privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 10 gennaio 2019

È una bella giornata

Festanti lettori, oggi è proprio una bella giornata, c'è il sole, il cielo è azzurro con qualche nuvoletta, non si vedono scie, fa solo freddo. Piratina e Kaiser dicono che è una bella giornata anche per un altro motivo. Vediamolo subito.
Su uno dei blog del komandante troviamo un "articolo" che, se non ci riempie di gioia, almeno ci rallegra:
Tritacarne imperiese in azione 
Vediamo cosa ci racconta di bello
Il Giudice del Tribunale di Imperia, Dott. Marta Maria Bossi, nella sentenza del 9 novembre 2018, che vede Rosario Marcianò ingiustamente condannato ad otto mesi di reclusione nonché al pagamento (immediatamente eseguibile) di circa 40.000 euro tra provvisionale e spese processuali, a favore della "parte lesa", ovvero la S.P.A. ASL Imperiese (per aver pubblicato il libro "Ho cercato di salvarti"), nelle motivazioni scrive:
"La sospensione condizionale della pena deve essere subordinata al pagamento della provvisionale in favore della costituita parte civile, come di seguito meglio specificata, entro il termine di due mesi decorrenti dalla presente sentenza. Sul punto, si precisa che la decorrenza del termine dall'emissione della sentenza, e non dal passaggio in giudicato della stessa, è pienamente legittima in ragione del fatto che il provvedimento di fissazione della provvisionale è immediatamente esecutivo".
Insomma sembra che, dopo aver fatto il gradasso per due mesi il nostro si trovi in procinto di finire a vedere il sole a scacchi...
Sulla base di quanto sentenziato dal togato, l'arresto è consequenziale alla sentenza ed esula dal ricorso in appello (in itinere). Di conseguenza questo post è l'ultimo, sino a data da destinarsi. Eventuali articoli saranno pubblicati da stretti collaboratori. 
Il ricorso in appello "in itinere" ci lascia perplessi: non è stato ancora presentato dopo due mesi? Secondo il gatto cicerone, principe del foro felino, l'appello dovrebbe essere presentato entro 15 giorni dalla notifica della sentenza. Poi, visto che l'avvocato di fiducia ha rimesso il mandato, chi dovrebbe presentarlo questo appello?
Perderemo i post del komandante (che ultimamente si erano fatti rari), vedremo se potremo consolarci con quelli degli "stretti collaboratori" (zret, l'altro komandante?).
Per ora i felini dedicano all'evento questo brano musicale:
Va bene, scomodare addirittura Händel ci sembra troppo.
Lasciamo il komandante e passiamo ad uno che non ha guai legali (almeno a quanto ne sappiamo), ma ha problemi di altro tipo, parliamo di albino.
È morto, forse suicida, il Prof. Ferdinando Aiuti, naturalmente albino non perde l'occasione per uno dei suoi sagaci commenti:
Roma, muore al Gemelli Fernando Aiuti, l’immunologo della lotta all’Aids: ipotesi suicidio
Dopo aver riportato la notizia da La Repubblica
Malato da tempo per problemi cardiaci, si indaga sulla caduta dal quarto piano dell’ospedale romano. Sulla dinamica in corso accertamenti della Procura. Disposta l’autopsia. Rosaria Iardino, la donna sieropositiva che il professore baciò in bocca: “Addio Fernando, il mio uomo del bacio. Per alcuni di noi sarai eterno”
il nostro si scatena
Come è strano il mondo. La tipa sieropositiva dopo 35 anni è viva e vegeta ancora. “Aid” significa in inglese “assistenza sanitaria”, è anche l’acronimo per Sindrome da Immunodeficienza acquisita. Si traduce anche ‘aiuto’, il plurale ‘aids’, pensa un po’, in italiano si traduce ‘aiuti’ come il cognome del primario suicida apparentemente.
Oggi 9-1-19 lo hanno calato il sipario sulla beffa dell’AIDS.
Ieri pensavo che dopo la boutade di Mazzucco (forse commissionatagli) di volere fare un film anti-terra piatta, mi chiedevo il buon Marcianò come avrebbe reagito. In tutta sincerità, ha fatto ciò che tutti si aspettavano da lui: è scappato calando il sipario del suo patetico teatrino sciachimista. Così non dovrà spiegare come funziona il sistema radar satellitare in banda Ka (Ra) sicché i satelliti artificiali non esistono. 
Al nostro non viene il dubbio che la  donna sieropositiva sia viva perché si cura... Poi non possono mancare i soliti attacchi ad altri fuffari.
Ma il nostro eroe della terra testa piatta ha anche altri argomenti da trattare:
Perchè gli ambientalisti ignorano il cambiamento di colore del Sole?
Eppure, nei loro simboli, esso è tuttora giallo.
I “verdi” sono testimonianza adeguatamente rappresentativa del fatto che il movimento ambientalista è una sovrastruttura concepita per fare incetta di creduloni “equo-solidali”.
Fanno scena muta sui danni da vaccini e ignorano il colore del Sole, ora bianco. E se la cosa fosse dovuta a inquinamento?
Per quale motivo tacciono?
Ora, dato che come abbiamo detto è una bella giornata, abbiamo dato un'occhiata fuori dalla finestra, stranamente il sole è giallo...Piratina e Kaiser condividono. Vuoi vedere che il motivo per cui gli ambientalisti tacciono è che si tratta di una ca...ta?
Passiamo ai vaccini, ignoranze sconfinate ci presenta:
Propaganda nazista pro vaccinazioni vestita da gag ai Golden Globes 2019.
Opera di marcello pamio 
Alla premiazione dei Golden Globes vengono riunite tutte le star del mondo dell’intrattenimento: cinema, musica, televisione. Le “Palle d’oro” sono il premio assegnato dall’Associazione Stampa estera di Hollywood e la cerimonia si svolge nei saloni del Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills a Los Angeles, a sole 10 miglia dal Monte Lee, dove si erge la famosissima scritta “Hollywood” lunga oltre 100 metri. Fin qui nulla di strano, visto che la kermesse avviene ogni anno dagli anni Cinquanta.
La notte degli sfarzi irriverenti, è stata però sconvolta da una strana e un poco ambigua gag. Quest’anno i conduttori sono stati Sandra Oh e Andy Samberg. Ad un certo punto Sandra Oh se ne esce avvertendo i superVip seduti comodamente in platea, di arrotolarsi le maniche “perché state tutti per farvi il ‘flu shot’ (il vaccino antinfluenzale)!” Mentre lo diceva un gruppo di finti “dottori” e “infermieri” sono usciti brandendo siringhe e tentando (per finta) di fare le vaccinazioni antinfluenzali alle celebrità. “Questi sono tutti infermieri professionisti dal Rite Aid di Echo Park. Se siete antivaccinisti, mettetevi un fazzoletto sopra la testa e vi salteremo. Costa solo 15 dollari ragazzi, ringraziateci”.
Secondo pamio si tratterebbe di "propaganda nazista", secondo i felini il nostro non ha idea di cosa fosse la propaganda nazista
Propaganda vestita da gag…
La gag durante il Golden Globe fa pensare molto. Inscenare una finta vaccinazione ad un galà trasmesso in una diretta fa capire che sono alla frutta. Per non parlare dello scandaloso annuncio agli anti vaccinisti in sala, cioè a quelli che hanno l’ardire di mettersi contro il Sistema padronale. “Se siete antivaccinisti, mettetevi un fazzoletto in testa e vi saltiamo”, il tutto condito dalle risate isteriche del conduttore.
Le star e gli attori in sala, almeno stando alle immagini riprese, erano del tutto ignari della scenetta, per cui da una parte sembra che abbiamo voluto “fare la conta” degli attori per così dire affidabili. Della serie “o con noi, o contro di noi”.
Quale commento fare a quest'opera somma? Kaiser ne avrebbe qualcuno, censuriamolo che è meglio (La cara bestiola sta diventando scurrile).
Lasciamo ignoranze sconfinate e passiamo al sito gemello fisica nientistica:
Le frequenze quantiche di guarigione dell’Acqua
Se non sono quantiche non vanno bene dice Piratina.
Opera di una nostra conoscenza carmen di muro (Psicologa Clinica, Psicoterapeuta, Quantum Trainer, Scrittrice)
L’acqua è solamente quella che vediamo? In questo articolo, tratto dal libro “Spiritual Mind” di Carmen di Muro, scopriamo ciò che può comunicare l’acqua e perché è così importante ascoltarla.
Vediamo di ascoltare l'acqua
L’acqua è una sostanza onnipresente e per noi usuale che in realtà possiede proprietà davvero speciali per la salute e il nostro benessere globale. Non esiste vita senz’acqua. Essa è fondamentale per tutti i processi metabolici, ovvero l’insieme delle trasformazioni chimiche che avvengono nelle cellule degli organismi viventi. Ed è proprio questa semplice combinazione di idrogeno e ossigeno (H2O) a nascondere qualcosa di molto più complesso, rispetto a ciò che siamo abituati a pensare.
I numerosi ricercatori – tra cui i noti L. Montagnier, E. Del Giudice, Emoto, R. Sheldrake – che nel corso del tempo si sono dedicati allo studio delle proprietà dell’acqua, hanno constatato che questa, in determinate condizioni, ha la capacità di assorbire, immagazzinare e trasmettere informazioni, sia genetiche che ambientali, a livello vibrazionale, essendo essa sensibile alle onde elettromagnetiche. (…)
La nostra carmen spara un poker di luminari (poco luminosi)
Naturalmente si tratta di roba quantistica
Noi uomini siamo immersi in uno spazio di strutture, dalle particelle alle galassie, che vibrano e risuonano insieme come note armoniche della stessa melodia. Ciò significa che non solo siamo influenzati dall’ambiente, ma che noi stessi influenziamo tutto ciò che ci circonda. Alla base della spiegazione di queste straordinarie dinamiche invisibili, che hanno catturato lo sguardo di diversi studiosi, troviamo la “teoria dei Campi Morfogenetici”, come pure la “teoria della Coerenza Elettrodinamica Quantistica” (o QED, dall’inglese Quantum Electro-Dynamics) che si basa sul concetto di risonanza e che afferma che in alcune sostanze, come l’acqua, si formi una sorta di sintonia vibratoria tra le molecole che la compongono e un campo elettromagnetico, grazie alla cui correlazione avviene la formazione di una struttura molto particolare, ossia il “dominio di coerenza”, che è capace di assorbire dall’ambiente energia ad alto contenuto informativo quantistico. Emilio Del Giudice sosteneva che le molecole d’acqua comunicano tra loro solo se vibrano alla stessa frequenza, risuonando insieme. Quando ciò accade si crea la base per una fitta rete di scambio di informazioni. 
Vediamo la fine
Masaru Emoto ideò un procedimento che ha permesso di fotografare l’acqua cristallizzata, costatando che la bellezza e la simmetria dei cristalli sarebbe proporzionale all’esperienza che l’acqua ha vissuto a livello vibrazionale. Negli esperimenti di Emoto quando l’acqua si trovava a vivere esperienze ad alto contenuto energetico positivo, i cristalli fotografati erano di forme armoniche, simmetrici e perfetti. Se invece l’acqua si trovava a vivere in un ambiente vibrazionalmente negativo, i cristalli risultavano deformati quasi fossero sottoposti a stress.
Si è notato, dunque, che a seconda del trattamento subito, l’acqua forma strutture specifiche di cluster, in quanto l’elettromagnetismo del luogo e di chi lo popola, ha un effetto modellante sulla sua struttura, la quale assume conformazioni diverse in virtù della carica energetica presente. Ma la cosa strabiliante è che sono proprio i moti del nostro animo, come le emozioni e i pensieri, ad esercitare l’influenza più marcata sulle sue proprietà.
Amore, gioia e gratitudine sono vibrazioni potentissime a cui l’acqua risponde in modo molto particolare, lasciando al suo interno tracce permanenti in grado di risuonare con le frequenze dei sistemi biologici, così da riequilibrare l’organismo umano fiaccato da una malattia e l’ambiente, se contaminato energeticamente. Inoltre, si è visto che in queste acque gli agenti patogeni perdono la loro aggressività, com’è stato dimostrato con diversi test.
Secondo il gatto di  Schrödinger, esperto in meccanica quantistica, si tratta di una raccolta di parole messe assieme da qualcuno che non ha idea di quello che sta dicendo.
Visto che si avvicina l'ora di pranzo occupiamoci di alimentazione, vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia:
Alimentazione: Carnivore Diet?
Ci sono molte testimonianze di miglioramenti di salute mangiando solo carne, senza vegetali e frutta. Come mai? Semplice, sono stati eliminati la maggior parte degli antinutrienti contenuti nei vegetali, e e sopratutto, tutti i prodotti rifiniti.
E' salutare alla lunga? Dubito fortemente, essendo la fisiologia dell'Uomo Malivora, e non di certo Carnivora: basta un poco di osservazione esterna. Sfido chiunque a mangiare carne cruda, senza sale e nessun condimento. La cosa e' rivoltante al sol pensiero.
Ma possiamo ottenere il miglior stato di salute possibile, mangiando il nostro cibo specie specifico: la mela. Tutta la restante frutta, non e' biocompatibile con noi, che ci piaccia o no!
Il problema di tutti gli stili alimentari, e' la cronicità: mangiare tutti i giorni e più volte al giorno, questo e' il problema. Diverso e' se si mangiasse il giusto, ed una volta ogni 3-7 giorni, allora si' che la salute e la Libertà, faranno un balzo incredibile.
Bormbardare il corpo, con cibo aspecifico: che sia di origine animale, e peggio vegetale, contenendo questi dei pesticidi(come la caffeina) e fitotossine naturali che fanno impallidire la Monsanto, e' davvero catastrofico!
Alla lunga e' meglio alimentarsi di Carne e solo quella, che tutti quei miscugli inverecondi che la maggior parte dei vegani fanno. Promuovo il mangiar carne? No, in quanto la Vita, Tutta, compresa quella Vegetale e' sacra! 
Niente, bisogna mangiare solo mele...saremmo curiosi di vedere una foto di alessandro per capire i benefici effetti di un'alimentazione melivora, poi se, come suggerisce, mangia una volta ogni 3-7 giorni...Abbiamo provato a proporre ai felini di nutrirli ogni 3 giorni, c'è stata una rivolta.
 Concludiamo con i veri animali che vincono liberamente, troviamo un poderoso articolo storico-filosofico ed altro ancora di roberto duria:
La donna e il serpente
Da giorni mi stavo scervellando su chi potesse essere la “donna”. Leggiamo l’intrigante passaggio, che si trova in Genesi 3:14-15. “Allora l’Eterno Iddio disse al serpente: ‘Perché hai fatto questo, sii maledetto fra tutto il bestiame e fra tutti gli animali dei campi! Tu camminerai sul tuo ventre, e mangerai polvere tutti i giorni della tua vita. E io porrò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di lei; questa progenie ti schiaccerà il capo, e tu le ferirai il calcagno’.”.
Roba forte! Dio avrebbe potuto uccidere sia l’uno che l’altra e invece lancia una maledizione per i tempi a venire. Con il Diluvio, qualche tempo dopo, sarebbe andato giù pesante per molto meno. E invece qui si mostra magnanimo pur sapendo, anzi stabilendolo per legge, che ci sarebbero stati dei casini, di qualunque tipo essi fossero. Inimicizia. Non porta mai bene. Poiché vipere, pitoni, cobra e bisce dal collare non sono mai stati in grado di sillabare parola, né tra loro, né tanto meno con gli esseri umani, è evidente che non si può dare a questi versetti un’interpretazione letterale, ma solo allegorica, simbolica e astratta.  
Perbacco, si è scervellato per giorni...
Bisogna pertanto capire chi sono realmente i personaggi in questione, non escluso il Dio che ha il potere di lanciare una maledizione. Se il serpente era in grado di interagire con Eva, doveva essere qualcuno dotato di intelletto e parola, ma se non c’erano esseri umani prima di Adamo ed Eva (in realtà c’erano), da dove salta fuori questo allegorico serpente? E’ molto probabile che fosse uno di “Quelli là”, per dirla alla Biglino, uno degli Elohim che aleggiavano sulla superficie delle acque (Genesi 1:2). Magari uno che non avrebbe dovuto trovarsi lì e che invece, per sua deliberata scelta, interferì nel processo di creazione. Un Dio minore, si potrebbe dire, visto che il Dio maggiore sanziona anche lui promettendogli di fare una brutta fine, avendo la testa schiacciata dalla donna. Quindi, questo già ci obbliga ad uscire dall’ottica del monoteismo e ammettere che di Dei ce n’erano almeno due. E forse anche più. Ecco che prende corpo non solo il politeismo, ma anche l’idea degli antichi astronauti non terrestri sbarcati sulla Terra.
Poi ci sono fonti certe
Le tavolette sumere, con la descrizione dettagliata della creazione dell’uomo di qualche secolo anteriore a quella della Bibbia, ci verrebbero in aiuto se solo i “credenti” avessero la mente aperta e non portassero i paraocchi. Perciò, da qui in avanti m’immagino che i monoteisti cesseranno la lettura di questo articolo. Ma io vado avanti lo stesso. Le tavolette sumere spiegano molte altre cose, infatti, e parlano di due divinità implicate nella creazione dell’uomo, ma io voglio rimanere concentrato sui due versetti biblici suesposti. E avanzo un’ipotesi esplicativa.
Le famose "tavolette sumere" tanto care a sitchin. Saltiamo un bel pezzo, la cosa va per le lunghe, vediamo una parte che ci pare interessante
Quando nella Genesi si afferma che il serpente avrebbe mangiato la polvere s’intende dire che si sarebbe occupato degli elementi chimici di cui è composto l’universo, la materia di cui siamo fatti, ovvero la fisica e la chimica. Alla donna, invece, intesa come religione, compete il mondo dello spirito, dell’impalpabile, dell’invisibile e dell’astratto. Schiacciare la testa alla scienza è stato il compito della religione per secoli, e non solo del cristianesimo, ma di tutte le religioni. Mordere il calcagno della Donna è tutto quello che la scienza avrebbe potuto fare e, con Darwin, alla Donna è stato inferto un morso profondo. Ma essa è ancora viva e vegeta. Le chiese continuano ad essere affollate, soprattutto da donne. Il Serpente, con l’Illuminismo che si basava sulla Ragione, ha dato un guizzo nel Settecento, ma poi ha prevalso l’oscurantismo della religione, in cui sguazziamo tuttora. La Massoneria aveva in origine come compito quello di combattere e annientare Trono e Altare, cioè il potere politico e quello religioso. Non vi è ancora riuscita perché l’unica cosa che può fare è mordere il calcagno a entrambi, preti e nobili, sacerdoti e aristocratici, benché con la rivoluzione francese, di coloro, ne abbia decapitati un bel po’. Ma anche quello fu solo un morso del calcagno.
E per finire un personaggio che ha avuto il suo successo nel secolo scorso
La guerra tra la Donna e il Serpente è in atto anche oggi. Hitler voleva sterminare gli ebrei e nel Mein Kampf parla della “Stirpe del serpente”. Non avendolo letto, non so a chi si riferisse. So però che aveva notti agitate. Le sue guardie del corpo lo sentivano urlare frasi sconnesse del tipo: “Vattene da qui!”. Con chi si intratteneva di notte, nella sua camera, quando nessun essere umano era con lui, quello che sarebbe passato alla storia come il “Male assoluto”? Cosa sapeva Hitler sul Serpente e la sua stirpe che io non so? Credo che prima o poi dovrò leggere sul serio quel suo libro maledetto, messo all’indice dagli ebrei. Quando qualche libro viene proibito, c’è sempre una ragione. La Donna è mentitrice per natura e gioca sempre d’astuzia.
Che adolf fosse un tantinello, un tantinello tanto, fuori di melona non è una novità, le sue allucinazioni dovrebbero interessare la psichiatria e non la religione. In ogni caso alla formazione del nostro autore manca il "mein kampf", vedremo cosa tirerà fuori dopo averlo letto.
Anche per oggi abbiamo finito, arriva la parata.
 Un po' di minus habens parlano degli effetti delle scie...
 Il cielo azzurro è una farsa. Piratina chiede: secondo gli sciochimisti di che colore dovrebbe essere il cielo?
Tre intossicati per aver spalato "neve chimica" a Brescia dove, a quanto ci risulta, non ha nevicato...
A Milano la gente sviene per strada, i mici hanno consultato il gatto Ambrogio la risposta: "le strade di Milano sono piene di gente svenuta, non si può più circolare!". Stranamente il 5G non è ancora in funzione, saranno svenimenti preventivi.
Il dio visnu e gli aerei diversi secoli fa, rilasciavano anche scie chimiche?
Anche i vegani si ammalano, però per "cause spirituali". Sai che soddisfazione dice Kaiser.
Non commentiamo, è meglio.
Dare i numeri....
Sempre lei: una bambina morta in montagna, la mamma era polacca, salvini è in Polonia...può non esserci un legame? Il legame, secondo Piratina è nel fatto che veronica è cretina.
Le scienze alternative, ma non sarebbe meglio chiamarle scemenze?
La dott.ssa nicoletta ci racconta la sua storia: lei è una canalizzatrice ed accoglie nel suo involucro "l'Essenza di Cristo". Secondo le maligne bestiole una cura di schiaffoni le farebbe bene.
Il solito controllato mentalmente, siamo incerti se ridere o provare pena per una persona che avrebbe molto bisogno di essere curata.
Altri soggetti controllati mentalmente, Piratina chiede: c'è una mente da controllare?
Cosa dice mantenos? "sono complottista ma non da TSO"? Forse dovrebbero deciderlo gli psichiatri.
Infine eliseo e la pineale. Kaiser suggerisce per lui un trapianto di cervello, quello di una gallina dovrebbe già migliorare le cose.









8 commenti:

  1. Ieri ho iniziato una serie di vaccinazioni (in tutto saranno 8 iniezioni diverse per 8 malattie) in vista di un viaggio in Sud America...
    Sarà un caso, ma ieri sera tornando a casa mi divertivo a fare le sgommate sulle neve (chimica) che qui in Baviera sta cadendo abbondantemente.

    Solo due punture, e già sono diventato un po' autista... alla fine del ciclo mi iscriverò al DTM!

    RispondiElimina
  2. "Insomma sembra che, dopo aver fatto il gradasso per due mesi il nostro si trovi in procinto di finire a vedere il sole a scacchi..."

    difficile... se ben ricordo la detenzione scatta al raggiungimento di 24 mesi di pena cumulati che salvo errore non ha ancora raggiunto (ma con un paio di altre sentenze ci arriva)
    piuttosto il mancato pagamento della provvisionale è premessa per l'immediata esecuzione forzata, ma l'astuto komandante si sarà da tempo reso nullatenente (vuoi vedere che anche il drone è intestato allo zretino?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrà anche intestato tutto all'acconguagliato, ma i giudici non sono scemi, e poi sottrarre oggetti al pignoramento è un reato.

      Elimina
    2. Mikhail Lanart-Hastur11 gennaio 2019 alle ore 07:29

      Intanto gli hanno pignorato il conto corrente.
      È poi viene fatta la fotografia dei beni al momento della condanna....

      Elimina
  3. Lo strakkino al gabbio? Qua bisogna stappare quello buono!

    RispondiElimina
  4. se è vero ho una bottiglia di amarone del 2014 che aspetta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mikhail Lanart-Hastur11 gennaio 2019 alle ore 07:30

      Sono indeciso tra un amarone, un barolo o un dom perignon

      Elimina