privacy

sito

net parade

siti web

sabato 17 aprile 2021

Esultate

 Afflitti lettori, forse vi chiederete cosa ci sarà da esultare, bene, la prossima settimana abbiamo diversi impegni, quindi, forse, vi risparmieremo qualche post. Piratina e Kaiser dicono che è meglio che aspettiate per gioire, sapete che spesso e volentiri non manteniamo le promesse. Intanto beccatevi questo post che vi porterà, come al solito, nel mondo della fuffa.

I liberi vincitori veramente animali ci parlano di vaccini:

Ursula dà il buon esempio

Si parla della Presidente della commisisone europea

ANSA: Bruxelles – 14 aprile. La presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, 62 anni, ha ricevuto oggi la prima dose del vaccino prodotto dalla Pfizer-BioNTech. Lo si è appreso da fonti della stessa Commissione secondo le quali la somministrazione è avvenuta in base al piano vaccinale in atto in Belgio che da qualche giorno ha dato il via alla vaccinazione anche per gli over 60 dopo aver cominciato nei mesi scorsi dai più anziani. Secondo i media locali, anche tutti gli altri componenti dell'esecutivo europeo sarebbero già stati vaccinati.
Pino: Ora mi chiedo, perché non Astrazeneca? Ha 62 anni! O i suoi valgono diversamente? Poi parlate di Erdoğan!

Oltre al commento di pino ci sono altri intelligenti commentatori 

Bobo venerdì 16 aprile 2021 12:06:00 CEST
Poveretti questi burattini , mi fanno pena.
Intanto stanno accadendo fatti , avvenimenti , che definire epocali è poco.
Mi riferisco alla sontuosa cerimonia tenuta il 3 Aprile al Cairo , della traslazione di 22 mummie dal vecchio museo alla sede più nuova.
Non è solo una fastosa cerimonia di effetti scenici e dimostrazione di potenza , c'è molto di più , ed è suggestiva la narrazione di Giorgio Rossi , personaggio molto addentrato nelle tematiche magico - esoteriche.
https://www.youtube.com/watch?v=R8oQIEJwddo&t=519s
Il video è lunghino ma merita davvero , anzi , per una maggiore comprensione , andrebbe visto in contemporanea col riassunto della cerimonia , previo le opportune pause per la sincronia con la narrazione.
https://www.youtube.com/watch?v=kohx-wVcrVM
Arriva bobo che parla del significato esoterico della parata per il trasporto delle mummie... 
Anonimo venerdì 16 aprile 2021 13:48:00 CEST
Fanno finta di inocularsi, loro sono ben informati sulla composizione di questi preparati sporchi.
Oltre ad essere OGM sono composti sporchi di nanoparticelle irriconoscibili per nanometria dal sistema immunitario del sapiens che è attestato su altri parametri.
Oltre le cose che già sappiamo, feti abortiti, reni di scimmia,metalli pesanti vari.
Ma secondo voi questa qua firma più di dieci liberatorie alla casa farmaceutica???
Inoltre da come stiamo osservando, ogni nazione che ha un peso politico sta testando il suo vaccino nazionale sulla popolazione.

Cos'è una nuova sostituzione della quotazione monetaria?
Il petroldollaro ha sostituito il Gold standard, che adesso sarà sostituito dal pharmadollaro?
Il pharma euro per UE?
Il pharma rublo?
Il pharmayen?
Cioè ogni nazione del mondo avrà uno standard monetario che fluttua sui mercati in base alla sua pharmamoneta?
Staremo a vedere...
Intanto posso solo oggettivamente affermare che l'intelligenza annegata nella paura è scomparsa in questo mondo di telecredenti in fila per il battesimo della morte.
Anthonio
DE'UP

 Mentre un anonimo farnetica un po' senza senso. Piratina si chiede: perché non hanno fatto osservazioni del genere in occasione delle vaccinazioni di vladimiro, ciuffettone e sua figlia?

Rimaniamo in tema di vaccini, vediamo cosa ci racconta un universo:
Parta nientemeno che robert kennedy jr. (Kennedy è un tradizionale teorico della cospirazione stravagante e deluso che è completamente anti-scienza (anche sugli argomenti su cui ha ragione, si basa quasi esclusivamente su argomenti non scientifici); un tipico pazzoide e pazzoide con poca attitudine a prove reali (al contrario di stravolgere qualsiasi fatto per sembrare una prova per i laici). È enormemente influente e deve essere considerato una delle persone più pericolose negli Stati Uniti oggi). Copiato da database italia
Il nipote dell’ex presidente John F. Kennedy ha recentemente rilasciato una dichiarazione pubblica esortando le persone di tutto il mondo a evitare il vaccino COVID-19 a tutti i costi perché contiene una nuova tecnologia non testata nota come mRNA, i cui effetti collaterali a lungo termine sono completamente sconosciuti.
L’mRNA altera direttamente il materiale genetico di coloro che lo ricevono, proprio come accade quando gli “scienziati” ingegnerizzano geneticamente (OGM) colture alimentari come la soia o il mais per renderle resistenti agli insetti o alla siccità.
“Questo intervento può essere paragonato agli alimenti geneticamente modificati, che sono anche molto controversi”, dice Kennedy.
A differenza di tutti gli altri vaccini, il cui danno genetico non è necessariamente permanente, il danno genetico dell’mRNA è “irreversibile e irreparabile”, osserva Kennedy.
“Anche se i media e i politici stanno attualmente banalizzando il problema e persino scioccamente chiedendo un nuovo tipo di vaccino per tornare alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, moralità ed etica, ma anche in termini di danno genetico”, Kennedy dice.
 
Kaiser ha l'impressione che robert ripeta a pappagallo argomenti pescati nelle fogne di internet. Non possiamo non essere d'accordo.
KENNEDY: I VACCINI COVID-19 SONO UN “CRIMINE CONTRO L’UMANITÀ”
A differenza dei vecchi vaccini, molti dei quali possono essere “disintossicati” dopo l’iniezione, i vaccini mRNA COVID-19 vivono per sempre all’interno del corpo. Il danno che causano, in altre parole, è per sempre.
“Dovrai convivere con le conseguenze perché non sarai più in grado di essere curato semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano”, spiega Kennedy, confrontando il danno genetico con il tipo che causa la sindrome di Down o la fibrosi cistica.
L’mRNA è quasi come un “motore” di vaccino continuo che vaccina ripetutamente una persona per il resto della sua vita. Per questo motivo, non è possibile “risolvere” o “curare” i problemi che si presentano.
“Questo significa chiaramente: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista saremo in grado di aiutarti, poiché il danno causato da questa vaccinazione sarà geneticamente irreversibile”, avverte Kennedy.

Dall’ultimo Olocausto nulla di così malvagio è stato imposto al mondo in nome della “salute pubblica”. I vaccini COVID-19 non sono solo pericolosi, sostiene Kennedy, ma rappresentano un “crimine contro l’umanità che non è mai stato commesso in modo così significativo nella storia”.
“Come ha detto il medico esperto Dr. Wolfgang Wodarg: in realtà, questo ‘vaccino promettente’ per la stragrande maggioranza delle persone dovrebbe essere vietato perché è ingegneria genetica! ‘”
In altre parole, farsi vaccinare per COVID-19 significa che una persona diventerà una sorta di zombi OGM , senza alcuna possibilità di tornare al suo vecchio sé. Suona molto come il marchio della bestia del libro dell’Apocalisse, non sei d’accordo?
In passato, Kennedy, ha avvertito che i vaccini tradizionali sono già abbastanza dannosi, causando gravi danni al cervello che per molti sono irreversibili. E i vaccini contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19) sono di gran lunga peggiori di così, dice, motivo per cui nessuno in nessuna circostanza dovrebbe prenderli. 
Su questo "esperto" dr. wolfgang wodard abbiamo trovato qualche notizia non proprio lusinghiera 
Secondo quanto riportato dai colleghi tedeschi di Correctiv, in un lungo e dettagliato articolo del 18 marzo 2020 dal titolo «Coronavirus: perché le dichiarazioni di Wolfgang Wodarg hanno poco a che fare con la scienza», il dottore ha mescolato nelle sue dichiarazioni fatti e speculazioni sul tema Coronavirus.
Non solo, Correctiv riporta che il Dott. Wodarg non è nuovo ad accuse volte contro scienziati e Organizzazione mondiale della sanità. In passato aveva contestato l’OMS ai tempi dell’influenza suina del virus H1N1 2009 (la pandemia causò 18.449 decessi) e sosteneva, senza alcuna prova, che ci fosse un’interesse dell’industria farmaceutica per ottenere profitto dai vaccini. Nello specifico, secondo Wodarg «le aziende inventano le pandemie per trarre profitto dalla paura».
I mici esprimono una loro opinione su robert: si tratta di uno che ha, per puro caso, un cognome illustre, se ne serve per raccontare frottole ed acquistare una popolarità che non riuscirebbe ad avere per le sue capacità. A Piratina viene in mente laura magdalene eisenhower, anche lei specialista nel raccontare frottole sfruttando il fatto di essere nipote di un ex presidente.

Siete svegli? Se non lo siete c'è  destatevi! che spiega...meglio non diciamo cosa:
Anche secondo loro le chiese sono "massonizzate" 

Le Chiese massonizzate hanno un nuovo protettore, si chiama «San Vaccino», che le protegge dai virus. Hanno piena fiducia in esso, e non ammettono che qualcuno parli contro di esso. Sono pronte a qualsiasi forma di scomunica contro coloro che metteranno in dubbio la potenza e l’efficacia del loro protettore. Chi non confiderà in «San Vaccino» sarà deriso, beffato, minacciato, cacciato dalle Chiese, e presentato come qualcuno che non ama il suo prossimo come se stesso.
Sappiate però questo: che “l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà ed ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l’ingiustizia” (Romani 1:18).
Per cui sappiate che queste Chiese massonizzate non rimarranno impunite da parte di Dio. Se ne fate parte, uscite e separatevi da esse immediatamente. Esse non hanno fiducia in Dio, ma in un altro dio, che si chiama «San Vaccino».

Questo viene dalla bacheca facebook di giacinto butindaro (Sono un ministro del Vangelo. Vivo e servo l’Iddio vivente e vero a Roma.). Vediamo il resto

A causa della dichiarata pandemia del covid-19, in ambito delle comunità evangeliche riconosciute dallo stato italiano, stiamo assistendo a fatti e discorsi che dal punto di vista biblico sono vergognose, sono offensive oltremodo contro Dio e la Sua Parola.
In pratica sta avvenendo che molti di questi cosiddetti credenti, mostrano di credere ciecamente alla scienza e agli uomini che producono e propagandano i vaccini contro il covid-19, ma non credono a quello che sta scritto nella Bibbia. Cioè, credono che il vaccino li possa guarire, ma non credono che Dio possa preservarli dalla malattia ed eventualmente ne siano colpiti non credono che Dio possa guarirli.
In pratica, questo virus sta manifestando i cuori e la fede di tutti i credenti. Persino gli increduli dubitano della scienza che è inglobata in questi vaccini e li ritiene dannosi, mentre i cristiani delle denominazioni evangeliche, a cominciare dai pastori, li propagandano come fossero la salvezza per tutti.
Saltiamo alla conclusione
Diletti e fedeli nel Signore, ma voi volete cadere nel burrone insieme alle vostre guide cieche? Se non volete cadere, allora LASCIATELI, perché così dice Gesù di Nazaret, il Cristo di Dio.
Nessuno vi seduca con vani ragionamenti. 

Autore giuseppe piredda (cristiano evangelico pentecostale trinitariano fondamentalista).... Ci sembra di ricordare che in tempi più pieni di fede le epidemie dilagavano, nonostante tutte le preghiere.

Occupiamoci di argomenti più allegri, vediamo cosa ci racconta oggi albino:
Due autentici luminari miagola Piratina 

Logico che il sistema cerca di esorcizzare il collasso sguinzagliando i suoi scagnozzi.
“WE’LL ESCAPE FROM THESE PRISON WALLS” (“SFUGGIREMO ALLE MURA DI QUESTA PRIGIONE”) secondo me, si riferisce al piano terrestre in cui siamo confinati. Voi che dite?

Il nostro f ariferimento a questo video musicale pubblicato nientemeno che da dino tinelli. Chissà se ha avuto il permesso di usare e modificare un video?

Un "articolo" denso di... viene proposto da fisica nientistica:
Di quanti kg per metro cubo saranno queste densità? Domanda felina. Si tratta di una canalizzazione di aita proveniente da la nuova umanità. La cosa è lunga, quindi vediamo solo qualche pezzetto
Ci stiamo muovendo fuori dal tempo, per come esiste sulla Terra, e nel momento presente dell’eternità. E lo proclamiamo ad alta voce e con orgoglio all’Universo. Perché siamo stati impigliati, invischiati, e imprigionati nell’ “Aula scolastica olografica 3D”, piena di paura del pianeta Terra. Ed è un risultato considerevole essere passati da quella frequenza più bassa fra le basse, verso la quarta e la quinta densità.
Quali sono queste densità di cui parliamo? Riguardano la frequenza e la vibrazione. Noi esseri umani siamo un prodotto della frequenza nella quale risiediamo. Questa esperienza del pianeta Terra è alla frequenza più bassa possibile esistente per i corpi umani con le Anime incorporate nel loro essere fisico. Noi esseri umani, in questo programma di simulazione di addestramento, che è l’esperienza del pianeta Terra, siamo solo una versione dell’umanità. Esistono molte versioni dell’umanità, viventi su molte densità differenti, molte vibrazioni differenti.
Perché il corpo umano è un computer biologico di grande successo che è adattabile a diverse frequenze. Cioè può esistere nella terza densità, ad un basso livello di fisicità o essere nella quinta densità in una forma più eterea. L’umanità ha vissuto per secoli, per millenni, nella terza densità ed ora è tempo per lei di alzarsi e uscire dalla sua realtà scolastica piena di paura. Le densità possono essere pensate come percezioni nella mente umana. Come frequenze in cui dimora la mente. Come punti focali piuttosto che come luoghi. Ogni densità esiste simultaneamente una sopra l’altra.
Ah, le densità riguardano "la frequenza e la vibrazione", buono a sapersi

La frequenza degli esseri umani, la vibrazione in cui esistono, dipende dal livello di coscienza individuale; a ciò corrisponderà la densità che quell’essere umano sta sperimentando. Ogni essere umano è uguale agli occhi di Dio, agli occhi del Divino di cui siamo parte integrante. Come abbiamo spesso detto, non ci sono incidenti. Ogni persona è nel suo viaggio Divino attraverso l’esperienza 3D del pianeta Terra. Per quanto strano possa sembrare, siamo venuti su questa Terra per commettere errori. Se vi piace siamo venuti su questa Terra a peccare. Perché è sperimentando l’opposto dell’amore che impariamo un amore più grande.
Quindi il giudicare chiunque, in qualsiasi momento, è inappropriato. Certamente il discernimento della frequenza di coloro che ci circondano è saggio. Perché, sebbene tutti siano esattamente dove devono essere, facendo esattamente ciò che devono fare, potrebbe non essere piacevole, o non essere spiritualmente edificante stare con coloro che stanno sperimentando la negatività più profonda e oscura. Ci siamo passati tutti.
Tutti noi umani abbiamo sperimentato la paura, perché questo è ciò che siamo venuti qui per fare. Ma ora, in questo incredibile grande periodo di risveglio, stiamo aumentando di frequenza. Stiamo salendo in frequenza e stiamo uscendo dal paradigma 3D della realtà, dall’egoismo, dall’ego, e stiamo ritornando all’amore, all’unione, alla comunione e al cameratismo con i nostri fratelli. Questa volta e questo luogo annunciano la fine della separazione, la fine dell’esperienza della dualità.

 "stiamo aumentando di frequenza", Kaiser prendi il frequenzimetro che controlliamo. Piratina dice che si tratta sempre della solita zuppa. Saltimao direttamente alla conclusione

La vibrazione e la frequenza si realizzano come infrastrutture in cui vive l’umanità. Raggiungere una frequenza più alta significa uno spostamento della focalizzazione, uno spostamento della percezione in un posto in cui l’amore regna sovrano. QUANDO IL MAESTRO INTERIORE SI RISVEGLIA, IL POTERE DELL’AMORE SI REALIZZA. LA PAURA SVANISCE E NON SI PUÒ PIÙ ESSERE MANIPOLATI E MANOVRATI. IL GIUDIZIO MORALE SVANISCE.
Sì, la vita è bella quando ci eleviamo nella quinta densità e sentiamo l’Amore Divino scorrere nelle nostre vene. La vita è bella e sta migliorando. E cari fratelli, il meglio deve ancora venire. Sì, la vita sta diventando deliziosa. Perché ora abbiamo il controllo. E la meraviglia è, in effetti, che i bei tempi stanno arrivando. Tempi che non possiamo immaginare per il potere, la gloria e la gioia che porteranno. Tempi che sono un sogno felice. Sì, il meglio deve ancora venire. Siamo davvero degli Esseri Benedetti.
Lasciamo a voi trarre le conclusioni da queste parole di saggezza 
L'origine dell'umanità è sempre un argomento intrigante, vediamo che ci dice in proposito hack the brain:
I felini sbuffano: "sempre questi testi biblici..." 

Negli ultimi decenni, migliaia di antichi testi sumeri sono stati scoperti nell’antica Mesopotamia, quello che conosciamo come l’attuale Iraq.
Le traduzioni fatte di rinomati studiosi e scienziati di tutto il mondo hanno rivelato un resoconto scientifico incredibilmente dettagliato della storia biblica della creazione.
Negli anni ’60, l’autore Erich von Däniken avanzò la premessa radicale che gli dei e gli angeli descritti nelle storie della Bibbia fossero in realtà antichi astronauti che erano stati identificati erroneamente.
Sono state fatte e presentate nuove scoperte archeologiche che non solo rafforzano questa teoria, ma presentano anche nuove prove che forniscono le risposte più incredibili a molte delle domande più profonde dell’umanità.
Domande come “chi siamo, da dove veniamo e perché siamo qui?”
E questa volta, questa ondata collettiva di informazioni porta con sé studiosi, scienziati e archeologi che presentano prove stranamente convincenti. 

Ci piacerebbe conoscere i nomi di questi "rinomati studiosi", l'unico "studioso" citato è erich von däniken, noto contafrottole svizzero

C’è un manoscritto originale, un raro testo cabalistico, il Sefer Yetzirah, noto anche come il Libro della Creazione. È il libro più antico della tradizione ebraica occulta.
Descrive come Dio ha creato l’universo e tutti gli esseri viventi usando le ventidue lettere dell’alfabeto ebraico.
Recentemente è stato scoperto che le ventidue lettere rappresentano i ventidue amminoacidi che vengono utilizzati come elementi costitutivi del DNA umano.
Come? Chiedono Piratina e Kaiser, il DNA è costituito da 22 amminoacidi? E noi che credevamo fosse costituito da 4 nucleotidi". Saltiamo alla fine

Spiegano che circa 12.000 anni fa, quando un pianeta è passato attraverso il nostro sistema solare, è stata esercitata sulla Terra una forza gravitazionale così enorme che ha causato il collasso della piattaforma di ghiaccio antartica e lo scivolamento nell’oceano.
Esperti del settore ci dicono che “gli alieni / dei, gli Anunnaki, non hanno causato questo evento meteorologico, ma avrebbero potuto prevenirlo”.
“Hanno scelto di non intervenire perché, in quel momento, l’umanità era ovunque e fuori controllo, e in un tale disordine hanno scelto di lasciarli morire e poi ricominciare da capo”.
Se questa informazione sarà finalmente universalmente accettata, le principali religioni potrebbero facilmente cadere.

C'è pure il pianeta passato attraverso il nostro sistema solare, Sarà nibiru? Le prove sono straordianrie, c'è persino un filmato... 

Concludiamo con la nuova umanità, per una volta non ci presenta una canalizzazione:

Messaggio online da John Galt. Che alcuni credono essere John Kennedy

Chi sia questo john galt non ci è riusciti di scoprirlo (c'è stato uno scrittore scozzese con questo nome, ma è morto nel 1839)

Dall'alto livello: [suona come JfK: ha fatto una parte importante]
Amici miei patrioti: è stato un piacere lavorare con tutti voi! Il mio scopo di questo messaggio è farvi sapere che abbiamo vinto la guerra. Tuttavia, alcune cose devono ancora svolgersi nel film. Posso assicurarvi che è tutto finito, ma non le urla. La migliore analogia che posso dare è questa: "Immaginate che la tua squadra vinca la partita di calcio nel 4° quarto 54-0 con 5 minuti rimanenti". Sì, lo sapete con certezza al 100%, state vincendo la partita, ma dovete semplicemente lasciare che l'orologio arrivi con tutti zeri prima di festeggiare. Ecco dove ci troviamo attualmente! Se il film fosse una gravidanza, saremmo a 8,5 mesi. Ma probabilmente arriverà presto! Ci sono alcune sfaccettature del film che devono essere riprodotte "completamente" affinché tutti gli americani possano cogliere l'entità di ciò che è realmente accaduto e sta accadendo. Questo si chiama! Grande Risveglio! per una ragione.
Così, siate pazienti poiché le cose "sembreranno" peggiorare. Amici miei, questo è intenzionale! Altrimenti, non capirete mai veramente [l'agenda] del Deep State se non aveste affrontato questa lunga esposizione! Potreste non capire tutto ora, ma questo cambierà presto, ve lo prometto. Il signor Trump non cederà mai la mano. !!!! È il più grande giocatore di scacchi di tutti i tempi. !!!! Sapeva fin dall'inizio chi era con lui e chi non era nella sua squadra. Li ha (valutati) tutti. Tieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici ancora più vicini! La piena rivelazione vi scioccherà nel profondo. Per quanto possa essere straziante, è stato assolutamente necessario che ogni passo venisse svolto al [massimo] per consentire a tutti di apprezzare ciò che è in arrivo nel prossimo futuro. Quello che noi, come paese, stiamo per testimoniare vi lascerà a bocca aperta! Tutte quelle cose che avete sentito che pensavate suonassero folli e virtualmente impossibili da comprendere come verità, erano in realtà tutte vere e stavano per essere rivelate a discrezione dei nostri [leader più importanti] tramite determinate comunicazioni. 

 Abbiamo capito che è un sostenitore di ciuffettone. "La piena rivelazione vi scioccherà nel profondo", secondo Kaiser l'unica rivelazione è che l'autore è un cretino e chi gli crede ancora di più

Quindi, allacciate le cinture per un po' più di turbolenza prima di atterrare. Ma credetemi, questa turbolenza è una nocciolina rispetto a ciò che hanno sopportato le operazioni speciali! Questi uomini e donne coraggiosi sono veri eroi! Hanno salvato così tanti bambini e adulti. Ancora una volta, amici miei, vi ripeto, con schiacciante fiducia, che abbiamo conquistato, quindi non perdetelo di vista, indipendentemente dai racconti che i media propongono. Credetemi, fa tutto parte della sceneggiatura! Tra poco capirete veramente tutto, qui. Siete arrivati così lontano nel viaggio, un po' più a lungo non vi farà del male. Mantenete la calma, siate in pace, fidatevi di DJT (sarebbe ciuffettone...) e della compagnia, ma soprattutto fidatevi di Gesù, amici miei! 

Secondo Piratina quest'ultimo brano conferma quanto detto da Kaiser.

Anche per oggi abbiamo finito, arriva la solita parata.

Il komandante ha trovato un medico che sostiene la medicina "che esiste da centinaia se non migliaia di anni"...quanta gente guariva grazie a questa "medicina"?

Senza parole...

Vediamo un po': c'è un complotto ultrasegreto, per nasconderlo meglio ne parlano nei film, nei cartoni animati... Buono il suggerimento "basta non andare in ospedale", gli ospedali sono già intasati, morite a casa vostra.

Una buona considerazione.

Da lunedì scompariranno i social network e rimarranno solo quelli che cantano le lodi di ciuffettone.

Discorsi di persone che hanno un'intelligenza a livello di quella delle planarie (ci scusiamo con le planarie)

Terrapiattari alle prese con la distanza del sole, lello ci dice che è appena sopra le nuvole, gli aerei devono stare attenti a scansarlo.

Infine grande opportunità: uniamoci agli illuminati!!! Come dici Kaiser? Secondo te è una trollata?


9 commenti:

  1. John Galt è un personaggio di un romanzo di Ayn Rand, "Atlas shrugged"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, John Galt è lo str.nz. protagonista di un romanzo, scritto da una str.nz. che ha inventato l'oggettivismo, una filosofia str.nz..

      Direi che da uno che si fa chiamare così, ci si possano aspettare solo...beh, avete capito.

      Elimina
    2. Non so se il commento che ho fatto sia andato perso (non è apparso il solito messaggio).
      Ho letto 60 pagine di Atlas shrugged su 1500 circa che ne ha (sì, è più lungo della Bibbia), una combinazione di un mattone e una ciofeca.
      Eppure è diventato il Mein Kampf dei Tea Pary. Come molti nazisti il MK hanno ammesso di non averlo letto, così penso che molti teapartisti non abbiano letto quell'altra schifezza. Eppure usano come slogan i motti Who is John Galt, Where is John Galt e I am John Galt. C'era da immaginarselo che vedessero John Galt nel tinto.

      Elimina
    3. @ Paolo el panza
      Pare proprio che il commento cui accenni sia andato perduto. Sarà un sabotaggio?
      Quanto ad Atlas shrugged ora che mi hai avvertito mi guarderò bene dal leggerlo.

      Elimina
    4. Lo scorso Natale un bambino per regalo aveva chiesto al nonno il gioco Minecraft e ha ricevuto il Mein Kampf...il nonno c'ha provato.

      Elimina
  2. Se robert invece di chiamarsi kennedy si fosse chiamato jones adesso nessuno gli darebbe retta.

    RispondiElimina
  3. Probabilmente c'è un errore nella traduzione su Kennedy, non deluso ma delirante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La traduzione è stata fatta con google traslate, quindi è possibilisismo che ci siano degli errori. Di solito rivedo le traduzioni e correggo, questa volta mi sono fidato.

      Elimina