privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 3 settembre 2021

Noia

Pazienti lettori, oggi sembra che ci siano di nuovo i capricci, avevamo quasi finito il post quando si è completamente cancellato. Ripartiamo da capo in forma ridotta. Il titolo vi dice che ultimamente ci stiamo un po' annoiando, da tutte le parti vediamo articoli sui vaccini, il grafene (secondo i felini il 99,99% di quelli che ne parlano non sapevano nemmeno che esistesse).

Domani, sabato 4 settembre, avrà luogo un evento straordinario, ce lo ricorda albino:

Preparativi per l’evento del 4 settembre

Vediamo un po' 

Fervono i preparativi e le iscrizioni all’incontro conviviale di questo sabato 4 settembre in programma a Fiese (BS). Chi volesse iscriversi in extremis deve contattare me o direttamente il ristorante-agriturismo Cascina Cerri. Non c’è bisogno del Green Pass.
Può darsi sarà l’ultimo incontro sulla terra piatta in Italia. Le restrizioni imposte dal Potere diverranno sempre più esacerbanti. La pandemia è un castigo di Dio e i poteri occulti, che lo sanno, stanno facendo di tutto per combatterlo. I demoni li avevano avvisati, per ciò avevano varato la legge Lorenzin senza alcuna avvisaglia, allora, di epidemia incipiente.
Spero qualcuno abbia la bontà di riprendere l’evento in modo da pubblicarlo in rete in seguito. Sarò una piacevole discussione sullo stato dell’arte della Terra piatta in Italia e nel mondo.

Maligna valutazione: le iscrizioni che "fervono" debbono essere poche, albino teme che all'incontro saranno presenti i soliti quattro gatti. Piratina e Kaiser dicono che i gatti sono troppo intelligenti per perdere tempo con queste cose.

Un appello alla lotta arriva dal battagliero ghigo:

Come previsto, siamo in DITTATURA

Una strana dittatura che permette di scrivere quel che si vuole su internet 

Come molti ricercatori indipendenti (indipezzenti...) in tutto il pianeta avevano previsto da decenni, siamo in dittatura. Questo odierno regime si distingue dai regimi sanguinari del secolo scorso per l'utilizzo di mezzi tecnologici tanto potenti quanto subdoli e melliflui per la decimazione della popolazione umana. Altro carattere distintivo è la sua presenza in tutto il pianeta.
Come sotto ogni regime sanguinario pregresso, occorrerà mettere in atto contromisure a tutela della propria integrità psico-fisica (piratina ha dei dubbi sull'integrità psichica di ghigo) e organizzare una rete di resistenza umana finalizzata alla dissidenza ed all'aiuto reciproco che, tra esseri umani veri, non deve mai cessare di esistere.
Sappiamo chi sono e come agiscono e a qual fine. Ogni anima perduta, per loro è un evento tragico, per cui continuiamo a resistere e a dissentire. Questa non è una delle tante fasi dell'umanità, ma è LA fase. Non credo che esisterà un'ulteriore possibilità di affrancamento per l'umanità. O la va, o la spacca.Forza amici, siamo nel bel mezzo del guado, chi si ferma è perduto.

Lasciamo a voi il giudizio.

Una bella canalizzazione ci vuole, vediamo cosa propone la nuova umanità:

Serafino messaggio 460: Noi chiediamo perdono

Vediamo per cosa chiedono perdono. Si tratta di una canalizzazione di una certa rosie

Amatissimi Abitanti della Terra. Durante questi momenti importanti nella vostra realtà fisica, abbiamo cercato di fornirvi informazioni e intuizioni che potessero agire come un Punto di Luce nell'oscurità. Eppure l'oscurità era così fitta che non è stato facile fornire una panoramica. Né sarebbe stato saggio inondarvi di dettagli intricati dei crimini più orrendi che sono stati commessi, perché farlo sarebbe stato scioccarvi nel silenzio, causare la paralisi e persino causare la vostra morte. (La vostra sicurezza avrebbe potuto anche venire compromessa, perché la conoscenza è potere, e il potere è una minaccia per coloro che già lo detengono e non vogliono lasciarlo andare).
Questo non potevamo farlo. Non sarebbe servito alla causa più grande. I portatori di verità – che siete VOI STESSI – devono essere preservati e aiutati in modo tale da sostenerli in modo ottimale nel loro cammino. Ciò non include il sovraccarico di informazioni, quanto fornire indicazioni sul comportamento secondo la Legge Cosmica. È tale comportamento che perpetra la Pace. Pertanto, vi abbiamo dato "bocconcini" specifici, piuttosto che offrirvi un intero pasto di 3 portate.
Quando tutto questo sarà finito – e non avrete dubbi quando ciò accadrà – sarete devastati quando vi renderete conto della quantità di informazioni che vi abbiamo nascosto. Abbiamo anche accennato a prospettive Cosmiche, ed al significato del processo di elevazione spirituale che è l'obiettivo della Terra, ma non avete idea delle ramificazioni di questo, o delle opportunità che apre per altre parti dell'Universo. Diciamo che il vostro "spettro di esperienza" si allargherà notevolmente in tutte le direzioni, dalle profondità della disperazione alle vette dell'estasi. 

Ma chiedono perdono per non aver raccontato abbastanza frottole? Chiede Piratina

Eravamo anche consapevoli che l'improvviso shock del sapere avrebbe potuto far passare alcuni da questo mondo. Così siamo allo stesso tempo pieni di speranza e di gioia, e pieni di rammarico per la vostra sofferenza. Questa è stata una "lezione in uno spazio rarefatto", più che una lezione di bruta realtà. È come se si vivesse in una "distorsione temporale" che ora deve essere "aggiornata". E così, sebbene siamo pienamente consapevoli dell'importanza della nostra missione, anche se nulla ci sposterà dal nostro corso, e sebbene alla fine la gioia e la pace saranno vostre, chiediamo perdono per la natura della lezione che ha dovuto essere adattata all'ambiente dell'aula terrestre, in modo che l'apprendimento avesse potuto procedere al meglio.
Vi amiamo, Serafino.

Noi non vi amiamo per niente... In conclusione c'è l'invito ad acquistare i 5 volumi dei messaggi completi di serafino... Kaiser e Piratina dicono che è meglio se acquistiamo un po' di pesce per loro.

Non possiamo chiudere senza parlare un po' di ufo, vediamo hack the brain:
Umani del futuro? La possibile “verità” sugli alieni
La ricerca relativa agli alieni e agli UFO ha promosso diverse teorie. Tuttavia, ce n’è uno che, anche la comunità scientifica, ha visto come possibile… Potrebbero essere umani del futuro? 
Kaiser è curioso di sapere qual è questa "comunità scientifica"

Secondo diverse testimonianze di persone che hanno avuto incontri con extraterrestri, oltre agli studi e alle indagini effettuate, esiste la possibilità che questi esseri siano umani del futuro.
Questa controversa teoria è stata anche presente nei dibattiti scientifici negli ultimi anni, il che aprirebbe un intero universo di possibilità per spiegare l’esistenza degli UFO.
Gli alieni potrebbero essere umani del futuro
Perché gli alieni comunicano nelle nostre lingue? Come possono accedere in sicurezza alla nostra atmosfera? Perché si ostinano a studiarci geneticamente? (che sia perché non esistono?)
Dovrebbero essere civiltà più avanzate, tecnologicamente e biologicamente. Allora qual è il loro interesse per la Terra e l’umanità?
Forse è perché la loro origine non è così lontana come crediamo e provengono dalla Terra. Ovviamente non “nostro”, ma più vecchio di migliaia di anni.
Questa teoria suggerisce che gli alieni e gli UFO che sono stati visti per anni sono in realtà umani provenienti dal futuro. I motivi per venirci a trovare, in quanto potrebbero essercene diversi, però, il più probabile che il suo futuro sia in rovina e sull’orlo dell’estinzione.
Questi esseri viaggerebbero fino al nostro presente e parteciperebbero a programmi clandestini per raccogliere DNA, cellule, sperma e ovuli per cercare di salvare ciò che resta del loro mondo.
Sapendo che le persone del XX e XXI secolo credevano fortemente nella vita extraterrestre, decisero di adottare queste “forme” e mimetizzarsi, in modo che non si potesse scoprire la loro vera identità.

Ci sono le "testimonianze

Jim Penniston, uno dei testimoni militari del più importante incidente UFO in Inghilterra, il famoso incontro nella foresta di Redenlesham nel Suffolk, ha affermato qualcosa relativo a questo problema.
Questo evento è accaduto nel 1980, tuttavia Penniston ha subito una regressione ipnotica nel 1994, come parte di un tentativo di ricordare quei ricordi che la sua testa aveva soppresso.
Durante l’ipnosi, dichiarò che quelli che pensava fossero alieni, erano umani provenienti da un lontano futuro.
“È molto oscuro, con problemi infinitamente profondi, contaminati e dove la razza umana è colpita in modo schiacciante da problemi riproduttivi“.
Penniston è venuto a conoscenza di questo problema grazie a uno di questi umani del futuro che ha incontrato nella foresta.

Ora questo "incontro di  Redenlesham" è stato riconosciuto come una grossa bufala, quanto a jim penniston è uno che ha scritto dei libri in proposito e campa raccontando bufale sulla sua esperienza. Non può mancare un video.

Bene, siamo stati brevi, parata finale prima che ci siano nuovi capricci.

Il komandante annuncia che i non vaccinati erediteranno la terra: 2 metri in lunghezza, uno in larghezza e uno in profondità...

Non temere komandante, sinchè non indagano per "cretinismo" tu non corri rischi...

Un profondo commento dal blog del komandante.

Mercoledì grandiosa manifestazione no vax per bloccare le ferrovie....Dicono che non ci fosse nessuno, ma non è vero!

A Bugliano c'erano ben 3500 persone!!! (sembra che il Comune di Bugliano abbia deciso di cessare l'attività, per fortuna ci sono altri comuni pronti a prendere il suo posto)

Hanno bloccato anche il ponte sullo stretto di Messina!!! E anche questo:

Pure l'aeroporto di Acicatena!!! 

Pensate: c'erano ben 200000 manifestanti!!!

Oceanic rivela la verità sulla storia e dice anche quali sono le cure per il COVID.


 Soffia il vento...Secondo Piratina l'autrice sta male anche senza vaccino.

La luna è artificiale, prodotta per far credere che la terra è un globo!!!

Un terrapiattaro annuncia che preparerà un libro, completo di disegni...


9 commenti:

  1. be', l'affermazione che "i non vaccinati erediteranno la terra: 2 metri in lunghezza, uno in larghezza e uno in profondità" pecca di superficialità...
    per legge infatti (https://tinyurl.com/y6d7mawp) la profondità dev'essere di 2 metri, o comunque non meno di 1,50

    RispondiElimina
  2. Belli i quattro gatti, sono anche contenti, hanno le code a punto interrogativo: arrivavano i croccantini (o le scatolette).
    Quella del blocco del ponte sullo stretto è una trollata, immagino?
    Quando ho letto di "nani malefici" ho pensato (e chissà quanti con me, a una persona in particolare.
    Ieri l'altro, un giornalista mi pare di Sky TG24 ha definito i nocosi "minoranza rumorosa": forse ha dato loro ancora troppa importanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come una trollata? Sul ponte sullo stretto di Messina non è passato nessuno (secondo Kaise rperché il ponte non c'è)

      Elimina
  3. ma straker non è già finito alla casa cirondariale di imperia?...ormai di condanne ne ha un po'...

    RispondiElimina
  4. Mah ... il comandante, invece di essere contento, pare preoccupato di ereditare la terra, con gli altri imbecilli che credono alle sue p..anzane.

    RispondiElimina
  5. I non vaccinati erediteranno la terra e noi vaccinati moriremo tutti (beh, prima o poi...).
    E perchè si oppongono con così tanto impegno alla vaccinazione di massa, allora?
    Non vogliono ereditare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi l'altra risposta, se loro erediteranno e gli altri moriranno non ci sarà nessuno che li mantiene.

      Elimina