privacy

sito

net parade

siti web

martedì 2 maggio 2023

Passata la festa

 Postprimomaggio lettori, con la festa dei lavoratori si è conclusa la serie di giorni festivi: 25 aprile, con ponte lunedì 24, poi, siccome qui è festa il 27 aprile c'è stato un altro ponte mercoledì 26. Poi c'è chi dubita che non riusciremo a costruire il ponte sullo stretto di Messina. Intanto l'inizio di maggio ci ha portato pioggia ed abbassamento delle temperature, se le previsioni a lungo termine sono corrette possiamo aspettarci ancora pioggia la prossima settimana. Intanto eccoci qui, sempre assistiti da Piratina e Kaiser che hanno festeggiato anche loro, del resto lo fanno sempre.

I veri animali vincono liberamente presentano un "articolo" che ha fatto un po' imbestialire il tenutario di questo blog:

Analogia tra covidioti e alpini 

Il duria prende spunto dal fatto che a Udine dall'11 al 14 maggio ci sarà l'adunata nazionale dell'Associazione Nazionale Alpini e ci ricama da par suo 

1) Entrambe le categorie sono state minacciate e ricattate dall’autorità, i covidioti con la minaccia di morire per un virus e con il ricatto di avere limitata la propria libertà di movimento se non si obbediva all’autorità. Gli alpini con la minaccia di essere giudicati da un tribunale militare e con il ricatto di essere condannati alla fucilazione se non si obbediva all’autorità.
2) Entrambe le categorie hanno obbedito all’autorità, i covidioti trasformandosi in cavie e mettendo un’ipoteca sulla propria salute. Gli alpini andando in guerra e mettendo a rischio la propria vita nel gioco mortale dell’uccidere per non essere uccisi.
3) Entrambe le categorie hanno subito le conseguenze derivanti dalle imposizioni delle autorità, i covidioti ammalandosi e morendo di miocarditi, pericarditi, ictus, infarti, tumori e altre patologie. Gli alpini finendo ammazzati, dispersi e mutilati nel fisico e nella mente, in seguito alle campagne militari decise dalle autorità.
4) Entrambe le categorie non hanno mai ammesso di aver fatto una cazzata, obbedendo all’autorità. I covidioti insistono nel dire che il vaccino gli ha salvato la vita, facendo loro prendere la malattia in forma lieve. Gli alpini trascurano il loro essere servi dell’autorità ed evidenziano lo spirito di corpo che li ha portati ad essere una proto-protezione civile.
L’uomo è fatto così: un codardo piagnucolone e sentimentale. Carne da cannone e da laboratorio.

Si tratta di un  testo che mostra un grado elevatissimo di idiozia. Come detto questa roba mi ha fatto imbestialire, come ex alpino sento, come molti un certo spirito di corpo.  Ricordiamo a duria e agli altri come lui che gli alpini sono sempre in prima fila quando accadono disastri di vario tipo come terremoti o inondazioni, nessuno li obbliga ad intervenire. Ci chiediamo se duria ha fatto il militare e se è mai intervenuto in soccorso della popolazione quando ce n'è stato bisogno, ma forse gli unici che lo preoccupano sono gli orsi del Trentino.

Ieri era il primo maggio, festa dei lavoratori, vediamo cosa ci racconta in proposito albino:

Primo maggio: festa del malore improvviso

Parte da questo video di Alfa Omega Channel (canale nel quale si chiedono soldi...). Vediamo le riflessioni albinesche

Video interessante. Peccato che manchi di dire che, in realtà, è la festa degli Illuminati di Baviera la cui fondazione risale al 1° maggio del 1776, stesso anno della creazione degli USA, prototipo dello stato luciferino, ateo, multirazziale, disuguale, consumista e guerrafondaio. Ciò che esperimentiamo tutti i giorni da quel fatidico 1776. Quasi tutti i presidenti degli Stati Uniti sono stati massoni. “Quasi tutti” dato che alcuni erano satanisti, Obama l’ultimo della serie, che ha sdoganato il satanismo elevandolo a “chiesa riconosciuta” dallo stato.
Come mai ‘sti fatterelli non si leggono mai sui giornali?
Inoltre, cita i malori improvvisi ma c’è be altro: uomini e donne che muoiano di tumori fulminati o altre gravi malattie

A giudizio di Kaiser questo "articolo" fa un paio con quello che abbiamo visto sopra, non possiamo dargli torto.

Piratina ci dice di non trascurare la solita stupidità dove troviamo un, non sapremmo bene come definirlo:
Opera di ben boux, vediamo qualche brano significativo a giudizio felino
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.
Ci sono diversi brani di "comunicazioni degli anni passati 

Gli Elohim – L'Evento. Settembre 2016.
Questo messaggio è stato diffuso nell'agosto del 2013, ora è più che mai attuale. In altri messaggi recenti si fa cenno ad eventi cosmici imminenti.
Da alcuni messaggi sembra che il Grande Sole centrale, o Alcione, debba avere un improvviso mutamento, come la trasformazione in nova o qualcosa del genere.
Tali eventi astronomici sono paragonabili a delle immani esplosioni, ma della loro reale natura noi, come umani, sappiamo pochissimo. Un dato che ci è stato inviato tempo fa è che Sirio ha avuto, in un recente passato, una simile trasformazione, provocando il passaggio di alcune parti, se non tutte, del proprio sistema in una densità più elevata.

Sembra che sia anche il destino del sistema solare e di gran parte di questa parte della Galassia. E' naturale che una immane “esplosione” produca un effetto del tipo del mono impulso elettrico denominato Dirac, dallo scienziato che lo ha ipotizzato. Una tale gigantesca emissione di un campo elettrico, o se si vuole magnetico, più onde radio in tutto lo spettro possibile, sino ad onde che nemmeno conosciamo ancora, non può fare altro che determinare, negli ostacoli che incontra, tremende conseguenze.
Ad esempio è facile ipotizzare che un pianeta si allinei bruscamente con il flusso elettrico in arrivo, che queste onde radio diano luogo alla ionizzazione dell'atmosfera, con conseguente effetto di fuoco nel cielo. Che queste variazioni subitanee di pressione producano un suono, articolato dalla struttura del suolo, ecc, ecc.

Un messaggio vecchio di dieci anni che  annunciava eventi cosmici imminenti, se sono passati quasi dieci anni forse non erano tanto imminenti dice Kaiser

In un normale giorno qualunque, il mondo sarà capovolto. In un normale giorno qualunque, in cui la gente andrà per le faccende quotidiane, le nuvole cadranno dal cielo e pioverà fuoco. (Il rovesciamento dei poli.)
In un normale giorno qualunque, mentre le persone rivolgono i loro sguardi a Terra, il cielo sopra di loro inizierà ad aprirsi. In un normale giorno qualunque, l'impossibile inizierà a svolgersi, gli annunci divini di molte migliaia di anni si verificheranno e la sera niente sarà più lo stesso di cosa fosse la mattina. (Potrebbe essere lo “starnuto” del Sole Centrale di cui parla C.o.b.r.a. in un recente messaggio.)
In un normale giorno qualunque nello spazio-tempo, le forze della luce usciranno e saranno visibili a tutti coloro che vedono, udibili a tutti coloro che ascoltano, saranno realtà per tutti, a coloro che si sono già aperti a questa conoscenza, nel tempo delle tenebre. (L'apparizione nei cieli delle Navi galattiche.)
In un normale giorno qualunque, mentre i media continueranno a diffondere menzogne, la folla finanziaria ed i politici continueranno a far finta, come se il mondo intero fosse impercettibilmente catturato nella loro ragnatela, sentirete un suono celeste che metterà fine a questa confusione, e arriverà così all'improvviso che anche coloro che sono ben preparati si "congeleranno in un blocco di pietra".
(Anche in altri messaggi si parla di questo suono Celeste, quasi una musica.)
In un normale giorno qualunque accadrà il cambiamento del mondo e tutti i servizi e i rifugi sotterranei, volti a salvare la vita mortale, non potranno essere raggiunti, e tutte quelle élite, che ritengono di aver fatto i migliori preparativi per se stesse, saranno catturate dalla risacca del tempo e immerse nel nulla. (Nei tempi attuali, le élite stanno cercando nuove vie di fuga, ma sono impossibili.)
In un normale giorno qualunque, la Terra sarà coperta da un silenzio che non è secondo a nulla e le persone della Terra Interna assumeranno per un breve periodo di tempo il comando della superficie, fino a quando i nuovi esseri illuminati del tempo ritorneranno sulla Terra, e daranno ai loro ologrammi eletti (gli alias che governano come immagine pubblica) un nuovo impulso e una vita felice. (Sta infatti già accadendo.)
In un normale giorno qualunque, i mondi saranno separati, e questo in uno spettacolo che non è mai stato visto da un essere umano e vissuto da un essere vivente sulla Terra. In un normale giorno qualunque, gli uccelli cadranno dal cielo, catene montuose verranno fuori, dove prima non esisteva, l'acqua ci sarà, dove prima c'erano paesaggi aridi o fiorenti. (Naturalmente con il rovesciamento dell'asse terrestre la Terra deve trovare un nuovo equilibrio.)

Chissà che "in un normale giorno qualunque" la gente si decida a prendere a calci i ciarlatani contafrottole, dicono i mici, temiamo che quel giorno sia molto lontano. Continua con un messaggio di sananda, vediamo la conclusione

Prima Durante Dopo l’Evento.
Fonte Allison Coe.
Io sono Alison, un’ipnotista residente a Portland, Oregon, e ho un sacco di informazioni dai miei clienti attraverso le sessioni di ipnosi. Prima che vi dia queste informazioni, voglio solo dirvi: per favore, usate il vostro discernimento quando le ascoltate, non credete automaticamente a tutto quello che sentite. Quando vi do’ queste informazioni, è perché ci vedo uno schema, quindi non sono mie le informazioni, tutto questo proviene da un’energia più alta, perciò quando vi darò date o scadenze o periodi di tempo, per favore, prendete tutto con grano salis.
Queste non sono le mie predizioni… io non faccio predizioni. (no, dici scemenze)
Ora…vediamo… a metà dicembre è quando è cominciata la prima sessione.
La cliente sperimenta l’Evento di prima mano, personalmente, il suo Sé Superiore arriva e la cliente è seduta durante questa porzione di sessione… io semplicemente non so a cosa credere… Non so a cosa credere perché ci sono un sacco di informazioni così diverse, là fuori, disponibili.

Ecco, aspettiamo questo famoso "evento" secondo i felini con cui concordiamo, dovremo aspettare un bel pezzo.

Parliamo un po' di ufo, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Parla nientemeno che graham hancock (Graham Hancock (2 agosto 1950–) è uno pseudoarcheologo e pseudoscienziato britannico, noto soprattutto per aver scritto numerosi libri sulle Piramidi e la Sfinge di Giza, nonché su altri monumenti antichi. È noto soprattutto di recente per aver presentato le sue "idee" (così come sono) nella serie Netflix Ancient Apocalypse, che lo interpreta in modo diretto più o meno allo stesso modo di Ancient Aliens con Erich von Däniken.). Vediamo quali notizie ci giungono da una cotale fonte di informazione
Il famoso autore e ricercatore Graham Hancock ha finalmente deciso di parlare della recente serie di avvistamenti UFO. Conosciuto per la sua sfida alle narrazioni storiche convenzionali e la sua esplorazione dei misteri delle antiche civiltà, la sua prospettiva su questo fenomeno intrigante è molto attesa. In questo articolo, esamineremo le sue opinioni e le implicazioni che esse possono avere per la nostra comprensione degli oggetti volanti non identificati.
Secondo Hancock, gli avvistamenti recenti non dovrebbero essere considerati falsi o fenomeni naturali mal identificati, ma potrebbero offrire una preziosa intuizione sulla natura della nostra realtà e la possibile esistenza di civiltà extraterrestri avanzate. Utilizzando la sua vasta conoscenza delle antiche culture, Hancock ha sottolineato il tema costante di esseri avanzati che hanno visitato la Terra durante tutta la storia umana, e ipotizza che gli avvistamenti UFO possano rappresentare una prova di un contatto continuo tra la Terra e le civiltà extraterrestri.
Hancock sottolinea l’importanza di affrontare questo fenomeno con una mente aperta (tanto aperta che cada fuori il cervello..., invitando i ricercatori e il pubblico in generale a considerare la possibilità che gli avvistamenti rappresentino tecnologie avanzate che vanno oltre la nostra comprensione attuale. Egli ritiene inoltre che un’indagine continua e la documentazione accurata di questi avvistamenti siano fondamentali per approfondire la nostra comprensione del fenomeno UFO e le sue implicazioni per l’umanità.
L’aumento recente degli avvistamenti UFO ha attirato l’attenzione di esperti ed appassionati, con la prospettiva di Hancock che offre un’angolazione unica alla discussione in corso. La sua chiamata alla mente aperta e alla ricerca continua su questo enigmatico fenomeno evidenzia il potenziale per la scoperta e la comprensione. Come suggerisce Hancock, gli avvistamenti UFO potrebbero essere la chiave per svelare i segreti del nostro passato e far luce sui misteri del nostro universo. 
A giudizio degli scettici felini si tratta di una compilation di frottole già sentite decine di volte. Naturalmente non può mancare il video, 27 minuti e 37 secondi da future unity
Un articolo interessante lo troviamo su la crepa nel muro:

Educazione di un demone 

Non sappiamo come siate messi in fatto di demoni, ma noi abbiamo due gatti che in certi casi si comportano in modo diabolico, quindi la cosa ci può interessare

Primo: scoprire il proprio demone. Accertarsi che sia proprio lui (un buon demone finge sempre di essere un brav’uomo).
Secondo: non tentare di scacciarlo. Anche lui siamo noi e nessuno può cacciarsi da casa sua.
Terzo: giocarci un po’. L’abbiamo lasciato al buio sin da bambino e non è felice. Attenzione però a non cedergli del tutto le redini del gioco.
Quarto: integrarlo nella nostra personalità. Anche i demoni come i rifugiati politici hanno pari diritti e va loro riservata un’accoglienza degna di questo nome.
Quinto: educarlo e insegnargli quattro regole. Quali, lo sapete voi. Avvisarlo - en passant - che un giorno o l’altro gli presenteremo il suo vicino di casa, un tale detto Angelo. (Di solito il demone a questo punto scalcia e spuzzetta in modo nauseabondo. Non spaventarsi né troppo né poco, ossia non sovrastimarlo e neppure sottostimarlo) ...

Capito felini? Un giorno o l'altro vi presenteremo il vostro vicino di casa, un barboncino. Dite che lo conoscete già e andate d'accordo? 

Sesto: imparare da lui qualche vizio nuovo. (Ma avvisare l’angelo che state per farlo e pregarlo di non abbandonarvi mai). Questa pratica si chiama “rilassamento del demone” e serve a preparare la mossa successiva.
Settimo: quando il demone ci comincia a tiranneggiare di brutto e spadroneggia in nostra casa, far suonare alla porta. Chi è? Ah, ecco, è il vicino che ti volevo presentare! (Lasciate fare all’angelo, e non mettetevi in mezzo per nessun motivo).
Ottavo: entrate in scena e affermate con serena certezza che voi e nessun altro siete il padrone di vostra casa, che Angelo e Demone saranno graditi ospiti per l’eternità ma che sarete solo voi, dopo averli consultati, a prendere ogni decisione. (Attenzione all’angelo, potrebbe offendersi e andarsene. Servitegli un tè molto zuccherato e un’oliva Saclà, ne sono ghiottissimi, ma è un segreto della fede, non divulgatelo o sarete immediatamente trasformati in una macedonia).
Nono: cominciate una vita nuova in tre, sparigliandoli spesso: chiedete all’angelo di tentarvi e costringete il demone a parlare di argomenti spirituali che lo faranno sbadigliare in modo disgustoso.
Dieci: d’ora in poi cercate di vivere in stato di grazia ma abbiate sempre molto rispetto del vostro demone e ogni tanto fatevi con lui un giretto all’inferno. Non vi darà più fastidio come prima, vi ammalerete molto meno e scoprirete, man mano, che l’angelo è capace di fare battute oscene divertenti e che anche i demoni sanno pregare, e quando lo fanno sono estremamente nobili e commoventi.
Questo è tutto.
*** La lingua batte dove il Dante duole.

Pregevoli consigli opera di Diego Cugia

 Occupiamoci di scienza con toba60:
Cominciamo con la premessa 

Avete notato come oggi parlare di scienza sia diventato lo sport mondiale per eccellenza, un somaro se asseconda il pensiero unico dominante diventa attendibile come un premio Nobel e se uno il Nobel l’ha vinto per davvero è da pregare il signore che sia conforme a quello che viene stabilito da chi la scienza la considera un opinione ad uso e consumo della loggia massonica di turno.

A dire il vero noi abbiamo notato che a parlare di scienza è soprattutto gente che non ha la più pallida idea di cosa sia. Quanto ai premi Nobel ce n'è stato più di uno che, dopo aver vinto il premio, è andato fuori di testa. Il nostro toba chiede, come al solito, soldi e ricorda:

I Dossier e le ricerche che voi avete modo di consultare qui dentro implicano per noi settimane di lavoro ed anche l’importo mensile di un Caffè è per noi fondamentale per poter dare continuità ad un progetto la cui utilità ci è riconosciuta in oltre 140 paesi da tutto il mondo.

Possiamo dire che "i dossier e le ricerche" di cui si vantano sono roba malamente scopiazzata? I felini concordano. Veniamo all'articolo vero e proprio opera di un tal ark jadczyk e proveniente dal suo blog

Vediamo solo un "caso scientifico"

William Crookes
Leggendo la straordinaria autobiografia di Alfred Wallace, collega di Darwin, il co-scopritore se non lo scopritore originale dei meccanismi dell’evoluzione, ho trovato il seguente interessante paragrafo:
Negli anni 1870-80 ebbi molte occasioni di assistere a fenomeni interessanti nelle case di vari amici, alcuni dei quali non ho reso pubblici. All’inizio del 1874 fui invitato da John Morley, allora direttore della Fortnightly Review, a scrivere un articolo sullo “spiritismo” per quel periodico. L’interesse del pubblico era stato suscitato dalla pubblicazione del Rapporto del Comitato della Società Dialettica, e in particolare dagli esperimenti del signor Crookes con il signor Home, e dal rifiuto della Royal Society di vedere ripetuti questi esperimenti. (Corsivo mio).
Chi è il signor Crookes? E quali erano questi esperimenti a cui la Royal Society non volle nemmeno assistere? Ricordate: la curiosità è una condizione “sine qua non” di un vero scienziato! La Royal Society non era curiosa? Perché? Forse gli esperimenti di Crookes non erano degni dell’attenzione della società colta, perché non suggerivano nulla di nuovo?

La storia di Crookes e dello spiritismo è ben nota, come molti scienziati del XIX secolo, si fece abbindolare da medium fasulli tra cui il famoso daniel dunglas home. Ricordiamo cosa ha detto a proposito di scienziati, anche eminenti, che si sono fatti ingannare da "fenomeni paranormali" (ricordiamo in proposito i "ricercatori" che dichiararono autentici fenomeni psichici i trucchi di uri geller): gli scienziati si fanno ingannare perché sono abituati a lavorare con cose che non imbrogliano, gli elettroni e le molecole non usano trucchi, gli umani sì.

È un po' che non ci occupiamo di ben fufford, il fatto è che diventa sempre più ripetitivo, ma Kaiser segnala un brano interessante dalla sua ultima sbronza:
Il brano incriminato è questo che si trova proprio all'inizio 

Innanzitutto, prima di iniziare, vorremmo avvertire i lettori di un sito pirata su Telegram che ruba il nostro materiale. Stanno usando il mio nome per vendere criptovaluta fraudolenta. Apprezziamo che Telegram sia stato una fonte di libertà di informazione in quest'epoca di pesante censura su Internet. Tuttavia, c'è una differenza tra la libertà di stampa e il furto di identità e la frode. Questo non è limitato a me, ma è diffuso. Quindi, stiamo dicendo a Pavel e Nikolai Durov, le persone dietro Telegram, di CESSARE IMMEDIATAMENTE. Questo è l'unico avvertimento che riceverai. La prossima volta saranno le forze speciali a sfondare la tua porta nel cuore della notte.

Dunque sembra che  qualcuno si sia servito del nome di ben per vendere "criptovaluta fraudolenta", Piratina si chiede se esistono degli idioti talmente idioti da comprare criptovaluta o qualsiasi altra cosa da ben. Chissà chi saranno queste "forze speciali" che sfonderanno la porta nel cuore della notte...secondo Kaiser si tratta di membri del famoso corpo militare dei deficienti d'assalto.

Anche per oggi abbiamo finito, parata finale sotto la pioggia.

Dopo la conferma della condanna da parte della Corte di Cassazione il nostro komandante sta pensando di rivolgersi alla Corte Europea per i Diritti dell'Uomo (non chiede soldi, ma secondo Kaiser è sottinteso). Abbiamo trovato un commento:
Ma perché non chiede all'Alta Commissaria di rivolgersi a Trampe affinché riprogrammi l'automa Baiden per mandare la Guardia Nazionale ad arrestare i membri della Corte e portarli a Guantánamo?

Già, che fine avrà fatto l'altissima commissarissima? Ci forniva tanto materiale interessante. Intanto il komandante ha pubblicato un nuovo post:

Vietato indagare su Bataclan e Mossad: Rosario Marcianò condannato

Chissà quando ha indagato sul Mossad, chiede Piratina. È la consueta lagna che si conclude con la richiesta di inviare soldi (ma non gli avevano bloccato i conti? Forse è il conto dell'acconguagliato)


 Un paio di commenti dal blog del komandante.

Sabato tutti a Settimo Torinese, per una semplice "OFFERTA CONSAPEVOLE MINIMA" di 15 euro potete sentire personaggi come il due volte candidato al Nobel, l'eleonora e il cantante baciato dall'insuccesso.

A proposito di personaggi ecco il turbofilosofo.

C'è qualcuno che sostiene che alessio soldati sia un troll...

Probabilmente quel qualcuno ha ragione.

Una volta si usava il cocktail molotov, ora i ribelli preferiscono lo spritz.

Secondo Piratina questa è una frottola: degli avvocati che tirano fuori soldi?


Non commentiamo...

Per finire: cosa fare in caso di matrimonio in crisi...magari, dice Kaiser, si potrebbe pensare al divorzio.


1 commento:

  1. Ma magari ricevere il vaccino rendesse simili agli alpini. Dove metto la firma? Solo chi non ha nessun senso di responsabilità e sacrificio può accomunare essere un alpino con qualcosa di negativo.

    RispondiElimina