privacy

sito

net parade

siti web

sabato 3 novembre 2012

Gli eletti

Una frase, scritta da un fedele seguace di un noto ricercatore indip indipezzente specialista in scie chimiche e scemenze assortite, chiarisce, penso, più di un molti trattati di psicologia, il modo di essere e di relazionarsi col mondo di questi personaggi. La frase è questa:
Ma noi sappiamo, ed il popolino? 
Insomma: noi siamo superiori al resto dell'umanità. Quante volte abbiamo sentito un discorso simile? Noi siamo la pura razza ariana, noi quelli che seguono la giusta linea politica, noi...noi...ecc.ecc.
In questo caso poi i noi sono particolarmente miserabili: seguono spelacchiati ed improvvisati guru, ascoltano gli alati insegnamenti di eminenti scien contaballe come la Dott.ssa Smallstorm, l'Ing. Carnicom  il Dott. Prof Nosepisia Supaimuri; insomma personaggi che hanno svolto fondamentali ricerche (e che ci tengono tanto a far conoscere il loro titolo accademico, vedi il post "dite a laurea che l'amo").
L'importante è sentirsi superiori alla massa, consapevoli, illuminati, parte di un gruppo di "esseri superiori" e soprattutto non dover fare la fatica di studiare e di pensare.

7 commenti:

  1. il Dott. Prof Nosepisia Supaimuri? Ma chi è: un collega del Dr. Kakapoko kifapokomoto? Due luminari adattissimi per gli indipezzenti!

    RispondiElimina
  2. TUTTO il popolino sa che voi siete IDIOTI PARANOICI, FRUSTRATI e IGNORANTI, che TUTTE le vostre cazzate non sono altro che defecatio.
    Rassegnatevi siete dei microcefali, pitecantropi, minus habens e il mondo RIDE DI VOI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma, calma...non è il caso di offendere i pitecantropi che, a quanto mi risulta, non andavano in giro a raccontare balle complottiste...

      Elimina
  3. Dr. Prof. NosepisCia SopRaimuri ... Ma ci state perculando ? ... no, perchè di solito è il contrario ...

    RispondiElimina
  4. No ragazzi ... Veramente del dr. Nosepisia Supaimuri NON C'É TRACCIA in gugol ...

    RispondiElimina
  5. E' morto qualche mese fa. Ora viene ricordato come Orinava Suimuri.

    RispondiElimina