privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 1 luglio 2022

Partenza

 Vacanzieri lettori, siamo sul piede di partenza, domani mattina, molto presto per viaggiare a temperature accettabili, partiremo per i nostri 10 giorni di vacanza in montagna. Mentre tutto lo stivale è nella morsa della siccità sembra che nella zona in cui andremo piova tutti i giorni...Anche quest'anno abbiamo trovato una persona di buona volontà che si occuperà di Piratina e Kaiser, quindi niente pensione per animali. Oggi post breve, ma, speriamo, succulento.

Per cominciare vediamo un paio di canalizzazioni, la prima la troviamo su la solita stupidità.

Pianeta di Kabiru. Non rinunciate al vostro pianeta

Questo "pianeta di Kabiru" ci sembra di non averlo mai sentito, secondo Kaiser deve essere un parente di nibiru. Vediamo cosa racconta la solita erena velazquez che è il "canale universale"

Cari umani,
Siamo bambini del pianeta Kabiru, e siamo qui per presentarci al genere umano. Solo i bambini possono vivere qui, studiamo, giochiamo e sviluppiamo competenze nell'area, che desideriamo. Viviamo in una realtà 8D, e ce ne godiamo ogni secondo.
Abbiamo studiato la storia nascosta sulla Terra, e siamo molto sorpresi del fatto che ogni volta che la vostra civiltà raggiungeva una realtà ad alta dimensione, siete stati trasformati in una a bassa vibrazione. La vostra esistenza è molto triste. Non riusciamo a capire come permettiate di essere uccisi, manipolati ed abusati. È molto difficile per noi comprendere questo tipo di comportamento soprattutto quando i vostri figli vengono sacrificati dalle sette o vengono abusati. Vi auguriamo di evolvervi di nuovo e di diventare un pianeta felice.
Kabiru è un paradiso per i bambini, che vogliono interagire tra loro da bambini, conoscere il Cosmo e diventare alla fine grandi adulti, che possono aiutare gli altri a vivere in pace ed equilibrio. Questo è possibile solo nelle alte dimensioni, dove le civiltà si evolvono e servono per il bene degli altri.
Il nostro pianeta accoglie diverse età di bambini provenienti da ogni dove, che hanno raggiunto la 6D e oltre e sono interessati ad esplorare, imparare, giocare e poi scegliere, che tipo di servizio, vogliamo fornire agli altri, dopo essere diventati adulti. Kabiru ha due soli, qui la notte non arriva mai. Ogni giorno potete provare la stessa temperatura piacevole. Gli adulti, che ci supervisionano, creano un programma equilibrato per noi, così abbiamo abbastanza tempo per tutte le attività, compreso il tempo di gioco.

Cavolo miagola Piratina, questi sono già in 8D!!!

Il pianeta è pieno di stanze speciali progettate per le nostre esigenze uniche. La maggior parte di noi apprende molto brillantemente e rapidamente, questo è molto comune nella nostra realtà. Ci facciamo guidare dalla nostra stessa coscienza, che è senza limiti. Possiamo imparare e fare qualsiasi cosa, ciò che abbiamo è un desiderio senza limiti. Nessuno ci controlla o ci dice come comportarci, come naturalmente sappiamo fare. Seguiamo le raccomandazioni uniche dei nostri consiglieri, che danno il miglior piano per ogni bambino. Impariamo sin dalla tenera età ad essere indipendenti.
La vostra realtà è molto impegnativa e difficile, e tutti hanno dimenticato di seguire il proprio cuore. Ci rendiamo conto che vi ci vorrà un po' di tempo per invertire il 3D verso una società di dimensioni superiori. Avete molte cose sbagliate sulla Terra come la manipolazione meteo, i problemi di controllo delle autorità, le tecnologie arcaiche ecc. Siamo solo bambini, e sappiamo, che bisogna trovare il proprio paradiso. Alzare la coscienza collettiva è la chiave per la vostra trasformazione.
Vi mandiamo i nostri abbracci e amore. Grazie Universal Channel
Non rinunciate al vostro pianeta
Bambini del pianeta Kabiru

"Impariamo sin dalla tenera età ad essere indipendenti", magari, dicono i felini, imparaste a non credere ai ciarlatani.

Dopo i bambini del pianeta kabiru è il turno di un personaggio che abbiamo già incontrato diverse volte, lo troviamo su fisica nientistica:

Parla nientemeno che kryon, canalizzato da lee carroll (Carroll deve sicuramente essere uno dei pazzi più purosangue là fuori. Dubito seriamente che abbiano un impatto ampio o dannoso, tuttavia)
Non vi darò un modello esoterico, ma una metafora solida che non dimenticherete. Avete una bolla di luce protettiva intorno a voi.
Più pensieri elevati riuscite a pensare, più affermate di essere consapevoli, più affermate di comprendere l’amore del Creatore e di assumerlo su di voi e di praticarlo nella vostra vita, più forte diventa questa bolla.

Voglio che pensiate a questa bolla come a una bolla di luce e che, mentre camminate da un luogo all’altro, le entità oscure rimbalzino su quella bolla. Avete capito?
È una metafora, ma è la migliore che ho. Mentre procedete, la vostra bolla di consapevolezza è lì, non importa dove siate o cosa facciate. Operatore di luce, questa bolla attraversa le tenebre e non le lascia entrare, soprattutto se praticate la compassione e l’amore del Creatore.
È quasi come assumere e assorbire gran parte di quella divinità che vi è stata data alla nascita e che ora state iniziando a vedere. Non la sentite? È venuta da voi. Forse è strano pensare che funzioni così, ma è sempre stato così e sempre lo sarà. Non sono sempre Angeli o comunque qualcosa che proviene dall’esterno.
Una delle domande di oggi è: le entità maligne, sia esoteriche che fisiche, possono attaccarsi a me? Devo stare attento a dove vado, a quello che dico o a tutte queste cose?
Vi dirò, Carissimi, che le entità maligne che potrebbero vedervi arrivare scapperanno dall’altra parte. Avete questa bolla di luce e loro non vogliono averci niente a che fare. Voglio che ricordiate una cosa. Questa è una grande metafora. L’oscurità è definita come assenza di luce.
Secondo Kaiser è una raccolta di scemenze, Piratina approva. Interessante la scoperta che l'oscurità è l'assenza di luce
Il mio partner (Lee Carroll) ha avuto questo esempio più volte. La prima volta che ha presentato (le canalizzazioni) alle Nazioni Unite a New York, gli è stato detto che sarebbe stato attaccato dalle tenebre se fosse andato.
Ci è andato lo stesso e quando è arrivato ha scoperto la luce e il sostegno più belli e meravigliosi che avesse mai avuto. Andò con paura perché non era mai andato a New York prima. Non era mai stato alle Nazioni Unite. Non sapeva cosa aspettarsi, ma ovunque andasse, veniva accolto e amato. (e preso a pernacchie...)
Fu allora che egli capì e seppe che nessuno di quegli “indovini”, a prescindere dai vestiti che indossavano o dall’esperienza che dicevano di avere, era in grado di dare quei messaggi di sventura.
È stato protetto dalla sua stessa luce e da allora è stato sempre così. Quindi questo siete voi, miei cari.
Questo è il principio della luce e dell’oscurità, miei cari. Voglio che lo comprendiate e che lo teniate a mente, lo conosciate. Fate che sia una vostra convinzione.
E così è.
Kryon del Servizio Magnetico – canalizzato da Lee Carroll (Il Canale Kryon “originale”)
I felini dubitano fortemente che lee carroll sia andato a presentare le sue canalizzazioni alle Nazioni Unite...
Le piramidi vanno sempre di moda...vediamo cosa ci dice in proposito hack the brain:
La Grande Piramide di Giza “è la prova della tecnologia aliena”
Secondo i felini è una raccolta di frottole già viste decine di volte 
Il complesso piramidale di Giza è considerato la più grande opera di ingegneria umana di tutti i tempi. Molti ingegneri hanno provato a replicare la Grande Piramide di Giza oggi, senza successo (saremmo curiosi di sapere chi sono questi "molti ingegneri") .
Se ancora non riusciamo a riprodurla… Che tecnologia usavano gli antichi egizi? Una tecnologia sconosciuta? “Una portata dallo spazio… “.
La Grande Piramide di Giza e il mistero della sua costruzione
La maggior parte delle ipotesi su civiltà antiche avanzate e antichi astronauti sono totalmente respinte.
Tuttavia, gli archeologi e gli storici che non seguono la corrente principale della storia hanno argomenti troppo convincenti per essere ignorati.
Uno degli ultimi documentari sull’argomento presentati su Amazon Prime, intitolato « L’Egitto esposto: le vere origini della civiltà », ha mostrato un’intervista a Robert Bauval.
L’appassionato di teoria alternativa ha presentato una storia avvincente che dimostra una forte possibilità che le piramidi siano state costruite utilizzando una tecnologia avanzata .
Sembra che robert bauval non sia molto considerato dagli archeologi, anzi no, dice Kaiser, è considerato un gran contaballe

Energia pulita ed elettricità

In un altro documentario, questa volta da Netflix, intitolato ” The Pyramid Code “, archeologi e teorici hanno affermato che gli antichi egizi crearono la Grande Piramide di Giza per l’energia pulita.
Il teorico Abd’el Hakimawyan ha spiegato:
Da quel posto arrivava l’energia della Terra, sembra che stessero cercando di controllare il flusso di questa energia e usarla per i propri scopi”.
Si ritiene che l’energia delle piramidi non sia stata utilizzata solo dagli antichi egizi, ma anche da altre civiltà come i Maya. Nel frattempo, è stato anche affermato che gli antichi egizi hanno rivelato una tecnologia avanzata nei loro geroglifici.
Ciò è ulteriormente spiegato sul canale YouTube “Strange Mysteries”, dove il narratore afferma che i geroglifici raffigurano gli antichi egizi che usano l’elettricità con una lampadina.
È estremamente difficile pensare che questa civiltà di oltre 4.000 anni possa essere riuscita a gestire l’elettricità, a meno che non abbiano acquisito le conoscenze avanzate necessarie per farlo… Chi gliel’ha data?

La storia delle lampade di Dendera, tirata fuori per sostenere che gli antichi egizi conoscevano l'elettricità, è stata sbufalata decine di volte, ma per i fuffari va sempre bene, dice Piratina. Naturalmente non può mancare il video, 13 minuti e mezzo in spagnolo.

A questo punto una bella catastrofe ci sta bene, la nuova era del fotone, ovvero alcyon pleiadi, ce ne presenta un assortimento:

Tutto in una volta dice Kaiser

Il ricordo del Diluvio è nei miti e nelle leggende dei popoli di tutto il mondo. L'elemento comune è la distruzione di gran parte dell'umanità in un'epoca passata, a cui sopravvisse un gruppo ridotto con un personaggio principale: Noè, Nene, Atrahasis, Manu... a seconda della cultura che lo narra. A quei tempi la tecnologia era molto avanzata e alcuni fuggirono sulle loro navi note come vimana.
L'apparizione di resti di costruzioni che sono stati trovati sott'acqua in diversi mari e che risalgono approssimativamente a 12.000 anni fa comprovano l'esistenza della civiltà di Atlantide.
La mitologia e gli antichi scritti ci fanno sapere che le ultime epoche di Atlantide sono state contrassegnate da un'immensa catastrofe in cui onde alte come montagne, uragani ed esplosioni vulcaniche scossero l'intero pianeta. Le ipotesi sull'impatto, circa 13.000 anni fa, con un grande asteroide o cometa che accelerò la fine dell'ultima glaciazione e che avrebbe determinato un cambio cruciale nella storia della nostra civiltà, distruggendo Atlantide e causando il Diluvio, viene sostenuta da vari ricercatori contemporanei.

"viene sostenuta da vari ricercatori contemporanei", secondo le intelligenti bestiole il termine giusto dovrebbe essere "vari ciarlatani contemporanei". 

Cosa stanno combinando di questi tempi gli alieni? Vediamo cosa ci dice in proposito disinformazione Ufo (ex mistero ufo):

La donna che teme di essere rapita dagli alieni
Questi alieni sono sempre in giro a rapire la gente, brontola Kaiser
Sacha Christie, 51 anni, ha confessato al tabloid britannico The mirror di essere stata ripetutamente contattata da Entità sconosciute e che ora teme di cosa potrebbe accadergli in futuro .
Il primo avvistamento di Sacha Christie,risale quando aveva solo sette anni e da allora ha avuto modo di osservare ripetutamente fenomeni aerei non meglio identificati . La casalinga di Liverpool, nel Merseyside, riferisce di aver visto più volte delle misteriose luci stazionare nel cielo notturno sperimentando persino un ipotetico incontro ravvicinato durante una sua vacanza in Galles nel 1997.
Ora, la povera Sacha sembra soffrire una serie di disturbi dovuti proprio allo stress post-traumatico cagionato dalle sue strane esperienze paranormali al punto da impedirgli di uscire di casa per il timore di venire rapita da qualche forza sconosciuta .
Sacha ha così dichiarato al The Mirror:
"È assolutamente difficile spiegare la mia terrificante esperienza , anche perché non riesco ancora a capacitarmi con me stessa su quanto accaduto .
Ho sprecato parte della mia vita nel cercare di pensare ad altri scenari, soprattutto su cosa avrebbero potuto rappresentare quelle strane luci.
L'unica conclusione a cui sono giunta è che si trattava sicuramente della manifestazione di un qualche tipo di intelligenza superiore
". 
Secondo Piratina "The mirror" non è un giornale di cui ci si possa molto fidare
Dopo il suo terribile calvario, la mamma di cinque figli ha trascorso anni nel vano tentativo di ottenere delle risposte razionali su quanto accaduto quella sera al punto da costringerla a frequentare dei gruppi di studio e convegni attraverso i quali condividere le proprie e incredibili esperienze e accettare il fatto che altre Entità sconosciute potrebbero aggirarsi tra noi.
Kaiser suggerisce che invece che frequentare "gruppi di studio e convegni" la signora avesse provato a frequentare un bravo psichiatra...
La pubblicazione di quanto segue, proveniente dal gruppo facebook i gatti conquisteranno il mondo, ci è stata imposta da Piratina e Kaiser

I gatti...
1-Provano attrazione per i campi contaminati di energia.
dormono nei posti con maggiore carica negativa.
2- sciolgono il sovraccarico energetico che producono gli apparecchi elettronici, apparecchi per musica ecc.
Chi ha un gatto conosce il fascino e l'attrazione che hanno di rimanere o dormire vicino a questi apparecchi.
3-Sono capaci di individuare brutte vibrazioni e trasmutarle mentre l'essere umano sente che qualcosa va storto loro localizzano queste energie, e le sciolgono
4-I gatti sono creatori di energia yang e sono guaritori, non c'è dubbio.
5-trasmutano la nostra bassa energia che sentono che abbiamo accumulato.. e per poterlo fare hanno ghiandole che rilasciano odore in varie parti del loro corpo,
quando si strofinano contro di noi ci vogliono dire che gli apparteniamo e lo fanno quando si sentono felici e in pace è un segno di molto affetto.
È un segno di reciproca accettazione ed è anche un aiuto offertoci per poter gestire meglio la nostra energia. È un guaritore e riesce a far ritornare la nostra energia in armonia
6-Agiscono attraverso la loro intuizione e si posizionano dove l'energia non è equilibrata e la armonizzano
Potrebbe essere paragonato ad un agopuntore. Sanno dove sono certi punti e li guariscono.
7-È comune che si stendano sopra la testa del nostro letto o addirittura che cerchino di stare sopra la nostra testa, lo fanno quando c'è un conflitto che dobbiamo risolvere o molte preoccupazioni.
8-Se ci fa male qualcosa loro si avvicineranno a quella zona e si sdraiano o sfiorano per offrirci la loro energia guaritrice.
9-La sua fusa aiuta a guarire più rapidamente fratture, slogamenti e distensioni muscolari, forniscono un'energia rilassante.
10-Ci aiutano a guardarci dentro Gli eleganti movimenti del gatto poi sono fatti per essere visti ammirati osservati, sono una bellezza, un'opera d'arte sono fatti perché li imitiamo ed è consigliabile farlo, specie al risveglio affinché risaniamo parti del nostro corpo, Allungare tutti i muscoli, stiracchiarsi , sbadigliare ampiamente è un grande regalo che possiamo farci
11-Il gatto è un grande dono che la natura ci offre per divertirci, arricchirci fisicamente ed emotivamente, per guarire.
12-Quando vedono il loro umano ..non padrone perché loro di padroni non ne hanno , il loro cervello si attiva e produce le stesse sostanze di quando noi siamo innamorati.
Il gatto FANTASTICA CREATURA

Dopo aver accontentato i nostri angeli con i baffi vi salutiamo con la parata finale.

Il Komandante alle prese con due suoi ammiratori...

Ancora alessio, il komandante dice che non hanno deciso per la sopressione fisica, lui è troppo visibile... ma vogliono la distruzione civile...

Piratina ha dei forti dubbi sul fatto che questa "amica d'infanzia" sia mai esistita. Lui preferisce la sua vita, chiuso nella cameretta, piuttosto di quella di "certi miserabili", cioè delle persone normali dice Kaiser.

Un po' di idiozie sulla polvere e sull'etere, il plasma ecc. ecc.

Straordinario successo dei BRICS, questo, ed altri, non hanno capito che chi comanda veramente tra quelli è la Cina, pronta a tirar fuori soldi per farseli restituire con un adeguato interesse.

Una che si è dissociata, secondo Piratina lo è sempre stata.

Un esperto in storia, politica ecc. Strano che abbia solo 10 amici (troppi secondo Kaiser).

Una perfetta conoscitrice della lingua italiana, si arrabbia se qualcuno le fa notare qualche piccolo errore.

Infine il raggio di luce attiva ci informa su cosa sta succedendo col sole.


2 commenti:

  1. Buone ferie capo, spero però che oltre ad avere qualcuno che accudisce i gatti ci sia qualcuno che aggiorni anche il blog :-)

    RispondiElimina