privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 settembre 2021

Sta proprio arrivando l'autunno

 Finestivi lettori, in questi ultimi giorni stiamo avendo il primo assaggio d'autunno: cielo nuvoloso, pioggia intermittente e temperature in calo. Piratina e Kaiser ono un po' imbronciati, la pioggia non piace alle care bestiole, ma sono sempre pronti a prestarci il loro prezioso aiuto.
Notizie incredibili (infatti nessuno che non sia idiota ci crede...) ci giungono da la nuova umanità:

Il Tribunale Galattico interroga Bill Gates

Opera nientemeno che di jon rappoport. Prima di tutto c'è una premessa  di ben boux

Premessa. Voi lettori di lanuovaumanita.net conoscete bene ormai i seguenti fatti:
A) La Terra, intendendo la civiltà terrestre di Uomini e Donne, è oggi parte della Federazione Galattica della Luce, come membro effettivo, che è composta da migliaia di Civiltà benevole Evolute, nella Galassia.
B) Esiste una gerarchia di giudizio al di sopra delle singole civiltà che tratta i delitti contro le civiltà stesse, sia commessi da altre civiltà che da singoli esseri.
C) La realtà non è soltanto ciò che percepiamo attorno a noi con i nostri sensi limitati, si estende molto oltre, e comprende sia innumerevoli mondi e civiltà che numerose "densità", o stati di realtà alternativi, che non vediamo, che sono frequentate dai nostri fratelli dello Spazio, ma anche nel recente passato da entità malevole, ora allontanate dopo una lunga e dura guerra fatta con anche l'aiuto dei combattenti terrestri.
D) La Federazione Galattica della Luce o GFL, sta collaborando con l'Alleanza della Terra, di cui fanno parte persone come D. Trump, V. Putin, e molti altri ed alcuni esponenti Extraterrestri, che collaborano con informazioni e mezzi, come astronavi, assieme ai militari positivi terrestri di varie nazioni.
E) Aton e Sananda ci hanno detto molte volte, e con forza, che il giudizio non è divino, ma è lo stesso individuo, la sua stessa coscienza, a giudicare il proprio comportamento. Ed è la più tragica della punizioni.
F) Bill Gates è stato da poco anche giudicato da un tribunale terrestre a Guantanamo e ci sono trascrizioni disponibili in internet, ma non è sufficiente, data l'enormità dei delitti.

 Una bella raccolta di fandonie miagola Kaiser. Proviamo a vedere un paio di brani di questo "interrogatorio"

FRAMMENTO 1: …Mr. Gates, è l'ora della verità. Da quanto tempo hai pianificato la pandemia prima di lanciarla?
- Perché sono costretto a dire la verità?
Perché questo è un posto per la coscienza.
- Mi torturerai se rifiuto?
Continueremo a chiedere finché non rispondi onestamente, non importa quanto tempo ci vorrà.
- Chi posso pagare? Sono ricco.
Negato. Non vogliamo soldi.
- Che ne dici di terra? Posso consegnarti una grande colonia sulla Terra. Un intero paese. Forse anche l'Europa.
No.
- Potrei creare un sistema medico per te che abbaglierebbe le tue menti. Sulla Terra, il Comitato Nobel dovrebbe darmi il Premio per i miei sforzi, ma non hanno le palle. Melinda ti ha convinto a rapirmi? pretendo i miei diritti...

Piratina dice che forse sono veramente galattici: non vogliono soldi invece gente  come jon rappoport e ben boux ne vuole

FRAMMENTO 4: …Avevi pianificato i lockdown?
- Anni in anticipo. Poi, al momento giusto, la Cina ha premuto il grilletto, dando l'esempio. Quando la mia Organizzazione Mondiale della Sanità ha elogiato la Cina, altre nazioni hanno seguito l'esempio e hanno imprigionato le loro popolazioni.
Quindi i blocchi del regime cinese facevano sicuramente parte della pianificazione anticipata.
- Sì. Questo è stato cruciale. Il governo non era del tutto d'accordo con il futuro globalista su cui puntavamo. La Cina è, prima di tutto, per la Cina. Ma abbiamo avuto abbastanza cooperazione da loro per farlo funzionare.
E i social? Li hai avuti dalla tua parte fin dall'inizio?
- È stato facile. I loro leader sono disponibili e obbedienti. Hanno paura di andare contro il nostro consenso medico. E sono globalisti. A lungo termine, vogliono anche il governo mondiale.
Come fanno i media controllati?
- Sì. Mettere le persone giuste al posto giusto nell'industria delle notizie è stata una proposta lunga decenni.
Volevi un pianeta che fosse una prigione.
- Sì.
Ed ancora il pretesto?
- Lo scenario? C'è un virus mortale che si sta diffondendo sulla Terra e, per fermarlo, dobbiamo bloccare i paesi... e poi iniettare a tutti un vaccino.
Ma non c'era nessun virus?
- Tra noi, c'erano argomenti su entrambi i lati di quella domanda. Ma se esisteva, di certo non era più pericoloso dell'influenza. Dovevamo farlo sembrare molto, molto pericoloso.
Attraverso dichiarazioni in tal senso.
- Sì…

Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutta la raccolta di idiozie.  

Girando per internet ci eravamo convinti che tutti i fuffari fossero negatori dell'epidemia e, naturalmente, no vax. A quanto pare ci sbagliavamo, vediamo cosa pubblica wlady:

Mentire indipendentemente dal partito politico

Si tratta di un articolo di gordon duff fuff proveniente da veterans today.  Vediamo cosa ci dice

Gli Stati Uniti registrano una media di 2200 morti per C-O-V-I-D al giorno, il 92% non è v-a-c-c-i-n-a-t-o.
Speriamo che il tasso si stabilizzi intorno a 2500 morti al giorno. Non crediamo che raggiungerà i 3000. Il CDC e Fauci lo credono, ma lo tengono nascosto al pubblico.
I nostri decessi attuali sono 677000 e si avvicineranno a 1 milione entro Natale. Con gli attuali tassi di v-a-c-c-i-n-a-zione, gli Stati Uniti perderanno circa 3 milioni a causa del C-O-V-I-D.
Queste cifre potrebbero essere basse ... basate sulla sottostima in Texas e Florida, fino al 20% a livello nazionale. I decessi sono esacerbati dalla scarsa assistenza sanitaria e dall'elevato numero di privi di documenti che sono già morti.

Il nostro autore osserva giustamente che il grosso della mortalità è in Texas e Florida, due stati in cui il negazionismo è ad alti livelli. C'è anche un passaggio decisamente macabro 

Non abbiamo idea di dove Florida e Texas abbiano messo i corpi, ma non stiamo scherzando quando vi diciamo che gli alligatori non hanno mai mangiato così bene.
Riteniamo inoltre, con forti informazioni private, che i decessi siano molto più alti di quanto riportato. Sappiamo, dal primo giorno, che la maggior parte degli stati ha mentito, indipendentemente dal partito politico, sui decessi nelle case di cura e in altre strutture di assistenza.
Sappiamo anche che ci sono state morti militari non denunciate, insabbiate e morti in prigione molto alte e quasi nessuna di esse è stata segnalata.
Poi abbiamo scoperto che la Florida aveva alterato i rapporti forniti al CDC e ora è sottostimata a un tasso di circa il 40%, come fa il Texas.

Questa massiccia morte di americani, in particolare nel sud, avrà un impatto economico.

Fa piacere, dicono i felini, trovare un fuffaro che dice cose diverse dai suoi colleghi... 

Avete paura delle conseguenze del vaccino? C'è fisica nientistica che spiega come potete difendervi:
Opera di makia freeman, un nome una garanzia 

Esiste un possibile antidoto che potrebbe proteggere coloro che sono stati iniettati con l’intruglio chiamato vaccino? La dottoressa Judy Mikovits pensa di sì. Mikovits, tra le personalità presenti nel film “Plandemic”, ha recentemente rivelato il suo nome: “suramina”.
Le inquietanti storie dell’orrore dei vaccinati Covid sembrano non finire mai. In primo luogo, ci sono tutti i numerosi effetti avversi, per esempio: emicranie, lividi, mestruazioni pesanti e irregolari, aborti, potenziale sterilità e coagulazione del sangue potenzialmente letale. Poi, c’è il bizzarro fenomeno dei vaccinati che trasmettono certe conseguenze ai non vaccinati, semplicemente stando loro vicino. Oltre a questo, c’è il fenomeno dei magneti che si attaccano al punto dove è stata fatta l’iniezione.
Lo scopo del “non-vaccino” Covid è quello di introdurre proteine “spike” sintetiche nel corpo, in modo che il corpo faccia anticorpi contro di esse, anticorpi che presumibilmente vi proteggeranno contro la SARS-CoV-2 (ma sappiamo ormai che non è così – ndr). Mentre ci sono molti problemi con questa teoria – incluso il fatto che non esiste una vera SARS-CoV-2 e che le proteine spike si basino sul presupposto infondato di un virus isolato e purificato – c’è anche il chiaro pericolo che queste proteine spike sintetiche, causino danni. È qui che entra in gioco il possibile antidoto del vaccino Covid.

Kaiser osserva che se lo dice judy mikovits non possono esserci dubbi, si tratta senza dubbio di una frottola. Piratina dice che c'è una raccolta di tutte le idiozie messe in giro dagli antivax

Ma cos’è esattamente la suramina? Si scopre che è un farmaco estratto da una sostanza naturale, in questo caso gli aghi di pino. Questo è in linea con il modello di business di Big Pharma della “biopirateria”: trovare piante e sostanze naturali da cui isolare una sostanza chimica, ottenere un brevetto su di esso e venderlo, mentre si utilizzano riviste scientifiche e i media per cestinare chiunque sostenga che la pianta originale ha valore medicinale.
L’articolo “Possible Antidote for the V-Serum and the Current Spike Protein Contagion” (https://archives.simplelists.com/nfu/msg/16539359/), fa un buon lavoro nell’addentrarsi nella “tana del bianconiglio” per rivelare cosa fa la suramina e da dove viene: “Ecco la traccia della scienza e dei dati che mostrano la relazione esistente tra gli aghi di pino e la suramina (“l’antidoto” alle malattie microbiche) – e che fornisce anche un potenziale antidoto per coloro che sono colpiti dal contagio delle proteine spike… La suramina diminuisce ulteriormente l’attività di un gran numero di enzimi coinvolti nella sintesi e nella modifica del DNA e dell’RNA… La suramina ha anche mostrato effetti inibitori contro i componenti della cascata di coagulazione (71, 130)… L’eccessiva coagulazione causa coaguli di sangue, mini coaguli, ictus e cicli mestruali insolitamente pesanti”.
Il tutto è estremamente interessante! Rivela che la suramina inibisce la coagulazione del sangue o coaguli di sangue (un tema importante in tutta l’operazione Covid) – proprio il problema che ha causato diffidenza nei confronti dei vaccini Covid di AstraZeneca e Johnson & Johnson, inducendo molte nazioni europee a vietarli, e ad un certo punto anche il CDC statunitense li ha fermati (… non certo, tuttavia, per tutelare la salute delle persone, ma perché avrebbe creato sfiducia nella gente per questi vaccini contro il covid, che i padroni vogliono a tutti i costi iniettarci – ndr).

A giudizio felino si tratta di una raccolta di cose trovate qua e là e messe assieme senza capirci niente. Saltiamo alla conclusione

Come sempre, fate le vostre ricerche. Non sto affermando che la suramina e/o la tisana di aghi di pino siano sicuramente l’antidoto al vaccino Covid, ma piuttosto un “possibile antidoto”. Occorre fare più ricerche. Se avete intenzione di fare le vostre, fate attenzione al pino di tasso (che non è un vero pino e può essere tossico, anche se ha alcune proprietà medicinali).
Il cipresso non deve essere usato come olio essenziale in dosi elevate, ma normalmente è sicuro per il resto. Nel complesso, comunque, la tisana di aghi di pino ha incredibili benefici per la salute. Sapere di sostanze naturali che possono bloccare la replicazione del DNA e dell’RNA può essere una conoscenza molto importante negli anni a venire, dato che affrontiamo una crescente invasione nanotecnologica virulenta, portata avanti dall’agenda globalista.

Ma, osserva Kaiser che ha studiato biologia, se si blocca la replicazione del DNA non si blocca anche la riproduzione cellulare? E se si blocca l'RNA non si blocca il metabolismo delle proteine?  Sono domande alle quali dubitiamo che makia freeman sappia rispondere.

Prendiamo un attimo di pausa con la poesia, il più famoso poeta della Daunia ci presenta un componimento adatto alla stagione:

AUTUNNO ITINERANTE! 

Gli ignoranti felini chiedono: perché "itinerante"? Sarà una licenza poetica

 

L'estate tramonta e l'autunno ebbro di quiete avanza coi suoi mutevoli colori intrisi di tenerezza.
Nello stivale italico, dopo l'improvviso temporale, l'aria ha il sapore del pino d'Aleppo che danza accarezzato dal maestrale.
Oggi la melodia incessante dell'antico fiume carsico che sgorga dal Gran Sasso e confluisce nel Mare Adriatico si è mescolata ai suoni naturali della pioggia battente.
Nell'autunno itinerante l'acqua zampillante dalla terra e dal cielo rigenera e purifica l'animo colmo di silenzio cristallino del viandante.
Gilan
 
Lasciamo ad Aristarco Scannabue la valutazione di quest'opera e passiamo ad altro.
Il costo dell'energia, sicuramente lo saprete (sono in arrivo aumenti...) è un problema, per fortuna c'è chi pensa di risolverlo per noi, vediamo cosa ci dice frank karonte:
La Federazione Galattica sta portando la tecnologia dell'energia gratuita e stabilendo una zona di energia libera sulla Terra! 
Sarà la stessa federazione galattica che ha interrogato Bill Gates? Chiedono i felini. Chissà, abbiamo l'impressione che ci sia abbondanza di federazioni galattiche
La Federazione Galattica sta portando la tecnologia dell'energia gratuita e stabilendo una zona di energia libera sulla Terra!
* NOTA...Nessuna menzione di TESLA quindi non è chiaro se questo è quello o qualcos'altro? Signor Ed :) (sì, è proprio strano che si siano dimenticati di Nikola)
Carissimi,
questo è un messaggio per l'umanità dalla Federazione Galattica. Siamo qui per informarvi che, sulla base di nuovi sviluppi e ricerche, stiamo introducendo questa nuova iniziativa sul pianeta terra.
L'idea è quella di creare una zona di energia libera qui sulla terra, che saranno aree di designazione fornite per fornire energia pulita e gratuita senza costi o costi a coloro che in queste aree desiderano partecipare a questi progetti.
Questa nuova svolta tecnologica cambierà l'intero pianeta.

Potresti non sapere di avere un rappresentante della federazione galattica molto vicino. Siamo qui per farti sapere che stiamo aggiornando l'approvvigionamento energetico del tuo pianeta. Non c'è bisogno di farsi prendere dal panico! Non ti porteremo via nulla e non ti renderemo le cose peggiori nel processo, al contrario. Installeremo una nuova fonte di energia completamente gratuita che non solo si prenderà cura di tutte le tue esigenze meglio del tuo sistema attuale, ma c'è molto di più.
Non solo mantiene in funzione i tuoi elettrodomestici, ma mantiene anche la tua auto sulla strada. Funziona a zero emissioni ed è completamente green!
Usando la fonte di energia gratuita, ti stai riprendendo il diritto di esistere su questo pianeta senza essere tassato da qualcun altro; ti riprendi la tua libertà, il diritto di vivere senza pagare per l'inquinamento di qualcun altro. È ora di smettere di pagare le bollette mensili per il carburante, l'elettricità o il petrolio greggio.

Insomma sarà un vero paese di cuccagna, non sarà, dicono i maligni felini, che per poter usufruire di questa energia gratuita bisogna pagare?

La prima fase delle zone ad energia libera sarà scelta strategicamente in base a diverse variabili tra cui, ma non solo; Il contorno del terreno, i modelli di flusso dell'acqua, i modelli di temperatura, la posizione dei punti caldi (vortici), il movimento della placca tettonica, i punti di stress della placca tettonica, i punti di stress della placca tettonica e i punti di pressione tettonica residua saranno tutti fattori che contribuiscono alla selezione di quest'area.
È con grande entusiasmo che vi presentiamo questo dono della nuova tecnologia. Questo ti fornirà le basi necessarie per consentire alla tua civiltà di progredire nel suo percorso di ascensione.
Le parole che stai leggendo ora sono solo uno sguardo agli obiettivi principali della Federazione Galattica.
Siamo qui per preparare te e il tuo pianeta all'ascensione e non ci fermeremo finché tu e tutti gli altri sulla Terra non sperimenterete l'illuminazione e diventerete liberi!

Ti amiamo teneramente.
Siamo qui con te.
Siamo la tua famiglia di luce.
A'HO
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica
Canale e disegno di Aurora Ray
Dalla newsletter del PAO - Sheldan Nidle camp
Organizzazione per l'attivazione planetaria
Se vi interessa sapere qualcosa del PAO potete andare qui (sotto sotto chiedono soldi...)

Una cosa fondamentale negli impianti elettrici è la messa a terra, indispensabile per evitare di rimanere fulminati. Di messa a terra ci parla anche disclosure balls:
Messa A Terra Per Le Energie In Arrivo

Opera di schavi m. ali. Proviamo a vedere se dà consigli relativi all'impianto elettrico

Mancano pochi giorni all’equinozio d’autunno e all’equinozio di primavera negli emisferi nord e sud, rispettivamente nel segno della Bilancia (zodiaco tropicale) e della Vergine (zodiaco siderale) che arriveranno il 22 o 23 settembre secondo i vari fusi orari, e le frequenze e le ampiezze vibrazionali planetarie sono erratiche, si muovono verso l’alto e verso il basso come la proverbiale altalena in un parco giochi, segno delle attivazioni della LUCE sulla Terra/Gaia.
Come dite felini? Vi sembra una cosa senza senso? Probabilmente avete ragione
Questi sono tempi in cui bisogna stare molto “a terra” in modo che la LUCE intensa possa muoversi più facilmente attraverso il vaso fisico.
Uno dei modi in cui mettersi sufficientemente a terra è quello di mangiare cibi che crescono sotto terra come patate, patate dolci, carote, rapanelli, ecc.
Un altro modo è quello di indossare dei mala che provengono da alberi e piante, come è stato menzionato altrove, come il Seme di Boddhi o il Sandalo o quelli che sono in qualche modo ancorati alla Terra/Gaia con l’acqua, come il Seme di Loto i cui steli sono fortemente radicati sotto i laghi e gli stagni e i cui bei petali colorati si estendono ogni mattina per incontrare il Sole.

Un ulteriore “radicamento” può essere raggiunto trascorrendo del tempo di qualità nella Natura tra alberi, piante e passeggiate nell’acqua o meditando o confermando la ricezione della LUCE recitando più volte un’affermazione che è stata suggerita in precedenza: “SONO BENEDETTO DALLA SORGENTE DI LUCE”.
Va bene, mangeremo patate (ma perché solo quelle dolci?). Meglio se saltiamo alla fine
Mentre entriamo negli ultimi mesi dell’anno “2021”, ci sarà un aumento delle forze di squilibrio che richiederà che l’ancoraggio alla LUCE della FONTE sia vitale. Usate questo “Ora” per prepararvi, in modo che quando arriverà l’anno “2022” con la sua vibrazione del numero “6” nella Scienza Numerica Pitagorica, porterà la famiglia e la solidarietà della comunità mondiale all’apprezzamento di tutta la creazione e alla cura di essa come il tesoro prezioso che è ed è sempre stato, perché la FONTE crea sempre AMORE e BELLEZZA.
Non lo vedrete se non ci credete. Ricordate questo versetto scritturale: “Come credete, così sia per voi” (Yeshua Ha Messiah), e in termini di cose che sono scortesi e malvagie e del tutto disarmoniche, egli insegnò: “Scuotete la polvere dai vostri piedi, e che la vostra pace ritorni in voi”.
Rimanete nella LUCE.
Siate saggi. (siamo saggi: non crediamo alle frototle che ci racconta...)
Siate prudenti.
Siate allineati con la vostra SORGENTE SUPERIORE come con la vostra stessa ANIMA.
Ma, dice Kaiser, pe rmettersi a terra non è meglio collegarsi ad un piolo ben piantato per terra?

Andiamo tra i misteri dell'Egitto con hack the brain:

Vediamo questi misteri 

Questo immenso monumento divenne rapidamente molto popolare nel resto del mondo. Tuttavia, fu solo nel 1936, grazie all’archeologo francese Emile Baguettes, che fu portato alla luce, dimostrando così la sua piena forma.
A quel tempo, un profeta avvertì il mondo; Dichiarò di aver avuto una visione sotto l’influenza dell’ipnosi, in cui veniva mostrato l’interno della grande Sfinge.
All’interno c’era un’enorme biblioteca antica che custodiva il sapere dell’antichità, tra cui i resti di Atlantide.
Edgar Cayce, il profeta in questione, assicurò che entrambe le piramidi d’Egitto, come la grande Sfinge, erano solo repliche dell’architettura sommersa di Atlantide.

Sebbene Cayce non sia stato preso sul serio, un team della Waseda University, in Giappone, ha scoperto l’esistenza di tunnel e camere nascoste nella statua.
Ciò causò il panico all’interno dell’egittologia, poiché sostenevano sempre che non vi fosse alcun tipo di passaggio all’interno.
Usando onde sonore elettromagnetiche, il team ha trovato ingressi nelle gambe della sfinge e nella parte superiore della sua testa. È questa cavità che è stata descritta da Napoleone e fotografata dal cielo all’inizio del XX secolo.

Se c'è di mezzo edgar cayce (Edgar Cayce (1877-1945) era un famoso canalizzatore responsabile di un sacco di woo popolare nella New Age di oggi. I suoi scritti canalizzati includono profezie di catastrofici cambiamenti della terra, che coinvolgono lo spostamento dell'asse terrestre, la caduta della California nell'oceano e terremoti. La California ha appena chiamato, dice che è ancora qui, grazie.) come si fa a non crederci? Non è difficile, dicono i felini. Era un esperto di "storia"(Cayce ha reso popolare il mito di una "Sala dei Registri" sepolta che giace tra le zampe della Sfinge, che ha permesso a gente come Graham Hancock e Robert Bauval di pubblicare libri di sciocchezze molto popolari. Apparentemente aveva anche qualcosa a che fare con Lemuria ed era in gran parte responsabile della perpetuazione di molti dei miti che circondano Atlantide nella moderna cultura popolare, incluso il mito che Atlantide possedesse una sorta di "Grande Cristallo" che fu distrutto da un raggio della mortePer concludere il tutto c'è un filmato, circa 11 minuti da misterios ocultos tv

Diamo uno sguardo al futuro con alieni mistero:

I viaggiatori del tempo vanno molto di moda, osserva Piratina 

Dopo un anno in coma a causa di una strana malattia, Paul Di‌enach ha detto che la sua coscienza è entrata nel corpo di un uomo che vive nel 3906.

Questo paul dienach ci sembra di averlo già incontrato (Paul Dienach non è mai esistito, né il suo allievo della prefazione. È un'opera di finzione che intende trasmettere una visione culturale-ideologica di un autore che desidera il futuro immaginato che descrive nel libro. Una lettura competente del libro Cronache del futuro lo mostra molto chiaramente, per buoni osservatori)

La storia inizia nel 1921 in Europa centrale, di‌enach poi un professore con uno stile di vita piuttosto chiuso contrasse improvvisamente l'encefalite che lo portò ad andare in coma e trascorse un anno in condizioni vegetative in un istituto ospedaliero di Ginevra.
La gente pensava che sarebbe morto, ma un anno dopo si è svegliato e ha iniziato a scrivere un libro di memorie in cui ha detto che durante l'anno era completamente sveglio e ha vissuto qualcosa di incredibile.

Vediamo cosa racconta nelle sue memorie 

Molte cose cambieranno nel mondo futuro ed ecco alcuni suggerimenti importanti:
Persone del futuro spiegano che una nuova specie umana chiamata Homo Occidanalis Novus apparirà sulla Terra.
L'umanità dopo il 2000 ha dovuto affrontare dilemmi come sovrappopolazione, distruzione ecologica, inquinamento da CO2 e cambiamento climatico, cattiva alimentazione, dittature brutali e frodi. Bugie, guerra locale.

E ancora

Ma d'altra parte gli scienziati fisici hanno scoperto le equazioni della materia eterica il campo unificato (unità di elettromagnetismo, gravità statica, aerodinamica o antigravità), tutto è diventato più chiaro anche quando hanno appreso che la maggior parte dell'energia del campo gravitazionale proviene dall'infrarosso radiazione solare. In questo modo il vecchio modello energetico con emissioni di CO2 viene sostituito da un nuovo modello di energia rinnovabile e pulita che non inquina l'ambiente, è a basso costo e viene utilizzata a livello globale. I sistemi economici si stanno gradualmente rimodellando, più avanzati, più vantaggiosi per le persone.
Le abitudini carnivore della maggior parte dell'umanità lasceranno il posto a un modello nutrizionale più vicino al vegetarianesimo.
Viene istituito un governo globale. L'annuncio pubblico e l'apertura della strada al contatto e alla connessione con altre galassie o civiltà extraterrestri è stata una percezione comune in tutta la comunità poiché le persone hanno anche iniziato a votare nelle elezioni pubbliche democratiche. Con l'aiuto delle civiltà avanzate dell'Alleanza Galattica di Andromeda, le guerre locali sulla terra dovute al dissenso e alla disuguaglianza economica e tecnologica possono essere evitate. E le armi che fanno grandi danni che distruggono l'umanità come le armi nucleari vengono evitate.

Non mancano nemmeno i galattici di andromeda... Tutto questo è rivelato da george papahatzis,allievo prediletto di dienach, nel 1972, cioè quasi 50 anni dopo la morte di dienach

Dienach morì nel 1924 di tubercolosi. A sua volta Papahatzis tradusse il testo per un periodo di 14 anni, dal 1926 al 1940. All'inizio pensò che fosse un romanzo, anche se molto raro. Ma poi si rese conto che quello che stava traducendo era in realtà un libro di memorie, un libro che avrebbe sbalordito il mondo, così decise di pubblicarlo nel 1972 in greco 

Come abbiamo visto ci sono degli scettici che sostengono che dienach non sia mai esistito e che il libro sia opera di fantasia prodotto da papahatzis (ma come si fa  a pensare certe cose?). La fonte è il solito sito in lingua vietnamita.

Anche per oggi abbiamo finito, non che manchi altro materiale, ma la nostra resistenza è al limite, pensiamo anche la vostra. Andiamo con la parata finale.

Felini cosa c'è da miaolare in questo modo? Dite che state figurandovi il komandante che si astiene dal lavoro? Ma lui lavora indefessamente per fornire preziose informazioni!

Ecco preziose informazioni provenienti nientemeno che da natural news e da michael snyder 

Altre preziose informazioni da naturalnews...

Ci ricorda certi monsignori nostrani e i loro seguaci...

Ci farebbe venir voglia di fare dei commenti malvagi, meglio se ci asteniamo.

Ecco, documentiamoci.

Aspettiamo un paio di mesi...

Dev'essere un seguace di valdo cowboy.

Persona che sa tutto sui "micro chipp" ma non sa scrivere due righe senza metterci tre errori...

L'OMS ha deciso di consultare un vero esperto...

Arriva eliseo che si dà alla poesia. Kaiser osserva che una cosa giusta la dice: io son cretino!!!

Il lavoro di manuela, secondo Piratina andare a caccia di gonzi paganti.

Dite OM, sopratutto nelle piazze, se poi vi guardano come se foste dei cretini non stupitevi.

Discussione scientifica...

Il terrapiattaro davide spiega...non si è capito cosa, ma i felini ci lavoreranno.

Infine non sottovalutiamo l'importanza della società della terra piatta!


4 commenti:

  1. " La datazione delle rocce con il metodo del carbonio 14 è valida?"
    LOL, ROTFL e vai col fiasco... ^_^

    RispondiElimina
  2. Fosse comuni per i morti da vaccino?
    Tutti i vaccinati che conosco, sono parecchi, sono tuttivivi. Che culo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parenti e amici tutti vaccinati, sono tutti in ottima salute, si vede che siamo un gruppo privilegiato.

      Elimina
  3. Fantaschenza? Ma quello è di madrelingua tedesca?
    Anche da me tutti i vaccinati che conosco sono vivi e in buona salute.

    RispondiElimina