privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 24 ottobre 2022

Ne abbiamo da raccontare...

 Indemoniati lettori, eccoci a voi con una nuova raccolta di... diciamo notizie interessanti trovate girando per i siti di "controinformazione" (Kaiser dice che più che altro sono contro l'informazione), i mici ci dicono di non perdere tempo e cominciare.

L'Atlantide, lo sapete bene, è un argomento su cui i fuffari hanno sempre qualcosa da dire, sarebbe stato meglio se Platone non avesse tirato fuori questa storia. Vediamo cosa ci racconta in proposito fisica nientistica:
Paghi uno e prendi tre, dice Piratina.
Autore drunvalo melchizedek (Drunvalo Melchizedek è uno straordinario ricercatore spirituale, un viaggiatore inter­nazionale, un ambasciatore di molti popoli indigeni che hanno conoscenze da condi­videre per il bene del pianeta. Ha svolto in vari paesi del mondo laboratori, seminari e conferenze sulla geometria sacra, i campì energetici umani, la spiritualità e la medita­zione. Per più di tre decenni Drunvalo Melchizedek ha consegnato al mondo la sua vasta visione attraverso il Programma del Fiore della Vita e la meditazione Mer-Ka-Ba.) Come dici Kaiser? Secondo te è un ciarlatano? Ma cosa vai a pensare. Diamo un'occhiata alle rivelazioni di drunvalo
Poco più di 13.000 anni fa, accadde qualcosa di molto drammatico nella storia del nostro pianeta, che analizzeremo in dettaglio, perché quello che successe nel passato, sta attualmente influenzando ogni aspetto della nostra vita.
Tutto quello che sperimentiamo vivendo quotidianamente, incluse le particolari tecnologie che usiamo, le guerre che scoppiano, gli alimenti che mangiamo e perfino il modo in cui percepiamo la nostra vita, è il risultato diretto di una certa sequenza di eventi che avvennero durante la fine del tempo atlantideo.
Le conseguenze di questi avvenimenti antichi hanno interamente cambiato il nostro modo di vivere e l’interpretazione della realtà. Tutto è collegato!
C’è solo una Realtà e un solo Dio, ma ci sono molti, molti modi in cui interpretare quella sola Realtà. Infatti, il numero di modi per interpretare la Realtà e pressoché infinito. Ci sono certe realtà su cui molte persone si sono accordate per viverle insieme, e queste realtà sono chiamate livelli di coscienza. Per ragioni che approfondirò, ci sono specifiche realtà su cui un grande numero di esseri si sono focalizzati, e che includono quello che voi e io stiamo attualmente sperimentando.
Una volta, sulla Terra, esistevamo ad un altissimo livello di coscienza, molto al di là di quello che potremmo immaginarci adesso. Abbiamo a mala pena la capacità di immaginare dove eravamo una volta, perché quello che eravamo è totalmente al di fuori dal contesto di quello che attualmente siamo. Per i particolari avvenimenti successi 13.000-16.000 anni fa, l’umanità è caduta da un livello molto elevato, attraverso tante dimensioni e “armoniche” sempre più dense, finché ha raggiunto questo luogo particolare che chiamiamo la terza dimensione, sul pianeta Terra, il mondo moderno.
Come dite felini? Secondo voi è una raccolta delle solite frottole che abbiamo visto decine di volte. Vediamo il prana

Prana e Geometria Sacra
All’epoca atlantidea, e anche precedentemente, il modo in cui respiravamo il prana era direttamente collegato ai campi di energia elettromagnetica che circondano il nostro corpo. Tutte le forme di energia dei nostri campi sono geometriche, e quella con la quale lavoreremo in futuro sarà il tetraedro stella, che consiste in due tetraedri intersecati tra loro. Si può anche visualizzarla come una Stella di Davide tridimensionale.
L’apice del tetraedro rivolto in alto termina una spanna sopra la testa, l’apice del tetraedro rivolto in basso termina una spanna sotto piedi. Un tubo collega l’apice in alto all’apice in basso, attraversando i principali centri di energia del corpo, o chakra.
Questo tubo, che attraversa il corpo, ha il diametro del cerchio che si forma quando si tocca con il dito più lungo il pollice. È simile ad un tubo fluorescente di vetro e ha una struttura cristallina alle estremità, le quali aderiscono ai due apici del tetraedro stella.

Prima della caduta di Atlantide, eravamo abituati a far scorrere il prana simultaneamente in su e in giù all’interno di questo tubo, e i due flussi del prana s’incontravano all’interno di uno dei nostri chakra. In particolare, come e dove il prana s’incontra è sempre stato un aspetto importante di un’antica scienza, che oggi è ancora studiata in tutto l’Universo.
Ora la ghiandola pineale
Un altro importante punto del corpo umano è la ghiandola pineale, situata quasi al centro della testa, che gioca un ruolo enorme nella coscienza. Questa ghiandola si è rimpicciolita dalla sua misura originale, che era paragonabile ad una pallina da ping pong, fino alla dimensione attuale che è quella di un pisello secco, perché abbiamo dimenticato come usarla tanto tempo fa. E quello che non si usa, si atrofizza.
L’energia pranica fluiva attraverso il centro della ghiandola pineale. Questa ghiandola, secondo Jacob Liberman, autore di “Light, the Medicine of the Future”, è simile ad un occhio e, per certi aspetti, è letteralmente un bulbo oculare. È rotonda ed ha un’apertura da un lato. In questa apertura c’è una lente per focalizzare la luce, è vuota ed all’interno ha i ricettori del colore.
Il suo originario campo di visione, anche se non è stato provato scientificamente, è verso l’alto, verso il cielo. Proprio come i nostri occhi possono guardare a 90° in tutte le direzioni dall’asse centrale, anche la ghiandola pineale può “guardare” 90° in rapporto alla sua posizione. Proprio come noi non possiamo guardare dietro la testa, la ghiandola pineale non può guardare la Terra.
Conservate all’interno della ghiandola pineale, anche se in misura ridotta, ci sono tutte le geometrie sacre e le conoscenze di come esattamente fu creata la persona. Ma queste conoscenze ora non sono accessibili a noi perché abbiamo perso le nostre memorie durante la caduta e, senza le memorie, abbiamo cominciato a respirare diversamente. Invece di ricevere il prana attraverso la ghiandola pineale e farlo circolare su e giù nel nostro tubo centrale, abbiamo cominciato a respirarlo con il naso e con la bocca. 
Piratina sbuffa, miagola che è meglio saltare direttamente alla conclusione

Livelli di Coscienza ed Esseri dell’Universo
Per esempio, non c’è nulla di sbagliato in tutto ciò che succede, perché Dio controlla tutta la creazione. Da un certo punto di vista, che è una visione della polarità, guardando il pianeta e come evolve, non saremmo dovuti cadere qui. In una normale curva di evoluzione, non avremmo dovuto essere qui, però è accaduto qualcosa che non doveva accadere.
Abbiamo subìto una mutazione: si potrebbe dire che abbiamo subito una rottura cromosomica, così la Terra è stata in allarme rosso per almeno 13.000 anni. Molti esseri e livelli di coscienza (DNA) hanno dunque operato insieme per cercare una soluzione per portarci indietro, sul sentiero dove eravamo prima.
L’effetto di questa caduta di coscienza sfortunata e il risultante tentativo di portarci indietro, hanno fatto sì che accadesse qualcosa di veramente buono, qualcosa di inaspettato, qualcosa di sorprendente. Gli esseri, che da ogni parte dell’Universo hanno provato ad aiutarci con il nostro problema, hanno dato il via a vari esperimenti su di noi, alcuni “legalmente”, altri senza permesso.
Un particolare esperimento aveva come risultato uno scenario che nessuno da nessuna parte si sarebbe mai sognato potesse accadere…

Lasciamo a voi decidere come giudicare quest'opera, avremmo un giudizio dei felini, meglio se lo censuriamo. Non sappiamo quale sia stato il risultato di questo "particolare esperimento", per scoprirlo bisognerebbe comperare il libro "L’Antico Segreto del Fiore della Vita"...Kaiser ci ha assolutamente proibito di spendere soldi per questo acquisto.

Vediamo una bella canalizzazione, la troviamo su la solita stupidità:

Sananda. Messaggio a tutte le anime. Patrick. Non mollate mai. Aton. Messaggio

Tralasciamo quello che raccontano sananda ed aton e vediamo cosa rivela patrick

Non arrendersi mai!!!
Patrick h. Bellringer: Io sono quello che Io sono (un ciarlatano...). Io sono Patrick H Bellringer dei regni illuminati.
Sento che molte brave persone, lettori di Fourwinds, sono scoraggiate, preoccupate, timorose o addirittura senza speranza riguardo al vostro mondo ed al vostro paese. I problemi sono tanti e le soluzioni sembrano non arrivare mai.
I sionisti sembrano avvicinarsi di più ogni nuovo giorno. Le energie Oscure sono quelle che controllano il governo degli Stati Uniti. Il loro piano malvagio è controllare il Cosmo e pensano di aver vinto. Tuttavia, gli Operatori di Luce hanno fatto un'enorme differenza nei loro piani e ne hanno contrastati così tanti che quelli stanno morendo di fame per il cibo malvagio che non riescono a trovare. Tuttavia, il male non si ferma MAI fino a quando non vengono costretti a lasciare la loro ultima casa sulla Terra, dalla sua laurea.
Molti altri cloni del governo degli Stati Uniti hanno circondato il clone Biden, che è controllato e fa solo ciò che i suoi Maestri richiedono. Naturalmente, ci sono affermazioni secondo cui è stato fuorviato dalla disinformazione, o controllato dalla mente, o addirittura avvelenato dal Deep State per eseguire i loro ordini. Questo è vero, perché il vero Biden è sul Piano Astrale e spiacente per quello che sta facendo il suo clone controllato.
Posso dirvi subito che la maggior parte delle persone sulla Terra in questo momento sono cloni. Nel 1989 e nel 1990 Hatonn ha affermato che il 69% delle persone erano cloni e sono senz'anima. Quando un clone sposa un clone, riproduce un altro clone. Avete il quadro?
Lo stato della vostra nazione è più critico che mai. La Federal Reserve sta lottando per la sopravvivenza e si rifiutano di mantenere il loro accordo per consentire al sistema bancario basato sull'oro di salire a bordo. L'America è sull'orlo del disastro economico, mentre la gente dorme.
Il Pentagono e l'esercito americano sono divisi nella loro lealtà. Il nazista sionista/Biden, la cui fazione continua a creare scompiglio in Medio Oriente sotto la direzione dei malvagi controllori. Continuano a minacciare la Russia, tentando di iniziare la terza guerra mondiale (nucleare) per salvare se stessi, la cabala sionista e lo stato profondo. Senza una guerra mondiale sono condannati insieme al loro One World Order.
Sembra che l'America abbia perso la sua strada. È invasa da orde di immigrati illegali e dai loro elementi criminali. I sionisti/nazisti hanno avuto una grande influenza sulla gente attraverso il controllo dei media per odiarvi, gente, il controllo delle scuole per controllare la mente degli studenti per marciare per il controllo delle armi e protestare contro la morale ed i valori, e per creare caos generale e immoralità in tutto il paese.

Secondo i felini si tratta di un testo di un'idiozia incredibile, si sa, loro non sanno valutare...come dite mici? Voi sapete valutare benissimo?

Mentre riflettevo sullo stato dell'America, un sentimento di speranza mi pervase e udii le parole "Non mollare mai! Anche Dio ha un piano!" Vi dico che conoscete la risposta, come l'hai sempre saputa. Avete il potere di cambiare le cose, di rimettere a posto il vostro mondo.
Avete il potere della preghiera! Vivendo in questo mondo fisico, siete concentrati sugli avvenimenti fisici che vi circondano. Dimenticate il lato spirituale della vita. Dimenticate di essere esseri spirituali che hanno questa esperienza fisica per imparare le vostre lezioni sulla crescita dell'anima. Il vostro Spirito Divino interiore vi connette al Creatore Aton, Dio della Luce e del Potere della Creazione. Una delle vostre lezioni è usare quel potere per creare il nostro modo in questo mondo fisico. Anche voi avete quelle grandi Petizioni da dire e vi aiutano ad essere il grande potere che potete essere! Leggere i libri sacri dei Regni Illuminati vi dà la guida spirituale di cui avete più bisogno!
Il male può dilagare, ma Dio ha un piano divino per la sua creazione, per questo mondo fisico in cui vivete. In quanto esseri dotati di anima, il vostro ruolo è usare il vostro potere spirituale per fare la differenza. Potete sconfiggere le Energie Oscure e le Entità intorno a voi. Avete chiesto a St. Germain di annullare il potere malvagio dei servitori degli Imperi Sataniano e Niburiano ed avete reso i loro servitori indifesi. All'interno della volontà del Creatore avete fatto questo, ed avete creduto che fosse fatto, è così.
Il potere della preghiera è illimitato! Avete quel potere. Usatelo per aiutare a salvare la vostra nazione, per salvare il vostro mondo. Questo è il Piano Divino. La Luce della Verità vince sempre l'oscurità delle bugie. Il Dio Creatore Aton of Light vince sempre, perché noi Operatori di Luce usiamo il proprio potere per realizzarlo; e poiché avete il Potere Spirituale, non vi arrendete mai! Avete la speranza, perché sapete che la vittoria arriverà!
Rivolgo questa chiamata alla preghiera a tutte le anime illuminate, ovunque. Avete il Potere e insieme tutti voi esseri dotati di anima potete riportare il vostro mondo in equilibrio, anche in questi ultimi giorni. Ricordate, l'aiuto divino è solo ad un pensiero di distanza. Portate le truppe --- e non mollate mai! Ogni giorno è un dono fatto a voi da Madre Terra. Sananda dice che gli Operatori di Luce dovrebbero preparare le loro disposizioni e accoglimenti per il decollo, poiché Madre Terra è pronta a girare! Ciò significa che si gira in qualsiasi momento. Non è tutto perduto! NON ARRENDERSI MAI!

Sapete una cosa? Dopo aver letto quest'ultima parte del messaggio di patrick ci troviamo d'accordo con e intelligenti bestiole: si tratta di una raccolta di idiozie. Ma poi, come mai ci sono un sacco di tizi che sanno tutto sul "piano divino"? Kaiser ha dato un'occhiata alla fonte dei discorsi di patrick: four winds 10 e ha trovato una cosa che secondo lui spiega tutto, indovinate cosa? Una richiesta di donazioni dice l'intelligente Piratina. Esatto.

Una delle ossessioni dei fuffo-complottari è il CERN. Ne parla sul suo blog max berliner:

Il Cern ci collega a Saturno, la stella nera

Traduzione di un'opera di lee austin (chi sarà costui?)

Il Cern è un tunnel/circuito di diciassette miglia che contiene novemilaseicento supermagneti che spingono protoni e ioni appena al di sotto della velocità della luce, producendo centosessantaquattromila collisioni al secondo. Completando undicimiladuecentoquarantacinque circuiti al secondo. Completamente operativo, il Large Hadron Collider è centomila volte più caldo del Sole. Con l’avvento dell’LHC, l’uomo dispone di uno strumento rudimentale in grado di aprire un portale interdimensionale in dimensioni parallele. Il Large Hadron Collider è la macchina acceleratrice di particelle più grande del mondo. Situato a trecento piedi sotto la superficie della terra, Cern sta tentando di strappare il velo fisico e spirituale creato da Dio. Nell’occulto, il Dio della Bibbia è conosciuto come il Demiurgo. Integrato nell’LHC è il computer quantistico adiabatico, che apre un portale verso dimensioni nascoste con la potenza di calcolo di sette miliardi di cervelli. Il Large Hadron Collider sta tentando di tornare indietro nel tempo e smontare la colla della creazione.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di scemenze. In particolare Kaiser vorrebbe sapere cos'è il "computer quantistico adiabatico", ma andiamo a vedere un altro pezzo

Direttamente sotto Cern si trovano le rovine del tempio di Apollo. Nella religione dei misteri, Osiride era adorato come Apollo, Dio dei morti. Il Large Hadron Collider, in sincronia con il computer quantistico adiabatico, collegherà il luminare ribelle come sopra Saturno, Satana, la Stella Nera con l’Abisso dell’Inferno come sotto… Scaviamo un po’ più a fondo le origini del Cern. Nella mitologia celtica, il dio cornuto Cernunnos era conosciuto come il Dio della fertilità, Signore degli animali. Sinonimo di Baphomet e visualizzato come un pentagramma di capra. Il sigillo di Baphomet è il simbolo della Chiesa di Satana.
Considerato sia buono che cattivo, Samael, l’Arcangelo della Morte, siede sopra il pentagramma. Ed è associato al serpente tempestoso nell’Eden e nella Kabbalah. Nella religione dei misteri, Lilith era la prima moglie di Adamo. Si ribellò al Dio e divenne la madre dei demoni. Lucier è il padre delle bugie e Lilith è la madre.

 Ecco una bella incursione nella mitologia...fatevi forza, un ultimo pezzo

L’LHC sta simultaneamente creando un condotto elettrico e aprendo un portale dimensionale tra la terra e la terza luna più grande di Saturno, Lapetus. Da qui le restanti entità oscure verranno liberate per assaltare il regno di Dio, che prende il nome dal titano pazzo Nephilim. Lapetus è il figlio di Urano e Gaia, padre di Atlante e Prometeo.
Dopo essere stato tenuto nelle catene dell’oscurità per settanta generazioni, Cern sta per aprire un portale dimensionale stabile, consentendo a Nimrod il Nephilim/Anti-Cristo e la sua orda di angeli oscuri di fuggire dall’Inferno.
Il Libro di Enoc, capitolo 10, versetto 15, dice: “Legateli per settanta generazioni sotto la terra, fino al giorno del giudizio, il cui effetto durerà per sempre, sarà completato”.
Anche il Vaticano ha un collegamento diretto con Nimrod. Seduta in cima all’obelisco egizio in Piazza San Pietro, la stella orientale di Ishtar è un portale spirituale che raccoglie energia oscura. L’obelisco è un simbolo del Dio Sole Ra, il fallo e l’energia maschile. A forma di meridiana e buco della serratura, Piazza San Pietro simboleggia la distruzione del tempo e l’avvento dell’ultimo regno di pietra. Durante i sette anni di regno di Satana, il Marchio sarà offerto a tutti gli esseri umani.
Coloro che accettano il marchio verranno iniettati con un microchip programmabile Black Goo contenente il codice del genoma del DNA a tripla elica di Lucifero, Nimrod e Apollo. Satana è la Cabala, l’albero della vita.

Va bene meglio se saltiamo alla conclusione

La religione del mistero insegna che ci sono poteri magici nelle foglie di fico rappresentati dai grembiuli. In precedenza i babilonesi, gli egiziani e alcune sette mormoni hanno reso fedeltà a Lucifero mostrando i loro grembiuli. Il che ci porta alla connessione tra il coniglio bianco, che usa il suo orologio per distruggere il tempo sia in Alice nel paese delle meraviglie che in Alice nel Cern. Vivere al di fuori del tempo è essere un Dio. Con la guida di Satana, il Large Hadron Collider tornerà indietro nel tempo con lo scopo di distruggere il tempo.
Il tempo è una sostanza flessibile che legittima la materia. Senza tempo, la morte non esiste. Seimila anni fa, Lucifero non riuscì a liberare Adamo ed Eva dalla loro prigione del tempo. Prima della caduta, erano esseri mutevoli transdimensionali eterni, liberi dai confini dello spazio e del tempo.
Ciascuno dei dieci cieli ha tempi diversi. Satana sta tentando di cambiare i tempi e le stagioni sulla terra. I giorni sono malvagi, crollando fuori dal tempo dell’Eden. Il tempo impedisce la vita eterna e predestina il giudizio. L’offesa di Lucifero era il desiderio di potere. L’uomo era il desiderio di conoscenza. Pertanto, i Luciveriani credono che sia l’eliminazione del tempo che libererà l’uomo dalla tirannia del Demiurgo. La chiave della libertà è tornare indietro nel tempo e distruggerla. Senza tempo, l’uomo diventa un dio.

 Quale giudizio dare su questo testo? Piratina e Kaiser dicono "una raccolta di str...ate", ultimamente le care bestiole stanno diventando decisamente scurili. Ci piacerebbe proprio scoprire chi è questo lee austin, cercando si trova solo una marca di jeans.

Un personaggio che abbiamo incontrato molto spesso torna a farsi vivo su italia foto show:

Il vero sviluppo storico di Peter B Meyer 

Sempre peter b. meyer che oggi parla dei gesuiti, facciamoci coraggio e vediamo qualche pezzo

Gerarchia papale
Il gesuitismo è la forma più assoluta di dispotismo
Cavalieri di Malta e gesuiti lavorano insieme!
Chi controlla il mondo?
La gente rimarrà stupita quando la verità sarà rivelata nei tempi a venire. I gesuiti e la Chiesa cattolica romana hanno cambiato la storia e hanno nascosto il restauro inventando favole sulla vera storia della terra.
Una di queste bugie riguardava Maria Maddalena, che in realtà era la moglie di Gesù, che gli diede due figli di nome Gesù II Giusto e Giuseppe, oltre a una figlia di nome Tamar. Questa conoscenza fu soppressa dalla Chiesa cattolica romana.
La Chiesa ha iniziato il suo modus operandi uccidendo gli obiettivi nel 1600, per cambiare la storia in funzione dei suoi obiettivi.
Ora sono in corso grandi cambiamenti per ripristinare il nostro status e insegnare alle persone ciò che ci è stato fatto dalla Cabala del Crimine, che comprende i rettilinei Draco, i grigi e altre entità dell'universo, che ci sono state deliberatamente nascoste da questi poteri oscuri.
Papa Francesco è un gesuita e predica che il suo dio è Lucifero, il che implica che il papa adora Satana.

Possiamo dire che c'è già una bella raccolta di idiozie, salta fuori anche la storia, abbondantemente sbufalata, di Maria Maddalena che avrebbe sposato Gesù. Facciamoci coraggio e vediamo qualcos'altro

Gli operatori di luce hanno ripristinato gran parte della verità, rettificando il Trattato di Sangreal del 300 dC, che proclama che tutti i popoli della Terra sono sovrani e devono essere trattati come tali. Questo segnerà la fine dei falsi El-iti e del loro sciamanesimo, che hanno condotto per molti secoli a scapito degli abitanti della Terra.
Gli sanno che ci sono state guerre nucleari producono di migliaia di anni e che le radiazioni sono ancora in piccole quantità in Medio Oriente.
Il Papa cattolico romano e tutti i suoi criminali di guerra, alcuni dei quali si fingono ebrei e in realtà sono mafiosi khazariani, così come tutti i reali europei, sono nazisti e pedofili. Sono veri e propri satanisti, che posizioni si trovano in Vaticano, nella City di Londra, a Washington DC – Distretto di Columbia, e alle Nazioni Unite – con sede a New York. Queste informazioni sono state ricevute da un insider, che desidera rimanere anonimo per ovvie ragioni:
Tutti coloro che possiedono posizioni di potere assoluto come la Regina, ora Re d'Inghilterra, l'intera famiglia nei Paesi Bassi reale della Regina Beatrice nei Paesi Bassi, i Rothschild, i Bush Clinton, i Rockefeller, appartengono alla Gerarchia dei nascosti Gesuiti. Sono tutti una grande e felice famiglia di stirpe arconica. Cioè tutti cugini, nipoti, zii e cugini tra loro. Alcune di queste persone sono conosciute da questo insider, quindi non fatevi ingannare! 

Cosa dirà questo "Trattato di Sangreal del 300 dC" ? È un vero mistero. Secondo Kaiser il trattato dice "sei uno scemo"

Il Papa Nero Adolfo Nicolas Pachón è il Superiore Generale del Piano Diabolico della Compagnia di Gesù per un Nuovo Ordine Mondiale. L'attuale Papa Nero e Superiore Generale dei Gesuiti è Arturo Marcelino Sosa Abascal, che con i suoi 6 generali controlla l'”Arcana Arcanorum, un sistema esoterico”, che comprende Papa Francesco, il Vaticano, gli Illuminati, i Sionisti, le Elites Globaliste, il Consiglio per le Relazioni Estere, il Gruppo Bilderberg, i Massoni, il Consiglio dei 300 e il malvagio Consiglio di Trento .

Non sapevo, dice Piratina, che a Trento dessero consigli...il fatto è che il nostro autore non ha capito cosa sia un concilio (il concilio di Trento è stato dal 1545 al 1563). Saltiamo alla conclusione

La conoscenza dell'esistenza di molti Dei Anunnaki, piuttosto che del Creatore, con la consapevolezza che la vita comprende più dei semplici livelli materiali di esistenza in cui ci troviamo ora, è protetta segretamente dalle società segrete.
oltre l'eliminazione dei vertici dei criminali dello Stato profondo sia ormai completa, la nostra lotta contro la cabala dello Stato profondo è già stata vinta; l'attesa è per la grande svolta che avverrà, in uno dei due casi o in entrambi, per il risveglio della folla addormentata che inizia a protestare contro la propria oppressione. Oppure, il crollo del sistema monetario, a causa di debito un insostenibile. Recentemente, i primi segnali in tal senso sono arrivati ​​dalla Svizzera. Come dice il proverbio;
“I mercati smettono di prendere dal panico quando le banche centrali iniziare a farlo”.
Siate certi che non si può tornare al vecchio regime della cabala; il risveglio delle masse è un requisito per evitare che l'oppressione sul pianeta Terra si ripeta.
Seguiranno ulteriori informazioni. Restate sintonizzati…

Resteremo sintonizzati. I felini sospettano che se ci sarà un "risveglio delle masse" per peter e altri cialtroni come lui le cose si metteranno male.

Non vogliamo che albino si senta trascurato, vediamo una sua breve opera:

Chi ha paura di riconoscere l’opera del Creatore?

Si tratta di riflessioni "scientifiche

Il sole lo vediamo sempre alla stessa altezza. L’orizzonte è sempre una linea retta a livello dell’occhio sia da terra che da decine di migliaia di metri in quota. Pertanto, il sole non è un oggetto fisico bensì una luce olografica funzionale così come la Luna e le stelle.
I raggi crepuscolari stanno a dimostrare che il sole non è una stella bensì una luce olografica che sembra vicina fra le nubi ma, se si sale in quota, appare alta nel cielo. La sua altezza sull’orizzonte rimane costante, a parità di ora del giorno e di giorno dell’anno, indipendentemente dalla quota di osservazione.

Kaiser, felino con conoscenze astronomiche, suggerisce ad albino una semplicissima prova: verso il 20 di dicembre provi ad osservare l'altezza sull'orizzonte del sole a mezzogiorno, poi ripeta l'osservazione 6 mesi dopo, verso il 20 giugno, riferisca poi se l'altezza è la stessa nei due casi. Piratina vorrebbe sapere cos'è una "luce olografica funzionale".

Facciamo una piccola pausa, avete mai pensato di diventare respiriani? Abbiamo trovato su una pagina facebook un prezioso testo che vi può aiutare:

RESPIRIANESIMO
Molti dei nostri lettori ci hanno scritto per sapere come si fa a campare di sola aria.
Beh, è semplice! Basta astenersi dal mangiare e dal bere fino a quando tirate... un sospiro di sollievo per esservi liberati di queste fastidiose incombenze!
Tuttavia, è bene adottare alcuni accorgimenti per rendere più facile questa impresa.
Quando vi alzate la mattina, l'idea di dover trascorrere l'intera giornata senza mangiare può farvi un po' di paura. In tal caso, potete bere una tazza di latte (magari mettendoci dentro un po' di cornflakes).
A mezzogiorno sarete certamente contenti di essere riusciti a trascorrere metà della giornata senza mangiare niente. Per festeggiare, concedetevi una bella bistecca alla fiorentina (se siete vegetariani, potete sostituirla con del seitan o del quorn o con dei semplici fagioli), meglio se preceduta da un bel piatto di maccheroni e seguita da un frutto.
La sera, il vostro stomaco potrebbe cominciare a risentire della prolungata mancanza di cibo: per calmare i morsi della fame non c'è niente di meglio di una pizza (possibilmente ripiena), magari accompagnata da due o tre panzarotti.
Seguendo questi semplici consigli, potrete riuscire anche voi a diventare respiriani.
E non date retta agli scettici... FUNZIONA! Io stesso sono riuscito parecchie volte a resistere senza mangiare niente dalla sera fino alla mattina!

Pensate, abbiamo scoperto che da sempre siamo respiriani senza saperlo!!!! 

Dopo l'intervallo rilassante passiamo alla scienza (?), vediamo cosa racconta alieni mistero:
Un ricercatore americano rompe il silenzio sugli UFO e sulla tecnologia aliena avanzata

Chi sarà questo "ricercatore americano"? Chiede Piratina

Emery Smith, un noto scienziato, afferma di aver lavorato in una base di ricerca sotterranea americana per studi biologici sugli alieni. Ci si aspetta che questi esperimenti alterino drasticamente il Globe.
Lo scienziato fornisce una serie di rivelazioni di lunga durata su UFO, ET ed EBE.

Nientemeno che emery smith!!!! Noto ricercatore di gonzi, dice Kaiser

Smith afferma di essere stato un pilota dell’esercito americano prima di lavorare sottoterra conalieni. Smith afferma che la base sotterranea è stata utilizzata per esperimenti sul DNA alieno eumano e che più di 3.000 persone sono morte in questi esperimenti.
Smith ha lavorato con diversi extraterrestri.
Smith sostiene che le tecnologie e le basi sotterranee esistono da migliaia di anni e così viale multinazionali stanno lottando per acquisirli”.
Queste navi interdimensionali possono cambiare forma senza danneggiare gli alieni all’interno. Essipossono percorrere grandi distanze attraverso lo spazio e scomparire in diverse parti dell’universo.

Notare, dicono i felini, l'uso della lingua italiana

Questi ET interdimensionali sono stati in grado di teletrasportare i loro corpi e brillare nelprocessi. Smith afferma anche che queste imbarcazioni possono essere guidate di 90 gradi a velocitàestremamente alti e non sono influenzati dalle manovre che eseguono.
Poiché queste tecnologie sono così importanti per noi, ha deciso di porre fine al silenzio. 

A dire il vero è un bel pezzo che ha posto fine al silenzio, sono anni che ripete le stesse frottole (gli errori che appaiono nel testo sono nell'originale, non ci permetteremo mai di fare dei cambiamenti, si potrebbe perdere il senso alieno). La fonte è alien news che presenta anche un filmato di 35 minuti in cui potete ammirare la faccia di emery.

Un altro genio incompreso ce lo presenta hack the brain:
Otis Carr e “l’astronave che potrebbe andare oltre la Luna”

Non sapete chi fosse otis carr? c'è una presentazione

Otis Carr, nato nel 1904 in West Virginia, abbandonò la scuola all’età di 13 anni e studiò da solo, lavorando in un hotel di Manhattan. Ha incontrato Nikola Tesla ed entrambi hanno lavorato alla grande tecnologia e alla produzione di energia. L’ispirazione dello scienziato lo ha spinto a sviluppare la sua più grande creazione; un veicolo spaziale antigravitazionale a forma di UFO che potrebbe raggiungere oltre la Luna.

Anche lui ha incontrato Nikola Tesla (forse faceva il cameriere in un hotel nel quale Nikola ha soggiornato...). Quello scettico di Kaiser ha fatto qualche ricerca ed ha trovato questa biografia che si conclude con un passo interessante:

Nel gennaio 1961, Carr fu condannato per "il reato di vendita di titoli senza registrazione degli stessi" in Oklahoma e multato di $ 5.000, molto meno delle somme che aveva ottenuto dagli investitori della zona. Gli fu negato l'appello il 1 marzo 1961. Carr non poté pagare la multa e scontò parte di una pena detentiva di 14 anni. Carr fuggì dallo stato e presto riemerse altrove, continuando a vendere tecnologia "free energy" non funzionante Nel 1966 affermò che il motivo per cui le sue precedenti dimostrazioni erano fallite era semplicemente che non aveva avuto abbastanza tempo per finire il dispositivo.

Insomma aveva raccolto soldi da un po' di gonzi per un apparecchio che non esisteva. Torniamo ad hack the brain

Otis Carr e la creazione di astronavi
Il New York Herald Tribune pubblicò un’intervista nel 1911 in cui Tesla disse quanto segue:
“Né le ali né le eliche saranno sul mio aereo volante.” Non penseresti mai che sia un veicolo volante se lo vedessi a terra. Tuttavia, sarai in grado di muoverti liberamente in qualsiasi direzione nell’aria in tutta sicurezza.
Sfortunatamente, Tesla non è stata in grado di raggiungere i suoi obiettivi a causa di vincoli politici e finanziari. Tuttavia, Otis Carr ha seguito la sua eredità e ha affermato di essere riuscito a costruire un’astronave che sfruttava la forza di gravità.
Alla ricerca di finanziamenti per il suo progetto del 1950, fu avvicinato da Ralph Elsmo, un dirigente pubblicitario di Baltimora. Ha offerto tecnologie basate su Carr Tesla per creare posti di lavoro dopo aver appreso delle sue idee.
In seguito ha fondato “OTC Enterprises, Inc.” Gli inserzionisti hanno descritto Carr come il più grande scienziato nel 1957 , sostenendo di aver inventato il “Carrotto Gravity Engine“, che emanava energia gratuita.
Il progetto più controverso è stato l’ accumulatore elettrico Utron, noto anche come veicolo spaziale OTC-X1. È stato descritto come un’astronave quadridimensionale o un disco volante.
Otis Carr non avrebbe potuto svilupparlo se Tesla non gli avesse rivelato i suoi concetti di propulsione antigravitazionale.

"non avrebbe potuto svilupparlo se Tesla non gli avesse rivelato i suoi concetti di propulsione antigravitazionale" il fatto è, dice Piratina, che non aveva sviluppato un accidente. Kaiser nota che carr è saltato fuori con le sue invenzioni ispirate a Tesla solo dopo la morte di quest'ultimo che così non poteva smentirlo

Come Tesla, Carr è stata una vittima che è scivolata sotto il radar alla fine della sua vita, finendo in bancarotta. Sia il governo che altri gruppi si sono opposti al suo lavoro sui velivoli e i critici lo hanno accusato di essere una bufala (chissà come mai). Qualunque sia la verità, il suo nome si unisce a una lunga lista di inventori che hanno visto il loro sogno troncato da terze parti…

Naturalmente c'è un video, 22 minuti di intervista a carr con il suo disco volante, stranamente non fa vedere il disco mentre vola... 

Un argomento che abbiamo incontrato più volte è NESARA/GESARA, molti, noi compresi, non abbiamo capito bene di cosa si tratta, per fortuna c'è fulvio oscar che ci illumina:

Gli USA non sono più una Corporazione e Sbatterà fuori la Federal Reserve

Si tratta di una cosa stagionata, risalente al febbraio 2019, possiamo leggerla anche se non siamo abbonati

Gli Stati Uniti D’America, NON sono più una Corporazione dal 21\Gennaio 2019. Trump sta RIPRISTINANDO la Costituzione dei Padri Fondatori 1776
Una Nuova America, che consente di sbattere fuori la Federal Reserve e i suoi Vampiri, passando dai Reali Inglesi fino in Vaticano,
” 9 cerchio del Rito Satanico, l’Inferno”
Come il VATICANcro a VAMPIRIZZATO L’AMERICA https://beforeitsnews.com/v3/opinion-conservative/2019/3460796.html?fbclid=IwAR2DxlC84Yy5-bzFxZ4ZpZI8KaPEXusvYqeGuXTc4-tHlFsY_t8BpN9Iz0k

La fonte è quanto di più attendibile si possa chiedere, nientemeno che before it's news...Ma poi, osserva Kaiser, sono passati più di tre anni, ciuffettone non è più presidente e la federal reserve sembra ancora in sella

I Giudici riconobbero che prove schiaccianti dimostravano che il governo degli Stati Uniti e il Sistema Bancario della Riserva Federale (Federal Reserve Banking System) stavano truffando gli Americani, sotto diversi aspetti.
Giudici autorizzarono la trasformazione in legge delle riforme in questione; il nome del complesso di leggi scaturito dalle sopraccitate riforme prende il nome di “NESARA” – National Economic Security And Reformation Act (ATTO NAZIONALE di RIFORMA e SICUREZZA ECONOMICA) votato in segreto il 9 marzo 2000.
L’ATTO NAZIONALE di RIFORMA e SICUREZZA ECONOMICA – NESARA / GESARA – prevede significativi benefici per gli americani egli altri popoli di tutte le nazioni, tra i quali :
  1. Rimessa dei debiti sulle carte di credito, delle ipoteche e di altri debiti bancari come rimedio a 100 anni di frodi bancarie e governative
  2. Abolizione dell’imposta sul reddito (IRS); crea una tassa fissa sulla vendita solo dei “nuovi beni” non essenziali.
  3. Da inizio al Sistema Bancario del Tesoro degli Stati Uniti, che assorbe la Riserva Federale, e la nuova valuta del Tesoro americano basata sui metalli preziosi.
  4. Reinstaura la Legge Costituzionale.
  5. Richiede le dimissioni degli attuali amministratori rimpiazzati da Presidente e Vicepresidente COSTITUZIONALMENTE accettabili designati da NESARA / GESARA fino a nuove elezioni entro 6 mesi.
  6. Richiede al Presidente Designato di dichiarare “la Pace” per fare in modo che i miglioramenti bancari internazionali procedano agevolmente, richiede anche la fine immediata delle azioni aggressive militari statunitensi e molti altri miglioramenti. – Legge Nesara https://www.mednat.org/finanza/nesara.htm
TRUMP ha il compito ad affermare la Legge NESARA 

Beh, il tinto ha mancato al suo compito...Kaiser nota che tra le fonti c'è anche mednat, il sito del noto urinoterapeuta (la pagina è scomparsa). Pare strano che il senato abbia deciso in una seduta segreta, a quanto ci risulta le sedute del senato sono pubbliche e viene registrato tutto ciò che viene deciso.

Stiamo assistendo ad un cambiamento Storico. Molti paesi tra cui l’Italia dovrà affrontare per liberarsi dai vincoli imposti alla Registrazione SEC, . ” L’Italia è registrata come Corporazione Repubblica Italiana “. Significa che i suoi Cittadini non sono altro che dipendenti. siamo stati registrati il 3 Novembre del 1932 dal Ministro Italiano Guido Jung, ecco la causa del sequestro dei figli, siamo tutti pignorati
Ormai da giorni è in corso il passaggio dalla Moneta Truffa di Satana, ad una Moneta con sottostante Oro, questo permette di sbarazzarci definitivamente dei Banchieri ” Vampiri”. Tutte le Banche Centrali passeranno sotto il controllo del Ministro del Tesoro
Il passaggio "ad una Moneta con sottostante Oro" non l'ha visto nessuno, sarà un segreto...
L’ Italia, dovrebbe completare questo passaggio, contribuire alla nascita di una Moneta Cristiana, di Proprietà del Popolo ed Accreditata fin dalla nascita, come da Prof. Giacinto Auriti, non impossibile, va solo sostenuta da modelli Economici appropriati
Smettetela di farvi prendere in giro dai politici di turno, con il Banchiere il potere del Politico equivale a 0 . La Corte Suprema Americana conferma
SUGGERISCO di conservare Estratto conto Corrente del 2015 da Convertire con la Nuova Valuta Nazione – Tutti i Beni Pignorati devono ritornare al Proprietario – ” Il Ns. Sistema Monetario si basa su una TRUFFA ” in basso troverete la Denuncia dell’avv. Alfoso Luigi Marra
La firma:
Fuso Fulvio Oscar 05\02\2019 – Libero Pensatore
Secondo i felini c'è una parola di troppo: "pensatore"
Vi abbiamo fornito abbondante materiale su cui meditare, è l'ora della parata finale.

Nel post precedente abbiamo visto le farneticazioni di martin pall, ora arriva un seguace del komandante che "ragiona in chiave hameriana".
L'altissima commissarissima invita a "mobilitarsi verso Massa Carrara" per salvare nicola franzoni, Piratina si chiede come mai certi personaggi appena li mettono dentro hanno una salute che precipita.

Nota dottoressa...Kaiser si pone la stessa domanda di Gerardo D'Amico.

Altro medico radiato con seguaci al seguito

Sempre lui con una proposta...

Vi siete rallegrati troppo presto, la pagina "gente che respira il tuo stesso ossigeno" è tornata, è proprio da lì che abbiamo preso questa raccolta di deliri.

Buona risposta ad un imbecille che usa parole di cui non sa il senso.

Come dimostrare di essere analfabeti in tre lingue diverse...

Ma allora, dicono i felini, carlo aveva ragione a divorziare, monica sa così...

Stiamo passando al DNA a 12 eliche!!! Presto avremo un corpo di silicio.

I terremoti lungo la dorsale medio-atlantica non sono naturali.

Infine: sta per arrivare la satanica giornata di Halloween, state in guardia!

4 commenti:

  1. Se non ho capito male con Nesara si sostituirà l'imposta sui redditi (e le altre imposte...) con una sorta di Iva.
    Quindi un imposta progressiva con una regressiva.
    Non mi pare una gran bella riforma, soprattutto non da affatto sicurezza economica.

    RispondiElimina
  2. "Nel 1966 affermò che il motivo per cui le sue precedenti dimostrazioni erano fallite era semplicemente che non aveva avuto abbastanza tempo per finire il dispositivo"
    a proposito, notizie di Andrea Rossi e del suo e-Cat?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne sono perse le tracce, forse, insinua quel maligno di Kaiser, ha raccolto tutti i soldi che poteva.

      Elimina