privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 17 gennaio 2019

Minaccia di piovere

Meteoropatici lettori, stamattina ci siamo alzati con un cielo nuvoloso, forse pioverà (è nelle previsioni). Abbiamo convinto, a fatica, i felini a svegliarsi, debbono pure far qualcosa per guadagnarsi i croccantini che il NWO gli fornisce. Eccoci qui per un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
Grazie ad una segnalazione del movimento dei caproni abbiamo scoperto un nuovo interessante sito: experiencing sound, vediamo un primo assaggio:
Frequenze armoniche

Molto si può trovare online per approfondire l’affascinante argomento dell’armonia sonora… cercherò quindi di riassumere i concetti fondamentali legati ai trattamenti offerti.
Offrono dei "trattamenti" osserva Kaiser, a pagamento naturalmente
Tutto è vibrazione.
Il primo concetto da sapere è quello di Armonia (rapporto proporzionato secondo leggi matematiche). Questa regola che tutto permea è immediatamente riscontrabile nella legge che la Natura utilizza per ordinare ogni sua scelta evolutiva (ad esempio puoi notarlo nella posizione di come si compongono le foglie su un ramo, o i petali su un fiore: seguono una rotazione che non è lasciata al caso.. questo noioso video lo mostra esaustivamente).
Inoltrandosi in questo argomento, diventa palese che TUTTO segue un ordine proporzionale e matematico: svariati esperimenti atti a rendere il suono “visibile” mostrano come i suoni armonici, letteralmente, ordinino la materia creando pattern geometrici, con forme sempre più complesse man mano che la frequenza diventa più acuta.
Il secondo concetto fondamentale per comprendere la potenzialità di un trattamento armonico, è che la Realtà percepibile non è altro che un composto di onde vibratorie, ognuna con frequenze differenti, che vanno dalle più gravi e dense alle più acute e impalpabili. All’interno di questo spettro si collocano le frequenze percepibili dai sensi umani, come i colori o i suoni.
Ciò che è spesso meno evidente, è che anche ciò che non è coscientemente riconoscibile dagli occhi e dall’orecchio umano venga comunque assorbito e sentito dal corpo.
Il corpo umano stesso, essendo costituito da atomi vibranti, è il risultato tangibile di un insieme di vibrazioni che corrispondono ad una frequenza unica e personale. Anch’essa segue i principi della fisica del suono, e quando rispetta le proporzioni armoniche, ciò si manifesta in equilibrio psico-fisico. Molti ricercatori di suonoterapia affermano che ciò regoli la buona salute, manifestandosi in un corpo che vibra a frequenze armoniche e fluido nelle proprie energie.
"la Realtà percepibile non è altro che un composto di onde vibratorie", se prendete una botta su uno spigolo invece che bestemmiare per il dolore pensate che avete urtato delle onde vibratorie...
Il corpo umano è costituito dal 90% di acqua!
L’ultima informazione che desidero condividerti è legata alla memoria dell’acqua, ovvero la capacità, recentemente dimostrata dal giapponese Masaru Emoto – nonché interesse del Biologo premio Nobel Luc Montagnier – delle molecole dell’acqua di ordinarsi in maniera geometrica differente a seconda delle vibrazioni che queste percepiscono. Lo studioso giapponese ha rilevato* che l’ordine assunto dalle molecole di acqua verso la quale si è urlato di rabbia è molto diverso da quello di un’acqua verso cui si sono rivolte parole amorevoli.
Il corpo umano porta in sé saggezza: esso è stato dotato dalla Natura – proprio come sanno gli animali – di un programma “istintuale” per autoregolarsi e rigenerarsi… Ascoltare i segnali del proprio corpo è cosa molto saggia: esso non mente mai e spesso urla a gran voce la necessità di attenzione verso una parte specifica e un cambiamento, che spesso, invece, la mente cosciente tende ad ignorare.
Il corpo umano formato dal 90% d'acqua? Forse ci sono degli umani che sono come le meduse, senza cervello dice Piratina
Le bio-energie esistono e sono concrete.
Il corpo umano è, dunque, da immaginare come una cipolla di molteplici strati (cosidetta Aura) sia visibili che invisibili, costituiti da vari tipi di energia, da frequenze più rarefatte (oggetto di argomenti legati alla sfera della cosiddetta Spiritualità) fino alla densità visibile del proprio fisico, passando attraverso le bio-energie invisibili – ma comunque percepibili – come, ad esempio, le emozioni. Oggi iniziano a diffondersi le tecnologie in grado di rilevare l’Aura umana e dimostrare l’esistenza di questi elementi, invisibili alla mente cosciente. Questo campo elettromagnetico umano – influenzato dalla nostra sfera mentale e da ciò di cui ci nutriamo (sia a livello alimentare che emotivo) è un corpo vibrante regolato da canali (meridiani) e sorgenti (chakra) in cui la fluidità delle energie garantisce il buono stato di salute.
La famosa aura, visibile con la fotografia kirlian (vecchia bufala sempre tirata fuori dagli "alternativi"). Saltiamo alla conclusione
IL CAMBIAMENTO SEI TU
Ora hai tutte le informazioni per intuire ciò che succede durante un trattamento bioenergetico armonico: l’intenzione e l’energia dell’operatore aiuta a ripristinare il rapporto matematico-geometrico funzionale (Armonia) nelle varie parti del tuo corpo, attraverso l’uso di vibrazioni sonore che permettendono di smuovere energie che, se bloccate da troppo tempo, possono manifestarsi sia nel fisico che nell’umore. In base alla tua predisposizione al Cambiamento, l’armonia agisce riconnettendo l’equilibrio a tutti i livelli corpo-mente-spirito. Puoi approfondire leggendo in cosa consiste una Sessione individuale di massaggio sonoro armonico oppure curiosando in alcune testimonianze
Lasciamo experiencing sound, ma  contiamo di tornarci, passiamo ad altro.
Vediamo un paio di performance di albino:
Il sole bianco ha rimpiazzato il sole giallo?
L'ultima volta che l'abbiamo visto, cioè ieri, il sole era ancora giallo, sostengono Kaiser e Piratina
Uno dei misteri chiaramente davanti agli occhi di tutti è che il Sole non è più giallo bensì bianco. Alcuni pensano che abbia cambiato colore per un qualche motivo.
Ci sono sempre più segnalazioni, viceversa, che indicano l’esistenza di due soli di colore diverso. Ciò risulta da alcune enigmatiche immagini e riprese. Pertanto, il problema non esiste solamente con la Luna che talora appare contemporaneamente in due posizioni diverse in cielo. Un errore nel continuum spazio-temporale?
"Ci sono sempre più segnalazioni, viceversa, che indicano l’esistenza di due soli di colore diverso", saremmo veramente curiosi di sapere da dove vengono queste segnalazioni...
Secondo round:
Per chi avesse dubbi su a chi è destinato il Reddito di Cittadinanza
Un altro dei chiodi fissi di albino
Esattamente come nel resto d’Europa: serve a mescolare le razze trattenendo cittadini stranieri in particolare extracomunitari (dato che i comunitari hanno già gli stessi diritti degli italiani). Soros ha finanziato i 5S per distruggere l’Italia a spese degli italiani. Non è romantico?
Anche in questo caso hanno impiegato la dissonanza cognitiva: prima hanno detto che bisognava “tagliare”, “risparmiare”, “accontentarsi di poco per mantenere la competitività”. Dopodichè. di punto in bianco, hanno scovato miliardi di euro per regalare soldi a palate a immigrati che neanche di imparare l’italiano ne vogliono sapere. Poco male, il ministro “sovranista” Bussetti non sta ostacolando, anzi favorendo, l’adozione della lingua inglese in luogo di quella costituzionale nella pubblica istruzione, informazione e pubblica amministrazione.
C'è anche la storia dell'inglese che deve sostituire l'italiano.
Lasciamo le miserie terrene e passiamo ad occuparci di alieni (anche di alienati dicono i mici), vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
23 Aprile 1985. Quando in Egitto gli alieni rapirono dei turisti russi
Correva l'anno 1985 quando alcuni turisti russi in visita alle piramidi egizie, furono rapiti dagli alieni. Questa è la trama di quella che potrebbe sembrare la sceneggiatura di un film di spionaggio alieno i cui particolari hanno creato molto scalpore nella Russia di quel periodo. Il gruppo di turisti fu visto per l'ultima volta mentre si apprestava a lasciare di notte l'hotel Hilton, al Cairo.
Questa storia incredibile è stata pubblicata su Amazon Prime in "The Secret KGB Abduction files" del 2000.
Nel libro si afferma che questo gruppo di turisti era costituito dai seguaci del culto di Osiride tanto che uno scienziato russo, affermò all'epoca come questi fossero fortemente convinti dell'imminente arrivo del re degli alieni, niente meno che Osiride. Secondo alcune indiscrezioni, questa strana storia sarebbe stata carpita dagli archivi del KGB, all'interno dei quali era conservato un film amatoriale che mostrava il gruppo di turisti di fronte a una piramide parzialmente immersa nell'oscurità. Il filmato mostrava l'attimo in cui una misteriosa luce veniva sparata dal cielo notturno a seguito della quale i turisti russi si prostravano a terra per osannare il Dio Osiride . La cosa sconcertante è che trascorsi alcuni istanti, la luce divenne molto più luminosa come se avesse interpretato in qualche modo le invocazioni dei turisti colpiti tutti da una collettiva febbre mistica.
Da quel giorno si persero completamente le tracce dei turisti russi la cui scomparsa fu per lungo tempo taciuta dalle Autorità sovietiche. Solo recentemente, una ragazza russa , i cui genitori facevano parte di questo gruppo di fedeli, nel visionare questo video, riconobbe immediatamente i suoi genitori al punto da scoppiare in lacrime.
In quell'anno, alcuni ufologi russi si chiesero se i turisti fossero i primi ad aver incontrato delle mistiche Entità provenienti da un altro pianeta. Sembra che il KGB, che è una delle più grandi organizzazioni spionistiche e di sicurezza del mondo, abbia scoperto nel 1961 un antico astronauta alieno mummificato all'interno di una piramide egizia.
Si trattava di una missione del Progetto ISIS che includeva diversi egittologi dell'Accademia Sovietica delle scienze, scienziati ed esperti militari.
La squadra era guidata da Sami Sharaf, uno stretto aiutante del presidente egiziano Gamel Abdel Nasser.
Il Progetto ISIS è stato creato per ottenere documenti e tecnologie aliene altamente classificate.
Si ritiene che il personale militare russo abbia scoperto e recuperato i resti mummificati di un essere alieno di 13.000 anni. La misteriosa scomparsa dei turisti russi potrebbe essere strettamente correlata con gli studi condotti dai militari e agenti del KGB?
Lo  "stretto aiutante del presidente egiziano Gamel Abdel Nasser." lascia perplesso Kaiser, a quanto risulta Nasser è morto nel 1970. Piratina fa una riflessione (è una micia molto riflessiva): nel 1985 c'era ancora l'Unione Sovietica, non è che questi turisti abbiano fatto come tanti altri loro connazionali, cioè abbiano approfittato di un viaggio all'estero per tagliare la corda? Una buona domanda.
Su madre terra e padre ignoto troviamo un personaggio che mancava da un po' di tempo: nientemeno che kryon canalizzato da lee carroll (Kryon seems to be a prime example of unhinged, new-agey, fluffy woo with a post-modernist twist to it, and Carroll must surely rank among the most purebred crackpots out there. I seriously doubt that they have any extensive or detrimental impact, however):
La Creazione della vostra quantisticità… il Creatore in voi
C'è anche una presentazione di kryon:
Kryon è un’entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell’energia di quella che chiamiamo “nuova era”. Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le parole ispirate di Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e luce in alcuni luoghi più bui del nostro essere interiore.
Per chiunque sia pronto per il prossimo passo evolutivo, queste informazioni da parte di Kryon, hanno un valore incalcolabile e portano guarigione personale e planetaria; sono considerate dalla maggior parte degli addetti ai lavori, tra le informazioni più profonde ed estese riguardo il cambiamento di coscienza e lo sviluppo spirituale che sta avvenendo sul nostro pianeta.
Il felini trovano molto più credibile la presentazione riportata sopra. Vediamo un paio di brani del messaggio
Centomila anni fa si stavano sviluppando fino a diciassette tipi di Esseri Umani sulla Terra.
Proprio come la varietà in natura per quanto riguarda gli altri animali e mammiferi, ai tempi c’era la stessa varietà che Gaia offre ad ogni specie per la sua sopravvivenza. Sul pianeta c’erano dozzine di tipi di scimmie e un’incredibile varietà di moltissimi altri animali, e c’era anche una certa varietà di umani. Tuttavia, se lo avete notato, a tutt’oggi c’è un solo genere di Umano. Oh, ha diversi colori e lineamenti, ma è di un solo genere.
Non ci sono i differenti generi che trovate in natura. Non avete il genere con la coda e quello senza. Non avete il genere di taglia piccola e pelosa in un continente e quella alta e maculata in un altro. È, quindi, successo qualcosa e nel corso dell’ultimo decennio anche la scienza ha scoperto questa anomalia.
Gli scienziati hanno osservato la stessa cosa. A prescindere da tutte le forze evolutive biologiche, è successo qualcosa che ha creato un solo genere di Essere Umano, ed è successo circa centomila anni fa.
Ora preparatevi, perché a qualcuno di voi non piacerà quel che sentirà o leggerà, ma sta succedendo una cosa magnifica… magnifica! È successo qualcosa che era stato progettato e voi lo stavate aspettando con me, quando stavate creando il pianeta, carissimi. Quando eravate insieme a me e lo osservavate raffreddarsi, sapevate che sarebbe accaduto. Era in atto un piano divino.
Strano che non ci siano fossili di questi diciassette tipi di esseri umani che vivevano sulla terra 100000 anni fa. Vero è che circa 78000 anni fa, in seguito a violente eruzioni vulcaniche, le condizioni climatiche sono diventate difficili e molte specie si sono estinte, anche la specie homo sapiens ha subito una drastica riduzione, ma non crediamo che abbia qualcosa a che fare con quel che racconta kryon. Vediamo un altro pezzo
Nella vostra galassia, chiamata Via Lattea, c’è un ammasso stellare chiamato le “Sette Sorelle”. Sono sette stelle, e una di esse è circondata da una formazione planetaria. Il nome che avete dato a questa formazione è Pleiadi, e quelli che vengono da questo sistema solare sono i Pleiadiani, ovvero coloro che hanno visitato la Terra centomila anni fa… non ci hanno messo molto a venire qui.
Questa razza Umanoide è semi-quantica, proprio come voi. Ciò per dire che la loro coscienza è una miscela di 3D e quantisticità. Non esiste il tempo, non esiste lo spazio, non esiste la distanza. Volevano essere qui e qui apparvero. È un’avanzata razza spirituale che si è “laureata” spiritualmente. Per voi questo non avrà senso, dato che è un concetto estraneo al sistema spirituale che voi credete vero. Diciamo, quindi, che la loro è una spiritualità matura, splendida e totalmente appropriata.
Vennero secondo una tempistica, un programma e uno scopo. Vennero per piantare il seme del DNA quantico divino all’interno di ognuno dei diciassette tipi di Esseri Umani in via di sviluppo sulla Terra e restarono per il tempo necessario. Dovete sapere che ci vollero centomila anni per questo e loro rimasero. Un po’ per volta, tutti gli altri generi di Esseri Umani scomparvero e ne rimase solo uno… il genere con i semi del creatore. Il genere di Umano che c’è oggi.
Ci sono di mezzo gli immancabili pleiadiani. Cosa sarà il DNA quantico?
Vediamo la conclusione
Ci potrà essere una forte polemica riguardo a queste informazioni, e non bisogna forzare nessuno… Non si tratta di evangelizzare, si tratta, semplicemente, di vedere tutto ciò come un elemento di un quadro più grande. Il vostro seme biologico è venuto da lì, e io vi ho solo detto la verità.
Per quanto strano, ci sarà chi vorrà continuare con la mitologia che Dio è venuto sulla Terra, e che in fretta e in pochi giorni ha presentato al pianeta l’intero sistema spirituale. Non vogliono credere che l’incredibile storia di alieni venuti sulla Terra dallo spazio abbia a che fare con Dio o con la natura spirituale dell’Essere Umano. Per loro è una cosa ridicola!
Per noi, felini compresi, tutto quel che racconta kryon, o meglio lee carroll, è una cosa ridicola.
Tra quattro giorni ci sarà l'eclissi totale di luna, spettacolo da non perdere sempre se il cielo è sereno.
Vediamo cosa ci racconta di bello cammina nel sole:
LUNA PIENA E ECLISSI TOTALE DI LUNA IN LEONE – 21 GENNAIO 2019 di Hilary di AcquafortisAstrology
Chi sarà questa hilary non sappiamo, proviamo a leggere un po' delle sue parole di saggezza (???)
Stiamo andando incontro alla Luna Piena in Leone che accade il 21-01-2019 alle 06:15 ore di Roma, nel 00.51 gradi del Leone.
Questa è una Luna Piena speciale perché è anche una Totale Eclissi Lunare. Cioè la Terra, durante la Luna Piena passa esattamente in mezzo fra Luna ed il Sole coprendo la Luna con la usa ombra.
Questo fa si che i raggi del Sole non arrivano sulla superficie della Luna . Allora la Luna diventa oscura con una tinta rossa, che è per il riflesso della luce della Terra sulla Luna.
L’eclissi sarà vista in più posti. In tutta l’Italia, Europa e Africa Occidentale, Nord e Sud America riusciranno a vedere una totale eclissi lunare. Mentre Africa Centrale, Africa Orientale e Asia potranno vedere solo una eclissi Lunare Parziale.
La Luna che sta al primissimo grado del Leone riceve un semaforo verde con urlo di giubilo da Giove e Venere in Sagittario che sono vicini vicini.
Giove e Venere sono noti come i due benefici perché rappresentano le cose che ci piace fare o ricevere nella vita.
Piratina e Kaiser son qui con le orecchie tese per sentire l'urlo di giubilo di Giove e Venere
L’immagine collegata a questa Luna Piena è la testa di un Leone che sta ruggendo.
Le parole chiavi sono: successo, aiuto, guarigione, miglioramento, ausilio, forza che migliora.
Questa dimora Lunare ci sta dicendo che la salute sta migliorando sia metaforicamente che fisicamente. (Nota di Cammina nel Sole : Grazie Hilary per la bella notizia!)
Ci Sta dicendo che la tristezza sta mano mano sparendo e sta ritornando il senso di essere di nuovo nelle nostre piene facoltà e che le forze stanno tornando.
Questa Luna Piena, come abbiamo già detto fa anche un totale Eclissi Lunare in Leone.
L’ultima della serie di eclissi sull’asse Leone-Acquario che ci hanno accompagnato da Febbraio 2017.
Ora questo ciclo si sta chiudendo.
Guardate cosa è successo nella vostra vita dal Febbraio 2017. Possono essere piccole o grandi cose, ma che ci hanno condotto ad essere più autenticamente noi nella nostra vita.
 La salute sta migliorando...eppure noi continuiamo a sentire dei dolorini.
Vediamo la conclusione
Quello che il Cosmo ci sta dicendo è che in qualche modo l’aiuto ci arriverà.
Quello che ci viene chiesto di fare è di essere veri a noi stessi, di fare il lavoro che necessita di essere fatto cosi che possiamo compiere la nostra missione nella vita.
Non sarà una passeggiata nel parco sotto casa, ma possiamo essere certi che abbiamo amici che ci aiuteranno a attraversare i tempi duri.
E per amici intendo molte cose. Amici come veri amici, mentori, la nostra fede, il nostro lavoro e la nostra passione.
Praticamente tutto quello che agirà come talismano e ci aiuterà ad attraversare la valle oscura.
Vi augurò una Felice Luna Piena e Totale eclissi Lunare in Leone.
Che il nostro ruggito interiori risvegli la nostra anima e riscalda i nostri cuori con coraggio e gioia e che ci permetta di diventare chi siamo veramente.
E prima che andate via ricordatevi di dirmi cosa ne pensate, pollice in su, condividete e sottoscrivete alla pagina. Ricordatevi di accendere le notifiche cosi non ne perdete una.
A presto! Buona Fortuna!
Aspettiamo il 21 per vedere cosa succederà.
Avremmo anche altro di cui parlare, lo teniamo in serbo per domani, intanto gustatevi la parata finale.
 Oggi beatrice è senza freni, ci racconta dei suoi cani (povere bestie dicono Piratina e Kaiser). Dice che loro (chi saranno questi si cui lei pensa di far parte?) riescono a vedere più lontano degli altri e conclude con la mitica "depopulation", non ci spiega perché la popolazione mondiale continua a crescere...
Cercar di spiegare le cose ad un complottista è come lavare la testa ad un asino...
Tradimento!!! I "Rorhshield" hanno comprato anche beppe grillo.
Lungo delirio di un "forte assessore" delle leggi biolgiche di hamer.
Donne, sposatevi e mettete al mondo figli....
Arriva lionello e chiede perché le donne vanno a partorire in ospedale, lui, che ha partorito decine di volte (partorito scemenze) lo ha fatto in casa. Seguono commenti di vari fulminati.
Le coincidenze "propio" non esistono, neppure la lingua italiana.
No, dice Piratina, il bimbo non ha "attacchi demoniaci" ma solo crisi di sconforto quando scopre che madre gli è capitata.
Nota popolounicista nonchè seguace di un generale, delira un po'. L'unica frase sensata è l'ultima "NOI SIAMO CRETINI!".
 Questa avrà un figlio? I felini ne dubitano.
Guarire la SLA? Ma è semplicissimo, chissà chi sarà questo luminare.
Terrapiattista che racconta le consuete frottole con aggiunta di qualche delirio.
Altro terrapiattista che si lamenta perché i giornali prendono in giro i terrapiattisti che hanno prenotato una nave, non è vero dice lui che vogliono navigare fino all'Antartide, vogliono solo organizzare una conferenza...e allora perché noleggiano una nave quando sarebbe stato più semplice, ed economico, noleggiare una sala sulla terraferma?



 







.


4 commenti:

  1. Mi rifaccio viva dopo molto tempo, il micino mi tiene occupata, ma non manco di venire a dare un'occhiata quando posso.
    Ho visto la discussione di lionello e soci sul parto, stranamente tutti maschi, veri esperti in fatto di gravidanza e parto, vorrei vedere cosa direbbero toccasse loro partorire.
    Ciao e a risentirci.

    RispondiElimina
  2. Secondo te Hilary di aquafuffology ha idea di come faccia il lato al buio della Terra ad illuminare la Luna? O forse è il lato opposto alla Luna, quello illuminato dal Sole, che ci riesce? ;)
    Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
  3. "Questa storia incredibile è stata pubblicata su Amazon Prime in "The Secret KGB Abduction files" del 2000"

    ovvero come creare falso accreditamento... LOL!
    a) nel 2000 Amazon Prime non esisteva ancora (vedi https://it.wikipedia.org/wiki/Amazon_Prime#L'inizio)
    b) Amazon non "pubblica", si limita a vendere ciò che gli viene affidato: perfino i fratellonzi terrazzinati avevano messo in vendita lì o' libbro e altro
    c) ma se proprio vogliamo Amazon offre servizi di self-publishing, cioè editoria a pagamento (https://it.wikipedia.org/wiki/Editoria_a_pagamento), dice niente la Casa Editrice Manuzio de "Il pendolo di Foucault"?

    RispondiElimina
  4. La cara Beatrice, non paga di avvelenare lentamente la nonna, ha deciso di esporre i suoi cani a malattie mortali quali rabbia cimurro, parvovirosi, ovvero le malattie per cui vengono vaccinati. La sfilata, evidentemente, non ha mai visto un cane col cimurro o la parvovirosi. Io si e ne ho visti anche morire. Ma tanto, dovessero ammalarsi, li curerà lei, come la nonna. Poveri cani e povera donna. Quando è che, finalmente, Beatrice vincerà un bel Darwin awards?

    RispondiElimina