privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 settembre 2021

Primo post d'autunno

 Postequinoziali lettori, è accaduto: l'estate è finita e da non molte ore siamo in autunno, le foglie cadono (avevano già cominciato), le giornate si accorciano, i gatti dormono (ma questo lo fanno sempre), Piratina, Kaiser sveglia! Dovete guadagnarvi scatolette e croccantini!

Nibiru va sempre di moda, vediamo cosa ci propone in proposito frank karonte:
Kaiser osserva che non è una cosa molto fresca, il messaggio risale al 22 marzo, diamo lo stesso un'occhiata 

ZetaTalk: ultime settimane
Scritto il 22 marzo 2010
9 giorni Oscillazione grave
4,5 giorni statico Inclinazione a sinistra
2,5 giorni di progressione verso 3 giorni di oscurità.
3 giorni di oscurità
6 giorni di alba ovest
18 giorni di rallentamento della rotazione
6 (5.9) giorni di arresto della rotazione

Dovevano accadere tutte queste cose,  sembra che per ora non sia accaduto niente, Piratina dice di avere pazienza, si sa che le catastrofi, e in particolare nibiru, non sono mai puntuali. Interessante il fatto che dovrebbe arrestarsi la rotazione terrestre, poi ci dovrebbe essere l'alba ad ovest. Vediamo un altro brano

Quando Venere e il Gemello Oscuro scappano dalla coppa, l'affollamento delle particelle viene improvvisamente allentato, permettendo al Pianeta X di avanzare verso la Terra. La prima elusione della Terra consiste nell'inclinare il suo Polo N lontano dal pianeta X in arrivo a un livello tale, e così violentemente, che si inclina completamente a sinistra e poi rimbalza come reazione completamente a destra. Questa è l'oscillazione grave, per una durata di 9 giorni, come ha raffigurato un recente cerchio nel grano. Infine, il rimbalzo viene represso, per una prolungata inclinazione a sinistra di 4,5 giorni circa. Quindi una progressione in cui il Polo N della Terra viene allontanato dal Sole e dal Pianeta X in avvicinamento, fino al punto in cui 3 giorni di oscurità sono inconfondibili. Questa progressione è di altri 2-3 giorni nel tempo. Quindi i 3 giorni di oscurità e i 6 giorni di alba a ovest,
Quindi la Terra si raddrizza, fianco a fianco con Planet X, e inizia il suo rallentamento della rotazione. È durante questo periodo che la Terra è attratta verso il pianeta X, così che il pianeta X aumenta rapidamente di dimensioni nei cieli ed è il mostro contorto della leggenda. Il rallentamento della rotazione non è una questione lineare, ma esponenziale man mano che la Terra viene avvicinata al Pianeta X. La Terra geme, geme e si lamenta mentre il nucleo tira la crosta, ma la crosta viene afferrata, sempre più, e trattenuta dal Pianeta X. anche il rallentamento è una questione instabile, poiché quando la spaccatura atlantica è esposta, la presa rallenta la rotazione, ma quando è nascosta, la rotazione cerca di tornare. Tutto ciò provoca terremoti e incidenti nelle zone di stiramento. I team di gestione delle emergenze sono oltre l'esaurimento, i servizi governativi sono allo sbando e viaggiare è diventato quasi impossibile. 

Tutto molto chiaro... aspettiamo che arrivi questo pianeta X. 

Per migliorare la vostra cultura che, lo sappiamo, è piuttosto scarsa... vi proponiamo un articolo di storia e scemologia apparso su la crepa nel muro:

Il culto satanico veneziano - Elementi fondanti 

Autore  ignoto, provenienza un blog che si chiama connessione cosciente e che risulta inacessibile. Vediamo qualche brano

Il Culto Satanico Veneziano fu fondato dall'Antipapa Innocenzo III intorno all'anno 1198 durante il suo regno in qualità di AntiPapa e capo supremo del Culto Romano.
Al contrario dei precedenti membri del Culto Romano, Innocenzo III non era un adoratore della Magna Mater (Cibele) e delle antiche divinità oscure della tradizione Vaticana. Al contrario, Innocenzo III introdusse elementi di una religione per molti versi completamente nuova e fondata sulle antiche ed esoteriche conoscenze degli Alti Sacerdoti Sadducei che avevano retto gli antichi templi di Baalbek e di Gerusalemme già 1800 anni prima.
In luogo dell'adorazione di Cibele, i membri del Culto Satanico Veneziano adoravano ed adorano Moloch ed i demoni del mondo ctonio (sotterraneo o infernale).
In particolare, fu il figlio di Innocenzo III, l'AntiPapa Onorio III ad essere strumentale nell'introdurre una liturgia completamente nuova, principalmente tramite il suo "Grand Grimoire" - il primo vero e proprio libro di Stregoneria della Filosofia Occidentale. In effetti, Onorio rappresenta, a pieno titolo, il padre tanto della Stregoneria, quanto dell'odierna Wicca così come della stessa Inquisizione.

Ora c'è stato un antipapa di nome Innocenzo III (Lando di Sezze) morto nel 1183, quello di cui parla l'anonimo storico  è Lotario di Segni, eletto papa nel 1198, prese il nome di Innocenzo III per "cancellare" l'antipapa con lo stesso nome

A partire dal 360 dopo Cristo, e fino al 532, lo Stato Sarmata di Palestina aveva raggiunto un tale potere ed una tale ricchezza da riuscire a governare e controllare le terre originariamente occupate dagli antichi Regni Ebraici ed i suoi leader proclamavano se stessi Re di Israele.
A partire dalla morte del carismatico Baba Rabba, nel Quarto Secolo dopo Cristo, le varie famiglie nobili Ebraiche di Stati quali Himyarites (Yemen), Nabatea (Arabia) e Sarmara erano talmente cresciuti in influenza che il più grande di questi Stati, ovvero Sarmara, era divenuto uno degli Stati più ricchi dell'antichità così come la patria di centinaia di migliaia di persone.

L'antica adorazione delle forze oscure - e di Ba'al Moloch in particolare - che caratterizzava la religione Sarmata si era ampiamente diffusa nella regione, ed ora includeva le nuove dottrine fissate grazie a Baba Rabba, ovvero, tra le altre, l'uso della Kippa ed i rituali di devozione quotidiana diretta verso il tempio sul Monte Gerezim.
In ogni caso, tra le più "perverse" innovazioni religiose introdotte da Baba Rabba vi era senza dubbio l'esecuzione pubblica tramite il fuoco - la condanna al rogo, in pratica - di innocenti Ebrei non Sarmati che rifiutavano di convertirsi e di adorare le divinità demoniache degli stessi Ebrei Sarmati.Centinaia di migliaia di persone furono uccise in questa maniera in quell'area. Quando Giustiniano venne proclamato Imperatore nel 527, uno dei suoi primi atti fu quello di proclamare la religione dei Sarmati un crimine capitale punibile con la morte. Fu tale atto, più di qualunque altro, a spingere sempre più le famigli nobili Sarmate a spostare le proprie residenze ed i propri centri di influenza verso la parte Occidentale del Mediterraneo, in particolare durante il regno dell'Alto Sacerdote-Re Julianus Ben-Sabar.
Lo "stato Sarmata di Palestina" ci giunge completamente nuovo, abbiamo sempre creduto che i sarmati vivessero nei territori ell'attuale Ucraina e dintorni, va bene, "non si finisce mai di impalare". Vediamo qualcosa riguardo a Venezia
I Samaritani si spostarono quindi, per sfuggire alla minaccia derivante dal potere detenuto in Oriente dal Sacro Romano Impero, in parte nelle zone più Occidentali del Mediterraneo ed in parte a Nord e nell'area interna delle montagne del Caucaso, dove vennero più tardi conosciuti come i Kazari.In particolare, le più importanti delle famiglie nobili delle linee di sangue degli Alti Sacerdoti si stabilirono nelle aree paludose collocate sugli estuari del Po e dell'Adige nell'Adriatico Settentrionale, mentre un'altra grande colonia si trasferì sulla costa dell'Armorica meridionale nei pressi della Baia di Morbihan in Gallia (una regione che oggi si trova nell'Odierna Spagna)
Sebbene isolati, i rifugiati Sarmati - non più in grado di dichiararsi ufficialmente tali sotto il crimine capitale posto su di loro dal Sacro Romano Impero di Bisanzio - dimostrarono una rimarchevole coesione. Essi rinominarono se stessi Etenoi (in greco "i beneamati, i prescelti") - presto divenendo famosi come commercianti e studiosi.
In particolare, la loro colonia nell'Adriatico Settentrionale fu chiamata - successivamente al cambio di denominazione da Sarmati ad Etenoi (in latino: Veneti) - Venezia, divenendo una delle più famose città della storia.
Abbiamo scoperto che Venezia è stata fondata dai sarmati...e veneti vuol dire etenoi... e pensare che credevamo che i veneti fossero una delle popolazioni celtiche. Un ultimo pezzo
 La stessa natura geografica legata alla collocazione della città di Venezia si dimostrò ideale per gli esiliati Sarmati, i quali assunsero la carica di Dogi della nuova città, che divenne ben presto un importantissimo centro per gli scambi commerciali. La più potente ed efferata tra le famiglie degli antichi Alti Sacerdoti Sarmati di Venezia era costituita dai componenti del Clan Pietro (più tardi conosciuti come PierLeoni), i quali dominarono la città con il pugno di ferro dall'VIII secolo fino a quando Pietro II Orseolo (1009-1026) fu definitivamente tradito dalle altre importanti famiglie della città e tenuto lontano da Venezia all'inizio dell'Undicesimo secolo, nel periodo in cui il Doge stesso era impegnato in una guerra contro gli Ottomani.
Egli venne in effetti sconfitto dagli Ottomani e costretto alla ritirata, tuttavia con la sua città fortemente fortificata che non gli permetteva l'accesso e gli Ottomani che lo inseguivano non fu in grado di porre sotto assedio la stessa Venezia e riguadagnare il controllo della città.
Al termine di queste peripezie, le navi rimanenti della sua flotta presero infine terra nei pressi di Trieste e Pietro II Orseolo, in seguito alla protratta permanenza in quell'area, dovette scontrarsi con i suoi Soldati-Marinai (marines) con le truppe di Stefano di Ungheria. In tale battaglia, i Soldati-Marinai (marines) "Ebrei" Veneziani sconfissero gli Ungari Cristiani e Pietro Orseolo fu incoronato Re di Ungheria già nel 1028. Egli regnò quindi come uno spietato tiranno fino alla sua morte nel 1041. Ad egli successe suo figlio Re Pietro III Orseolo di Ungheria (1041-1047).

Stranamente i Pierleoni vengono indicati come una famiglia nobile romana. Kaiser fa notare che Venezia non era affatto fortificata e Pietro II Orseolo non divenne mai re d'Ungheria ma morì a Venezia nel 1009. Beh continua per un altro pezzo, ci fermiamo qui e, se ve la sentite di leggere tutto lo sproloquio, potete andare al link.

Su ignoranze sconfinate possiamo avere il, dubbio, piacere di leggere:

Google – il motore nazista dei vaccini – insieme ai vari social networks formano un’associazione a delinquere e di controllo di massa.

Provenienza il blog max berliner (ora che lo abbiamo scoperto lo terremo d'occhio, sembra molto promettente)

Perché il motore di ricerca Google dovrebbe invitare l’utente a vaccinarsi? Perché i social networks come facebook, instagram, tik tok (il nuovo controllore), dovrebbero visualizzare un avviso ogni qual volta qualche documento, immagine, video, potrebbero (e dico potrebbero) avere a che fare con quello che sta succedendo?
Perché l’informazione deve essere unilaterale? Forse perché pilotata? Forzare la popolazione a partecipare alla sperimentazione su un farmaco è da nazisti. Si tace su reazioni avverse oggi e si esagerava sul numero di contagi nei due anni trascorsi (con indagini delle procure ancora in corso ed ammissioni dei medici). Ma quel che è più grave, è la presa di posizione di un servizio che si vanta di essere neutrale e serio e invece prende posizioni ‘politiche’ su scelte di governi nazionali così discutibili da far riflettere anche il comune cittadino servile.

Forse perché sono stufi di vedere deliri e notizie false sui vaccini?

Google, facebook, instagram e l’ultimo arrivato tik tok sono strumenti in mano al deep state, sono strumenti di controllo delle massonerie (deviate?) che se ne servono per misurare l’opinione, metterla a tacere o influenzarla. Tik tok in ultima istanza è stato strappato dalle mani dell’ideatore con la forza. L’elevato numero di utenti lo ha reso così pericoloso ed appetibile da forzare un passamano internazionale senza precedenti.

Ah ecco, c'è di mezzo il "deep state" e naturalmente le massonerie... a giudizio felino in questo testo ci sono di mezzo le stupidità e le idiozie.

Che ne dite di occuparci di genetica? Siete d'accordo vero, anche se non lo siete vi rifiliamo lo stesso un po' di un "articolo" apparso sul sito dedicato ad eugenio siragusa:

Il Portatore della Genetica, il Contattato, il Mutante, il Personificato

Opera di orazio valenti. I felini dicono che dal titolo non si capisce molto, vediamo qualche brano

Presuppongo che a quasi nessuno interessino questi concetti così lontani dal pragmatismo che si è costretti a vivere, alla ricerca di divertimento e distrazioni.
Ma dobbiamo sapere che queste personalità non hanno nulla a che fare con i presunti contattisti e coloro che hanno perso il programma genetico, neanche a quanti fanno full-immersion in certe attrazioni new age, facendo i maestri.
Siamo nel momento in cui stiamo ricevendo come non mai attacchi alla salute del corpo, alla genetica, all’anima, alla intelligenza spirituale individuale, per perdere definitivamente l’Ego Sum, quando è la nostra intelligenza che dovrebbe ubbidire e mettere al suo giusto posto la genetica e dirigere la vita sensoriale.
Ubbidire a chi? Alle Leggi del Governo Galattico e Solare, un Governo che ha i Suoi Ministri, collaboratori ed Esecutori dell’Amore o della Giustizia.
La Genetica proveniente dalla nostra Galassia, specifica per il nostro Sistema Solare, era stata stabilita, in conformità alle genetiche di ogni essere vivente, dal minerale all’uomo, agli albori del famoso Big Bang da cui è nato il nostro Sistema.

Piratina è curiosa di sapere qualcosa sulla genetica dei minerali... 

Quando l’umanoide terrestre aveva raggiunto la maturazione evolutiva ed è stato lasciato libero nel proprio Libero Arbitrio, ha iniziato a guardarsi intorno, ad aprire con la iniziale intelligenza il Vaso di Pandora, e ha creduto di intervenire sugli equilibri Naturali e le Leggi che li governano, ed ha commesso il “Peccato originale” di trasgredire le Leggi. Ma non veniva lasciato solo, perché i controllori delle Confederazioni Spaziali lo hanno sempre consigliato su cosa poteva o non poteva fare, sotto l’Ordinamento universale dei Tutori o Zigos, e dei Genisti. Eppure, la sua ostinatezza ha fatto in modo che prevalessero le Forze di disubbidienza, che comunemente chiamiamo demoni tentatori.
Questi, facendoci entrare nel dedalo delle varie droghe biochimiche e psichiche, ci hanno imbrigliato nella rete delle tentazioni animiche, facendoci credere menzogna la Verità e verità la menzogna. È stato un gioco facile e lungo, elaborato nel tempo della nostra storia intessuta di guerre e genocidi per l’assurdo predominio sugli altri esseri viventi e sulla Natura, sulle specie vegetali e animali, con risultati di gravissimi scompensi delle faglie tettoniche, delle stagioni, di ogni flusso atmosferico e marino, dell’asse terrestre, sull’Anello magnetosferico delle Fasce Van Allen.

Chi cavolo saranno i "Tutori o Zigos"? Kaiser desidera ardentemente saperlo. C'è un brano in cui uno degli spaziali parla di droga

H o a r a – Relaziona e stabilisce: “Il sottile veleno deformatore della Genetica Spirituale e fisica dell’uomo? La Droga, La polvere maledetta!
Le molteplici manipolazioni che si istruiscono nei laboratori sperimentali, validamente occultati da istituti segreti, producono sostanze condizionanti atte a sviluppare, nel cervello umano, raptus di bestiale violenza.
Il più saggio degli uomini, se trattato con tali composti, può divenire un feroce assassino del prossimo e di sé stesso senza avere la minima libertà di discernimento, privato totalmente di coscienza e conoscenza.
Questa Realtà è a conoscenza della vostra scienza e di certe congregazioni dedite a servire il male e le sue forze occulte.
Le destabilizzazioni sociali, morali e spirituali vengono agevolate da interventi, a priori programmati, da stimoli psichici di varia natura e con diverse cariche di perversità. La droga è una delle principali cause dell’inquinamento del cervello umano e del processo involutivo che alimenta
“L’Harbar” e le sue tragiche conseguenze. Il dragone, giorno per giorno cresce e divora vite umane. Provvedete Seriamente.
Hoara, 10/8/1980
Parla nientemeno che hoara, chi sarà costui? Secondo i felini, maligni, un personaggio inventato. Un ultimo brano
Tornando a concetti più elevati, ai più alti insegnamenti siamo stati avviati da un certo numero di inviati celesti che avendo una genetica Solare, hanno operato da tramite con le Direttive Superiori, e li abbiamo chiamati Profeti, poi Contattati fino a qualche decennio fa. Poi hanno finito la loro Missione avendo scelto, i gestori dell’umanità, di renderla inutile, innalzando i vessilli del dominio luciferino. Alcuni di loro hanno condotto la loro Missione a più riprese, con diversi corpi nei vari periodi storici, e sono i cosiddetti Mutanti.
Il Mutante è un Genio Cosmico. La Reale Natura del Mutante è Astrale.
Un Mutante dipende direttamente dagli Elohim. Egli può Programmare un essere umano e servirsene sino a quando il Programmato Risponde a determinate sollecitazioni e specifici comportamenti. Il Mutante può, in casi eccezionali, programmare ed Istruire un suo Corpo fisico servendosi di una donna con caratteristiche fisiche, psichiche e spirituali particolari. Egli sceglie e stabilisce i mezzi ed il tempo. Oltre a godere di questa mutabilità e di orbitare sui piani della Coscienza Cosmica, i Mutanti sono Coscienti della loro Immortalità. Posseggono il Potere dell’Alchimia fisica ed Astrale e lo esercitano quando lo ritengono giusto ed opportuno. Sono indissuasibili ed incorruttibili e rispettano scrupolosamente certi canoni di comportamento e di stile. Amano, ma non con debolezza. La Giustizia è l’ideale che più di ogni altra Virtù tengono nella Massima Considerazione. Il loro corpo sul piano fisico è sempre di natura maschile anche se, potenzialmente, sono Androgeni. La compagna Carismatica se il Programma lo richiede, la scelgono nel momento in cui si realizzano.

Difficilmente hanno più di un figlio maschio. Normalmente è uno solo per ereditare la loro Genetica, se hanno più di un figlio. Conoscono il Potere della Deità e la causa che lo determina. Possono, se lo ritengono necessario, trasmettere ad altre persone, sondate e ritenute idonee, alcuni loro Privilegi. Hanno a loro disposizione una Potente Milizia Visibile ed Invisibile.
Sono contro la violenza e quant’altro sgretola ed avvilisce l’Esistenza e l’Armonia delle cose Create. Sono Coscienti, pienamente Coscienti dell’Entità Cristica che È il Loro Unico maestro. Ecco, in strettissima sintesi, il Mutante.
Eugenio Siragusa, Nicolosi, 22 giugno 1984
Strano,  i mutanti sono coloro che hanno errori nel DNA, spesso manifestano condizioni anomale come l'albinismo, o molto peggio. Vi lasciamo come al solito il piacere di andare al link per leggere il tutto.
Che ne dite di una bella canalizzazione? Ce la offre la nuova umanità:
Robert F. Kennedy. Sono qui oggi per ricordarvi che tocca a voi sistemare le cose sulla Terra
Canalizza la solita erena velazquez (ma questa non ha altro da fare? Domanda di Kaiser) 
Buongiorno America e mondo,
Io sono Robert F. Kennedy, e sono grato di poter comunicare attraverso il canale universale dall'altra parte. Sono il fratello del presidente americano John F. Kennedy, che è stato ucciso, prima di rivelare la verità nascosta sul Secret Space Program e su molti altri segreti. Il programma spaziale è stato istituito negli anni 50, John voleva che l'America ed il mondo lo sapessero come parte della divulgazione, che è stata ritardata ora per oltre 50 anni.
Sono stato un avvocato e politico americano, che è stato il 64° Procuratore Generale degli Stati Uniti e Senatore degli Stati Uniti fino al mio assassinio nel 1968. Il mio sogno era diventare Presidente come mio fratello John. Stavo gestendo una campagna di successo e mi aspettavo di essere nominato candidato alla presidenza. Purtroppo per me questo evento non si è mai verificato, interrotto bruscamente dalla mia morte. Stesso gruppo di persone, che hanno ucciso mio fratello, mi hanno eliminato. Non è piaciuto loro il mio punto di vista, e il fatto che io sia stato un sostenitore del movimento della destra civile, coinvolto in politica estera a Cuba, che avessi combattuto contro mafia e povertà, che non rientrava nell'ordine del giorno dei controllori.
A loro interessa solo far vivere tutti nella loro Matrix 3D. La storia continua a ripetersi, continuano ad uccidere i Guerrieri della luce perché non vogliono che la verità arrivi alle masse. La divulgazione completa farà sapere al grande pubblico del traffico sessuale di bambini e donne, sacrificando bambini e bevendo il loro sangue dalle Dark Entitity e da tutti gli altri segreti, che sono stati nascosti a tutti per molto tempo. Questa è l'ultima occasione per l'Oscurità di arrendersi e pagare i crimini, commessi contro l'umanità. Gli eventi, che avete visto negli ultimi due anni, sono stati orchestrati e pianificati da loro.
Ecco: Kennedy è stato ucciso perchè voleva rivelare l'esistenza del "secret space program", seguono altre frottole assortite. Secondo Piratina se i fratelli Kennedy avessero incontrato erena l'avrebbero presa a calci...se Robert Kennedy fosse vissuto avrebbe potuto educare suo figlio omonimo e non lasciarlo diventare il contafrottole che è.
Andiamo sulle tracce di Indiana Jones, ci conduce hack the brain:
Proviamo a leggere 
Tra le tante lezioni che si trovano nella Bibbia, spicca tra queste “Guarda, ma non toccare“. Quando un israelita di nome Uzzah pose le mani sull’Arca dell’Alleanza, fu colpito da Dio. Ma, nel 1933, un professore di ingegneria teorizzò che la vera causa della morte fossero 10.000 volt di elettricità statica.Secondo un articolo apparso nell’edizione del 5 marzo 1933 del Chicago Daily Tribune, Frederick Rogers, Decano del Dipartimento di Ingegneria del Lewis Institute of Technology, condusse un attento studio della costruzione dell’Arca come descritto nel Bibbia, e concluse che il suo design corrispondeva a un semplice condensatore elettrico perfettamente costruito
Di condensatori elettrici ne abbiamo visti tanti, ne abbiamo anche costruiti, non ci sembrano avere niente a che fare con la "tecnologia extraterrestre più avanzata dell'universo". Saltiamo oltre

Queste storie sono più che miti? L’arca ha davvero poteri straordinari? Cos’era esattamente questo incredibile oggetto? I suoi poteri erano il risultato di miracoli divini o il prodotto di una tecnologia extraterrestre avanzata?
L’Arca dell’Alleanza è senza dubbio il manufatto più importante e sacro degli ebrei. Grazie a lei, hanno sconfitto innumerevoli nemici, ha servito come guida durante il loro viaggio fuori dall’Egitto verso la terra d’Israele, li ha aiutati a superare gli ostacoli, ecc…
Siamo di fronte a un dispositivo che va ben oltre la fisica e la tecnologia, la scienza che conosciamo. L’alchimia, che è stata tanto oggetto di studio dalle più grandi menti della storia, ha utilizzato le energie eteriche e astrali per creare reazioni che avrebbero configurato la materia a livello quantistico. L’esistenza di un’energia vitale presente ovunque, con la capacità di diventare energia positiva o negativa, avendo effetti positivi o negativi sugli organismi viventi secondo questa polarità.
Gli effetti elettrici dell’Arca potrebbero benissimo essere effetti secondari dei processi eterici. L’Arca dell’Alleanza, quando è stata trasportata, era completamente avvolta in un materiale isolante, e assolutamente nessuno che la trasportasse poteva toccarla o guardarla direttamente. Quando si accamparono, l’Arca era custodita all’interno del Tabernacolo.
Di tutto il potere che aveva l’Arca dell’Alleanza, sono fortemente colpito da quanto sia selettivo nel modo in cui ha agito e su chi o su chi ha agito. Proprio per non essere vittima della sua rabbia, dovevi essere considerato una persona con un’alta spiritualità, il che significava un’integrità eterica e astrale. Solo quelli con la più alta formazione spirituale potevano accedere alla camera interna dove si trovava l’Arca.

Naturalmente non può mancare un video, incidentalmente secondo alcuni scettici (personaggi indegni...) l'arca non sarebbe mai esistita.

Per concludere vediamo un mistero misterioso... lo propone alieni mistero:

Si tratterà di un documento che ha viaggiato indietro nel tempo? I mici sono curiosi 

Gli utenti della cospirazione hanno trovato un documento molto strano intitolato Direttiva delle Nazioni Unite 001 del 4 luglio, 2025

Ah beh, se ci sono di mezzo "gli utenti della cospirazione"... vediamo cosa dice questo "documento"

"Gli interi Stati Uniti d'America saranno immediatamente conosciuti con un nuovo nome e numero corrispondente. Ad esempio, l'ex nazione del Canada ora si chiamerà Area America 0001, l'ex Stati Uniti d'America ora sarà semplicemente conosciuto come Area of ​​America 0002. L'ex America Centrale, inclusa l'ex nazione del Messico, ora sarà conosciuta come America Centrale 0003 e il resto delle ex nazioni del Sud America si chiamerà America 0004."
"Le ex nazioni dell'Europa insieme continueranno a essere chiamate Europa 0010 con una nuova mappa per definire i confini tra Europa 0010 e Asia 0020. Tutti i nuovi nomi di antiche nazioni in diversi continenti del mondo sono elencati in un addendum a questa direttiva, insieme con nuove mappe per stabilire i confini e le posizioni dei principali centri di controllo delle Nazioni Unite (UNCC), che gestiranno tutte le future funzioni governative, amministrative, militari e di polizia."
"A partire dal 17 marzo 2025, gli ex Stati Uniti d'America hanno trasferito le proprie forze militari e di polizia alle Nazioni Unite per la supervisione e la responsabilità, e saranno sciolte o integrate nelle nostre forze globali delle Nazioni Unite il prima possibile."
"Gli ex Stati Uniti d'America come ultimo paese a cedere il potere al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite hanno creato numerose sfide e ritardi per i piani delle Nazioni Unite e presto risentiranno dell'impatto dei cambiamenti rapidi e decisivi necessari per raggiungere i nostri obiettivi pianificati. gli obiettivi di un governo mondiale. …"
"Tutta l'autorità esecutiva dell'ex governo degli Stati Uniti è revocata, poiché i nostri leader eletti delle Nazioni Unite si assumeranno queste responsabilità, insieme a un organo direttivo approvato per assumersi tali responsabilità
."
"Anche la magistratura viene immediatamente sciolta, poiché i giudici delle Nazioni Unite sono stati selezionati e sono in attesa di assumere le loro funzioni. Tuttavia, il ramo legislativo rimarrà in carica fino a quando questi individui non saranno gradualmente sollevati dalle loro funzioni da rappresentanti delle Nazioni Unite che non sono ancora stati eletti o nominati per svolgere tali funzioni."
"Le questioni relative a questa linea guida dovrebbero essere rimandate fino all'arrivo dei rappresentanti delle Nazioni Unite nella tua zona per risolvere eventuali problemi organizzativi."
"Per ora puoi continuare la tua vita come prima, tuttavia, le istruzioni di seguito non sono soggette a dubbi o contestazioni. Tutti avranno tutto il tempo per comprendere e seguire queste e future direttive, ordini e ordinanze man mano che vengono formulate ed emanate."
"Per favore non farti prendere dal panico e scoprirai che il nostro nuovo mondo si sta trasformando in una società di perfezione planetaria…" 

Kaiser dice che, secondo lui, si tratta di una raccolta si str...ate

A prima vista il documento sembra falso, tuttavia per un falso è in qualche modo molto comune: Google fornisce immediatamente diversi collegamenti a frasi chiave. Se questo è falso, dovrebbe essere appeso a un falso sito di cospirazione, ma si blocca da solo. Se questo documento è stato schiaffeggiato da alcuni caratteri jolly, non è costato nulla spendere altri 30 minuti e apporre una sorta di sigillo su di esso, alcuni altri attributi caratteristici delle risoluzioni delle Nazioni Unite. Questo non è il caso 

Cosa significherà "schiaffeggiato da alcuni caratteri jolly"? In conclusione

Quindi ci sembra che questa linea guida delle Nazioni Unite sia stata lanciata online da alcune persone serie (alcuni dicono di essere Rotariani) per studiare l'opinione pubblica e abituare gradualmente i cervelli dei cittadini del mondo futuro uniti a ciò che sta per accadere. Ma se sarà il 4 luglio 2025, o se tutto accadrà un po' più tardi o un po' prima, non è noto.

Piratina insinua che non accadrà mai...

Anche per oggi è giunta l'ora della parata finale. 

Le idiozie dei trumpanzè. A proposito un interessante articolo su giornalettismo:

La campagna di Trump sapeva già quando le ha diffuse che quelle sulla cospirazione elettorale erano fake news

Sembra che siano in arrivo azioni legali

Quando lo staff della campagna di Donald Trump per le elezioni Usa ha annunciato di voler agire legalmente contro presunti brogli elettorali che coinvolgevano le società di software Dominion Voting Systems e Smartmatic, George Soros e il Venezuela, sapeva – contestualmente – che stava dichiarando il falso. Mia questo non ha fermato i sostenitori di Trump nel portare avanti una delle più grandi fake news della recente storia americana. La conferenza stampa si è svolta lo scorso 19 novembre, ma qualche settimana prima alcuni report interni alla campagna elettorale di Trump dimostravano esattamente il contrario di quanto sostenuto nel corso di quella stessa conferenza stampa.

Ora la Dominion ha presentato le prove in tribunale, se ci sarà una condanna i trumpanzè dovranno tirar fuori un bel po' di dollari.

Intanto il sangue di San Gennaro si è sciolto...chissà che la pandemia stia per finire...

A franca renata manca la capacità di scrivere in un italiano corretto.
Piratina e Kaiser fanno una raccomandazione: se questo avesse bisogno di una trasfusione non fategliela! Non vorrete far circolare il virus e pure il vaccino vero?

Mandate a valentina la visita fiscale, poi licenziatela.

Sembra che sandro lazzaro si stia rendendo conto che la storia delle terapie domiciliari serve solo a raccogliere soldi.

Non commentiamo.

Candidata per il Darwin Award.

A Parigi hanno ricoperto l'arco di trionfo, naturalmente c'è dietro un gombloddo...

A Roma inaugureranno la "porta dell'inferno"...in occasione dell'equinozio del 15 ottobre!!!!

Riprese effettuate da Stanley Kubrick, strano, credevamo fosse morto nel 1999.

Infine i terrapiattari alle prese col sole


Nessun commento:

Posta un commento