privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 30 giugno 2025

Giugno finisce col caldo

 Accaldati lettori, siamo arrivati alla fine di giugno e fa caldo, stando alle previsioni i primi giorni di luglio saranno caldi anch'essi. Sarà il caldo o lo sviluppo di una sindrome di pigrizia che ci deve essere stata trasmessa da Piratina e Kaiser, ma questo mese che oggi si conclude abbiamo lavorato poco, forse anche perché scarseggia materiale nuovo che ci sembri interessante, magari a luglio saremo ancora più pigri, vedremo. Intanto per rinfrescarvi eccovi l'ultimo post del mese.

Diamo cominciamento all'opera con albino e una delle sue fissazioni:

Jim Carrey è diventato Joe Biden?

Abbiamo visto che per lui i morti non sono mai morti e i personaggi famosi sono sostituiti da sosia, vediamo questo caso 

Una delle banalità che, però, non leggerete mai su Novella 2000 o su Dagospia del massone D’Agostino, è che personaggi famosi si fanno sostituire da sosia.
Noto il caso di Paul McCartney rimpiazzato da Billy Shears o il caso di Avril Lavigne rimpiazzata da Melissa Vandella.
Il caso più recente è quello del falso papa Bergoglio, morto a febbraio e sostituito per alcuni mesi con un ciccione di nome ignoto.
Adesso spunta il nome di Joe Biden fra coloro che hanno utilizzato un sosia, l’attore canadese Jim Carrey. Può darsi Biden, similmente a Bergoglio, sia deceduto da tempo. A breve, lo faranno trapassare ufficialmente, così Carrey potrà uscire dal personaggio.

Come dici  Kaiser? Ti sembra una st****ata? Secondo Piratina si tratta di un'opera degna del galuppante.

Abbiamo visto che sademenza è convinta di essere vittima dei servizi segreti israeliani ed ucraini, ora torna sull'argomento:

Come resistere allo spionaggio sionista in Occidente // "Leak" del Mossad & consigli per la sopravvivenza agli imminenti FALSE FLAG 

Piratina si chiede quali segreti avranno da nascondere perché il Mossad si interessi di loro, proviamo a leggere qualche brano

Pensavamo di pubblicare un unico dossier ma l’intento di farci passare per spie ucraine (ma non eravamo al soldo di Putin?) e di farci uccidere dai servizi russi - o ucraini - non ci ha solo divertito, ma ci ha anche fatto capire che, come dice un vecchio proverbio sovietico: "Per quanto idiota, nessuno può mai essere più idiota di uno statunitense". Alla massima saggezza popolare e geopolitica, aggiungiamo che il fattore "idiozia" aumenta quando si parla di massoni, giudei d’ideologia sionista, atlantisti ed europeisti. E di sionisti, purtroppo, ce ne sono tanti. Troppi.

Ci sembra una cosa decisamente scombinata

A differenza dei nostri fratelli spagnoli, l’Italia, con il governo della marionetta Giorgia Meloni – spesso criticata per la sua stretta adesione alle follie stragiste di Trump e per alcune incertezze nella corretta dizione italiana – , si è allontanata completamente dalle politiche di distensione di Silvio Berlusconi, con il quale l’Iran era diventato il primo partner commerciale del Bel Paese a livello europeo.
Ed è proprio l’argomento "Italia" che spaventa così tanto i servizi anglo-sionisti, i quali, purtroppo, dispongono del controllo totale delle comunicazioni nella Penisola e, di conseguenza, in Europa e per buona parte del bacino del Mediterraneo (l’Italia è l’"hotspot" della NATO in tal senso).
A partire dal 2019, poi, i Servizi Segreti italiani – ricordiamolo: antinazionali e stragisti, poiché complici nell’omicidio di Falcone e Borsellino – hanno lavorato, con adeguate coperture, a un traffico d’armi anticostituzionale, servendosi anche di finti gruppi hacker come Anonymous Italia. E, dobbiamo ammetterlo, sono riusciti a destabilizzare – seppur marginalmente – gruppi hacker come NoName e Z Pentest (ma nulla di veramente serio).

I felini stanno disperatamente cercando un senso

La loro strategia, tuttavia, è sempre stata prevedibile ed è stata opportunamente segnalata: arruolare ragazzini – alcuni omosessuali, altri tossicodipendenti, altri ancora vergini che sbavano dietro alle belle ragazze – facendoli seguire fedelmente ogni direttiva. L’Italia, dopotutto, è maestra in queste metodologie militari di stampo Monarch e Tavistock, che comprendono pettegolezzi e l’istigazione a mettere l’uno contro l’altro, oltre al "lavaggio del cervello" e all’impiego di giovani hacker che, seppur talentuosi, rimangono pur sempre dei ragazzini manipolabili, e plasmabili a piacimento (ogni eccenzione ha la sua regola, ci mancherebbe).
La "sinistra" ultra-atlantica (nemica di Falcone, Borsellino e del 416-bis), la cui punta di diamante – come racconta Paolo Ferraro – è stata la scuola di Luigi Cancrini (psicologo, psichiatra e ipnoterapeuta), è riuscita a soggiogare l’intera magistratura e la politica. La magistratura, dopotutto, è una mafia nel senso più assoluto: è la mafia, che conta su "soldati" e "soldatesse" che ben si prestano a rituali orgiastici a base di pedofilia, omosessualità e devianze di ogni genere, allo scopo di ricattare i soggetti attenzione.

Vediamo ancora un pezzo

Oggi la situazione è tra le peggiori. La prostituzione politica del governo Meloni ha trasformato l'Italia nel centro dello spionaggio mediterraneo più grande ed efficiente del pianeta, con uno stormo di aerei spia che sorvola costantemente la Penisola e il Mediterraneo, inviando i dati - tramite programmi israeliani - alle basi NATO e ai centri Echelon/Prism. Ergo, capite bene che di "hacker" italiani non ne possono esistere. E che la false flag è in corso (secondo metrica esoterica, il 1 agosto è la data della caduta di Lucifero sulla Terra, e si sta preparando qualcosa di devastante).
Unica eccezione da menzionare riguarda le isole: Sardegna e Sicilia. La prima, fortunatamente e storicamente, è una base d'amicizia russa (anche se totalmente occupata dalla NATO e dalla massoneria); la seconda, sede dell'intelligence "mafiosa", ovvero di Cosa Nostra e della sua sezione che, dopo l'omicidio di Falcone e Borsellino, è entrata a pieno titolo nel mondo dei servizi, e che sta riscontrando forti attriti con il Mossad, con conseguenze spesso imprevedibili (come riprovano le improvvise "tempeste" che affondano yatch di personaggi legati alla finanza e ai servizi della corona)

Un messaggio dell'ultimo minuto:

Notizie degli ultimi momenti che precedono la pubblicazione dell'articolo: stanno tentando di organizzare attacchi alle infrastrutture sanitarie e civili quali ospedali e altro. NON SONO HACKER RUSSI, ma apparati GLADIO ucraini e euroatlantici francoitaliani. STATE ATTENTI ALLA DISINFORMAZIONE

Piratina, felina maligna ma non stupida, pensa che il vero senso di questi messaggia sia il fatto che, nonostante gli appelli in proposito, non arrivano donazioni...Aspettiamo il primo agosto per vedere "la caduta di Lucifero sulla Terra", forse è meglio se ci prendiamo le ferie a luglio. Vedremo se arriveranno altri comunicati sadementi riguardanti le azioni di spionaggio di cui sono vittime.

Andiamo su nogeoingegneria dove troviamo un articolo che ha una parte veramente interessante:

LE NUOVE GUERRE: MUNIZIONI VERDI, BOMBE AD IMPATTO CLIMATICO ZERO, BOMBARDIERI STEALTH CON POMPA A CALORE E RAZZI MOSSI DAL VENTO

Copiato anche dall'aspirante padreterno sul suo blog. A parere dei felini pa parte più interessante è l'incipit

L’articolo colpisce nel segno sottolineando l’assurdità dello sforzo di conciliare i già assurdi obiettivi climatici con la brutale realtà della guerra. Uccisioni e devastazioni, con un impatto minimo di CO2. Siamo nell’Assurdistan, con un Trump che si diverte a postare video che illustrano non la sua malattia di Alzheimer certificata da suo nipote, ma la demenza generale.

Le dichiarazioni del nipote le troviamo su  alanews:

Vediamo cosa dice il nipote 
Fred Trump III, nipote dell’attuale presidente Donald Trump, ha recentemente lanciato un allarme sulla possibile presenza di sintomi riconducibili all’Alzheimer nel presidente statunitense, riaprendo il dibattito sulla salute mentale del leader e sulla storia clinica della famiglia Trump. In un’intervista rilasciata a SiriusXM, Fred Trump III ha evidenziato come i comportamenti e le difficoltà cognitive osservate nelle apparizioni pubbliche del presidente ricordino il declino cognitivo del nonno Fred Trump Sr., morto nel 1999 dopo una lunga battaglia contro l’Alzheimer
L’allarme di Fred Trump III sulla salute mentale di Donald Trump
Fred Trump III ha sottolineato di non essere un medico, ma di riconoscere i segnali tipici della malattia neurodegenerativa, come difficoltà nel mantenere la coerenza verbale e ripetizioni, elementi simili a quelli vissuti dal nonno. Il nipote ha esortato la famiglia a una maggiore trasparenza, soprattutto considerando il ruolo istituzionale di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti. Nel suo libro best seller “All in the Family: The Trumps and How We Got This Way”, pubblicato nel luglio 2024, Fred Trump III ha inoltre affrontato tematiche delicate come la disabilità del figlio William e i conflitti interni alla famiglia. Nel volume si invita apertamente Donald Trump a sottoporsi a un test cognitivo, ribadendo che la questione non è di natura politica ma un vero e proprio tema di salute pubblica da affrontare con serietà.

I felini dicono che se quello che abbiamo letto è vero spiegherebbe parecchie cose. Torniamo a nogeoingegneria

Solo carri armati solari per Zelensky? L’UE chiede il controllo delle emissioni di CO2 per i militari
Munizioni verdi, bombe a impatto climatico zero, bombardieri stealth con pompa di calore e razzi mossi dal vento: Bruxelles fa sul serio. Per la prima volta, anche gli eserciti dovranno rendere pubbliche le loro emissioni di CO2. La presidente della Commissione UE, Ursula von der Leyen, non ha dimenticato il suo “Green Deal” lanciato nel 2019, nonostante la guerra in Ucraina.
Ciò che per decenni è stato considerato una “questione di sicurezza nazionale” e quindi un tabù, ora fa parte del grande piano climatico: l’UE richiede maggiore trasparenza sulle emissioni di CO2 delle forze armate. Il contesto è il cosiddetto Quadro di Trasparenza Rafforzata (ETF), in vigore dalla fine del 2024 per tutti i firmatari dell’Accordo di Parigi, compresi gli Stati NATO europei.
Per la prima volta, le emissioni di gas serra degli eserciti, finora tenute nascoste, diventeranno visibili pubblicamente. Secondo le stime, queste rappresentano fino al 5,5% delle emissioni globali, circa quanto l’intero traffico aereo e marittimo internazionale.

Ci sembra un discorso che ha poco senso.

Meno emissioni, più controllo
I critici ritengono che la misura sia overdue, non per i carri armati, ma per la mancanza di trasparenza. Nel Protocollo di Kyoto del 1997, ad esempio, gli Stati Uniti si erano assicurati una scappatoia che permetteva di escludere le emissioni militari dagli obiettivi climatici nazionali. Questa lacuna è stata teoricamente colmata con l’Accordo di Parigi, ma la rendicontazione delle emissioni di CO2 è rimasta volontaria. Con il nuovo ETF, questo dovrebbe cambiare, almeno sulla carta.
La tendenza è verso una guerra verde. Forse presto non si conterà più solo il numero di carri armati di un paese, ma anche quante emissioni di CO2 producono. Gli attacchi aerei dovranno essere non solo precisi, ma anche rispettosi del clima.

Se volete leggere l'articolo completo potete andare al link. 

Vedaiamo come stanno le cose con nibiru eparenti, ci informa gennaro gelmini:

Un messaggio: adesso più che mai per Hercolubus

Piratina dice che il titolo le risulta poco chiaro

Articolo con video. Si tende al compimento di ciò che abbiamo fatto, 26 anni di divulgazione non è da tutti, continuando fin quando la verità non potrà più essere più sottratta all'opinione pubblica, senza interessarmi di chi rema contro, perché a breve si accorgerà che non ha più tempo e io felice di averle tentate tutte per quanto concerne la divulgazione, Nibiru, Hercolubus, Altarik, Planet X, Pianeta 9, vari i nomi dati a Nibiru da civiltà ancestrali che lo conobbero, lo videro assieme al suo cataclisma, che seppure la scienza lo deve ufficializzare, lo farà, io Gennaro Gelmini ci conto, perciò ho dato tutte le mie forze per un nuovo video in inglese, immancabile, che trovate al corrente titolo e link:
Message from Los Angeles dark chocolate Nibiru

Cosa c'entrerà il cioccolato? Potete ammirare gennaro in questo video Ma poi si chiedono i felini, gennaro era veramente a Los Angeles? le care e scettiche bestiole hanno dei dubbi

La data odierna del 29 giugno 2025 per postare quest'articolo ci sta, in quanto è festa per la Solennità dei Santi Pietro e Paolo, mentre il discorso che faccio nel video è del 23 giugno 2025. 

Cosa c'entreranno  Pietro e Paolo? Boh.

Continuiamo ad occuparci di vicende extraterrestri (o forse molto terrestri) con extremamente:

La “Sfera di Buga”, bufala o enigma alieno?

Per chi non ne avesse mai sentito parlare la "sfera di Buga" è una sfera metallica con incisi strani simboli, trovata in Colombia

È la scoperta del millennio… No, è un palese falso… Se cercate, in giro per i social, i commenti sulla ormai famosa (o forse sarebbe meglio dire, famigerata) Sfera di Buga, troverete commenti ai due estremi: c’è chi dà per scontato che sia uno straordinario oggetto extraterrestre e chi, invece, che sia una bufala acchiappa-gonzi. Nessuna via mezzo. Credere o non credere: è davvero questo il problema? Oppure, il punto di partenza di qualsiasi indagine è conoscere? Come si possono esprimere giudizi senza avere tutti i dati, tutte le informazioni, tutti gli elementi a disposizione? Ecco perché in questo articolo troverete quel che è emerso nella conferenza stampa organizzata in Messico e trasmessa in diretta dalla tv di Jaime Maussan, nella quale hanno preso la parola tutti i protagonisti di questa vicenda che sta facendo litigare gli ufologi di mezzo mondo.

Il fatto che ci sia di mezzo jaime maussan fa pensare, visti i precedenti, che si tratti di una bufala, così la pensa anche  butac

La misteriosa sfera caduta dal cielo

Nell'articolo scettico esamina le molte incongruenze legate alla vicenda. Torniamo ad extremamente

Partiamo dagli antefatti. La Sfera di Buga prende il nome dalla città colombiana (Buga, per l’appunto) dove, lo scorso marzo, il bizzarro oggetto – una palla metallica di color argenteo, coperta di iscrizioni e strani simboli, dal diametro di circa 30 centimetri- dopo aver volato per svariati minuti sarebbe precipitato a terra. Alla conferenza stampa- dove l’ospite d’onore era proprio lei, la sfera, custodita all’interno di una teca trasparente- era presente l’autore del primo video, Josè Arias Restrepo, l’uomo che ha seguito l’oggetto volante e poi lo ha raccolto e portato a casa. Ha detto di non aver provato paura, solo eccitazione, quando lo ha visto levitare e poi cadere dopo aver urtato dei fili dell’alta tensione. Ha garantito che l’oggetto a terra era proprio quello che prima si librava in aria. Una volta a casa, ha realizzato di avere tra le mani qualcosa di “non umano”. Ha avuto nausea e vomito, secchezza delle fauci. Anche il terreno sul quale la sfera era precipitata appariva “disidratato”. Ma Josè avrebbe percepito anche un senso di pace, di consapevolezza. Ha smentito le voci circolate sul web (caduta di denti e capelli) e ha raccontato di aver chiamato suo cugino, ingegnere, per avere aiuto. E grazie a lui, la Sfera è poi arrivata fino al noto giornalista messicano. Senza avere un soldo in cambio, perché l’ unico interesse di Josè è scoprire la verità.

I felini esprimono dei dubbi sul fatto che josè arias restrepo non sia interessato a ricevere un soldo in cambio...

Dopo aver mostrato un altro video con un’altra palla volante, ripreso da un uomo rimasto anonimo, Jaime Maussan ha chiamato sul palco proprio il cugino del primo testimone, l’ingegnere David Velez, dipendente dell’azienda Germany Company che produce metal detector, strumenti utilizzati da lui e da Josè per cercare reperti metallici antichi. Si è detto amareggiato dalle critiche rivolte sul web contro la sua azienda, definita da alcuni “un garage” (forse, aggiungo io, perché esiste in Colombia una compagnia chiamata Germany Tech che ripara automobili. Probabilmente qualcuno ha confuso le due aziende). Ha rivendicato l’accuratezza degli esami effettuati nel loro piccolo laboratorio: indossavano protezioni antistatiche (delle tute bianche) sia perché il cugino era stato male sia perché volevano evitare interferenze elettroniche ed eventuali emissioni di energia. Ha detto che l’oggetto misterioso ha cambiato peso in pochi giorni, passando da 2 kg a oltre 6. Inoltre, sembrava emettere una frequenza insolita, diversa dalle nostre normali onde radio. David ha poi denunciato vari tentativi da parte di gruppi ufologici e ONG di comprare il reperto. Dal Brasile lo avrebbe contattato un’azienda che lavora per l’Aeronautica Militare. Da Bogotà, invece, avrebbe ricevuto chiamate minacciose: dall’altra parte del telefono gli è stato intimato di consegnare la Sfera perché era parte di un progetto di retro-ingegneria iniziato nel 2011.

Ecco, ci sono pure le chiamate minacciose per farsi dare la sfera. Tra l'altro parla della credibilità di jaime

E qui casca l’asino: a gestire l’intera operazione è Jaime Maussan. Qui di noi, non gode di buona fama, anzi. La maggior parte degli ufologi fa a gara per dissociarsi da lui qualsiasi cosa dica. Il suo peccato originale: aver spacciato per autentici dei fake. Il più clamoroso, è il caso del presunto corpo alieno di Roswell, mostrato in mondovisione durante un’altra conferenza stampa a Città del Messico e rivelatosi la mummia di un bimbo nativo americano solo pochi giorni dopo. Da allora, Maussan è diventato sinonimo di falso. Certo, quello è stato un errore madornale (anche se io scrissi all’epoca, e ancora lo ritengo probabile, che si sia trattata di una trappola orchestrata apposta per screditarlo). In ogni caso, in assenza di prove certe di dolo, per quel che mi riguarda penso sempre all’errore in buona fede. E il fatto che Jaime Maussan abbia sbagliato una volta (o due o anche tre…) non implica che sia sbagliato tutto quello che fa, dice o tocca: pensarlo è solo un pregiudizio. Inoltre, il sospetto con il quale è visto da molti ufologi nostrani è inversamente proporzionale all’enorme stima di cui Maussan gode invece nell’intera America Latina. I testimoni del caso Buga hanno cercato lui, solo lui, per affidargli il loro reperto, perché di lui si fidano. 

Kaiser ricorda che i casi di truffa legati a maussan sono parecchi, tutti redditizi, probabilmente anche questo della sfera sarà uno di questi.

Veniamo ad un po' di discorsi spazial teologici, li troviamo sul sito dedicato ad eugenio siragusa:

Sodoma oggi

Opera di orazio valenti. Vediamo le comunicazioni che sarebbero giunte dai fratelli, o cugini cosmici

Segreti interessi economico-politici giocano sulle speranze di Pace, travalicate dalle guerre in corso, ma i “potenti” di questa umanità terrestre hanno voluto dimenticare che le Leggi e le decisioni sono prese dalle Gerarchie Solari, non vi è altro governo nel nostro Sistema solare.
Si diceva: “Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso”, ed è inevitabilmente così per il destino delle anime che hanno scelto i piaceri materiali.
Disse la Madre Celeste a Fatima: “… Quando il mondo non era così pervertito”, riferendosi ai tempi in cui tutto si poteva rimettere in ordine.
Tra l’altro, nel 1973, attraverso Eugenio Adoniesis ha detto: la pornografia? “Un’aberrazione della sfera fisica che distrugge, lentamente ed inesorabilmente, le emotività naturali e i sentimenti più sublimi del vostro Essere Spirituale. È questa la diabolica arte che spinse gli abitanti di Sodoma e Gomorra a quella progressiva degenerazione sino a raggiungere i limiti che già la vostra generazione lambisce con cinica disinvoltura. È stata quest’arte che li ha portati verso i limiti dell’intolleranza di Dio, attirando “l’Ira Santa della Sua Giustizia” con le conseguenze che ben conoscete.
Volete fare la medesima fine? Continuate e vedrete che la farete!
È possibile che ancora non riuscite a capire la vera Legge che vi governa? Potreste cambiare questa vostra infernale vita se solo vi convinceste ad agire con moderazione e con Buon Discernimento.

Insomma aspettiamo di fare la fine di sodoma e gomorra..

Sodoma e Gomorra 2.000. L’ombra spettrale di un funesto passato sta per avvolgere, con tutti i suoi degenerati malefizi, l’Intera Umanità di questo Pianeta. La bestia riemerge con tutta la sua sanguinaria violenza, con tutti i suoi perversi istinti e con la sete inestinguibile di distruggere, di uccidere la vita. La follia si è insinuata nelle anime di quanti si lasciano imbrigliare dall’arte demoniaca, facendosi trascinare verso la totale dissoluzione morale, fisica e spirituale.
La tremenda punizione potrebbe avvenire domani se il ravvedimento richiesto venisse a mancare. Siamo già nel Periodo Critico e i Segni in Cielo e in Terra lo annunciano chiarissimamente. L’Amore ha chiamato l’Amore e la risposta è stata l’odio, la violenza, la perseveranza negli errori. Il “Segno di Giona” prevale identificandosi con questa generazione disfatta, ammantata di morte e di indicibili sofferenze.
Una sfida all’Onnipotente? Attenti! Attenti, uomini della Terra, attenti!

La Sua Santa Ira può ripetersi. E.S. Nicolosi, 2 marzo 1984

Naturalmente, osserva Piratina, non potevano mancare atlantide ed affini

“Perché è stata distrutta la civiltà Atlantidea?
Perché è stata sottoposta a dura prova la civiltà egizia?
Perché sono state distrutte Sodoma e Gomorra?
E perché potrebbe scomparire questa generazione?
Sono tutti perché che hanno una precisa risposta.

Hanno precise risposte tutti gli avvenimenti, tutti i fatti che in questi ultimi secoli si sono verificati ma che gli uomini non hanno voluto capire.
Hanno precise risposte le presenze sul pianeta Terra di esseri provenienti dall’esterno con compiti esecutivi ben precisi.
Ho detto “esecutivi” e non “direttivi”.
Anche tra gli uomini di questo pianeta ci sono “gli esecutivi” del Genio Creante Cosmico. I direttivi, coloro che presiedono la Eterna ed Immutabile Legge dello Spirito Onnicreante sono ben altra cosa e non hanno una dimensione fissa: sono multidimensionali e padroni incontrastati dell’Idea Onnicreante.

Sono stati questi ad ordinare che la bestia divenisse uomo e sono questi che potrebbero ordinare che l’uomo degenerato, imbelle e codardo, sanguinario e violento, ritorni alle sue origini di bestia”.

Vediamo la fine

Il Grande Silenzio. “Gli uomini hanno fatto la loro Scelta! Il Cielo tace!
Il Ravvedimento è venuto meno e le perversità dilagano, ampliando l’uragano della violenza e della dissoluzione.
Il conto alla rovescia è già iniziato per il vecchio Mondo saturo di perdizione e di malvagità. Gli Eventi prossimi a manifestarsi Annunceranno l’Inizio di un Severo Processo, che non sarà meno rigido di quello che sentenziò la fine di Sodoma e Gomorra.
Il Grande Castigo si profila con tutti gli atti annunciati e i guai impregneranno l’atmosfera della Terra di dolore, di disperazione e di affanni mai vissuti dalle passate generazioni. Il padre piangerà sui figli e i figli piangeranno sui padri, i mariti sulle mogli e le mogli sui mariti, i vecchi sui giovani e i giovani sui vecchi, i potenti sui deboli e i deboli sui potenti. Ogni cosa verrà inesorabilmente investita dal Fuoco Purificatore affinché possa rinascere ogni cosa mondata dal male e dalla corruttibilità. Il Nuovo Cielo e la Nuova Terra sorgeranno, e la cenere del vecchio rifocillerà il Nuovo Albero della Vita affidato ai Beati Figli del Regno della Luce”. Il Cielo tace e taccio anch’Io. E.S. Nicolosi, 26/12/1981

Non per essere pignoli, ma dal 26/12/1981 ad oggi sono passati 43 anni abbondanti, ne abbiamo visto di tutti i colori, ma non abbiamo visto il "grande castigo". A proposito di eugenio siragusa ecco un altro messaggio

Vito Vitulli
La sentenza è stata emessa, farà tremare le vene e i polsi 
L'IRA DI DIO SARÀ SANTA SE L’OPERA AL RAVVEDIMENTO NON VERRÀ ADEMPIUTA! 
GIUBILATE E GIOITE, SE NEL CUORE DEGLI AFFLITTI E DEI DEBOLI SI ACCENDERÀ LA DIVINA LUCE DELLA VERITÀ E DELLA GIUSTIZIA CELESTE, PERCHÉ È VERO, CHE IDDIO COSÌ VUOLE CHE SIA. 
L'IRA SUA SARÀ SANTA SE TALE OPERA NON VERRÀ ADEMPIUTA! 
GIUBILATE E GIOITE, SE LA VERITÀ DI CRISTO E DEL SANTISSIMO VANGELO VERRANNO INNALZATE NELLA SACRA UNITÀ DEL SUO MISTICO CORPO, PERCHÉ È VERO, CHE EGLI È LA SOLA VIA DELLA RESURREZIONE E DEL SUPREMO BENE ETERNO. 
L'IRA SUA SARÀ SANTA SE TALE OPERA NON VERRÀ ADEMPIUTA! 
GIUBILATE E GIOITE, PERCHÉ È VERO, CHE QUESTO È IL TEMPO DI DIO SULLA TERRA. 
SIATE ACCORTI, PROVVEDUTI IN SAGGEZZA E CONSIGLIATI NELLO SPIRITO E, CON SAIO BIANCO E SEMPLICI CALZARI, MUOVETE CAMMINO PER LE VIE DELLA VALLE OVE IL GREGGE DI DIO CRESCE IN TRIBOLAZIONE E SI NUTRE CON PASCOLO INSANO E VELENOSO. 
SIATE I BUONI PASTORI E CHIAMATE GLI AGNELLI DI DIO VERSO LE ALTURE DELLO SPIRITO, AFFINCHÈ POSSANO CIBARSI E DISSETARSI DI VERITÀ ETERNE E CON ESSI NUTRIRE IL CUORE; L'ANIMA E LO SPIRITO IN PACE E IN ALLEGREZZA, IN GIUSTIZIA E IN FRATERNO AMORE. 
IL GIORNO DEL SUO RITORNO IN MEZZO AGLI UOMINI È PROSSIMO A VENIRE, PERCIOCCHÈ COSÌ FU SCRITTO, COSÌ È, COSÌ SARÀ. 
IN QUESTO TEMPO GRAVITA LA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI. SIA BENEDETTA LA SUA SANTISSIMA VOLONTÀ. 
DAL CIELO ALLA TERRA 
PER BOCCA DI UN SERVO DEI SERVI DI DIO. 
EUGENIO SIRAGUSA

I felini chiedono: se la sentenza è stata emessa in attesa dell'esecuzione possiamo mangiare un po' di croccantini? Umani riempiteci la ciotola. 

Ci risentiamo a luglio, sperando che rinfreschi un po', intanto via alla parata finale. 

Si rifà vivo il duo nanocosologico, stranamente chiede soldi...un commento:

Ermenegildo Calcagni Degli Spippoli
C'è da finanziare nuovamente il microscopio dei coniugi Montanari!
L'ultimo video del grande Red Ronnie ospita il loro accorato appello

“Cari amici, da oltre 30 anni portiamo avanti un lavoro libero, indipendente, senza padroni, senza sponsor e senza censure. […] Il Sistema ci ha ostacolati. Censurati, denigrati, derisi, esclusi. [...] Gli integratori che avevamo creato per sostenere la ricerca ci sono stati sottratti con l'inganno. Ora continuano a essere venduti a nostro nome ma noi non riceviamo nulla. Hanno provato in tutti i modi a toglierci la voce ma non ci sono riusciti. [...] Oggi, che tante verità sono venute galla; oggi, che tutto quello che avevamo cercato di spiegarvi trova conferme nei fatti, dalle nanopatologie all'inquinamento, dalle verità taciute sulla pandemia alle conseguenze delle scelte scellerate fatte sulla nostra vita, proprio oggi stiamo rischiando di non potere più andare avanti! Il microscopio ha una rata scaduta, il laboratorio è in bilico, i costi si moltiplicano. Noi siamo rimasti soli a combattere la guerra silenziosa per il futuro di tutti. […] Ogni giorno diventa più difficile anche solo resistere. [...] È il futuro dei nostri bambini che è in gioco e voi lo sapete benissimo. Il mondo è loro e hanno diritto a vivere in questo mondo nel miglior modo possibile. Quindi, se volete aiutarci - e vi prego, fatelo! - fate una donazione, oppure dedicateci il 5x 1000 nella dichiarazione dei redditi. Aiutateci ad aiutarvi!”
(Stefano Montanari e Antonietta Gatti)

Ma, osserva Kaiser, non avevano cercato tutti i modi per farsi mandare denaro, anche la vendita di  ciarpame vario e il pagamento di una quota per ricevere informazioni sulle loro scoperte? Vuoi vedere che molti gonzi si sono svegliati?

Il komandante sul guasto che ha bloccato i voli nel nord ovest d'Italia, lui, naturalmente sa tutto, c'entra l'attacco aereo russo all'Ucraina...

Un o una seguace del komandante che ha capito dalle foto la composizione chimica della polvere caduta a San Vito di Cadore...Piratina osserva che avrebbe potuto andare a prelevarne un campione e farlo analizzare, ma poi se fosse saltato fuori che era proprio polvere di dolomia?

Il nostro filosofo ha sparato una delle sue nuove filosofate.

Studioso del simbolismo...

Uno che rimpiange i bei tempi in cui ci si curava con olio di serpente.

Bene, dicono i felini, è ora che anche gli avvocati comincino a pagare.

I migranti sono ricchi...La prossima volta che incontriamo uno che chiede l'elemosina gli chiediamo noi un sussidio, in fondo abbiamo due gatti da mantenere..

Meglio non fare commenti.

Prima di tirar loro il collo bisogna far visitare i polli da uno psicologo per sapere se sono cresciuti senza stress.

Per finire: è una preghiera o è una bestemmia?


sabato 28 giugno 2025

Speravamo, inutilmente, nel temporale

 Accaldati lettori, nella notte tra giovedì e venerdì si è scatenato un temporale, pioggia, lampi e tuoni e, in alcune zone, anche grandine. Abbiamo dovuto, come al solito, rassicurare i felini, in compenso speravamo che sarebbe arrivata un po' di frescura, illusione, continua a far caldo e, sembra, continuerà almeno per un'altra decina di giorni. Per rinfrescarci un po' eccoci un nuovo post.

L'onore di cominciare lo diamo ad albino che ci parla di una delle sue fissazioni:

L’altra faccia del piano Kalergi

Parte presentando un articolo di giornale, non è precisato di che giornale si tratti, opera di una certa patrizia floder reiter , visto il suo curriculum è probabile che il giornale sia "la verità". L'articolo parla di un "boom di perdite fetali tra le donne vaccinate". Vediamo le considerazioni di albino

Il calo delle nascite post-covid è in gran parte dovuto alle vaccinazioni. Una miscela esplosiva: da un lato l’ingresso pungolato e tutelato di giovani stranieri, dall’altro i popoli europei non possono fare figli neanche se li vogliono. I pochi bambini che riescono a nascere, superando le campagne abortiste, rimangono spesso orfani poiché un genitore muore giovane di malattia o malore improvviso. I terzomondiali fanno più figli in Europa anche perchè sono meno vaccinati, in media. Sono l’unico che ha scritto che dalla legge Lorenzin in giù l’obbligo vaccinale riguarda solo coloro in possesso della cittadinanza italiana. Ciò prescinde dal fatto che molti genitori stranieri non conoscano tale dettaglio e facciano vaccinare i loro bambini.
Un disastro assoluto.

Secondo Piratina si tratta di un discorso senza senso, tipicamente albinesco.

Le vicende in medio oriente, lo scontro tra Israele e Iran ispirano riflessioni cristiane su renovatio 21:

Israele e Iran, guerra tra teocrazie. Nell’assenza dello Stato Cristiano

 Questa storia dello "stato cristiano" lascia molto perplesso Kaiser. Vediamo le riflessioni di roberto dal bosco 

Qualcuno ha notato quanto bizzarra, e innaturale, fosse l’invocazione alla fine del video in cui Trump annunziava di aver bombardato i siti atomici dell’Iran. Su Renovatio 21, come abbiamo scritto, pensiamo che vi sarebbe un accordo di qualche tipo tra la Casa Bianca e Teheran, con il presidente intento – come già fece con l’assassinio di Soleimani – a placare la sete di sangue dell’«alleato» israeliano e del Deep State guerrafondaio. 
Di fatto, si trattava dell’eliminazione delle motivazioni addotte dallo Stato degli ebrei – fruste, ripetute a loop e inflitteci per decenni come in un crossover tra Pierino e il lupo e Il giorno della marmotta: «l’Iran è a poche settimane dall’ottenere l’atomica!» – per una guerra più grande, nella quale, deve pensare Trump, e impossibile che Washington non sia risucchiata.
Non è andata benissimo: la tregua programmata è stata segnata da continui attacchi da ambo le parti, e Donaldo ha mollato una presidenziale F-bomb (cioè la parola «the fuck», che possiamo tradurre come «cazzo») a favore di stampa mondiale. Iran e Israele «non sanno che cazzo stanno facendo».

Come dici Piratina? in fatto di non sapere che ca**o sta facendo donaldone sembra essere un esperto? Felina maligna 

Nel video di cui parlavamo sopra, con alle spalle Vance, Rubio e il segretario alla Difesa Hegseth, tutti con volto terreo (forse ciascuno per ragioni diverse…) c’era un riferimento meno prosaico: Trump aveva parlato, forse senza nemmeno troppa convinzione, di Dio. 
«Dio benedica Israele, Dio benedica gli Stati Uniti» aveva concluso il biondo 45° e 47° presidente, con questa bizzarra, problematica anteposizione dello Stato Ebraico alla sua stessa Nazione, la superpotenza americana.

Trump ha capito che Dio c’entra con questa guerra, ma forse non ha compreso tutto-tutto.
Perché essenzialmente a chiunque serve tanta onestà intellettuale per inquadrare davvero la situazione. E cioè il fatto che la guerra tra Iran e Israele è una guerra tra due teocrazie.
Ebbene sì, cari miei. A noi cristiani, tra chiese vuote e vario immoralismo di Stato – più aborti, pornografie, multiculturalismi – è stata venduta l’idea del progresso che ha schiacciato la religione da ‘mo, viviamo in uno Stato «laico» (vabbè: i nostri lettori sanno che significa «massonico», cioè aderente ad un’ulteriore religione…), siamo cittadini del presente dove è in atto, è oramai ultimato quello che il sociologo Max Weber (1864-1920) chiamava Entzauberung der Welt, il «disincantamento del mondo».

Facciamo un bel salto avanti e vediamo come è messa la faccenda dello stato cristiano 

Il fatto che non riteniamo possibile che lo Stato moderno sia profondamente religioso è perché qualcuno ci ha vaccinati contro tale idea. Qualcuno ha imposto all’Europa (all’Italia, alla Germania, alla Francia) la convinzione che lo Stato deve essere «laico» e perfino mai nominare la divinità nelle sue carte: è il caso della nostra Costituzione – la più bella del mondo, no? – che i padri costituenti democristiani firmarono anche se mai conteneva la parola «Dio», cosa che sembra avesse irritato La Pira, il quale poi deve però essersene fatto una ragione.
Sta nella logica: i partiti democristiani, come evidente in Italia e Germania, servivano al contrario esatto di quello che dicevano voler fare. Servivano a tenere il Cristianesimo lontano dalla democrazia, o meglio, tenere Cristo totalmente fuori dallo Stato.
L’Iran è una Repubblica Islamica, Israele è lo Stato dei giudei: sulla scene si stanno scontrando, con tanto di tintinnio di sciabole atomiche, due monoteismi su tre. E il terzo? E quello più diffuso al mondo? Quello che negli ultimi secoli ha informato le nazioni più avanzate del pianeta?
No, il Cristianesimo non è contemplato sulla scena. Perché lo sforzo fatto con evidenza almeno dal 1789 in poi è quello di distruggere e impedire la rinascita dello Stato Cristiano, in qualsiasi forma. Uno Stato Cristiano manca – in Medio Oriente, in Europa, in America, in Asia, in Africa – perché è la cosa che i padroni del mondo vogliono evitare con ogni mezzo possibile.
Nella guerra presente tra la teocrazia islamica e quella ebraica, dovrebbe brillare, quindi, l’assenza di una nazione cristiana – qualcosa introvabile in qualsiasi punto dello scacchiere. Dovrebbe saltare agli occhi l’inesistenza, sulla scena mondiale, su questo piano storico, dello Stato Cristiano.

Ci sembra di capire che secondo l'autore sino al 1789 (rivoluzione francese) c'erano gli "stati cristiani", stranamente, se ricordiamo bene, questi stati cristiani, retti da sovrano cristianissimi o cattolicissimi, non esitavano a farsi guerra tra di loro. Vediamo la conclusione

Di più: senza lo Stato Cristiano, saremo oggetto degli attacchi – manipolatori o perfino cinetici – degli Stati rimasti aderenti a religioni che, sì, in alcuni casi possono tollerare la violenza, pure in attacco. La religione giustifica tutto: il mondo del disincanto «laico» invece è talmente privo di motivazioni da produrre l’impotenza dei suoi uomini.
La guerra fra teocrazie dovrebbe insegnarci, quindi, che senza un ritorno dello Stato Cristiano siamo tutti in pericolo. Chi ora ridacchia, forse non vede cosa stanno diventando le nostre periferie, con i maranza che invocano Allah, e che, finita la sbornia dell’anarco-tirannia di cui sono agenti inconsapevoli pagati con canzonette trap e video Instagram, sappiamo potranno riciclare il loro risentimento in gruppi jihadisti pagati dalle teocrazie straniere.
Vogliamo andare fino in fondo, e dire un’altra cosa che molti possono ritenere folle, fantascientifica, inconcepibile: non solo senza lo Stato Cristiano non abbiamo alcun futuro, ma l’umanità intera non lo ha se Gerusalemme, la città di nostro Signore, non sarà riconquistata da chi è in grado di riportare la Pace fra i popoli, da chi professa la Pace come fine stesso del comportamento umano, come condizione a cui deve tendere l’anima e il mondo.
Chi ha orecchi da intendere, intenda.

Cercheremo di intendere...Piratina fa notare che negli USA di ciuffettone sembrano avere una certa forza movimenti che vorrebbero cancellare la costituzione e sostituirla con la bibbia. A proposito ci siamo sempre chiesti una cosa: perché Gerusalemme è tanto importante per la religioni monoteiste? se Dio è dappertutto Gerusalemme o Pinerolo dovrebbero avere lo stesso valore.

Abbiamo visto che quelli di sademenza hanno scoperto di essere nel mirino dei servizi segreti israeliani e ucraini, hanno assicurato che stanno facendo indagini e che riveleranno i nomi delle spie... Intanto che aspettiamo vediamo un apio di articoli interessanti (escludiamo i numerosi pezzi di propaganda russa che i sadementi diffondono continuamente, Kaiser si chiede se vengono pagati), vediamo il primo articolo:

La storia nascosta dei microchip impiantati segretamente sugli esseri umani
Interessante l'autore: derek knauss, personaggio che sembra avere un'interessante caratteristica, quella di non esistere. La fonte è questo articolo pubblicato nientemeno che da prepare for change (Prepare for Change è un sito web di pseudoscienza e ciarlataneria di livello da quattro soldi che raramente pubblica informazioni fattuali o verificate). Secondo i felini questa segnalazione, se quelli di sademenza la vedranno, ci farà includere tra gli agenti incaricati di attaccarli. Vediamo qualche brano dell'articolo
Non avrei mai pensato che la ricerca sul sistema d'arma Voce di Dio avrebbe portato alla ricerca di microchip segreti, ma eccoci qui...
Questa voce ti suona familiare? (mi dispiace, non riesco a scaricare il video)
Sì, è stato Joe Biden molti, molti anni fa, a fingere che in un futuro prossimo sarebbe stato probabile che il giudice Roberts si sarebbe pronunciato su qualcosa che stava accadendo segretamente da oltre un secolo ...

Se avete letto il mio articolo " Human Dissection & Experimentation + Rockefeller's Breeding Farm" , saprete già che nel 1874 Mary Rafferty andò al Good Samaritan Hospital di Cincinnati, Ohio. Fu lì che le fu asportata una sezione del cranio e il suo cervello fu torturato dai medici – questo è solo un esempio che dimostra come questa sperimentazione e crudeltà siano in atto da non meno di 150 anni ; l'incidente di Mary Rafferty fu semplicemente un caso in cui vennero scoperti .
Queste ridicole foto che i media ci mostrano attualmente degli impianti di chip cerebrali Neurolink ...
… sono letteralmente tecnologie antiche dal punto di vista medico-scientifico. Ecco il Dott. JM Delgado, l'uomo che ha creato la tecnologia attraverso ricerche condotte negli anni '40! Guardate la foto sopra e quella dei Delgado, è la stessa cosa!
Nel 1946, negli ospedali svedesi di Karolinska, compresi gli Ospedali Pediatrici, ai pazienti sottoposti a interventi di chirurgia generale "fu aperto il cranio durante le operazioni, a loro insaputa, per consentire l'impianto di elettrodi nel cervello. In questo modo, potevano essere tenuti in ostaggio per una vita di brutali esperimenti, in cui erano collegati tramite radiofrequenze a un ricevitore centrale che rendeva manifesti i loro vari processi cognitivi e persino le funzioni neurologiche". Ma la Svezia non fu la prima a impiantare dispositivi RFID ai propri cittadini. Questi esperimenti erano già stati condotti durante la seconda guerra mondiale in Germania, URSS e Stati Uniti .

Cioè già nel 1946, prime dell'invenzione del transistor, esistevano già i microchip...Vediamo un altro brano

Se facciamo un salto in avanti nel tempo fino agli anni '50, l'industria medico-scientifica non aveva più bisogno di eseguire interventi chirurgici al cervello per impiantare cellule nelle persone perché la tecnologia RFID era diventata iniettabile . Fu in questo stesso periodo storico che la vaccinazione stava diventando mainstream perché sempre più "virus" continuavano ad apparire e "evolversi ". Contemporaneamente, gli scolari iniziarono a essere bombardati da propaganda "batterica" , sottolineando così la necessità delle vaccinazioni. E mentre tutto ciò accadeva, il concetto di alieni provenienti dallo spazio veniva promosso dai media. A quel tempo gli alieni si erano trasformati in stronzi e rapivano le persone ed eseguivano esperimenti sul cervello su di loro per impiantare microchip . Ora, chiunque affermasse di avere un chip RFID impiantato nel corpo senza il loro permesso poteva essere infilato nel gruppo di pazzi scatenati che affermavano di vedere gli alieni. Fu un'operazione psicologica impeccabile per insabbiare esattamente ciò che il governo, l'esercito e l'industria medico-scientifica stavano facendo.
Negli anni '60 , l'industria medico-scientifica era attivamente coinvolta nello studio di come i chip RFID potessero essere impiantati segretamente negli esseri viventi. Ai topi venivano somministrati dei trasmettitori prima di essere dati in pasto ai serpenti. Una volta che il topo era all'interno del serpente, "l'unico limite alle informazioni che potevano essere estratte era l'immaginazione del ricercatore"...

A parere di Kaiser si tratta di una raccolta di frottole senza senso. Saltiamo alla fine

Nel 2014 , il Wyoming Institute of Technology ha pubblicato un articolo, ora rivisto, intitolato Analisi della prevalenza dei chip di identificazione a radiofrequenza (RFID) in 3 popolazioni distinte degli Stati Uniti
Citando l'articolo, "Il nostro lavoro ha dimostrato che circa 1 individuo su 3 negli Stati Uniti porta con sé un microchip RFID. Il nostro campione era sufficientemente ampio (n=2955) e distribuito in tre distinte regioni geografiche [Illinois, Iowa e Wisconsin e Maine, Rhode Island, New Jersey e Arizona insieme al Nevada]... Curiosamente, la posizione più frequentemente identificata per un microchip RFID era nelle otturazioni dentali. Ciò è in contrasto con la credenza popolare che i chip RFID siano inseriti nel dorso della mano, vicino al pollice. Sono necessarie ulteriori indagini per comprendere il significato di questa scoperta". – Questo studio è stato successivamente definito "fraudolento", giustificandone la rimozione da internet.
Vorrei chiedervi questo: vi ricordate come ho detto in "La bufala degli UFO e degli ALIENI" , che è compito dei media farci sempre credere che tecnologie come questa arriveranno tra 50 anni? Mancano sempre 50 anni, un tempo sufficiente perché la gente storca gli occhi e ignori il folle concetto di chip cerebrali goffi. Nel frattempo sentiamo storie degli orribili esperimenti di MK Ultra e pensiamo che siano passati da tempo , così tanto tempo fa che non dobbiamo temere che qualcosa di così orribile accada di nuovo. Quanto sarebbe diabolicamente geniale se l'intera faccenda del VeriChip, la lettera del deputato alla riunione di emergenza e il cosiddetto "studio fraudolento", e se tutto questo fosse una grande operazione psicologica mediatica usata per distrarre il pubblico dalla verità – la verità, ovvero che probabilmente siamo già TUTTI stati impiantati? 

Il wyoming institure of technology WIT lo abbiamo già incontrato in passato ed abbiamo scoperto che...non esiste, si tratta di un sito satirico. A parere di Kaiser questo articolo è di una stupidità unica.

Rimaniamo su sademenza e partiamo per gli sconfinati paesaggi del cosmo:

Riscoprire i resti di una guerra cosmica

Opera del reverendo, anzi della reverenda kat carroll. Piratina è curiosa di saper cosa ci rivela la reverenda, ha aperto il suo unico occhietto, accontentiamola

Dedicato a Rob Potter, che ha tenuto alta la torcia della verità celeste e ha ispirato così tante persone a guardare le stelle. Che questa offerta continui la ricerca, non in opposizione, ma in espansione.
Prologo:
Con il mutare della geopolitica, ho riflettuto a lungo su cosa potrebbe realmente accadere. E non ha molto a che fare con ciò di cui parlano i media mainstream (se le mie teorie sono corrette). Ascoltatemi e poi giudicate voi stessi.Prove di guerre cosmiche
Per secoli, indizi sparsi nel mito, nei megaliti e nelle reliquie scoperte hanno indicato una guerra primordiale nei cieli, una guerra che si è riversata sulla Terra e forse ha persino rimodellato il sistema solare. Dalla superficie bruciata di Marte ai frammenti della fascia degli asteroidi, echi di un'antica distruzione riecheggiano ancora nello spazio e nel tempo.
Molti hanno ipotizzato che il pianeta Marduk, un tempo situato tra Marte e Giove, sia stato distrutto in questo conflitto cosmico.
I detriti risultanti, ora noti come fascia degli asteroidi, e le tracce visibili di radiazioni su Marte, potrebbero essere i resti di questa guerra celeste. Alcuni scienziati hanno persino ipotizzato la presenza di prove di massicce esplosioni di tipo nucleare sulla superficie marziana. Potrebbe essere il risultato di antiche armi utilizzate in una guerra mai entrata nei libri di storia?
Il racconto della caduta di Lucifero, della guerra in Paradiso e della divisione tra gli dei potrebbe essere più di una semplice allegoria? E se i racconti epici narrati nel Mahabharata, nelle tavolette sumere e nei testi biblici non fossero solo metafore, ma resoconti velati di cataclismi tecnologici e ribellioni cosmiche?

Non ci è riuscito di scoprire chi  sia questo rob potter, abbiamo trovato un po' di persone con questo nome ma non sappiamo se tra di loro ci sia anche quello che ha "tenuto alta la torcia della verità celeste". Secondo Kaiser si tratta di una raccolta delle solite frottole. Veniamo all'attualità

Recenti affermazioni suggeriscono che le battaglie sotterranee sotto l'Iran e altre regioni del Medio Oriente non riguardino solo armi nucleari, petrolio o ideologia. Potrebbero riguardare la soppressione o il sequestro di antiche tecnologie, reliquie di un'epoca dimenticata, in grado di alterare la coscienza umana o di controllarla. L'attacco di Trump alle strutture sotterranee potrebbe essere più di una semplice strategia militare; potrebbe essere un atteso ritorno a una guerra iniziata ben prima della nascita della civiltà moderna.
Il periodo di grazia di due settimane per l'Iran non ha potuto essere rispettato, poiché l'Iran è stato colpito da un attacco missilistico, e la Terra stessa ne è stata testimone. Sono seguite scosse sismiche, echeggiando dalle profondità delle montagne. Che si sia trattato di un test nucleare o della distruzione di una base nascosta, una cosa è chiara: qualcosa di sepolto è stato portato alla luce, e il mondo ne ha semplicemente risentito.
Queste operazioni sono legate all'avvento di una nuova età dell'oro o agli ultimi disperati atti di fazioni oscure che cercano di impedire la perdita del loro potere? Se così fosse, potremmo vivere gli ultimi capitoli di un'antica lotta galattica, con la Terra di nuovo come campo di battaglia.

 I felini hanno sbuffato e sono andati a a mangiare un po' di croccantini. Continua per un bel pezzo, troviamo un sacco di fuffa ben nota

Tecnologia canalizzata e l'eredità Vril
Tra i fili più controversi che collegano l'esoterismo nazista alle moderne scoperte aerospaziali c'è la storia di Maria Oršić e della Società Vril. Ben lungi dall'essere una mera dilettantistica occulta, le loro sessioni di canalizzazione avrebbero prodotto schemi tecnici per sistemi di propulsione avanzati, trasmessi a quanto si dice da intelligenze non umane di aspetto nordico.
Si credeva che Orsic e altre donne della sua cerchia agissero come medium, ricevendo progetti dettagliati per veicoli antigravità. Si dice che questi progetti abbiano influenzato lo sviluppo dei dischi volanti Haunebu e di altre tecnologie sperimentali perseguite dal Terzo Reich.
Ciò che rende tutto ciò più che un mito è che William Tompkins, un insider di tutto rispetto nell'intelligence navale statunitense e in seguito in progetti aerospaziali, affermò di essere stato esposto a documentazione che faceva riferimento proprio a queste trasmissioni. Affermò persino di aver incontrato Maria Orsic in un contesto aerospaziale classificato, rafforzando l'idea che i dati canalizzati dalle sessioni Vril possano aver avuto un impatto diretto sui programmi spaziali segreti del mondo reale.
Se queste affermazioni fossero anche solo parzialmente vere, allora il confine tra esperienza mistica e trasmissione tecnologica diventerebbe profondamente labile. I medium Vril si interfacciavano inconsapevolmente con esseri avanzati o sistemi di intelligenza? Maria Orsic era forse un ponte tra l'antica guerra cosmica e il nostro moderno risveglio tecnologico?
Queste non sono solo storie di fantasmi legati all'occulto. Potrebbero essere reperti del passato, progetti codificati lasciati per guidare (o sviare) le generazioni future in cerca di potere tra le stelle.

Salta fuori il vril e i dischi volanti nazisti. Tra l'altro sembra che la famosa Maria Oršić non sia mai esistita. Veniamo ad un personaggio attuale

Marte, Musk e i Guardiani della Galassia
Quando Elon Musk lanciò pubblicamente l'idea di "bombardare Marte" per terraformarlo, molti la liquidarono come un audace futurismo. Ma cosa accadrebbe se quella proposta, espressa a livello collettivo, venisse accolta come una minaccia? Se Marte ospita resti di antiche civiltà – o rimane una zona protetta spiritualmente o energeticamente – allora proporre di far detonare ordigni nucleari potrebbe essere interpretato come una dichiarazione di guerra secondo gli standard cosmici.
Starship, la stessa astronave che Musk ha progettato per la colonizzazione di Marte, ha subito ripetute esplosioni e guasti catastrofici. Questi inconvenienti potrebbero essere più di semplici problemi tecnici? Potrebbero essere ritardi intenzionali, dovuti a benevoli guardiani cosmici, a sistemi di difesa planetaria intelligenti o alla conseguenza karmica di un'ambizione eccessiva?
I contattati hanno da tempo avvertito che Marte è off-limits per scopi militaristici e che esseri avanzati monitorano l'uso improprio delle energie planetarie. Alcuni sostengono addirittura che siano in atto misure protettive per impedire all'umanità di espandere le sue tendenze distruttive oltre la Terra.
In quest'ottica, i fallimenti dei test di Starship diventano simbolici. Sono segnali di stop cosmici. Non perché lo spazio ci sia precluso, ma perché la consapevolezza che portiamo determina se le stelle ci accoglieranno.
Ricordate il viaggio in Antartide alla fine del 2016, quando Buzz Aldrin rimase scioccato da qualcosa che vide o visse? E poi iniziò a promuovere il viaggio su Marte.
Forse la vera missione non è far sbarcare l'uomo su Marte, ma farne sbarcare finalmente uno sulla Terra.
Rivendicare la nostra sovranità: un ritorno all'autorità interiore
Nonostante i grandi drammi che si stanno svolgendo sulla scena mondiale – antiche stirpi, guerre celestiali e resurrezione tecnologica – la rivoluzione più profonda sta avvenendo al nostro interno. Non siamo attori passivi in ​​attesa di salvezza o rovina. Siamo esseri sovrani, capaci di discernimento, compassione e creazione collettiva.

Il risveglio non consiste nel sostituire un sovrano con un altro, ma nel ricordare chi siamo. La scintilla divina vive in ognuno di noi. Non abbiamo bisogno di un altro salvatore; abbiamo bisogno di chiarezza di visione, di cooperazione con i nostri simili e del coraggio di elevare la nostra coscienza oltre la paura e la divisione.
Il futuro non è predestinato. È scelto.
Solo quando riconosceremo il nostro ruolo di co-creatori della realtà, il ciclo di guerra, adorazione e attesa avrà finalmente fine. Siamo il cambiamento che stavamo aspettando.
E la pace, la vera pace, comincia dentro di noi.

Se vi sentite in grado di leggere una raccolta di scemenze enorme potete andare al link. 

Già che siamo nello spazio restiamoci, Piratina ci segnala questo articolo su italia foto show:

Federazione Galattica: siamo pronti a intervenire

Si tratta di una canalizzazione di chellea wilder, da universal lighthouse radio 

Benedizioni alla nostra cara Famiglia Terrestre. Grazie per averci contattato.
L'energia cosmica che avete sperimentato negli ultimi mesi è stata una forza potente, che ha attivamente spogliato il vecchio paradigma e rivelato nuove e profonde rivelazioni di Verità che sono state a lungo nascoste nel corso della vostra storia. Questa energia trasformativa, pur essendo ancora presente, vi sta ora portando ad assistere a progressi significativi in ​​vari aspetti della vita e della coscienza. In netto contrasto con questo risveglio, state anche osservando l'ultima resistenza degli Oscuri, i loro ultimi disperati tentativi di imporre il loro programma di dominio mondiale all'umanità.
Con il risveglio di un numero crescente di individui all'interno della razza umana, le forze del caos diventano sempre più evidenti. Questo caos è spesso alimentato da narrazioni inventate, progettate per incitare guerre e fomentare conflitti tra nazioni e comunità. La situazione attuale può essere vista come un'eliminazione di alcune culture, orchestrata sotto l'oscura manipolazione delle élite del vostro mondo, spesso chiamate la Cabala. Queste figure oscure spingono verso guerre e disordini perché sentono che le redini del controllo stanno sfuggendo loro di mano. La paura di perdere il potere li spinge a ricorrere a misure sempre più disperate, tra cui la perpetuazione della violenza e della divisione. È fondamentale comprendere che, sebbene molte delle vostre famiglie stellari siano preparate e vigili, pronte a intervenire per prevenire qualsiasi detonazione nucleare, ci sono forze all'interno dei vostri governi che stanno effettivamente lavorando per minare questi sforzi. Ciò crea una situazione precaria in cui la distruzione rimane una possibilità se questi esseri ingannevoli continuano a manipolare sia la popolazione che la narrativa globale. State tranquilli, abbiamo la Terra circondata. La nostra presenza si fa sentire e ci impegniamo a osservare con grande cautela gli eventi in corso sul vostro pianeta. Molti di voi avevano previsto l'alba di una Nuova Era d'Oro subito dopo le elezioni terrestri, ma la realtà si è rivelata diversa. La Falsa Luce ha ingannato molti, inducendoli a credere a una falsa narrazione per introdurre l'agenda delle Cabale.

Come dici Piratina? Secondo te si tratta sempre delle solite id***ie? Beh, hai ragione 

La verità è che non puoi prendere i concetti di controllo della terza dimensione e trasformarli in qualcosa di Luce. Questo è ciò che hanno fatto credere alla gente. Hanno solo messo un volto popolare alla loro narrazione per attirare coloro che cercano la verità su un sentiero sbagliato.
La Vera Luce è qui, e sta dissolvendo attivamente le illusioni che state osservando intorno a voi. Coloro che continuano a invocare la forza e a spingere per guerre di massa vengono rivelati per quello che sono veramente. Sono nelle mani delle élite e dei controllori del vostro mondo, attori letteralmente pagati.
Tuttavia, l'umanità si sta risvegliando a questa conoscenza e, di conseguenza, è in atto una trasformazione energetica collettiva. Questo risveglio sta rapidamente smantellando la Falsa Narrazione che ha a lungo dominato le vostre percezioni, spingendo molti individui a cambiare direzione nel loro percorso spirituale. Chi di voi è rimasto in disparte, osservando con discernimento, probabilmente ha notato questo rapido cambiamento in atto. La vostra consapevolezza vi ha permesso di vedere gli schemi e le correnti sottostanti del cambiamento, e ora molti altri si stanno unendo a voi in questo processo di risveglio. Insieme, man mano che più persone riconoscono la verità e abbracciano la loro coscienza superiore, si sta manifestando un futuro più luminoso e armonioso. Nulla può fermare la vostra ascensione, indipendentemente da ciò che accade intorno a voi. Più persone si risvegliano, più debole diventa la Cabala sul vostro Pianeta. Sta emergendo una Vera Età dell'Oro, un'Età che porta Unità, non separazione e divisione, un'Età che porta Abbondanza, Salute e benessere per Tutti. Un'Età che vi migliora come Unica Razza, la Razza Umana.
Ti amiamo e celebriamo la tua Luce interiore.
Noi siamo la Federazione Galattica.

Va bene Kaiser, non fare quel musetto disgustato, ormai dovresti saperlo che questi canalizzatori dei galattici, arturiani pleiadiani, andromediani... ecc. non fanno che ripetere le stesse frottole.  

Per l'angolo dell'incomunicabilità abbiamo un articolo su alieni mistero:

Strisce di mestiere a forma di sigaro attraverso il cielo marziano

Piratina e Kaiser stanno disperatamente cercando di capire cosa sono le "strisce di mestiere"

Queste immagini catturate dalla Curiosity Rover nel 2014 rivelano l'ennesimo fenomeno aereo inspiegabile nell'atmosfera marziana, un oggetto a forma di sigaro con una larghezza coerente e estremità arrotondate. 
Ciò che rende questa anomalia particolarmente avvincente è la netta chiarezza dell'immagine. Secondo Jean Ward Le stelle sullo sfondo sembrano nitide e senzabusto,(cos'è il busto delle stelle?) indicando che l'oggetto non è il risultato di una sfocatura del movimento o di una lunga esposizione. In particolare, l'oggetto appare in cinque fotogrammi separati per un arco di 8 minuti, suggerendo che si sta muovendo relativamente lentamente attraverso lo spazio, insolito di un meteorite che entra nell'atmosfera. Manca anche la coda infuocata tipicamente associata all'ingresso atmosferico. 
Piuttosto che una meteora, l'oggetto ricorda più da vicino un mestiere solido e allungato di origine sconosciuta. Se orientato in orizzontale, sembra anche presentare una struttura frontale, possibilmente un oblò o una cupola rialzata, suggerendo una cabina di pilotaggio o un modulo di comando. 
Sia che questo oggetto sia orbita oltre l'orizzonte visibile o collegato alla superficie in lontananza, la sua dimensione pura è inconfondibile. La sua presenza solleva domande convincenti, questa potrebbe essere un'ulteriore prova di imbarcazioni controllate in modo intelligente, sia di origine umana extraterrestre che nascosta, che naviga attraverso lo spazio aereo marziano? 

I felini continuano a non capire di che mestiere si tratti... Sempre ammirevole l'uso della lingua di Dante.

Concludiamo con un testo...che non sapremmo come definire

Massimiliano Grasso: 
QUELLO CHE NON HANNO MAI VOLUTO FARTI SCOPRIRE: IL TUO DNA ERA UN ASSET BANCARIO Fin dalla nascita, non solo il tuo nome veniva registrato, ma anche la tua firma genetica. Gli ospedali raccoglievano non solo dati medici, ma anche campioni biometrici collegati al tuo certificato di nascita. Questi campioni venivano indicizzati, codificati e conservati, non per motivi di salute, ma per la loro proprietà. Codifica del sangue, DNA e biometria Le gocce di sangue prelevate dal tuo tallone quando eri neonato? Sono state registrate, etichettate e conservate in database nascosti. Incrociato con il numero del tuo certificato di nascita, il tuo DNA è diventato un marcatore identificativo, utilizzato in sistemi finanziari segreti, indagini clandestine e profilazione tramite intelligenza artificiale. Collegamenti biometrici Con quella traccia di DNA, sei diventato una garanzia in un sistema a cui non hai mai avuto accesso. Come il tuo prestanome legato al CUSIP, il tuo DNA è stato monetizzato nei mercati biotecnologici clandestini, il tutto sotto la supervisione di appaltatori militari e giganti farmaceutici. Ma ora... quella rete di controllo sta cadendo a pezzi. NESARA/GESARA pone fine alla mercificazione del DNA. La tua biologia non è più un prodotto. Non sei più in vendita. Con l'identità biometrica integrata nel QFS, riacquisti il pieno controllo della tua vita legale, spirituale e finanziaria. Questo è il tuo rientro sovrano nell'esperienza umana, libero da sfruttamento e manipolazione. I sistemi quantistici ora verificano l'anima vivente, non la finzione aziendale. Ecco perché ogni portafoglio QFS è protetto da chiavi di sicurezza e biometriche garantite dall'oro: non password o PIN, ma la tua frequenza vitale.nLe banche non possono duplicarlo. I governi non possono annullarlo. Lo Stato profondo non riesce a rintracciarlo. Questa è la sovranità in codice. La guerra finale non riguarda solo i soldi. Riguarda l'identità. La menzogna era globale. Il rimedio è quantistico. È tempo di riprenderti la tua identità. NSR/GSR Gesara_QFS

Kaiser dà una sintetica definizione: una raccolta di idiozie. Piratina afferma che, in base a quello che si può vedere, il DNA di molti personaggi non garantisce nulla, invece di garantire qualcosa porta al fallimento chi vi si appoggia.

Bene, fa caldo, anche per oggi ci ritiriamo e facciamo partire la parata finale. 

La morte di Alvaro Vitali, poteva mancare un deficiente che non tirava fuori il vaccino? (Alvaro è morto per una broncopolmonite, si è fatto dimettere dall'ospedale contro il parere dei medici).

Scontro tra il prof Burioni e il presidente dell'ordine dei biologi, buono anche il commento finale.

Scoperta straordinaria: Michael Jackson non è morto e non è nemmeno alle Maldive con gli altri non morti!! Ha cambiato sesso e lavora per la televisione polacca!!!

Un po' di considerazioni per i terrapiattari e per quelli che dicono che non siamo mai stati sulla luna.

I felini sono d'accordo...

Nuova iniziativa di ciuffettone.

Felini cosa avete da mialare così sguaiatamente? Dite che sentir definire il noto urinoterapeuta "divulgatore scientifico" è una delle migliori battute di tutti i tempi. Quello dell'immagine non è il vanoli, se volte vederlo eccolo qui

 Parla dei benefici dell'urinoterapia.

I prodigi dell'architettura russa, opere di architetti francesi ed italiani.

Infine imparare cos'è un anno e cosa significa hanno...