privacy

sito

net parade

siti web

domenica 20 gennaio 2019

Lavoro straordinario

Festevoli lettori, oggi è domenica, ma abbiamo deciso di prenderci avanti col lavoro dato che durante la settimana avremo alcuni impegni. Piratina e Kaiser non sono molto soddisfatti di dover lavorare di domenica, a dire il vero non sono mai soddisfatti di dover lavorare...Pazienza, faranno anche loro un po' di straordinari, li pagheremo in croccantini.
Mancano ormai poche ore all'eclissi totale di luna che toccherà il suo massimo domani mattina alle 6.16. Vediamo quali straordinarie cose ci porterà secondo astrologia quantistica (com'è, chiede Piratina, che ormai è tutto "quantistico?)
Opera di alessandro pandolfi
Noi vorremmo essere miliardari, ma l'interpretazione non ci riesce bene...
Si forma alle 6:16 del 21 gennaio 2018. E’ in Leone congiunta a Varuna. Avvertiamo la sua influenza gia 6-7 giorni prima fino a 1-2 dopo.
Sarà una eclissi totale, una luna rossa, bellissima da vedere se ci svegliamo presto, intorno alle 5 di mattina, si mostrerà totalmente, in modo completo e spettacolare. L’eclissi è a tutti gli effetti una luna piena ancora piu potente perchè allineata ai nodi lunari. Serve a passare dalla pesantezza e chiusura del nodo sud in capricorno congiunto al sole vissuta nei giorni precedenti alla dolcezza del cancro, al riposo, alla coccola, al sentirci accolti dall’universo per come siamo e per come appariamo. nei giorni precedenti avvertiamo una pesantezza che ci chiude dentro una gabbia. Dobbiamo agire al contrario: esprimerci, artisticamente, lavorativamente, tirare fuori un nostro frutto, anche sforzandoci un po all’inizio. Tutto cambiera. Teniamo dentro la pesantezza senza farci manovrare da essa.
A dire il vero noi questa "pesantezza" non l'abbiamo sentita. Kaiser, che non l'ha sentita nemmeno lui, dice che è perché siamo insensibili
Essere alchimisti significa osservare i blocchi emozionali e comportamentali che abbiamo e trasformarli in emozioni ed azioni dirette dal cuore. Come si fa nella pratica a portare un energia bassa alla vibrazione dell’amore? Gli astri ci possono essere davvero utili, perche attraverso lo zodiaco ci dicono quali sono le vibrazioni dell’amore che l’universo mette a disposizione nell’istante presente. In questi giorni siamo chiamati dal segno de leone… E’ la luna che porta con se una specie di magia: quello che chiamerei del “teatro incantato”. Molti blocchi che abbiamo possono essere affrontanti o addirittura sciolti: bisogna esprimere e dare al mondo il frutto che essi bloccano, come recitando una parte, un personaggio che non ha più il problema, che può creare e fare quello che veniva prima impedito. Facciamolo per questi 3-5 giorni prima della luna: durante la cosiddetta”recita” sentiremo dei movimenti energetici, le emozioni faranno spesso dietromarcia, le reazioni cambieranno, si stravolgeranno, si adatteranno al fuori, sentiremo segnali fisici, aperture di canali ecc: lasciamo che le nostre azioni semplicemente guidino la trasformazione del nostro interno senza ragionarci troppo, senza interferire. Allo scoccare della lunazione potrebbe accadere come nelle fiabe più belle, molto di quello che abbiamo interpretato come un personaggio diverrà realtà. 
Ah ecco, ci sono le famose "vibrazioni". Saltiamo alla fine

Il leone è il segno che rappresenta il Re, la Regina, le Star, tutti coloro che sono in vista. E’ la luna che ci accompagna alla fama, al farci conoscere dal mondo. E’ il momento per comunicare e farci vedere da tutti quelli a cui possiamo arrivare, ma nel modo giusto, sentendoci finalmente accolti nella naturalezza che siamo e senza più cadere negli schemi vecchi di pesantezza. Possiamo cogliere l’occasione per iniziare a giocare, a esprimere la nostra voce in modo nuovo, si tratta proprio di un periodo in cui la gola, le corde vocali e la mente possono esprimersi finalmente in modo dolce e rilassato, senza vergogna e senza paura.
La soluzione della luna in leone è fidarci di quello che esce da noi senza più sforzo, di quello che arriva prima di applicare le regole , quello che è rispettoso e politicamente corretto. Si tratta di affidarci alla conoscenza intuitiva, al fatto che quello che ci arriva è la cosa giusta da dire, da mostrare. Mettiamo noi stessi prima di tutto in questi giorni, pensiamo a quello che vogliamo fare, alle nostra passioni, al tempo libero, a prendere lo spazio per noi. Mettiamoci al centro della vita, incarniamo che vogliamo essere da oggi in poi.
Per chi non avesse chiaro cos'è l'astrologia quantistica ecco una spiegazione
L’Astrologia Quantistica riunisce i principi dell’ermetismo esoterico con la moderna meccanica quantistica ed è L’UNICA ad utilizzare nell’interpretazione tutti i pianeti scoperti oltre plutone (Orcus, Quaoar, Haumea, Makemake, Eros, Sedna).
Attualmente svolgo la professione di astrologo quantistico attraverso la lettura degli oroscopi personali (carta natale, transiti, sinastrie di coppia, genitore-figlio ecc) e di insegnante-formatore nell’Accademia Internazionale di Astrologia Quantistica, da me fondata.
Mici non fate quei musetti schifati, si tratta di roba seria...
Straordinaria notizia politica dal movimento requiescat in pace:
È nato un nuovo partito Vaccini Vogliamo Verità
Vediamo il breve comunicato di massimo rodolfi
Finalmente si volta pagina!
Il 16 gennaio 2019 è una data importante per la libertà di scelta, per la lotta contro l’obbligo vaccinale, per la ricerca di verità sui vaccini.
Tramite atto pubblico presso studio notarile si è costituito il Movimento 3V Vaccini Vogliamo Verità.
La presentazione pubblica avverrà il 30 gennaio, alle ore 20.30, a Modena, presso la sala Ulivi di Via Ciro Menotti 137.
Non pubblichiamo il commento felino.
Occupiamoci del reddito di cittadinanza. Preziosi consigli di albino a coloro che sperano di ottenerlo:
Matrimonio segreto per il Reddito di Cittadinanza
Il sistema del reddito di cittadinanza si basa sulla valutazione complessiva del reddito famigliare grazie a uno strumento chiamato ISEE. Sostanzialmente, come si è detto e ridetto, è stato congegnato in modo tale da favorire gli stranieri che dichiarano, in genere, redditi bassi e non risultano intestatari di beni immobili (case) in Italia.
Pertanto i requisiti per ottenerlo facilmente sono essenzialmente due:
  1. Non essere intestatari di beni mobili o immobili (grossi conti in banca, non avere a proprio nome soldi investiti e immobili).
  2. Risultare disoccupati senza un reddito dichiarato.
Quindi per le giovani coppie che vogliono sposarsi e avere il reddito, un sistema è il seguente.
Poichè la legge prevede il cumulo dei beni fra coniugi, se il marito, ad esempio, lavora e ha intestato la casa, la moglie non ha diritto al RdC.
Che fare allora?
Il succo del discorso è il seguente: per gli sposi cristiani il sacramento del matrimonio è un atto religioso e solo la cerimonia di fronte a un prete ha valore.
Quindi, il mio consiglio spassionato è di spossarsi segretamente all’estero un una regolare cerimonia celebrata da un sacerdote ma non registrarlo negli uffici preposti in Italia.
De resto, massoni e satanisti, contro la volontà popolare, hanno legalizzato, parificandoli, i matrimoni-gay e adesso si preparano a legalizzare le unioni con animali e piante. Renzi, su ordine della massoneria, ha già depenalizzato l’incesto (emendamento 1155),
Io considero peccato mortale accostare il matrimonio cristiano alle unioni gay e con animali, cosa che i seguaci di Allister Crowley hanno imposto.
Pertanto, se i due, per lo stato italiota, risultano celibe e nubile, sarà più facile ottenere il reddito di cittadinanza.
Rammentate bene che del vostro sposalizio dovrete rispondere solo davanti a Dio. Allo stato italiano, infatti, della vostra situazione sentimentale non frega assolutamente niente!
Capito ragazzi e ragazze? 
Certo ci sarà qualche difficoltà, ad esempio eventuali figli risulteranno figli di NN, ma pazienza. Il nostro galuppante insiste con la storia dei matrimoni con animali e piante.
 Il nostro alessandro di gaia insiste nel fornire "preziose informazioni" sull'alimentazione, anzi sulla frutta:
Alimentazione: La gerarchia della Frutta 2
Come abbiamo Visto, tralasciando i frutti mortali, tipo la Bella Donna, abbiamo 2 categorie di frutta: quella mangiabile con la buccia e quella no. 
Che le bacche della belladonna siano da considerare frutti non ci trova molto d'accordo. Vediamo il resto
Abbiamo anche cominciato a metterla in ordine di importanza. Ora continuiamo. Il secondo parametro da prendere in considerazione, e' la compatibilità con la mano, ed abbiamo:
- Mela, Cachi, Pesca, Pera, Susina, Albicocca, Fico, Dattero, Uva, Frutti di bosco, Olive...
Quindi, i primi 3 frutti, sono perfetti per la nostra mano, e via via glia altri, non entrando perfettamente nel palmo della mano semi aperta. 
Poi abbiamo la durezza della pasta a maturazione, e dato che la nostra dentiera lo richiede, ecco la lista:
- Mela, Pesca, Cachi, Pera,Albicocca, Susina, Fico, Dattero, Olive, Frutti di bosco, Uva...
Ecco la lista dei migliori frutti qui da noi presente! Con Questo in Mente, e con le dovute modifiche, possiamo mettere a punto il Fruttarismo Terapeutico © ™, del quale parlerò.
Aspettiamo ansiosamente di vedere le prossime puntate (i felini, che non mangiano frutta, se ne fregano altamente).
Siamo certi che volete sapere tutto sui sumeri (Piratina, abbiamo detto sumeri, non somari, per quanto...), ci viene in aiuto sademenza che ci presenta:
Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)
Si tratta di un lungo testo opera di john r. deahl (non siamo riueciti a scoprire chi sia costui) proveniente da humans idiots are free. Proviamo a vedere qualche pezzo
Le tavolette sono il racconto di Enki, un Anunnaki, proveniente da un pianeta chiamato Nibiru. Era il primo figlio di Anu, il re del pianeta Nibiru. Si suppone che il moto della rivoluzione di Nibiru attorno al sole duri 3600 anni terrestri.
Enki afferma in queste tavolette di essere venuto sulla Terra per estrarre oro per il loro pianeta natale, Nibiru. L'oro era necessario per riparare l'atmosfera dei pianeti. Avevano bisogno di operai, così Enki ha creato degli umani sulla Terra a loro immagine.
Genesi 1:26 E Dio disse: Facciamo l'uomo a nostra immagine, secondo la nostra somiglianza; e che abbiano dominio sui pesci del mare ....
I primi Adami ed Eve erano un "popolo dalla testa nera" ed erano sterili. Invece di un singolo Adamo ed Eva implicati nella Bibbia, ce n'erano 7 coppie. Erano sterili, ma questo problema di sterilità è stato risolto nelle versioni successive di Adami ed Eve.
Gli Anunnaki sembrano credere nell'evoluzione della loro specie, sebbene ci sia un riferimento a un "creatore di tutti". Nelle discussioni della tavoletta sulla creazione di un lavoratore primitivo ( Adamo ed Eva ) , un "padre di tutti gli inizi" è menzionato come unico creatore della vita.
Nonostante questa credenza in un essere supremo, la loro apparente credenza nell'evoluzione potrebbe spiegare perché, nonostante la loro avanzata tecnologia e conoscenza, sembrano essere civiltà sorprendentemente instabili emotivamente e moralmente.
Incesto, stupro e rivalità sembrano essere comuni. Gli Anunnaki sembrano non avere limiti alla loro autodistruzione emotiva. Al punto di usare quelle che sembrano essere le armi atomiche l'una contro l'altra, compresi i loro familiari.
È piuttosto scoraggiante leggere ciò che è scritto su queste tavolette. La parte peggiore è che sembriamo proprio come loro sotto molti aspetti. O, più correttamente, i controllori ombra e i leader del nostro mondo attuale sembrano essere come loro nell'atteggiamento e nella disposizione personale.
Come dici Kaiser? Si tratta della solita solfa inventata da zecharia sitchin, con gli anunnaki che vengono ad estrarre l'oro e nibiru che ruota attorno al sole in 3600 anni
Questo mi ricorda il Nuovo Ordine Mondiale controllori di oggi che governano dall'ombra. Altrettanto importante, i controller Anunnaki erano auto distruttivi come lo sono oggi i nostri controller NWO. Entrambi i gruppi non vedono il risultato finale delle loro azioni.
Il pessimo giudizio e le decisioni dei re e dei leader sono sorprendenti. È difficile immaginare che un popolo con tale tecnologia sia così ostacolato dalla mancanza di comprensione delle proprie emozioni, desideri, decisioni e conseguenze che inevitabilmente ne conseguiranno.
Ogni bambino può vedere il problema che si creano e come deve finire. Sembrano essere senza religione per guida morale, affidandosi invece ai sapienti.
Questa instabilità emotiva degli Anunnaki è particolarmente sorprendente poiché potrebbero vivere fino a un milione di anni o più negli anni terrestri. I leader degli Anunnaki vennero sulla Terra da adulti. Nelle scritture delle tavolette, Enki prima del diluvio conteggia gli anni in shars. Un shar è una rivoluzione del loro pianeta Nibiru attorno al sole.
Negli anni terrestri, un shar sono 3600 anni. I leader degli Anunaki erano sulla Terra da 432.000 anni terrestri. Il periodo di tempo esatto non è noto. Gli stessi leader degli Anunnaki che vennero sulla Terra all'inizio ci vissero e ritornarono su Nibiru dopo tanto tempo trascorso sulla Terra. Due di questi capi erano i figli dei re e quando vi tornarono, uno di loro divenne re di Nibiru.
Una nota aggiuntiva a questo è che le loro vite sono state accorciate quando vissero sulla Terra perché la Terra ha un ciclo più breve. Sono stati in grado di correggere questo una volta tornati su Nibiru. Si riferivano alla loro vita come vita eterna.
Ma questo non può essere vero perché nascono e invecchiano. Quindi devono anche morire a un certo punto nel tempo.
Gli Anunnaki bevono una bevanda e mangiano un pane che dà loro lunga vita. Si vede in alcune delle immagini dei bassorilievi degli Anunnaki. Non lo condividono con Adami ed Eve. Lo tengono volutamente lontano dall'umanità.
Continua riportando un riassunto delle "tavolette di enki" se ve la sentite potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione
Da queste tavolette, possiamo capire da dove viene la storia scritta nella bibbia e come viene usata per mantenerci in asservimento, controllati e in conformità. Possiamo anche vedere l'importanza dell'oro nella nostra società e in che modo le armi nucleari alla fine porteranno alla nostra distruzione se non impareremo dagli errori del passato.
Queste tavolette descrivono la creazione di razze schiave attraverso la manipolazione genetica del DNA e l'incrocio tra gli Anunnaki, gli abitanti della terra e gli esseri geneticamente manipolati, che possono aiutare a spiegare le differenze nei gruppi sanguigni nei valori Rh, oltre che etniche diversità, ma si deve porre la domanda:
Perché creare numerose razze schiave (compresi vari tipi di sangue, valori Rh ed etnie) invece di una sola?
La risposta più logica è che siamo stati seminati qui da molte nazioni stellari, ma è anche possibile che siamo il prodotto degli Anunnaki e dei loro esperimenti genetici. Nel corso degli anni, il nostro DNA ha continuato a evolversi e molti considerano il DNA degli abitanti della terra come la sovranità genetica dell'universo, indipendentemente dalla razza o dall'etnia.
Forse attraverso la meditazione, possiamo trovare modi per sbloccare i codici nel nostro DNA che ci impediscono di esprimere il nostro vero potenziale? Forse è il momento di sbloccare questi codici mentre sempre più persone si stanno risvegliando al loro vero potenziale? È anche possibile che ogni generazione successiva nascerà con capacità DNA avanzate e più filamenti di DNA?
Siamo in un punto della storia in cui gli schiavi (TUTTI noi in fondo alla piramide) stanno iniziando a ribellarsi contro i loro padroni schiavisti (quelli che controllano le persone nei governi ombra). È possibile che questi controllori che si siedono in cima alla piramide siano gli Anunnaki?
Secondo l'opinione di chi scrive, SI.
Secondo l'opinione di Piratina e Kaiser si tratta di una raccolta di ca...te (completate voi la parola.
Passiamo a wlady che ci presenta:
Lo Stato Profondo - New Manhattan Project 
Autore un certo peter a. kirby (Peter A. Kirby is a San Rafael, CA researcher, writer, and activist. He has been researching and writing about chemtrails and geoengineering since 2009. He is a staff writer at ActivistPost.com. Among others, Peter has appeared as a guest on the Corbett Report with James Corbett and Coast to Coast AM with George Noory. Peter has been published on websites such as: Disclose.tv, DavidIcke.com, GlobalResearch.ca, TheDailySheeple.com, and DCClothesline.com). specialista in frottole di ogni genere, tra cui non possono mancare le scie chimiche
Chi c'è dietro a mettere centinaia, forse migliaia di grandi aerei a reazione nel cielo che scaricano abitualmente megatoni di rifiuti tossici su di noi e sulla nostra biosfera?
Sappiamo che sta succedendo. Le emissioni degli aerei a reazione che si estendono visibilmente da un orizzonte all'altro e si diffondono mentre persistono per ore sono ovviamente costituite da particelle. Vediamo queste cose regolarmente in tutti i paesi industrializzati del mondo. Molti risultati dei test dei campioni di acqua piovana mostrano regolarmente livelli altamente anomali di molte diverse tossine tra cui alluminio, bario e stronzio. La California Air Resources Board ha trovato allarmanti livelli elevati di alluminio e bario nell'aria che respiriamo. Gli scienziati di carriera dell'Agenzia per la protezione dell'ambiente, il Servizio forestale degli Stati Uniti e il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, nonché un generale dell'aeronautica militare in pensione, hanno tutti all'unisono confermato l'allarme. Uno scienziato dottore di fama mondiale, in molti articoli pubblicati su riviste peer-reviewed, ha confermato che la sostanza che viene spruzzata sono ceneri volanti di carbone; un rifiuto tossico. Nessuna di queste prove scientifiche può essere smentita.
I motivi sono molti. Il controllo del tempo è un potere simile a Dio e ha molte applicazioni nel mercato militare e finanziario.
L'autore del libro ha da molti anni esposto enormi sezioni di questo progetto segreto globale di modifica del clima che chiama appropriatamente il New Manhattan Project. Per una buona esplorazione delle prove attualmente conosciute, rigide o meno, si prega di fare riferimento al libro dell'autore Chemtrails Exposed: A New Manhattan Project.  
Cita lo "scienziato dottore di fama mondiale" che non è altri che il nostro amico marvin the martian herndon, che è sicuramente di fama mondiale, infatti in tutto il mondo lo considerano un fuori di testa. Pregevole il riferimento al libro  Chemtrails Exposed: A New Manhattan Project, di cui è autore indovinate chi? Sì proprio peter a. kirby.
Tiriamo il fiato e vediamo un altro pezzetto
Per quanto riguarda il lavoro sporco quotidiano, i colpevoli più probabili sono: l'Aeronautica Militare, la Marina, l'Agenzia per la Ricerca Avanzata sulla Difesa, la Mitria, Raytheon, l'Amministrazione Nazionale Oceanografica e Atmosferica, l'Aeronautica Nazionale. e l'Amministrazione spaziale, il Centro nazionale per la ricerca atmosferica, Lawrence Livermore National Labs, il Dipartimento di energia, il Massachusetts Institute of Technology e altri.
Ma chi c'è dietro il trono del potere?
Questo progetto richiede solo la rete di supporto globale più efficace e completa. E sebbene questo progetto sia stato pienamente operativo a livello nazionale per poco più di 20 anni, è in sviluppo dalla metà degli anni '40. Quindi, per tutto questo tempo, chi e cosa ha coccolato e nutrito ed organizzato questo progetto da dietro le quinte?
Prosegue parlando dello "stato profondo", della CIA e dei nazisti. Questa è solo la prima parte, aspettiamo il resto.
Un po' di ufo non fanno mai male, se poi si riesce a metterci di mezzo anche putin...Provvedono quelli che non si stancano di aspettare segni che non arrivano:
Vladimir Putin invia militari per indagare su un UFO precipitato in Siberia
Il fiume Bureya, lungo 623 km, scorre a sud di Krai da Khabarovsk, nell’estremo est della Siberia. All’inizio di dicembre, un oggetto misterioso si schiantò contro una montagna, causando una frana e sparando rocce nel fiume ostruendolo in parte. Poiché si trova in un’area remota, non c’erano testimoni di ciò che era accaduto. Poiché il governo russo ha negato che sia stato il mancato lancio di un razzo o di altre prove militari, alcune persone credono che sia stato l’incidente di un UFO . E non c’è da meravigliarsi, dal momento che l’incidente è avvenuto all’inizio di dicembre, ma non è stato reso pubblico fino al 24 dicembre 2018.
Evgeny Zubko, un esperto di asteroidi dell’Accademia di scienze naturali della Federazione Russa, ha detto che l’oggetto che ha colpito la montagna potrebbe essere un meteorite. ” Odora di idrogeno solforato e il vapore si spegne in alcuni punti “, ha detto Zubko al Siberian Times. “Abbiamo persino trovato un posto in cima dove ci sono pietre calde, le usiamo per scaldarci le mani. Sembra che facesse molto caldo lì. I bordi del ghiaccio sono sottili come se fossero stati messi in acqua bollente. “ 
 "il vapore si spegne in alcuni punti", Kaiser è perplesso, non capisce cosa significhi questa frase
Secondo il tabloid britannico Daily Mirror, un Antonov An-124 e altri quattro velivoli da trasporto sono stati mobilitati per dirigersi nell’area dell’impatto del presunto UFO, caricando equipaggiamento militare. La versione ufficiale è che il crollo della montagna potrebbe scatenare uno tsunami nel fiume di quasi 50 metri di altezza. Anche se alcuni dubitano di questa versione poiché l’uso di esplosivi potrebbe causare un’altra onda gigante.
“L’altezza delle onde era di almeno 50 metri (dopo la frana del dicembre)”, ha detto lo scienziato russo Alexey Makhinov. “Se c’è un’esplosione e i detriti collassano, ci sarà anche uno tsunami, ma un po ‘più piccolo. Se fanno esplodere la diga che si è formata qui, quindi, a seguito dell’esplosione, la parte restante della montagna potrebbe cadere nell’acqua. C’è un’alta probabilità che ciò accada. “
Naturalmente c'è stata la caduta di un ufo...
Un UFO si è schiantato?
La verità è che, con così tante contraddizioni, con la presenza militare nell’area e la mancanza di informazioni, è inevitabile che un UFO si schiantasse contro la montagna. Inoltre, la Russia sembra avere uno strano legame con gli incidenti provenienti dallo spazio.
Come ricorderete, la città di Chelyabinsk , nella zona sud degli Urali, è stata scossa da un’esplosione nella stratosfera di un grosso meteorite avvenuto il 15 febbraio 2013. Questa esplosione ha causato danni agli edifici e migliaia di persone sono rimaste ferite. Gli esperti hanno detto che l’incidente del meteorite Chelyabinsk è stato causato da un meteoroide di 20 tonnellate. 
I felini cercano invano di trovare la logica di questo testo.
Abbiamo cominciato con la luna e con la luna concludiamo, mistero fuffo ci presenta:

La sonda Change-4 trasmette un video straordinario del lato oscuro della luna 
Questa stria del lato oscuro invece di lato nascosto continua.
Gli scienziati della NASA e i rispettivi portavoce degli anni '60 si sono vantati di come avrebbero potuto stabilire basi spaziali, operazioni minerarie e inviare coloni sulla superficie lunare, anche se finora nessuno di questi progetti è stato mai realizzato.
Una ragione per questo potrebbe essere che non solo erano consapevoli della presenza extraterrestre sulla luna, ma prove fotografiche sembravano indicare la presenza di basi, impianti minerari e altre strutture artificiali situate principalmente sul lato più nascosto della luna.
Queste presenze avrebbero costretto la NASA a mantenere il segreto facendo sorgere storie di copertura e manipolazioni di immagini lunari. Tutto questo potrebbe cambiare da quando la Cina ha fatto la storia all'inizio di questo mese con il primo atterraggio morbido e ben riuscito sul lato più oscuro della luna mostrando alcune immagini rivelatrici di questa particolare regione. La missione è composta da due robot: il lander Chang'e 4 e il rover Yutu 2.
Dal loro arrivo, il 2 gennaio 2019, entrambi i rover hanno esplorato l'interno del cratere di Von Kármán e un'area di ben 115 miglia (186 chilometri).
Finora, la missione non ha solo restituito alcune immagini sorprendenti e una vista panoramica della superficie nascosta della Luna, ma addirittura, l'agenzia spaziale nazionale cinese ha voluto rilasciare un video spettacolare girato dalla sonda Chang'e 4 che per la prima volta è riuscita a violare il lato più lontano della luna.
Il filmato che mostra l'atterraggio della sonda lo potete vedere qui, notare che i cinesi parlano correttamente di "far side" e non di "dark side". Si poteva fare a meno delle solite frottole sugli alieni sulla luna.
Nuovo messaggio di un ciarlatano in cerca di gonzi.
drakhere18 gennaio 2019 22:42
Ho fatto una promessa che condividerò la mia testimonianza sull'erba che quest'uomo ha chiamato il Dott. AKHERE a me per curare il mio fibroma e il tubo ostruito
Sono Andrew Jessica degli Stati Uniti Voglio ringraziare molto il dott. AKHERE per avermi aiutato con le sue erbe, dopo 6 anni di matrimonio senza figli, ma grazie a Dio oggi con l'aiuto delle erbe DR AKHERE sono rimasta incinta entro un mese due settimane dopo aver usato le sue erbe e prego Dio gli dia più potere per aiutare gli altri là fuori a cercare di rimanere incinta, stai cercando di ottenere un ex / marito anche per aiuto puoi raggiungerlo via: Email DRAKHERE66@Gmail.com o WhatsApp +2348129175848
Parata finale e buona eclissi di luna.
 Si fa vivo l'altro komandante e ci fornisce quella che, secondo i mici, è una perfetta descrizione del komandante principale e dei suoi seguaci.
 La balda beatrice ci racconta una raccolta di sc.....ze assortite.
Presto: proponete mantenos per il Nobel per la matematica!!!! Come dici Kaiser? non esiste? Bisogna istituirlo!!! Pensate ha scoperto che 156 è un numero primo!!!! Il primo numero primo pari diverso da 2!!!! Una scoperta al cui confronto la dimostrazione dell'ultimo teorema di Fermat è una sciocchezza.!!!!
I persecutori sono scatenati a Grosseto, questo ha fatto 8 querele, 242 telefonate ai Carabinieri, 98 alla Polizia ecc., ancora non hanno fatto niente, tipo ricoverarlo.
Il reiki è energia...approviamo in pieno la risposta.
 Che crudele gianluca, non si preoccupa per i piccoli rettiliani
Anche per gli zombi sono tempi duri.
Un prodigioso brevetto che guarisce tutti i mali, secondo i felini giova soprattutto alle tasche vuote del tizio...
Mamma che, tanto per fare un po' di schifo, ci racconta di com'era la cacca del bambino.
Qui invece abbiamo una mamma il cui bambino, nel giro di 52 giorni ha avuto prurito ai testicoli, poi dolere all'orecchio destro, chiede quali siano i conflitti. Forse quello di avere una mamma...diciamo non eccessivamente intelligente?
Non temete, c'è Michele Arcangelo che sta immettendo "nuove onde di energia creante" e sistemerà tutto.









 

1 commento:

  1. Mantenos è veramente straordinario! 156 numero primo...non solo è pari, quindi multiplo di 2 ma è anche multiplo di 3 e di 13!! Ma tra i tanti numeri che dà, saprà cos'è un numero primo?

    RispondiElimina