privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 gennaio 2019

Giornata deprimente

Antidepressivi lettori, oggi è proprio una di quelle giornate in cui ci viene voglia di  far niente: cielo grigio, aria immobile. Unica consolazione: fa meno freddo. Avevamo una gran voglia di passare la giornata a letto, magari con un buon libro, ma, come al solito, i felini ci hanno richiamato al dovere, perciò siamo qui per disinformare un po'.
Vediamo una delle ultime fatiche albinesche:
La Francia dominio di Lucifero
La faccenda si prospetta interessante dice Piratina, vediamo un po'
Anni fa vi scrissi che le campagne di massoni e satanisti per l’aborto e riduzione delle nascite (politicamente imperniata più in socialisti, comunisti e radicali) servivano a giustificare l’ingresso di africani in Europa a mescolare le razze.
Oltralpe, l’invasione di musulmani, pungolata col pretesto delle ex colonie, ha ispirato la legge anticristiana che vieta ogni simbolo religioso nei luoghi pubblici. Cosa che, cole pretesto delle leggi UE, gli adoratori di belzebù vogliono imporre ovunque.
Gli oggetti sacri e benedetti infastidiscono i servi dell’Abisso e stacolano la openetrazione delle entità demoniache.
Il massone Bergoglio sta facendo di tutto per fare incavolare i cristiani, in genere politicamente moderati, per allontanarli dalle chiese. Ho già scritto sul fatto che la sovrappopolazione mondiale è una bufala onde giustificare la contraccezione e l’aborto come fatto dai satanisti in india con Indira Ghandi e in Cina colla politica del figlio unico.
Impiegano l’ambientalismo per legalizzare ogni nefandezza contro la creazione divina. 
Kaiser pone una domanda: albino avrà dei figli? Se sì proviamo molta pena per loro.
Quelli che aspettano segni che non arrivano ci avvertono di un imminente disastro:
La prima sciagura dell'anno, aspettiamo che ci annuncino anche l'arrivo di nibiru. Commento di quel maligno di Kaiser
La NASA sta cercando di “coprire” un enorme asteroide assassino che potrebbe crollare sulla Terra entro pochi mesi, almeno secondo i teorici della cospirazione.
La NASA , l’agenzia spaziale leader a livello mondiale, ha annunciato in precedenza sul suo sito ufficiale che un asteroide di un miglio e mezzo era in rotta verso la Terra ma con “bassa probabilità di impatto” nel 2019. È stato previsto che l’asteroide denominato 2002 NT7 si avvicinerebbe alla Terra a velocità di 60.000 miglia orarie.
Le stime dei funzionari spaziali hanno persino dato una data per un possibile impatto, data la scarsa probabilità di colpire il pianeta il 1 ° febbraio 2019. La previsione dell’impatto del giorno del giudizio di NT7, tuttavia, è stata rapidamente ritirata, con la NASA che annunciava di aver preso di nuovo in considerazione il rischio d’impatto molto basso e che non era più un pericolo. La NASA ora dice che 2002 NT7 passerà quindi in modo inoffensivo vicino alla Terra il 13 gennaio 2019 ad una distanza di 37.910.000 miglia, anche più lontano di Marte. 
Dunque ricapitoliamo: l'asteroide doveva arrivare il 1° febbraio, ma in realtà passerà ad una distanza superiore a quella di Marte...
2002 NT7 è stato uno dei primi asteroidi ad essere valutato “impact risk positive” e la sua collisione è stata stimata in 28 volte più probabile. Quattro giorni di frenesia globale sull’asteroide sono seguiti, ma la NASA ha improvvisamente annunciato che non c’era nulla di cui preoccuparsi.
Gli scienziati hanno fatto quello che fanno di solito gli scienziati, ovvero, hanno preso più dati e determinato che la roccia spaziale non era più una minaccia per la Terra. Nonostante ciò, l’asteroide 2002 NT7 è tornato alla luce degli interessi dei cospirazionisti almeno con 75 video sull’argomento caricati su YouTube per tutto il 2018. Numerosi blog e siti di cospirazione hanno accusato l’agenzia spaziale più famosa al mondo di “cambiare la sua storia” sull’asteroide. E tutto questo nonostante l’asteroide non sia considerato un pericolo dalla NASA dal 1 ° agosto 2002. All’epoca, l’esperto della NASA Dott. Don Yeomans disse categoricamente: “Ora possiamo escludere una possibilità d’impatto per il 1 febbraio 2019”.
Secondo Piratina questo "articolo" poteva benissimo non essere scritto, la cara bestiola fa notare la differenza tra il titolo, ottimo per attirare gonzi, e il contenuto.
Rimaniamo nello spazio e con quelli in attesa di segni:
Struttura Aliena fotografata su Mercurio. Questa è la prova di basi Extraterrestri nel sistema solare!
La prospettiva della vita su Mercurio sembrerebbe impossibile per gli Umani, considerando che è il pianeta più vicino al sole e possiede temperature del terreno che vanno da -173C di notte a 427C durante il giorno. Tuttavia, questo non ha scoraggiato alcuni cacciatori alieni, che credono di aver individuato una struttura aliena sul piccolo pianeta che ha un diametro di appena il 38% di quello terrestre. La presunta struttura è lunga e nera e simile a quella di un hangar aeroportuale. 
Chi avrà fatto questa scoperta? Sarà lui o non sarà lui? chiedono i felini
Ciò ha portato alcuni teorici della cospirazione alla conclusione che si tratta di una base di qualche tipo, e gli extraterrestri la stanno usando per le strategie di difesa o di monitoraggio. Il famoso cacciatore di UFO Scott C Waring ritiene che questa sia una prova “al 100%” di alieni. Non solo è una prova di ET, ma ScottWaring dice che è probabile che questi alieni siano impegnati in una sorta di guerra interplanetaria. 
Sì è lui: scott waring (Scott Waring Stupidity Level: Legendary), noto per aver visto strutture aliene in ogni sasso. Vediamo cosa dice scott
“Più chiara e focalizzata la struttura, più grande è l’altezza. Chi ha bisogno di droghe quando hai una realtà così straordinaria intorno a te? Nessuno può nascondere la verità al cento per cento, ed ecco la prova di ciò. Ho scoperto una lunga struttura nera in un cratere sul pianeta Mercurio. Questa struttura è nera non riflettente – forse una copertura stealth nera probabilmente per non riflettere il radar e quindi non risaltare.
Vedi, anche gli alieni hanno nemici. Non nascondono le strutture dall’umanità, le nascondono da altre specie aliene che potrebbero bersagliarle. La fuori, nello spazio esistono anche razze aliene ostili.” 
Naturalmente ci sono malvagi scettici
Tuttavia, gli scettici e la NASA direbbero che i risultati simili sono solo gli effetti della pareidolia – un fenomeno psicologico quando il cervello inganna gli occhi per vedere oggetti o forme familiari in motivi o trame come una superficie rocciosa. Ciò significherebbe che la “base” mercuriana è in realtà solo una serie di rocce. Ovviamente gli esperti UFO sono convinti che avamposti spaziali extraterrestri sono presenti nel sistema solare e le prve ci sono. La NASA però mette a tacere tutto! 
Piratina e Kaiser sono d'accordo con gli scettici, si chiedono anche perché c'è ancora gente che dà retta a scott waring  dopo tutte le scemenze che ha detto.
Parlando ancora di ufo & alieni su mistero ufo troviamo un articolo che conferma quanto parecchi hanno già sostenuto in passato:
L'Ufo di Rendlesham, uno scherzo dei soldati britannici?
Che la storia dell'ufo di Rendlesham sia un falso è già stato provato. Vediamo una spiegazione
Il caso dell'incidente di Rendlesham Forest è particolarmente famoso per aver creato forte scalpore tra la comunità ufologica diventando presto uno dei casi ufologici più noti al mondo, noto anche come "il Roswell del Regno Unito", riferendosi al mitico schianto di Roswell del 1947 quando un presunto disco volante fu recuperato dai militari statunitensi nell'omonima località del New Mexico (USA) che ad oggi è considerata ancora il Santo Graal dell'ufologia.
Secondo alcune indiscrezioni, il noto incidente nella foresta di Rendlesham potrebbe essere stata una burla orchestrata dai soldati britannici a scapito delle forze armate statunitensi. David Clarke, esperto investigatore di "Xfiles" britannici, sostiene che il famoso avvistamento extraterrestre avvenuto a Rendlesham Forest nel 1980 fu di fatto uno scherzo pianificato dai vertici militari del British Air Service per vendicare l'arresto e il brutale interrogatorio di alcuni membri della loro squadra per mano di personale militare proveniente da una base americana situata nel Regno Unito.
Il famoso umorismo inglese dice Piratina
Il famoso incidente UFO risale al mese di dicembre 1980, quando i soldati statunitensi di stanza presso la base di Woodbridge riferirono di aver visto strane luci muoversi tra gli alberi e l'atterraggio di un oggetto volante non meglio identificato all'interno della foresta di Rendlesham.
I militari erano convinti di aver assistito all'atterraggio di un autentico disco volante, tanto da scatenare innumerevoli teorie cospirative e speculazioni sulla vita extraterrestre, un argomento molto in voga in quel periodo.
L'esperto spiega che prima dell'avvistamento, dei militari britannici stavano conducendo una serie di test di sicurezza nelle immediate vicinanze della nota base militare degli Stati Uniti. In quella occasione, i militari britannici furono catturati dai soldati statunitensi che li sottoposero a violenti interrogatori, durante i quali, per 18 ore di fila, subirono violenti maltrattamenti venendo accusati per essere degli "alieni non identificati".
Secondo una fonte informativa del servizio aereo speciale britannico che ha voluto entrare in contatto con David Clarke, che per molti anni ha indagato su questo misterioso caso, in quello stesso mese l'esercito britannico, per spirito di rivalsa, aveva deciso di giocare un brutto scherzo agli americani.
Per portare a termine il loro piano, i soldati avrebbero fatto ricorso a dei palloni ad elio e telecomandati a distanza sui quali appendere materiali riflettenti e posizionare luci colorate in modo da imitare l'atterraggio di un oggetto volante non identificato. Il presunto informatore che ha servito per la British Air Service si è rivolto a Clarke scrivendo una lettera natalizia a spese dell'Air Force degli Stati Uniti sollevando la questione che la burla di Rendlesham avrebbe dovuto finire una volta per tutte e dire la verità su quanto accaduto veramente quella notte in modo da mettere a tacere inutili speculazioni aliene .  
Naturalmente i "veri credenti" non ci crederanno...senza contare, dice Kaiser, tutti quelli che fanno affari con il turismo ufologico, infatti Rendlesham è diventato, come Roswell, una delle mete preferite da coloro che credono negli ufo.
Lasciamo spazio e alieni, ma continuiamo con gli alienati, occupiamoci di virologia. Su sademenza troviamo:
Perché tutto ciò che hai imparato sui virus è sbagliato
Un lungo articolo copiato da prepare for change sito specialista in frottole. L'autore è nientemeno che sayer ji  (One of the most influential infectious-disease advocates on the Internet, Ji is also one of the craziest. It’s comforting to imagine that most of those who visit his site are people fascinated by critical-thinking trainwrecks, but that’s probably not the case).
Vediamo qualche pezzetto di quel che ci racconta
Una ricerca pionieristica indica che la maggior parte di ciò che credevamo sulle proprietà presumibilmente mortali dei virus come l'influenza non si basava che su nulla più che la superstizione e del mito istituzionalizzati. La teoria Germ è una forza immensamente potente su questo pianeta , che influenza le interazioni quotidiane con una stretta di mano, fino in fondo alla scala di programmi nazionali di vaccinazione e campagne di eradicazione globale . Ma se la ricerca fondamentale su cosa siano esattamente questi "patogeni", come ci infettano, non è stata ancora eseguita? Che cosa succede se gran parte di ciò che viene assunto e creduto sul pericolo dei microbi, in particolare dei virus, viene completamente minato alla luce delle nuove radicali scoperte in microbiologia?
Alcuni dei nostri lettori sanno già che nei miei precedenti scritti discuto perché il concetto di "germi come nemici" è stato decimato dalla scoperta relativamente recente del microbioma. Per approfondimenti su questo argomento, leggi il mio precedente articolo, " Come il microbioma ha distrutto l'ego, la politica sui vaccini e il patriarcato ". Puoi anche leggere le profonde implicazioni del viroma sulla salute umana e l'autoimmunità , per capire meglio come i virus sono effettivamente benefici per la salute
I virus sono benefici per la salute? Chissà che ha fatto questa "ricerca pionieristica"

Perché il virus dell'influenza non esiste (nel modo in cui ci siamo detti)
Ma l'argomento diventa ancora più interessante se consideriamo i risultati di uno studio del 2015 intitolato " Caratteristiche conservate e specifiche dell'ospite dell'architettura virionica dell'influenza". Questo è stato il primo studio a sondare le profondità molecolari di ciò di cui il virus dell'influenza è effettivamente composto. Sorprendentemente, data la lunga storia dell'uso e della promozione dei vaccini, la piena caratterizzazione di quali proteine ​​contiene e da dove sono derivate, non è mai stata eseguita in precedenza. Come investiamo ogni anno miliardi di dollari in vaccini antinfluenzali e abbiamo creato una campagna globale per contrastare un nemico virale, di cui non sappiamo nemmeno i componenti basilari, è difficile da capire. Ma è vero comunque.
Come al solito, se ve la sentite, potete andare al link e leggere tutto l'articolo la raccolta di frottole. Vediamo solo la conclusione
Osservazioni conclusive
La recente scoperta della natura dipendente dall'ospite della composizione virionale del virus dell'influenza è in realtà solo la punta di un iceberg intellettuale che deve ancora emergere completamente alla luce del giorno, ma sta già "affondando" le navi; navi paradigma, se vuoi.
Uno di questi paradigmi è che i germi sono combattenti nemici e che i virus non hanno alcun ruolo fondamentale nella nostra salute e dovrebbero essere sradicati dalla terra con farmaci e vaccini, se possibile.
Questa convinzione, tuttavia, è insostenibile. Con la scoperta del ruolo indispensabile del microbioma e della sottopopolazione di virus al suo interno - il viroma - siamo entrati in una visione completamente nuova, basata sull'ecologia, del corpo e dei suoi dintorni che sono fondamentalmente inseparabili. Ironia della sorte, l'unica cosa che l'influenza può essere in grado di uccidere è la stessa teoria dei germi.
Per una esplorazione approfondita di questo, guarda la lezione qui sotto sul viroma. Prometto, se lo farai, non sarai più in grado di sostenere la teoria dei germi come una verità monolitica. Potresti anche iniziare a capire come potremmo considerare alcuni virus "nostri amici" e perché potremmo aver bisogno di virus molto più di quello di cui abbiamo bisogno.
I felini hanno alcuni commenti che non pubblichiamo. La fonte prima del delirio è greenmedinfo (GreenMedInfo.com is a website operated by Sayer Ji which opposes vaccination, hates GMOs,is vehemently anti-fluoride and promotes a wide range of assorted cancer woo.
Probably the truest statement on the website is the disclaimer at the bottom: "This article is not intended to provide medical advice, diagnosis or treatment.").
Restiamo in tema virus, ma stavolta con un articolo serio. lo troviamo su La crepa nel muro:

AIDS ed HIV: non tutto quello che si sente è vero L'autore dovrebbe essere il Dr. Roberto Gindro. L'articolo smentisce i vari complottari secondo cui l'AIDS non esiste, e nemmeno il virus HIV.
È molto lungo, ma vi consigliamo, se avete dei dubbi in merito, di andare al link e leggerlo tutto.
L’HIV e l’AIDS sono molto diffusi e colpiscono milioni di persone in tutto il mondo, tanto da venire considerati una vera e propria pandemia.
Nel 2009, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) stimava che
33,4 milioni di persone in tutto il mondo fossero affette dall’HIV/AIDS,
con 2,7 milioni di nuovi contagi ogni anno
e 2 milioni di decessi dovuti all’AIDS.
Nel 2007 l’UNAIDS ha stimato che
33,2 milioni di persone in tutto il mondo fossero affette dall’HIV; l’AIDS, in quell’anno, avrebbe ucciso 2,1 milioni di persone,
tra cui 330.000 bambini
e il 76% dei decessi si sarebbe verificato nell’Africa subsahariana.
Secondo il rapporto dell’UNAIDS del 2009, da quando l’epidemia è iniziata diversi decenni fa,
60 milioni di persone sono state contagiate dall’HIV,
con circa 25 milioni di decessi
e 14 milioni di bambini orfani nella sola Africa subsahariana.
I falsi miti sull’HIV e sull’AIDS hanno origini diverse, dalla semplice ignoranza e dai malintesi sulle conoscenze scientifiche sull’HIV e sull’eziologia dell’AIDS, fino alle informazioni scorrette messe in circolazione da gruppi e da istanze ideologiche che negano la relazione tra l’infezione da HIV e la comparsa dell’AIDS...
Dopo questa premessa vediamo qualche altro pezzo
HIV e AIDS sono sinonimi
È falso. HIV sta per virus dell’immunodeficienza umana: si tratta del virus che indebolisce il sistema immunitario. Il sistema immunitario compromesso da questo virus diventa così soggetto all’AIDS (sindrome dell’immunodeficienza acquisita), caratterizzato da una serie di sintomi, malattie ed infezioni che si verificano in caso di problematiche legate al sistema immunitario.
L’HIV è la causa dell’AIDS, tuttavia non tutte le persone positive all’HIV hanno l’AIDS, perché l’HIV può rimanere silente per molti anni.
Di norma in ogni caso l’HIV progredisce fino a manifestare l’AIDS, definito come
conta linfocitaria inferiore alle 200 cellule/μl,
oppure in infezione da HIV accompagnata da coinfezione opportunistica tipica dell’AIDS.
L’HIV non può causare l’AIDS perché l’organismo sviluppa una potente risposta anticorpale al virus
Questo ragionamento ignora i numerosi esempi di virus diversi dall’HIV che possono essere patogeni anche dopo la comparsa delle tracce dell’immunizzazione:
Il virus del morbillo può resistere per anni nelle cellule cerebrali, finendo per causare una patologia neurologica cronica nonostante la presenza degli anticorpi.
I virus come il citomegalovirus, il virus dell’herpes simplex e quello della varicella possono essere attivati dopo anni di latenza anche se ci sono quantità massicce di anticorpi.
Negli animali, i virus imparentati con l’HIV e con periodi di latenza lunghi e variabili, come il virus visna degli ovini, causano lesioni al sistema nervoso centrale anche dopo la produzione di anticorpi.
L’HIV ha inoltre una capacità di mutazione riconosciuta che gli permette di sfuggire alla risposta immunitaria dell’ospite.
Vediamo un'altra parte interessante
Si può essere contagiati dall’HIV anche solo tramite contatto casuale con una persona infetta
Non si può rimanere contagiati dall’HIV tramite semplice contatto con una persona infetta nelle normali situazioni sociali, a scuola o sul posto di lavoro. Non si rimane contagiati stringendo la mano a una persona infetta, abbracciandola o baciandola sulla guancia, usando lo stesso WC, bevendo dallo stesso bicchiere oppure esponendosi ai colpi di tosse o agli starnuti di una persona infetta.
La saliva contiene una carica virale trascurabile, quindi i baci in bocca sono considerati poco rischiosi. Tuttavia, se il partner infetto o entrambi i partner hanno del sangue in bocca a causa di tagli, ulcere o problemi alle gengive, il rischio aumenta.
Il CDC (Centers for Disease Control and Prevention) ha registrato un solo caso di possibile trasmissione dell’HIV tramite bacio (uomo contagiato dall’HIV con malattia gengivale grave e partner sessuale affetto a sua volta da problemi gengivali gravi), mentre la Terence Higgins Trust afferma che si tratta di una situazione che non presenta alcun rischio.
Teoricamente si potrebbe essere esposti al rischio di contagio anche con altri tipi di contatto, tra cui il contatto con il sangue dal naso, i morsi e la condivisione di pratiche di igiene personale, tuttavia sono stati riportati pochi casi di contagio accidentale avvenuti in questo modo.
I pazienti positivi all’HIV hanno un aspetto caratteristico
Le immagini degli effetti dell’AIDS divulgate dai media fanno sì che molte persone ritengano che i pazienti affetti dall’HIV abbiano un aspetto fisico caratteristico o, perlomeno, siano diversi dalle persone sane. In realtà il decorso della malattia è molto lento e può passare molto tempo prima che compaiano i sintomi: quindi non è possibile diagnosticare l’infezione da HIV con un semplice esame dell’aspetto fisico.
Un ultimo pezzo
Il test HIV non è attendibile
La diagnosi delle infezioni tramite l’esame degli anticorpi è una prassi medica consolidata. L’esame degli anticorpi dell’HIV (abbreviato come test HIV) è più affidabile rispetto alla maggior parte degli altri esami delle malattie infettive, sia per quanto concerne la sensibilità (capacità di dare esito positivo quando il paziente è davvero ammalato) sia per la specificità (capacità di dare esito negativo se i pazienti sono sani). Molti degli esami attuali per gli anticorpi dell’HIV hanno sensibilità e specificità oltre il 96% e quindi sono estremamente attendibili.
Il progresso nelle metodologie di esame permette di isolare il materiale genetico del virus (gli antigeni) e il virus stesso nei fluidi organici e nelle cellule. Queste metodologie di esame diretto, di solito, non sono usate per gli esami di routine per via dei costi elevati e della strumentazione all’avanguardia che i laboratori dovrebbero possedere, ma hanno sempre confermato la validità degli esami degli anticorpi.
Se l’esame per l’HIV risulta positivo di norma vengono eseguiti gli esami di conferma e gli esami degli antigeni, cioè del materiale genetico del virus e del virus stesso: questi esami servono per confermare che è davvero in atto un’infezione.
Non possiamo che ripetere l'invito ad andare a leggere l'articolo completo.
Anche per oggi è finita, Piratina e Kaiser mettono in moto la parata finale.
 Il komandante ci mette in guardia: l'aria ionizzata permette di installare dei nanocosi...
Ancora lui, pronto alla guerra contro i piloti...noi invece siamo pronti alla guerra contro gli idioti.
Gruppo si sciochimisti, o meglio di sciocchi misti che delirano un po' sul manganese.
Siamo tutti sorvegliati!!!!!
Umberto Riverbero, autore del famoso aforisma:

"I social danno diritto di parola a legioni di imbecilli"
I commenti sono la prova che aveva ragione!
Piantare l'acqua ed altre scemenze.
Il famoso popolounicaro, nonché  saldatore del debito pubblico annuncia l'eruzione del Vesuvio, stranamente non gli credono...
Invece l'eruzione dell'Etna è un castigo divino...qualcuno fa notare che si tratta di un vulcano spesso attivo.
Cosa fare dei vostri risparmi? I consigli di lionello.
La data di costruzione della piramide di Cheope, notare la persona "credibile e preparata"
La solita pappardella sull'Italia SPA e altre fesserie.
Il macigno tagliato col laser nell'età del bronzo...
Ancora eliseo che non sa riconoscere un fotomontaggio.







 
 


2 commenti:

  1. I gli anni della piramide di Cheope li ha dati l'ingegner Cane evidentemente...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina