privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 2 gennaio 2019

Passato bene San Silvestro?

Duemiladiciannovisti lettori, come è andato il cenone di fine anno? Avete digerito lo zampone con lenticchie e smaltito la sbornia di spumante? Avete fatto i propositi per il nuovo anno? Noi, felini compresi, ci siamo proposti di essere più malvagi...
Si sa che i personaggi importanti sono usi  fare un discorso di fine anno, vediamo quello di albino (non che sia un personaggio importante...):
Discorso di fine anno 2019
Ovviamente tutto peggiorerà all’insegna della creazione del super-stato europeo multirazziale americanizzato. La sola soluzione non è l’emigrazione ma lo scollocamento. Imparare a vivere fuori dal sistema, dalle necessità consumistiche. Mi fanno ridere quelli che vogliono scappare in Svizzera o Germania ecc. Per fare cosa? Da poveri a casa propria a schiavi in casa altrui?
Non aspettatevi molto dallo stato italiano che è teleguidato da Washington per i propri interessi. Il “reddito di cittadinanza” (se mai si farà) è destinato quasi esclusivamente agli immigrati, al pari del resto d’Europa. In effetti, la riforma Fornero fu varata per finanziare Mare Nostrum, quindi difficile che la aboliscano. le sanzioni alla Russia, impostaci per danneggiarci rispetto alle aziende USA, sono state confermate a dispetto del fatto che al governo ci siano i due partiti che avevano affermato di volerle togliere.
Smettete di guardare la TV. Smettere di pagare tasse e balzelli. Non dare soldi all’INPS che sarebbero buttati. Buon 2019, comunque! 
Commento di Piratina: una compilation delle solite pu.....te che il nostro ci propina da anni, e sicuramente continuerà a propinarci anche in questo nuovo anno..
 Il komandante invece posta, proprio il primo gennaio, un "articolo" con le sue previsioni per il 2019:
2019: possibili scenari
Quali sono gli scenari che si prospettano in merito alla geoingegneria clandestina e ad altre questioni cruciali per il 2019? Un’ufficializzazione delle chemtrails, con la solita scusa del riscaldamento globale da biossido di carbonio, a taluni ricercatori pare imminente, almeno nella forma di “sperimentazioni”.
In ogni caso, ufficializzate o no, le attività di “guerra climatica, vista la debole attività solare”, sono destinate ad inasprirsi con tutte le micidiali conseguenze facilmente immaginabili. Non solo, l’introduzione capillare del funesto 5G, le cui frequenze sono in parte schermate dalla vegetazione e dalle idrometeore (pioggia, nebbia etc.) lascia presagire un aggravamento di fenomeni quali la siccità e seri danni alla flora. Delle perniciose ripercussioni sugli animali e sull’uomo abbiamo già scritto.
Insomma, sarà un anno all’insegna di un genocidio lento e subdolo, un genocidio perpetrato con varie armi (vaccinazioni coatte, contaminazione deliberata degli ecosistemi, campi elettromagnetici…), ma nascosto in modo ipocrita dietro iniziative per tutelare l’ambiente e la salute: si pensi alla colossale truffa degli autoveicoli elettrici o ibridi che inquinano molto più degli automezzi a benzina, poiché l’elettricità per caricare le batterie è generata da centrali che usano combustibili fossili e l’uranio, senza dimenticare che non si sa come smaltire gli accumulatori.
Saltiamo un pezzo e vediamo altre previsioni
Non si può trascurare, in questa analisi-previsione, il ruolo che sarà giocato dalle frizioni sullo scacchiere internazionale tra la Federazione russa, Cina etc. (Gog e Magog) e l’Occidente con tutta la galassia di nazioni che non si sa con chi si schiereranno: tra questi l’Italia che, dopo il recente viaggio del ministro della disoccupazione e del sottosviluppo, l’eroico Gigetto Di Maio, nella Repubblica popolare cinese, potrebbe pure sparigliare le carte.
Il pericolo maggiore è il seguente: pensare che la risoluzione dei problemi possa giungere dalle istituzioni, dagli apparati, da qualche statista… illuminato. Molti, ad esempio, s’illudono che Putin (o chi per lui) possa costituire un argine allo strapotere della mafia mondialista, mentre è probabile che il Presidente della Federazione russa sia organico, volente o nolente, alla realizzazione dei piani che prevedono lo scoppio di un Terzo conflitto mondiale, secondo le linee tracciate da Pike e Mazzini nel XIX secolo. Si sta definendo, di giorno in giorno, nell’indifferenza della massa, la cornice strategica adatta all’adempimento di certi progetti (o profezie?) tesi alla ridefinizione degli equilibri planetari ed alla “palingenesi” (la guerra come “sola igiene del mondo”, F. T. Marinetti), culminante nell’instaurazione di un inedito assetto, il Nuovo Ordine mondiale…. E il Vaticano, con quest’ultimo papa, fautore della globalizzazione più bieca, non starà a guardare. 
Stranamente non fa previsioni sulle sue future vicende giudiziarie.
A suo sostegno arriva...indovinate chi
 Sì proprio beatrice che, dopo aver impilato un po' di scemenze conclude: "Questo mondo è infernale". Cosa aspetta a lasciarlo? Chiede malignamente Kaiser.
La risposta del komandante che ci fa sapere che "Non c'è assolutamente nulla per cui festeggiare", in effetti per uno che ha tre condanne sul groppone ed aspetta l'arrivo dell'ufficiale giudiziario...
Previsioni per l'anno nuovo anche da ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Se noi tutti insistiamo, il 2019 vedrà la vittoria finale contro la mafia khazariana
Molti segni indicano che il 2019 sarà un anno rivoluzionario nella battaglia contro la mafia khazariana adoratrice di satana. Non solo sono stati avviati gli arresti di massa, ma anche la parte di assassini di massa dell'establishment medico/farmaceutico , viene finalmente eliminato. Un altro evidente segno che non è più la solita propaganda deriva dal fatto che l'esercito americano si sta ritirando dalla Siria, dall'Afghanistan, dall'Iraq e da altre parti. E questa volta la chiusura del governo americano potrebbe portare effettivamente a formali procedure di fallimento dell'illegale governo delle corporate che ha occupato Washington, DC dal 1871. 
Ma sta ripetendo sempre le solite cose: arresti di massa, assassini di massa, osservano i felini
Ci sono anche molte speculazioni sulla famiglia dei criminali Bush / Clinton e del loro schiavo di casa Barack Obama, dal momento che tutti loro sono apparentemente svaniti al contatto pubblico da quando è iniziata la pausa del governo degli Stati Uniti. Vogliamo vederli tutti quanti affrontare un processo pubblico per i loro numerosi crimini contro l'umanità. Si tratta di omicidi di massa ad Haiti, in Giappone e altrove, e non si tratta solo di vendere risorse di uranio degli Stati Uniti alla Russia in cambio di tangenti. Speriamo che questo sia su tutti gli schermi televisivi e sui monitor del mondo per un po di tempo dall'inizio del nuovo anno.
L'altra cosa che dobbiamo vedere è la definitiva eliminazione dell'Unione Europea, che è strutturata esattamente come l'Unione Sovietica, con solo un parlamento di gomma e voti segreti di un singolo candidato per le posizioni di potere.
Su questo fronte, fonti del Pentagono dicono che la cancelliera tedesca Angela Merkel è costretta a ritirare le truppe tedesche dall'Afghanistan, mentre il suo schiavo assediante, il presidente Emmanuel Macron, è costretto a cacciare le truppe francesi dalla Siria. Questo eliminerà il rimanente controllo che hanno sul petrolio e sull'eroina e accelererà la caduta dei loro regimi criminali, sostengono fonti della CIA. 
Si parla anche dell'Italia
Il Vaticano, da parte sua, da lungo tempo combatte in solitario contro l'uso improprio dei vaccini per il controllo delle nascite involontarie, la diffusione del cancro e altri scopi nefandi, ha convinto il governo italiano di sostituire l'intero Consiglio Superiore della Sanità dopo aver dimostrato che nessuno dei vaccini somministrati conteneva gli antigeni benefici per cui veniva pubblicizzato.  
Vediamo la conclusione
I fascisti (ricordate, il fascismo fondamentalmente significa regola delle corporazioni) devono rendersi conto che sarebbe molto più redditizio trasformare i "mangiatori inutili" in mangiatori utili piuttosto che ucciderli. Devono anche capire che l'alta densità di popolazione è compatibile con la natura vergine, a patto che ci sia un buon governo. Questo può essere visto in posti come il Giappone e Cuba.
Buon anno nuovo a tutti. Lavoriamo tutti assieme per rendere il 2019 uno dei migliori anni di tutta la storia, umana. 
A proposito di "mangiatori inutili" secondo Kaiser ben è un ottimo esempio...Secondo Piratina "Lavoriamo tutti assieme" significa "mandatemi soldi".
Vediamo due opere del battagliero:
Parigi è una Bolla Esistenziale
Forse i parigini hanno cominciato a comprendere di vivere in una bolla esistenziale gestita dall'alto. Una città dove un presidente può far erigere una piramide egizia in pieno centro oppure un mega arco di trionfo nella immediata periferia, il tutto rispettando assi e simmetrie proprie dell'antica città egizia di Luxor.
I linguaggi architettonici ed urbanistici non mentono mai. Sono destinati a durare nei secoli ed è per questo che sono da sempre sotto esclusivo controllo delle elite di potere, assieme alla toponomastica. L'imprinting architettonico irradia la sua influenza tutt'attorno, di rimando con edifici associabili espande perentoriamente il concetto che è alla base della sua genesi.
Cosa vuol dire questa roba? Secondo i felini non vuol dire niente. A proposito ghigo a Parigi ci sarà mai stato?
La rivolta nelle periferie è diretta conseguenza di un campo magnetico che si indebolisce, dal centro verso l'esterno. Dobbiamo ricordare quell'antenna esoterica che è il traliccio di Eiffel. Un'agopuntura a livello urbano, quando ancora non esistevano i ripetitori per la telefonia a svolgere il ruolo di malefici obelischi per il controllo della popolazione. Un controllo sottile, mentale, eterico. Difficile da misurare. 
Ha scoperto che la Tour Eiffel è "un'antenna esoterica". "Difficile da misurare" infatti osserva Kaiser, è diffiicile misurare ciò che non esiste.
La Francia moderna è il modello di riferimento dei paesi europei. Il paese del controllo totale all'insegna di diritti in realtà inesistenti. Un paese che può mettere tutto in discussione tranne se stesso. Un paese in realtà fragile ma che ama ergersi a grande potenza in un gioco continuo tra vertice e popolazione, centro e periferie, alto e basso.
Lo stato pervasivo come un grande padre tentacolare. Un sigillo di appartenenza che è in realtà un marchio di possesso. Una partecipazione che ha l'amaro sapore della coercizione in un contesto offerto, in pura immagine, come il migliore possibile. Questa è la bolla esistenziale da cui i parigini dovrebbero scostarsi per poter meglio comprendere se stessi. 
Meditate profondamente su questo testo, se riuscite a trovare un senso scriveteci.
Sempre ghigo affronta un argomento altamente scientifico (???):
I Dinosauri sono mai Esistiti? 
premessa di freeskies: non sappiamo se l’ipotesi che l’intero scenario propostoci dai paleontologi sui dinosauri sia vero o frutto di finzione. Ciò che importa in ogni ipotesi che si rispetti è la necessità di non dare mai nulla per scontato. Ciò che ci viene proposto dalle fonti ufficiali di regime, siano esse scientiste o di altre discipline, deve essere sempre soppesato con estrema cura. Pensiamo all’intera bufala dei programmi spaziali, ad esempio, per renderci conto di come siano ben organizzati i vertici imbonitori nel propagandare la visione del mondo che in un preciso momento storico desiderano offrire alle masse. Così è sempre stato, così oggi è. Lo scenario in cui ci consentono di vivere è in costante mutamento. Il problema è che non coincide mai, o quasi, con la realtà.
Dopo la premessa segue il testo copiato da humans idiots are free
La classe "Dinosauria" fu originariamente definita da "Sir" Richard Owen della Royal Society e sovrintendente del British Natural History Department nel 1842. In altre parole, l'esistenza dei dinosauri fu inizialmente ipotizzata ipoteticamente da un museografo "per coincidenza" nella metà del 19° secolo, durante il periodo di massimo splendore della teoria dell’evoluzione, prima che un singolo fossile di dinosauro fosse mai stato trovato. I mass media massonici e la stampa mainstream di tutto il mondo hanno iniziato a elaborare storie esagerate di questi presunti animali perduti da tempo e poi ecco, 12 anni dopo, nel 1854, Ferdinand Vandiveer Hayden durante la sua esplorazione del fiume Missouri superiore, trovò la "prova" di Owen. Ecco la teoria! 
Autore è nientemeno che eric dubay (Eric Dubay is possibly the craziest and most delusional person on the Internet, and that is something of an accomplishment). evidentemente si è informato molto bene: ignora che il primo dinosauro ricostruito in base ai fossili, è stato l'iguanodonte, ricostruito da Mantell nel 1825, quanto all'effetto delle teorie di Darwin: Owen propose la costituzione dell'ordine dei dinosauri (classe rettili) nel 1842, Darwin pubblicò la sua opera fondamentale, "L'origine delle specie", nel 1859 (aggiungiamo che Owen fu un accanito avversario delle teorie darwiniane). Insomma un bel po' di spazzatura messa assieme grazie all'ignoranza.
La conclusione
Ed è ancora più dubbio che tali fossili siano esistiti presumibilmente per milioni di anni ma non siano mai stati trovati o conosciuti da nessuna civiltà nella storia dell'umanità fino alla rinascita massonica dell'evoluzione nella metà del XIX secolo! 
A dire il vero i fossili erano ben noti da secoli, si discuteva della loro origine, non della loro esistenza. Se ne occupò, tra gli altri, anche Leonardo da Vinci (naturalmente un massone....).
Ci siamo già occupati dell'esplosione che il 27 dicembre ha illuminato il cielo di New York, abbiamo visto l'ipotesi ufo e quella dell'intervento di Godzilla...Poteva mancare Nikola Tesla? Naturalmente no, ecco cosa ci racconta mistero fuffo:
Non si è mai visto un'esplosione di trasformatori provocare un tale risultato, per quanto grande possa essere stata. Nella nostra presunzione, chi può davvero credere nelle spiegazioni ufficiali di eventi così spaventosi come quelli verificatisi a New York la notte del 27 dicembre? Cosa ha provocato quel luminoso fenomeno elettrico che ha fatto scoppiare i trasformatori in una sottostazione vicino all'angolo tra la 20th Avenue e la 32nd Street poco dopo le 21:00?
Si tratta di un posto molto bizzarro, perché la 20h Avenue e la 32nd Street non si collegano o si intersecano tra loro, bensì si trovano nell'area della 20th Avenue e della 31st Street, dove inizia la linea di proprietà per l'enorme complesso Con Edison (Con Edison è il secondo più grande produttore di energia solare nel Nord America) che si estende fino all'East River che si trova dall'altra parte del fiume rispetto alle "Islands of the Undesirable".
Sebbene il portavoce della Con Edison abbia detto che le "strane nuvole di fumo" causate da questo spettacolare evento erano dovute a un incendio, il Dipartimento di Polizia di New York, tuttavia, ha twittato poco più di due ore dopo l'incidente affermando:
"Nessuno è rimasto ferito o andato a fuoco. Nessuna prova di attività extraterrestre".
Nikola Tesla non sarebbe stato sorpreso da quello che è recentemente accaduto a New York, perché era noto per aver sperimentato le sue invenzioni in modo irrispettoso nei confronti del pubblico, come quando tirò fuori la sua "macchina per i terremoti" rischiando di demolire completamente un edificio di New York City. Altri esempi delle più importanti e piccole invenzioni di Tesla potrebbero essere state sepolte nelle "Isole dell'Inseguibile" e che qualcuna di queste potrebbe essere stata dissotterrata provocando quelle forti scariche elettriche nei cieli di New York.
Le "isole dell'Inseguibile" è il luogo dove si troverebbero sepolti i resti della Torre di Tesla, anche se esso è totalmente sconosciuto ai milioni di newyorkesi che il 27 dicembre hanno visto il cielo notturno esplodere in un "blu elettrico brillante"e illuminare una vasta scelta area metropolitana. 
Considerato che la "torre di Tesla" non fu mai completata ed è stata demolita nel 1917 i mici si chiedono come abbia potuto provocare l'esplosione di un trasformatore 101 anni dopo.
Di Nikola si occupa anche disclosure balls:
Nicola Tesla Breve Storia
Diciamo subito che non è breve, e che si tratta in gran parte di fuffa
Dovresti ricordare il ​​suo nome ogni volta che accendi una luce o la radio, i suoi contributi sono di vasta portata, e probabilmente ancora di più nel prossimo futuro, come quelli di Albert Einstein, Isaac Newton o persino della sua nemesi Tom Edison.
Questo misterioso e oscuro Serbo ha inventato la corrente alternata, la comunicazione wireless, il moderno motore elettrico, la tecnologia laser e il radar di base, i raggi X, il neon, la robotica, il controllo remoto e la tecnologia cellulare, e persino la guerra tattica spaziale, tutto oltre cento anni fa.
Eppure oggi chi ha mai sentito parlare di Nicola Tesla?
Perché la storia trascura volutamente un’eredità così incredibile?
 A dire il vero non è affatto trascurato, anche in vita ebbe diversi riconoscimenti, il suo nome è stato dato ad una delle unità di misura.
Fu anche descritto come un maniaco per la pulizia, che evitava le strette di mano, e combatteva una serie di fobie e compulsioni profondamente radicate.
“Avevo una violenta avversione per gli orecchini delle donne, la loro sola vista mi avrebbe quasi dato un attacco, non avrei toccato i capelli di altre persone se non, forse, con la canna di un revolver.
Ho contato i passi delle mie passeggiate e calcolato il contenuto volumetrico di piatti di zuppa, tazze di caffè e porzioni di cibo, altrimenti il ​​mio pasto è non sarebbe stato davvero piacevole.
Tutti gli atti ripetuti o le operazioni che ho eseguito, dovevano essere divisibili per tre, e se mi fossi perso nel conto, mi sentitvo in dovere di ricominciare da capo, anche se ci sarebbero volute ore.” N. Tesla.
Aveva le sue manie...Veniamo alla più celebre, tra i fuffari, delle sue invenzioni
Il suo raggio di morte, per come lo intendeva, avrebbe posto fine a ogni guerra. Un inventore fino alla fine, tutto ciò che ha sempre voluto era elevare la condizione dell’umanità.
Ma ora, nella sua stanza d’albergo, il tempo stringeva, tagliava i ritagli di giornale e ricordava alcuni dei momenti più piccoli della sua vita; il suo tavolo per uno, camminare per le strade di New York, camminare per la Grand Central Station o nutrire i suoi numerosi colombi, uno dei quali era il suo preferito.
“Ho amato quel piccione, come un uomo ama una donna, e lei mi ha amato. Finché l’ho avuto, c’era uno scopo per la mia vita.” N. Tesla.
Nessuno poteva nemmeno immaginare quali grandi segreti questo scienziato pazzo tenesse chiusi dentro la sua testa, nessuno, eccetto J. Edgar Hoover e i suoi g-men.
Aspettarono pazientemente che il grande uomo passasse ed furono pronti a raziare e impadronirsi di tutto ciò che Nikola lasciava dietro di sé.
Il mago perduto è parte di un’epoca affascinante, basata sulla acclamata biografia di Mark Cephas sulla tragica ascesa e caduta del grande genio, Nicola Tesla.
È una vera storia di trionfo, spaccacuore, inganno e follia, ambientata con New York sullo sfondo, al culmine dell’era moderna.
Il famoso "raggio della morte" che l'FBI avrebbe sottratto...
Abbiamo visto più volte come il 21 dicembre sia una data amata da fuffari e ciarlatani (ricordate la fine del mondo del 21 dicembre 2012?). Con un po' di ritardo vediamo cosa ci raccontano in proposito quelli di cielo perché non ci mandi segni:
Il 21 Dicembre 2018 è avvenuto uno “Strano fenomeno astronomico” che apre una crepa tra i Mondi
Il solstizio del 21 dicembre 2018 ha coinciso con la luna piena per la decima volta dal 1793. Secondo gli astrofisici, questo fenomeno si ripeterà solo nel prossimo secolo. 
Kaiser chiede: cosa c'entrano gli astrofisici?  Si tratta di un fenomeno astronomico che si ripete regolarmente. Ma sentiamo il parere di un esperto
A sua volta, il presidente della scuola astrologica russa, Alexandr Zaráev, ha detto alle TV e ai giornali che gli assi della Terra e la nostra galassia si sono allineati, in modo che il nostro pianeta si è posizionato esattamente tra il Sole e la Luna.
“In realtà, sono due vettori di particelle energetiche che hanno” perforato ” (per modo di dire..) il pianeta Terra con le loro energie”, ha detto l’astrologo Zaràev.
Nientemeno che l'astrologo  alexandr zaráev "presidente della scuola astrologica russa", mica uno qualunque...L'articolo, chiamiamolo così, è copiato dall'edizione spagnola di sputnik news. Vediamo il resto
Ma come influenzerà la nostra vita? Secondo l’esperto, questo fenomeno ci permetterà di recuperare le nostre forze, di cercare un centraggio per il nostro spirito, per la nostra coscienza, oltre ad andare oltre i limiti materiali. L’astrologo ha detto ai media che, nonostante l’abbondanza di energia che il fenomeno porterà, è necessario “seguire l’intuizione per non disturbare le cose” in termini di relazioni personali o di spreco di denaro.
Zaráev ha anche paragonato il fenomeno a un “bagno rituale”. L’astrologo russo ha ricordato che nei tempi antichi si pensava che questo evento astronomico avesse aperto “una crepa tra i mondi”. “Secondo la mitologia egiziana, è stato in questo periodo che nacquero più di una dozzina di dei”, ha concluso.
Da parte sua, Dmitry Vibe, l’Istituto di astronomia della Accademia Russa delle Scienze, ha detto ai media che molti astrofisici hanno osservato il cielo notturno per acquisire questo insolito evento astronomico. Secondo gli esperti questo allienamento galattico tra Terra, Sole, Luna, porterà cambiamenti sulla Terra.
Questi cambiamenti comportano terremoti disastrosi, tsunami, uragani potenti. Gli esseri umani si troveranno a dover decidere se proseguire verso una strada senza uscita che porterà alla distruzione, oppure cambiare percorso di vita e ricostruire tutto, adattandosi alle esigenze di Madre Terra che porteranno solo benefici per l’Uomo. 
Ah, dice Piratina, i bei tempi in cui esperti di questo calibro venivano mandate ad osservare gli astri in Siberia!.
Il primo post del 2019 è finito, una bella parata finale e a risentirci.
 Il komandante a sostegno di mida riva, anche lui alle prese con la giustizia, dice che è perché non lo hanno fatto vaccinare. Stranamente per un caso del genere ci sarebbe una multa, qui invece si parla di abbandono di minore, forse mida non la racconta giusta. In ogni caso auguri al piccolo, chissà che venga affidato ad una famiglia di persone normali.
Il komandante ci dice che il cielo azzurro è provocato dal manganese, strano, a quanto ci risulta i sali di manganese non sono azzurri...ah, mancano i cumuli.
Un imbecille, probabilmente un fake, parla di abbattere gli aerei. Il komandante dice "niente piloti, niente aerei". I felini invece dicono: niente idioti niente sciachimisti.
 Uno sguardo indietro nel tempo: quando lo strakko, per elemosinare un po' di soldi, offriva un ricco orologio da tavolo a chi gli avesse mandato almeno 100 euro.
Il pro fesso re acconguagliato ci offre un saggio di poesia romanesca...Totonno: ci sarebbero gli spiriti di Trilussa e di Gioacchino Belli  che vorrebbero dirti due cosette, stranamente sono muniti di robusti bastoni.
 L'attentato di Strasburgo nell'ottica di un paio di deficienti.
Qualcuno cerca di far ragionare un complottaro, purtroppo senza risultati.
Trollaggio numerico.
A parte il fatto che l'autore è un analfabeta (non solo funzionale) cosa vuol dire quello che abbiamo letto?
Quando si tratta di chiedere soldi tutte le scuse sono buone, qui elemosina per la "Contea degli angeli".
Per finire il noto "filosofo" all'opera. Approviamo in pieno la risposta.





Nessun commento:

Posta un commento