privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 11 gennaio 2019

Anche oggi fa freddo

Glaciali lettori, le giornate fredde si succedono l'una all'altra, sarà colpa della geoingegneria clandestina, o forse dipende dal fatto che siamo in inverno. Piratina e Kaiser oggi sono di cattivo umore, li abbiamo costretti ad uscire dal letto in cui si erano piazzati ieri pomeriggio e dove, tranne per qualche incursione alla ciotola dei croccantini, sono rimasti sino a stamattina, abbiamo calcolato 16 ore di letto.
Il fatto del giorno è il "Patto per la scienza", firmato da diversi scienziati e politici, tra i quali beppe grillo. Naturalmente la cosa non può far piacere a molti "scienziati alternativi", vediamo cosa dice marcello pamio su disinformazione (nome quanto mai appropriato secondo i felini):
A Carnevale ogni idiota vale… Grillo-il-coerente, Burioni-l’umile e Renzi-il-genio
Il fustigatore dei cattivi, il finto guru della blue economy, l’ideatore del Vaffa, il garante del Movimento 5 stelle ha ricevuto l’illuminazione sulla strada di Genova.
Giuseppe Pietro Grillo, dopo i bagordi delle festività e dopo l’Epifania (etimologicamente appunto «apparizione» e «manifestazione») ha compreso che la Scienza, quella con la esse maiuscola, va difesa a spada tratta.
Per fare questo, essendo carnevale, ha tolto la sua maschera per indossarne subito una in tema e si è messo a braccetto con coloro che ha sempre criticato e attaccato.
«Mi impegno - ha proclamato il diversamente-coerente - a non sostenere o tollerare in alcun modo forme di pseudoscienza e/o di pseudomedicina che mettono a repentaglio la salute pubblica».
Basterebbe rivedere i suoi video passati per capire che gli è accaduto qualcosa di grave.
Si può sempre, per amor di dio, cambiare idea, ma in questo caso Grillo ha cambiato anche il DNA… 
Terribile vero? Tanti ciarlatani che contavano sull'appoggio di grillo hanno accusato il colpo
Quindi l’ex comico ha sottoscritto il «Patto per la Scienza», già firmato dall’ex premier Matteo Renzi e dal virologo Roberto Burioni.
In questo Patto al punto 2 è scritto qualcosa di assai intrigante perché la «pseudoscienza» e la «pseudomedicina», che secondo loro metterebbero a repentaglio la salute pubblica, sono quelle del «negazionismo dell’Aids, dell’anti-vaccinismo, delle terapie non basate sull’evidenza scientifica, etc.».
Sottoscrizione memorabile quella di Grillo, visto che nei suoi spettacoli proprio lui parlava spesso di Aids, di vaccini e di scoperte scientifiche e/o mediche non riconosciute e al limite dell’eresia.
Quando la coerenza si fa persona… 
La conclusione del nostro elettrotecnico specialista in scienza e medicine "alternative" è illuminante
La conclusione è positiva, perché se sono arrivati a dover compilare e far sottoscrivere a burattini e marionette il «Patto per la Scienza», il significato è chiarissimo: il Sistema è giunto al suo stadio terminale!
La scienza, quella seria e vera, non quella avariata, collusa o burionata, si è sempre basata sul dubbio, sull’indagine, sull’approvazione ma anche sulla confutazione. Questa scienza non ha bisogno certo di pietosi «Patti di alleanza»!
Detto questo comunque, per accelerare il processo degenerativo del Sistema, spero venga firmato da tutte le parti in gioco.
A carnevale ogni idiota vale… 
"La scienza, quella seria e vera, non quella avariata, collusa o burionata, si è sempre basata sul dubbio, sull’indagine, sull’approvazione ma anche sulla confutazione". Che strano dice Kaiser, ci era sembrato che fosse la pseudoscienza quella che non tollera dubbi, non effettua indagini e respinge in malo modo qualsiasi confutazione, anche basata su prove. Forse ci siamo sbagliati.
Il fatto non poteva sfuggire all'attenzione di albino:
Vaccini, Beppe Grillo sostiene Roberto Burioni e firma il Patto per la Scienza
Chi segue il mio blog non si stupisce. Sono 10 anni che scrivo che Renzi e grillo sono i rovesci della stessa medaglia. Infatti, avevo coniato il termine “Renzillo” (Renzi + Grillo”
Verificate voi quante volote l’ho usato.
Già nel 2013 scrissi che lui aveva finto brevemente di essere contro immigrati ed euro solo per portare via voti alla Lega Nord. Cosa che adesso Soros fa in Francia coi gilet gialli per portare via voti alla Le Pen e ai partiti anti-UE.ega Nord
Notare che i giornali bugiardi insistono nell’indicarlo come “fondatore del M5S” quando tutti sanno che il partito-azienda (tipo Forza Italia) di Casaleggio ha impiegato il comico genovese solo come uomo-immagine, Grillo non ha fondato un bel niente. Tutto finanziato dagli USA. 
Ha scoperto anche che i gillet gialli sono manovrati da soros, è proprio vero dice Piratina: ad albino non la si fa...
Per una volta non tirano in ballo Nikola Tesla, invece tocca ad Ettore Maiorana fornire materiale a fisica nientistica:
Ettore Majorana e Rolando Pelizza: il Futuro Negato
L'autore si presenta
Sono Rolando Pelizza (classe 1938) e questa vicenda ebbe inizio nel 1958, quando avevo venti anni.
Dopo un breve periodo di frequentazione con il Prof. Ettore Majorana (classe 1906) e di apprendimento dei “Suoi” rivoluzionari principi di matematica e fisica, egli mi disse: “se decidi di seguire i miei insegnamenti, sappi che dovrai lavorare intensamente, e a risultato raggiunto, potresti avere molti problemi”. Accettai senza tentennamenti e riserva alcuna: ero entusiasta e lusingato di quanto mi stava accadendo.
Oggi sono trascorsi 59 anni e la predizione di Ettore si è pienamente avverata. Con grande amarezza dichiaro quanto segue…
Oltre mezzo secolo di studi da parte di Ettore Majorana e di mie sperimentazioni hanno permesso la realizzazione di una “macchina” che avrebbe potuto portare benessere ed incalcolabili benefici all’Umanità.
Essendo la realizzazione pratica di nuovi principi di matematica e di fisica, che tuttora non trovano riscontro nelle conoscenze ufficiali, questa scoperta è in grado di produrre calore praticamente a costo zero (essendo alimentata solamente da una batteria da 12 volt), successivamente utilizzabile per produrre energia elettrica. Inoltre, può trasmutare qualsiasi elemento della materia in un altro.
Della vicenda ci siamo già occupati in passato, abbiamo anche messo un link ad un sito in cui si possono trovare i piani di costruzione del marchingegno (strano che, a quanto sembra, nessuno lo abbia mai costruito e fatto funzionare...)
Tutta la vicenda è stata ampiamente trattata su BUTAC
Così l’Italia lavorò al raggio che crea energia dal nulla
La prima pubblicazione dell'articolo era costata a BUTAC una querela per diffamazione, dopo l'archiviazione, con la motivazione: "Dal punto di vista contenutistico, inoltre, l’articolo, a parere di chi scrive, non ha contenuto diffamatorio, ma contiene una libera critica, ampiamente motivata e non gratuita, a quanto affermato e pubblicato sull’argomento dal querelante.
Le espressioni di cui ci si duole sono forse graffianti nello stile, ancorché contenute nei toni, ma rientrano certamente nei limiti del diritto di critica."
Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutta la storia.
Torniamo alla fisica nientistica
Purtroppo questo straordinario ritrovato tecnologico, la “macchina”, già dai primi esperimenti non fu considerato come strumento utile all’Umanità intera, ma pressoché unicamente come “arma” dagli effetti sconvolgenti, in grado di modificare gli equilibri mondiali. Il risultato fu che si crearono bramosie, si configurarono intrighi e furono messi in atto veri e propri ricatti nei confronti miei e del mio Maestro. Oltretutto, siamo stati oggetto di reiterati e sistematici furti di documenti, materiali, prototipi e “macchine” già completate.
La mia conoscenza e frequentazione, sia pur saltuaria, con Ettore, è stata dimostrata sia direttamente tramite foto, filmati (come questo del 1996, dove Majorana novantenne, dimostra inspiegabilmente una trentina d’anni, accanto a Pelizza: https://www.majorana-pelizza.it/wp-content/uploads/2017/06/5_agosto_96.mp4?_=1) e documenti eccezionali presenti in questo sito (https://www.majorana-pelizza.it/wp-content/uploads/2017/06/Lettera_20-12-2000.pdf) e ancora di più nel libro “2006: Majorana era vivo!” che riprende e amplia i precedenti due libri “Il Dito di Dio” e “Il Segreto di Majorana, due uomini una macchina”. A questi si aggiungono una serie di esperimenti da me eseguiti su indicazione del mio Maestro, che restano ancora oggi incomprensibili ai più preparati fisici.
Abbastanza strana la storia di Maiorana novantenne che dimostra 30 anni, forse un effetto della macchina?
L’ultimo episodio di vera e propria vessazione nei miei confronti, è avvenuto quando un gruppo armato si presentò a noi intimandoci di seguirli per una destinazione non specificata; Ettore si oppose fermamente temendo per la probabile separazione dalla mia famiglia e si offrì di seguirli spontaneamente in cambio della mia libertà. Così avvenne e in quell’occasione ci furono sottratte due macchine complete ed una in costruzione, oltre agli scritti del maestro riportanti i suoi progressi nel perfezionamento della “IV fase” dell’utilizzo della “macchina”.
Nell’anno 2000, Majorana in una lettera (https://www.majorana-pelizza.it/wp-content/uploads/2017/06/cubi.jpg) mi esortò ad abbandonare ogni progetto riguardante la “macchina”, poiché temeva per la mia incolumità e pensava che di fronte a certe potenze tutto sarebbe stato vano. Io proseguii per la mia strada seguendo la mia coscienza, che non mi permetteva di abbandonare un progetto così importante per l’Umanità che ora, con il senno di poi, devo considerare ahimè solo come un enorme insieme di problemi e traversie che hanno costellato la mia vita, impedendomi di vivere a fondo il rapporto con i miei cari, un diritto di cui ogni uomo dovrebbe poter godere.
Concludendo
Nel 2014, ho rivolto un pubblico appello a tutti gli uomini liberi e di buona volontà. Ho divulgato l’esistenza di questa tecnologia di cui ho dato ampia dimostrazione a ben 3 stati (gli USA, l’Italia, il Belgio di fronte alla stessa Nato), ho anche spiegato le sue applicazioni concrete che potrebbero migliorare, o meglio, salvaguardare l’esistenza dell’Umanità, come voleva Ettore Majorana e come voglio io che l’ho costruita.
Non chiedevo finanziamenti, ma la possibilità di metterla a disposizione per tutti i possibili usi pacifici e a vantaggio innanzitutto del mio Paese, dell’Europa e di tutto il resto del mondo, ma questo mio appello, probabilmente per contrari interessi superiori, è rimasto “lettera morta”.
Ora sono logorato da tanti anni di ricatti e battaglie con i maggiori gruppi di potere, i quali hanno già avuto e vorrebbero continuare a pretendere di avere gli esclusivi benefici dell’uso di questa “macchina”. D’ora in poi mi dedicherò solo allo sviluppo ed alla commercializzazione di altre mie invenzioni tecnologiche, a cominciare dalla “spugna”. Lo devo innanzitutto ai miei cari, a me stesso e anche a Ettore Majorana, che già mi aveva esortato di abbandonare il progetto “macchina”.
Con oggi ho deciso quindi di non fare più nulla che sia inerente a questa scoperta e ho distrutto tutto ciò che mi era rimasto del progetto, compresi alcuni codici indispensabili per l’utilizzo della “macchina”.
Insomma questa misteriosa "macchina" che fa miracoli è sparita nel nulla (secondo Kaiser c'è sempre rimasta).
 Veniamo ad un articolo rilassante, lo troviamo su ignoranze sconfinate:
15 Consigli per una casa accogliente e piena di Energia Positiva
Secondo alcuni esperti, per stare bene con sestessi è essenziale che la casa in cui si abita sia piena di energia positiva e libera, invece, da quella negativa che ha effetti piuttosto dannosi sull’organismo: nella peggiore delle ipotesi, danneggia il DNA generando addirittura patologie più o meno gravi. Ecco perché è necessario che la propria dimora vibri ad alte frequenze e sia il più accogliente possibile. Ecco come riuscirci in poche mosse.
Come si farà a vedere se la casa vibra ad "alte frequenze"  Chiede Piratina? Semplice risponde Kaiser: si compera un frequenzimetro Rohde & Schwarz, prezzo? Una sciocchezza, solo 1575 euro + IVA...
 Vediamo qualcuno dei consigli:
1. Incensi per purificare
Bruciare gli incensi sciamanici è una pratica che si perde nella notte dei tempi. Piante come cedro, cipresso, tabacco, salvia bianca, lavanda, rosmarino e ginepro, una volta ridotti in cenere, purificano l’aria, eliminando ogni impurità.
2. Oli essenziali
Usa gli oli essenziali che, come gli incensi, rilasciano nell’aria delle proprietà purificanti che uccidono i batteri. Quelli più indicati sono menta piperita, mirra, rosa, franchincenso, basilico, ginepro, salvia e lavanda. 
Non sappiamo voi, ma a noi viene il mal di testa al solo pensiero di vivere in un ambiente pieno di questi odori.
Ecco un consiglio approvato dai felini
6. Aggiungi un amico a 4 zampe (o con le ali)
Spalanca le porte della tua casa ad un animale domestico, che saprà amarti incondizionatamente e portare tanta gioia ed allegria nella tua vita. Sapevi ad esempio che il gatto è un vero e proprio talismano?
Sì dicono in coro i mici: il gatto è un vero talismano (inutile che facciate tanto baccano, la razione di croccantini non ve la aumentiamo, mangiate già troppo)
9. Sfrutta il potere dei cristalli
Utilizza i cristalli curativi come gli amuleti e le pietre che Sumeri, uomini preistorici ed Egizi usavano nell’antichità per curare la propria salute. Si può cominciare con un semplice quarzo ialino, più noto al pubblico come cristallo di rocca, dall’efficace potere riequilibrante.
Ci sono di mezzo anche i sumeri, o forse i somari.
Rimaniamo in tema "naturale", vediamo cosa ci racconta di bello alessandro di gaia:
IL SACRO MASCHILE SELVAGGIO: POTENZA, FORZA E DETERMINAZIONE 
In questo periodo di grandi cambiamenti e svolte c'è un concetto molto potente che donne e uomini fanno erroneamente fatica a cogliere.
Il Maschile Selvaggio e molti simboli e archetipi ad esso legati ( come la Caccia Selvaggia, la Forza, la Determinazione, la Protezione, il Coraggio, l'Azione uniti agli archetipi del Guerriero, del Cacciatore, del Condottiero, del Mago, del Capo, del Padre) sono caduti nell'immaginario colletivo, trasfigurati da un maschile all'ottava bassa che ha praticato queste nobili qualità solo per prevaricare e sottomettere e non per difendere e proteggere, portare sostentamento e sicurezza, come invece era.
Secoli di prepotenza e abusi hanno leso non solo la dignità del Femminile ma anche quella del Maschile, instillando l'idea fuorviante che qualità come la Tempra, l'Autorevolezza e il Potere siano negativi e malvagi. Niente di più falso!
Senza l'Ispirazione dell'Aria Maschile nulla può iniziare!
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? Piratina dice che possiamo.
Vediamo un altro pezzo
Ecco perchè ciò che vediamo nel mondo moderno è l'ombra negativa di questa energia, il potere di manifestare creazioni che poi si rivelano distruttive e disarmoniche.
Non è la paura a fermare gli uomini nell'incarnare questa energia, semplicemente essi non sanno come fare.
Gli uomini sono stati deliberatamente allontanati da questa energia, i suoi segreti sono stati nascosti a loro. Nel più profondo del loro essere l' hanno sempre desiderata e cercata, ma sono stati condotti nella direzione sbagliata - fuorviati su sentieri di separazione dal femminile e separazione dall'amore.
La piena espressione di questa energia sessuale del maschile selvaggio ha bisogno di essere accolta da un grembo molto potente, aperto, selvaggio - un Grembo di 'Maddalena'.
Quando il femminile selvaggio rinasce, rinasce anche il Maschile Selvaggio, e quando gli uomini rivendicheranno il pieno splendore del loro potere d'amare, una Nuova Terra sarà partorita." 
Aspettiamo la rinascita del femminile e del maschile selvaggio. Intanto passiamo ad altro.
Dato che oggi non abbiamo ancora parlato di alieni non possiamo chiudere senza vedere un fondamentale testo su sademenza:
L'affermazione : "gli alieni sono demoni" è sia vera che falsa - ecco perché
Tratto da humans are free, opera di un certo alexander light che ha copiato da prepare for change e da edward morgan. È una faccenda lunga, vediamo qualche punto
Ho visto, in questi ultimi due anni, questa nuova idea diffondersi e crescere . Ci sono persone religiose che credono fortemente che gli alieni siano demoni - e hanno ragione. Alcuni alieni sono davvero demoni, ma non in senso religioso.
Permettetemi di spiegare.
La storia dell'umanità inizia in realtà quando esistevamo in una forma non fisica, su un pianeta non fisico, ma penso che sarà più facile capire se inizi la narrazione nei tempi sumeri.
La storia nascosta delle nostre specie
2. I seguenti resoconti storici ci sono stati tramandati sotto forma di tavolette d'argilla, provenienti dalla civiltà sumera, che germoglia circa 6.000 anni fa, nella regione storica della Mesopotamia meridionale, nell'odierno Iraq.
I Sumeri descrivono con grande dettaglio una specie di alti "dèi bianchi" arrivò sulla Terra da un altro pianeta, alla ricerca dell'oro, un metallo che userebbero per spruzzare, come polvere fine (nanoparticelle), nella loro atmosfera per ripararlo.
Chiamarono questi "dei" gli Anunnaki , che letteralmente traduce "Coloro che dai cieli arrivarono sulla Terra ".
All'inizio, gli Anunnaki portarono con sé i loro schiavi per estrarre l'oro, ma poiché il lavoro era duro e apparentemente senza fine, gli schiavi si ribellarono contro i loro governanti. Sfortunatamente per tutti, la maggior parte degli schiavi furono uccisi nella rivolta.
Uffa, soffiano i felini, è la solita zuppa
I governanti Anunnaki dovettero trovare una soluzione e decisero di ingegnerizzare geneticamente una specie di schiavi , combinando il loro DNA con quello di un primate nativo. La nuova specie doveva essere abbastanza intelligente per far funzionare le macchine, ma anche abbastanza stupida da accettare il lavoro pesante senza rivoltarsi.
Ciò che seguì fu un laborioso processo di prove ed errori e durò per un lunghissimo periodo di tempo. Durante questo periodo, sono state create numerose versioni di umani, e NOI siamo solo la versione finale di quei prototipi precedenti, l'Homo Sapiens Sapiens.
Vale la pena notare che non siamo necessariamente migliori rispetto alle versioni precedenti, ma nel complesso siamo più adatti a servire i nostri creatori - perché è per questo che ci hanno trasformato, a parte il problema dell'ingegneria genetica, in primo luogo: usarci come schiavi. Puoi leggere di più sull'argomento QUI .
Ad esempio, l'Homo erectus, che aveva più geni dei primati rispetto ai geni Anunnaki, era più adatto come specie per sopravvivere alle condizioni del nostro pianeta. Potevano attraversare paesaggi aspri senza dover coprire le loro piante e le loro mani per proteggersi, arrampicarsi sugli alberi e procurarsi il cibo con facilità, e la loro pelliccia offriva loro protezione dal sole e dal freddo.
Ma non erano abbastanza intelligenti per operare con macchinari avanzati, né erano abbastanza forti per lavori pesanti.
Probabilmente le migliori specie schiave umane mai create dagli Anunnaki erano l'Homo Sapiens Neanderthalensis (i Neanderthal) e l'Homo Sapiens Denisova (i Denisovani). Entrambe le specie avevano crani più grandi e cervelli più grandi di noi, il che li rendeva più intelligenti. 
La vecchia storia secondo cui l'intelligenza è legata alle dimensioni del cervello.
Esposizione degli Schiavisti Alieni
Gli alieni più visibili coinvolti nella nostra schiavitù sono gli Anunnaki ma, come ho già detto, c'erano altre specie aliene che lavoravano in stretta collaborazione con gli Anunnaki, come i Grigi, i Rettiliani e una specie non-fisica che i nostri antenati chiamavano gli Arconti.
I Rettiliani hanno avuto origine in un altro universo che ha raggiunto il completamento. Ciò significa che un intero universo ha dominato tutte le lezioni e le sfide e si è evoluto al di là della fisicità, della dualità, della polarità e di molti altri concetti che non possiamo nemmeno immaginare, per non parlare di capire.
I Rettiliani si erano evoluti nell'ultima specie di guerrieri. In piedi alti 11-13 piedi (3,3-3,9 mt) dotati di un'armatura naturale di squame, oltre a muscoli forti, mascelle forti con denti affilati e artigli sui loro piedi e mani, questi predatori carnivori sono macchine per uccidere.
Accoppia la loro forza fisica con un grande cervello, così come i pollici opposti, e capirai perché sono diventati praticamente inarrestabili. Ma a causa del percorso di estrema violenza che hanno scelto di seguire, è stata presa la decisione che NON sarebbero mai diventati ospiti per anime. Semplicemente non c'erano lezioni da imparare da una coscienza che accoglieva i loro corpi, e nessuna prospettiva di evoluzione spirituale.
Interi pianeti e le loro specie native sono state completamente spazzate via dai Rettiliani, fino a quando - e non ho informazioni dettagliate su questo capitolo - hanno in qualche modo fatto un patto con i suddetti Arconti.
Gli Arconti sono esseri non fisici e si ritiene risiedano nella quarta dimensione inferiore. Sono di natura parassitaria e si nutrono di energia negativa generata dai loro ospiti . I Rettiliani non potrebbero mai essere ospiti di anime, ma potrebbero essere ospiti, in un certo senso, per qualcosa di molto più oscuro: gli Arconti.
Siamo al punto di saturazione, un ultimo brano
Gli alieni sono demoni ?
Le prime religioni dell'umanità sono iniziate come culti oscuri di culto e sacrificio rituale, dedicati ai nostri schiavisti, che venivano venerati come "dei". Alcuni di loro, come gli Anunnaki fisici, adorati come dei viventi, e tutti avevano templi dedicati a loro.
Altri, come i Rettili e i Grigi, erano adorati come "dei del mondo sotterraneo". Erano quelli che chiedevano i costanti sacrifici umani (specialmente i bambini).
Il ruolo principale dei primi sacerdoti, era quello di condurre queste cerimonie di sacrificio umano e portare il sangue fresco (pieno della secrezione delle ghiandole surrenali) e il cuore ancora pulsante delle vittime, ai loro "dei" Rettiliani, che sceglievano su queste offerte da camere appositamente progettate che collegavano il loro mondo al mondo esterno. Spesso, i Rettiliani richiedevano che anche bambini vivi venissero portati da loro.
Devi capire che i Rettiliani e gli umani non sono affatto compatibili, dal momento che non sopportiamo il loro aspetto o il loro odore, e poiché sono creature a sangue freddo, richiedono grandi quantità di calore esterno, che non saremmo in grado di tollerare .
Secondo i contatti alieni, come Alex Collier , così come numerose persone che hanno avuto Incontri Ravvicinati del Terzo e Quarto Tipo, i Rettiliani emanano un cattivo odore corporeo, che può essere paragonato alle uova marce o allo zolfo.
Mentre consegnavano i bambini vivi o il sangue e gli organi delle vittime, molti dei sacerdoti hanno intravisto questi "dei dell'oltretomba". Immagina di essere in una stanza buia con questi enormi predatori, che odorano di uova marce.
Per chiudere in bellezza.
 Una lettera che abbiamo cancellato dai commenti:

Enzo Gabin10 gennaio 2019 19:55
Fu durante la mia ricerca sull'HIV / Herpes che mi sono imbattuto nelle informazioni Hiv / Herpes; informazioni che è abbastanza facile da trovare quando si effettua una ricerca di STD su google. Ero in cospirazione, al momento pensavo che l'HIV / Herpes Cured "essere una cospirazione fosse qualcosa di ignorante, ma ho trovato abbastanza interessante sulla medicina erboristica. Ho fatto delle domande sulla cura delle erbe sui siti ufficiali di HIV / Herpes e sono stato messo al bando dai moderatori che mi hanno detto che stavo pappagliando la propaganda Hiv / Herpes. Questo ha rafforzato la mia convinzione che esiste una cura per Hiv / Herpes Poi ho trovato una donna dal nome della Germania Achima Abelard Dr Itua Cura il suo Hiv quindi gli mando una mail sulla mia situazione, poi ne parlo di più e mandami la sua medicina erboristica che ho bevuto per due settimane. E oggi sono Cured no Hiv / Herpes nella mia vita, ho cercato gruppi di Hiv / Herpes per tentare di entrare in contatto con le persone per saperne di più su Hiv / Herpes Herbal Cure's ho creduto in questo momento che tu con la stessa malattia questa informazione è utile per te e volevo fare il meglio che potevo per diffondere queste informazioni nella speranza di aiutare altre persone. Che Dr Itua Herbal Medicine mi fa credere che ci sia una speranza per le persone che soffrono, la malattia di Parkinson , Schizofrenia, Cancro, Scoliosi, Fibromialgia, Sindrome da tossicità da fluorochinolone Fibrodisplasia Ossificante Progressiva.Infertilità, Epilessia, Diabete, Celiachia, Artrite, Sclerosi laterale amiotrofica, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale.Astma, Malattia allergica s.Hiv_ Aids, Herpes, malattia infiammatoria intestinale, Copd, diabete, epatite, ho letto su di lui online come cura Tasha e Tara, Conley, Mckinney e molti altri suffrin da ogni tipo di malattia, così l'ho contattato. È un medico erborista con un cuore unico di Dio, contatta Emal..drituaherbalcenter@gmail.com Phone o whatsapp .. + 2348149277967.
Lo sapete, siamo nemici della censura, ma non intendiamo proprio pubblicare pubblicità a ciarlatani. Tra l'altro chissà di dov'è questo enzo gabin che scrive in una lingua vagamente somigliante all'italiano.
Basta così, parata finale.
 Dopo l'accorato messaggio del komandante mr.jones chiama alla pugna i seguaci...Il commento di unknown e la domanda di eSSSSe.
L'acconguagliato ci fa sapere che la fine è vicina, infatti da come si stanno mettendo le cose per lo strakkino...
 Un commento al post degli animali vincitori, l'abbiamo visto ieri, Piratina chiede: chi cavolo era questo "Ammiraglio BYRNE"? È una buona domanda...
Eh sì, è dura la vita del populista da tastiera.
Una mamma informata, per parlare dei vaccini umani chiede consulenze al veterinario...No Kaiser, non dire quello che stai pensando.
Le consuete idiozie sull'AIDS. Ma se siete tanto sicuri perché non vi fate iniettare un po' di sangue di un sieropositivo? Tanto, secondo voi, non c'è nessun pericolo...
Idiozie assortite con numeri a gogo.
Prima che ti dicessero che ti chiami davide il tuo nome era "ehi tu scemo!"
Dovete fare un concorso? Non occorre che vi prepariate, c'è la sequenza (ci viene la pelle d'oca pensando che questo ha superato un concorso e avrà un posto pubblico).
 Analfabeta dà la sveglia agli umani...Sì umani, svegliatevi e prendete a calci la gente come questa!
Una storia pazzesca, una delle tante.
Infine il turbotelefilosofo e i gillet gialli



5 commenti:

  1. Quindi il capodoglio, con un cervello di 7 kg, dovrebbe far strage di premi nobel.
    Cmq a leggere certi blog viene il sospetto che, in effetti, certi cetacei siano più intelligenti delle persone...

    RispondiElimina
  2. Io in casa ho sia gli amici a quattro zampe (gatti, fra l'altro) che quelli pennuti, ho una collezione di minerali (e c'è un cristallo di rocca), la casa è circondata di rose, buddleya e altre piante profumate (molto meglio degli incensi, no?) quindi dovrei vivere immersa in una nuvola di energia positiva! Invece, un cazzo! Forse dovrei buttare fuori casa i due piccoli bipedi (quelli non pennuti) per trovare serenità? Che dite? 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I piccoli bipedi non pennuti sono spesso causa di ansie, arrabbiature e altre cose poco rasserenanti.

      Elimina
  3. "Wegan sabato, gennaio 12, 2019 5:07:00 PM
    Buona sera, Rosario ed Antonio, [...] Il mio cuore vi è vicino; fateci sapere se si può essere d’aiuto in qualche modo ed uniamo le forze. Rosario, siamo tutti con te!
    "

    esere d'aiuto come, con le preghiere? perché le elemosine languono ormai da un pezzo...

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina