privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 gennaio 2012

2012 profezie...

Anche il 2011 è passato, eccoci nel 2012 (banale eh come inizio).
Dopo aver smaltito i bagordi di capodanno eccomi qui per qualche considerazione sull'anno finito e su quello appena iniziato.
Il 2011 avrebbe dovuto portarci: fine del mondo su profezia di Harold Camping, terremoto che avrebbe distrutto Roma, un paio di sbarchi di extraterrestri e, nella fatale data dell'11.11.11, una catastrofe non precisata, anzi no, un cambiamento quantico (quanto piace ai fuffari la parola quantico...), una nuova energia proveniente da non si sa dove, e magari fosse arrivata, così, forse, non ci troveremo a dover affrontare nuovi aumenti della bolletta energetica (benzina, gas, elettricità...). Beh di tutto questo e di altro ancora non si è vista traccia. Naturalmente i propagatori di queste previsioni contano molto sulla scarsa memoria dei gonzi che sono già pronti ad un nuovo carico di profezie.
Per il 2012 quella che tiene maggiormente banco è la profezia dei maya, quella riguardante il 21 dicembre, ve ne ricordate? In quella data dovrebbe accadere di tutto: la terra si fermerà per 3 giorni e poi si rimetterà a girare in senso opposto, i poli magnetici si invertiranno, arriverà il pianeta Nibiru carico di extratterestri (questo veramente doveva accadere già nel 2003, ma è una così bella storia che è un peccato non riutilizzarla), i contaballe, scusate, i ricercatori più avveduti però hanno smesso di battere sul tasto catastrofico, per loro il 21 dicembre ci sarà un mutamento (quantico naturalmente...) e si libererà una nuova energia, speriamo solo che non ci tocchi pagarla.
(onestamente: la foto della nube madreperlacea non è mia, l'ho presa da SpaceWeather)
A questo punto, ancora sotto l'effetto dei residui fumi alcolici, faccio anch'io qualche profezia per il 2012:
vedo un anno come gli altri, con la sua dose di calamità naturali, litigi, sommosse, vedo che il 21 dicembre, alla faccia dei maya, non succederà niente di eccezionale. Vedo anche che i ricercatori indipezzenti continueranno a raccontare le solite frottole e che troveranno sempre dei gonzi pronti ad andar loro dietro, continueranno a raccontare di complotti, alieni ed ufo, e troveranno nuove date per nuove fini del mondo.
Un piccolo suggerimento, per il ministro delle finanze: faccia dare una bella controllata al giro di denaro che c'è attorno al commercio di fuffa (donazioni, libri, DvD, conferenze) e veda se quelli che di questo vivono pagano regolarmente le tasse, ho idea che si potrebbe recuperare una bella sommetta.

8 commenti:

  1. Su dai, il 2011 ha anche portato un sacco di risate a tutte le persone con QI positivo :D

    Auguri

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri a te e a voi.
    Da parte mia continuerò ad aiutare la povera gente come ho sempre fatto, chiedendo solo la giusta e onesta offerta proporzionata alle loro possibilità.
    Per quel che riguarda altre cose, so che in Gennaio 2012 moriranno P.A. divulgatore, e F.d'E. principe consorte...
    Ma dato che l'ho saputo tramite seduta medianica, giustamente non è da considerarsi.
    Auguri!

    RispondiElimina
  3. Fantastico esempio di fuffologia, caro omonimo.
    Dici che non è da considerare ma non risparmi l'occasione per spargere fuffa. Inoltre mettendo delle iniziali puoi sempre pararti il culo quando non si avvereranno. Devo dire che l'addestramento ricevuto è degno dei massimi fuffari in circolazione. Da un certo punto di vista è encomiabile il livello di preparazione, peccato che non è al servizio della povera gente ma solo delle tue tasche.
    Ma puoi sempre smentirmi mettendo nomi e cognomi per intero. :-)

    Auguri anche a te.

    RispondiElimina
  4. Io prevedo che qualcuno vedrà il sole a scacchi.

    RispondiElimina
  5. caro Nico, sono amico personale di Piero Angela e Alberto, per cui non faccio il nome per rispetto loro.
    Filippo d'Edimburgo è l'altro nome, e so che Carlo d'Inghilterra nel 2012 salirà al trono d'Inghilterra con il nome di Re Giorgio.
    Altre cose molto più gravi mi sono state rivelate, tipo la morte improvvisa di un attore MOLTO famoso e MOLTO giovane e dell'attuale Papa che lascerà il posto a un italiano che si chiamerà Francesco.
    Se ti interessa sapere di più, contattami e troviamoci una sera, diventeremo magari buoni amici.
    Auguri a tutti voi.

    RispondiElimina
  6. Vedi caro omonimo, il motivo di fare i nomi completi era ovviamente perchè c'è possibilità di varie opzioni. Infatti con l'iniziale P.A. moltissimi fuffari leggendo sono sicuro che auspicassero tu parlassi di Paolo Attivissimo. Hai detto al tuo amico Piero che morirà? E' sempre bene avvisare gli amici, gli da il tempo di sistemare le proprie cose per tempo.
    In quanto a Filippo, è abbastanza facile dopo un intervento al cuore e data l'età fare previsioni - stesso dicasi per il papa. E' una questione di probabilità. Per questo hai sentito il bisogno di spingere l'ago della bilancia e parlare di un giovane. Ovviamente non facendo un nome hai lasciato aperte molte possibilità. Quanti giovani attori famosi ci sono al mondo? http://www.imdb.com/ puoi fare una ricerca di attori giovani e metterli in ordine di ranking. Ce ne sono almeno 250 con un rank alto quindi "famosi".
    E per tutto questo non ho dovuto farmi suggerire nulla da nessuno spirito, ci credi? :-)

    Piacerebbe anche a me incontrarti ma ho la necessità di tenere la mia identità protetta viste le tante minacce che ricevo da quelle persone alle quali sono di intralcio per lauti guadagni con l'imbroglio delle scie chimiche (per non parlare delle mie esternazioni su scientology). Spero tu possa capire che non è nulla di personale nei tuoi confronti, anzi mi piace chi ha il coraggio di un contraddittorio di persona. Appena certi figuri saranno assicurati alla giustizia, sarà un piacere.

    RispondiElimina
  7. ottimo Nico. Ci conto.
    Sono diverso da quello che credi.
    Paolo Attivissimo è venuto a trovarmi personalmente a casa con la moglie e lo conosco bene.
    E' una delle persone che ammiro di più.

    RispondiElimina
  8. ho proposto a Straker di portarlo in cielo con un cessna (ho disponibilità e possibilità di pilotare monomotori) a prelevare le scie che LUI indica come chimiche e portarle ad analizzare, e lui è sparito senza rispondere.
    ho proposto a Rossi e Laureti di comprare il brevetto dell'E-cat per 4,5 milioni di euro in contanti, e sono spariti senza rispondere.
    Sono un fuffaro particolare, del tipo che non hai ancora conosciuto.

    RispondiElimina