privacy

sito

net parade

siti web

domenica 5 ottobre 2025

Supplenza bagnata

Ragazze & ragazzi, Bombarda, immerso nelle sue riflessioni, mi ha detto di scrivere qualcosa tanto per non farvi perdere l'abitudine. Lucifero ha ricevuto consigli da Piratina e Kaiser (i gatti hanno le loro vie segrete di comunicazione) e ci ha suggerito cosa pubblicare. A proposito, è stato censurato anche il post del 29 settembre, vediamo se pensano di censurare anche questo.

Cominciamo occupandoci di giustizia: vi ricordate dello sciamano? Quello che completo di corna e costume da film western aveva preso parte all'assalto al congresso del 6 gennaio 2021? Era stato condannato a 41 mesi di carcere, era stato liberato dopo 27 e poi graziato da trump, ora il nostro si fa vivo con una azione legale leggermente, non tanto leggermente folle 

Troviamo la notizia su La Voce di New York:
Proviamo a vedere  
Nonostante sia stato graziato proprio da Donald Trump, l’ex presidente figura ora tra i convenuti nella causa miliardaria, anzi, quadrilionaria, intentata da Chansley presso la corte della Contea di Maricopa, in Arizona.
La cifra richiesta lascia senza fiato: 40.000 miliardi di dollari. Una somma che, per intenderci, supera di gran lunga il Pil annuale degli Stati Uniti, dell’Unione Europea e del Giappone messi insieme. 

Lucifero osserva che 40000 miliardi di dollari dello Zimbabwe non sono poi una grande somma, possono dargli una banconota da 100000 miliardi e chiedere il resto...

 Nelle 26 pagine depositate in tribunale, scritte in un unico paragrafo fiume che ricorda più un manifesto mistico che un atto legale, Chansley afferma di essere il “vero presidente americano” e accusa i registi Christopher Nolan e James Cameron di aver plagiato i suoi scritti. Non manca l’elemento esoterico: la National Security Agency, sostiene, avrebbe usato l’immagine dell’attrice Michelle Rodriguez per convincerlo a impiegare le sue capacità “sciamaniche” contro “questioni ultraterrene”.

Ha anche delle capacità sciamaniche... Lucifero miagola che gli ospedali psichiatrici negli USA non funzionano (ce ne siamo accorti).

Continuiamo ad occuparci di giustizia con il noto comandante sanremese. Prima di tutto un post trionfale:

Federico De Massis (Task Force Butler) finalmente a processo!

Finalmente hanno rinviato a giudizio Task Force Butler, si tratta di vedere se lo condanneranno

Federico De Massis (alias Task Force Butler), nato a Pescara il 29/12/1966, è stato rinviato a giudizio dalla Procura di Pescara, imputato del reato p. e p. dall'art. 167 c.2 D.Lvo 30/6/2003 n. 196 come sostituto dell'art. 15 c. 1 lett. b) D.Lvo 10(ì/8/2018 n. 101, "per avere, al fine di trarre profitto per sé o per altri, pubblicando On Line, in assenza di autorizzazioni, su alcuni social network tra cui certamente tramite la propria pagina Facebook, il certificato generale del casellario giudiziale, riferito a Rosario Marcianò, in violazione delle disposizioni di cui agli articoli 9 e 10 del regolamento CE 27/04/2016/679/UE [Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR)] ed in violazione delle disposizioni di cui agli artt. 2-sexies e 2-octies o delle misure di garanzia di cui all'art. 2-septies D.L.vo 196/2003 e successive modifiche". 
La Procura di Pescara ha fissato l'udienza per il processo a carico del sopracitato soggetto, per il giorno 18/11/2025, alle ore 10:00. Il dibattimento è pubblico e per quella data è stata richiesta la mia presenza in veste di testimone.

Lucifero, felino maligno, del resto è un gatto nero caro al diavolo, vorrebbe vedere cosa c'è nel certificato del casellario giudiziale del comandante. Aspettiamo il 18 novembre per vedere cosa accadrà, in particolare se il comandante si presenterà a Pescara.

Intanto però ci sono altre notizie che rendono il nostro eroe meno allegro:

Una nuova aberrante sentenza. La Giustizia è morta!

La giustizia è sempre morta quando tocca a lui... 

Una nuova sentenza iniqua. La Corte di Appello di Brescia, il 30 settembre scorso, ha confermato la condanna in primo grado - inflitta dal Tribunale monocratico di Bergamo - a sedici mesi di reclusione. Il tutto sulla base di una querela temeraria, nata in risposta ad una mia denuncia per diffamazione ed atti persecutori, risalente al 2014. Denuncia, come al solito, letteralmente evaporata. 
E' il mese di aprile 2023, quando il Pubblico Ministero della Procura di Bergamo mi comunica la conclusione delle indagini a mio carico, informandomi che è mio diritto presentare memoria difensiva entro 10 giorni dalla consegna della notifica. Ovviamente invio la mia memoria, precisando che che gli addebiti non corrispondono alla realtà dei fatti, in quanto:
a) I contenuti che si ritengono diffamatori nei confronti della supposta "parte lesa", non sono stati vergati dal sottoscritto, ma da tale F.C., che si firma con il nickname di Mister Jones;
b) nel lasso di tempo contestato dalla Procura di Bergamo il mio account Facebook risultava bloccato;
c) la pagina Facebook a cui si fa riferimento, all'epoca, non era ancora esistente sul Social Network.
A rafforzamento alle mie argomentazioni presento al Pubblico Ministero una serie di screenshot, risalenti ad un periodo compreso tra il 2012 ed il 2018, nei quali sono presenti contenuti pesantemente diffamatori nei miei confronti, a firma del soggetto che è considerato, invece, parte lesa e che mi ha a sua volta querelato. Inoltre segnalo al P.M. che, non essendo stata verificata l'origine dei post (identificazione certa degli IP di provenienza), che si ritiene arbitrariamente scritti dal sottoscritto, le accuse restano infondate e per questo chiedo l'archiviazione. 
Invece vengo rinviato a giudizio, con l'accusa di diffamazione ed atti persecutori e nel 2024 il Giudice di Bergamo Beatrice Purita mi condanna ad un anno e quattro mesi di carcere senza la sospensione condizionale della pena. Tutto ciò sulla base di semplici indizi e con il solo supporto delle mendaci dichiarazioni della "parte lesa" e del suo testimone financo pregiudicato, considerandole attendibili senza ombra di dubbio. Al contrario il togato ritiene fallaci le mie prove a sostegno della mia estraneità ai fatti, poiché, a suo giudizio, il mio "profilo criminale" non permette di valutare come vere e credibili le "argomentazioni a difesa". Ciò in base ad un mero pregiudizio, tanto che il Togato ha addirittura suggerito al testimone come descrivermi: "No Vax".
 Il nostro intende ricorrere in cassazione. Se volete vedere un po' degli screenshot, che sono stati provati essere fasulli, potete andare sul sito facebook di Daniele Matteo Cereda. C'è un esempio di sostenitrice del comandante:
Questa signora o signorina, dice Lucifero, avrebbe urgente bisogno di un corso di recupero della lingua italiana.
Attraversiamo l'oceano e vediamo cosa ci racconta toba 60:
Beh, l'intelligenza non sembra essere molto diffusa, non solo negli USA ma anche  nel resto del mondo. Vediamo cosa racconta gary d. barnett

C’è una citazione attribuita, a quanto mi risulta erroneamente, al malvagio Abraham Lincoln, che recita: “ Puoi ingannare alcune persone per tutto il tempo, e tutte le persone per un po’ di tempo, ma non puoi ingannare tutte le persone per tutto il tempo”. Vorrei confutare questa teoria, poiché considerando tutto ciò che sta accadendo oggi, specialmente con questa frode e questa truffa sotto falsa bandiera di Charlie Kirk, ingannare tutte le persone per tutto il tempo è diventato un tema comune tra la maggior parte delle masse guidate come un gregge. 

Perché Abraham Lincoln era malvagio? Vediamo un po' la questione charlie kirk

Consideriamo solo l’ultima sciocchezza a cui questa patetica popolazione ha “creduto” riguardo alla messinscena di Charlie Kirk:
Nessuna traccia di sangue sul tavolo e nessun tipo di schizzi di sangue
· Nessuna traccia di sangue su nessuno di questi oggetti né sul terreno quando Kirk è stato trasportato su un SUV senza alcuna assistenza medica.
Nessuna ambulanza o personale medico presente sul posto prima o dopo l’incidente.
Nessuna pistola è stata ripresa dalle telecamere del cosiddetto “tiratore” Tyler Robinson.
Presunto “assassino” consegnato dal padre per una ricompensa di oltre un milione di dollari

La cosiddetta confessione di Robinson distrutta e poi magicamente ripristinata dall’interrogatorio di Patel???
L’intera scena del crimine è stata smantellata, tutte le telecamere sono state rimosse senza essere esposte e cancellate pochi minuti dopo la presunta “sparatoria”.
Nessuna relazione medica della contea
Nessun rapporto del medico legale

Posso dire che mi sembra una raccolta di idiozie? Lucifero approva 

Video della mano arancione di Kirk nella bara senza volto
La troupe cinematografica di Erica Kirk ha inscenato una performance con una bara e l’ha immediatamente pubblicata sui social media.
Nessun funerale o tomba
Volti dei bambini nascosti, nessun nome e nessun certificato di nascita
La moglie sorridente e gioiosa (Erica) assume il controllo dell’azienda Turning Point, del valore di centinaia di milioni di dollari, subito dopo la cosiddetta morte brutale del marito.
Il circo WWE “memorial” pre-programmato e pre-allestito con Erica Kirk, fuochi d’artificio e 8 ore di marketing politico e politici e celebrità pomposi.

La cosa è decisamente poco chiara. L'ultimo pezzo

Ricordate l’insabbiamento dell’omicidio di JFK, l’assassinio di RFK, l’uccisione di MLK e molti altri. Ricordate l’operazione interna Mossad/CIA dell’11 settembre, la menzogna delle “armi di distruzione di massa”, le continue guerre di aggressione basate su queste menzogne, la bufala della maratona di Boston, la truffa di Sandy Hook, le numerose sparatorie di massa con agenti della CIA. Ricordate l’orrore della falsa “pandemia di Covid” e dei lockdown. Ricordate il letale veleno “sicuro ed efficace” dell’iniezione “covid” ripetuto a pappagallo dal malvagio Trump come salvezza per l’umanità. “Due settimane per appiattire la curva”. Pensate al genocidio di milioni di persone finanziato dai contribuenti statunitensi a favore dei più malvagi e assassini ebrei sionisti, nel loro olocausto dei palestinesi. Ancora una volta, questi sono solo alcuni degli inganni che sono stati accettati dalla maggior parte delle persone in questo Paese solo negli ultimi anni.
Questa è la stupidità nazionale in piena mostra; la nuova normalità dell’America!

Secondo il malefico felino questo articolo è un buon esempio di stupidità.

A proposito di sparatorie una osservazione:

Trumpistan - Notizie e Aggiornamenti· 
Charlie Kirk è stato assassinato circa 20 giorni fa. 
Da allora negli USA ci sono state 29 sparatorie di massa, con più di 35 morti e circa 111 feriti. 
Così, per dire.  
[Quintus Poppaedius Silo]

Naturalmente non hanno avuto tempo per cerimonie dedicate a questi 35 morti, non erano sostenitori di trump.

È il momento di elevarci spiritualmente, no, non di bere un bicchierino di grappa che ci farebbe bene con il freddo e con la pioggia, parliamo di elevazione spirituale, vediamo Italia Foto Show:

Matthew 01 10 2025

Matthew è il famoso matthew ward, comparso più volte su queste pagine 

Velocità di ascensione della Terra; Charlie Kirk; collegare i punti delle leggi universali, libero arbitrio; Terra sulla strada giusta per la linea temporale 5D, linee temporali personali; questi messaggi
Con i saluti affettuosi di tutte le anime presenti in questa stazione, questo è Matthew. Le vibrazioni crescenti stanno portando i venti del cambiamento, mentre sempre più anime si stanno risvegliando, il numero di operatori di luce continua ad aumentare e la trasformazione del mondo procede a ritmo sostenuto.
Questa monumentale impresa, iniziata circa ottant'anni fa con un massiccio afflusso di luce da civiltà altamente evolute e la prima ondata di volontari, non era evidente all'epoca. Ora è innegabile che cambiamenti dinamici siano in atto in tutto il mondo. Non sono solo le persone a beneficiare delle alte frequenze che stanno scaricando il codice del DNA: questo sta accadendo anche in tutti i regni animale, vegetale e minerale.
E la velocità del viaggio della Terra verso la sua destinazione in quinta densità è senza precedenti in questo universo. Le civiltà di terza densità che hanno rifiutato l'assistenza richiesta da Gaia hanno impiegato migliaia e migliaia di anni per realizzare ciò che la civiltà terrestre realizzerà in appena un secolo e un quarto. Amati fratelli e sorelle, il vostro contributo a questo trionfo unico è incommensurabile!
Tutto nel vostro mondo è in movimento accelerato e questo ritmo accelerato sta intensificando le caratteristiche migliori e peggiori degli individui: quest'ultima è la ragione per cui polarizzazione, ideologie radicali, violenti sconvolgimenti e omicidi casuali continuano a tormentare la società. La forza interiore e la fiducia dei volontari stanno inviando luce in lungo e in largo per attenuare questi eventi e aiutare l'alba dell'Età dell'Oro della Terra ad avvicinarsi all'orizzonte.
Ci è stato chiesto di Charlie Kirk, un giovane americano estremamente popolare, spesso definito un attivista politico – noi lo consideriamo più un attivista spirituale e filosofico – che ha rappresentato i valori conservatori della sua generazione e di coloro che li condividono. Non ha scelto di andarsene come ha fatto, ma sarà ricordato come un martire e il movimento che ha costruito cambierà la vita di milioni di persone nel suo Paese e ben oltre i suoi confini.
Charlie fu accolto con affetto al vertice dei Nirvana e la sua eredità rimarrà come un capitolo luminoso nella storia della Terra. Quando la verità verrà a galla, forse comprenderà anche il fatto che nient'altro in questa situazione era come sembrava.

Come giudicare questi messaggi? Lucifero dice una raccolta di frottole, probabilmente ha ragione, del resto i gatti hanno sempre ragione. Vediamo solo un altro brano, la fjosaccenda è lunga

Anche altri lettori mi hanno chiesto se avessi scelto un nuovo canale e uno ha chiesto se i miei fratelli o mia sorella avrebbero preso il mio posto. Un altro ha scritto: "Per favore, forma qualcuno ora, così non ci saranno interruzioni nei messaggi". Un lettore ha suggerito di formare diverse persone in modo che potessero alternarsi e tre comunicatori telepatici si sono offerti di aiutarmi.
Nel ringraziare quelle anime premurose per il loro interesse, mia madre raccontò loro ciò di cui avevamo parlato molto tempo fa: quando non potrà più ricevere trasmissioni, i messaggi cesseranno. Vogliamo che sappiate perché.
Come prima figura dell'Arcangelo Michele in questo universo, risiedevo in un meraviglioso mondo acquatico all'estremità più lontana della Via Lattea. Fu durante la mia prima esperienza fisica che co-creai l'anima che in questa vita è mia madre: eternamente siamo toni armonici fianco a fianco su una larghezza di banda illimitata.
Dopo aver vissuto in quel mondo magico per chissà quanto tempo – non esisteva il tempo lineare, né malattie o morte – volevamo vedere cos'altro potesse esistere e, come spiriti liberi, abbiamo esplorato finché non abbiamo incontrato una civiltà umanoide altamente evoluta e siamo stati invitati a unirci a loro. Abbiamo plasmato corpi simili ai loro, ma nelle migliaia di altre vite condivise in ogni ruolo tranne che in quello di nemici mortali – il nostro legame d'amore è troppo forte perché quel tipo di esperienza si manifesti – abbiamo vissuto in civiltà in tutto questo universo e in forme che non riconoscereste come corpi.
Diverse volte abbiamo svolto lo stesso tipo di missione informativa che Dio ci ha richiesto questa volta. Nel continuum, passato, presente e futuro sono ORA, quindi si può giustamente affermare che sempre uno di noi trasmette e l'altro riceve informazioni per illuminare, incoraggiare e offrire guida alle persone in un mondo tridimensionale che si evolve proprio come la Terra. Indipendentemente da quanto siamo distanti geograficamente, comunichiamo con chiarezza cristallina.
Per tutti questi motivi e per alcuni che si sono verificati durante la vita attuale di mia madre, quando non potrà più ricevere le mie trasmissioni, mia sorella invierà un messaggio al distributore dei nostri messaggi. Il caro amico che prenderà in gestione Bookshop continuerà a evadere gli ordini per le edizioni cartacee, Amazon continuerà a evadere gli ordini per gli e-book e tutti i messaggi dal 2003 all'ultimo rimarranno nella sezione Tutti i messaggi di www.matthewbooks.com .
Ora, cara famiglia, a nome di tutte le anime di questa stazione, vi dico che siete amati, onorati e sostenuti incondizionatamente da tutti gli esseri di luce in questo universo, e vi saluto per un po'.

Ah ecco, non può mancare la vendita di testi contenenti i preziosi messaggi 

Di ascensione al cielo parla anche Facta:

Rapture, quando la fine del mondo passa da TikTok

L'articolo esamina seriamente una cosa poco seria  

Il Rapture, cioè il “rapimento della Chiesa” che secondo alcuni cristiani precede la fine del mondo, è stato annunciato dal sudafricano Joshua Mhlakela per il 23-24 settembre 2025. Di conseguenza si è diffusa una forte frenesia online, tanto che martedì 23 settembre, le ricerche su Google per “rapimento” hanno superato quelle per Taylor Swift. L’agitazione si è diffusa soprattutto su TikTok, dando vita al fenomeno “RaptureTok”, dove tra paura, preparativi e parodie, molte persone hanno preso sul serio l’idea di essere trasportate in cielo.
«Dio mi ha portato a vedere il futuro e poi mi ha riportato indietro. E in paradiso, in una sala del trono, ho visto Gesù seduto sul suo trono e l’ho sentito parlare in modo chiaro e forte: “Sto arrivando, presto”. E chi ci sta ascoltando, per favore, presti attenzione a ciò che sto per dirvi. [Gesù] mi ha detto: “il 23-24 [settembre] 2025 verrò a prendere la mia Chiesa”». Sono le parole di Mhlakela, credente sudafricano che dichiara di conoscere Gesù personalmente e di avere un messaggio da parte di Dio: l’arrivo di quello che in inglese si chiama Rapture, cioè il “rapimento della Chiesa” tramite cui Dio porterebbe tutte le persone credenti in cielo prima della fine del mondo.

Il 23-24 settembre è passato, della "rapture" non c'è stata traccia 

Un’infermiera statunitense ha riferito di aver assistito un paziente che, per essere certo di essere portato in paradiso, ha provato a tagliarsi una mano. Un’altra donna statunitense si è mostrata mentre pregava a lungo e riforniva la casa di alimenti e contanti perché convinta che il marito non andrà con lei in paradiso durante il Rapture.
Non mancano anche i contenuti social ironici e di scherno, come quelli di chi suona la tromba in giardino, richiamando proprio il suono che nella prima lettera ai Tessalonicesi accompagna il racconto della fine del mondo. Un’altra utente si è filmata mentre dà il messaggio: «Gesù è arrivato, ma è stato detenuto dall’ICE», l’agenzia federale statunitense che si occupa di immigrazione. Il tutto con un mashup di sottofondo che unisce Defying gravity tratta dal film Wicked, un brano associato alla lotta contro le ingiustizie, e un canto cristiano che invita a lodare Dio. Ma non sempre l’ironia è così esplicita, e chi scorre la grande mole di contenuti su TikTok può far fatica a distinguere testimonianze reali di fedeli che credono al Rapture day, dai video parodia.. «Potresti per favore inserire l’etichetta “satira” o “reale” o qualcosa del genere? Non capisco più», chiede un utente in un commento a un video del Rapture-Tok.

Non illudetevi di averla scampata

Quando poi non si è verificato alcun fenomeno Mhlakela stesso ha dichiarato che bisogna fare riferimento non al calendario gregoriano ma a quello giuliano, in vigore al tempo di Gesù e che è 13 giorni in avanti. Di conseguenza «il 7 e l’8 ottobre è la vera Festa delle Trombe». 
Ancora un paio di giorni e poi... 

Concludiamo con un'analisi...completamente idiota, dice Lucifero 

 I Palestinesi. Ma perchè ci ostiniamo tanto a correre dietro all’agenda dello Stato Profondo? In giro si è detto mille volte. Il Mazzini e lo Spike due campioni Massoni e delinquenti al massimo grado, hanno concordato una guerra in palestina per scomvolgere il mondo e mandare nel caos totale la nostra sopravvivenza. E tutto questo, ben documentato da una lettera dallo Spike a Mazzini, ora censurata. Ora chi piange lacrime di coccodrillo per la sorte dei Palestinesi non sa quello che dice e pensa. Il Piano dell’Alleanza è estremamente chiaro. Per implementare Gesara nessuna guerra deve esistere. Ora se stiamo vedendo un film, perchè ti scandalizzi? L’Alleanza e i Cappelli Bianchi stanno inscenando un teatro di guerra finto che giuistifica la Legge Marziale globale e sotto la sua copertura fare gli ultimi arresti. Ma è lo Stato Profondo che la guerra la voleva fare sul serio. Ora chiediti. Chi è al comando al momento presente? Ovvio, l’Alleanza. Quindi stai calmo perchè non esiste nessuna guerra e nessun genocidio palestinese. Quello che senti strombazzare è tutto finto e i media inondano di bugie tutti i loro canali d’informazione. Gli unici bambini maltrattati sono quelli che vengono rapinati dallo Stato Profondo ed è una tragedia che colpisce il mondo intero. Ora me lo vuoi spiegare perchè non te la prendi allo stesso modo con questo crudele genocidio? Attento bene a come pensi perchè ti stai condannando da te stesso. Non fare due pesi e due misure. Se davvero stai dalla parte dei Palestinesi devi riconoscere che il teatro della cosiddetta guerra è finto e sono i capi di stato con i loro militari arrugginiti che vogliono creare un clima di guerra. Tanto la mafia Palestinese come quella Israeliana. Essere da una parte o dall’altra del conflitto non è l’atteggiamento giusto. Gesara è giustizia e pace e nessuno è superiore ad un’altro. I due popoli non hanno contese reciproche, ma le teste di rapa che vogliono a tutti i costi eseguire l’agenda dello Stato Profondo vogliono una guerra. Informati bene prima di sbraitare, la verità viene evitata dai corrotti che stanno per lasciare per sempre il nostro mondo. Ma noi ci comportaimo in modo differente e amiamo la verità. Il Cavaliere della Tempesta

Non poteva non saltar fuori la vecchia frottola della lettera di spike a mazzini

Per oggi basta, continua a piovere ma meno forte, speriamo bene, se questo post vi è piaciuto vedrò, se Lucifero approva, di farne qualche altro per non farvi rimpiangere troppo il riposo di Bombarda, ora breve parata finale. 
Fagot
Storia del terrore... e della stupidità
Cosa sarà un disturbo evitante? Forse, dice Lucifero, è un disturbo che spinge ad evitare i cretini come l'autrice...
Cosa vorrà dire questa roba?
Delusione novax: Pfizer continua a lavorare e non ci sarà nessuna Norimberga.
Intanto una nota dottoressa radiata chiede donazioni.
Intanto un nuovo formidabile duo nel mondo della controinformazione o più probabilmente contro l'informazione.
Concludiamo con il colore del sole

Nessun commento:

Posta un commento