privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 31 gennaio 2019

Oggi finisce gennaio

Febbraranti lettori, il primo mese del 2019 volge alla fine. Vi diamo un annuncio che vi riempirà di gioia: domani 1° febbraio saremo occupati, quindi niente post. Intanto però Kaiser e Piratina ci impongono di rifilarvi una compilation di fuffa, vi promettiamo che sarà breve.
Cominciamo con le scie comiche, no, non parla il komandante ma il noto "insider" enrico gianini, lo troviamo su infognare per sussistere che copia da libreidee:
Sì, dice Kaiser, tutti sanno che sono una st.....ta
«Mi portino pure in tribunale», dice. «Gli dirò di fare una cosa semplicissima: basta prendere un aereo e smontarlo, per capire subito da dove vengono quelle scie».
Ottima idea dice Piratina, naturalmente se non trovano niente gianini è pronto a pagare di tasca sua il costo dell'aereo...
Enrico Gianini, per anni operatore aeroportuale a Milano Malpensa, ha le idee chiarissime sulle strane tracce, bianche e persistenti, che da circa 15 anni intasano letteralmente i nostri cieli.
«Tutti sanno tutto, in aeroporto, ma nessuno dice niente», dichiara Gianini ai microfoni di “Border Nights”, denunciando l’omertà generale che coprirebbe la cosiddetta irrorazione quotidiana dell’atmosfera.
«Sanno tutto anche i piloti, la cui mortalità sembra sia in aumento: tumori e infarti».
Da quando le normative antiterrorismo li obbligano a volare in cabine sigillate, aggiunge, proprio i piloti sono i primi a respirare l’aria inquinata dai composti destinati a essere rilasciati dall’aereo sotto forma di aerosol.
Gianini è convinto di aver scoperto il dispositivo clandestino: serbatoi supplementari inseriti in coda, nelle stive dei velivoli. Per trent’anni addetto al carico e scarico dei bagagli, se n’è accorto stazionando sotto gli aerei, da cui sgocciola liquido anomalo, pieno di metalli pesanti.
I "metalli pesanti" li ha scoperti il komandante con le sue analisi
Gianini: gli eventi catastrofici sono artificiali
L’atmosfera è cambiata, da quando è diventato massiccio il ricorso alla geoingegneria. Sul sito “Tanker Enemy”, Rosario Marcianò spiega che i primi esperimenti risalgono agli anni ‘80, ma il “trattamento dei cieli” è diventato intensivo, anche in Italia, dopo che l’allora primo ministro Berlusconi firmò con gli Usa nel 2001 l’accordo “Open Skies Treaty”, divenuto operativo il 23 giugno 2003. Motivazione: il contrasto del surriscaldamento climatico.
Di fatto, secondo lo stesso Gianini, era un pretesto per manipolare le condizioni atmosferiche con esiti anche catastrofici, come si è visto anche nella recentissima alluvione che ha devastato il Sud, in particolare la Calabria.
Ma in fenomeno è vistoso anche in Sicilia e Sardegna. «Da allora – dice Gianini – è aumentata la concentrazione anomala di piogge, capaci di trasformare ruscelli asciutti in impetuosi torrenti».
Gianini crede alla manipolazione sistematica usata come arma: cita i vigneti della Loira e della Borgogna, qualche anno fa distrutti dalle intemperie (caldo africano, seguito da gelate) allo scopo di “convincere” François Hollande a rinunciare alla sua iniziale politica anti-austerity.
Insomma un florilegio delle solite bufale sentite migliaia di volte. Saltiamo più avanti
Quello che ieri poteva sembrare un’anomalia, oggi è la normalità – di cui tutti, sostiene, sono al corrente. «E se lavori in aeroporto a chi la racconti, questa cosa, sapendo che i tuoi colleghi la sanno già?». E la polizia aeroportuale? «Mi rivolsi anche a loro», racconta sempre Gianini, «e ho visto che non erano molto contenti delle mie curiosità».
Ma, aggiunge, non è stato mai ostacolato nelle sue ricerche, quando si aggirava sotto la pancia degli aerei armato della bottiglietta con cui raccogliere il liquido, inquinatissimo, che colava sull’asfalto. «In fondo, a nessuno – nemmeno ai poliziotti – fa piacere scoprire che qualcuno può avvelenare impunemente l’aria che poi respiriamo tutti».
Che fare? «Semplice: continuare a denunciare il fenomeno, sperando che prima o poi qualcuno si svegli, controlli e intervenga. Ripeto: basta prendere un aereo a caso e smontarlo, per vedere che la coda è ingombra di cisterne piene di liquido». Il caso è clamoroso: di scie chimiche, semplicemente, è vietato parlare. Chi lo fa viene deriso, preso per un cretino visionario e complottista.
"di scie chimiche, semplicemente, è vietato parlare", allora come mai, chiedono i felini, su internet è pieno di siti che ne parlano? Misteri. La conclusione
Sulle “chemtrails”, però, la rimozione più eclatante sembra quella della gente comune: ormai ci si è abituati a vedere il cielo “a strisce”, quasi fosse un fatto naturale.
Il fenomeno è invece palesemente artificiale: tutti vedono che sono gli aerei a depositare quelle strisce, che poi diventano “nuvole”, ma quasi nessuno si chiede perché. Già: perché, oggi, i cieli sono diventati “sporchi”? Nessuno sente il bisogno di scoprire come mai – da una quindicina d’anni – i normalissimi aerei di linea “sporcano” il cielo, fino a cancellare l’azzurro?
Va bene, questo video lo abbiamo già messo molte volte, ma ripetiamo
Lasciamo gianini al suo destino e passiamo ad un rinomato frottolaro.
Sì, proprio ben fufford, diamo un'occhiata alla sua ultima fatica:
BENJAMIN FUFORD: La Cabala non riesce a prendere il petrolio venezuelano; Incombe il fallimento delle corporation statunitensi
A sentire ben questo fallimento incombe ormai da anni ed anni, dicono i felini, non si stanca mai di incombere?
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare è una ripetizione delle solite cose, proviamo a vedere un paio di pezzetti
La battaglia per il pianeta Terra si intensifica mentre la cabala satanica occidentale è bloccata, è pericolosa perché lotta letteralmente per salvarsi. La Cabala lotta disperatamente per rimanere al potere e cerca di rubare le riserve petrolifere del Venezuela, perché se perdono sono condannati e perdono il controllo del sistema finanziario e quindi la loro capacità di assumere mercenari per la loro protezione viene meno. Sempre più informatori si dissociano dai loro ranghi e confermano le torture e l'assassinio di bambini, confermano che continuano a mantenere fermo il loro pensiero e idea perversa di voler assassinare la maggioranza della popolazione Terrestre.
 Chissà chi saranno questi "informatori", secondo piratina sono i compagni di sbronze di ben
Sentiamo da più informatori che descrivono come membri dell'élite dirigente occidentale sacrificano i bambini come parte della loro adorazione a Baal, altrimenti nota come Moloch, Set, Satana, ecc. Discuteremo di un paio delle più recenti macabre rivelazioni sotto ma prima diamo un'occhiata alla continua lotta per il potere globale.
Nella loro ultima mossa, la mafia khazariana satanica sta cercando di mantenere il controllo del sistema finanziario basato sul petrodollaro con la rapina delle riserve petrolifere del Venezuela. L'auto-descrittosi satanista Leo Zagami chiede a tutti i massoni di sostenere "il leader dell'opposizione, il massone Juan Guaido", come presidente che lotta per "Massoneria e cristianesimo", contro il comunista papa Francesco e i "gesuiti comunisti".
Concludiamo con una "rivelazione"
L'altra rivelazione è stata trovata la scorsa settimana in una discussione sulla chat room.
Eccone una citazione:
"Vengo da una famiglia benestante dell'industria automobilistica, ma sono stato esiliato perché non sono del loro genere. Non temere, ho fondi sufficienti per durare per sempre, o finché non mi uccido. Ma prima di allora, vorrei spiegarti chi potrebbe essere interessato, come i ricchi pedofili possono acquistare singoli o gruppi di bambini. I servizi offerti comprendono anche la distruzione delle prove, la protezione della polizia, l'educazione sessuale del bambino prima dell'acquisto e la spedizione in tutta Europa. È il pedo Amazon per la classe superiore. La principale struttura di stoccaggio opera dal cantone della mia famiglia. Bellinzona è dove si trova la capitale delle organizzazioni criminali pedofile. È gestito da alcuni ebrei e altri. Grazie a tutti voi, ho imparato la verità sugli ebrei". 
Quelli che questa persona chiama "ebrei", naturalmente, non sono veri ebrei, ma membri del culto di Ba'al che fingono di essere ebrei. Si travestono anche da musulmani, come nella famiglia reale saudita, o cristiani, come nella famiglia Bush, ecc.
Di fronte ad una simile rivelazione, anonima ed apparsa su una chat cosa si può dire? Kaiser suggerisce: puppa!!!
Un significativo testo appare sul blog del battagliero ghigo:
Arrendiamoci tutti!
Ha deciso di smettere di diffondere fuffa chiede Kaiser? Sì magari!!! Risponde piratina
Mi è venuta un’idea: arrendiamoci. Non opponiamo più resistenza alla dissoluzione ed alla menzogna, lasciamoci cullare dall’oblio e dalla seduzione. Risparmiamo le forze e godiamoci i frutti invitanti della manipolazione mentale di massa. Rilassiamoci.
Facciamo vaccinare i nostri figli con il sorriso sulle labbra, mandiamoli a mangiare nei fast food delle multinazionali, imbottiamoli di zuccheri, aspartame, glifosato e compagnia bella. Lasciamoli irradiare dai campi elettromagnetici della telefonia, portiamoli a vedere i capolavori della Disney o della 'cultura' POP in generale, lasciamoli sereni nelle grinfie della Chiesa di Roma per la loro elevazione spirituale.
"Non opponiamo più resistenza alla dissoluzione ed alla menzogna,", e quando mai ha opposto resistenza?
Diamo fiducia alle istituzioni europee, sono li apposta per farci vivere meglio, non l’avevamo capito? Rilassiamoci di fronte all’avvento di una crisi ambientale ed economica spaventosa: le elite che l’hanno provocata sanno come porvi rimedio. E’ solo un mezzo per far capire a noi zucconi che un microchip sottocutaneo è cosa buona e giusta per tutti, non solo per i nostri poveri animali da compagnia!
Accettiamo senza se né ma la robotizzazione della biosfera (sempre che di sfera si tratti, ma cosa cambia? Rilassiamoci...): tutto cambierà in meglio, tutto sarà prevedibile e previsto e le nostre esistenze potranno proseguire in un contesto artificiale, sicuro e programmato. Orsù, tutti, accettiamo il Nuovo Ordine Mondiale! Senza riserve, sicuri di aver fatto la scelta giusta. Aderiamo al satanismo edulcorato propostoci dalle elite come la religione unica del mondo a venire.
Nel caso vi foste illusi è chiaro che ghigo continuerà a spargere fuffa sino alla fine.
Rilassiamoci cambiando argomento e continente, andiamo in Antartide (dite che secondo voi fa freddo? ma no, è estate), ci conducono quelli che aspettano segni dal cielo:
Militare della Navy Seal rivela missione segreta in una Antica Struttura sepolta in Antartide
L'autore è nientemeno che michael salla, se non bastasse troviamo un altro personaggio noto
Il 23 gennaio 2019, la giornalista vincitrice del premio Emmy, Linda Moulton Howe, ha rilasciato la testimonianza video di un nuovo informatore che discute della sua missione altamente classificata all’interno di una grande antica struttura aliena, sepolta sotto i ghiacci dell’Antartide. L’informatore afferma che in una missione classificata condotta nel 2003, entrò in una struttura di forma ottagonale molto grande situata vicino al ghiacciaio Beardmore che si estendeva in profondità nell’interno gelido del ghiacciaio.
Nientemeno che linda moulton howe (Crazy, but her most characteristic trait seems to be that she’s amazingly gullible and will fall for anything you serve her if it concerns UFOs – unless it is based on reason and evidence, of course) che avrebbe anche vinto un premio Emmy, chissà come avrà fatto dato che l'Emmy è un premio per i programmi televisivi
L’informatore è un US Navy Seal in pensione che è stato intervistato per la prima volta da Howe il 19 luglio 2018. Ha usato lo pseudonimo di Spartan 1 nel video di YouTube registrato dalla Howe, dove il suo viso è ombreggiato e la sua voce è alterata per proteggere la sua identità. Howe dice di aver personalmente controllato Spartan 1, che ha fornito un’ampia documentazione a sostegno della sua carriera militare.
Perché, chiede Kaiser, per esplorare una struttura in Antartide avranno mandato dei membri dei membri dei "Navy Seal", truppe speciali per azioni di guerra? Forse temevano che ci fosse da combattere...
In precedenza, Howe ha rilasciato la testimonianza di un altro informatore militare, Brian , che era un ingegnere di volo della Marina che aveva volato numerose missioni di supporto con l’Antarctic Development Squadron dal 1983 al 1997. Ha assistito a una serie di anomalie che indicano strutture nascoste o basi situate in profondità sotto i ghiacci antartici. Dice di aver assistito al ritrovamento di dischi volanti d’argento sulle Montagne Transantartiche, non tanto lontano, come fece notare Howe, da dove il Navy Seal aveva condotto la sua missione. Il Navy Seal dice che il radar penetrante a terra aveva scoperto la struttura che era un ottagono a otto lati, come elaborò Howe.
Noooo dice Piratina, hanno scoperto un "ottagono a otto lati", avessero scoperto un ottagono a 7 lati sarebbe stato veramente clamoroso. Saltiamo oltre e troviamo un altro personaggio ormai ospite abituale:
Ad oggi, solo due altri informatori / addetti ai lavori si sono fatti avanti per condividere i loro resoconti di essere portati all’interno o di assistere agli antichi reperti sepolti sotto le calotte glaciali dell’Antartide. Questi sono Corey Goode e Pete Peterson, i quali affermano di essere stati testimoni di alcuni dei manufatti sepolti durante le loro rispettive visite. Goode sostiene di essere stato portato in Antartide nei primi mesi del 2016 e del 2017 , dove ha visto basi segrete e resti di un’antica civiltà sepolta in profondità sotto le calotte glaciali. Dice di essere stato testimone di alcuni corpi di ibridi alieni umani, che facevano parte degli esperimenti genetici condotti migliaia di anni fa, da una razza extraterrestre dall’aspetto umanoide. Descrisse tre grandissime navi madri sepolte sotto il ghiaccio che erano usate per avviare una civiltà globale con l’Antartide come hub (elemento centrale).
Poteva mancare corey goode? Naturalmente no
Peterson afferma di essere stato portato in Antartide durante missioni classificate, dove gli è stato affidato il compito di comprendere le tecnologie avanzate che si trovano vicino a tre navi madri, di cui una o più delle quali è stato testimone durante le sue missioni. La testimonianza di Peterson conferma il resoconto di Goode di un’antica base extraterrestre che è stata usata come centro per una civiltà globale. Ciò solleva alcune domande intriganti. Il simbolo del Sole Nero era una rappresentazione pittorica di un’antica civiltà globale in cui il Polo Sud era il fulcro con le spirali che si dirigevano verso le sue lontane colonie? Nel libro, la Storia Nascosta dell’Antartide , presento la prova che i nazionalisti tedeschi che usano il simbolo del sole nero, hanno stabilito una colonia in Antartide, dove hanno costruito un veicolo spaziale per la colonizzazione dello spazio profondo.
Secondo l’analisi di Howe, la struttura testimoniata da Spartan 1 risale a 33 milioni di anni fa, che è la data generale data dai geologi convenzionali quando l’Antartide era priva di ghiaccio. La testimonianza indipendente di Spartan 1 corrobora elementi importanti di ciò che Goode e Peterson hanno descritto, e quello che altri sostengono giace nascosto sotto il continente ghiacciato. Man mano che la testimonianza di Spartan 1 viene rilasciata attraverso le serie di video di Howe , potremmo ottenere risposte importanti a domande su cosa si nasconde in profondità sotto le calotte polari antartiche.
Ricapitoliamo: c'è una struttura risalente a 33 milioni di anni fa, è rimasta per milioni di anni sepolta in un ghiacciaio ma, secondo i nostri informatori è intatta...Lo abbiamo già detto altre volte: i ghiacciai si muovono, scavano il terreno e sgretolano ogni cosa sotto di loro, nei milioni di anni da che esistono i ghiacciai antartici qualsiasi costruzione, anche aliena e robustisisma sarebbe stata ridotta a sassolini.
Concludiamo con interstellar, disclosure balls riporta un comunicato ricevuto il 29 gennaio da gaia portal:
Lampi Dei Cannoni Di Luce Sono Visti Con Gratitudine
Avete visto i lampi? Noi, mici compresi, no
Lampi Dei Cannoni Di Luce Sono Visti Con Gratitudine
Difficile interpretare questa frase, si potrebbe dire, forse forzando un possibile significato, che i “cannoni” degli incrociatori delle Forze della Luce sparano proiettili di Luce sul Pianeta e quando questi riescono a colpire provocano dei lampi che sono un segno dell’aiuto che la popolazione riceve nella nostra battaglia per la liberazione.
Ah beh, ci sono le "Forze della Luce" che sparano proiettili di luce
Porzioni Di Mesmer Sono Rifiutate
Mesmer potrebbe essere riferito a Franz Friedrich Anton Mesmer (1734 – 1815), un dottore Tedesco con un interesse per l’astronomia che teorizzava che ci fosse un trasferimento di energia naturale che avviene tra tutti gli esseri animati e gli oggetti inanimati che chiamò magnetismo animale, a volte chiamato in seguito mesmerismo. Non ha molto senso nell’interpretazione di questa frase, quindi è probabile che sia riferito ad un’altro significato.
La parola mesmer viene anche utilizzata per definire qualcosa che ipnotizza, che cattura l’attenzione, una sorta di sortilegio. Questa sembra un’interpretazione più probabile e starebbe a significare che queste magie o sortilegi, che parafrasando potrebbero essere il controllo mentale, le fake news e tutto il resto iniziano a non essere più accettate, almeno in parte.
Questa interpretazione si applica appieno alla situazione Italiana dove tanta gente, anche noi, sperava nel cambiamento ma i fatti reali mostrano come si tratti di un nulla mascherato da qualcosa; guardate il decretone, approvato dai controllori dell’Europa, non cambia nulla, chi aveva mantiene, chi non ha, non riceve nulla, la grande illusione, un teatrino finto fatto appositamente per imbambolare, facce nuove, nuove stronzate, per portare avanti il vecchio. Molti rifiuteranno questa buffonata, sicuramente. Il cambiamento deve essere in noi, non delegato a qualcun’altro, e in Italia non sta ancora avvenendo in maniera significativa.
In conclusione
Stardust Inserito
Questa frase ci fa venire in mente l’Operazione Stardust, citata sia da Cobra che da Pleiades 1 (vedi Glossario Pleiades 1 Stardust). E’ una operazione messa in atto con le nanotecnologie che bloccherebbe fisicamente i membri della Cabala.
Aspettiamo le prossime cannonate di luce. Per ora chiudiamo, ma non vi lasciamo senza una robusta parata finale.
 No komandante: montaggio mal fatto con photoshop, non hai notato che i due aerei sono illuminati dal sole da direzioni diverse? O forse c'erano due soli...
Volete farvi una cultura in tema di onde radio? Leggete quel che ha scritto errante, fatevi quattro risate e magari prendete un libro sull'argomento.
Le domande di braccio di ferro al Papa.
Gli risponde Task Force Butler

Risposte (non dal Papa ma vanno bene lo stesso).
1. Domanda senza senso.
2. Non si può fare qualcosa contro ciò che non esiste.
3. Forse perché non ha una mentalità gretta e limitata come la tua.
4. Perché magari non esiste.
5. Perché magari non è vero.
6. Perché Nibiru non esiste.
7. Perché non lo era.
8. Perché è sufficiente andare a visitare la basilica con i relativi sotterranei.
9. Perché le scie chimiche sono una cazzata.
10. Vedi risposta n. 3.
Ma braccio di ferro, dopo essersi mangiato una scatola di spinaci, non si fa convincere
Ecco la risposta papale.
Poteva mancare qualcuno che tirava in ballo Tesla? Naturalmente no!!!
Calma Nikola, non ti arrabbiare...
Un liquido che tutti abbiamo nel nostro corpo...
...la cosa non piace al nanopatologo che ribatte dicendo un po' di scemenze, naturalmente c'è chi finanzia invece di finanziare lui.
Terrapiattista che si lagna perché la NASA non informa...peccato che ci siano migliaia di comunicati, filmati e foto, però bisogna guardarli e non dire a priori che sono falsi. Anche le analisi AIFA sono pubbliche, ma bisogna volersi informare.
Perché non vi rubino in auto serve una sequenza...magari un antifurto...
La formula per vincere a bocce, Piratina suggerisce: allenarsi.
Come una vegana può mantenere alta la concentrazione di ferro: mangiando ruggine...
Come recuperare un amore che "è fuggito con i cristalli"? Le avrà fregato gli anelli con diamanti chiede Kaiser?
Infine eliseo che ci mostra quanta confusione c'è nel suo cervello (cervello???)









 




2 commenti:

  1. http://fotoforensics.com/analysis.php?id=33d424bf80b1dfe174cdd677581f4de0f4be7901.19282

    RispondiElimina
  2. Fotomontaggio o meno, un aereo è grande il doppio dell'altro quindi presumibilmente ad una quota molto diversa, in cui le condizioni possono essere del tutto diverse.

    RispondiElimina