privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 settembre 2021

Una bella catastrofe fa sempre bene

Catastrofici lettori, dopo l'articolo di Madscientist sul contagio torniamo alle solite belle raccolte di fuffa. Avrete notato che abbiamo deciso di tralasciare, almeno per ora, gli articoli dedicati alla pandemia, alle vaccinazioni e al green pass, ormai ci siamo stufati, stanno ripetendo tutti le stesse cose passando da un blog all'altro. Piratina e Kaiser sono d'accordo con noi, meglio occuparci dei classici della fuffa.
Cosa ci può essere di più classico di nibiru? Ce ne parla frank karonte:
Comincia con un comunicato fresco fresco 
 Ultime notizie *****
Venerdì 3 settembre 2021 8:55
Il grande giorno del SIGNORE
Malachia 4: 1-3 “Poiché ecco, il giorno viene, ardente come una fornace, in cui tutti i superbi e tutti i malfattori saranno stoppia; viene il giorno in cui li darò alle fiamme», dice l'Eterno degli eserciti. “Non sarà loro lasciato né radice né ramo”. “Ma per voi che temete il mio nome, il sole di giustizia sorgerà con la guarigione nelle sue ali, e voi uscirete e salterete come vitelli dalla stalla. Allora calpesterai gli empi, perché saranno cenere sotto la pianta dei tuoi piedi nel giorno che io preparo», dice l'Eterno degli eserciti.
KOSHER COME NIBIRU IL MONDO RA Codice Torah con un salto di 100. TU R.LEAR, CREDENTE, CALAMITOUS, COLONIZZATORE, Il tempo sta finendo per i miscredenti, il signor Matityahu Glazerson dovrebbe dare un'occhiata da vicino.
Questo matityahu glazerson è un rabbino (Il rabbino Matityahu Glazerson , un esperto delle leggi della Torah, ha assicurato che la fine del mondo arriverà nel 2021.Glazerson, ha affermato di aver trovato tra i libri antichi che "il Messia verrà e finirà e brucerà i nemici di Israele". Il religioso aveva già annunciato il giorno del "giudizio finale" nel 2016..), di 83 anni che sembra specializzato nel prevedere fini del mondo
Il secondo sole che viene ora individuato nel cielo è "Nemesis", il partner binario del tuo sole. Il pianeta natale degli Annunaki è Nibiru, uno dei 7 pianeti che orbitano attorno a Nemesis. Attualmente il sistema Nemesis si sta fondendo con il vostro sistema solare, contribuendo all'instabilità che sta vivendo la Terra. È visibile, ma sono state spruzzate enormi scie chimiche per cercare di bloccarlo fino all'ultimo minuto. Nibiru è tecnicamente parte del tuo sistema poiché entrambe le stelle formano un sistema binario.
Nemesis ha con sé 7 pianeti (uno dei quali è Nibiru) e un sacco di lune e detriti nella sua coda. Nemesis è il secondo sole nel tuo sistema stellare binario, è il sole che Nibiru circonda. Il sistema Nemesis sta entrando nel sistema solare proprio ora, ed è il secondo sole che viene segnalato e filmato in tutto il mondo.
* Parti della Terra sono molto più antiche perché questo pianeta era originariamente "Tiamat" prima di essere colpito durante un passaggio ravvicinato con Nibiru. L'età che vedete nella Bibbia riflette il pianeta dopo che è stato riparato, e include anche anni solari molto più lunghi all'inizio, prima che la Terra aggiustasse completamente la sua nuova orbita a quello che è oggi un anno solare.
Questo "secondo sole" sembra lo vedano solo gli allucinati. Kaiser insinua che forse è l'effetto di abbondanti libagioni. Per non farci mancare niente mettiamoci anche gli hopi

Le profezie dell'Antico Hopi “Il mio popolo aspetta Pahana, il perduto Fratello Bianco, [dalle stelle] come fanno tutti i nostri fratelli nella terra. Non sarà come gli uomini bianchi che conosciamo ora, che sono crudeli e avidi. ci è stato detto della loro venuta molto tempo fa. Ma ancora aspettiamo Pahana.
Uno che conferma la PROFEZIA HOPI di “The Lost White Brother” PAHANA BROTHER PAHANA R.LEAR ALEPH RAYEL IN GOD/LORD RA-EL THE LORD LORD RA-EL DOMINATION SUPERNAL – relativa all'Essere Celeste SAGACITÀ definizione, acutezza di discernimento mentale e solidità del giudizio MICHAEL (ortografia biblica)- Chi è come Dio

Questa prima parte sembra essere opera di brother parahana r.lear ecc., segue la seconda parte opera del cardinale thomas h. cavin. Cardinale apostolico Agricoltura e ambiente del Regno Unito e dell'Europa per l'Ordine ecumenico di Cristo e CMO presso GODcoin Investments. Si tratta di un "cardinale" che secondo Piratina si è autonominato.La cosa va per le lunghe, vediamo un paio di brani

Gli Annunaki sono quelli che hanno dato inizio alla civiltà sulla Terra, creando l'Uomo con parte del proprio DNA. E sì, l'uomo è stato inizialmente creato come schiavo dell'estrazione dell'oro.
Gli Annunaki hanno quindi potenziato l'uomo per farlo diventare senziente e gli hanno dato questo mondo su cui avere il dominio.
I Rettiliani vennero quindi sulla Terra e da allora hanno segretamente schiavizzato l'Uomo. Gli Annunaki sono tornati per liberare l'Uomo da questa schiavitù.
… c'era un sacco di semenza Pleiadiano nelle linee nordiche, ma dal momento che i Pleiadiani e gli Annunaki sono essenzialmente la stessa razza base, non c'è molta differenza. Se sei Rh-, hai una connessione diretta con gli Annunaki. Se sei Rh+, la tua linea è una delle linee create.
QI alto, occhi nocciola, spettro dal blu al verde, laborioso/innovativo, protettivo nei confronti della famiglia, codice etico e morale molto alto, fisicamente attraente (anche se questo è ovviamente negli occhi di chi guarda). Ma ancora una volta, non si dovrebbe presumere che nessuno di questi tratti denoti una genetica "superiore", perché l'infusione di altri gruppi di seminatrici ha reso impossibile tale ipotesi.
C'è un vecchio detto… “Ciò che sei è un dono di Dio per te. Quello che fai di te stesso è il tuo dono a Dio”.

Secondo i maligni felini si tratta delle solite frottole

Perché il corpo influenza lo spirito. Un uomo nato in Islanda è diverso da un uomo nato in Africa. Queste differenze influenzano il modo in cui una persona sarà accolta da coloro che lo circondano. Ogni mondo che ha creato le sementi qui, voleva raccogliere anime che si adattassero alla cultura omogenea del loro mondo. Dal momento che le sementi miste hanno imparato a vivere insieme armoniosamente (occasionalmente), allora questo mondo sarà usato per semi misti che si trovano degni.
La tecnologia di teletrasporto di Annunaki non è esattamente la stessa di quella che hai visto in Star Trek.
Gli Annunaki sono maestri della tecnologia transfasica, che è la scienza di cambiare la vibrazione molecolare di un oggetto, in modo che possa operare all'interno delle leggi di una fase diversa… ti spiego….
Se volessi trasportare dal pianeta a una nave in orbita, un raggio transtatore farebbe vibrare il tuo corpo a livello molecolare, portandoti fuori fase con l'ambiente circostante, questo ti consente di passare attraverso la materia solida. Un secondo raggio magnetico (trattore) si bloccherebbe sui poli magnetici delle tue molecole.
Il raggio magnetico si solleva e ti trasporta alla nave in attesa, dove un terzo raggio traslatore riporta la tua vibrazione alla sua fase originale. Usiamo spesso una variazione di questo che non cambia la fase della persona ma cambia invece la fase di tutto ciò che la persona attraversa durante il trasporto.
La Federazione Galattica della Luce (GFL) prende solo filmati UFO e lo rivendica per se stessa. L'onda UFO che ora sta riempiendo i vostri cieli, è arrivata subito dopo che Lord RayEl ha annunciato il loro imminente arrivo, quindi quelle navi NON sono GFL, sono navi Annunaki, sotto il comando di Lord RayEl... il nostro Signore vuole che tu ami e impari, ma questo è anche il tempo del giudizio, così ci sarà timore nel cuore di coloro che non ne sono degni.

Già che c'è parla anche della sindone

L'impronta di Yeshua sulla Sindone di Torino
L'impronta sul sudario è stata causata dai trasportatori vecchio stile utilizzati dagli Annunaki. All'epoca non erano usati sugli esseri viventi, ma solo per il trasporto di merci, perché il processo di accelerazione molecolare utilizzato per far cambiare lo stato fasico di un oggetto, permettendogli di passare attraverso un altro oggetto, provocava un notevole riscaldamento dell'oggetto accelerato. Come molti di voi sanno dalla fisica di base, l'accelerazione molecolare produce calore, da qui la bruciatura del sudario. Fortunatamente, i moderni trasportatori utilizzano una tecnologia a raggio freddo.

Se avete voglia di fare un viaggio nel delirio potete andare al link, saltiamo alla conclusione

Come molti di voi sanno, le famiglie reali nel corso della storia sono state incestuose, consanguinee e incrociate per generazioni. Il motivo per cui lo fecero e lo fanno ancora, è perché i loro progenitori, gli Anunnaki, erano/sono prolificamente incestuosi. Ovviamente, questo ha bisogno di essere spiegato.
Gli Anunnaki mettono la loro essenza in un corpo (proprio come la tua anima è in un corpo), ma riconoscono che il corpo non è altro che un abito, un semplice set di vestiti usa e getta, è lo spirito che conta. Per questo motivo, non basano i loro affetti sul rivestimento esterno di una persona, o da chi è uscito quel rivestimento esterno, si preoccupano solo dello spirito (coscienza) interiore e poiché scelgono di stare vicino alle persone che amano, spesso creano corpi per quegli spiriti all'interno della stessa famiglia…. Questo è il modo degli Anunnaki, ma poiché gli umani non comprendono appieno la differenza tra corpo e spirito, non è ancora il tuo modo accettato.
Avvertenze da Lord RayEl
Sopra ATTENZIONE ALLE AVVERTENZE… QUESTO È SERIO…!!!
PENTIRSI! IL REGNO E' VICINO...!!! 

Kaiser dice che il solo regno degno di questo nome è quello di cui lui è imperatore! Se avete voglia di vedere "lord rayel" ed essere illuminati dalle sue parole c'è il canale Youtube. C'è anche il sito, non aggiornato da diverso tempo.

Dite che nibiru non vi preoccupa? Ormai lo hanno annunciato decine di volte e non si è mai fatto vedere? Ma ci sono altre minacce incombenti, vediamo su alieni mistero:
Non si può mai stare tranquilli miagola Piratina: Vediamo quale apocalisse ci aspetta

Per migliaia di anni, i seguaci di Gesù Cristo hanno atteso la Seconda Venuta come un tempo di pace e soddisfazione. Ma prima dell'arrivo del Salvatore, il popolo della Terra subirà grandi prove e calamità.
Secondo gli esperti del settore, Dio vuole che siamo preparati ad affrontare questi problemi. Si aspetta anche che siamo preparati spiritualmente quando il Salvatore tornerà. Per migliaia di anni, i seguaci di Gesù Cristo hanno atteso la Seconda Venuta come un tempo di pace e soddisfazione. Ma prima dell'arrivo del Salvatore, il popolo della Terra sperimenterà grandi prove e calamità.
Nel corso dei secoli, Dio ha rivelato questi segni ai suoi profeti. Solo quei fedeli seguaci di Cristo sapranno quali sono i segni e li aspetteranno. E quelli che sanno anticipare studieranno le scritture e conosceranno i segni. Alcuni dei segni che preannunciano la seconda venuta di Gesù Cristo si sono già o si stanno adempiendo
. Altri verranno realizzati in futuro. E ora un esperto biblico ha trovato indizi su una serie di devastanti attacchi di comete nascosti nell'Antico Testamento e dice che il prossimo arriverà presto.

Saltano sempre fuori questi "esperti biblici" sbuffa Kaiser

David Hareen, giornalista americano ed esperto di interpretazione della Bibbia, ha rivelato al quotidiano britannico Daily Star che ci sono prove che la Terra ha subito molti più incontri ravvicinati con le comete di quanto la maggior parte degli astronomi creda e che una di queste comete tornerà entro il prossimo decennio portando il fine del mondo come lo conosciamo e inizio della seconda venuta di Gesù Cristo sulla terra.
Hareen basa la sua teoria sullo studio della Bibbia per tutta la vita dicendo che incontri regolari con le comete hanno causato molti degli incidenti più drammatici dell'Antico Testamento, tra cui il diluvio, la distruzione di Sodoma e Gomorra e le grandi piaghe d'Egitto. Nel suo libro intitolato "Il segno alto" pubblicato nel 2016, descrive in dettaglio le prove di questi impatti catastrofici e afferma che ci sono almeno due visitatori regolari: un oggetto più piccolo con un'orbita di 54 anni e una minaccia maggiore. E devastante che attraversa l'orbita terrestre ogni 2000 anni circa. Ed è questo visitatore più grande e meno frequente che probabilmente causerà la fine dei giorni.
Di questo david hareen non ci è riuscito di trovare traccia
Hareen è convinto che i cristiani saranno "trasportati in paradiso" poco prima del grande impatto finale. Un'altra spiegazione che Hareen offre nel suo controverso libro è che "Creature extraterrestri" possono essere presenti in queste comete e in alcuni casi essere visti sulla Terra quando il nostro pianeta passa attraverso la coda della cometa. Menziona anche la terza piaga che colpì l'Egitto, descritta nel libro dell'Esodo.
"Il terzo parassita è stato identificato da alcuni traduttori come pidocchi, da altri come zanzare", sottolinea Hareen. "La parola ebraica ken è usata nella Bibbia solo per identificare gli insetti che hanno generato questa piaga, da nessun'altra parte".
Egli ipotizza che gli egizi sarebbero stati in grado di affrontare qualsiasi insetto pungente comune nella loro area geografica generale, ma che questi insetti senza precedenti avrebbero potuto provenire dalle stelle. Il testo che descrive questo parassita afferma che questi insetti sono nati dalla "polvere della terra".
"Se questa polvere fosse introdotta in Egitto dalla coda di una cometa, gli insetti che emergono da essa sarebbero sconosciuti agli egiziani", ha detto il giornalista. “Se fossero stati pidocchi o zanzare, gli unguenti curativi egiziani sarebbero stati efficaci. Ma questi unguenti non avevano effetto sugli insetti che emergevano dalla polvere, e alcuni egiziani morivano dopo essere stati morsi. " Questi insetti mortali erano sconosciuti agli egiziani, quindi è possibile che fossero di origine extraterrestre. 
Va bene, chi non è cristiano farà bene a convertirsi...in ogni caso, visto quello che hareen dice sugli insetti meglio provvedere a fare una buona scorta di insetitcidi.
Anche se non fa più molto caldo vale lo stesso la pena di fare un salto in Antartide per vedere se sono arrivati segni dal cielo:
Ultimamente, osservano i felini, sembra che gli "ufficiali dell'esercito russo" ne stiano raccontando parecchie 

L’ufficiale dell’esercito russo Eugene Gavrikov, intervistato dal sito web di informazione russa kramola.info, racconta la sua esperienza personale in Antartide, sostenendo che in mezzo alle gelide montagne ghiacciate, si possa nascondere una misteriosa Piramide, Stargate o portali dimensionali e alcune infrastrutture militari abbandonate dal Terzo Reich

Secondo Kaiser "kramola.info" non è una fonte molto attendibile, diamo un'occhiata a quello che avrebbe raccontato gavrikov (abbiamo l'impressione di averlo già incontrato)

Gavrikov afferma che gli Stati Uniti sono a conoscenza su tutto ciò che sta veramente accadendo in Antartide, dove i satelliti hanno registrato il buco nell’ozono. Non a caso gli Stati Uniti si sono rifiutati di firmare il protocollo di Kyoto e questo la dice tutta. Sempre secondo l’ufficiale russo, lo scioglimento dei ghiacciai e il buco nell’ozono potebbero non essere attribuiti alle attività dell’uomo, ma generato da qualcosa di più misterioso. 

Ultimamente si è molto dibattuto su cosa si potrebbe nascondere sotto i ghiacci dell’Antartide. C’è chi sostiene che da qualche parte del continente ghiacciato, si possa nascondere una sorta di portale o Stargate attraverso il quale accedere verso altre dimensioni. Un’altra affascinante teoria è che sotto lo spesso strato di ghiaccio si possano nascondere tracce di un’antica civiltà scomparsa molto tempo fa e addirittura un mondo sotterraneo abitato da alcune entità extraterrestri. Una domanda sorge spontanea: forse tutto questo spiegherebbe le innumerevoli spedizioni scientifiche condotte nel corso degli anni alcune delle quali conclusesi tragicamente? Speriamo che possano uscir fuori altre testimonianze, tali da poter fare più luce, su ciò che sta succedendo in Antartide.

Articolo di massimo fratini. Non è, chiede malignamente Piratina, che gavrikov appartenga al famoso corpo militare dei bevitori di vodka? 

Per problemi tecnici siamo costretti a fermarci qui, continueremo domani, intanto via alla parata finale.

Questa è una candidata alle elezioni per il comune di Roma...

È anche un'esperta in meccanica quantistica!
Sembra sia sparita dalla circolazione, forse sarà stata colpita dai "poteri forti"...
 

Chi sarà questo "lui" di cui parla clyde? Forse il famoso lui che ha governato l'Italia per 20 anni? In ogni caso una bella denuncia per oltraggio al Presidente della Repubblica ci starebbe bene.

Risposta al rebus: siete dei cretini!

Il cibo non fornisce energia, basta respirare...a questo proposito una spiegazione da non è incredibile?:

RESPIRIANESIMO
Molti dei nostri lettori ci hanno scritto per sapere come si fa a campare di sola aria.
Beh, è semplice! Basta astenersi dal mangiare e dal bere fino a quando tirate... un sospiro di sollievo per esservi liberati di queste fastidiose incombenze!
Tuttavia, è bene adottare alcuni accorgimenti per rendere più facile questa impresa.
Quando vi alzate la mattina, l'idea di dover trascorrere l'intera giornata senza mangiare può farvi un po' di paura. In tal caso, potete bere una tazza di latte (magari mettendoci dentro un po' di cornflakes).
A mezzogiorno sarete certamente contenti di essere riusciti a trascorrere metà della giornata senza mangiare niente. Per festeggiare, concedetevi una bella bistecca alla fiorentina (se siete vegetariani, potete sostituirla con del seitan o del quorn o con dei semplici fagioli), meglio se preceduta da un bel piatto di maccheroni e seguita da un frutto.
La sera, il vostro stomaco potrebbe cominciare a risentire della prolungata mancanza di cibo: per calmare i morsi della fame non c'è niente di meglio di una pizza (possibilmente ripiena), magari accompagnata da due o tre panzarotti.
Seguendo questi semplici consigli, potrete riuscire anche voi a diventare respiriani.
E non date retta agli scettici... FUNZIONA! Io stesso sono riuscito parecchie volte a resistere senza mangiare niente dalla sera fino alla mattina!

Sono regole che seguiamo anche noi trovandoci bene! 

In difesa dei cinghiali che scorazzano per Roma, non bisogna mettere la spazzatura nei cassonetti, le pucciose bestiole debbono trovare da mangiare!!

Non fidatevi di chi dice di essere dio, quello vero non scrive su facebook, usa twitter!

I felinoidi sono tutti sul Gennargentu...

C'erano i giganti alti quattro metri, e la Terra è dimagrita!

Terrapiattari all'assalto, se si sapesse che la terra è piatta avremmo tutto gratis...

Prova a controllare se sulla fronte ti è spuntata qualceh sporgena.

Infine carmine che ci spiega che è in corso una guerra tra pleidiani e luciferini.



4 commenti:

  1. Regolamento 507/2006, art. 4 comma 2

    "Ai fini del paragrafo 1, lettera c), per esigenze mediche
    insoddisfatte si intende una patologia per la quale non esiste un metodo soddisfacente di diagnosi, prevenzione o trattamento autorizzato nella Comunità o, anche qualora tale metodo esista,in relazione alla quale il medicinale in questione apporterà un sostanziale vantaggio terapeutico a quanti ne sono affetti."

    Dite che rischiare mlto meno di finire intubati o morire è "un sostanziale vantaggio terapeutico"?

    RispondiElimina
  2. Spiegatemi come mia moglie è rimasta incinta....?

    Direi, considerando le prove "storiche", che è stato Giove.
    Non è nemmeno il primo caso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza disturbare Giove, magari l'idraulico...

      Elimina
    2. "Se mantengono la sfera con quei calcoli incomprensibile...". Allora c'è qualche terrapiattaro che ammette, anche se involontariamente, i veri motivi del suo essere tale ;)
      Ciao
      hotrats

      Elimina