privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 23 settembre 2013

Ancora fine del mondo!!!

Vi siete ripresi dagli effetti delle passate fini del mondo? Beh, per rallegrarvi lo spirito vi presento una nuova fine del mondo che incombe su di noi. Qui trovate l'ennesimo allarme per l'inversione dei poli magnetici, allarme lanciato da non meglio precisati "scienziati inglesi", potevano i catastrofisti-complottisti nostrani lasciarsi sfuggire questa opportunità? Ma naturalmente no! Quindi ecco qui la catastrofe in arrivo tra il 2013-2014, a lanciare l'allarme una "principessa guerriera" che mette insieme: raggi cosmici, geoingegneria clandestina, alterazione delle leggi fisiche fondamentali (si sa, questi rettilian-massoni-giudei-bilderberghizzati possono tutto...), alla fine però dice che questi annunci di catastrofi la stanno stancando. Ma ecco arriva una nota astrofisica (nota non tra gli astrofisici ma tra i fuffari, e anche alla magistratura) la sua profonda analisi del fenomeno, e di un sacco di altre cose, si conclude con queste sagge (????) parole:

Se vogliamo vivere la realtà reale che finora è stata invisible, nascosta dallo schermo, la “mela” o magnetosfera che finora ha avvolto il pianeta, dobbiamo usare il lato luminoso della Forza, la VITA Universale; è ciò che gli antichi chiamavano il “Fiume della Vita” e i fisici oggi “corrente neutra debole”, una forza nucleare possente e benefice, portata da un flusso imponente e invisibile di massicci messaggeri che i fisici hanno chiamato bosoni Z. Usare il lato luminoso della Forza significa riconoscersi e amarsi, agire in modo tale da creare un mondo senza “nemici”, confini ed eserciti necessari a proteggerli. Quindi ti invito a sentire la Forza, a renderti conto che non è spirito, né è solo il lato oscuro, cioè solo il campo elettromagnetico. Il Suo lato luminoso è ciò che non possiamo vedere, ma che possiamo sentire come intuizioni, sensazioni, previsioni, eros, creatività, innovazione, emozioni. Quindi credi in te stesso.

Gli errori erano nel testo originale. Si offre un premio a chi sarà capace di estrarre un significato da queste righe...
Ma disastri provocati dalle onde elettromagnetiche VLF incombono su di noi!!!
Disastri incombenti tra due giorni: il 25 settembre, tra le 19.00 e le 21.00 UTC (21.00-23.00 ora legale italiana) questo terribile impianto haarp sarà in funzione sulla frequenza di 17,2 kHz (17200 Hz , 17,44 km di lunghezza d'onda...evidentemente nella banda delle microonde). Si prevedono: terremoti, tsunami, dolori ai calli e tutte le altre catastrofi che affliggono l'umanità. I malvagi rettiliani che usano questi terribili strumenti di sterminio annunciano che il trasmettitore sarà nuovamente attivo il 24 dicembre dalle 08.30 alle 09.30 UTC (09.30 - 10.30 ora solare italiana). Se volete salvarvi non dimenticate di mettervi un berrettino di stagnola, altrimenti le onde VLF agiranno sul microchip (ma anche sul microciop...) che vi hanno iniettato con le vaccinazioni e perderete il controllo della vostra mente (oddio, se credete a questo non è che ci sia gran che di mente da controllare)!!!
Scherzi a parte: il trasmettitore è quello della stazione di Grimeton, in Svezia, dichiarato monumento nazionale e, se ben ricordo, patrimonio dell'umanità dall'UNESCO,  si tratta dell'unico trasmettitore ad alternatore di Alexanderson esistente al mondo, ogni anno viene attivato due o tre volte per qualche ora, avendo un ricevitore adatto è possibile ascoltare senza gran difficoltà i segnali in codice morse.
In attesa della fine del mondo vi saluto e vado a farmi una passeggiata.

8 commenti:

  1. per chi ha più di 50 anni:
    "Usare il lato luminoso [120 volt?] della Forza [220 volt? 360?]" (...)
    "Quindi ti invito a sentire la Forza" infilando le dita nella presa "grande" (quella dei 16 ampère) per sentire la Scossa? :D

    RispondiElimina
  2. a proposito di VLF e di ELF, i diversamente ricercatori si saranno mai accorti che NON servono per comunicare coi sottomarini in immersione, perché la larghezza di banda non consente di trasmettere messaggi ma solo segnali di chiamata, praticamente un "teledrin" che avvisa il comandante di salire a quota periscopio tirar fuori l'antenna e collegarsi nelle frequenze canoniche, anche via satellite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu pretendi troppo da gente che parla di "banda ELF delle microonde"! A proposito di ELF ricordo di aver letto, mi pare su "CQ elettronica", un articolo in cui si parlava di una stazione ELF della marina americana, questa, oltre ad essere poco efficiente riguardo all'irradiazione del segnale poiché l'antenna, lunga 65 km era troppo corta...impiegava per tramettere un segnale di chiamata composto di 4 lettere la bellezza di 20 minuti.
      Le VLF, avendo una frequenza più alta, permettono di inviare messaggi in CW (codice morse).

      Elimina
    2. "banda ELF delle microonde"
      mumble mumble... i nani sono elfi, giusto?
      ...nanocosi, microonde, banda passante, ELF... mumble mumble...

      Elimina
  3. "Quindi ti invito a sentire la Forza"2
    Accidenti! Devo fare il check annuale dei Midi-chlorian e portare la spada laser in revisione...

    RispondiElimina
  4. Chissà se a questi tizi è sono state fatte notare le scemenze che scrivono ROTFL

    RispondiElimina
  5. Disastri incombenti tra due giorni: il 25 settembre, tra le 19.00 e le 21.00 UTC (21.00-23.00 ora legale italiana)

    Leggete l'ora e la data di questo commento, immensi idioti complottisti.

    ilpeyote ricoverateli 'sti poveretti

    RispondiElimina
  6. "Sono tre parole..." ecc. popolare canzone degli anni trenta, ma erano altre! Personalmente faccio mie quelle de "la tigre della malora" che definiscono perfettamente certi personaggi: "immensi idioti complottisti"!
    Grazie tigre, sintetico ed efficace.

    RispondiElimina