenne il 26 novembre 1977 e il presentatore di quel giorno era l'annunciatore Andrew Gardner. Alle 17:10, mentre veniva trasmesso il telegiornale, all'improvviso l'immagine televisiva ha iniziato a tremolare leggermente, poi è apparso un ronzio.
Poi è arrivata una voce che non sembrava umana ma piuttosto simile a un dispositivo meccanico o alieno. Al posto del messaggio trasmesso c'era un'immagine sfocata di qualcuno che affermava di essere del comando galattico di Ashtar che parlava.
Questo strano incidente ha lasciato centinaia di spettatori britannici così terrorizzati da non poter credere a ciò che stavano ascoltando.

Abbiamo avuto anche noi un fenomeno simile, vi ricordate i secessionisti veneti che hanno a più riprese disturbato le trasmissioni televisive per trasmettere i loro comunicati? Ma vediamo il comunicato degli alieni

Ecco il messaggio che Vrillon, il rappresentante del comando galattico di Ashtar, vuole trasmettere a tutti sulla Terra:
“Per molti anni noi (gli esseri della galassia Ashtar) siamo apparsi sulla Terra sotto forma di oggetti luminosi nel cielo. Ora vogliamo parlarti in pace.
La pace e la saggezza sono sempre state le nostre massime priorità quando si tratta di altri pianeti e della vostra Terra.
Oggi siamo qui per ricordarvi il destino degli umani e della Terra in futuro. Fortunatamente, persone in tutto il mondo, indipendentemente dalla nazionalità o dalla razza, possono unire le mani e cooperare per evitare futuri disastri.
Mentre la Terra entra nella Nuova Era dell'Acquario, speriamo che questo messaggio vi risvegli. La nuova era porterà grande crescita e pace. Per raggiungere questo obiettivo, i loro leader devono conoscere le forze ostili che vogliono sfruttare il loro potere.
Ora, per favore, ascolta con calma il messaggio che vogliamo trasmettere. Perché questa potrebbe benissimo essere la tua ultima e unica possibilità. Devi rinunciare alle armi da guerra e ai conflitti sanguinosi.

 Ed ecco il messaggio vero e proprio

Teniamo molto a te e al tuo viaggio nella luce. Faremo del nostro meglio per aiutarti, non preoccuparti, cerca di capire te stesso e vivere in armonia con la Terra.
Ashtar Galactic Command grazie per aver ascoltato, stiamo lasciando la Terra, che l'amore e la verità ultima dell'universo ti benedica."
Dopo che l'alieno ha finito di parlare, il segnale TV è stato interrotto e la trasmissione è tornata alla normalità. Questo incidente è stato scusato e riportato da Southern TV. Dal momento che non potevano spiegare questo incidente, pensavano che fosse solo uno scherzo malizioso.
Tuttavia, si può vedere che rubare i segnali televisivi nel 1977 era un compito estremamente difficile che richiedeva una tecnologia avanzata e piuttosto costosa.
Dopo questo incidente, anche Vrillon non è stato trovato, nessuno ha potuto dare una spiegazione ragionevole. Perché qualcuno dovrebbe volerlo fare?

Nel tempo, poiché non esiste una risposta esatta, anche questa storia svanisce gradualmente nell'oblio. Tuttavia negli ultimi anni il numero di segnalazioni di avvistamenti UFO sta mostrando segni di aumento. Ci sono persino casi registrati da molte persone con telefoni cellulari.
Nella leggenda c'è un'organizzazione che bilancia tutte le razze della galassia, la Federazione Galattica, vale la pena ricordare che questa federazione ha un'unità speciale chiamata "Comando Ashtar".
Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere il resto, la fonte è un sito in lingua vietnamita. Si può osservare che costruire un trasmettitore che interferisca con il segnale TV non è, o almeno non era in epoca pre TV digitale, particolarmente difficile e costoso.

Sempre alieni mistero ripesca un'altra storia già vista:
Ce ne siamo già occupati diverso tempo fa, ma diamoci un'altra occhiata 

Questo ci rende extraterrestri su questo pianeta? Se sì, da dove veniamo veramente?
Il Dr. Ellis Silver, un importante ecologista e ambientalista, ha raccolto alcune prove che indicano l'ipotesi di esseri umani originari di altre parti dell'universo.
Nel suo libro "Gli umani non vengono dalla Terra: una valutazione scientifica delle prove", delinea 17 idee sul perché gli umani non vengono dalla Terra e rivela anche informazioni sul luogo di origine e una linea temporale umana alternativa.

A dire il vero  da quel che abbiamo trovato non ci sembra che ellis silver sia "un importante ecologista e ambientalista", compare solo su siti che pubblicizzano il suo libro

Un aspetto interessante evidenziato dal Dr. Ellis Silver è la psicologia unica degli esseri umani che suggerisce che siamo stati proiettati altrove nel cosmo molto probabilmente su un pianeta a bassa gravità.
"L'umanità è presumibilmente la specie più sviluppata del pianeta, ma è sorprendentemente inadeguata e mal equipaggiata per l'ambiente terrestre: ostacolata dalla luce solare, una forte avversione per gli alimenti naturali, tassi ridicolmente alti di malattie croniche e molto altro", Dr. Silver ha detto a Yahoo notizie.
La Terra soddisfa grosso modo i nostri bisogni come specie, ma forse non così fortemente come pensava inizialmente chi ci ha portato qui. Le lucertole possono prendere il sole quanto vogliono, e molte di loro lo fanno”.
Piratina e Kaiser dicono che anche i gatti possono prendere il sole quanto vogliono, ci sarà una spiegazione extraterrestre? 
Altri fatti nel libro parlano di come le malattie croniche che affliggono la razza umana, come il mal di schiena, possono dimostrare che siamo cresciuti in un mondo a bassa gravità. Il dottore considera anche il fatto che gli esseri umani hanno 223 geni in più (in più rispetto a cosa??)secondo uno studio pubblicato dal dottor Francis Crick.
Secondo un articolo di Library Pleiades, "La ricerca collaborativa di un incontro di esoscienziati postula che ci siano geni di più di 20 civiltà extraterrestri nel DNA umano.

I felini osservano che  library pleiades non è una fonte d'informazione molto attendibile (si serve del nome simile a quello di una nota collana letteraria per farsi passare per qualcosa di serio)

“Credo che molti dei nostri problemi derivino dal semplice fatto che i nostri orologi interni del corpo si sono evoluti per aspettare un giorno di 25 ore (questo è stato dimostrato dai ricercatori del sonno) (Piratina e Kaiser sono sicuramente "ricercatori del sonno" visto che dormono 18-10 ore al giorno...), ma il giorno della Terra dura solo 24 ore. Questa non è una condizione moderna: gli stessi fattori possono essere rintracciati nel corso della storia umana sulla Terra. "
Al polo opposto c'è un'altra teoria del Dr. Silva, che suggerisce che se non fossimo arrivati ​​sulla Terra con un'astronave, allora i primi umani avrebbero potuto essere allevati con un'altra specie, dando vita a "umani moderni".
Il sistema stellare più probabile a cui gli umani potrebbero essere arrivati ​​è Alpha Centaury, il sistema più vicino al nostro.
Saltiamo alla fine
Un'altra idea interessante nel libro immagina la Terra come un pianeta prigione, dove una specie naturalmente violenta come la nostra è condannata a vivere finché non impara a comportarsi bene.
Tuttavia, il Dr. Silver consiglia ai suoi lettori di trattare con leggerezza gli argomenti discussi nel libro perché copre molte realtà probabili e alla fine potrebbero esserci numerose possibilità.

"Gli umani non sono della Terra" è stato pubblicato principalmente per valutare la reazione del lettore e per provocare il pensiero, specialmente tra coloro che potrebbero non aver considerato una tale possibilità prima".
Il libro solleverà sicuramente alcuni punti interrogativi. Offre una prospettiva interessante sulle cose e incoraggia tutti a cercare se stessi finché non trovano la verità. Incoraggia inoltre i lettori a inviare tutte le opinioni pertinenti per ulteriori analisi. 
La fonte è anomalien. Piratina osserva che il libro risale al 2014, forse dovranno pubblicizzare la nuova edizione.

È il momento di una bella canalizzazione, vediamo su fisica nientistica:
Ashtar: Vittoria vicina! 
Si tratta naturalmente di ashtar sheran, canalizzato da un certo bernd schieb (non abbiamo idea di chi sia). Kaiser osserva: questo ashtar sheran non ha altro da fare che farsi canalizzare in continuazione? Vediamo cosa ci racconta
Ogni evento e ogni mossa sulla grande tavola che è questo pianeta, è stata pianificata fin nei minimi particolari e sta avendo successo al 100%. 
A dire il vero questo grande successo non lo abbiamo notato
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! Sono Ashtar Sheran, e con grande gioia vengo ancora una volta, per diffondere la sensazione di vittoria che vi dimostrerà che siamo più vicini che mai ai grandi eventi. Siate certi che nulla è fuori controllo, perché tutto sta accadendo proprio come è stato meticolosamente pianificato.
Ad ogni giorno in più che passa sembra che la gente del tuo mondo impazzisca. Tutto sembra fuori posto e molto peggio di quanto sia mai stato, ciò accade perché come abbiamo detto spesso, i veli sono caduti, non ci sono più maschere da tirare giù. Quello che vedi ora è sempre esistito ed è sempre successo, solo che tutto era nascosto sotto il tappeto, in una soffitta o in un seminterrato, e con il tempo è stato dimenticato.
Non dovete vedere tutti i cambiamenti come negativi, è infatti necessario che vediate la Verità che è stata soppressa e accuratamente nascosta per millenni e millenni. Grazie alla Verità, comprenderete gli atteggiamenti molto esacerbati, le scoperte assurde e orribili, tutti i colpi di scena per coprire rapidamente gli errori, che fanno parte di un programma esagerato di paura. Hanno già perso il potere sul pianeta.
Quindi vi dico, non stupitevi di nulla, inoltre, non tutto ciò che sta accadendo è reale… molte sono solo notizie. Se indaghi e confronti, spesso non troverai ciò che viene affermato. Ovviamente, la stragrande maggioranza di voi che mi ascolta ora, non è sintonizzata sulle notizie dei media mainstream, ma la stragrande maggioranza del pianeta ancora lo è.

I felini dicono che si tratta sempre della solita zuppa, andiamo all'appello finale

Inoltre non dimenticate che siamo tutti qui per sostenervi, abbracciarvi e proteggervi, e in questo senso posso dirvi che la prima riga della vostra lista potrebbe essere: “avvicinarmi a tutti gli Esseri di Luce che mi circondano, dicendo il nome di coloro che conosco o che vorrei portare con me”.
Questa è la prima riga, il resto viene dopo. Quindi, come comandante dell’intera flotta che è intorno al vostro pianeta, in questo grande processo di Ascensione della Terra, vi consiglio: Miei soldati, siate pronti! Il tempo della calma sta finendo e se pensi che questi momenti siano abbastanza difficili, non hai ancora visto nulla…
Quindi credete e confidate che il nostro Esercito di Luce e Amore manterrà questo pianeta in equilibrio, e manterrà in piedi ogni Pilastro di Luce del pianeta. Essendo tu un Pilastro di Luce aiuterai ciascuno dei tuoi fratelli a trovare la propria Pace interiore.

Essere un pilastro di luce potrebbe causare qualche problema, è in arrivo un aumento delle bollette... 

Andiamo nella Daunia per vedere un testo autobiografico del più noto giornalista di quelle parti:

LE STORIE! 

 Erudiamoci leggendo

Scrivo per cambiare in meglio la realtà, nel segno dell'empatia umana. Insomma, lasciare un segno di civiltà in tempi di barbarie, nella stagione a buon mercato del disamore corrente.

Ahi ahi, miagolano i felini, di questo "segno di civiltà in tempi di barbarie" non ci siamo proprio accorti

In fondo, se non racconti le mutevolezze dell'esistenza, il mutamento non inizia. Il che somiglia molto all'impulso che porta a raccontare storie, a scrivere libri, a mettere qualcosa di prezioso in salvo dalle grinfie inesorabili del tempo e dall'ombra dell'oblio. Questo è anche il desiderio di offrire una seconda occasione a ciò che un'altra occasione non avrà mai più. Le forze indescrivibili che spingono questa mano a scrivere sono anche il desiderio che quel qualcosa di buono non svanisca per sempre, non si dissolva nel dimenticatoio, che non sia come se non fosse mai esistito.
Ogni tanto mi chiedo da dove vengono le storie. Di che cosa è fatta una mela? Acqua, terra, sole, un albero di mele e un po' di letame. Eppure non somiglia a nessuno di questi elementi. Indubbiamente è fatta con questi elementi, ma non somiglia a niente, se non a una mela. Anzi, una mela è assai diversa da una qualsiasi altra mela. E così è una storia, né più né meno di un impasto di incontri, esperienze, ascolti, visioni e folgorazioni.
Quando scrivo una storia, uno dei moventi che muovono la mia mano è la curiosità schietta. Forse, la curiosità non è soltanto una condizione indispensabile per qualunque opera, ma anche una virtù morale. Forse proprio la condizione morale della letteratura, è a monte della letteratura.
Una volta c'era una donna a una finestra illuminata alle 4 del mattino, che guardava verso il buio perso. Mi sono incantato a vederla, a rimirarla dalla penombra addormentata. Non per il motivo che il più scanzonato dei lettori potrebbe credere. Comunque, non solo per quello. L'ho rimirata da lontano e mi sono chiesto che cosa poteva esserle accaduto in quelle ore. Poi si è allontanata da quel varco e ha spento la luce, forse è rimasta lì a scrutare ancora il buio. Ho proseguito per la mia strada, però mi sono portato via il primo nucleo di una storia nuova. Una narrazione che non ho ancora completato. Forse un giorno la scriverò, o forse mai. L'amore, comunque, cambia la vita.

Cosa dire? Caro zanni, se raccontassi un po' di storie di vita e lasciassi perdere argomenti di cui conosci meno di niente, tipo vaccini, leggi, scie chimiche e simili, potresti forse riuscire a realizzare qualcosa di passabile.

Vediamo una canalizzazione "politica", la troviamo su la nuova umanità:

Leggiamo un po' di quello che hanno raccontato gli zeta
In vista delle elezioni del 2020 a novembre, la giunta era consapevole che un Cappello Nero Biden era stato installato dalla Cabala del Nuovo Ordine Mondiale. Questa cabala globalista è controllata dai satanisti e la giunta statunitense ed i Cappelli Bianchi associati in Europa ed in altri paesi del mondo si sono sollevati per combatterli. I satanisti sostenevano il sacrificio di bambini - stupri e torture per aumentare la produzione di adrenocromo - che è una droga che crea dipendenza e che assicura lealtà tra i lacchè satanisti.
Secondo i felini questi zeta sono dei bei cretini
Si dice che il presidente Trump sia stato reclutato dalla Giunta, poiché avevano bisogno di qualcuno di impeccabile integrità e noto alle forze dell'ordine come un comprovato membro del team per sfidare i globalisti per il controllo della Casa Bianca. Il presidente Trump ha lavorato con il DOJ per abbattere le cinque famiglie mafiose che operavano a New York City, e come miliardario che si era fatto da sé era improbabile che venisse corrotto dalla Cabala. Questa voce è vera. La Giunta era al comando degli Stati Uniti dall'autunno del 2015, quando Obama non ha fatto l'annuncio ammettendo la presenza di Nibiru, quindi dirigendosi alle elezioni del 2016 contro Hillary, la squadra era stata assemblata.
Come abbiamo affermato nel 2006, quando le elezioni che si presumevano truccate sono andate nella direzione voluta dalla volontà popolare, abbiamo contribuito a questo sforzo. Questo tipo di assistenza era in atto anche all'inizio del 2020, durante le primarie dell'Iowa Caucus. Quindi, nell'agosto 2020, il Doppione Cappello Nero Biden è stato sostituito da un Doppione Cappello Bianco e la campagna Biden è diventata ufficialmente un'operazione di puntura. Poi le elezioni del 2021 sono state rubate da una massiccia frode elettorale, che ora è sotto controllo negli stati in bilico. Cosa è cambiato?
La Giunta aveva tutte le prove di cui aveva bisogno nella documentazione del Kraken, ma la nostra partecipazione per prevenire le frodi elettorali è sempre di concerto con una richiesta di coloro che cercano di prevenirla. Quindi, non c'è stato nessun intervento degli Zeta. Ma l'operazione della campagna di Biden aveva aperto così tante piste ed esposto così tanta corruzione che la giunta era riluttante a farla finita. I tribunali erano in corso dall'inizio del 2019 a causa dell'ordine Esecutivo del presidente Trump. Gitmo si stava riempiendo, ma la fine dell'operazione avrebbe allertato il resto della Cabala ed interrotto la raccolta di prove necessarie per perseguire e giustiziare i partecipanti.

Ci sono tutte le frottole care ai trumpanzè, quanto a ciufettone che si sarebbe fatto da sè... suo padre era un facoltoso imprenditore e la carriera del nostro eroe è stata costellata di bancarotte (è sempre riuscito a trovare gonzi su cui scaricare i suoi fallimenti...)

La Giunta e i Cappelli Bianchi sono stati presentati con più fronti, deliberatamente così come i satanisti hanno letteralmente combattuto per le loro vite. Di fronte al potenziale di una guerra civile finanziata da Soros e di un'invasione da parte del PCC, l'educazione del pubblico sulla frode elettorale del 2020 è stata ripetutamente ritardata. Il Congresso è controllato da numerosi Doppioni sotto il controllo della Giunta, così come l'amministrazione Biden: Pelosi, Schumer, Nadler, Schiff, Biden e Harris. Come sarà risolto? Questo probabilmente finirà nei prossimi mesi a causa della decompressione del New Madrid. Ciò dovrebbe accadere entro la fine del 2021 o poco dopo e costringerebbe a una situazione di piena legge marziale. I militari annunceranno casualmente che Trump è ed è sempre stato il presidente, e nessuno ne rimarrà impressionato.

Cosa sarà la "decompressione del New Madrid"? Chiede Kaiser. Solo un po' di parole messe assieme a caso risponde Piratina. Quanto ai militari vedremo più avanti quanto amano il tinto.

Sempre riguardo a ciuffettone i nostri fidi assistenti felini hanno trovato su the giustice due post che contengono qualcosa che li ha lasciati perplessi:

ECCO DA CHI SARA’ SOSTITUITA LIZ CHENEY
Vediamo il brano che ha creato perplessità nei felini
Harriet Hageman adora il Grande Stato del Wyoming, è forte su Crime and Borders, sostiene con forza il Secondo Emendamento, ama i nostri militari e i nostri veterinari e combatterà per l’integrità elettorale e l’indipendenza energetica (che Biden ha già rinunciato). 

Vediamo il secondo post:

ENDORSEMENT A MARK FINCHEM DELL’ARIZONA

Anche qui c'è un brano che suscita perplessità

Oltre alla sua posizione incredibilmente potente sulla massiccia frode elettorale che ha avuto luogo nella truffa delle elezioni presidenziali del 2020, è forte su Crimine, Confini, il nostro Secondo Emendamento attualmente sotto assedio, e ama i nostri militari e i nostri veterinari. Mark combatterà anche duramente per ulteriori tagli fiscali e regolamentari. Mark Finchem ha la mia approvazione completa e totale. Non delimenterà mai il popolo dell’Arizona!”

I mici si chiedono? Perché i veterinari sono così importanti nella politica americana? 

A proposito dello smisurato amore dei militari per ciuffettone sono saltate fuori alcune interessanti informazioni, se n'è parlato un po' in tutti gli organi d'informazione. Vediamo cosa ci dice il Post:

I retroscena sugli ultimi mesi di Trump alla Casa Bianca
Il 21 settembre uscirà negli Stati Uniti Peril, un libro scritto dai giornalisti del Washington Post Bob Woodward e Robert Costa, che racconta molti retroscena sugli ultimi mesi della presidenza di Donald Trump. I giornali hanno già pubblicato diversi estratti del libro, e stanno facendo molto discutere alcune rivelazioni sul conto di Mark Milley, capo di stato maggiore delle forze armate statunitensi, e sul suo rapporto con Trump.
Nel libro, il cui titolo in italiano significa “Pericolo” e che si basa sulle informazioni fornite da più di 200 fonti anonime all’interno della Casa Bianca, si dice che secondo Milley sia prima che dopo le elezioni presidenziali del novembre del 2020, vinte da Joe Biden, Donald Trump avrebbe mostrato segni di un «grave declino psichico». Milley, che è stato nominato capo di stato maggiore proprio da Trump nell’ottobre del 2019, sarebbe stato molto preoccupato per l’eventualità che, a causa di questa instabilità mentale, il presidente ordinasse un attacco militare nei confronti della Cina e per questo motivo avrebbe per due volte parlato con il suo omologo cinese, il generale Li Zuocheng, all’insaputa del presidente.

Insomma i militari si erano resi conto che ciuffettone avrebbe potuto fare qualche gesto inconsulto...

L’8 gennaio Milley avrebbe inoltre convocato un incontro segreto nel suo ufficio al ministero della Difesa (il Pentagono) con gli ufficiali del centro di comando che si occupa di dare gli ordini in caso di guerra (e che controlla quindi anche l’utilizzo di armi nucleari). Milley avrebbe detto agli ufficiali di non accettare ordini da Trump a meno che non fossero stati convalidati da Milley stesso. «Non importa quello che vi viene detto, voi dovete seguire la procedura. E io faccio parte della procedura», avrebbe detto nella riunione.
Secondo Woodward e Costa «qualcuno potrebbe sostenere che Milley avesse oltrepassato la sua autorità» e assunto un potere che non gli spettava, ma i due autori sottolineano come Milley credesse che le sue azioni fossero «una precauzione presa in buona fede» per garantire che non vi fosse una guerra con la Cina o un uso delle armi nucleari in possesso degli Stati Uniti.

Vi consigliamo di andare al link e leggere tutto l'articolo. 

A proposito del green pass che sta tanto infiammando i no vax

Loris Modena
MEDICINA DEL LAVORO
Premesso che è materia della Corte Costituzionale, oggi sono sicuro che ci riscopriremo tutti costituzionalisti del lavoro. Il Green Pass è esteso a tutti i lavoratori, e leggo già chi grida all'incostituzionalità. Eppure non è una novità, in passato chiunque lavorasse nel settore alimentare doveva possedere il libretto di idoneità sanitaria (stabilito dalla Legge n. 283 del 30 aprile 1962) che andava rinnovato ogni anno, attraverso una visita medica e pure una vaccinazione. Oggi il libretto di idoneità sanitaria non è più obbligatorio sostituito dalla formazione obbligatoria.
Esistono molti lavori che prevedono la sorveglianza sanitaria obbligatoria, tra cui una visita preventiva, con scadenze annuali.
VACCINAZIONI OBBLIGATORIE PER LAVORATORI
La medicina del lavoro dà molta importanza alle vaccinazioni, tra le quali vi sono quelle obbligatorie per svolgere un lavoro oltre quelle raccomandate. Per esempio l'Antitetanica è obbligatoria per i lavoratori in campo agricolo, manovali e addetti edilizia, minatori, metallurgici e metalmeccanici, cantonieri, spazzini, lavoratori del legno, ecc...
In questi mesi con l'introduzione del Green Pass ne ho sentite di tutti i colori, letture parziali e interpretative degli articoli costituzionali, farneticazioni varie, ma nessuno si è mai preso la briga (nemmeno tra i giornalisti) di parlare di medicina del lavoro e di esaminare provvedimenti simili del passato e del presente.
Chi decide della costituzionalità è la Corte Costituzionale, non c'è dubbio, ma le premesse a mio avviso indicano che il Green Pass è perfettamente legale, salvo errori grossolani nella normativa.

Dell'argomento parla anche bufale.net:

C’era una volta il libretto di idoneità sanitaria…

Ricordiamo che c'è sempre per chi fa lavori a contatto del pubblico l'obbligo di un controllo biennale per rilevare l'eventuale contagio tubercolare (purtroppo spesso la cosa viene trascurata).

Fatevi forza, questo lungo post è concluso, andiamo con la parata finale.

Arriva el che ha scoperto il complotto nel complotto...

Il komandante, dall'alto della sua competenza, assicura che i virus non esistono...
Non dimentichiamoci che ci sono le macchine che modificano il tempo.

Un po' di leoni da tastiera contro il green pass.

Secondo i felini roberta martorana a scuola ci deve essere andata poco...

Hanno scoperto l'antidoto contro l'ossido di grafene!!! L'autore dice di iscriversi al suo canale, ad occhio sta cercando gonzi

Un momento: il glutatione ce lo vogliamo dimenticare?

Non commentiamo che è meglio.

Informate l'acqua...

Si può informare l'acqua con i magneti...lo dice anche bruce lipton (Sfruttando instancabilmente il potere dell'assurdità, Lipton è emerso come un concorrente più sciocco ma un po' più scientifico dello stesso Chopra. Una totale assurdità, ovviamente, che sta alla scienza più o meno come un pallone sta alla logica matematica, ma Lipton gode di un numero relativamente elevato di vittime tra gli analfabeti scientificamente)
A Benevento ci si può abbonare alla droga con soli 25 euro al mese (ma dove li trovano questi titolisti?)
Terrapiattari alle prese con i fossili.
Continua la campagna moralizzatrice...

8 commenti:

  1. È vero che si parla di delirio e quindi tutto è possibile ma sCommetterei che si tratta di un disastro ortografico in inglese tra veterani e veterinari

    RispondiElimina
  2. I gatti di un mio amico (al momento non posso contare su assistenti felini personali) dicono che i veterinari citati fra i supporter del tinto sarebbero in realtà veterani, qualche incapace ha preso un significato per un altro di un'abbreviazione (vet.).
    E se fossero veterinari, categoria che i gatti già di loro non amano, se anche fossero supporter del tinto, qualche loro studio finirà devastato! StraROTFL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anch'io che i veterinari siano in realtà veterani, ma la ripetizione dell'errore, e il fatto che la parola non abbia senso nel contesto, fa capire con quanta cura vengono tradotte le idiozie pubblicate.

      Elimina
    2. Per lo Wyoming non so, ma per quel che riguarda l'Arizona:

      Sergente Foley: Solo due cose vengono dall'Arizona: tori e checche. ...

      In uno stato con tanti tori i veterinari debbono per forza essere importanti!!! Ma poi Mark Finchem sarà un toro oppure...

      Elimina
    3. Soldato Cowboy: Signore, Texas Signore.
      Sergente Hartman: Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe!
      Full metal jacket
      C'è plagio.
      Comunque ciuffettone è amato dai militari da quando durante un viaggio in Normandia definì sfigati 1000 soldati morti durante lo sbarco per aver sbagliato tratto di spiaggia...

      Elimina
    4. @ Sotuknang
      La battuta l'ho trovata riferita a diversi stati

      Elimina
  3. Ma la Patrizia, qui alla fine della parata, è forse seguace del mullah Omar???

    RispondiElimina