privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 30 giugno 2025

Giugno finisce col caldo

 Accaldati lettori, siamo arrivati alla fine di giugno e fa caldo, stando alle previsioni i primi giorni di luglio saranno caldi anch'essi. Sarà il caldo o lo sviluppo di una sindrome di pigrizia che ci deve essere stata trasmessa da Piratina e Kaiser, ma questo mese che oggi si conclude abbiamo lavorato poco, forse anche perché scarseggia materiale nuovo che ci sembri interessante, magari a luglio saremo ancora più pigri, vedremo. Intanto per rinfrescarvi eccovi l'ultimo post del mese.

Diamo cominciamento all'opera con albino e una delle sue fissazioni:

Jim Carrey è diventato Joe Biden?

Abbiamo visto che per lui i morti non sono mai morti e i personaggi famosi sono sostituiti da sosia, vediamo questo caso 

Una delle banalità che, però, non leggerete mai su Novella 2000 o su Dagospia del massone D’Agostino, è che personaggi famosi si fanno sostituire da sosia.
Noto il caso di Paul McCartney rimpiazzato da Billy Shears o il caso di Avril Lavigne rimpiazzata da Melissa Vandella.
Il caso più recente è quello del falso papa Bergoglio, morto a febbraio e sostituito per alcuni mesi con un ciccione di nome ignoto.
Adesso spunta il nome di Joe Biden fra coloro che hanno utilizzato un sosia, l’attore canadese Jim Carrey. Può darsi Biden, similmente a Bergoglio, sia deceduto da tempo. A breve, lo faranno trapassare ufficialmente, così Carrey potrà uscire dal personaggio.

Come dici  Kaiser? Ti sembra una st****ata? Secondo Piratina si tratta di un'opera degna del galuppante.

Abbiamo visto che sademenza è convinta di essere vittima dei servizi segreti israeliani ed ucraini, ora torna sull'argomento:

Come resistere allo spionaggio sionista in Occidente // "Leak" del Mossad & consigli per la sopravvivenza agli imminenti FALSE FLAG 

Piratina si chiede quali segreti avranno da nascondere perché il Mossad si interessi di loro, proviamo a leggere qualche brano

Pensavamo di pubblicare un unico dossier ma l’intento di farci passare per spie ucraine (ma non eravamo al soldo di Putin?) e di farci uccidere dai servizi russi - o ucraini - non ci ha solo divertito, ma ci ha anche fatto capire che, come dice un vecchio proverbio sovietico: "Per quanto idiota, nessuno può mai essere più idiota di uno statunitense". Alla massima saggezza popolare e geopolitica, aggiungiamo che il fattore "idiozia" aumenta quando si parla di massoni, giudei d’ideologia sionista, atlantisti ed europeisti. E di sionisti, purtroppo, ce ne sono tanti. Troppi.

Ci sembra una cosa decisamente scombinata

A differenza dei nostri fratelli spagnoli, l’Italia, con il governo della marionetta Giorgia Meloni – spesso criticata per la sua stretta adesione alle follie stragiste di Trump e per alcune incertezze nella corretta dizione italiana – , si è allontanata completamente dalle politiche di distensione di Silvio Berlusconi, con il quale l’Iran era diventato il primo partner commerciale del Bel Paese a livello europeo.
Ed è proprio l’argomento "Italia" che spaventa così tanto i servizi anglo-sionisti, i quali, purtroppo, dispongono del controllo totale delle comunicazioni nella Penisola e, di conseguenza, in Europa e per buona parte del bacino del Mediterraneo (l’Italia è l’"hotspot" della NATO in tal senso).
A partire dal 2019, poi, i Servizi Segreti italiani – ricordiamolo: antinazionali e stragisti, poiché complici nell’omicidio di Falcone e Borsellino – hanno lavorato, con adeguate coperture, a un traffico d’armi anticostituzionale, servendosi anche di finti gruppi hacker come Anonymous Italia. E, dobbiamo ammetterlo, sono riusciti a destabilizzare – seppur marginalmente – gruppi hacker come NoName e Z Pentest (ma nulla di veramente serio).

I felini stanno disperatamente cercando un senso

La loro strategia, tuttavia, è sempre stata prevedibile ed è stata opportunamente segnalata: arruolare ragazzini – alcuni omosessuali, altri tossicodipendenti, altri ancora vergini che sbavano dietro alle belle ragazze – facendoli seguire fedelmente ogni direttiva. L’Italia, dopotutto, è maestra in queste metodologie militari di stampo Monarch e Tavistock, che comprendono pettegolezzi e l’istigazione a mettere l’uno contro l’altro, oltre al "lavaggio del cervello" e all’impiego di giovani hacker che, seppur talentuosi, rimangono pur sempre dei ragazzini manipolabili, e plasmabili a piacimento (ogni eccenzione ha la sua regola, ci mancherebbe).
La "sinistra" ultra-atlantica (nemica di Falcone, Borsellino e del 416-bis), la cui punta di diamante – come racconta Paolo Ferraro – è stata la scuola di Luigi Cancrini (psicologo, psichiatra e ipnoterapeuta), è riuscita a soggiogare l’intera magistratura e la politica. La magistratura, dopotutto, è una mafia nel senso più assoluto: è la mafia, che conta su "soldati" e "soldatesse" che ben si prestano a rituali orgiastici a base di pedofilia, omosessualità e devianze di ogni genere, allo scopo di ricattare i soggetti attenzione.

Vediamo ancora un pezzo

Oggi la situazione è tra le peggiori. La prostituzione politica del governo Meloni ha trasformato l'Italia nel centro dello spionaggio mediterraneo più grande ed efficiente del pianeta, con uno stormo di aerei spia che sorvola costantemente la Penisola e il Mediterraneo, inviando i dati - tramite programmi israeliani - alle basi NATO e ai centri Echelon/Prism. Ergo, capite bene che di "hacker" italiani non ne possono esistere. E che la false flag è in corso (secondo metrica esoterica, il 1 agosto è la data della caduta di Lucifero sulla Terra, e si sta preparando qualcosa di devastante).
Unica eccezione da menzionare riguarda le isole: Sardegna e Sicilia. La prima, fortunatamente e storicamente, è una base d'amicizia russa (anche se totalmente occupata dalla NATO e dalla massoneria); la seconda, sede dell'intelligence "mafiosa", ovvero di Cosa Nostra e della sua sezione che, dopo l'omicidio di Falcone e Borsellino, è entrata a pieno titolo nel mondo dei servizi, e che sta riscontrando forti attriti con il Mossad, con conseguenze spesso imprevedibili (come riprovano le improvvise "tempeste" che affondano yatch di personaggi legati alla finanza e ai servizi della corona)

Un messaggio dell'ultimo minuto:

Notizie degli ultimi momenti che precedono la pubblicazione dell'articolo: stanno tentando di organizzare attacchi alle infrastrutture sanitarie e civili quali ospedali e altro. NON SONO HACKER RUSSI, ma apparati GLADIO ucraini e euroatlantici francoitaliani. STATE ATTENTI ALLA DISINFORMAZIONE

Piratina, felina maligna ma non stupida, pensa che il vero senso di questi messaggia sia il fatto che, nonostante gli appelli in proposito, non arrivano donazioni...Aspettiamo il primo agosto per vedere "la caduta di Lucifero sulla Terra", forse è meglio se ci prendiamo le ferie a luglio. Vedremo se arriveranno altri comunicati sadementi riguardanti le azioni di spionaggio di cui sono vittime.

Andiamo su nogeoingegneria dove troviamo un articolo che ha una parte veramente interessante:

LE NUOVE GUERRE: MUNIZIONI VERDI, BOMBE AD IMPATTO CLIMATICO ZERO, BOMBARDIERI STEALTH CON POMPA A CALORE E RAZZI MOSSI DAL VENTO

Copiato anche dall'aspirante padreterno sul suo blog. A parere dei felini pa parte più interessante è l'incipit

L’articolo colpisce nel segno sottolineando l’assurdità dello sforzo di conciliare i già assurdi obiettivi climatici con la brutale realtà della guerra. Uccisioni e devastazioni, con un impatto minimo di CO2. Siamo nell’Assurdistan, con un Trump che si diverte a postare video che illustrano non la sua malattia di Alzheimer certificata da suo nipote, ma la demenza generale.

Le dichiarazioni del nipote le troviamo su  alanews:

Vediamo cosa dice il nipote 
Fred Trump III, nipote dell’attuale presidente Donald Trump, ha recentemente lanciato un allarme sulla possibile presenza di sintomi riconducibili all’Alzheimer nel presidente statunitense, riaprendo il dibattito sulla salute mentale del leader e sulla storia clinica della famiglia Trump. In un’intervista rilasciata a SiriusXM, Fred Trump III ha evidenziato come i comportamenti e le difficoltà cognitive osservate nelle apparizioni pubbliche del presidente ricordino il declino cognitivo del nonno Fred Trump Sr., morto nel 1999 dopo una lunga battaglia contro l’Alzheimer
L’allarme di Fred Trump III sulla salute mentale di Donald Trump
Fred Trump III ha sottolineato di non essere un medico, ma di riconoscere i segnali tipici della malattia neurodegenerativa, come difficoltà nel mantenere la coerenza verbale e ripetizioni, elementi simili a quelli vissuti dal nonno. Il nipote ha esortato la famiglia a una maggiore trasparenza, soprattutto considerando il ruolo istituzionale di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti. Nel suo libro best seller “All in the Family: The Trumps and How We Got This Way”, pubblicato nel luglio 2024, Fred Trump III ha inoltre affrontato tematiche delicate come la disabilità del figlio William e i conflitti interni alla famiglia. Nel volume si invita apertamente Donald Trump a sottoporsi a un test cognitivo, ribadendo che la questione non è di natura politica ma un vero e proprio tema di salute pubblica da affrontare con serietà.

I felini dicono che se quello che abbiamo letto è vero spiegherebbe parecchie cose. Torniamo a nogeoingegneria

Solo carri armati solari per Zelensky? L’UE chiede il controllo delle emissioni di CO2 per i militari
Munizioni verdi, bombe a impatto climatico zero, bombardieri stealth con pompa di calore e razzi mossi dal vento: Bruxelles fa sul serio. Per la prima volta, anche gli eserciti dovranno rendere pubbliche le loro emissioni di CO2. La presidente della Commissione UE, Ursula von der Leyen, non ha dimenticato il suo “Green Deal” lanciato nel 2019, nonostante la guerra in Ucraina.
Ciò che per decenni è stato considerato una “questione di sicurezza nazionale” e quindi un tabù, ora fa parte del grande piano climatico: l’UE richiede maggiore trasparenza sulle emissioni di CO2 delle forze armate. Il contesto è il cosiddetto Quadro di Trasparenza Rafforzata (ETF), in vigore dalla fine del 2024 per tutti i firmatari dell’Accordo di Parigi, compresi gli Stati NATO europei.
Per la prima volta, le emissioni di gas serra degli eserciti, finora tenute nascoste, diventeranno visibili pubblicamente. Secondo le stime, queste rappresentano fino al 5,5% delle emissioni globali, circa quanto l’intero traffico aereo e marittimo internazionale.

Ci sembra un discorso che ha poco senso.

Meno emissioni, più controllo
I critici ritengono che la misura sia overdue, non per i carri armati, ma per la mancanza di trasparenza. Nel Protocollo di Kyoto del 1997, ad esempio, gli Stati Uniti si erano assicurati una scappatoia che permetteva di escludere le emissioni militari dagli obiettivi climatici nazionali. Questa lacuna è stata teoricamente colmata con l’Accordo di Parigi, ma la rendicontazione delle emissioni di CO2 è rimasta volontaria. Con il nuovo ETF, questo dovrebbe cambiare, almeno sulla carta.
La tendenza è verso una guerra verde. Forse presto non si conterà più solo il numero di carri armati di un paese, ma anche quante emissioni di CO2 producono. Gli attacchi aerei dovranno essere non solo precisi, ma anche rispettosi del clima.

Se volete leggere l'articolo completo potete andare al link. 

Vedaiamo come stanno le cose con nibiru eparenti, ci informa gennaro gelmini:

Un messaggio: adesso più che mai per Hercolubus

Piratina dice che il titolo le risulta poco chiaro

Articolo con video. Si tende al compimento di ciò che abbiamo fatto, 26 anni di divulgazione non è da tutti, continuando fin quando la verità non potrà più essere più sottratta all'opinione pubblica, senza interessarmi di chi rema contro, perché a breve si accorgerà che non ha più tempo e io felice di averle tentate tutte per quanto concerne la divulgazione, Nibiru, Hercolubus, Altarik, Planet X, Pianeta 9, vari i nomi dati a Nibiru da civiltà ancestrali che lo conobbero, lo videro assieme al suo cataclisma, che seppure la scienza lo deve ufficializzare, lo farà, io Gennaro Gelmini ci conto, perciò ho dato tutte le mie forze per un nuovo video in inglese, immancabile, che trovate al corrente titolo e link:
Message from Los Angeles dark chocolate Nibiru

Cosa c'entrerà il cioccolato? Potete ammirare gennaro in questo video Ma poi si chiedono i felini, gennaro era veramente a Los Angeles? le care e scettiche bestiole hanno dei dubbi

La data odierna del 29 giugno 2025 per postare quest'articolo ci sta, in quanto è festa per la Solennità dei Santi Pietro e Paolo, mentre il discorso che faccio nel video è del 23 giugno 2025. 

Cosa c'entreranno  Pietro e Paolo? Boh.

Continuiamo ad occuparci di vicende extraterrestri (o forse molto terrestri) con extremamente:

La “Sfera di Buga”, bufala o enigma alieno?

Per chi non ne avesse mai sentito parlare la "sfera di Buga" è una sfera metallica con incisi strani simboli, trovata in Colombia

È la scoperta del millennio… No, è un palese falso… Se cercate, in giro per i social, i commenti sulla ormai famosa (o forse sarebbe meglio dire, famigerata) Sfera di Buga, troverete commenti ai due estremi: c’è chi dà per scontato che sia uno straordinario oggetto extraterrestre e chi, invece, che sia una bufala acchiappa-gonzi. Nessuna via mezzo. Credere o non credere: è davvero questo il problema? Oppure, il punto di partenza di qualsiasi indagine è conoscere? Come si possono esprimere giudizi senza avere tutti i dati, tutte le informazioni, tutti gli elementi a disposizione? Ecco perché in questo articolo troverete quel che è emerso nella conferenza stampa organizzata in Messico e trasmessa in diretta dalla tv di Jaime Maussan, nella quale hanno preso la parola tutti i protagonisti di questa vicenda che sta facendo litigare gli ufologi di mezzo mondo.

Il fatto che ci sia di mezzo jaime maussan fa pensare, visti i precedenti, che si tratti di una bufala, così la pensa anche  butac

La misteriosa sfera caduta dal cielo

Nell'articolo scettico esamina le molte incongruenze legate alla vicenda. Torniamo ad extremamente

Partiamo dagli antefatti. La Sfera di Buga prende il nome dalla città colombiana (Buga, per l’appunto) dove, lo scorso marzo, il bizzarro oggetto – una palla metallica di color argenteo, coperta di iscrizioni e strani simboli, dal diametro di circa 30 centimetri- dopo aver volato per svariati minuti sarebbe precipitato a terra. Alla conferenza stampa- dove l’ospite d’onore era proprio lei, la sfera, custodita all’interno di una teca trasparente- era presente l’autore del primo video, Josè Arias Restrepo, l’uomo che ha seguito l’oggetto volante e poi lo ha raccolto e portato a casa. Ha detto di non aver provato paura, solo eccitazione, quando lo ha visto levitare e poi cadere dopo aver urtato dei fili dell’alta tensione. Ha garantito che l’oggetto a terra era proprio quello che prima si librava in aria. Una volta a casa, ha realizzato di avere tra le mani qualcosa di “non umano”. Ha avuto nausea e vomito, secchezza delle fauci. Anche il terreno sul quale la sfera era precipitata appariva “disidratato”. Ma Josè avrebbe percepito anche un senso di pace, di consapevolezza. Ha smentito le voci circolate sul web (caduta di denti e capelli) e ha raccontato di aver chiamato suo cugino, ingegnere, per avere aiuto. E grazie a lui, la Sfera è poi arrivata fino al noto giornalista messicano. Senza avere un soldo in cambio, perché l’ unico interesse di Josè è scoprire la verità.

I felini esprimono dei dubbi sul fatto che josè arias restrepo non sia interessato a ricevere un soldo in cambio...

Dopo aver mostrato un altro video con un’altra palla volante, ripreso da un uomo rimasto anonimo, Jaime Maussan ha chiamato sul palco proprio il cugino del primo testimone, l’ingegnere David Velez, dipendente dell’azienda Germany Company che produce metal detector, strumenti utilizzati da lui e da Josè per cercare reperti metallici antichi. Si è detto amareggiato dalle critiche rivolte sul web contro la sua azienda, definita da alcuni “un garage” (forse, aggiungo io, perché esiste in Colombia una compagnia chiamata Germany Tech che ripara automobili. Probabilmente qualcuno ha confuso le due aziende). Ha rivendicato l’accuratezza degli esami effettuati nel loro piccolo laboratorio: indossavano protezioni antistatiche (delle tute bianche) sia perché il cugino era stato male sia perché volevano evitare interferenze elettroniche ed eventuali emissioni di energia. Ha detto che l’oggetto misterioso ha cambiato peso in pochi giorni, passando da 2 kg a oltre 6. Inoltre, sembrava emettere una frequenza insolita, diversa dalle nostre normali onde radio. David ha poi denunciato vari tentativi da parte di gruppi ufologici e ONG di comprare il reperto. Dal Brasile lo avrebbe contattato un’azienda che lavora per l’Aeronautica Militare. Da Bogotà, invece, avrebbe ricevuto chiamate minacciose: dall’altra parte del telefono gli è stato intimato di consegnare la Sfera perché era parte di un progetto di retro-ingegneria iniziato nel 2011.

Ecco, ci sono pure le chiamate minacciose per farsi dare la sfera. Tra l'altro parla della credibilità di jaime

E qui casca l’asino: a gestire l’intera operazione è Jaime Maussan. Qui di noi, non gode di buona fama, anzi. La maggior parte degli ufologi fa a gara per dissociarsi da lui qualsiasi cosa dica. Il suo peccato originale: aver spacciato per autentici dei fake. Il più clamoroso, è il caso del presunto corpo alieno di Roswell, mostrato in mondovisione durante un’altra conferenza stampa a Città del Messico e rivelatosi la mummia di un bimbo nativo americano solo pochi giorni dopo. Da allora, Maussan è diventato sinonimo di falso. Certo, quello è stato un errore madornale (anche se io scrissi all’epoca, e ancora lo ritengo probabile, che si sia trattata di una trappola orchestrata apposta per screditarlo). In ogni caso, in assenza di prove certe di dolo, per quel che mi riguarda penso sempre all’errore in buona fede. E il fatto che Jaime Maussan abbia sbagliato una volta (o due o anche tre…) non implica che sia sbagliato tutto quello che fa, dice o tocca: pensarlo è solo un pregiudizio. Inoltre, il sospetto con il quale è visto da molti ufologi nostrani è inversamente proporzionale all’enorme stima di cui Maussan gode invece nell’intera America Latina. I testimoni del caso Buga hanno cercato lui, solo lui, per affidargli il loro reperto, perché di lui si fidano. 

Kaiser ricorda che i casi di truffa legati a maussan sono parecchi, tutti redditizi, probabilmente anche questo della sfera sarà uno di questi.

Veniamo ad un po' di discorsi spazial teologici, li troviamo sul sito dedicato ad eugenio siragusa:

Sodoma oggi

Opera di orazio valenti. Vediamo le comunicazioni che sarebbero giunte dai fratelli, o cugini cosmici

Segreti interessi economico-politici giocano sulle speranze di Pace, travalicate dalle guerre in corso, ma i “potenti” di questa umanità terrestre hanno voluto dimenticare che le Leggi e le decisioni sono prese dalle Gerarchie Solari, non vi è altro governo nel nostro Sistema solare.
Si diceva: “Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso”, ed è inevitabilmente così per il destino delle anime che hanno scelto i piaceri materiali.
Disse la Madre Celeste a Fatima: “… Quando il mondo non era così pervertito”, riferendosi ai tempi in cui tutto si poteva rimettere in ordine.
Tra l’altro, nel 1973, attraverso Eugenio Adoniesis ha detto: la pornografia? “Un’aberrazione della sfera fisica che distrugge, lentamente ed inesorabilmente, le emotività naturali e i sentimenti più sublimi del vostro Essere Spirituale. È questa la diabolica arte che spinse gli abitanti di Sodoma e Gomorra a quella progressiva degenerazione sino a raggiungere i limiti che già la vostra generazione lambisce con cinica disinvoltura. È stata quest’arte che li ha portati verso i limiti dell’intolleranza di Dio, attirando “l’Ira Santa della Sua Giustizia” con le conseguenze che ben conoscete.
Volete fare la medesima fine? Continuate e vedrete che la farete!
È possibile che ancora non riuscite a capire la vera Legge che vi governa? Potreste cambiare questa vostra infernale vita se solo vi convinceste ad agire con moderazione e con Buon Discernimento.

Insomma aspettiamo di fare la fine di sodoma e gomorra..

Sodoma e Gomorra 2.000. L’ombra spettrale di un funesto passato sta per avvolgere, con tutti i suoi degenerati malefizi, l’Intera Umanità di questo Pianeta. La bestia riemerge con tutta la sua sanguinaria violenza, con tutti i suoi perversi istinti e con la sete inestinguibile di distruggere, di uccidere la vita. La follia si è insinuata nelle anime di quanti si lasciano imbrigliare dall’arte demoniaca, facendosi trascinare verso la totale dissoluzione morale, fisica e spirituale.
La tremenda punizione potrebbe avvenire domani se il ravvedimento richiesto venisse a mancare. Siamo già nel Periodo Critico e i Segni in Cielo e in Terra lo annunciano chiarissimamente. L’Amore ha chiamato l’Amore e la risposta è stata l’odio, la violenza, la perseveranza negli errori. Il “Segno di Giona” prevale identificandosi con questa generazione disfatta, ammantata di morte e di indicibili sofferenze.
Una sfida all’Onnipotente? Attenti! Attenti, uomini della Terra, attenti!

La Sua Santa Ira può ripetersi. E.S. Nicolosi, 2 marzo 1984

Naturalmente, osserva Piratina, non potevano mancare atlantide ed affini

“Perché è stata distrutta la civiltà Atlantidea?
Perché è stata sottoposta a dura prova la civiltà egizia?
Perché sono state distrutte Sodoma e Gomorra?
E perché potrebbe scomparire questa generazione?
Sono tutti perché che hanno una precisa risposta.

Hanno precise risposte tutti gli avvenimenti, tutti i fatti che in questi ultimi secoli si sono verificati ma che gli uomini non hanno voluto capire.
Hanno precise risposte le presenze sul pianeta Terra di esseri provenienti dall’esterno con compiti esecutivi ben precisi.
Ho detto “esecutivi” e non “direttivi”.
Anche tra gli uomini di questo pianeta ci sono “gli esecutivi” del Genio Creante Cosmico. I direttivi, coloro che presiedono la Eterna ed Immutabile Legge dello Spirito Onnicreante sono ben altra cosa e non hanno una dimensione fissa: sono multidimensionali e padroni incontrastati dell’Idea Onnicreante.

Sono stati questi ad ordinare che la bestia divenisse uomo e sono questi che potrebbero ordinare che l’uomo degenerato, imbelle e codardo, sanguinario e violento, ritorni alle sue origini di bestia”.

Vediamo la fine

Il Grande Silenzio. “Gli uomini hanno fatto la loro Scelta! Il Cielo tace!
Il Ravvedimento è venuto meno e le perversità dilagano, ampliando l’uragano della violenza e della dissoluzione.
Il conto alla rovescia è già iniziato per il vecchio Mondo saturo di perdizione e di malvagità. Gli Eventi prossimi a manifestarsi Annunceranno l’Inizio di un Severo Processo, che non sarà meno rigido di quello che sentenziò la fine di Sodoma e Gomorra.
Il Grande Castigo si profila con tutti gli atti annunciati e i guai impregneranno l’atmosfera della Terra di dolore, di disperazione e di affanni mai vissuti dalle passate generazioni. Il padre piangerà sui figli e i figli piangeranno sui padri, i mariti sulle mogli e le mogli sui mariti, i vecchi sui giovani e i giovani sui vecchi, i potenti sui deboli e i deboli sui potenti. Ogni cosa verrà inesorabilmente investita dal Fuoco Purificatore affinché possa rinascere ogni cosa mondata dal male e dalla corruttibilità. Il Nuovo Cielo e la Nuova Terra sorgeranno, e la cenere del vecchio rifocillerà il Nuovo Albero della Vita affidato ai Beati Figli del Regno della Luce”. Il Cielo tace e taccio anch’Io. E.S. Nicolosi, 26/12/1981

Non per essere pignoli, ma dal 26/12/1981 ad oggi sono passati 43 anni abbondanti, ne abbiamo visto di tutti i colori, ma non abbiamo visto il "grande castigo". A proposito di eugenio siragusa ecco un altro messaggio

Vito Vitulli
La sentenza è stata emessa, farà tremare le vene e i polsi 
L'IRA DI DIO SARÀ SANTA SE L’OPERA AL RAVVEDIMENTO NON VERRÀ ADEMPIUTA! 
GIUBILATE E GIOITE, SE NEL CUORE DEGLI AFFLITTI E DEI DEBOLI SI ACCENDERÀ LA DIVINA LUCE DELLA VERITÀ E DELLA GIUSTIZIA CELESTE, PERCHÉ È VERO, CHE IDDIO COSÌ VUOLE CHE SIA. 
L'IRA SUA SARÀ SANTA SE TALE OPERA NON VERRÀ ADEMPIUTA! 
GIUBILATE E GIOITE, SE LA VERITÀ DI CRISTO E DEL SANTISSIMO VANGELO VERRANNO INNALZATE NELLA SACRA UNITÀ DEL SUO MISTICO CORPO, PERCHÉ È VERO, CHE EGLI È LA SOLA VIA DELLA RESURREZIONE E DEL SUPREMO BENE ETERNO. 
L'IRA SUA SARÀ SANTA SE TALE OPERA NON VERRÀ ADEMPIUTA! 
GIUBILATE E GIOITE, PERCHÉ È VERO, CHE QUESTO È IL TEMPO DI DIO SULLA TERRA. 
SIATE ACCORTI, PROVVEDUTI IN SAGGEZZA E CONSIGLIATI NELLO SPIRITO E, CON SAIO BIANCO E SEMPLICI CALZARI, MUOVETE CAMMINO PER LE VIE DELLA VALLE OVE IL GREGGE DI DIO CRESCE IN TRIBOLAZIONE E SI NUTRE CON PASCOLO INSANO E VELENOSO. 
SIATE I BUONI PASTORI E CHIAMATE GLI AGNELLI DI DIO VERSO LE ALTURE DELLO SPIRITO, AFFINCHÈ POSSANO CIBARSI E DISSETARSI DI VERITÀ ETERNE E CON ESSI NUTRIRE IL CUORE; L'ANIMA E LO SPIRITO IN PACE E IN ALLEGREZZA, IN GIUSTIZIA E IN FRATERNO AMORE. 
IL GIORNO DEL SUO RITORNO IN MEZZO AGLI UOMINI È PROSSIMO A VENIRE, PERCIOCCHÈ COSÌ FU SCRITTO, COSÌ È, COSÌ SARÀ. 
IN QUESTO TEMPO GRAVITA LA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI. SIA BENEDETTA LA SUA SANTISSIMA VOLONTÀ. 
DAL CIELO ALLA TERRA 
PER BOCCA DI UN SERVO DEI SERVI DI DIO. 
EUGENIO SIRAGUSA

I felini chiedono: se la sentenza è stata emessa in attesa dell'esecuzione possiamo mangiare un po' di croccantini? Umani riempiteci la ciotola. 

Ci risentiamo a luglio, sperando che rinfreschi un po', intanto via alla parata finale. 

Si rifà vivo il duo nanocosologico, stranamente chiede soldi...un commento:

Ermenegildo Calcagni Degli Spippoli
C'è da finanziare nuovamente il microscopio dei coniugi Montanari!
L'ultimo video del grande Red Ronnie ospita il loro accorato appello

“Cari amici, da oltre 30 anni portiamo avanti un lavoro libero, indipendente, senza padroni, senza sponsor e senza censure. […] Il Sistema ci ha ostacolati. Censurati, denigrati, derisi, esclusi. [...] Gli integratori che avevamo creato per sostenere la ricerca ci sono stati sottratti con l'inganno. Ora continuano a essere venduti a nostro nome ma noi non riceviamo nulla. Hanno provato in tutti i modi a toglierci la voce ma non ci sono riusciti. [...] Oggi, che tante verità sono venute galla; oggi, che tutto quello che avevamo cercato di spiegarvi trova conferme nei fatti, dalle nanopatologie all'inquinamento, dalle verità taciute sulla pandemia alle conseguenze delle scelte scellerate fatte sulla nostra vita, proprio oggi stiamo rischiando di non potere più andare avanti! Il microscopio ha una rata scaduta, il laboratorio è in bilico, i costi si moltiplicano. Noi siamo rimasti soli a combattere la guerra silenziosa per il futuro di tutti. […] Ogni giorno diventa più difficile anche solo resistere. [...] È il futuro dei nostri bambini che è in gioco e voi lo sapete benissimo. Il mondo è loro e hanno diritto a vivere in questo mondo nel miglior modo possibile. Quindi, se volete aiutarci - e vi prego, fatelo! - fate una donazione, oppure dedicateci il 5x 1000 nella dichiarazione dei redditi. Aiutateci ad aiutarvi!”
(Stefano Montanari e Antonietta Gatti)

Ma, osserva Kaiser, non avevano cercato tutti i modi per farsi mandare denaro, anche la vendita di  ciarpame vario e il pagamento di una quota per ricevere informazioni sulle loro scoperte? Vuoi vedere che molti gonzi si sono svegliati?

Il komandante sul guasto che ha bloccato i voli nel nord ovest d'Italia, lui, naturalmente sa tutto, c'entra l'attacco aereo russo all'Ucraina...

Un o una seguace del komandante che ha capito dalle foto la composizione chimica della polvere caduta a San Vito di Cadore...Piratina osserva che avrebbe potuto andare a prelevarne un campione e farlo analizzare, ma poi se fosse saltato fuori che era proprio polvere di dolomia?

Il nostro filosofo ha sparato una delle sue nuove filosofate.

Studioso del simbolismo...

Uno che rimpiange i bei tempi in cui ci si curava con olio di serpente.

Bene, dicono i felini, è ora che anche gli avvocati comincino a pagare.

I migranti sono ricchi...La prossima volta che incontriamo uno che chiede l'elemosina gli chiediamo noi un sussidio, in fondo abbiamo due gatti da mantenere..

Meglio non fare commenti.

Prima di tirar loro il collo bisogna far visitare i polli da uno psicologo per sapere se sono cresciuti senza stress.

Per finire: è una preghiera o è una bestemmia?


4 commenti:

  1. A Trieste, rione Gretta, viveva un signore che era il sosia di papa GP2, solo che è morto prima di quello vero (2003 contro 2005). Non ricordo come si chiamasse. La sua esistenza era divenuta nota quando il vero GP2 visitò Trieste nel 1992.

    RispondiElimina
  2. Per inciso è normale che una quota significativa di ambulanze circoli "vuota".
    Sono vuote tutte le ambulanze che dal luogo di stazionamento, spesso in sirena, si stanno dirigendo sul luogo dell'evento.
    E sono vuote, ma non in sirena, tutti i mezzi che dall'ospedale, o dal luogo dell'evento in caso non sia stato necessario il ricovero, stanno tornando al luogo di stazionamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è cercato di farlo notare agli eroici cacciatori di ambulanze proprio nel 2020, quando la caccia all'ambulanza era lo sport di molti, ma non c'è stato niente da fare.

      Elimina
  3. E pensare che volevo comperare un acceleratore lineare.
    A rate.
    Lol....

    RispondiElimina