privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 14 gennaio 2019

Avevamo poca voglia di lavorare....

Vigili lettori, stamattina ci siamo svegliati per modo di dire, avevamo voglia di rimanere a letto, ma i maligni felini ci hanno obbligato ad alzarci (ed hanno occupato loro il letto...), perciò beccatevi questo post scritto di malavoglia, domani, magari, riposeremo.
Il komandante è momentaneamente assente, vediamo cosa ci racconta in sua vece il pro fesso re:
Due notizie positive 
Vediamo queste "notizie positive"
Bisogna riuscire a guardare di là dalla cortina fumogena creata dai media ufficiali con la loro disinformazione, propaganda ed ignoranza: non è facile, ma bisogna provarci. Così a volte una stringata cronaca o un evento cui è dedicato solo un cenno in un sito sparuto, rivestono maggiore importanza dei “fatti” strombazzati dagli organi di regime. Che cosa sta accadendo negli aeroporti londinesi? Il rischio è quello di saltare alle conclusioni e di pensare che sia in corso un conflitto tra buoni e cattivi, quando la situazione potrebbe essere molto più complessa e sfumata. Vale sempre il motto latino “Cicero pro domo sua”, cioè ognuno cura il suo interesse. Comunque, la notizia relativa ad una sospensione dei voli nello scalo londinese di Heathrow, ufficialmente a causa di un velivolo pilotato in remoto, lascia ben sperare, anche se non deve essere interpretata come un’inversione di tendenza. Tutto ciò che limita o può limitare i voli “civili”, che sappiamo collegati ad una sempre più accanita geoingegneria clandestina, è da considerare con un pur prudente ottimismo. In fondo, chi è contro di loro è con noi. Non è dunque purtroppo una svolta, che dipende da una diffusione della consapevolezza circa i mille crimini governativi e dalle consequenziali azioni, ma è pur sempre motivo di compiacimento. In questo contesto si può inquadrare anche la traslazione del polo magnetico terrestre che potrebbe causare qualche problema ai sistemi radar usati per la gestire la navigazione area.  
Ah ecco, l'allarme in un aeroporto inglese per un veicolo non identificato, forse un drone radiocomandato, esalta il pro fesso re che spara una serie di sapienti considerazioni idiozie, andiamo avanti
Una nuova ricerca afferma che il Polo Nord magnetico della Terra sta traslando verso la Russia dove potrebbe arrivare tra circa mezzo secolo, percorrendo 64 chilometri all’anno. Ad affermarlo è uno scienziato canadese, Larry Newitt, del Geological Survey of Canada. “Sono cent’anni che si sposta a nord-nordovest – ha asserito Newitt – ma non continuerà così per molto. Negli ultimi 25 anni si è mosso molto più velocemente, ma potrebbe anche rallentare”. La causa sarebbe da imputare ai cambiamenti magnetici del nucleo del pianeta. […] I dati appena analizzati suggeriscono che si sta verificando una rapida evoluzione del magnetismo sulla superficie del nucleo. Il Nord magnetico, ossia il luogo verso cui puntano gli aghi delle bussole, differisce, anche se di poco, dal Polo nord geografico. In questo momento, il Nord magnetico si trova nei pressi della Terra di Ellesmere, nel territorio canadese di Nunavut. I navigatori hanno usato il Nord magnetico per secoli al fine di orientarsi, quando erano lontani da punti di riferimento riconoscibili. Sebbene i sistemi di posizionamento globale abbiano largamente sostituito tali tecniche tradizionali, molte persone trovano ancora utili le bussole per muoversi sott’acqua e nelle aree sotterranee, dove i satelliti GPS non riescono a comunicare. […]
Cosa abbia di positivo (dal punto di vista degli sciocomicari) questa notizia non riusciamo a capirlo, che i poli si spostino, e a lunga scadenza si invertano, è cosa risaputa da tempo.
Dopo gli alienati passiamo agli alieni, la crepa nel muro (ancora non l'avete fatta riparare? Col freddo che fa...), ci presenta:
Il nostro DNA è la merce più preziosa per fare affari con gli alieni 
Secondo il professor Helman, il materiale genetico del pianeta Terra è un'arma di scambio economico potenzialmente valida per evitare un genocidio planetario, se e quando incontreremo gli alieni. 
Chi sarà questo professor helman? (Daniel Helman, professore di Rapporti sul Lavoro e Sindacati alla Ton Duc Than University in Vietnam). A Piratina non sembra un grande esperto in fatto di DNA
Anche se non abbiamo ancora rilevato alcuna traccia di vita extraterrestre sull'orizzonte galattico, alcuni scienziati hanno cominciato a riflettere e a capire in che modo prepararsi al loro arrivo. Uno dei più grandi dilemmi post-incontro — dilemma che difficilmente viene risolto nella lista infinita dei film sci-fi a tema alieni — riguarda proprio l'evitare un massacro planetario che sancirebbe la fine della nostra civiltà.
Una soluzione potrebbe essere: invece di buttarsi in uno scontro diretto, perché non tentare la via della negoziazione? Questa è l'ipotesi approfondita da Daniel Helman, professore di Rapporti sul Lavoro e Sindacati alla Ton Duc Than University in Vietnam. Abbiamo anche un bene di scambio decisamente degno di un accordo commerciale intergalattico, secondo Helman: il DNA — degli animali, delle piante, e anche nostro ... 
Kaiser osserva che questo helman sembra convinto che eventuali alieni abbiano un codice genetico come il nostro...
Qualunque civiltà aliena che entrerà in contatto con noi, probabilmente sarà decisamente più avanzata degli umani, e potrebbe non essere interessata ai nostri relitti tecnologici, ha spiegato.
Potrebbero, però, essere interessati a condividere alcune delle loro tecnologie avanzate o scoperte scientifiche d'avanguardia in cambio di qualcosa che non possono avere a casa loro.
Helman ha spiegato che ciò che rende le informazioni genetiche così uniche è che sono il risultato di milioni di anni di evoluzione e interazione con l'ambiente terrestre. In pratica, sono un registro di tutto ciò che è successo sulla Terra fino ad oggi, dalle estinzioni di massa fino alla rivoluzione industriale. "Il nostro ambiente è unico, e anche la genetica di tutti gli organismi presenti su questo pianeta e nel sistema solare è unica," ha spiegato Helman.
Helman ha spiegato come si dovrebbe svolgere uno scambio del genere.
Prima di tutto, bisogna raccogliere il DNA della specie in questione — sangue, sputo, capelli... qualsiasi cosa contenga i mattoni della vita come la conosciamo. Poi, tutte le informazioni genetiche di un particolare organismo hanno bisogno di essere decodificate dagli scienziati (come lo Human Genome Project, che si è concluso nel 2003). Quelle informazioni genetiche sarebbero poi parcellizzate con la storia della vita dell'organismo: immagini, mappe del suo habitat, tabelle della sua evoluzione e dettagli su come l'ambiente condiziona l'espressione di quei geni (epigenetica). Il risultato sarebbe un comodo pacchetto di tutto ciò che costituisce un essere vivente, eccetto l'essere stesso.
Barattare DNA, poi, implica il beneficio aggiunto di preservare informazioni genetiche altrove, ha detto Helman. È come una polizza assicurativa per la Terra, in caso l'umanità finisca per annichilire la vita dal pianeta con una guerra nucleare o a causa del cambiamento climatico. La possibilità di un'assicurazione di questo tipo potrebbe anche spingere le persone a impegnarsi di più nel tutelare e conservare le specie ora, rifletteva Helman.
Veniamo alla conclusione
Le teorie di Helman fanno parte di uno sforzo collettivo compiuto da etici, scienziati planetari, linguisti e altri accademici di stampo scientifico e artistico, per prepararsi al contatto con la vita extraterrestre.
La sua presentazione alla conferenza era tra quelle organizzate dal Messaging Extraterrestrial Intelligence International (METI) e del Search for Extraterrestrial Intelligence Institute (SETI) — gruppi internazionali di scienziati che cercano di capire come comporre e inviare messaggi nell'universo e come questi messaggi potrebbero essere interpretati — nel bene o nel male.
Helman ritiene che il modo migliore per portare avanti discussioni e potenziali piani sia quello di creare una commissione scientifica internazionale no-profit. Non c'è alcun gruppo dedicato alla discussione delle negoziazioni intergalattiche, per quanto METI e SETI potrebbero assumere un incarico del genere; Helman spera che lo studio che pubblicherà verso la fine dell'anno contribuirà a far partire il gruppo.
È giunto il momento di discutere queste possibilità, ha detto Helman. "L'umanità sta vivendo un momento incredibile di avanzamento tecnologico e scientifico, ecco perché ha perfettamente senso valutare quali opzioni abbiamo per i vari tipi di futuro — prima di prendere decisioni che lascino la civiltà con una sola strada da percorrere."
Dagli alieni passiamo agli ufo terrestri.
Vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Il pentagono preoccupato per i dischi volanti cinesi 
Notevoli sono le preoccupazioni del Pentagono dopo che la Cina ha rivelato di voler rendere operativi dei segretissimi dischi volanti e questo dopo che il presidente cinese Xi Jinping ha ordinato all'esercito cinese di "prepararsi per la terza guerra mondiale".
La Cina ha rilasciato il primo video di un velivolo a forma di disco volante come parte del suo nuovo sviluppo tecnologico, generando grande allarme tra i funzionari statunitensi.
Si tratta del suo ultimo aereo spia militare in grado di pattugliare "ambienti ostili" e passare completamente inosservato ai radar nemici .
Fino ad oggi, numerose sono state le indiscrezioni circa la sperimentazione di segreti aerei stealth, anche se questo è il primo caso ufficiale che degli aerei Sky Hawk sono stati visti volare negli sconfinati cieli della Cina.
Esperti militari di spicco affermano che le tecnologie dominate dagli sviluppatori cinesi consentiranno al drone di volare più velocemente, più lontano e fuggire a qualsiasi tentativo di intercettazione.
Nelle immagini pubblicate dai media statali cinesi, il disco volante è in grado di decollare e atterrare verticalmente.
NDC sotto la designazione SECRET è un rapporto che descrive in dettaglio come gli ingegneri dell'aviazione statunitense abbiano cercato di sfruttare quelli che per loro erano dei concetti aerodinamici all'avanguardia per far volare i loro dischi volanti. Sebbene il famoso disco volante dell'azienda canadese Avro non abbia mai completato un volo di successo, alcuni dei velivoli più sofisticati hanno adottato molte delle stesse tecnologie.
Ci sono voluti alcuni decenni per aprire gli archivi del College Park e intravedere i progetti segreti del disco volante canadese insieme a un arretrato di quasi 2 miliardi di pagine di materiale declassificato, alcune delle quali risalenti alla Seconda Guerra Mondiale. Probabilmente questi dischi volanti sono stati classificati già il giorno stesso della loro prima creazione.
Quello che è certo è che qualcuno ha voluto svuotare un intero schedario altamente classificato, metterlo in una scatola, sigillarlo e spedirlo al centro di documentazione federale degli Stati Uniti sotto la supervisione della CIA. 
I felini sarebbero molto curiosi di conoscere la fonte di queste notizie, purtroppo non è indicata.
Rimaniamo nello spazio con universo 7p(olli) che ci presenta:
Urano e Nettuno: la scienza moderna conferma gli antichi testi sumeri
I sumeri conoscevano Urano e Nettuno? Domanda degli increduli felini. Come no, lo sanno tutti gli esperti in sumerologia...
Quando la scienza arriva in ritardo e non chiede nemmeno il premesso prima di entrare nelle scoperte fatte dagli antichi Sumeri 6000 anni fa.
Un’era pioneristica di esplorazione planetaria giunse al culmine quando, nell’agosto del 1989, la sonda Voyager 2 si avvicinò a Nettuno, rimandando sulla Terra foto e dati utili alla ricerca.
La sonda, fornita di attrezzature scientifiche sofisticate e telecamere a regola d’arte, inviò pulsazioni molto flebili, che impiegarono più di 4 ore a raggiungere la Terra, anche viaggiando alla velocità alla luce.
Le pulsazioni vennero poi raccolte da “orecchie artificiali”, le antenne della rete del Deep Space Network della NASA, per essere poi tradotte in fotografie, mappe e altri dati.
Il programma Voyager era costituito da due sonde spaziali, Voyager 1 e Voyager 2, lanciate nel 1977 con l’obiettivo di studiare Giove e Saturno, sfruttando un allineamento planetario vantaggioso che si verificò in quegli anni. Venne notato però, un altro allineamento favorevole dei pianeti più esterni, e quindi venne deciso di estendere la missione.
Così Voyager 2 lasciò Saturno e proseguì il suo viaggio per esplorare Urano e Nettuno.
Fu così che, alla fine dell’agosto 1989, gli abitanti della Terra si ritrovarono incollati davanti allo schermo, emozionati dalle immagini che provenivano da Nettuno.
Nettuno, predissi, era di colore azzurro, ricoperto di acqua, con macchie che ricordavano una “vegetazione sommersa”.
Saltiamo ad altre brillanti scoperte
Nettuno quindi, era davvero color verde acqua, composto in gran parte da acqua e macchie come di “vegetazione sommersa”. Gli scienziati della NASA ipotizzarono che le “macchie più scure con aloni brillanti” indicano l’esistenza di “pozze profonde di melma di natura organica”.
Questa conferma delle mie affermazioni era frutto di un lungo ed accurato studio degli antichi testi sumeri, vecchi di millenni.Sorvolando Urano invece, le prove raccolte da Voyager 2 dimostrarono che gli antichi conoscevano bene anche questo pianeta. Perchè Urano giace su un fianco come se fosse stato colpito da un altro corpo celeste? Perchè i suoi venti soffiano in direzione retrograda? Perchè la temperatura del versante nascosto al Sole è la stessa del versante esposto al Sole? Uno dei suoi satelliti, Miranda, ha dei tratti morfologici davvero insoliti. Sulla sua superficie infatti, un altopiano è delimitato da scarpate lunghe 160 chilometri, che formano un angolo retto. Su entrambi i lati di questo altopiano sembrano esserci strutture ellittiche, simili a quelli di un circuito con segni concentrici.
Quanto la sapevano lunga questi sumeri...
Ciò che sorprese di più delle immagini di Urano, fu il suo colore: verde-blu, completamente diverso da quelli degli altri pianeti noti. Il Voyager inoltre rilevò che Urano non era ricoperto da gas, come si era sempre pensato, ma da acqua. Anzi, da un vero e proprio oceano d’acqua. Sotto l’atmosfera si trova uno strato di oltre 9000 chilometri di acqua bollente, il quale circonda un nucleo di roccia fusa dove gli elementi radioattivi producono l’immenso calore interno.
I sumeri avevano chiamato Urano MASH.SIG, “Pianeta della fulgida vita verdeggiante”. Ciò dimostra che i testi sumeri, millenni fa, non solo erano già a conoscenza di Urano, ma lo avevano perfino descritto con precisione, sia nel colore che nella consistenza. In questi testi Urano veniva chiamato “Il Pianeta che è doppio”.
Infatti è talmente identico a Nettuno da sembrare il suo gemello. Entrambi i pianeti sono circondati da anelli, il loro asse di rotazione presenta un angolo di inclinazione insolito: 58° per Urano e 50° per Nettuno. Sono simili anche per la durata del giorno, 16/17 ore, e per la temperatura.La scienza moderna ha solo confermato quello che gli antichi già sapevano. L’unica differenza è che la conoscenza sumera risale al 4000 a.C., mentre quella della NASA al 1989, ossia a quasi 6000 anni dopo
Questa della struttura di Urano, coperto da acqua bollente, è una scoperta straordinaria. In ogni caso gli antichi sumeri (o somari?) sapevano già tutto.
 Passiamo al battagliero ghigo che ci presenta:
L'articolo 21 e i Magi - aggiornato
Inizia ricordando le traversie del komandante sanremese
Articolo 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

N.B.: seguiamo con preoccupazione e viva partecipazione le vicende personali dell'autore di Tanker Enemy, Rosario Marcianò
Passa poi a dare la parola a due insigni personaggi esperti in legge
Carpeoro e Franceschetti: La radice “Mg”, in sanscrito, significa “conoscere”. Nel momento io cui io conosco, per espandere il mio essere e accrescere la mia consapevolezza, io sono un “magister”; nel momento in cui utilizzo questa mia conoscenza non per l’essere ma per il potere, e quindi per cambiare il comportamento degli altri, allora io sono “magus”. Il pensiero magico stabilisce un’area all’interno della quale non valgono le regole vere, quelle dell’universo; valgono le regole del “magus”, e quel territorio si chiama “cerchio magico”.
In Italia chi controlla i magistrati? Altri magistrati. Da noi funziona tutto così. Il controllore dovrebbe essere avulso da ciò che deve controllare: in Italia, invece, il contollore controlla se stesso – per regola.
Perché nessuno vuole che la giustizia funzioni veramente, e quindi ogni riforma non fa che peggiorare il sistema già traballante, in quanto tra le tante falle del sistema si insinuano e camminano spediti i corrotti, i criminali, i favoriti. Perché nelle cause più importanti ho sempre vinto dove avevo torto e perso dove avevo ragione. Perché molti avvocati sono molto più criminali dei criminali che difendono, e i giudici sono molto più criminali dei criminali che condannano.
Possiamo dire che non abbiamo capito il senso? Secondo Kaiser è perché non c'è nessun senso da capire.
Concludiamo con gli animali vincitori veramente liberi dove troviamo un lungo articolo (se così lo vogliamo chiamare):
Nativi terrestri contro alieni invasori
Quando frequentavo le magistrali, l’esercito italiano fece una convenzione con il ministero della pubblica istruzione per dare a tutti gli studenti maschi, in procinto di partire per la naja, il diario dell’aquilotto. Perché proprio l’aquila? Ora lo so. L’aquila è stata simbolo dell’impero romano e veniva portata in effige in tutti i teatri di guerra. L’aquila è tuttora simbolo dell’aviazione, ma la si ritrova, con le sue ali, sulla mascherina di molte marche di automobili (fateci caso quando camminate per strada vicino alle auto parcheggiate). L’aquila è il simbolo di ENLIL, il Signore del Comando, che era il padre di Ninurta, cioè il Dio della guerra, Marte. L’aquila, o almeno le sue ali, è raffigurata sulla facciata del teatro Ariston, oltretutto con una “A” a forma di triangolo massonico. Non c’è da stupirsi quindi che chiunque frequenti tale teatro, e nella fattispecie conduca il Festival di Sanremo, debba mostrare ossequio al Signore del Comando e perciò manifestare obbedienza ai suoi propositi.
Ecco la A di Ariston ha la forma di un "triangolo massonico"...Strano che tutte le A maiuscole in stampatello abbiano quella forma. Passiamo oltre
I propositi di ENLIL, e del suo fratellastro nemico ENKI, sono quelli di ritornare a comandare la Terra, avendo dato mandato agli ebrei di preparargli la strada. E’ il progetto massonico del NWO e un teatro con il triangolo bene in evidenza non poteva non essere coerente con i suoi padroni occulti. Essendo l’introduzione in Europa di folle di africani lo strumento per distruggere gli stati nazionali, in vista dell’instaurazione del governo unico mondiale sotto gli ordini degli Anunnaki, lo schieramento delle due fazioni opposte si riduce, da una parte, ai favorevoli all’accoglienza, detti buonisti ma finti buoni e, dall’altra, a chi si oppone all’accoglienza e, in generale, ai piani massonici degli Anunnaki. Si potrebbe dire che è una guerra tra esseri umani e alieni, come in un divertente film del 2011.
Naturalmente non possono non esserci di mezzo gli ebrei...
Il progetto di farci invadere da orde di stranieri dalla pelle scura non risponde solo al bisogno tutto alieno di distruggere gli stati sovrani, ma anche a quello di uniformare il gregge della popolazione umana distribuendolo laddove serve. Le risorse terrestri devono essere sfruttate per benino, ma per farlo serve mano d’opera, detta anche forza lavoro. Agli Anunnaki in procinto di tornare a governare la Terra non interessa il genere di lavoro che i sudditi faranno, perché se ci sarà un surplus di terrestri, essi saranno sfoltiti. Interessa per il momento solo che siano ben distribuiti sul territorio. E siccome l’Europa si sta spopolando, come da anni succede in montagna, fenomeno nel fenomeno, i futuri padroni del mondo si portano avanti con il lavoro ed esigono che l’Europa di vecchi riceva un afflusso di sangue giovane dal sud del mondo, così che le braccia per raccogliere pomodori non manchino mai. Nè per altri lavori di cui i regnanti dovessero aver bisogno. 
Saltiamo alla conclusione
Se l’invasione di stranieri nel Decimo secolo fu la causa dello spopolamento del Friuli, la causa dell’invecchiamento degli italiani è multipla e comprende fenomeni come il femminismo, il divorzio, l’aborto, gli attacchi finanziari e quelli climatici, la svendita di eccellenze italiane agli imprenditori stranieri. Insomma, un complesso di cose che può essere definito come genocidio degli italiani. Se i registi di oggi sono gli ebrei, coloro che stanno preparando l’avvento degli Anunnaki, i registi di 1.000 anni fa non potevano essere ebrei, ma una serie di eventi casuali che portavano le popolazioni delle steppe asiatiche a spostarsi verso occidente. L’analogia tra il ripopolamento di ieri e la sostituzione etnica di oggi resta comunque valida nonché sbalorditiva. 
Che giudizio esprimere? Va bene Kaiser, abbiamo capito il tuo giudizio, ma è meglio che non lo pubblichiamo.
Parata finale, domani, forse, vi lasceremo riposare, a meno di eventi straordinari o di imposizioni feline.
Il pro fesso re mostra la sua competenza (???) legale per cercar di parare il fondoschiena al fratello.

Ammirazione per il komandante espressa da beatrice...ci dice che è una "bella persona", è "bello dentro" (L'avrà aperto? Domanda di Kaiser).

Ecco elisabeth che non deve aver mai visto un tramonto in vita sua.
Due risvegliati, se continuavano a dormire era meglio...Ma poi qualcuno ha capito cosa dicono?
Altro discorso chiarissimo.
Antivaccinisti tirano in ballo donaldone...
Un terrapiattista pentito si scusa.
Terrapiattista non pentito ma alquanto fuori di melona.
Profonde discussioni sulla forma della terra.
Bloccare la ghiandola pineale per bloccare l'evoluzione umana...Kaiser e Piratina diconoche nessuno ha bloccato la pineale dei gatti e loro si sono evoluti...
Alla ricerca delle sequenze numeriche...prova con questa 610, sei uno zero.
Concludiamo con eliseo che ci propina un po' di spazzatura mista.

  



 

6 commenti:

  1. Si si, intanto vi ho segnalato a Google per aver copiato con un copia ed in colla il contenuto protetto copyright che ho scritto esclusivamente per il sito in questione. Poi sono in fase di esporre in forma giuridica tutti i contenuti presenti scritti da me e prelevati e copiati senza il mio consenso violando tutti i diritti D'autore (io in questo caso) e di copyright con la collaborazione di copyscape di cui sono iscritto che ha individuato tutti i duplicati presenti sul vostro/tuo sito con tanto di allegato Foto. Poi, se i proprietari del sito in questione vogliono esporre denuncia per diffamazione e per prelievo di contenuti protetti senza permesso, io li appoggio al 100%. intanto iniziate ad eliminare tutti i miei contenuti che sono presenti sul vostro blog e che avete copiato senza la mia autorizzazione come ad esempio... Urano e Nettuno: la scienza moderna conferma gli antichi testi sumeri! E dopo, grazie alla segnalazione di google che ci da l'indirizzo IP ci vedremo nelle sedi opportune! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara redazione (è il nome o il cognome?) sai che per avere il copyright bisogna scrivere su una pubblicazione registrata, con tanto di direttore responsabile? Immagino che tu non lo sappia...
      Aspettiamo di vederci nelle "sedi opportune"....

      Elimina
    2. leggo solo ora.... LOL!!!!

      "...grazie alla segnalazione di google che ci da l'indirizzo IP ci vedremo nelle sedi opportune..."

      hahaha questa andrebbe linkata alla pagina di nonciclopedia sulle querele dei rosiconi.

      Complottisti e rosiconi, ottimo complemento del caffè delle 8:00 per cominciare la giornata nel migliore dei modi.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Beh, Non conosco di preciso i diritti legali sull'Autore...Ma in questo caso mi sento di dare ragione a chi ha scritto l'articolo. Bello brutto che sia, ma non è questo il modo di esprime una critica intellettuale! Si scrive la critica e Basta, senza rubare contenuti altri. Poi, devo dire che la segnalazione per i contenuti fatta a chi di dovere ci sta tutta. Lombarda, hai fatto na cazzata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il diritto d'autore "morale" prevede che il nome dell'autore venga citato ogni volta che si riproduce la sua opera, se nel sito che ha pubblicato il testo ci fosse stato il nome dell'autore non avremmo mancato di pubblicarlo...solo che il nome non c'è.
      Per quanto riguarda il diritto d'autore materiale questo richiede che l'opera sia depositata presos la SIAE.

      Elimina