privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 26 marzo 2014

Sciacallate, UFO e fuffa assortita.

Pazienti lettori (per leggere queste pagine bisogna aver pazienza) eccomi a voi con un nuovo delirio.
Cominciamo col parlare del mistero del volo MH 370 delle linee aeree malesi, scomparso mentre andava da Kuala Lumpur a Pechino. Potevano i complottisti perdere l'occasione di fare una bella sciacallata in tema? No di certo, anzi di sciacallate ne sono comparse in rete diverse: qualcuno ha sostenuto che l'aereo non è mai precipitato, è stato deviato dagli americani per creare un falso incidente, scopo? Creare tensioni con la Russia riguardo l'annessione della Crimea, cosa possano avere a che fare la Russia e la Crimea è una cosa che solo un cervello complottista può capire...in ogni caso queste brave persone hanno voluto anche trovare analogie con l'11 settembre.
Ma ecco ora all'assalto un sostenitore della free energy:
L’auto elettrica e le nuove tecnologie legate alla mobilità potrebbero essere connesse al drammatico incidente del volo MH370 della Malaysia Airlines che sabato scorso è scomparso dai radar mentre volava da Kuala Lumpur a Pechino con 239 persone a bordo. Venti passeggeri erano dipendenti della compagnia Freescale Semiconductor di Austin, Texas, ovvero ingegneri specializzati in ricerca sull’energia pulita.
Insomma secondo costui l'aereo è stato fatto sparire per eliminare i 20 dipendenti della Freescale Semiconductor, specializzati in ricerca sull'energia pulita.
Passano le ore e i 20 dipendenti della ditta di Austin attirano l'attenzione dei nostri eroi che non si curano assolutamente delle altre 219 persone a bordo. Nel frattempo i tecnici sono passati da esperti in energia pulita a esperti nella realizzazione di aerei invisibili al radar e poi a...mah.
Il prode wlady ha le idee chiare: tutta colpa dei Rothschild (e te pareva che qualcuno non li tirava fuori).
Ma ecco qualcun altro che ci rivela i seguenti deliri fatti segretissimi:
Sul mistero del volo MH370 due informazioni importanti non sono state diffuse.
1.  Con le armi elettroniche di oggi, un aereo può sembrare scomparso.
2. Venti passeggeri della Freesacle sono legati ad aziende della difesa degli Stati Uniti nel campo degli armamenti elettronici ad alta tecnologia.
Le funzioni della guerra elettronica consentono di occultare aeromobili. Queste armi elettroniche non sono solo disponibili, ma anche in corso di schieramento. Ne hanno usata una per nascondere o mascherare l’aereo scomparso? Ma vediamo quali sono queste nuove tecnologie: “Nuove armi elettroniche permettono interferenze, accecamento, silenzio e oltre, in modo che un aereo possa scomparire dai radar senza che i sistemi di sicurezza siano attivati”. Al livello di radar le strategie delle contromisure elettroniche di base utilizzate nella guerra elettronica sono:
1. Interferenza radar
2. Modifiche del bersaglio
3. Modifica delle proprietà elettriche dell’aria
Se volete leggervi la storia completa (secondo questi signori) andate qui .
Potevano mancare gli ufomaniaci (uffa!)? No di certo, ed ecco il parto delle loro ricerche:
Ecco qua, l'aereo non è precipitato, è arrivata una nave spaziale di Sirio. Il comandante Ashtar ha chiesto ai passeggeri di collaborare per portare pace immediata nel mondo!
Stendiamo un velo pietoso e rimaniamo in tema di UFO. Andiamo su segni dal....dove troviamo Robert Dean che per l'occasione è stato promosso maggiore dell'esercito degli Stati Uniti, risultava essere sergente maggiore, ma evidentemente il grado era troppo basso per l'importanza del personaggio, così lo hanno passato da sottuficiale ad ufficiale superiore. Che ci racconta stavolta il buon Robert?
quelli che noi chiamiamo UFO, erano in realtà  Bio-Astronavi, ovvero scafi alieni che funzionavano similmente a “organismi viventi"
A confermare il tutto arriva David Adair, "consulente tecnologico" di cui, peraltro, non ho trovato traccia da nessuna parte. David ha lavorato indovinate dove? Esatto nell'area 51!!!
Un piccolo inciso: sembra che nell'area 51 siano passati centinaia di "ricercatori", "consulenti" ecc. Inoltre, dalle testimonianze di costoro, ci sarebbero millemila alieni di specie diverse con relative astronavi (ci sarebbe anche l'ingresso alla terra cava). Si dice che l'area 51 è nel deserto del Nevada, dato il numero di persone, umane e non, che vi si troverebbero consiglio di cambiare il nome della zona in affollato del Nevada.
Se volete leggervi tutta la storia andate al link sopra, mi limito a riportare questo brano:
Queste Manisolas sono dunque astronavi biologiche. Queste navi hanno la facoltà di manifestarsi  attraverso la griglia morfogenetica della Terra in tutto il suo splendore estetico. Rammento che il nostro pianeta è una cellula vivente. Secondo il libro Landig, Le Manisola o manisolas, sono stati interpretati in vari modi dalle diverse culture. Questo ha anche a che fare con le forme pensiero proiettate. Se si studia il terzo e il quarto aspetto dimensionale della geometria sacra, si può vedere che questi sono come mandala, appunto denominati Manisolas cabalistici della creazione. Sarebbero la rappresentazione dei VORTEX o Vortici di Energia Eterica, energia Onnicreante e onnipresente, insomma la famosa energia VRIL che i nazisti cercavano come fonte inesauribile di energia al posto del petrolio.
Veniamo agli sciachimisti: il noto komandante sanremese (di adozione) cerca volontari per la sua campagna di frottole informazione sull'argomento:
Sei un medico, un biologo, un fisico, un chimico, un ufficiale dell'aeronautica, un pilota, un tecnico aeroportuale? Ritieni comunque che il Tuo contributo possa essere rilevante per il documentario di Tanker Enemy? Abbiamo bisogno della tua testimonianza per la realizzazione del primo documentario professionale in Italia sulla geoingegneria clandestina alias "scie chimiche". Se vuoi mantenere l'anonimato, l'intervista verrà opportunamente "trattata", alterando la voce ed oscurando il volto. La Tua testimonianza è importante! Per informazioni, contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: tanker.enemy@gmail.com.

ATTENZIONE! Il contatto deve essere con certezza identificabile. Non si terrà in alcun modo conto delle mail fake, che verranno cestinate.

Qui il link alla pagina per contribuire alla realizzazione del documentario di Tanker Enemy: http://www.tanker-enemy.eu/sulle-scie-del-risveglio-doc-promo.htm

Il nostro eroe è alla ricerca di collaboratori, ma, credo, è soprattutto alla ricerca di soldi, zvanziche, palanche...
 
E concludiamo con i guerrieri da tastiera:
Ecco un prode che si prepara a prender l'armi contro Roma
Roma deve cadere e cadrà afferma il nostro, pronto alla lotta armata, di seguito eccolo anche indicare la data
Il 25 maggio!!! State pronti, armi al piede (l'ultima volta che i "catenari" si sono presentati a Roma c'erano in piazza più giornalisti che rivoluzionari...).
In attesa della rivoluzione e della ghigliottina promessa vi saluto e vi auguro buona primavera, anche se da qualche giorno sembra tornato in forza l'inverno.

3 commenti:

  1. La prossima volta che vado in gelateria chiederò: "Un affogato al Nevada, grazie". Così, per vedere la faccia della commessa, che per altro è molto carina.

    Anche in questa occasione i nostri fuffari non si sono smentiti: hanno sparato ogni idiozia possibile senza curarsi nemmeno di mettersi d'accordo. La mia preferita rimane quella della flotta stellare della federazione :)

    RispondiElimina
  2. Ma come un aereo sparisce dai radar senza scie chimiche? A gia' il comandante e' occupato con il doc professionale :D

    RispondiElimina
  3. Mi piace proprio il guerriero che si prepara ad occupare il parlamenteo e, finezza strategica, annuncia il giorno!!!
    Credo che se lui e la sua armata arrivassero mentre nel parlamento ci sono solo gli addetti alle pulizie questi ultimi non avrebbero troppe difficoltà nel respingere l'attacco a colpi di manico di scopa!

    RispondiElimina