privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 settembre 2021

Siamo di nuovo qui

 Transumanti lettori, abbiamo preso un po' di fiato ed abbiamo girato per fuffonia, abbiamo evitato, e non è stato facile, gli articoli che parlavano di vaccini, di cure miracolose ecc. Abbiamo pescato un po' di sana fuffa di una volta ed ora, con l'aiuto indispensabile di Piratina e Kaiser cercheremo di rallegrare la vostra giornata.

Il povero Nikola non può mai stare tranquillo, vediamo ben due articoli raccolte di panzane in cui si trova suo malgrado ad essere protagonista. Cominciamo con la nuova umanità e con una canalizzazione:

Nikola Tesla. Dentro di voi avete infinite possibilità

Canalizza erena velazquez, vediamo cosa ha pescato dal fondo del canale

Buongiorno Patrioti, (e se uno non è un patriota?)
Sono Nikola Tesla e sono molto felice di essere di nuovo canalizzato dal Canale Universale. Potete sapere dalla mia biografia che io ero ingegnere elettrotecnico, futurista ed inventore. Ho amato creare cose nuove non viste da nessuno. Ho avuto la fortuna di potermi collegare alla Coscienza Universale durante la mia vita sulla Terra.
Oggi, voglio informare l'umanità sulle potenzialità nascoste al suo interno, ed è ora di attivarle. Dentro di voi avete infinite possibilità e doni nascosti, che non sono mai stati sbloccati.
Voglio parlarvi dei codici che ho scoperto durante la mia presenza fisica su Madre Gaia. Molti di voi sono rimasti affascinati dai miei numeri 3, 6 e 9, e di qual è il loro significato. I corpi umani sono codificati con i numeri, ed il vostro cervello porta costantemente alla vostra attenzione certi numeri, e voi pensate che siano solo un diversivo e non li prendete in considerazione. Ad esempio, i numeri 3, 6 e 9 possono aiutarvi a manifestare le cose nella vostra vita. Non abbiate paura di aprirvi per vedere questi simboli come un collegamento diretto con il Cosmo. I numeri portano in sé energia spirituale; in questo momento non è importante come funzionano e come utilizzarli. Per favore, accoglieteli nella vostra vita e lasciateli scorrere intorno e attraverso voi. 

Questa storia dei numeri ci sembra di averla già sentita

I vostri corpi hanno codici specifici, che sbloccheranno i vostri punti di forza ed i vostri doni nascosti. Se volete conoscere i segreti del Cosmo, pensate a: energia, frequenza e vibrazione. Le strutture, gli edifici e le strade si deteriorerebbero se la vita dovesse smettere di esistere sulla Madre Terra. Voi siete il potere trainante, ciò che fa muovere tutto intorno a voi. Non conoscete ancora tutto il vostro potenziale: i numeri attiveranno i filamenti del DNA ed il vostro genio. Il genere umano non ha mai usato il suo pieno potenziale e non sa nemmeno cosa significhi. L'umanità è sempre stata repressa, quindi è semplicemente esistita e nient'altro.
Sono qui per dire a tutti che le vostre limitazioni stanno finendo, come questa illusoria realtà della 3D. Potrete notare, soprattutto dopo le meditazioni profonde, che le cose inizieranno a cambiare, e la comparsa dei numeri nella vostra vita si moltiplicherà. Lasciate che continuino a scorrere attraverso di voi, e un giorno il loro significato vi sarà rivelato. Seguite solo il procedimento, non cercate di analizzarlo e restate nel momento presente.
Grazie. Grazie. (prego. prego...)
Apritevi al non conosciuto. Nikola Tesla 

Kaiser si chiede se Tesla ha veramente mai detto "Se volete conoscere i segreti del Cosmo, pensate a: energia, frequenza e vibrazione.", citazione che i fuffari tirano fuori ad ogni piè sospinto.

Ritroviamo Tesla su hack the brain:

Secondo Piratina anche qui troviamo molta fuffa già vista, diamo comunque un'occhiata 

Anche Nikola Tesla, il geniale inventore, ingegnere elettrico e meccanico, aveva un forte interesse per i viaggi nel tempo. Secondo alcune teorie, ha anche progettato la sua macchina per raggiungere questo obiettivo.

Sembra, dicono i felini, che Nikola si interessasse di tutto. A proposito di viaggi nel tempo c'è anche la testimonianza di un personaggio...

Erich Von Däniken, teorico e scrittore, ha anche affermato che c’è la prova del viaggio temporale nella Bibbia:
Nella Bibbia, il profeta Geremia era seduto con alcuni suoi amici e c’era un ragazzo. Si chiamava Abimelec, e Geremia disse ad Abimelec: “Esci da Gerusalemme, c’è un monte e cogli dei fichi per noi.
Il ragazzo uscì e raccolse i fichi freschi. Improvvisamente, Abimelec ha sentito un rumore e un vento nell’aria, ed era privo di sensi, ha avuto un blackout. Dopo un po’ si svegliò di nuovo e vide che era quasi notte.
Così, quando tornò di corsa, la città era piena di strani soldati. E lui dice: “Cosa sta succedendo qui? Dove sono Geremia e tutti gli altri? “E un vecchio disse:” Questo è stato 62 anni fa
”.

Nientemeno che erich von däniken "teorico e scrittore", venditore di fuffa archeo ufologica dice Kaiser

Prima che la scienza moderna trovasse una piccola possibilità per il viaggio nel tempo, Nikola Tesla potrebbe averci già lavorato.
Secondo i rapporti declassificati trovati, Tesla per l’anno 1985, avrebbe fatto un’incredibile scoperta. La sua ipotesi era che i campi magnetici potessero esercitare un’influenza sul tempo e sullo spazio.
Sulla base di questa teoria, condusse una serie di esperimenti in cui si presume che abbia avuto origine il famigerato “Philadelphia Experiment“.
Si ritiene che Tesla abbia anche scoperto che la barriera spazio-temporale poteva essere alterata con l’uso di campi magnetici per mezzo di un “cavallo di Troia”. Si potrebbe accedere a un tempo diverso, tuttavia non è ancora certo se l’inventore fosse effettivamente in grado di viaggiare indietro nel tempo.
Ad oggi, l’unica cosa certa nei rapporti è il racconto di un testimone che ha trovato Tesla nel 1895. All’interno di una piccola caffetteria, l’inventore sembrava turbato e agitato.
Il suo assistente ha detto che Tesla è stato quasi fulminato da una macchina, quando è tornato da un viaggio nel tempo.

L’inventore sosteneva di aver trovato una finestra completamente diversa nello spazio-tempo, dove poteva vedere il passato, il presente e il futuro allo stesso tempo, trovandosi all’interno del campo magnetico che aveva progettato artificialmente.

C'è di mezzo anche un altro classico della fuffa: il famoso philadelphia experiment (Il Philadelphia Experiment (noto anche come Project Rainbow) fu un presunto esperimento navale nell'ottobre 1943 in cui il cacciatorpediniere USS Eldridge fu brevemente reso invisibile, con effetti collaterali disastrosi. È universalmente considerata una bufala). Per completare il tutto c'è un video, circa 15 minuti in cui si parla anche del philadelphia experiment.

Su alieni mistero incontriamo un personaggio che ha avuto il suo momento di gloria e ogni tanto si rifà sentire:
Piratina e Kaiser si guardano perplessi, si stanno chiedendo cosa significa questo titolo, ce lo chiediamo anche noi. Abbiamo capito che si parla di uri geller (Uri Geller (nato nel 1946) è un piegatore di cucchiai professionista, un mago e mentalista israeliano che, negli ultimi quarant'anni, ha fatto carriera fingendosi un sensitivo.)
Uri Geller è nato il 20 dicembre 1946 a Tel Aviv, in Israele. Il modo in cui ha ottenuto i suoi poteri soprannaturali è divertente. Tutto è iniziato nella sua infanzia. Geller ha detto che all'età di tre anni ha visto un UFO sferico incandescente fluttuare sopra di lui mentre si intrufolava in una vecchia casa nel suo quartiere. "Era davvero strano come una sfera fosse appesa lì incandescente e stroboscopica e poi cadesse dolcemente e silenziosamente verso il suolo", ha detto Geller. Fu poi colpito da un raggio di luce che lo colpì sulla fronte gettandolo nell'erba. 
Ecco, ci sono di mezzo anche gli ufo
Dopo questo incidente Geller ha affermato di aver scoperto poteri soprannaturali dentro di lui. A partire dalla scuola leggeva telepaticamente le risposte corrette degli altri studenti o addirittura costringeva mentalmente gli insegnanti a dargli voti alti. Sua madre non ha mai creduto alla sua storia sull'incontro con l'UFO (donna intelligente).
Nel 197 durante una sessione di ipnosi, ha rivelato nuovi dettagli. Ha ricordato che una figura senza volto è emersa da una grande astronave luminosa che reggeva un oggetto luminoso. Si è illuminato così forte che Geller è svenuto.
Geller prestò servizio anche come paracadutista nelle Forze di Difesa Israeliane ma dopo essere stato ferito durante la battaglia di Gerusalemme decise di diventare un modello. Geller è diventato famoso dopo aver mostrato ai fotografi la sua capacità di piegare i cucchiai. È stato invitato a feste prestigiose che includevano funzionari del governo, generali, ecc.
Un giorno è andato a una festa dove ha incontrato l'ex primo ministro di Israele, Golda Meir. Le ha mostrato le sue abilità disegnando esattamente ciò che lei ha disegnato in bagno. Dopo di che la sua vita è cambiata quando ha iniziato a diventare popolare. A quel tempo era l'uomo più popolare dopo Meir.
La sua popolarità ha attirato l'attenzione del governo degli Stati Uniti. Ha svolto un ruolo importante nelle indagini della CIA su ESP e psicocinesi. In un esperimento per la CIA Geller fu isolato in una stanza per disegnare la stessa immagine che era stata disegnata da qualcun altro in un'altra stanza. Ha disegnato un quadrato con le diagonali. Nel 2017, la CIA ha pubblicato quasi 12 milioni di pagine di documenti che rivelano dettagli sul Progetto Stargate. 
Naturalmente salta fuori anche il progetto stargate, ricordiamo che dopo aver sprecato diversi milioni di dollari del popolo americano il progetto è stato chiuso perché non dava risultati. Vediamo un altro pezzo
Una delle affermazioni meno note di Geller riguarda la collaborazione con la NASA. Ha incontrato l'astronauta dell'Apollo 14 Edgar Mitchell e in seguito i due sono diventati amici. Fu quindi invitato da Mitchell a incontrare un leggendario ingegnere aerospaziale americano di origine tedesca, Wernher von Braun
Geller ha detto che Kennedy ha sostenuto di averlo portato negli Stati Uniti in modo che potessero usare la sua mente. Insieme a suo cognato Shipi Shtrang Geller ha visitato il Goddard Space Flight Center della NASA nel Maryland. Mentre era lì, Geller diede la sua telecamera spia segreta a Shtrang, che in seguito usò per scattare foto di Geller, Mitchell, von Braun e altri.
Geller ha affermato di non credere ai suoi occhi quando gli sono state mostrate prove extraterrestri al Goddard Space Flight Center. Durante l'incontro, Von Braun dubitò di Geller. "Ha detto di aver sentito parlare dei miei poteri e mi ha detto che se si fosse tolto l'anello nuziale dal dito e l'avesse messo nel palmo della sua mano e fossi stato in grado di piegarlo mentre ero lì, mi avrebbe creduto", ha raccontato Geller. "E l'ho fatto – completamente." 
Secondo gli scettici felini si tratta di una raccolta di frottole, vediamo la conclusione
Su Twitter ha scritto che poche persone conoscono la verità e ha nominato diversi leader mondiali come l'ex primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e gli ex presidenti degli Stati Uniti Barack Obama e Donald Trump.
Una volta ha avuto una conversazione con il principe Filippo su alieni e UFO ed è stato sorpreso dalla sua conoscenza degli extraterrestri. Ha anche detto che da anni il Pentagono sa che gli UFO sono reali e altro ancora.
Sebbene Geller abbia molti fan in tutto il mondo, era in rivalità con il mago canadese-americano e scettico scientifico James Randi. Nel 1973 Randi tirò alcune corde in modo che Johnny Carson chiese a Uri Geller di apparire nel suo spettacolo. Randi ha sfidato Geller a fare la sua routine, ma in condizioni diverse. Imprevedibile, ha fallito e ha fatto causa a Randi per avergli fatto pressione. Ma Randi lo ha respinto e poi ha vinto la causa.

Sì, James Randi ha posto fine alla carriera di piegatore di cucchiai di geller dimostrando che i suoi straordinari poteri erano invece dei giochi di prestigio.

Un urgente allarme ci giunge da frank karonte:
Verificarsi tra il 22 settembre ° e 23 

Il titolo è decisamente ermetico, oltre che un insulto alla lingua italiana, ma proviamo a leggere

L'evento delle vittime di massa: tempi ed eventi da tenere d'occhio per portare alla nostra benedetta speranza!!
Il Pentagono si aspetta e si prepara per un "Evento di vittime di massa"... forse il progetto Blackjack?

lunedì 30 agosto 2021 10:15
Il Pentagono sembrerebbe "aspettarsi" e prepararsi per un imminente "Evento di vittime di massa" e il segretario alla Difesa Lloyd Austin ha incaricato più di una dozzina dei massimi leader del dipartimento in tutto il mondo di prepararsi per questo. Ciò, tuttavia, non è una sorpresa per coloro che hanno tenuto d'occhio la programmazione predittiva, poiché questa "Operazione" ha persino un nome che è stato condiviso con voi dal 2006. Questa operazione si chiama "Operazione Blackjack"...programmata a verificarsi tra il 22 settembre ° e 23 ° .
Stanno arrivando vittime di massa - e i globalisti te lo hanno mostrato più e più e più e più volte... ma così tanti semplicemente non si sveglieranno mai. La cosa peggiore è che questo sarà il secondo evento false flag dell'11 settembre che sarà di gran lunga peggiore di quello accaduto nel 2001. Siate pronti e preparatevi, perché c'è solo un modo per sfuggire a tutta la distruzione in arrivo!!
A proposito – nota i numeri 6:32 che sono evidenziati – serve ancora una volta come avvertimento per coloro che hanno occhi per vedere… (parte del genere di programmazione predittiva 9/23)

Anche il resto dimostra una conoscenza rudimentale dell'italiano la fonte sono ben due filmati, questo di ben due ore e 43 minuti e questo di soli 3 minuti, entrambi opera di God's Roadmap to the End.

Secondo Piratina tra il 22 e il 23 settembre succederà veramente qualcosa: comincerà l'autunno! 

È l'ora della poesia, vediamo qual è l'ultimo parto poetico del noto giornalista della Daunia:

PERDERSI PER RINASCERE!

A giudizio dei critici letterari felini si tratta di un'opera che non rimarrà negli annali della letteratura italica 

 

In cammino solcando le vie del mondo

Curiosità scompigliata e colorata
Soffiare via le zone d'ombra
La forza di allontanare la tristezza
Perdersi nell'amore
Essenziale energia naturale
Dentro un nuovo viaggio
Alla riscoperta di noi stessi
Per trovare l'orientamento
Bisogna smarrire la bussola
Veleggiare sulla strada del ritorno
Perdersi per rinascere alla vita
E venire alla luce!

Gilan

Secondo Kaiser lo zanni si è perso da un bel pezzo, difficile che riesca a rinascere.

Come procederanno le famose "operazioni"? Abbiamo visto che i guerrieri della luce hanno agito nell'Isola di Pasqua, ora disclosure balls ci racconta cosa è successo (nella fantasia...) nella Dominicana:
Opera come al solito di lev. Facciamoci forza e proviamo a leggere qualche brano 
Nella Repubblica Dominicana, la missione primaria della squadra di terra dei Guerrieri della Luce era di distruggere sul Piano Sottile del nostro pianeta, l’Anti-Terra parassitaria creata dagli Arconti Neri e dai loro Alti Gerarchi.
Strano, la Repubblica Dominicana è una delle mete turistiche preferite (magari ora un po' meno)

L’Anti-Terra è apparsa nel lontano passato come il risultato della sintesi dipolare super-Monadica di due Co-Creatori degli eoni Neri e Grigi nel nostro Universo Locale.
Nacque una biomassa intelligente che si è evoluta in un’entità semi-intelligente. Dopo un altro po’ di tempo, si formò un pianeta e il suo Logo, ma solo sul Piano Sottile, senza un corpo di manifestazione 3D.
L’oggetto creato fu chiamato Anti-Terra. La Suprema Gerarchia Nera ebbe subito dei piani di vasta portata per usarlo per conquistare l’intero Universo Locale.  
Sapete che secondo i mici si tratta di una raccolta di deliri?
Per fare ciò, hanno costruito sulla Terra 3D un sistema noto come la Cintura del Diavolo. Inoltre, una rete di Portali delle Celle della Morte fu sviluppata in parallelo ad essa.
La Cintura del Diavolo ha agito come un cappio che è stato gettato sulla nostra Terra 3D e con il quale è stata cinta. I punti nodali di questo sistema erano il punto di equilibrio planetario situato sull’isola hawaiana di Lanai e il portale sull’isola di Haiti.

Haiti era il fulcro principale della Cintura del Diavolo, attraverso il quale si dispiegava. Subito dopo la sua creazione, la Cintura fu collegata con l’Anti-Terra.
Non possiamo non concordare con gli intelligenti felini. Ma poi se il fulcro era Haiti perché sono andati nella Repubblica Dominicana?
Negli eoni, le entità demoniache vivevano della forza vitale della Terra e degli umani, nei quali entravano come possessori.
Come da istruzioni del Consiglio della Gerarchia Superiore della Luce, l’assegnazione alla squadra di terra assomigliava ad un’operazione di sabotaggio dietro le linee nemiche.
Comprendeva un assalto aereo nelle retrovie nemiche, la ricognizione della zona, la ricerca del punto di impatto, la distruzione delle infrastrutture nemiche, lo sgombero della zona e il ritorno a casa in sicurezza. Nessuna perdita di uomini o di attrezzature.
Ma fin dall’inizio, le cose non sono andate come previsto. Il Guardiano Nero dell’Anti-Terra aveva accesso illimitato al nostro pianeta attraverso il Portale Haitiano. Ha rapidamente controllato i Guerrieri della Luce, e pochi giorni dopo aver deciso l’operazione, li ha attaccati.
Il Guardiano Nero ha iniziato a sferrare i colpi principali al capo della squadra di terra prima che partisse per il luogo dell’operazione, mentre era ancora a casa.
Una notte, dopo le tre, il Guerriero della Luce si svegliò per un improvviso malessere. Uno spasmo violento gli strinse la testa e il cuore. Convulsioni strazianti scossero tutto il corpo che era coperto di sudore freddo. Il vomito divenne violento.
All’inizio pensava di essere stato avvelenato da qualcosa e di dover andare all’ospedale. Pensieri di morte gli balenarono nella mente. Ma il cuore gli suggerì che il “fisico” non c’entrava nulla. Sentiva che c’era qualcosa di estraneo dentro di lui, ostile, che cercava di consumarlo.
Ad occhio e croce questo "guerriero della luce" deve aver fatto indigestione... Andiamo alla conclusione
 


I membri del gruppo hanno rimosso gli aspetti della Terra 5D e dell’Anti-Terra dal Portale. I primi, i Guerrieri della Luce li hanno installati in essi fino all’esito del duello karmico, i secondi li hanno distrutti.
Quella fu la fine della parte principale dell’operazione nella Repubblica Dominicana, e volarono a casa. Lì aspettarono di vedere come sarebbe finito il duello tra i due Logos.

L’attesa fu breve. Il Logos dell’Anti-Terra fu soppresso e distrutto. Ma il Logos della Terra 5D pagò un prezzo troppo alto per la vittoria. Era diventato invivibile.
In questa situazione, il Logos dell’Universo Locale decise per la prima volta di intervenire. Eseguendo la sua volontà, i Guerrieri della Luce e i Maestri Ascesi hanno assemblato ciò che restava del vincitore e lo hanno installato nel Logos Universale.
Lì il Logos della Terra 5D si è dissolto, riavviato e, soprattutto, ha assunto gli aspetti del Logos dell’Universo Locale. Poi, si è dispiegato di nuovo in una nuova e più alta qualità.

Questo è un altro passo importante nella creazione della nostra nuova realtà a cinque dimensioni nel corso della Grande Transizione Quantistica. Ed ora, dobbiamo essere pronti, con vibrazioni crescenti, ad entrare nella Terra 5D come nostra nuova casa.

Aspettiamo le prossime operazioni. Intanto per oggi ci fermiamo qui, via alla parata finale. 

Una che si definisce insegnante (ma non sarà un fake?) chiede consigli al komandante, lui ne sa più di cento avvocati...
Cara anonima, ti diamo due consigli: primo evita il "medico" che ti ha detto questa idiozia, secondo vai subito a farti vedere da un ginecologo, le perdite di sangue di cui parli potrebbero essere il sintomo di una malattia poco piacevole.
Secondo Piratina questo il rapporto con la ragazza vaccinata se lo deve essere sognato.

Invece vania riceve messaggi dall'alto...

A questo gli bloccano il collegamento, non vogliono che dica la verità!!! Stranamente anche a noi ogni tanto cade il collegamento, sarà perché raccontiamo verità scomode?

Di questa grande manifestazione non si è accorto nessuno...

Botta e risposta in rima.

Vi ricordate dello sciamano? Quello vestito come uno stregone nei fumetti di Tex che ha preso parte all'attacco al campidoglio del 6 gennaio? Ora bufale.net ci racconta la conclusione della sua avventura:
Solo la fine
Ma ogni circo ha anche la tristezza con la comicità, e siamo quindi ora al finale.
Lo sciamano QAnon si dichiara colpevole, pronto a patteggiare per quattro anni di reclusione.
Questo nonostante tra i QAnon in prigione, sia i condannati che in attesa di giudizio, serpeggi una nuova teoria del complotto.
Quella per cui Trump e il Patriota Q non li hanno davvero abbandonati, ma aspettano la rielezione per dare a tutti la grazia e chiamarli a ricostruire l’America.
Ma lo Sciamano di QAnon ha smesso di obbedire all’invisibile comando del Patriota Q…

Speriamo che in questi quattro anni gli diano sempre cibo biologico.

Il 25 settembre non perdetevi la "conferenza gratuita" di michelle. Secondo quel maligno di Kaiser la conferenza servirà per trovare gonzi paganti...

Vediamo la terra piatta, intanto una segnalazione di albino:

The most important documentary on Flat Earth

Questo "più importante documentario" lo potete vedere qui, ben 2 ore e 41 minuti di...diciamo idiozie opera di nasadeception.

Di terra piatta ci parla anche paolo che dice che gli antichi sapevano, abbiamo già visto che sapevano che la terra è sferica.

Per finire la gravità: i corpi cadono perché non sanno volare!!! Sono anni che stiamo cercando di insegnare a volare a piatti e bicchieri, in modo che se ci sfuggono di mano non cadano rompendosi, stranamente sembra non vogliano imparare.







2 commenti:

  1. Che von Däniken sia un noto contafrottole si rileva dal fatto che ha studiato in Svizzera dai Gesuiti. Il problema è che i Gesuiti furono espulsi dalla Svizzera dopo il Sonderbund e riammessi appena nel 1973. von Däniken è nato nel 1935, quindi nel 1973 aveva poco meno di quarant'anni, non poteva aver studiato dai Gesuiti in Svizzera. Ha fatto una scuola cattolica, ma non poteva essere dei Gesuiti.
    Contafrottole oltre quanto già appare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi risulta che sia anche stato condannato per truffa, o appropriazione indebita, e che sia stato qualche anno ospite delle carceri svizzere, in quel periodo avrebbe scritto uno dei suoi libri.

      Elimina